GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spese di Hayama Uzumaki

Andare in basso

Spese di Hayama Uzumaki Empty Spese di Hayama Uzumaki

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Ven Mag 09 2014, 00:35

Ora ero un Genin. Il tempo in cui potevo limitarmi a crogiolarmi nel mio rancore, paventando il momento della vendetta, era finalmente finito. Quel mattino, mentre camminavo senza meta per le vie del Suono, le cicatrici dello scontro con Koji continuavano a bruciare. Avrebbero richiesto diversi giorni a guarire del tutto e settimane per sparire dalla mia pelle. E dire che le armi che avevamo usato erano poco più che giocattoli affilati.
Sì.. in battaglia dubito che mi salverò con qualche Kunai..
Mentre realizzavo tale riflessione, passai davanti all'armeria del Suono. M'immobilizzai e, come attratto da una forza irresistibile, entrai nel negozio. Al suo interno, rimasi allibito dall'enorme assortimento di strumenti di morte lì conservato. C'erano armi comuni e altre tipiche di Oto e la scelta era ardua. In verità, non avevo una precisa idea di cosa comprare - come non ero sicuro che ne valesse la pena -, finchè il mio sguardo non cadde su una spada, appoggiata su un tavolo. Era una lunga katana ricoperta di polvere e, a giudicare dalla scatola vicina, o stava per essere messa da parte o era appena uscita dal magazzino.
Lascia perdere quella lama, ragazzo. Nessuno vuole comprarla e fanno bene. Stavo giusto per portarla alla fucina, così almeno verrà fusa.
Mi voltai verso il commesso, che da dietro il bancone contava i soldi e li riponeva in cassa, e gli domandai cosa intendesse dire.
Quella spada è maledetta. Apparteneva a un ninja di Oto che, inciampando se l'è conficcata nel petto. Quella katana ha ucciso il suo stesso padrone, non ci si può fidare.
Udendo quelle parole, uno strano sentimento si risvegliò in me. Non sapevo definirla, ma assomigliava a una contorta forma di complicità. Passai delicatamente un dito sul filo della lama, sorridendo.
Hai assassinato un ninja di Oto, giusto? Allora mi sa che dovrai insegnarmi come si fa..
La prendo!
Pagai il prezzo intero - ovvero 100 Ryo - all'allibito commesso, uscendo con la mia nuova arma.
Ti chiamerò Hanranken, la spada ribelle. Mi sa che noi due faremo grandi cose, insieme..
Katana
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Regina delle lame orientali, oltre ad essere quella maggiormente diffusa. La lama affusolata e leggermente ricurva, in acciaio stratificato, la rende letale. Ben bilanciata e molto maneggevole, può essere adoperata anche dai ninja dei livelli iniziali, ma solo con l'esperienza potrà diventare la migliore compagna di battaglia. Ogni colpo andato a segno causa danni lievi.
Prezzo: 100 Ryo
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Euforico.
Forza: 3.
Resistenza: 3.
Velocità: 3.
Chakra: 60/60.
Equipaggiamento:
5 Kunai.
5 Spiedi
5 Shuriken.
1 Mantello
1 Katana
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Spese di Hayama Uzumaki Empty Re: Spese di Hayama Uzumaki

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Ven Mag 09 2014, 20:45

Era trascorso un giorno dall'estenuante allenamento con Kagemaru e ormai mi ero adeguatamente riposato. Ora, le tecniche apprese fremevano in me come un gatto rinchiuso in una gabbia. Tuttavia, avevo bisogno di due accessori, per poterle sfruttare al meglio. Quindi mi recai all'armeria di Oto, dove salutai con un cenno del capo il commesso. Questi sembrava preoccupato.
Allora, quella spada ti ha dato problemi?
Io carezzai il fodero di Hanranken, sorridendo.
A dire il vero, non ho ancora avuto la possibilità di utilizzarla. Ma il momento arriverà di sicuro. Adesso sono qui per fare alcuni acquisti. Vorrei comprare due Shuriken Fuuma e un po' di filo metallico. Quano mi verrebbe a costare?
Il commesso andò in magazzino a prelevare il materiale richiesto, portandolo subito dopo al bancone.
Vediamo.. i Fuuma vengono 60 Ryo a pezzo, mentre il filo metallico lo vendo a bobine di 15 metri, 40 ryo ciascuna. Quindi in tutto fanno in tutto 160 Ryo..
Pagai il prezzo richiesto, appoggiando i soldi sul bancone. Dopodichè, intascai le nuove armi, deciso a sfruttarle il prima possibile.
Filo metallico
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Del semplice filo metallico. Essendo molto resistente, può essere usato sia per legare gli avversari che per elaborare attacchi combinati con vari attrezzi ninja, come la Tecnica del Triplice Mulino Sharingan.
Prezzo: 40 Ryo bobina da 15 metri
Shuriken del Vento Demoniaco - Shuriken Fuuma
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: E composto da quattro lame che si chiudono (per occupare meno volume) da 30 centimetri e da un' impugnatura ad anello, che lo rende adatto anche a combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. La sua aerodinamicità lo rende molto più rapido di un normale shuriken, viaggi ad una velocità superiore del 20% rispetto a quella dello shinobi, se va a segno causa danni lievi.
Prezzo: 60 Ryo a pezzo
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.