GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko) Empty 1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Mag 30 2014, 10:18

Aaaah che pace! Ci voleva proprio un po’ di relax dopo tutti questi impegni improrogabili e faticosi. Finalmente potrò starmente un po’ seduta in poltrona con un buon libro ed un bicchiere di ottimo vino. Nullla al mondo potrebbe rovinare questo momento…
Karen! Karen Bishukaki, sei in casa?
Non ci posso credere! Di nuovo quel rompiscatole di Shizuo! Cosa vorrà questa volta? Meglio far finta di non essere in casa, non ho tempo da sprecare con un perdigiorno come lui!
Karen so che sei in casa, vedo la luce accesa e le finestre aperte. Aprimi, svelta! Ho una missiva importante dal Kazekage!
Non ci sonoooooo!
Molto simpatica come al solito. Io la lascio qui davanti alla porta così il mio dovere è svolto. Poi sta a te decidere se venirtela a prendere oppure no. Ciao!
Se è una lettera del kazekage mi toccherà davvero alzarmi dal divano ed andare a prenderla…. Maledizione! Tanti saluti al mio tempo libero!
Mi alzai controvoglia e a piedi nudi mi diressi verso la porta. La aprii e ai miei piedi trovai la busta; lessi il contenuto e mi concessi una smorfia di rabbia.
Devo di nuovo fare da supervisore ad un giovane apprendista ninja… Stanno spuntando fuori come i funghi!
Raccattai alla svelta le mie cose e mi diressi di buona lena verso il campo d’addestramento indicato nella lettera.
Sono anche in ritardo, speriamo che lo studente non sia ancora arrivato!

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curiosa
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto

Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko) Empty Re: 1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko)

Messaggio Da Mizuko Ven Mag 30 2014, 14:53

Quella mattina mi alzai con un energico balzo
Oggi è il grande giorno,finalmente si inizia! Chissà chi sarà il mio sensei...
Mi vestii in fretta e facendo particolare attenzione riuscì a superare la prima vera sfida...il disordine di casa mia. Finalmente superato il mare di cianfrusaglie,corsi giù per le scale.Finalmente fui fuori! Una folata di vento caldo mi investì,mentre il mio sguardo si posava sulle persone che percorrevano la via già di primo mattino
Si parte!
Percorrevo le vie del villaggio con grande entusiasmo,molti mi guardavano in modo strano ma io non avevo e non volevo perdere tempo.Arrivai infine al campo,e in mezzo alla distesa di sabbia vidi una figura femminile
Credo che quella ragazza sia il mio sensei
Impulsivamente gridai
SENSEI!
Si girò e mi sorrise
Sì,è la mia sensei
Scattai per gli ultimi metri e le arrivai davanti
Salve! Sono Mizuko Sakuragi,del clan Sakuragi del Villaggio di Suna! Molto piacere.

Stato fisico:illeso
Stato mentale:euforico
Chakra:45
Mizuko
Mizuko

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 25
Località : Trofarello (TO)

http://www.enieslobby.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko) Empty Re: 1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Mag 30 2014, 16:42

Nonostante il mio discreto ritardo lo studente non era ancora nei paraggi, ragion per cui mi misi l’anima in pace e decisi che l’avrei aspettato ma per non più di 15 minuti dopodiché me ne sarei andata ritenendo il ragazzo bocciato. Non ho tempo da perdere a fare da balia a questi mocciosi, specialmente se non si degnano nemmeno di presentarsi puntuali a degli appuntamenti così importanti!
Per sua fortuna il ragazzo non tardò eccessivamente e nel giro di 7-8 minuti raggiunse il campo d’addestramento con una palpabile euforia nell’animo.
SENSEI! Ma cos’ha da urlare, crede forse che io sia sorda?
Si si ragazzo sono io… Smettila di urlare ora però!
Salve! Sono Mizuko Sakuragi,del clan Sakuragi del Villaggio di Suna! Molto piacere.
Piacere di conoscerti, io sono Karen Bishukaki, Jonin del villaggio di Suna. Sarò il tuo sensei per tutta la durata di questo test.
Guardai il ragazzo con aria di sufficienza, quasi a volerne testare la determinazione ed il carattere?
Sai che quella del ninja è una carriera irta di pericoli e difficoltà vero?
Se non possiedi le giuste motivazioni alzerai bandiera bianca molto presto, te lo posso assicurare!
Sentiamole queste motivazioni… Cosa ti spinge a diventare ninja? Sei al corrente di ciò che ti aspetta quando decidi di intraprendere questa strada?


Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curiosa
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko) Empty Re: 1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko)

Messaggio Da Mizuko Ven Mag 30 2014, 17:12

Le domande della sensei mi fecero sorridere,non perchè fossero divertenti,ma perchè non sapevo bene cosa rispondere,nonstante ciò non volevo farmi cogliere impreparato!
Sensei,so quanto è difficile la strada del ninja,sono orfano di entrambi i genitori da quando mi posso ricordare...e non sono il solo purtroppo. Io voglio diventare un ninja per proteggere i miei amici e le persone in difficoltà! Non mi interessano fama e soldi,mi preme solo il bene altrui,persona o animale che sia!
Ero determinatissimo e avrei fatto di tutto per diventare un ninja,per aiutare la gente indifesa e non...ma ero stato troppo esuberante e perciò abbassai la testa e chiesi scusa per aver detto cose superflue. Questo non fu l'unico motivo per cui chinai il capo,infatti parlarando dei miei genitori avevo riacceso il desiderio di avere una famiglia,dei genitori che ti spronassero e tutto questo mi aveva procurato due cascate di lacrime sulle guance ormai rosse. Speravo che quel gesto bastasse a coprire i lacrimoni,non volevo apparire come un piagnone,anzi! Mi asciugai gli occhi e con fare deciso dissi
Sono pronto per il primo giorno!
Statistiche di Mizuko Sakuragi
Stato fisico: illeso
Stato mentale: determinato,triste
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45



Equipaggiamento:
5 kunai
5 shuriken
5 spiedi
1 mantello
100 ryo(900 lasciati a casa)
Mizuko
Mizuko

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 25
Località : Trofarello (TO)

http://www.enieslobby.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko) Empty Re: 1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Mag 30 2014, 18:23

Ascoltai con la massima attenzione le parole che quel ragazzo stava pronunciando. Erano parole colme di tristezza ma in esse si intuiva comunque la luce della speranza e della determinazione. Fui lieta di riconoscere che mi ero sbagliata sul conto di quel ragazzo, dopotutto le apparenze ingannano. Lo vidi piangere calde lacrime che gli colarono giù per le guance mentre continuava a guardarmi.
Ne ha passate di brutte esperienze! Eppure è qui, al primo addestramento ninja e l’unica cosa che vuole è potersi mettere alla prova e migliorare. Allenerò questo ragazzo con grande impegno.
Posai una mano sulla spalla di Mizuko e gli sorrisi dicendogli di asciugarsi le lacrime e di tornare lucido.
Coraggio Mizuko, siamo ancora agli inizi! La strada è lunga ma non è impossibile. Se davvero sei così determinato e volenteroso non avrai problemi nella tua vita da ninja. Purtroppo le buone intenzioni non bastano. Ora dovrò testare anche il tuo talento e le tue abilità ninja. Dovrai combattere contro di me e se riuscirai a toccarmi, o anche sol a fiorarmi nel corso dello scontro, potrai ritenerti promosso all’addestramento successivo.
Mi allontanai di 6 m dal ragazzo e terminai il discorso.
Forza, mostrami di cosa se capace!

