GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97)

2 partecipanti

Andare in basso

Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97) Empty Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Set 25 2014, 08:43

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97) Empty Re: Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Gio Set 25 2014, 13:53

Stavo beatamente sognando io che combattevo contro un drago quando mi svegliai per colpa di uno strano picchiettio che sentivo vicino a me. Aprii gli occhi e notai un uccello che picchiettava con il becco sul vetro della finestra. Mi misi seduto sul letto e aprii la finestra. L'uccello si appoggiò sulla mia spalla. Deve essere uno di quelli che porta i messaggi. Guardai bene l'uccello e aveva attaccato a una zampa un biglietto. Lo presi e l'animale volò via. Richiusi la finestra dopo aver appoggiato il messaggio sul comodino e guardai l'ora. Sono ancora le 7.30. Dormo ancora un po'. Mi sdraiai nuovamente sul letto e mi addormentai. Dopo qualche ora mi alzai dal letto e andai a farmi una doccia. Finii la doccia velocemente e, dopo essermi rivestito, andai come al mio solito a prepararmi la colazione. Preparai i miei tre onigiri e iniziai a mangiarli sul tavolo. Chissà cosa posso fare oggi. Quasi quasi vado al campo di allenamento. Potrei allenarmi un po' utilizzando la mia innata. Finii dopo una decina di minuti gli onigiri e andai in camera sedendomi sul letto. Sedendomi, notai la lettera che avevo appoggiato sul comodino. Giusto. Prima mi è arrivata questa lettera. Chissà cosa dice. Presi la lettera e la aprii. Sul foglio c'era scritto che mi sarei dovuto far trovare all'ufficio del Kazekage per le 10 in punto. Guardai l'orologio che segnava le 10.15. Cavoli sono in ritardo. Presi il mio equipaggiamento in fretta e furia e uscii di casa correndo verso la residenza del Kazekage. Come mai il Kazekage mi vuole vedere? Non mi pare di aver fatto qualcosa di male. Mentre correvo giocavo con una fiammella che creai sul palmo della mano destra utilizzando la mia innata. Trovavo questa fiammella molto divertente. Dopo 5 minuti arrivai alla residenza del Kazekage. Mentre cercavo l'ufficio notai un orologio sul muro con indicate le 10.30. Mi affrettai e dopo un paio di minuti trovai una porta con su scritto "ufficio del Kazekage". Ottimo. Sono arrivato. Bussai in attesa di una risposta mentre con la mano destra continuavo a tener accesa la fiammella.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curioso.
Forza: 7
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97) Empty Re: Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Set 25 2014, 15:48

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97) Empty Re: Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Gio Set 25 2014, 19:05

Ero ansioso di scoprire cosa fosse successo per farmi convocare all'ufficio quando sentii una voce. Entra pure Ryu. Entrai nella stanza aprendo la porta e vidi una ragazza in piedi davanti alla scrivania del Kazekage. Sembra che il capo del nostro villaggio non ci fosse in quel momento dato che nella stanza c'era solo questa persona. Come mai mi avete convocato? Ero alquanto preoccupato. Magari avevo sbagliato a compilare qualche documento o avevo fatto qualcosa di sbagliato e mi dovevano punire, ma mi rassicurai vedendo la ragazza sorridermi. Sei diventato Genin qualche settimana fa quindi abbiamo deciso di affidarti la tua prima missione ufficiale. Sarà una missione di livello D. In quel momento non ebbi capito molto bene, ma dopo qualche secondo riuscii a collegare tutti i tasselli e iniziai ad essere molto felice. U-una missione? Io? E... E cosa dovrò fare? Ero molto eccitato all'idea di intraprendere una missione per la prima volta. Già immaginavo cosa avrei potuto fare. Immaginavo i miei combattimenti per salvare una bella ragazza in pericolo oppure combattere e sconfiggere un intera banda di nija assassini. Non sapevo più cosa immaginarmi. A un certo punto la ragazza ricominciò a parlare. Tu dovrai recarti a Sunogara, un piccolo villaggio a est di Suna. Qui cerca il signor Razeniko, colui che ha richiesto la missione, che ti darà i dettagli. Tutto chiaro? Rimasi attento per tutta la spiegazione della missione per non perdermi una virgola. Ho capito tutto. Quando devo partire? Il prima possibile. Agli ordini. Salutai e mi precipitai in fretta e furia verso casa per i preparativi. Arrivato a casa, iniziai a pensare cosa mi sarebbe servito per il viaggio. Mi serviranno i soldi, del cibo e il mio equipaggiamento. Penso che mi farò qualche onigiri per il viaggio.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Eccitato.
Forza: 7
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97) Empty Re: Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Ven Set 26 2014, 20:33

