GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano)

2 partecipanti

Andare in basso

Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano) Empty Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano)

Messaggio Da Zelgadis Mer Ott 22 2014, 16:22

Codice:
Ricevi una lettera di convocazione da un Anbu del villaggio che dice di recarti negli uffici del Kokage.

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Ott 23 2014, 10:53

Ero tornato da pochi giorni dal villaggio dell'erba, dove avevo accompagnato il mio amico Koji per delle commissioni. La gita non era stata solo di puro piacere ma dopo aver corso dei pericoli ero riuscito a procurarmi delle armi che con i loro poteri mi avrebbero aiutato nelle missioni future.
Avevo speso i giorni precedenti a quello attuale a migliorare il controllo che avevo sulle suddette armi ma mentre ormai padroneggiavo come un esperto la spada Eremitica dell' erba, trovavo non poche difficoltà con il Globo di Tornami, il cui potere era tanto utile quanto complicato a padroneggiare: trasformare chakra suiton in acqua.

Wow questa spada è bellissima! Quella mattina ero sul mio letto a lucidare tutto l'armamentario di cui disponevo visto che era un periodo di relativa tranquillità dal punta di vista lavorativo. Non avevo compiti precisi e questo evento, molto raro da quando ero divenuto Chunin, lo sfruttai inoltre per allenarmi duramente e migliorare le mie capacità fisiche. La quiete di quella mattina venne interrotta da un rumore molto forte provenire dalla mia finestra chiusa e che mi procurò un bello spavento non appena mi girai per vedere cosa lo avesse provocato.
Un ninja di Oto con la maschera, probabilmente un Anbu visto il suo modo di fare e il fatto che avesse coperto il viso, comparso dal nulla era lì fuori che mi chiedeva con ei gesti eloquenti di aprirgli la finestra.
Accidenti che modi! Per poco non mi prendeva un colpo per lo spavento.
Lasciai le mie armi sul letto e mi avvicinai frettolosamente alla finestra per aprirla.
Buongiorno, prego si accomodi! dissi accompagnando le parole con il gesto delle mani che lo invitavano ad entrare.
Ti ringrazio Kyiosuke-san, ma sono qui solo per consegnarti questa. Pronunciando quelle parole  mi porse una lettera che aveva nella sua mano destra e una volta che fu certo che l'avessi afferrata bene mi fece un cenno di saluto con la sua mano sinistra e sparì nella tipica nuvoletta di fumo.
Ero piuttosto curioso di sapere il contenuto della lettera, così dopo aver chiuso la finestra andai a sedermi sul letto e la aprii. Il contenuto era abbastanza chiaro, ero stato convocato per una missione e dovevo recarmi nell' ufficio del Kage per la stessa mattina. Guardai le armi in mio possesso e decisi cosa portare con me.
Il Globo lo lascio qui, devo imparare ad usarlo meglio.
MI preparai per oltre 20 minuti ed una volta pronto scesi in cucina lasciando un avviso per i miei genitori che sarei stato fuori per un po' di giorni. Attraversai velocemente le strade di Oto percorrendole con una buona velocità e mi ritrovai in men che non si dica davanti al quartiere generale, pronto ad entrarci e recarmi dal Sensei. Bene, ora entriamo! Salii senza perdere tempo fino al piano dove era situato l'uffioci del Kokage e trovando la porta semiaperta bussai veemente per annunciare il mio arrivo.
Sono Kyiosuke Hokuriku, sono stato convocato questa mattina! Prima di varcare la porta attesi che qualcuno mi invitasse a farlo.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 15
Resistenza: 13
Velocità: 12
Chakra: 180/180

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken Kusa sen'nin - Spada Eremitica dell' Erba (legata in diagonale da sinistra dietro la schiena)
1 x Ken no Oto (legata al fianco destro)
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano)