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curiosa
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto

Istruzioni:

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko) Empty Re: 1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko)

Messaggio Da Mizuko Ven Mag 30 2014, 19:21

La sensei mi rivolse parole di incoraggiamento accompagnate da una sua mano,che appoggiò sulla mia spalla,poi si allontanò di 6 m
Grazie,mi serviva una piccola spinta,ora che sono lucido posso combattere...a noi due,sensei
Iniziai a camminare verso la sensei, quando arrivai a 5 m composi i sigilli per la mia tecnica

Arte del vento: Tecnica della polvere di sabbia - Fūton: Sunabokori
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo del Serpente il ninja utilizzatore caricherà di chakra vento i suoi polmoni per poi rilasciare un' immensa quantità vento che creerà una nube di sabbia capace di ostacolare la visuale all' avversario e ridurgli la vista per il turno successivo. Può essere usata anche per nascondere grandi evocazioni e/o armi.

Consumo chakra: 3
Poi mi chinai e utilizzai la tecnica del rivestimento terroso

Arte della terra: Rivestimento terroso - Doton: Tsuchi no kōtingu (土のコーティング)
Limitazione: Sunagakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica affonda tramite il chakra le mani e piedi nel terreno,  comprese caviglie e avambracci per poi attirare la sabbia e la terra fino ad indurirla attorno alla pelle. Tramite questo procedimento, le mani, i piedi, gli avambracci e le tibie diventeranno duri come pietre e ciò permetterà all' utilizzatore di avere un bonus del 10% sulla forza e sulla resistenza, mentre la velocità diminuirà del 15%. Siccome che il chakra terra è un chakra molto versatile, l' utilizzatore è in grado di muovere le mani normalmente per comporre i sigilli per le tecniche.

Consumo chakra: 5 per indurire + 2 di mantenimento per i successivi 2 turni.
Infine,dopo aver estratto due shuriken con la mano destra,ne lanciai uno mirando al petto della sensei,mentre il secondo lo lanciai alla stessa altezza ma un po' a sinistra

Shuriken
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.
F: 2+10%  V: 2-15%
Iniziai a correre puntando lo spazio a destra della sensei
Se la mia tattica funziona,con gli shuriken che fanno da diversivo,proverà a evitarli scartando a destra,e in quel momento la colpirò col mio pugno rinforzato!

Stato fisico: illeso
Stato mentale: determinato,sicuro di se,concentrato
Forza: 2+10%
Resistenza: 2+10%
Velocità:: 2-15%
Chakra:: 45-5-3=37
Equipaggiamento:
5 kunai
3 shuriken +2 lanciati
5 spiedi
1 mantello
Mizuko
Mizuko

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 25
Località : Trofarello (TO)

http://www.enieslobby.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko) Empty Re: 1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko)

Messaggio Da ShinraTensei Sab Mag 31 2014, 16:34

Il ragazzo non si fece pregare e, ripresosi dal momentaneo scoramento di qualche istante prima, partì all’attacco con decisione.
A 5 m di distanza da me utilizzò la tecnica della polvere di sabbia sollevando una densa nube di detriti che si innalzò tra noi due ostacolandomi la vista.

Non male come strategia, ma adesso cosa ti inventi?
Dalla nube di polvere intravidi due shuriken piombarmi addosso velocemente diretti verso il mio petto.
Avresti sicuramente messo in difficoltà un pari livello ma non puoi di certi impensierire me, sono molto più veloce!
Estrassi rapidamente un kunai e tenendolo nella mano sinistra deviai entrambe le armi con due colpi secchi.
Attesi immobile di vedere come il ragazzo avesse intenzione di continuare l’offensiva e lo vidi sbucare dalla nube all’ultimo istante con il braccio ricoperto di terra.
Con un agile salto, favorita dalla mia netta superiorità, anticipai qualsiasi mossa avesse in mente spostandomi verso destra e mi distanziai quindi di 8 m aspettando il successivo attacco.


Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curiosa
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko) Empty Re: 1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko)

Messaggio Da Mizuko Dom Giu 01 2014, 20:20

La tattica che mi ero programmato non funzionò,e mentre mi lanciavo verso la sensei vidi la sua sagoma saltare verso destra e allontanarsi di 8 m
Mi sembrava una gran tattica,ma a quanto pare non ho ottenuto il risultato sperato...dovrò fare di meglio se voglio almeno impensierirla...
Ecco a cosa portano anni di allenamento
sussurrai.Atterrai su due piedi. Per uno come me erano troppi 8 m per sperare di ottenere un minimo vantaggio,ma non avevo intenzione di arrendermi! Inizia a correre verso la sensei mentre componevo i sigilli e arrivato a 6 m lanciai la mia tecnica

Illusione delle sabbie mobili - Ryūsa no gensō (流砂の幻想)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 4

Descrizione: Il ninja compie i sigilli del Cane, della Pecora, della Scimmia e del Gallo assicurandosi di essere ad una distanza di 5 metri dall' avversario, e che questi lo veda compiere i sigilli. Se accadrà questo il genjutsu raggiunge il bersaglio facendogli credere di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell' illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il terreno di scontro. Ovviamente essendo una tecnica di basso livello, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata, ovvero 2 turni totali,  gli rallentrà il movimento del 10% e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Viene normalmente interrotta dalla tecnica del rilascio, o da un danno subito, termina invece spontaneamente dopo 2 turni completi.

Consumo chakra: 5

F:2 V:1
Se avessi avuto fortuna,la sensei sarebbe caduta nella mia illusione,ma speravo solo di rallentarla. Infatti utilizzai subito la polvere di sabbia

Arte del vento: Tecnica della polvere di sabbia - Fūton: Sunabokori
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo del Serpente il ninja utilizzatore caricherà di chakra vento i suoi polmoni per poi rilasciare un' immensa quantità vento che creerà una nube di sabbia capace di ostacolare la visuale all' avversario e ridurgli la vista per il turno successivo. Può essere usata anche per nascondere grandi evocazioni e/o armi.

Consumo chakra: 3

F:2 V:1
Provai una follia,mi era sempre stato detto che il movimento corporeo istantaneo era rischioso in combattimento,ma volevo passare l'esame in qualsiasi modo! Presi due kunai,uno con la destra e uno con la sinistra,e li lanciai ai due lati della sensei,all'altezza del torace,poi utilizzai il movimento corporeo istantaneo per provare un attacco diretto verso il busto con il pugno destro,e in qualunque caso avrei sferrato un montante sinistro seguito da una schiacciata a terra a due mani. Terminata la serie di colpi mi sarei allontanato di 5 m. Io ci credevo! Ce la volevo fare!

Kunai
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

V:1

Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1

F:2 V:1

Stato fisico: illeso
Stato mentale: concentrato,speranzoso,determinato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 1
Chakra: 37-5-3-1-2=26
Equipaggiamento:
3 kunai + 2 lanciati
3 shuriken + 2 lanciati
5 spiedi
1 mantello
Mizuko
Mizuko

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 25
Località : Trofarello (TO)

http://www.enieslobby.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko) Empty Re: 1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko)

Messaggio Da ShinraTensei Dom Giu 01 2014, 22:02

Quanto accadde di lì a poco decisamente mi stupì. Lo studente si avvicinò di un paio di m ed iniziò a comporre alcuni sigilli, mi misi in posizione di difesa ma non accadde nulla, nessun jutsu si sprigionò dalle sue mani, nessun attacco mi diede motivo di preoccuparmi.
No no, così non va affatto bene! E’ ora di dare una smossa a questo combattimento! Il ragazzo non si sta impegnando!
Lo vidi lanciare di nuovo la tecnica della polvere di sabbia ma questa volta non mi sarei fatta cogliere impreparata. Scattai velocemente verso destra evitando il suo colpo e percorsi una traiettoria a semicerchio avvicinandomi al suo fianco destro.

