GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler)

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Nov 15 2014, 15:08

Il ragazzo non proferì parola, si limitò a scrollare le spalle in quanto non conosceva nulla. Soliti ninja, non sanno mai cosa accade ma lo eseguono. Bene c'è solo lui posso farlo fuori.
Mi alzai dalla pietra su cui ero seduto e mi avvicinai a lui di 2 metri fino a portarmi ad un totale di 10 metri. Estrassi una bomba luce dal mio portaoggetti e la lanciai con la mano sinistra verso la sua spalla destra.

Bomba di Luce
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Sono sfere esplosive che illuminando intensamente la zona intorno.
Possono essere usate per distrarre i nemici, accecandoli, e preparare altri Jutsu, oppure per facilitare la fuga. Il potente flash luminoso accecherà momentaneamente chiunque si trovi a meno di 5 metri dall' esplosione.
V: 5
Avrei fatto detonare la bomba luce una volta che la distanza fra la stessa e il mio avversario fosse stata inferiore ai 4 metri. Avrei tentato di approfittare dell' esplosione, accecamento riuscito o meno, per accorciare a 5 metri muovendomi verso il mio avversario zigzagando e caricando chakra nella mia mano sinistra per creare una sfera. Una volta raggiunta tale distanza avrei giocato una delle mie carte migliori.
Arte della Tempesta: Sfera della Tempesta - Ranton: Arashi-dama
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja crea in una sua mano, per un tempo di composizione di 2 sigilli, una piccola sfera che emetterà una lieve luce bluastra avente un diametro di circa 20 centimetri. Successivamente l' utilizzatore scaglierà la sfera fino ad una distanza di dieci metri la quale avanzerà ad una velocità superiore del 10% rispetto a quella del ninja. La tecnica causa ustioni i e un intorpedimento della parte colpita.

Consumo chakra: 9
F:7 V:6
Avrei indirizzato la sfera creata nella mia mano sinistra verso la sua gamba sinistra.
Stato di Jinzaburo
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 5
Chakra: 105 -9 = 96 --> 96/105

Equipaggiamento:
5 Bombe luce (1 lanciata)
???
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler)

Messaggio Da Sir_Frikkio Lun Nov 17 2014, 22:20

L'uomo si mosse dal suo trespolo. Cosa avrà intenzione di fare?. Si avvicinò ed arrivato a circa 10 metri estrasse un oggetto per poi lanciarmelo. Di contro, con la mano destra, estrassi un kunai e lo scagliai per intercettare la minaccia.

V: 6

La bomba di luce, questa era la minaccia esplose a circa 4 metri da lui. Sono stato fortunato, potrei essere il più veloce. Sbucò zigzagando dalla zona dell'esplosione raggiungendo i 5 metri circa e scagliò un jutsu. Devo assicurarmi di avere il vantaggio della velocità. Aprii il palmo della mano destra e scatenai una delle tecniche più rapide che possedevo.

Arte del vento: Getto di vento - Fūton: Jetto-fū (ジェット風)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 0
Descrizione:
Il ninja puntando una o due mani davanti a sè, creerà da esse una raffica di vento intriso di chakra che si muoverà in avanti ad una velocità del 20% superiore a quella del ninja creando un cilindro d' aria e di chakra lungo 6 metri e largo 1 metro.
Chiunque si troverà nell'area di effetto di questo colpo verrà scaraventato in aria dalla corrente, imprigionato tra massicce correnti d' aria guidate da un'altissima quantità di chakra che facendo sferzare e vorticare l'aria attorno al malcapitato produrrà ferite e lacerazioni anche profonde sulla sua pelle.
Consumo chakra: 10
F:6 V:7 (6+1.2)

Le tecniche si investirono a vicenda colpendosi a circa metà strada. Voglio ancora qualche altra informazione. Balzai all'indietro per ripristinare i 10 metri di distanza. Rimasi ancora immobile ed inespressivo, inclinai la testa verso la spalla sinistra. Vediamo se si sente sbeffeggiato.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato, concentrato
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 6 (5*1.20= 6)
Resistenza: 6 (5*1.20= 6)
Velocità: 6 (5*1.15= 5.75)
Chakra: 90-80= 10
Equipaggiamento:
4 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Nov 19 2014, 10:19