Messaggio Da Zelgadis Sab Ott 25 2014, 18:12

Come al solito anche quella mattina ero oberato di scartoffie da leggere e firmare. Essere il Kage in tempo di pace era molto ma molto noioso; puntuale come un orologio Kiyosuke si presentò al mio ufficio. Entra pure Kiyosuke-kun. Aspettai che il ragazzo si acomodasse, poi arrivai subito al sodo.
Ho una missione per te, si tratta di dare la caccia ad una creatura misteriosa che sta terrorrizzando dei taglialegna del villaggio di Shingu. Non sappiamo nulla di questa creatura ma il tuo contatto nel villaggio, il capo dei boscaioli il signor Oki, saprà sicuramente darti più informazioni. In bocca al lupo Kiyosuke-kun, non sapendo di cosa si tratti questa missione è classificata come livello C, fà attenzione.
Quindi congedai il ragazzo e tornai alle mie carte.

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Ott 26 2014, 14:35

Ad attendermi c' era proprio il mio sensei e dopo avermi fatto accomodare mi spiegò a grosse linee che tipo di missione dovevo intraprendere. In un villaggio non troppo distante da Oto, famoso per per il grosso commercio di legname che produceva, si aggirava una creatura misteriosa che terrorizzava i taglialegna del luogo. Mi riferì che al mio arrivo il nostro contatto, un certo signor Oki, mi avrebbe fornito maggiori informazioni. Beh, dopo aver visto le viverne, non mi stupirei di incontrare qualche altro mostro vero e proprio. Questa volta sono solo, ma sono molto più forte di allora, inoltre padroneggio l'arte Eremitica.
Il kage mi congedò mentre io, una volta uscito dal suo ufficio, mi diressi verso la biblioteca del villaggio per dare un' occhiata alla posizione esatta del villaggio. Arrivato nell' edificio pubblico mi diressi nella sezione geografia, dove con l'aiuto di un addetto trovai una mappa che mi rivelava l'ubicazione del villaggio di Shingu. Bene, è ad appena un giorno di cammino da Oto e se mi avvio subito riesco ad arrivare prima di sera per soggiornare in un piccolo motel dove riposare la notte.
Riposta la mappa al proprio posto, uscii immediatamente dalla biblioteca e mi incamminai verso la porta sud del villaggio visto che era quella la direzione che avrei dovuto prendere per arrivare a Shingu. Espletate le solite formalità al varco, iniziai ad incamminarmi nel paese del Riso. I campi di riso mi fecero compagnia per qualche ora e mentre viaggiavo a velocità sostenuta sulle strade battute che sembravano delimitare le varie zone, notavo la fervente passione delle contadine che si dedicavano con amore e disciplina a coltivare quelle terre. In fondo era anche merito loro se Oto aveva potuto prosperare e divenire un villaggio ninja fra i più rinomati nelle terre conosciute al mondo.
Dopo un leggero pranzo proseguii il mio viaggio in tutta tranquillità per molte ore, ritrovandomi in una strada che percorreva una verdeggiante vallata, vicina ad un fiume mentre da lontano scorgevo vette di montagne innevate che si scagliavano contro il cielo acceso di rosso dal sole che compiva il suo viaggio verso la dimora celeste, dopo che per tutta la giornata ha lambito ogni passo da me percorso.
Arrivai al motel che avevo visto sulla mappa quando il primo buio sopraggiunse, entrai e chiesi una stanza per la notte. Una donna dalla bellezza avvenente mi fece accomodare, accompagnandomi verso la stanza che mi mise a disposizione. Dopo circa mezz'ora arrivò anche la cena in stanza, che consumai in fretta per poi andare a dormire.
La mattina successiva pagai alla bella donna il conto della mia permanenza notturna e partii verso Shingu dove arrivai dopo poche ore. Alla porta mi feci riconoscere nella mia veste ufficiale, chiarendo che la mia presenza era stata richiesta da Oki-sama. All' udire quel nome le guardie alla porte si distesero in un largo sorriso di sollievo e mi fecero entrare nel loro villaggio.