Iniziai a preparare degli onigiri mentre pensavo alla missione. Chissà che tipo sarà questo Razeniko. Magari è un uomo importante per il villaggio e qualcuno attenta alla sua vita. Forse è un uomo ricco e dei ladri gli hanno rubato i soldi. Oppure è un ninja pure lui e vuole una mano per una missione importante. Eh-eh. Non vedo l'ora. Dopo un po' finii il sesto onigiri. Impacchettai tutti e sei gli onigiri e li misi in un sacchetto. Presi il sacchetto e lo misi in uno zaino che tirai fuori da una mensola sotto la cucina. Poi presi i soldi, alcune bottiglie d'acqua e un paio di cambi di vestiti. Non si sa mai cosa sarebbe potuto capitarmi. Ottimo. Posso partire. Mi incamminai uscendo di casa verso l'uscita del villaggio. Ci misi 15 minuti poi andai verso est, dove mi era stato indicato dalla ragazza. Come al mio solito accesi una piccola fiammella sul palmo della mano destra per giocarci. Per il momento mi trovavo sopra il deserto che circondava il villaggio. Ero uscito dal villaggio solo due o tre volte in tutta la mia vita per dare una mano ai miei genitori ma non ci ero mai stato da solo. Faceva parecchio caldo. Era molto più pesante di come ero abituato. Probabilmente gli edifici del villaggio riuscivano a rinfrescare un po' la temperatura del villaggio. Mentre ora l'aria è molto secca e calda. Facevo già fatica a respirare solo dopo 30 minuti di cammino. Dopo 2 ore di viaggio trovai una specie di caverna. Entrai per riposarmi e mi sedetti. Era particolarmente fresca la caverna nonostante fuori facesse parecchio caldo. Ne approfittai per bere a mangiare un onigiri. Passarono 15 minuti poi mi rimisi in marcia. Dopo una mezz'ora di cammino entrai in una foresta dove, teoricamente, risiedeva il villaggio. Mi mancava ancora un'ora di viaggio e già ero teso. Non sapevo nulla sulla missione se non che mi dovevo incontrare con questo signore. Quest'ora la passai a immaginare cosa sarebbe successo finchè non iniziai a vedere l'inizio del villaggio. Sono arrivato.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato e ansioso.
Forza: 7
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97) Empty Re: Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Dom Set 28 2014, 19:36

Ottimo. Ora che ho trovato il villaggio devo solamente trovare questo signor Razeniko.  Mi incamminai dopo essermi fermato due secondi a guardare il villaggio e entrai nel villaggio. C'era poca gente per strada e la maggior parte erano bambini che giocavano. Non sono mai stato in un villaggio che non sia quello di Suna. Non so proprio come comportarmi. Dovrei chiedere a qualcuno ma di certo non posso chiedere ai bambini che giocano. Dopo qualche metro vidi un emporio. Pensai che il signor Razeniko andasse qualche volta all'emporio. Nel mio villaggio la signora dell'emporio conosce tutti quelli del villaggio di Suna. Entrai nel negozio. Salve ragazzo. Come posso esserle utile? Mi parlò una signora anziana sui 60 anni. Avrei bisogno di un informazione. Mi sa dire dove posso trovare il signor Razeniko? Signor Razeniko ha detto? No. Mai sentito prima d'ora. Provi ad andare alla locanda che c'è in fondo alla strada. Lì probabilmente sapranno dirle dove si trova. Ok. Grazie signora. Mi inchinai e uscii dal negozio. Locanda in fondo alla strada. Dovrebbe essere quella. Notai a 200 metri di distanza una casa con scritto locanda su un'insegna. Mi incamminai e, dopo aver percorso la strada, entrai nella locanda. Non c'era nessuno se non un ragazzo che stava dietro un bancone. Mi avvicinai a lui. Salve. Ha bisogno di qualcosa? Si. Avrei bisogno di un informazione. Mi saprebbe dire dove abita il signor Razeniko? Razeniko... Razeniko... Oh certo. Esca fuori e giri a destra. Sembrerà che stia uscendo dal villaggio dato che non vedrà case finchè non avrà percorso 100metri e non vedrà una casa. Lì abita il signor Razeniko. Ottimo. Grazie. Mi inchinai e seguii la strada che mi aveva detto il ragazzo. Percorsi questi 100 metri arrivai davanti lla porta della casa e bussai attendendo una risposta.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curioso.
Forza: 7
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97) Empty Re: Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Set 28 2014, 20:38