Il ragazzo risultò molto sveglio riuscì ad intercettare la mia bomba luce e respinse il mio jutu con uno di pari forza per poi riportarsi a 10 metri da me. Scattai verso di lui a zigzag fino a raggiungere i 6 metri di distanza massima, nel frattempo dal portaoggetti avrei preso 2 shuriken a 3 punte mantenendoli ognuno in una mano. Arrivato a 6 metri, senza fermare la mia corsa avrei lanciato quello nella mano destra verso la sua gamba sinistra, mentre con quello nella mano sinistra avrei mirato alla sua spalla sinistra.
Shuriken a Tre Punte
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Questo shuriken presenta solo tre punte a differenza delle classiche quattro e un solo piccolo foro al centro dell'anello di metallo che le tiene unite. Questi shuriken sono molto veloci, tanto da avere un bonus del 15% sulla velocità. Se vengono deviati da un' arma, normalmente, vengono spezzati. Causano ferite lievi.
V:6
Continuando la mia corsa verso la posizione in cui si sarebbe spostato per evitare le mie armi, avrei caricato chakra acqua nella mano sinistra per lanciargli una sfera congelante verso il suo braccio destro appena fossi stato a 3 metri da lui.
Arte dell' acqua: Sfera congelante - Suiton: Mizu tōketsu no kyū (水凍結の球)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja crea in una mano una piccola sfera non più grande del suo palmo, che poi verrà lanciata verso il nemico fino ad una distanza massima di 4 metri e, qualora colpisse l' avversario, causerebbe oltre al normale danno una perdita di sensibilità della parte del corpo colpita per un turno, in modo che il nemico proverà fastidio nel muovere quella parte del corpo.

Consumo chakra: 3
V:5 F:6
Stato di Jinzaburo
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 5
Chakra: 96 -3 = 93 --> 93/105

Equipaggiamento:
4 Bombe luce
15 Shuriken a 3 punte (2 lanciati)
???

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler)

Messaggio Da Jodler Mer Nov 19 2014, 20:42

Mi diressi verso la zona rurale del villaggio e mi avvicinai ad una donna. E' Lei che cerca un ninja? La donna mi squadrò per qualche istante e poi sorridendomi fece: Ohhhh, un giovane Ninja pronto ad aiutare noi povere donne nei lavori da macho. Che dolce che sei. La donna sprizzava amore da ogni poro il chè non fece che provocarmi un senso di disgusto assoluto. Non ho scelto io di farlo, vecchia megera... La donna mi spiegò il mio lavoro: arei dovuto catturare e annontanare una faina che negli ultimi giorni stava uccidendo tutto il pollame aggravando la precarie condizioni alimentari di quella gente. E dove sarebbe la difficoltà dell'impresa? Questa sarebbe un'impresa da Ninja?? Non ho mai parole nel constatare quanto sia debole la gente comune... Mi pollaio incriminato. C'erano qui e lì macchie di sangue e, ad una angolo, erano ammassati i corpi di un paio di galline. Che scocciatura... Seguì le tracce fuori dal pollaio e proseguì attraverso i campi fino ad un piccolo aggregato di alberelli. Probabilmente avrà la tana qui vicino... Mi addentrai nella boscaglia e, nel giro di qualche minuto agiunsi ad una piccola caverna in pietra. Ci entrava a mala pena il mio braccio che infilai senza remore. Non passarono 2 secondi che sentì qualcosa mordermi la mano. Bingo!... Spero non abbia la rabbia questa bestiaccia... La afferrai per il muso e la tirai fuori. La guardai negli occhi, in quegli occhi da belva e, preso un kunai, la sgozzai. Lasciai lì il cadavere e tornai dalla massaia.Non ho nè tempo nè voglia di portarla lontano di qui... Missione compiuta!
Mi congedai e tornai alla locanda. Mi sarei fatto una doccia ed avrei atteso il ritorno dei miei compagni.
Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Danno Lievissimo Mano Dx
Stato mentale: Irritato
Forza: 5   ( 4 x 1,2 = 4,8 )
Resistenza: 5   ( 4 x 1,2 = 4,8 )
Velocità: 7   ( 6 x 1,15 = 6,9 )
Chakra: 75