Bene, ora non mi rimane che trovarlo e chiedere ulteriori spiegazioni.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 15
Resistenza: 13
Velocità: 12
Chakra: 180/180

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken Kusa sen'nin - Spada Eremitica dell' Erba (legata in diagonale da sinistra dietro la schiena)
1 x Ken no Oto (legata al fianco destro)
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Ott 28 2014, 14:06

Nonostante non fosse un villaggio che ospitava shinobi, Shigu era abbastanza grande e con delle costruzioni veramente belle ed eleganti. Ovviamente il paese era quasi interamente costruito in legno delle più svariate fatture. Andava da se che come in tutti i luoghi abitati dall' uomo, chi possedeva più danaro aveva le proprietà più belle, costruite i vari legni pregiati fra i quali riconobbi il palissandro, l' ebano, il faggio ed il rovere. La cosa sorprendente era come venissero rispettati i vari alberi, trovandone molti per i vari viali del villaggio. Quella mattina c'era un viavai di gente e vi erano molti forestieri giunti fin lì per trattare vari tipi di legname. Nella piazza principale c'era un chiosco, naturalmente tutto costruito in legno, dove c'erano molti falegnami che prendevano delle bibite rinfrescanti. Il loro mestiere doveva mettere a dura prova il fisico durante il giorno e mi sembrava giusto e appropriato che ricaricassero le energie bevendo drink gustosi. Mi avvicinai per chiedere informazioni sul signor Oki e alcuni di loro mi riferirono che lo avevano visto non più di mezz' ora prima vicino ad un ristorante del luogo molto conosciuto. Con una gentilezza infinita mi indicarono la strada per giungervi. Dopo averli ringraziati m'incamminai per delle stradine secondarie del paese per abbreviare il tempo che ci avrei messo per arrivare.
Vicino al ristorante c'erano un po' di persone che attendevano di poter entrare e assaggiare i cibi squisiti che offriva. Per mia fortuna c' era anche un addetto al servizio del ristorante al quale chiesi del Signor Oki. Con sommo dispiacere mi disse che era passato di lì per pochi minuti ma era andato in un' altra direzione. Molto garbatamente mi indicò dove era andato e così senza perdere ulteriore tempo presi la stessa direzione. Camminai per 5 minuti e mi ritrovai davanti ad una statua fatta di legno raffigurante qualcuno che doveva essere importante per il villaggio ma che non conoscevo. Con lo sguardo cercai di trovare il committente ma m'imbattei solo in un'anziana signora. Dopo averla educatamente salutata chiesi notizie del signor Oki e mi disse che con molta probabilità si trovava nell' ufficio vicino al bosco che stavano deforestando. Salutai la signora e mi diressi di corsa verso il punto indicatomi. Non sembrava di essere in un bosco visto la penuria di alberi e i vari tronchi tagliati e accatastati in più parti ma questo mi favorì molto perché individuai subito il probabile ufficio essendo posto proprio davanti al bosco. Dovevo trovarmi fuori dal villaggio ma senza esitazione mi avvicinai a quello che sembrava una piccola casetta mono-stanza, ovviamente fatta in legno. Bussai alla porta in attesa di qualche risposta.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 15
Resistenza: 13
Velocità: 12
Chakra: 180/180

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken Kusa sen'nin - Spada Eremitica dell' Erba (legata in diagonale da sinistra dietro la schiena)
1 x Ken no Oto (legata al fianco destro)
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano)

Messaggio Da Zelgadis Lun Nov 03 2014, 12:30

Codice:
Un forte brusio di voci proveniva da dentro la stanza. Entrando il giovane shinobi vide la casupola stipata di persone che parlavano in modo concitato, principalmente lamentandosi del fatto di non riuscire più a lavorare. Il pover'uomo situato al di là di una piccola scrivania di legno cercava inutilmente di calmare gli animi, visibilmente preoccupato e sudato. Non appena lo shinobi di Oto entrò nella stanza le voci si zittirono e gli sguardi di tutti gli astanti si rivolsero verso di lui.