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97) Empty Re: Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Lun Set 29 2014, 19:41

Bussai una seconda volta, perchè alla prima nessuno aveva risposto e dopo qualche secondo la porta si aprì. Salve. Posso esserle d'aiuto in qualche modo? Mi aprì la porta un signore anziano. Avrà avuto 55 anni. Aveva pochi capelli, probabilmente la maggior parte erano caduti per l'età. Erano di color grigio scuro come la sua barba che era stranamente lunga, come se non se la facesse da un mese. Aveva gli occhi marrone scuri e presentava delle borese sotto gli occhi, forse faceva qualche lavoro che gli portava via ore di sonno. La sua altezza era stimabile fra 1.50 e 1.60 metri. Aveva una leggera gobba e camminava appoggiandosi a un bastone di legno. Salve. Sarebbe lei il signor Razeniko? Gli feci questa domanda per essere sicuro di aver bussato alla casa giusta. Lui mi rispose allegramente. Certo che sono io ragazzo. Cosa ti porta qui da me? Il mio nome è Kasai Ryu. Sono un ninja e sono venuto fin qui perchè ha fatto richiesta al mio villaggio. Oh finalmente sei arrivato. Temevo che si fossero dimenticati della missione. Prego entra. Si spostò di lato facendomi spazio e mi fece un gesto invitandomi a entrare. Entrai mentre il vecchietto chiuse la porta e si portò davanti a me facendo segno di seguirlo. Lo seguii e dopo due metri entrammo in una stanza che sembrava una sala d'aspetto. C'erano quattro poltrone vicino a un camino e un paio di tavoli con sopra argenteria. Davanti alle poltrone c'era un altro tavolino. Stavo preparando del tè, ne vuoi un po'? Sissignore. Ne sarei felice. L'uomo andò in un'altra stanza. Però. Deve essere ricco questo Razeniko per permettersi quessto lusso. Chissà che lavoro fa. Guardando ancora un po' in giro vidi una libreria con parecchi libri. Pensai che potesse essere uno studioso o cose del genere.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curioso.
Forza: 7
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di Shiryu97 il Gio Ott 09 2014, 17:26 - modificato 1 volta.
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97) Empty Re: Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Set 30 2014, 19:18

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97) Empty Re: Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Gio Ott 09 2014, 15:40

Dopo qualche minuto il vecchio tornò. Portava un vassoio con sopra delle tazze da tè e una teiera. Appoggiò il vassoio sul tavolino davanti a me. Prese la teiera e versò il tè nelle tazze. Ecco a lei. Mi porse una delle tazze, che io presi, e si sedette sulla poltrona di fronte a me prendendo l'altra tazzina. Veniamo a noi signor Kasai. Ho chiesto l'aiuto al villaggio della Sabbia per questo. Mi porse un libro. Aveva la copertina verde e su di esso non c'era alcun titolo. Aveva una rilegatura non molto solida. Sembra il mio quaderno degli appunti che avevo in accademia. Deve sapere che io, per vivere, faccio lo scrittore. Scrivo libri di vario genere. Questa è la mia ultima opera alla quale non ho dato ancora un nome. Dovrei consegnarla a una libreria fuori dal villaggio, ma ho saputo che alcuni ladri sono interessati a quel libro. Il problema è che questa è l'unica copia del libro e se la rubano la mia creazione andrà persa. Ascoltai il vecchio.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Interessato e concentrato.
Forza: 7
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di Shiryu97 il Gio Ott 09 2014, 17:29 - modificato 1 volta.
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97) Empty Re: Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Gio Ott 09 2014, 16:04

Detto questo signor Kasai, posso fidarmi di lei? Certo signore. Me ne occuperò io. Penserò a qualche strategia. Iniziai a pensare mentre bevevo il tè che mi aveva gentilmente offerto il signore. A parole è facile, ma come posso essere sicuro che il signor Razeniko e il libro possano essere al sicuro? Passarono 10 minuti abbondanti, ma non mi venne nessuna idea. Penso che andrò a farmi un giro al villaggio. Mi farò venire un idea mentre cammino. Ok. Faccia attenzione. Uscii dalla casa e iniziai a camminare senza sapere dove stessi andando. Come posso fare? devo far in modo che il signor Razeniko non venga trovato dai ladri. Come posso fare? Mentre camminavo vidi la solita carovana di mercanti che partiva per fare le consegne. Dopo aver visto quella scena corsi velocemente verso la casa del vecchio e ci entrai. Tornai nella sala e lo vidi seduto sulla stessa poltrona di prima. Signor Razeniko, mi è venuta un'idea. Prima, mentre camminavo, ho visto una carovana di mercanti. Al prossimo carico potremmo unirci a loro come copertura. Che ne dice?