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler)

Messaggio Da Sir_Frikkio Ven Nov 21 2014, 10:26

Forse il mio atteggiamento aveva fatto breccia, forse semplicemente faceva parte del suo piano già in precedenza, fatto sta che l'uomo cominciò la carica, scagliando 2 shuriken verso la mia gamba e braccio sinistri. Avrebbe potuto dividerli. Mi scansai leggermente verso destra, mandandoli a vuoto entrambi.
V:6

Principian..... Il mio pensiero fu interrotto più dallo stupore che dal dolore in se. Era riuscito a colpire il mio braccio destro, utilizzando l'attacco precedente come diversivo. Perfettamente da manuale, dovevo starci attento.
F:6 R:6 = [(6-6)/6]*100 = 0% = Ferita leggera

Afferrai i miei restanti kunai, ma l'intorpidimento era fastidioso e li lasciai cadere a terra. In quel momento ebbi un'idea. Lasciai cadere anche la marionetta, che tenevo nella mano sinistra,  rimanendo immobile con i restanti segmenti del corpo, come se fossi stato sconvolto, e contemporaneamente attivai la mia innata.

Livello Genin:
Tecnica del Marionettista
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 0
Descrizione:
Chi possiede questa particolare abilità è in grado di far fuoriuscire dalla punta delle dita dei fili di chakra e di poter far muovere le proprie marionette come se stesse muovendo se stesso. A questo livello il controllo che si ha delle marionette è basilare e si può controllare solo 1 marionetta utilizzando una sola mano, quindi se ne controlleranno 2 con entrambe le mani. I fili di chakra arriveranno fino ad un massimo di 10 metri di distanza e possono essere recisi con normali armi da taglio. Nelle marionette possono essere installate solo armi che non superino il grado della marionetta. Lo shinobi marionettista sarà in grado di far volare le marionette alla metà del massimo della sua portata. Mentre usa le sue tecniche, l’ utilizzatore del marionettismo ha scarse capacità motorie che vengono ridotte del 20%, mentre le marionette si muoveranno alla stessa velocità che avrebbe normalmente l’ utilizzatore.
Consumo chakra: 7
Mantenimento: 4

Tecniche Extra livello Genin:
Tecnica del marionettista: Pungiglione dello scorpione rosso - Kugutsu no Jutsu: Sasa no aka sasori
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 0
Descrizione:
Tecnica marionettistica che consiste nell' attaccare i propri fili di chakra a vari kunai, appiccicandoli sulla parte posteriore così da poterli manipolare tramite i fili. Se i kunai sono in numero pari o inferiore a 5, lo shinobi sarà in grado di utilizzare l' altra mano per controllare le proprie marionette, mentre qualora sono in numero superiore potrà utilizzare solo i kunai. Fintanto che la tecnica è attiva lo shinobi può manipolare a proprio piacimento i kunai tramite i fili, facendo loro compiere i medesimi movimenti che possono far fare alle marionette (cambi di direzione, svolte per seguire i bersagli eccetera). La lunghezza massima e la resistenza dei fili di chakra sono pari a quelli manipolabili al livello genin (10 metri), indipendentemente dal livello dell'innata attivo. I kunai possono essere normalmente contrastati come armi.
Consumo chakra: 7
Mantenimento: 3

Attaccai i fili ai kunai e con un rapidissimo movimento delle dita scagliai addosso al mio avversario le 4 armi, uno frontalmente, diretto al cuore, due eseguirono una parabola circolare per cercare di sorprenderlo ai fianchi destro e sinistro, mentre l'ultimo compì una traiettoria dal basso verso l'alto, sempre frontalmente, per poi ricadere nuovamente, dall'alto, verso la direzione in cui si sarebbe mosso il mio avversario.