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Nov 03 2014, 23:58

La porta si aprì. Dalla casa, che altro non era che una grossa stanza, arrivò forte e chiaro il suono di un chiacchiericcio ad alta voce fra più persone e lamentele sul lavoro che non si poteva più svolgere. Discorsi concitati che un uomo anziano, sulla sessantina, cercava di placare da dietro una scrivania di legno. Era piuttosto alto quell' uomo, circa un metro e 80 centimetri, capelli brizzolati, fisico asciutto e scolpito con una cicatrice sulla guancia sinistra del viso. Non appena entrai tutti quei discorsi terminarono subito e i presenti spostarono la loro attenzione sul sottoscritto. Non mi piaceva essere al centro della scena, ma non potevo far altro che accorciare il più in fretta possibile la distanza dalla scrivania e presentami all' uomo anziano. Arrivato di fronte a lui notai che era piuttosto sudato e con in viso una grossa preoccupazione per quel che stava accadendo.
Sono Kyiosuke Hokuriku, chunin del suono. Cerco il signor Oki.
L'anziano signore si alzò e si fece riconoscere. Finalmente, Kyiosuke-kun. Sono io l'uomo che cerchi. Sorrise stancamente e poi si rivolse con un tono gentile a tutte le persone che erano nella stanza.
Signori, vi chiedo di lasciare la stanza per un po' di tempo. Ho affari da sbrigare con il giovane chunin del villaggio del suono. Non ci metterò molto e potremo continuare presto la nostra riunione.
Nonostante le tante proteste che si sollevarono, a poco alla volta e anche piuttosto velocemente la stanza si svuotò del tutto. Rimanemmo solo io ed il mio cliente che iniziò a spiegarmi la situazione.
Bene Kyiosuke-kun, la farò più breve possibile. Da un po' di tempo compare una strana creatura nel bosco che crea incidenti sul lavoro. Molti operai sono scontenti di non poter più lavorare in maniera tranquilla mentre altri operai sono spaventati da questa strana creatura perché credono che sia lo spirito protettore della foresta che si è adirato con noi taglialegna.
Seguivo con attenzione il discorso del mio cliente ben sapendo che ogni singola informazione acquisita avrebbe reso il compito da svolgere più semplice. Il signor Oki si fermò per qualche secondo, respirando profondamente, poi riprese la spiegazione.
Ad essere sincero io non ho mai visto questo animale ma a detta di chi dice di averlo visto, sembra trattarsi di qualcosa di molto simile ad un cavallo con un corno. Ora ti mostro qualcosa da cui puoi partire con l'indagine.
Da un cassetto della scrivania tirò fuori una mappa del luogo e mi indicò una grossa X rossa sulla stessa. La posizione indicava che quel luogo segnato era al centro di un bosco poco lontano dal villaggio Shingu.
Ti prego, aiutaci, non ne possiamo più. Di qualsiasi cosa si tratti non possiamo più andare avanti.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Scrupoloso.
Forza: 15
Resistenza: 13
Velocità: 12
Chakra: 180/180

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken Kusa sen'nin - Spada Eremitica dell' Erba (legata in diagonale da sinistra dietro la schiena)
1 x Ken no Oto (legata al fianco destro)
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Nov 04 2014, 14:19