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Agitato.
Forza: 7
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97) Empty Re: Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Ott 09 2014, 23:08

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97) Empty Re: Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Lun Ott 13 2014, 16:56

E' un ottima idea ragazzo. Ma come pensa di convincerli a farci salire? Diremo loro che che ci serve un passaggio e, in teoria, dovrebbero farci salire senza problemi. D'accordo. Andiamo. Il vecchio prese il libro e lo nascose in una tasca all'interno del vestito che aveva indosso. Uscimmo dalla casa e andammo verso il punto in cui avevo visto la carovana partire. Vidi un signore che stava caricando delle scatole su uno dei cinque carri presenti. Andai vicino a lui. Scusi. Con chi dovrei parlare per avere informazioni? Il signore mi indicò un uomo con un foglio in mano vicino a un altro carro. Ringrazia il signore e andai dall'altro. Scusi. Potrei avere un'informazione? L'uomo aveva all'incirca 30 anni. Era alto e aveva capelli e occhi marroni. Si girò verso di me. Dica pure. Avrei bisogno di un passaggio con la vostra carovana. Potrebbe essere così gentile da lasciarcelo fare? Certo. Non date nessun disturbo. Inoltre come potete vedere stavamo per partire. Quello è il carro addetto alle persone. Indicò un carro dove era seduto un gruppo di persone. Ok. Grazie mille. Andammo verso il carro e salimmo sedendoci.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Tranquillo.
Forza: 7
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97) Empty Re: Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Lun Ott 13 2014, 18:28

Il carro era fatto di legno e presentava delle specie di panchine ai lati. Eravamo in sei su quel carro ed occupavamo tutto il posto disponibile. C'era una donna, due anziani e un bambino. La donna aveva più o meno 25 anni. Era bionda con i capelli lunghi e occhi di color marrone. I due anziani probabilmente erano una vecchia coppia dato che si tenevano per mano. Avranno avuto tutti e due circa 60 anni e avevano tutti e due i capelli bianchi. Il bambino avrà avuto 10 anni. Aveva i capelli corti e marroni. Aveva sempre il solito sorriso dei bambini. A un certo punto una donna si mise al posto della persona che guidava il carro dicendoci che fra qualche minuto saremmo partiti. Eravamo seduti in tre sulle due panchine presenti. Io, il signor Razeniko e il bambino su una panchina mentre i due vecchi e la donna su quella di fronte. Il bambino era seduto di fronte alla ragazza quindi probabilmente sarà la madre. Dopo un minuto il carro iniziò a muoversi. Il vecchio estrasse il libro e lo sfogliò. Il bambino vedendo il libro iniziò a parlare. Scusi signore. Quel libro lo ha scritto lei? Il vecchio si spaventò in un primo momento, poi vedendo che era il bambino a chiederlo si tranquillizzò. Certo piccolo. Questo è il mio ultimo libro e lo sto portando in una libreria per consegnarlo. Il bambino iniziò a fissare il libro. Dopo qualche minuto di silenzio il carro iniziò a barcollare per colpa del terreno e il bambino, velocemente, prese il libro dalle mani del vecchio e saltò giù dal carro iniziando a correre nel senso opposto. Senza pensarci due volte, inseguii il bambino.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Agitato.
Forza: 7
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97) Empty Re: Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Ott 14 2014, 10:02

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97) Empty Re: Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Mer Ott 15 2014, 14:05

Iniziai a inseguirlo. Era molto veloce per essere un bambino di soli dieci anni. Dopo qualche secondo mi inoltrai nella foresta e persi di vista il carro. Ciononostante continuai il mio inseguimento. Il bambino era così veloce che non riuscivo a raggiungerlo. Caspita. Come posso fare per prenderlo? Il bambino girò bruscamente a sinistra e io lo seguii senza problemi, ma quando svoltai vidi delle piccole palline volare verso di me ed esplodere in una nuvola di fumo. Cavoli. Fumogeni. Mi fermai ed estrassi un kunai in posizione di difesa. Dopo cinque secondi la nuvola si diradò notai che del bambino non c'era più traccia. E' riuscito a scappare. Cavoli. Ora cosa mi invento?

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Agitato.
Forza: 7
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97) Empty Re: Missione Liv D: Furfanti di libri (Shiryu97)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.