F:6 V:6

Stato Fisico: Ferita leggera al braccio destro (intorpidimento 1 turno).
Stato mentale: Affaticato, concentrato
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 6 (5*1.20= 6)
Resistenza: 6 (5*1.20= 6)
Velocità: 6 (5*1.15= 5.75)
Chakra: 90-80= 10
Equipaggiamento:
4 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Nov 22 2014, 16:02

La mia azione riuscì perfettamente anche se ebbi come l'impressione di non aver arreato un grosso danno. Il Ragazzino afferrò i suoi kunai per lanciarmeli ma probabilmente la sfera congelante che lo aveva preso prima lo impediva nei movimenti, tanto che li fece cadere. Dilettante... Improvvisamente quei kunai vennero animati e partirono contro di me. Girando su me stesso di 90 gradi verso sinistra evitai il Kunai diretto al cuore, mentre altri 3 si conficcavano nel mio corpo, precisamente nei miei 2 fianchi e sulla spalla destra. Guardai con rabbia il mio avversario mentre cercai di accorciare la distanza tra noi 2 fino ad un metro, eravamo sempre a 3 metri di distanza, mentre caricai chakra acqua nella mia mano destra.
Arte dell' acqua: Martello d' acqua - Suiton: U~ōtāhanmā
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja crea sulla superficie di una sua mano uno strato d' acqua spesso 5 centimetri, che aumenterà la sua forza del 10% qualora colpisse l' avversario, causando danni da contusioni. La tecnica durerà solo il turno d' attivazione e non si potranno compiere sigilli mentre la si usa.

Consumo chakra: 3
F:7
Avrei tentato di colpirlo in viso e successivamente al petto con la mano destra.
Stato di Jinzaburo
Stato fisico: Ferita lieve fianco destro. Ferita lieve fianco sinistro. Ferita lieve spalla destra.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 5
Chakra: 93 -3 = 90 --> 90/105

Equipaggiamento:
4 Bombe luce
13 Shuriken a 3 punte (2 lanciati)
???

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler)

Messaggio Da Sir_Frikkio Mar Nov 25 2014, 20:40

Il mio attacco colpì l'avversario, ma probabilmente non causando abbastanza danni da indurlo ad una ritirata o anche soltanto a fargli cambiare strategia, tant'è che mi si scagliò addosso senza pensarci sopra, ero più veloce e l'avevo capito, ma non così tanto da poter schivare un colpo a quella distanza. Ho già la soluzione. Forse l'adrenalina, forse anche lo stupore di non veder arrivare nessun jutsu da distanza ravvicinata, ma soltanto un misero pugno, anche se caricato di chakra, aveva rimpolpato le mie speranze. Piegai lateralmente la testa per evitare il clamoroso colpo al viso. Fregat....... Un secondo colpo andò a segno sul mio petto, smorzando l'entusiasmo.
F:7 R:6 [(7-6)/6]*100= 16,6% (17%)

Tecniche Extra livello Genin:
Tecnica del marionettista: Pungiglione dello scorpione rosso - Kugutsu no Jutsu: Sasa no aka sasori
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 0
Descrizione:
Tecnica marionettistica che consiste nell' attaccare i propri fili di chakra a vari kunai, appiccicandoli sulla parte posteriore così da poterli manipolare tramite i fili. Se i kunai sono in numero pari o inferiore a 5, lo shinobi sarà in grado di utilizzare l' altra mano per controllare le proprie marionette, mentre qualora sono in numero superiore potrà utilizzare solo i kunai. Fintanto che la tecnica è attiva lo shinobi può manipolare a proprio piacimento i kunai tramite i fili, facendo loro compiere i medesimi movimenti che possono far fare alle marionette (cambi di direzione, svolte per seguire i bersagli eccetera). La lunghezza massima e la resistenza dei fili di chakra sono pari a quelli manipolabili al livello genin (10 metri), indipendentemente dal livello dell'innata attivo. I kunai possono essere normalmente contrastati come armi.
Consumo chakra: 7
Mantenimento: 3

Il piano non era cambiato neppure di una virgola. Richiamai con un rapidissimo quando innocuo gesto delle dita i 4 kunai attaccati ai fili, l'obbiettivo era unico per tutti la schiena del bersaglio. Andati a segno o no, avrei tentato di farglieli strisciare attorno al corpo, 2 sopra le spalle e 2 sotto le ascelle. Per poi balzare ad 8 metri e tenerli fluttuanti davanti a me, frapponendoli tra noi, come dei serpenti pronti a mordere.