V:8

Lo studente continuò la sua offensiva scagliandomi contro due kunai ma li evitai facilmente aumentando la velocità mentre continuavo la mia avanzata verso di lui.

V:25

Ora una tecnica, che ne dici ragazzo?

Concentrai quindi chakra terra nel palmo della mano e plasmai una sfera a cui applicai un sottile strato di chakra vento sulla superficie esterna. Scagliai la tecnica da 3 m di distanza dirigendola al petto dello studente, confidando nel fatto che non sarebbe riuscito a schivarla se non per miracolo.

Arte del vento e della terra : Palla di roccia - Doton / Fūton : Iwa noBoru
Limitazione:
Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento / Chakra Terra
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra il chakra terra in una mano, comprimendolo fino a dargli la forma di una sfera di una decina di centimetri di diametro. A quel punto l’ utilizzatore deve semplicemente impugnare la sfera e lanciarla verso un bersaglio. La sfera causa danni da contusione vista la sua durezza, e viaggia in linea retta fino a 6 metri. Inoltre è possibile, durante la creazione della sfera, avvolgerla tramite un sottile strato di chakra vento che ne copre le asperità e la rende più aerodinamica, aumentando la sua velocità del 30%.

Consumo chakra: 8 per la sfera + 5 per immettere chakra vento

F:2,6 ; V:38

Sarà un colpo duro ma è necessario perché prenda subito confidenza con questo genere di cose.

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curiosa
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270-13=257

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko) Empty Re: 1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko)

Messaggio Da Mizuko Mar Giu 03 2014, 11:36

Mentre lanciavo la tecnica della polvere di sabbia,mi accorsi che il genjutsu non fece effettoPerchè l'illusione non ha funzionato?! Cavoli,è vero! La distanza minima è 5 m... Sono un idiota!Poco dopo aver lanciato la prima parte dell'offensiva,vidi la sensei scattare verso di me con una velocità degna di nota e lanciarmi contro una sfera di roccia ad altrettanta velocità. Non avrei avuto il tempo di evitarla, perciò mi feci scudo con le braccia. La sfera impattò contro di esse sgretolando la terra indurita che le rivestiva e procurandomi due lividi non indifferenti,uno a metà di ogni avambraccio. Ero disperato,non sapevo più che fare,pensavo di non riuscire a superare l'addestramento. Ma non mi arresi... mi scappò una risata,finalmente avevo trovato qualcuno che me le dava di santa ragione. Iniziai a correre per prendere velocità,raccolsi della terra e saltai. Mentre ero in aria preparai uno shuriken fuuma attraverso l'arte della terra e creai 2 proiettili di aria compressa su indice e medio della mano sinistra.Arrivai ad una distanza di 4 m dalla sensei e lanciai lo shuriken di terra,successivamente sparai i proiettili di aria compressa verso lo shuriken. Appena le due tecniche impattarono lo shuriken si disgregò creando una nuvoletta di terra e io, sfruttando la forza di gravità,mi lanciai a pugno teso verso la sensei utilizzando la nuvola come diversivo. Avrei sferrato un destro e qualunque fosse stato il risultato avrei colpito con i piedi sfruttando una rotazione sulle mani. Mi sarei poi portato a 5 m di distanza.

Arte della terra: Shuriken di terra - Doton: Iwa Shuriken no Jutsu  (手裏剣岩)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore della tecnica concentrerà il proprio chakra di elemento terra in una manciata di terra, o dentro qualunque cosa che possa essere trasformata in essa, in questo modo la modellerà dandogli la forma di tre shuriken. Se dovessero colpire, gli shuriken di terra provocherebbero danni come li provocherebbe un qualunque altro shuriken.
L'utilizzatore Può anche variare la sua scelta con una seconda potrà modellare la terra in un unico shuriken fuuma. Questo shuriken è molto più grande del normale e potrà essere lanciato oppure potrà essere utilizzato come arma da corpo a corpo, prendendolo per il cerchio interno che permetterà alle mani di muoversi in vari punti senza tagliarsi con le lame. Tali lame hanno una lunghezza di 50 cm ed uno spessore di 15. Per uno studente non abituato al combattimento,il suo utilizzo risulterà difficile e per tale ragione andrà ad influire sulla velocità andandola a ridurre del 20%, ma solo per il grado STUDENTE.
Si possono creare un massimo di 6 shuriken piccoli o di 2 shuriken Fuuma oppur un fuuma e tre shuriken normali.
Saranno considerate armi di grado genin.