Farò del mio meglio, Oki-sama.
Non riuscii a trattenermi nel fare quella promessa, in fondo se non riuscivo a portare a termine questa missione non potevo ritenermi degno di essere un ninja di Oto. Diedi un ultimo sguardo alla mappa per imprimermi nella mente il percorso che avrei dovuto scegliere per raggiungere il punto dell' ultimo avvistamento.
Dopo un ultimo saluto al mio cliente, uscii dalla capanna e mi diressi in direzione est. Mi incamminai su una stradina asfaltata circondata ai lati da basse case in legno a 2 piani. Mentre la percorrevo la densità delle case intorno si abbassava fino a quando da strada asfaltata divenne una strada sterrata. In lontananza le colline erano sovrastate da un velo leggero di nebbia. Gli alberi e tutto il resto si confondevano nel grigio delle colline.
Da lontano il bosco sembrava ricoperto da una fitta zona d'ombra, ma i raggi di luce attraversavano alcuni rami degli alberi. Percorsi in fretta la stradina sterrata, notando da varie parti tutto il lavoro svolto fino a quel momento dai boscaioli, ero arrivato al limitare della boscaglia e stavo per entrarvi dentro. L'ombra degli alberi oscurava quasi tutto il terreno lasciandolo bagnato, strisce di luce colpivano i sassi bianchi rendendoli brillanti. Le foglie rossastre degli alberi davano al bosco un'atmosfera incantata.
Mentre mi aggiravo per quel bosco non notai nessun segno che potesse confermarmi l'esistenza della creatura. Dopo un' ora di ricerca infruttuosa, decisi di attuare uno stratagemma per cercare di farla uscire allo scoperto. Da quel che avevo capito, l'animale da come mi era stato descritto somigliava tanto ad un liocorno. L'unica idea che mi balenò nella testa era quella di trasformarmi proprio in un unicorno e vedere se quella creatura che si aggirava nel bosco si fosse avvicinata a me.

Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Mi ero trasformato in un grande cavallo bianco, alto almeno 2 metri e lungo 3,5 metri, con un unico lungo corno avvolto a torciglione sulla fronte. Sul viso avevo una barbetta caprina mentre la coda era quella di un leone. Speriamo che la mia intuizione sia giusta.
Iniziai a camminare per il bosco in attesa della comparsa della creatura misteriosa.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Speranzoso.
Forza: 15
Resistenza: 13
Velocità: 12
Chakra: 180 1 = 179 --> 179/180

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken Kusa sen'nin - Spada Eremitica dell' Erba (legata in diagonale da sinistra dietro la schiena)
1 x Ken no Oto (legata al fianco destro)
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano)

Messaggio Da Zelgadis Gio Nov 06 2014, 12:17

Questi maledetti umani, vengono nel mio territorio a distruggere tutto senza motivo. La mia furia si abbatterà su tutti voi!
Stavo pattugliando la zona in cerca di quei parassiti quando qualcosa attirò la mia attenzione! Una creatura che non avevo mai visto si stava aggirando indisturbata nel mio territorio. Cosa diamine è quella cosa? Non sembra un Kirin come me... Devo scacciare quell'intruso!
Mi avvicinai di corsa a lui, le fronde degli alberi che si spostavano per far passare il loro re. Giunto a sei metri dalla creatura un forte odore mi infastidì il naso. Quest'essere puzza di essere umano! Che sia in combutta con loro? Non potevo tollerare un simile affronto! Caricai a testa bassa mirando alla sua zampa anteriore destra.


F: 14; V: 14

Se la testata fosse andata a segno avrei inflitto una bella contusione a quell'intruso!

Kirin del bosco
Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano) Kirin_beast
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Furioso.
Forza: 14
Resistenza: 14
Velocità: 14
Chakra: 120
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Nov 06 2014, 17:38

