GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manipolazione dell' argilla - Nendō no sōsa

Andare in basso

Manipolazione dell' argilla - Nendō no sōsa Empty Manipolazione dell' argilla - Nendō no sōsa

Messaggio Da Admin Mer Feb 12 2014, 01:14

Descrizione:
L' abilità innata della Manipolazione dell'argilla è fra le più antiche in circolazione nel villaggio di Iwa. Sono però ormai pochissime le persone che la possiedono e la padroneggiano al meglio. E' probabilmente l'abilità più pericolosa in circolazione, non soltanto per i nemici ma anche per chi la utilizza, visto che le esplosioni create arrivano a ricoprire anche grandi aree. La cosa che si sa di per certo è che i possessori di quest'innata non possono nascondere la loro natura al mondo visto che vengono al mondo con 2 bocche sui palmi delle mani ed una sullo stomaco. Queste bocche impiantate nel corpo servono a modellare l' Argilla che si ha a disposizione, la quale assumerà la forma voluta dall' utilizzatore e diverrà animata ed esplosiva. Inoltre è necessario possedere una sacca per l'argilla, dalla quale il ninja estrarrà le dosi necessarie per la creazione dei composti.
Manipolazione dell' argilla - Nendō no sōsa Borsettaargillamx8
Chakra necessario:
Terra

Livello Genin:

A questo livello la padronanza della manipolazione non è alle prime armi, il ninja riuscirà a usare solo un piccolo quantitativo d’a rgilla che gli permetterà di creare sculture di massimo 30 centimetri. A questo livello dell' innata si potranno creare massimo 5 tecniche di livello Genin con l' argilla a disposizione.

Tecniche Derivate:

Manipolazione dell' argilla: Piccola creazione esplosiva di terra - Nendō no sōsa: Konoyo no bakuhatsu sakusei
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di dare all' argilla forma di esseri grandi massimo 30 centimetri che camminano sul qualsiasi terreno e di farli esplodere a piacere in un raggio d' azione di 15 metri di distanza dall' utilizzatore con una velocità inferiore del 20% rispetto a quella del ninja, l' esplosione provocherà danni da ustioni. L’esplosione dell’ argilla ha una area massima pari ad una sfera diametro di 2 metri.

Consumo chakra: 8 per 3 creazioni

Manipolazione dell' argilla: Piccola creazione esplosiva volante - Nendō no sōsa: Handoru no bakuhatsu sakusei
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di dare all' argilla forma di esseri grandi massimo 30 centimetri che volano e di farli esplodere a piacere in un raggio d' azione di 15 metri di distanza dall' utilizzatore con una velocità inferiore del 20% rispetto a quella del ninja, l' esplosione provocherà danni da ustioni. L’ esplosione dell’ argilla ha una area massima pari ad una sfera diametro di 2 metri.

Consumo chakra: 10 per 3 creature

Manipolazione dell' argilla: Estrazione dell' argilla - Nendō no sōsa: Nendo chūshutsu
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja può estrarre polvere e tutti i detriti che si possono trovare nella zona circostante per poi trasformarli in argilla inserendoli nella grande bocca che ha nello stomaco. Sarà possibile creare un quantitativo di argilla limitato a seconda del grado del ninja. L' estrazione e trasformazione è possibile una volta per ogni grado (se si è di grado Anbu è possibile argilla per 4 volte) e necessita di un quantitativo di turni di riposo per effettuarne una nuova. Grazie alla creazione dell' argilla si potranno utilizzare più tecniche dell' innata. Questa tecnica non diminuisce il numero massimo di tecniche in cui si può utilizzare l'argilla, ma anzi lo aumenta.
Creazione argilla per 2 tecniche livello Genin: 1 turno (si possono utilizzare le tecniche il turno successivo all' ultimo di creazione).
Creazione argilla per 4 tecniche livello Chunin: 2 turni (si possono utilizzare le tecniche il turno successivo all' ultimo di creazione).
Creazione argilla per 6 tecniche livello Jonin: 3 turni (si possono utilizzare le tecniche il turno successivo all' ultimo di creazione).
Creazione argilla per 8 tecniche livello Anbu: 4 turni (si possono utilizzare le tecniche il turno successivo all' ultimo di creazione).
Creazione argilla per 10 tecniche livello Special Jonin: 5 turni (si possono utilizzare le tecniche il turno successivo all' ultimo di creazione)

Consumo chakra: 8 Genin; 13 Chunin; 25 Jonin; 40 Anbu; 55 Special Jonin

Livello Chunin:

A questo livello la padronanza della manipolazione migliora, il ninja riuscirà a usare un quantitativo maggiore d’ argilla che gli permetterà di creare sculture di massimo 80 centimetri (esclusi i cloni che sono più grandi). A questo livello dell' innata si potranno creare massimo 11 tecniche totali, di livello Genin o Chunin, con l' argilla a disposizione.