Stato Fisico: Ferita leggera al braccio destro - ferita lieve sullo sterno.
Stato mentale: Affaticato, concentrato, infastidito
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 6 (5*1.20= 6)
Resistenza: 6 (5*1.20= 6)
Velocità: 6 (5*1.15= 5.75)
Chakra: 90-80= 10
Equipaggiamento:
4 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Nov 28 2014, 12:16

Ero riuscito a prendere in pieno il ragazzino, ma un dolore lancinante alla schiena mi riportò alla realtà. Seppur piccolo, quel moccioso era decisamente più forte di me. Sentivo dolore dietro tutta la schiena a causa di quei Kunai che sapeva controllare con maestria. Che razza di tecnica è? Non avevo i mezzi per poter batterlo quindi decisi di battere in ritirata. Le informazioni raccolte mi avrebbero permesso di aver salva la vita almeno per il momento.
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1

Arrivai in una specie di campo d'addestramento dove vidi un tizio sparire in una nuvola di fumo e Kitsune che era a circa 8 metri da lui. Mi avvicinai al sunese.
Heilà Kitsune, ci sono problemi?
Stato di Jinzaburo
Stato fisico: Ferita lieve fianco destro. Ferita lieve fianco sinistro. Ferita lieve spalla destra. Ferite medie su tutta la schiena.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 5
Chakra: 90 -1 = 89 --> 89/105

Equipaggiamento:
4 Bombe luce
13 Shuriken a 3 punte (2 lanciati)
???

Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Turbato.
Forza: 14
Resistenza: 13
Velocità: 12
Chakra: 164/165

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler)

Messaggio Da Sir_Frikkio Lun Dic 01 2014, 09:48

L'attacco a sorpresa doveva averlo ferito, forse seriamente, visto che la sua determinazione svanì di colpo in un nuvola di fumo, lasciandomi da solo sul campo di battaglia. Di li a poco, probabilmente aveva anche assistito all'ultima scena, apparve Kyiosuke sincerandosi sull'accaduto. Scossi la testa, mentre disattivavo tutti i jutsu utilizzati nel combattimento e mi rimettevo a raccogliere i kunai utilizzati nello scontro. Sono ancora troppo vulnerabile, perdo la concentrazione in un attimo. Dopo aver risistemato tutto, assieme al Sensei rientrammo verso la locanda, qualcuno doveva aver visto l'inseguimento e notai qualche finestra in più aperta sulla via del ritorno. Forse avevano capito che realmente eravamo li per aiutare e non per lucrare come tutti gli altri. Mi faceva piacere pensare che avessimo sventato una qualche operazione bellica per rimettere in sesto la guerra e dare un taglio alla tregua appena stipulata. Rientrati alla locanda descrissi l'uomo e l'inseguimento, esponendo i miei dubbi sul fatto che magari questi due villaggi fossero utilizzati solo ed esclusivamente come pedine. Poco dopo mi congedai per tornare in camera e riposare, sempre se le voci me l'avessero permesso.

Stato Fisico: Ferita leggera al braccio destro - ferita lieve sullo sterno.
Stato mentale: Affaticato, concentrato, infastidito
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 6 (5*1.20= 6)
Resistenza: 6 (5*1.20= 6)
Velocità: 6 (5*1.15= 5.75)
Chakra: 90-80= 10
Equipaggiamento:
4 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler)

Messaggio Da Jodler Lun Dic 01 2014, 19:51

Mi feci una veloce doccia e poi scesi nella sala comune dell'hotel dove presi qualcosa da mangiare. Ero decisamente stanco e non avrei alzato un dito neanche se mi avessero implorato. Troppe giornate perse senza allenarmi... Presi del pollo e un po' di insalata volevo mantenermi leggero per assicurarmi che la digestione non intralciasse il mio sonno. Avevo quasi finito quando rientrarono, nella locanda, i miei due compagni di squadra. Li salutai con un cenno della mano. Il maestro e lo svitato si avvicinarono a me e, quest'ultimo, cominciò a raccontarmi dello scontro, di quanto fosse stato provvidenziale il suo intervento e di quali piani avrebbe potuto avere il tipo incappucciato. Sai che divertimento... sono proprio demoralizzato per essermi perso un mentecatto che ha piani d conquista del mondo... come se fosse una cosa rara... Il ragazzo si congedò e se ne andò in camera. Il maestro mi fisso per qualche istante e poi mi annunciò la fine della missione. Preparati che domattina partiamo! Ci vediamo alle 7 qui fuori!

