GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty 1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Ago 03 2014, 11:05

La richiesta per divenire ninja del villaggio del suono andava via via crescendo, merito anche dei giovani genin che svolgevano un buon lavoro nello svolgere le più disparate missioni. Molti li ho cresciuti io, sono davvero contento.
Ciao Fuuka-sama, c'è Kyiosuke?
No, Zaku-chan, mi pare che abbia una missione.
Ok, grazie.
Ero andato a trovare Kyiosuke a casa ma non trovandolo avevo provato a cercarlo nel chiossco di ravioli dove prima lavorava. Il proprietario, il signor Fuuka, mi aveva gentilmente avvisato che non era nel villaggio. Ormai si è fatta l' ora, devo avviarmi. Si erano fatte quasi le 10.00 del mattino, orario in cui avevo dato appuntamento alla nuova recluta di presentarsi al campo d' addestramento dell' accademia di Oto. Mi avviai al campo arrivando 5 minuti prima dell' orario ed attesi la sua venuta.
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Incuriosito.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da YamiTenshi Dom Ago 03 2014, 11:42

Che ore sono? Guardai l' orologio ed erano le 9. Ho tutto il tempo che voglio per fare tutto iò di cui ho bisogno. Mi alzai e andai a lavarmi. Oggi finalmente potrò iniziare la mia carriera. Dopo anni di accademia finalmente sto per diventare un ninja. Finii di lavarmi e andai a fare la colazione. Chissà cosa dovrò fare oggi. Il mio sensei mi ha detto di trovarmi al campo di addestramento alle 10. Probabilmente faremo un po' di allenamento. Uscii di casa alle 9.45. Presi la strada per il campo e arrivai alle 10 in punto. Arrivato sul posto vidi il sensei. E ora? Cosa faccio? Lo saluto? Mi avvicinai a lui senza proferir parola poi quando fui a due metri lo salutai. S... S.... Salve. Inchinai il busto. I... I... Io sono Y... Yami Tenshi del c... clan Yami. P... Piacere di fare la sua c... conoscenza. Raddrizzai il busto e attesi la sua risposta.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Timido.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana

YamiTenshi

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Ago 03 2014, 12:55

Alle 10 in punto fece la sua comparsa il nuovo studente. Aveva i capelli neri di media lunghezza e gli occhi dello stesso colore. Quando arrivò a 2 metri da me molto timidamente si presentò.
S... S.... Salve. I... I... Io sono Y... Yami Tenshi del c... clan Yami. P... Piacere di fare la sua c... conoscenza.
Nel dire quelle poche parole fece anche un inchino. E' un bel po' timido.
Per metterlo a suo agio sfoggiai un grande sorriso e mi presentai a mia volta.
Ciao Tenshi! Io sono Zaku Mitoroshi ed oggi sarò il tuo sensei. Feci una breve pausa, poi continuai.
Quest' oggi valuterò le tue capacità come ninja, sia fisiche che mentali. Ma prima di fare questo ed entrare nel vivo dell' addestramento vorrei sapere qualcosa di più sulle tue motivazioni, quelle che ti spingono a diventare un ninja. Restai davanti a lui attendendo una sua risposta.
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Incuriosito.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da YamiTenshi Dom Ago 03 2014, 13:27

Ciao Tenshi! Io sono Zaku Mitoroshi ed oggi sarò il tuo sensei. Sembra simpatio il sensei. Forse riuscirò a prendere confidenza e a non essere timido almeno con lui. Quest' oggi valuterò le tue capacità come ninja, sia fisiche che mentali. Ma prima di fare questo ed entrare nel vivo dell' addestramento vorrei sapere qualcosa di più sulle tue motivazioni, quelle che ti spingono a diventare un ninja. Non mi sorprese la sua domanda, anzi mi ero già preparato la risposta così glielo dissi subito. Vede... Io sono c... cresciuto in un orfanotrofio p... perchè i miei mo... morirono per difendere il villaggio. Qu... quindi voglio pro... proteggere il villaggio che loro ha... hanno protetto con la loro vi.... vita. Indietreggiai un po'. Ed è p... per questo che voglio di... diventare più forte e... e sono disposto a pe... perdere la vita per il vi... villaggio. Forse avrei dovuto evitare di dirglielo. Ora probabilmente penserà che non prenda seriamente il lavoro di ninja. Ora che faccio? Attesi la sua risposta.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Timido.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

