GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione Liv C: Sangue chiama sangue (Blizzard91)

2 partecipanti

Andare in basso

Missione Liv C: Sangue chiama sangue (Blizzard91) Empty Missione Liv C: Sangue chiama sangue (Blizzard91)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Ott 04 2014, 16:01

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Sangue chiama sangue (Blizzard91) Empty Re: Missione Liv C: Sangue chiama sangue (Blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Lun Ott 06 2014, 17:11

Solita fastidiosissima nottata. Che il tempo a Kiri fosse per la maggior parte tempestato da pioggia, lo sapevano tutti. Io soprattutto non accettavo questa cosa. Piove sempre e ovunque, ma perchè? Il fatto di vedere di rado il sole mi infastidiva parecchio. Andai verso la cucina per bere un po' d'acqua poichè assetato e sentii un rumore provenire dal salotto. Ma cosa diavolo è?! Mi preparai al peggio andando verso il salotto. Ci manca solo che ci sia un ladro, cavoli suoi. Finirà male. Arrivai in salotto e notai che vi era un anbu appollaiato sulla mia finestra. Ma dai, davvero?! Avevo già capito che era una missione e non delle più semplici data l'ora e chi me la stava per consegnare. L'anbu lanciò un kunai ai miei piedi. EHI! Guardai in basso e notai che arrotolato ad esso vi era un biglietto. Mi chinai pronto per estrarre il kunai e leggere il biglietto.


Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Innervosito, Curioso
Forza: 10
Resistenza: 8
Velocità: 10
Chakra: 75
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Sangue chiama sangue (Blizzard91) Empty Re: Missione Liv C: Sangue chiama sangue (Blizzard91)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Ott 06 2014, 22:08

Codice:
Il ragazzo era stato scelto per una missione di livello C e come prima cosa doveva recarsi nel remoto e sperduto villaggio di Inuyama, un paese di pescatori, dove avrebbe incontrato il committente della missione che gli avrebbe fornito tutte le informazioni necessarie. Il luogo dell' appuntamento era il molo per prendere il traghetto.
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Sangue chiama sangue (Blizzard91) Empty Re: Missione Liv C: Sangue chiama sangue (Blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Mar Ott 07 2014, 16:51

L'Anbu non fece nessuna mossa nè parlò, si era limitato solamente a lanciare il kunai. Tutta sta scena e sicuramente dovrò andare chissà dove a cercare chissà cosa e sarà del tutto inutile. Presi il kunai, srotolai il biglietto e lo lessi: Hisoka, recati al villaggio di Inuyama. Là ci sarà qualcuno ad aspettarti che ti darà ulteriori spiegazioni. Missione livello C Rimasi sorpreso solo dal livello della missione, però sembrava essere la stessa identica cosa della missione precedente. Alzai lo sguardo verso l'Anbu e dissi: Tu? Niente da dire?! Il ninja mi guardò attraverso quella maschera che celava completamente il suo volto e se andò senza neanche salutare nè proferir parole. Quel suo attaggiamento mi aveva irritato e non poco e così in un momento di rabbia inutile lanciai il kunai contro il bordo della finestra che si infilò con violenza nel legno. Maledetti burocrati. Irrompono in casa tua e senza dirti una parola ti danno una missione e poi se ne vanno. Ero seccato da questo modus operandi e cominciai a chiedermi se anche in tutti gli altri villaggi succedesse la stessa cosa. Non ne posso veramente più. Cominciai a prepararmi per il viaggio. Per prima cosa controllai sulla cartina dove fosse questo villaggio e cosa fosse. Un villaggio di pescatori... Beneeeee. Il mio morale era sempre più in direzione dell'oblio. Le possibilità che questa sarebbe potuta essere una missione decente erano poche. Dopo aver controllato le strade da prendere e ciò che mi serviva, decisi che era il momento di partire. Partiamo di notte che è meglio, almeno nessuno potrà disturbare. Mi coricai e, dopo aver deciso di non portare quelle poche armi ninja che aveva, uscii di casa in direzione del villaggio Inuyama


Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Nervoso, Svogliato
Forza: 10
Resistenza: 8
Velocità: 10
Chakra: 75
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Sangue chiama sangue (Blizzard91) Empty Re: Missione Liv C: Sangue chiama sangue (Blizzard91)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.