GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spese di Koji Nishimura

Andare in basso

Spese di Koji Nishimura Empty Spese di Koji Nishimura

Messaggio Da FreeFhyu Gio Mag 08 2014, 20:57

Era pomeriggio, avevamo finito di pranzare da circa un'ora. Giusto il tempo di una piccola pennichella, ed ero subito pronto per uscire. Ora che sono genin mi servirebbe qualcosa di meglio che solo kunai e shuriken, andrò all'armeria qui vicino. Ehi, pa', hai bisogno di qualcosa dall'armeria? Domani non devi mica partire per una missione? No, figliolo, non preoccuparti, ho già fatto rifornimento...tu piuttosto perchè ci stai andando? Cos'hai intenzione di prendere? In quel momento capii che in realtà non sapevo cosa stavo andando a fare in armeria. Che palle, non può farsi i fatti suoi? Segreto. Uscii di casa e mi diressi in armeria. Mi fermai un'istante fuori dall'edificio, un edificio austero, senza decorazioni. Sembrava un blocco di cemento e basta. Entrai, gli scaffali erano pieni di katane, diversi tipi di shuriken, armature. Tutte armi troppo grosse e pesanti, ma soprattutto complicate per un ninja del mio livello. Il mio sguardo venne attratto da uno strano oggetto. Amplificatore Sonico...mmh...potrebbe andare, dai si! Prendo questo! Mi diressi verso la cassa e pagai i 300 ryo. Tornai a casa felice della scelta fatta. Riposi il mio amplificatore sonoro sul comodino accanto al mio letto, in attesa di trovargli un utilizzo.

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Soddisfatto

Chakra: 45

In possesso del ninja:
5 Kunai
5 Shuriken
5 Spiedi
1 Amplificatore Sonico
1 Mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Spese di Koji Nishimura Empty Re: Spese di Koji Nishimura

Messaggio Da FreeFhyu Mar Giu 10 2014, 16:36

Mmh, penso che una spadina non farebbe male... Era notte. Il pomeriggio ero stato nell'edificio dell'ufficio del kokage e avevo richiesto una missione. Mi serve qualcosa per combattere me senza sprecare troppo chakra...penso che una lama non sarebbe tanto male...vabbhe, domani vado...ma quanti... Buttai una mano nel cassetto del comodino vicino, prendendo un piccolo sacchettino, contenente delle monete. Ehh...non molti...questi addestramenti costano...e non poco...vabbhe, domani vedo cosa riesco a prendere... Mi addormentai pochi minuti dopo. Il solito incubo non si fece attendere. Ma oramai era un'abitudine, solita routine. La mattina mi alzai presto. Colazione veloce e via di corsa in armeria. Entrai, le file di scaffali sembravano infinite, passarono alcuni minuti, finalmente trovai la sezione adibita alle lame. Mi si stagliarono difronte 3 opzioni, tre lame di differente dimensione, scelsi quella media. Wazikashi. La presi e pagai, i soldi erano appena sufficienti. Tornai a casa felice della mia scelta e riposi la spada sotto il mio letto.


Ryo: 50-50=0

Equipaggiamento:
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 amplificatore sonico
1 wazikashi
1 mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Spese di Koji Nishimura Empty Re: Spese di Koji Nishimura

Messaggio Da FreeFhyu Gio Lug 24 2014, 12:45

Ahi, che male. Sta ferita ci sta mettendo un bel po' a passare...ma almeno non ha toccato organi vitali...stupido rettile... Erano passati solamente tre giorni dalla fine della missione che aveva portato me, jointaku e kyosuke fuori dalle mura di Oto, per addentrarci in un'avventura rischiosa e potenzialmente letale, nessuno di noi, pero era rimasto ferito in modo grave. Mi alzai dal letto, era mattina presto, ma un po' a causa del dolore della ferita, in procinto di rimarginarsi, un po' a causa dell'ansia e dell'angoscia che il mio solito incubo mi aveva portato, il sonno mi era passato. Scesi di sotto, vidi mia madre al lavoro sui fornelli, come al solito, e non vedendo ne mio padre ne mio nonno, assunsi che erano ancora stesi nei loro letti. Mi sedetti al tavolo, biascicando un "buongiorno" a mia madre, che mi rispose con un sorriso. Oggi cosa faccio? Pensai mentre mia madre mi porgeva la colazione. Allenarsi non se ne parla, troppo stanco...potrei fare un salto in armeria a rifornirmi...direi che è la scelta migliore. Finita l'abbondante colazione, mi diressi verso l'armeria del suono. Entrai e feci un attimo mente locale. Dunque, un'arma ce l'ho...ho anche l'amplificatore...diciamo che mi serve qualche arma da lanciare...ma non voglio spendere tanto...opterò per un pacco di shuriken...ho anche una tecnica che li richiede... Mi avvicinai e pagai il cassiere con i soldi che mi ero guadagnato dall'ultima missione e tornai a casa.

Stato di Koji Nishimura
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Assonnato.
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 7
Chakra: 90

Ryo: 270-50=220

Equipaggiamento:
4 x Spiedi
23 x Shuriken
5 x Kunai
1 Wazikashi
1  Amplificatore Sonico (indossato, braccio sinistro)
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Spese di Koji Nishimura Empty Re: Spese di Koji Nishimura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.