YamiTenshi

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Ago 03 2014, 13:39

Il ragazzo, seppur in maniera timida, mostrò tutta la sua decisione e i suoi nobili intenti. Come spesso accadeva, la voglia di proteggere il villaggio prevaricava sulla paura della morte. Questo sentimento era ben distinto in Tenshi e sue parole lo confermavano. Sorrisi al ragazzo.
Ti fa onore quel che dici. I tuoi genitori sarebbero orgogliosi delle tue parole di oggi. Ma come ben sai, diventare ninja non ha molto a che fare con le sole parole. Servono i fatti. E i fatti quest' oggi devono essere quelli di mostrarmi le tue capacità.
Mi allontanai con dei saltelli all' indietro dal giovane studente fino a portarmi a 8 metri di distanza.
Ora mio caro, devi tentare di colpirmi. TI dirò subito che non ti sarà affatto facile, quindi non scoraggiarti se non riesci. Misi le braccia conserte e attesi i suo attacco.
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Incuriosito.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da YamiTenshi Dom Ago 03 2014, 14:28

Ora mio caro, devi tentare di colpirmi. TI dirò subito che non ti sarà affatto facile, quindi non scoraggiarti se non riesci. Cosa dovrei fare? Come posso sperare di colpirlo? Va beh. Non pens che per passare bisogni colpirlo per forza. Ok. Andiamo. A... allora mi im... impegnerò. Attesi due secondi per pensare alla mia strategia poi scattai verso di lui. A 8 metri da lui avrei preso uno shuriken con la mano destra poi a 4 metri glielo avrei lanciato verso il petto. Di certo lo schiverà quindi devo prepararmi.

Shuriken
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.

Dopodichè mi sarei portato a 3 metri da lui avrei utilizzato la Scarica Paralizzante.

Arte del fulmine: Scarica paralizzante - Raiton: Mahi daunrōdo
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja carica una mano a scelta di chakra elettrico per un tempo pari all' esecuzione di 2 sigilli per poi colpire violentemente il terreno. Da punto colpito partirà una flusso di chakra elettrico largo 15 centimetri al altezza suolo ben visibile e più veloce del 10% che si propagherà in linea retta per 4 metri. Se il ninja avversario verrà colpito diminuirà la velocità per il turno in cui è stato colpito e quello successivo del 10%.

Consumo chakra: 4

E per finire... Mi sarei fermato dov ero quindi a 3 metri e avrei sparato dalla boca due palle d acqua dirette tutte e due verso il suo petto.

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

Ora vediamo cosa farà. Attesi la reazione del sensei.

Spoiler:

YamiTenshi

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Ago 03 2014, 14:45

A... allora mi im... impegnerò. Il ragazzo dopo pochi secondi partì verso di me per colpirmi estraendo uno shuriken. A 4 metri di distanza da me lo lanciò verso il mio petto, mi fu facile evitarlo spostandomi verso destra di un metro, mentre lo shuriken andò a vuoto. A 3 metri da me lanciò una scarica elettrica verso la mia gamba sinistra che evitai indietreggiando obliquamente verso destra. Il ragazzo no si arrese ma mi lanciò 2 sfere d' acqua verso il io petto. mi abbassai ed evitai il doppio colpo. Mi alzai e con la mano lo invitai ad attaccarmi ancora, eravamo a 4 metri di distanza. Avanti ragazzo, puoi fare di meglio.
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Incuriosito.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da YamiTenshi Dom Ago 03 2014, 15:27

Come mi aspettavo il sensei è molto forte e ha schivato facilmente i miei attacchi. Devo pensare a qualcos altro. Vidi il sensei farmi gesto con la mano di attacarmi ancora. Cavolo. Non so più che fare. Tentiamo con il corpo a corpo. Mi sarei messo a correre verso di lui. A un metro di distanza avrei utilizzato il colpo elettrico a mano aperta puntando verso il suo petto.

