GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione Liv. D : La pazienza è la miglior virtù (FreeFhyu)

2 partecipanti

Andare in basso

Missione Liv. D : La pazienza è la miglior virtù (FreeFhyu) Empty Missione Liv. D : La pazienza è la miglior virtù (FreeFhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Set 14 2014, 16:40

Avevo passato la sera prima a festeggiare con la mia famiglia ed avevo passato la notte quasi in bianco per l' emozione della promozione. Ero tesissimo al pensiero che le mie responsabilità salissero vertiginosamente, ma avevo tanta fiducia in me stesso ed ero sicuro che no avrei deluso il villaggio che riponeva la propria fiducia in me. Visto l'insonnia mi alzai prestissimo quella mattina andandomi ad allenare per le strade ancora deserte di Oto. Tornai verso le 8.00 a casa e mi feci una doccia per poi indossare i mie soliti abiti e recarmi alla biblioteca per prendere i rotoli. Arrivato sul luogo notai in lontananza il sensei, Kokage del villaggio del Suono, sull' uscio dell' edificio. Mi avvicinai.
Ciao Kyiosuke, sapevo che ti saresti recato qui per scegliere qualche tecnica di un livello più alto. Sorrise e poi continuò.
Vorrei che accompagnassi il giovane genin Koji Nishimura in una missione.
Certo sensei.
Ecco a te i dettagli. Mi diede un foglietto con su scritto lo scopo della missione e poi fece un fischio e arrivò un falco che si posò sulla sua spalla con un pezzo di carta legato sula spalla destra.
Scrivi qui la convocazione per il genin. Ora vado. Dicendo quelle parole si allontanò. La prossima missione per un ninja sarà quella più importante. Non importa cosa ha fatto prima conta molto spesso il risultato di quella che si appresta a compiere. Erano poche ore che ero diventato chunin, il grado di difficoltà delle mie missioni sarebbe cresciuto, ma non avevo di certo dimenticato le sgobbate da genin. Recuperare cani-procioni, curare animali, fare consegne... Quando lessi le direttive, non potei trattenere il mio sorriso. Verrà testata la presenza della virtù più importante: la pazienza. Mi affrettai a prendere il pezzo di carta dalla zampa del falco e vi scrissi l'ordine di convocazione per Koji dandogli appuntamento per le 10 davanti al quartier generale di Oto. Salii in biblioteca a prendere i rotoli e dopo averli depositati a casa mi avviai sul luogo dell' appuntamento. Dopo di che, alzai lo sguardo scrutando il cielo sereno, che quel giorno Oto ci aveva riservato, e misi le mani in tasca aspettando il giovane genin visto che ero arrivato 10 minuti prima delle 10.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 13
Resistenza: 10
Velocità: 10
Chakra: 135/135

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. D : La pazienza è la miglior virtù (FreeFhyu) Empty Re: Missione Liv. D : La pazienza è la miglior virtù (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Dom Set 14 2014, 18:03

Silenzio. Qualcosa di denso e appiccicoso mi circondava e mi avvolgeva. L'aria era pesante. Gli occhi cercavano disperatamente una qualsiasi fonte di luce, anche minima. Gli occhi erano stanchi, la totale assenza di luce gli aveva portati a sforzarsi troppo, rendendoli doloranti. Urlai, quasi istintivamente, il mio corpo non aveva dato alcun ordine. Non uscì nulla dalla mia bocca, neanche un gemito, come se intorno a me ci fosse il nulla, un nulla talmente vuoto da non consentire neanche la diffusione delle vibrazioni che le nostre orecchie captavano. Provai a muovere un braccio, era come essere dentro al fango, i movimenti erano rallentati e difficili da compiere. Come se il buio e l'oscurità intorno a me, fossero piene di qualcosa. Ma di cosa? Odio. Il pensiero era arrivato inaspettatamente, come quando inciampi in qualcosa che non avevi visto. Non ero stato io a pensarlo. Mi era stato suggerito. Vieni con noi, non vedi la corruzione di questo mondo? Improvvisamente il buio venne rotto. Iniziai a vedere qualcosa, piccoli puntini. Erano sfuocati, lontani. Ma si stavano avvicinando. Tutt'un tratto sussultai. Non erano punti, erano occhi. Un gruppo di persone, in cerchio che mi sorridevano.