Tecniche Derivate:

Manipolazione dell' argilla: Creazione esplosiva di terra - Nendō no sōsa: Konoyo Heikin no bakuhatsu sakusei
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di dare all' argilla forma di esseri grandi massimo 80 centimetri che camminano sul qualsiasi terreno e di farli esplodere a piacere in un raggio d' azione di 20 metri di distanza dall' utilizzatore con una velocità inferiore del 15% rispetto a quella del ninja, l' esplosione provocherà danni da ustioni. L’esplosione dell’ argilla ha una area massima pari ad una sfera diametro di 3 metri. Le creazioni vengono create in 2 turni e possono essere utilzzati nell' ultimo turno necessario alla creazione.

Consumo chakra: 12 per 3 creazioni

Manipolazione dell' argilla: Creazione esplosiva volante - Nendō no sōsa: Handoru Heikin no bakuhatsu sakusei
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di dare all' argilla forma di esseri grandi massimo 80 centimetri che volano e di farli esplodere a piacere in un raggio d' azione di 20 metri di distanza dall' utilizzatore con una velocità inferiore del 15% rispetto a quella del ninja, l' esplosione provocherà danni da ustioni. L’ esplosione dell’ argilla ha una area massima pari ad una sfera diametro di 3 metri. Le creazioni vengono create in 2 turni e possono essere utilzzati nell' ultimo turno necessario alla creazione.

Consumo chakra: 15 per 3 creature

Manipolazione dell' argilla: Creazione esplosiva di mare - Nendō no sōsa: Umi Heikin no bakuhatsu sakusei
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di dare all' argilla forma di esseri marini grandi massimo 80 centimetri che nuotano in qualsiasi acqua e di farli esplodere a piacere in un raggio d' azione di 20 metri di distanza dall' utilizzatore con una velocità inferiore del 15% rispetto a quella del ninja, l' esplosione provocherà danni da ustioni. L’ esplosione dell’ argilla ha una area massima pari ad una sfera diametro di 3 metri. Le creazioni vengono create in 2 turni e possono essere utilzzati nell' ultimo turno necessario alla creazione.

Consumo chakra: 12 per 3 creazioni

Livello Jonin:

A questo livello la padronanza della manipolazione è buono, il ninja riuscirà a usare un quantitativo abbastanza grande d’ argilla che gli permetterà di creare sculture di massimo 2 metri. A questo livello dell' innata si potranno creare massimo 17 tecniche totali, di livello Genin o Chunin o Jonin, con l' argilla a disposizione.

Tecniche Derivate:

Manipolazione dell' argilla: Clone d' argilla - Nendō no sōsa: Nendō bunshin no Jutsu
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja è in grado di creare una copia di sè stesso fatte completamente di argilla. Il clone ha proprietà difensive e si può scegliere di farlo esplodere a comando il un raggio d'azione di 25 metri. Nel caso in cui il clone incassa un attacco corpo a corpo esplode istantaneamente rendendo quindi il clone un’ arma estremamente pericolosa. Il raggio dell' esplosione è di 5 metri. Si può creare massimo 1 clone a turno se quello precendentemente creato è esploso.

Consumo chakra: 28 a clone

Manipolazione dell' argilla: Aquila d' argilla - Nendō no sōsa: Nendō bunshin no Jutsu
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Con questa tecnica si andranno a creare un volatile simili ad un' aquila di dimensione massima di 2 metri. Quest' aquile saranno in grado di portare il proprio costruttore sul dorso conferendogli la facoltà del volo per un massimo di 5 metri d’ altezza, con un bonus in velocità del 10% fino a quando si decide di mantenere il costo di chakra, dopo ciò la creatura si accascerà al suolo priva di “vita”. La creazione è destinata allo scopo di supporto al ninja, ma mantiene le sue proprietà esplosive (seppur inferiori a una creazione normale con una forza inferiore del 30%), il ninja infatti per attivare l’ esplosione deve spendere altro chakra.