Arte del fulmine: Colpo elettrico a mano aperta - Raiton: Ken shokku (電気ショック)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica nata dall' esperienza nelle arti marziali dei primi shinobi del villaggio. Essa consiste nel combinare il chakra di tipo fulmine ad un taijutsu, in modo da sviluppare un particolare attacco. All' utilizzatore basta infatti effettuare un colpo a mano aperta, per poi rilasciare a circa un metro prima dell' impatto una leggera scarica elettrica (sotto forma di una sorta di piccolo raggio spesso 2 centimetri e lungo un metro) che andando in contatto con il corpo avversario è in grado di attraversarlo completamente senza causare danni, ma è in grado di inibire per pochi attimi le capacità reattive disorientando l' avversario. In questo modo risulterà così molto più difficile schivare un eventuale attacco successivo.

Consumo chakra: 3
Non basta. Avrei tentato di afferrarlo alla spalla provando a fintare un pugno destro alla sua faccia. Poi avrei provato a tirargli un calcio con il piede sinistro al ginocchio destro cercando di non farlo liberare con l altra mano. Così dovrebbe fare più fatica a schivare. Poi mi sarei staccato e da distanza ravvicinata avrei tentato di colpirlo con altre due sfere d acqua di nuovo al petto.

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

Mi sarei allontanato fino a 5 metri e avrei atteso il sensei.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Timido.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 31-5-5-3 =18

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello

YamiTenshi

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Ago 03 2014, 19:04

Il ragazzo tentò un attacco ravvicinato. Ad un metro da me lanciò una scarica elettrica verso il mio petto che evitai saltando di un metro alla mia sinistra. tentò poi di colpirmi alla faccia, saltai all' indietro di un metro e mi accorsi che era solo una finta per afferrarmi la spalla destra, che purtroppo per lui non riuscì visto che mi ero spostato all' indietro. Non contento tentò di colpirmi con un calcio al mio ginocchio destro. Saltai ed evitai il calcio allontanandomi mentre lui mi sparò contro di nuovo 2 sfere d' acqua verso il petto che evitai nuovamente abbassandomi. Indietreggiai fino a 6 metri di distanza ed invitai di nuovo lo studente ad attaccarmi.
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Incuriosito.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da YamiTenshi Dom Ago 03 2014, 19:32

Non riesco ad avvicinarmi. E' incredibile quanto sia veloce. Devo fare qualcosa e al più presto. Notai che il laghetto all interno del campo distava 4 metri dal sensei. Proviamo a utilizzare le altre due. Girai intorno al sensei rimanendo a 4 metri da lui. Entrai nel laghetto e mi fermai. Proviamo così. Misi la mano destra nell' acqua e con l altra feci i sigilli creando un piccolo vortice d' acqua che avrei lanciato in direzione della sua faccia per ridurgli la visuale.

Arte dell' acqua: Tecnica del piccolo vortice - Suiton: Chīsai Daibakuryuu no Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja poggia una mano su di una superficie d' acqua e con la mano rimasta libera compie il sigillo necessario per attivare la tecnica. Dalla superficie d' acqua si alza un piccolo vortice d' acqua alto un metro e di diametro di 50 centimetri che il ninja può lanciare in linea retta verso l' avversario per un massimo di 4 metri di distanza, dopo il vortice perderà forza e consistenza.

Consumo chakra: 3

Dopo questo avrei estratto due shuriken, uno su una mano e uno sull altra e li avrei lanciati entrambi verso la sua gamba sinistra. Devo fare in modo che non si muovi velocemente. Quindi mirerò alla sua gamba. Appena lanciati gli shuriken mi sarei diretto verso di lui e a 2 metri avrei utilizzato la Scarica Paralizzante usando la mano destra e facendola andare verso la gamba sinistra.