Consumo chakra: 4 per un set di tre shuriken oppure 3 per il fuuma + 1 di mantenimento

Arte del vento: Proiettili d' aria compressa - Fūton: Dangan asshuku kūki
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja utilizzatore comprime chakra vento nella punta delle dita da lui scelte, esclusi i pollici, e renderà visibile delle piccole sfere azzurrine del diametro di 2 cm che si formeranno attorno alla punta delle dita. Il tempo necessario per la preparazione del Jutsu è pari al tempo usato per comporre un sigillo. A quel punto, il ninja utilizzatore dovrà puntare contro l'obiettivo le dita sopra cui sono stati creati i proiettili e potrà spararli rilasciando il chakra vento che li teneva uniti alle dita. A quel punto il proiettile proseguirà lungo una traiettoria rettilinea che non potrà essere cambiata. La massima distanza percorribile dai proiettili svaniscano sarà di 4 metri. Il danno provocato è da contusione.

Consumo chakra: 3 per proiettile
F:2 V:2

Stato fisico: ferita lieve alle braccia
Stato mentale: determinato,dolorante
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 26-3-3-3-1=16
Equipaggiamento:
3 kunai + 2 lanciati
3 shuriken + 2 lanciati
5 spiedi
1 mantello

Spoiler:
Mizuko
Mizuko

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 25
Località : Trofarello (TO)

http://www.enieslobby.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko) Empty Re: 1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko)

Messaggio Da ShinraTensei Mar Giu 03 2014, 12:14

Ho controllato molto la forza mentre scagliavo il mio jutsu, sarà stato molto doloroso ma non credo che sia sufficiente per mettere KO uno studente.
Le mie supposizioni si rivelarono esatte: lo studente si era riparato con le braccia e nonostante il fastidio che sicuramente stava avvertendo, andò avanti col successivo attacco:
plasmò uno shuriken di terra in una mano e compose due proiettili di vento nell’altra, pronto a scagliarli verso di me, stando a quanto potevo immaginare.
Così fu: da 4 m di distanza vidi entrambe le tecniche proiettarsi verso di me ma non abbastanza velocemente da impensierirmi.

Ma sì, non vedo perché non dovrei divertirmi un po’ anche io già che ci sono.
Attivai il livello più alto dell’innata e feci comparire sul terreno le mie due marionette Karasu e Kuroari.

Chi possiede questa particolare abilità è in grado di far fuoriuscire dalla punta delle dita degli invisibili fili di chakra e di poter far muovere le proprie marionette come se stesse muovendo se stesso. A questo livello il controllo che si ha delle marionette è buono tanto che si può controllare fino a 5 marionette con entrambe le mani fino ad un massimo di 3 per mano. I fili di chakra arriveranno fino ad un massimo di 20 metri di distanza e i fili saranno immuni a colpo fisici non caricati di chakra e se vengono tagliati con una spesa minima di chakra si potranno riunire alla marionetta. Nelle marionette possono essere installate solo armi che non superino il grado della marionetta. Lo shinobi marionettista sarà in grado di far volare le marionette alla metà del massimo della sua portata. Mentre usa le sue tecniche, l’ utilizzatore del marionettismo ha scarse capacità motorie che vengono ridotte del 20%, mentre le marionette si muoveranno alla stessa velocità che avrebbe normalmente l’ utilizzatore.