Spalancai gli occhi. Avevo il fiatone, misi una mano sul mio petto, il cuore batteva all'impazzata. Provai a muovermi, tutto normale. Uno stupido sogno. Mi alzai dal letto, la stanza era esattamente come piaceva a me, ma non esattamente come piaceva a mia madre: un buco buio, con oggetti casuali sparsi ovunque. Che ore sono? Esclusi l'opzione di aprire la finestra, per capire a che momento della giornata eravamo a causa del mio odio innato per la luce, iniziai a rovistare in un mucchio di roba e trovai una sveglia. Erano le 9, circa. Toc. Toc. Toc. Un suono proveniva dalla finestra, ripetitivo e alquanto fastidioso. Provai ad ignorarlo, per alcuni istanti, mentre mi vestivo, ma non cessava. Decisi, infine di aprire la finestra. Senza pensare alle conseguenze la spalancai, la luce del sole entrò con forza, accecandomi per alcuni istanti. Notai un piccolo falco appollaiato sul bordo della finestra, aveva un messaggio attaccato alla zampa. Lo aprii, era una convocazione per una missione, era per le dieci. Bene. Posso dormire ancora 40 minuti. Mi rimisi a letto, puntando la sveglia per le 9:40.

Mi svegliai. Senza perdere un istante mi fiondai fuori di casa. Con "fiondai" intendo che ci misi circa 15 minuti. Avevo tutto il tempo per arrivare di fronte al ufficio del Kage alle 10. Rilessi la lettera nel tratto di strada, notai un piccolo dettaglio che era sfuggito alla mia prima lettura superficiale: ero stato convocato da Kyosuke, non da capo team, ma da chunin. Arrivai, e lo vidi che fissava il cielo. Ehy! Sta passando una viverna? Dissi con tono vagamente ironico, il massimo che riuscii a fare.

Stato di Koji Nishimura
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Scosso.
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 7
Chakra: 90

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
19 x Shuriken
4 x Kunai
1 Wazikashi (fodero, sul fianco sinistro)
1 Amplificatore Sonico(indossato, braccio sinistro)
1 Mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. D : La pazienza è la miglior virtù (FreeFhyu) Empty Re: Missione Liv. D : La pazienza è la miglior virtù (FreeFhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Set 14 2014, 20:03

La brezza era assonante e a tratti mi lasciavo coinvolgere socchiudendo gli occhi. Finché non fui interpellato da Koji che arrivò puntuale e mi salutò in maniera abbastanza ironica. Ehy! Sta passando una viverna?
Ahahaha! Mi sa che a fine missione vorrai scontrarti con una di loro. dissi ridendo di gusto. Bene. Come saprai, oggi svolgerai la tua missione con me. Ti avverto già in partenza, potresti stancarti, e anche molto. Ma del resto, uno shinobi deve aiutare il bisognoso, costi quel che costi. Tirai fuori dal taschino destro l'elenco delle cose da fare consegnatomi dal Kokage e glielo mostrai. Queste sono tutte le cose da fare quest'oggi. Come vedi c'è da lavorare. Poi cominciai a leggerlo.
Prima missione: Rifornire di pane l'ospedale e la mensa degli shinobi. Come vedi è una missione semplicissima. Dovrai semplicemente recarti dal fornaio, che avrà già predisposto due casse, e trasportare il pane. Useremo quel carretto lì. Con l'indice della mano sinistra indicai un carretto di modeste dimensioni a lato del palazzo, a pochi metri da noi.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 13
Resistenza: 10
Velocità: 10
Chakra: 135/135

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Istruzioni:
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. D : La pazienza è la miglior virtù (FreeFhyu) Empty Re: Missione Liv. D : La pazienza è la miglior virtù (FreeFhyu)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.