Arte del fulmine: Scarica paralizzante - Raiton: Mahi daunrōdo
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja carica una mano a scelta di chakra elettrico per un tempo pari all' esecuzione di 2 sigilli per poi colpire violentemente il terreno. Da punto colpito partirà una flusso di chakra elettrico largo 15 centimetri al altezza suolo ben visibile e più veloce del 10% che si propagherà in linea retta per 4 metri. Se il ninja avversario verrà colpito diminuirà la velocità per il turno in cui è stato colpito e quello successivo del 10%.

Consumo chakra: 4

Fatto questo mi sarei scaraventato su di lui afferrando la sua spalla destra e cercando di colpirlo con il piede destro sull addome e dopo con un pugno della mano sinistra in faccia.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Stanco.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 18-4-3 =11

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello

YamiTenshi

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Ago 04 2014, 09:10

Il ragazzo aveva una determinazione incrollabile. Mi girò attorno per arrivare al laghetto dietro di me e lanciarmi un vortice d' acqua contro. Peccato per lui, troppo lento e lontano. Evitai con disarmante facilità il colpo ma il mio allievo partì alla carica lanciando 2 shuriken verso la gamba sinistra. Composi il sigillo necessario ed utilizzai la raffica di suono per deviarli.
Arte del suono: Raffica di Suono - Oto no Jutsu: Aitsugu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Questa tecnica consiste nell’ emissione di suono che parte dalle mani, infatti lo shinobi crea un' onda che devia armi da lancio non molto grandi (shuriken, kunai, spiedi e simili) di grado massimo genin. Se viene rivolto verso una superficie tipo terreno o pareti solide come edifici, è capace di lanciare l’ utilizzatore per più di 5 metri lontano da dove era prima, dandogli la possibilità di evitare attacchi lenti che seguono linee rette. In pratica il jutsu è prevalentemente di difesa.

Consumo chakra: 7
Non pago della sua azione e mostrando una determinazione che non si direbbe per una persona timida come lui, cercò di colpirmi con un Jutsu elettrico nella sua mano destra per paralizzarmi, ma lo scansai spostandomi alla mia destra. Tentò in successione di afferrarmi la mia spalla destra, ma la sua azione era troppo lenta, anche se veramente ben architettata. Saltai all' indietro di 2 metri mentre tirava un calcio nel vuoto. A 2 metri di distanza scattai verso di lui alla mia massima velocità fino a portarmi a pochi centimetri da lui e avrei tentato di colpirlo con un pugno nello stomaco e poi mi sarei allontanato da lui di 5 metri per parlargli.
V:18 F:2,6
Bravo tenshi, mi sei piaciuto quest' oggi, per me passi alla prova successiva, mi raccomando continua così. Ci vediamo presto.
Fatto questo lo avrei salutato con una pacca sulla spalla e mi sarei diretto verso il villaggio.
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180 -7 = 163

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da YamiTenshi Lun Ago 04 2014, 09:45

Il sensei schivò tutti i miei attacchi e si portò a 2 metri da me. E' molto veloce. Come faccio a... Non ebbi nemmeno il tempo di pensare che il sensei fece uno scatto e percorso quei due metri in un battito di ciglia. Come ha... Anche in questo momento non ebbi il tempo di pensare che mi arrivò il suo pugno nel mio stomaco. Caddi a terra mettendomi una mano sullo stomaco e tossii. Mi rialzai a fatica. Cavolo. Che pugno. Ha fatto molto male. Bravo tenshi, mi sei piaciuto quest' oggi, per me passi alla prova successiva, mi raccomando continua così. Ci vediamo presto. Cosa ha detto? Detto questo mi si avvicinò, mi diede una pacca sulla spalla e se ne andò. Mentre se ne stava andando inchinai la schiena. G...grazie per il co...combattimento. Mi rialzai e andai verso casa. Incredibile. Sono passato. Ora sono poco più vicino al mio traguardo. Ce la posso fare. Arrivai a casa e mi feci una doccia. Non vedo l ora che arrivi la mia prima missione. Chissà cosa dovrò fare. Uscii dalla doccia e andai a prepararmi il pranzo.

Stato Fisico: Ferita medio-lieve all addome.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 11

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello

YamiTenshi

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 1° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.