Consumo chakra: 24 + 12 di mantenimento; 10 per esplosione

Manipolazione dell' argilla: Potenziamento esplosione, C2 - Nendō no sōsa: Kyōka bakuhatsu, C2
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Una volta creati gli esseri d' argilla si potranno inserire nella bocca dello stomaco per potenziarli in modo da farli avere ad ognuna una forza superiore del 15% e di aumentare 2 metri l' area d' esplosione. Il potenziamento dura un turno intero.

Consumo chakra: 18 a creazione

Livello Anbu:

A questo livello la padronanza della manipolazione è ottimo, il ninja riuscirà a usare un quantitativo abbastanza grande d’ argilla che gli permetterà di creare sculture di massimo 5 metri. A questo livello dell' innata si potranno creare massimo 23 tecniche totali, dal livello Genin a quello Anbu, con l' argilla a disposizione.

Tecniche Derivate:

Manipolazione dell' argilla: Creazione esplosiva definitiva - Nendō no sōsa: Kesshō no bakuhatsu sakusei
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di dare all' argilla una qualsiasi forma grandi massimo 5 metri e possono farli esplodere a piacere in un raggio d' azione di 30 metri di distanza dall' utilizzatore con una pari a quella del ninja, l' esplosione provocherà danni da ustioni. L’ esplosione dell’ argilla ha una area massima pari ad una sfera diametro di 5 metri. Le creazioni vengono create in 4 turni e possono essere utilzzati nell' ultimo turno necessario alla creazione.

Consumo chakra: 45 per 3 creature

Manipolazione dell' argilla: Potenziamento esplosione, C3 - Nendō no sōsa: Kyōka bakuhatsu, C3
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Una volta creati gli esseri d' argilla si potranno inserire nella bocca dello stomaco per potenziarli in modo da farli avere ad ognuna una forza superiore del 25% e di aumentare 3 metri l' area d' esplosione. Il potenziamento dura 2 turni interi.

Consumo chakra: 25 a creazione

Manipolazione dell' argilla: Overdrive C3 doll - Nendō no sōsa: Bairitsu C3 ningyō
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja crea una piccola bambola d' argilla e nel turno successivo la ingrandisce portandola alle dimensioni pari al quadruplo del proprio corpo. La bambola non potrà muoversi, ma è in grado di scomporsi in minuscole bombe d' argilla visibili che, trasportate nell' aria, ricopriranno un' area di 20 metri. Qualunque essere vivente che si troverà nella zona verrà coinvolto in un' esplosione e subirà ustioni su tutto il corpo. La tecnica è utilizzabile 3 volte a missione.

Consumo chakra: 45

Livello Special Jonin:

A questo livello la padronanza della manipolazione è quasi perfetto, il ninja riuscirà a usare un quantitativo abbastanza grande d’ argilla che gli permetterà di creare sculture di massimo 10 metri. A questo livello dell' innata si potranno creare massimo 30 tecniche totali, dal livello Genin a quello Special Jonin, con l' argilla a disposizione.

Tecniche Derivate:

Manipolazione dell' argilla: Potenziamento esplosione, C4 - Nendō no sōsa: Kyōka bakuhatsu, C4
Tipo: Hijutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Una volta creati gli esseri d' argilla si potranno inserire nella bocca dello stomaco per potenziarli in modo da farli avere ad ognuna una forza superiore del 40% e di aumentare 5 metri l' area d' esplosione. Il potenziamento dura 3 turni interi.

Consumo chakra: 35 a creazione

Manipolazione dell' argilla: Mostri d' argilla - Nendō no sōsa: Monsutā no nendo
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Terra
Sigilli: 4

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari il ninja pone entrambe le braccia di fronte al suo corpo con i palmi delle mani rivolti verso l’ avversario, dalle bocche inizieranno a cadere grosse quantità d’ argilla che prenderanno la forma di due esseri ominidi alti massimo 2 metri. Inoltre dalle bocche uscirà un “filo” di argilla che servirà a dare il chakra agli esseri per permettergli di combattere sotto il controllo dell’ utilizzatore, le creature potranno colpire con attacchi fisici che non faranno altro che innescare un’ esplosione di ben 10 metri di diametro. Le creature funzioneranno esattamente come le copie del corpo, avranno vita propria e si muoveranno nel raggio massimo di 30 metri, essendo più leggere di un normale corpo umano avranno un leggero bonus in velocità del 15%. Gli ominidi possono rimanere sul campo di battaglia per massimo 3 turni dal momento della creazione dopo i quali perderanno vita e si accasceranno al suolo. La tecnica potrà essere riutilizzata dopo 4 turni di riposo.

Consumo chakra: 55 per 2 mostri

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.