Il mattino dopo mi svegliai all'alba e mi feci una doccia gelata. L'acqua mi fece svegliare completamente e un po' di esercizio fisico riattivò i miei muscoli. Nel giro di un paio d'ore, alle 7 del mattino, ero davanti la locanda pronto a partire. Vediamo di muoverci...

Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Danno Lievissimo Mano Dx
Stato mentale: Irritato
Forza: 5   ( 4 x 1,2 = 4,8 )
Resistenza: 5   ( 4 x 1,2 = 4,8 )
Velocità: 7   ( 6 x 1,15 = 6,9 )
Chakra: 75

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler)

Messaggio Da Sir_Frikkio Mer Dic 03 2014, 13:14

Come al solito non avevo per nulla dormito, ed in piena notte mi aggiravo per il villaggio cercando di trovare un attimo di pace, manipolavo la mia marionetta cercando di farle compiere nuovi movimenti per tenermi distratto e prevenire l'insorgenza delle voci. Non appena il cielo divenne più chiaro mi diressi all'ingresso della locanda per riunirmi al gruppo, non ci furono commiati, ma notai con piacere che tutte le finestre per strada erano aperte e qualcuno si azzardava anche a stare affacciato, forse per godersi la giornata, o forse per vedere chi aveva provato a fare qualche cosa concreta per il villaggio. Non vedo l'ora di tornare nel deserto, questo clima mi sta uccidendo. Mi accampai appena il sole tramontò, sapevo che il mio sonno non sarebbe durato troppo, perciò con qualche marcia forzata, sarei arrivato alle porte di suna per la metà del giorno successivo. Così fu, non appena ripresi contatto con la realtà smontai la tenda e mi incamminai per la rotta prestabilita, fermando mi il meno possibile e stancandomi fino ai margini della sopportazione, quella notte finalmente avrei potuto riposare più del solito. Domani, finalmente sarò a casa. Spero di potermi godere un periodo di inattività.

Stato Fisico: Ferita leggera al braccio destro - ferita lieve sullo sterno.
Stato mentale: Affaticato, concentrato, infastidito
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 6 (5*1.20= 6)
Resistenza: 6 (5*1.20= 6)
Velocità: 6 (5*1.15= 5.75)
Chakra: 90-80= 10
Equipaggiamento:
4 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler)

Messaggio Da Jodler Mer Dic 03 2014, 20:27

Alle 7 in punto ci trovammo tutti e tre all'ingresso, come stabilito. Questa puntualità mi aggrada abbastanza. Feci un cenno del capo al Sunese e con il Sensei mi diressi in direzione del nostro villaggio. Non ho voglia di passare del tempo a parlare di quanto faccia pena la nostra vita di ninja costretti a queste missioncine da quattro soldi... Ho fretta... Senza realmente attendere la risposta del sensei avrei preso a correre al massimo della velocità lasciando a lui la scelta di seguirmi di corsa o camminare tranquillamente. Ho un sacco ti tempo da recuperare! Riattraversai la foresta fuori dal villaggio e mi portai sulla strada principale che, nel giro di qualche ora mia avrebbe portato al confine con Oto. Devo metterci la metà del tempo dell'andata! Mi fermerò a dormire giusto un paio d'ore e nella tarda mattinata di domani devo essere a casa! Corsi a più non posso, mi riposavo una decina di minuti e riprendevo. Anche se il maestro fosse stato al mio passo, non avrei sprecato fiato, per parlare.
Giunsi alle porte del villaggio che erano circa le 10 del mattino, congedai, se fosse stato con me, il sensei e mi sarei recato dritto a casa. Avrei riposato un paio d'ore per riprendere l'allenamento già a partire dal pomeriggio. Finalmente...

Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Danno Lievissimo Mano Dx
Stato mentale: Irritato
Forza: 5   ( 4 x 1,2 = 4,8 )
Resistenza: 5   ( 4 x 1,2 = 4,8 )
Velocità: 7   ( 6 x 1,15 = 6,9 )
Chakra: 75

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Dic 03 2014, 21:49

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv D: Aiutare i civili (Sir_Frikkio e Jodler)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.