Consumo chakra: 20 per attivare l' innata + 11 di mantenimento; 4 per riattaccare la marionetta al filo di chakra

Prima che il mio studente lanciasse le sue tecniche attaccai.
Bene, sei mio ora!
Mossi delicatamente le mani ed attivai la tecnica nera segreta.

Tecnica del marionettista: Tecnica Nera Segreta, Terza Versione del Colpo Finale - Kugutsu no Jutsu: Kurohigi, Kiki Sanpatsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica richiede le marionette Karasu e Kuroari, che hanno delle caratteristiche totalmente opposte. Si creano 2 copie, che si muoveranno con il 20% in più sula velocità del ninja, della marionetta Karasu il nemico viene spinto ingabbiato nell' enorme ventre "bucherellato" di Kuroari. A quel punto l' utilizzatore smonterà Karasu con un semplice gesto della mano che la controlla, facendola diventare una serie di lame sottili ed affilate che andranno ad incastro nei fori di Kuroari e colpiranno successivamente il corpo del nemico intrappolato nella marionetta, causando diffusi danni da taglio su tutto il corpo. Dopo che è stata trafitta dalle lame, Kuroari si aprirà permettendo al ninja avversario di uscire.

Consumo chakra: 11
Richiede: Karasu e Kuroari


F:2,6 ; V: 40

Avrei intrappolato il ragazzo all’interno di Kuroari mentre le copie di Karasu l’avrebbero distratto. Tuttavia, se fossi riuscito a catturarlo all’interno della marionetta non avrei proseguito con la parte finale del jutsu ed avrei sciolto la tecnica prima che Karasu colpisse il giovane rinchiuso.
Ok credo possa bastare
Non appena il ragazzo fosse uscito dalla marionetta avrei parlato.
Basta così Mizuko! Anche se non sei riuscito a colpirmi riconosco che hai delle potenzialità, ragion per cui il tuo primo test può considerarsi completato con successo.
Terminato il mio discorso avrei sorriso al giovane e mi sarei allontanata per avviarmi verso casa.

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Soddisfatta
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 257-20-11=226

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko) Empty Re: 1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko)

Messaggio Da Mizuko Mar Giu 03 2014, 13:37

Ero talmente concentrato sulla strategia che non mi accorsi del contrattacco della sensei,e improvvisamente venni spinto da una marionetta.So che è una sensei,ma contrattaccare con la spinta di una marionetta mi sembra umiliante...Non avevo ancora finito di pensare quando mi ritrovai all'interno di un recipiente in legno. Ero spacciato... Col poco chakra rimasto volevo provare a liberarmi attraverso i proiettili d'aria compressa,ma prima che potessi farlo l'oggetto si aprì e io capitombolai fuori in modo molto poco virile.Basta così Mizuko! Anche se non sei riuscito a colpirmi riconosco che hai delle potenzialità, ragion per cui il tuo primo test può considerarsi completato con successo.Ancora intontito mi rialzai e vidi la sensei sorridermi e dirigersi verso l'uscita. Scoppiai in una fragorosa risata di vittoria e con le lacrime agli occhi le dissi: G..g..grazie per l'opportunità,non la deluderò!Aspettai che se ne andasse e dopo essermi asciugato gli occhi raccolsi le mie armi sparse per terra e andai a casa con un unico obbiettivo: riposarsi!

Stato fisico: ferita lieve alle braccia
Stato mentale: contento,determinato,dolorante
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 16
Equipaggiamento:
5 kunai
5 shuriken
5 spiedi
1 mantello

Spoiler:
Mizuko
Mizuko

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 25
Località : Trofarello (TO)

http://www.enieslobby.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko) Empty Re: 1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko)

Messaggio Da ShinraTensei Mar Giu 03 2014, 15:05

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko) Empty Re: 1° Add Mizuko Sakuragi (Mizuko)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.