GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spese Jointaku Yakushi

Andare in basso

Spese Jointaku Yakushi Empty Spese Jointaku Yakushi

Messaggio Da ShinraTensei Dom Apr 27 2014, 14:24

Riporto di seguito le varie "ruolate" per l'acquisto di armi.


Ultima modifica di ShinraTensei il Dom Apr 27 2014, 14:43 - modificato 1 volta.
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Spese Jointaku Yakushi Empty Re: Spese Jointaku Yakushi

Messaggio Da ShinraTensei Dom Apr 27 2014, 14:40

Mi svegliai presto quella mattina. Il sole era sorto da nemmeno mezz’ora ed io ero già pronto per ricominciare gli allenamenti ed i miei studi. Feci una colazione abbondante, mi lavai e mentre sorseggiavo il mio latte presi a sfogliare un libro di biologia e genetica. Innesti di cellule ectopiche in organismi diversi. Un’ibridazione! Molto interessante. Dovrò approfondire l’argomento. Terminai la colazione e mi vestii indossando il mio solito camice e gli immancabili guanti. Decisi di recarmi velocemente in biblioteca per cercare ulteriori informazioni in merito a quanto avevo appena letto. Uscii di casa e mi incamminai a passo sostenuto verso il centro del villaggio. Passai proprio di fronte all’armeria del villaggio, un edificio massiccio e senza fronzoli che ben si adattava allo scopo cui era preposto. Mi bloccai immediatamente. Ho usato un bel po’ di armi nel mio scontro col sensei e nel mio esame con Kyiosuke… Dovrei rimpinguare le mie scorte. Così entrai e feci un rapido giro tra la rastrelliere che contenevano le armi disponibili per l’acquisto. La scelta a mia disposizione non era molto ampia in quanto la maggior parte delle armi era estinata a ninja di livello alto. Optai pertanto per l’acquisto di uno Yo-Yo Ninja, arma molto utile soprattutto considerando che l’afflusso in essa di Chakra di tipo fulmine ne aumentava l’efficacia. Pagai i 450 ryo richiesti ed uscii dall’armeria molto soddisfatto. Ripresi il cammino verso la biblioteca mentre sistemavo la mia nuova arma nel portaoggetti.

Scheda di Jointaku Yakushi
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Soddisfatto
Forza: 5
Velocità: 5
Resistenza: 5
Chakra: 75

Equipaggiamento:
2 x Kunai
2 x Spiedi
4 x Shuriken
1 x Yo-Yo Ninja
1 x Mantello

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Spese Jointaku Yakushi Empty Re: Spese Jointaku Yakushi

Messaggio Da ShinraTensei Gio Mag 08 2014, 21:34

Non feci in tempo a mettere piede fuori dall’armeria che un dubbio atroce mi colse. E’ conveniente spendere così tanti ryo per un’arma di grado genin che comunque potrebbe rivelarsi obsoleta entro breve? Riflettei per un po’ e decisi che non ne valeva la pena. Rientrai nell’armeria e mi rivolsi all’addetto. Vorrei restituire questi yo-yo ninja ed avere indietro qualche altra arma ed il resto in ryo. Prenderò 1 pacco di carte bomba, 1 shuriken gigante e 1 pacco di shuriken astro. Ah si, mi dia anche delle bombe di luce e dei fumogeni!
L’addetto mi consegnò quanto avevo richiesto. Infilai le care bomba e gli shuriken astro nel portaoggetti e lo stesso feci con le bombe fumogene e le bombe di luce.  Legai infine lo shuriken gigante sulla schiena ed uscii quindi dall’armeria dirigendomi finalmente verso la biblioteca.

Scheda di Jointaku Yakushi
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Soddisfatto
Forza: 5
Velocità: 5
Resistenza: 5
Chakra: 75

Equipaggiamento:
2 x Kunai
2 x Spiedi
4 x Shuriken
1 x Shuriken Gigante
5 x Bombe di luce
10 x Fumogeno
5 x Carte-Bomba
20 x Shuriken Astro
1 x Mantello

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Spese Jointaku Yakushi Empty Re: Spese Jointaku Yakushi

Messaggio Da ShinraTensei Ven Mag 30 2014, 11:06

Accidenti ora ho troppe armi però! Devo comprare un rotolo in cui contenerle. Feci dietrofront, andai dal commesso e richiesi l’oggetto aggiuntivo di cui necessitavo Posai i ryo sul tavolo e presi in cambio il rotolo di pergamena che il ragazzo dietro al bancone mi stava porgendo.
Questa faccenda del ninja mi sta costando decisamente troppo! Dovrò fare meno lo spendaccione e razionare i ryo!

Scheda di Jointaku Yakushi
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Soddisfatto
Forza: 6
Velocità: 6
Resistenza: 6
Chakra: 90

Equipaggiamento:
2 x Kunai (a casa)
2 x Spiedi (a casa)
4 x Shuriken (a casa)
1 x Shuriken Gigante (nel rotolo)
5 x bombe di luce
10 x Fumogeno
5 x Carte-Bomba
20 x Shuriken Astro
1 x Mantello

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Spese Jointaku Yakushi Empty Re: Spese Jointaku Yakushi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.