Ero in attesa che qualcosa comparisse da un momento all'altro ma stavo iniziando a dedurre che tutte quelle voci sulla creatura magica erano solo sciocchezze. Tutto d'un tratto localizzai un rumore insolito di foglie verso la mia destra. Quando mi andai a girare vidi qualcosa di incredibile. Le foglie sembravano essere animate  e si spostavano al passaggio di una strana  creatura. No, decisamente non è un unicorno. Il viso di questa creatura era decisamente somigliante a quello di un cavallo, ma il collo era sicuramente più quello di un drago. Inoltre aveva delle gambe del tutto simili a quei rettili, eccezion fatta per gli zoccoli che aveva ai piedi. L'intero corpo era ricoperto di scaglie, dandomi la conferma che forse avevo a che fare con qualche parente lontano dei draghi. Devo stare all'erta!
Appena fu a sei metri da me mi caricò selvaggiamente, quasi come se fosse infuriato nei miei confronti. La distanza non era troppa ma nemmeno poca, e con uno scatto verso sinistra di un paio di metri riuscii ad evitare l' incornata di quella creatura. Decisi di sciogliere la tecnica della trasformazione in modo da avere più possibilità nel combattimento che stava per iniziare, visto che non sembrava del tutto amichevole.
Mi allontanai dall' essere magico fino a portarmi a 6 metri di distanza e provai ad intavolare una specie di dialogo.

Non so se capisci il mio linguaggio, ma non vorrei farti del male. Vorrei chiederti di ritirarti in buon' ordine e lasciare in pace i poveri taglialegna.
Sapevo benissimo che il mio discorso non sarebbe stato nemmeno preso in considerazione, ma non mi andava di attaccare a testa bassa senza nemmeno aver fatto un tentativo.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Dubbioso.
Forza: 15
Resistenza: 13
Velocità: 12
Chakra: 179/180

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken Kusa sen'nin - Spada Eremitica dell' Erba (legata in diagonale da sinistra dietro la schiena)
1 x Ken no Oto (legata al fianco destro)
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano)

Messaggio Da Zelgadis Sab Nov 08 2014, 17:51

La creatura schivò il mio attacco con agilità! Dopodichè si rivelò per essere ciò che sospettavo! Un'umano! Lo sapevo! Maledetto, vuoi uccedirmi? Ti distruggerò!
L'uomo cominciò a parlare ma la mia furia era troppo grande per starlo ad ascoltare! Partii nuovamente all'attacco, intenzionato a uccidere quello scriciolo di essere. Con la sola forza della mia volotà ordinai ad un ramo poco distante dal ragazzo, circa un metro alla sua destra, di sferrare un colpo mirato alla sua spalla destra!


Controllo dei vegetali
Limitazione: Kirini dei boschi
Tipo: Hijutsu
Chakra: Naturale
Grado: Genin
Sigilli: //
Descrizione: Con il semplice pensiero il kirin può controllare a suo piacimento i vegetali intorno a se, comandandoli per attaccare con una forza e velocità diminuiti del 15%, infliggendo danni da contusione.
Consumo Chakra: 10

F: 12; V: 12

Dopodichè, sempre rimanendo ad una distanza di 6 metri da lui e seguendo i suoi movimenti avrei ordinato a delle radici di uscire dal terreno di fronte a lui. L'onda di chakra, visibile ad un'occhio attento, si propagò per il terreno ed a una distanza di due metri le radici fuoriuscirono unite e aggrovigliate in modo da formare una lancia che avrebbe mirato dritto al suo petto!

Controllo dei vegetali
Limitazione: Kirini dei boschi
Tipo: Hijutsu
Chakra: Naturale
Grado: Genin
Sigilli: //
Descrizione: Con il semplice pensiero il kirin può controllare a suo piacimento i vegetali intorno a se, comandandoli per attaccare con una forza e velocità diminuiti del 15%, infliggendo danni da contusione.
Consumo Chakra: 10

F: 12, V: 12

A quel punto sarei rimasto immobile nella mia posizione, sicuro dell'imminente fine dell'odiato umano. Non puoi nulla contro di me, io qui sono il re e l'intero bosco obbedisce ai miei ordini!

Kirin del bosco
Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano) Kirin_beast
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Furioso.
Forza: 14
Resistenza: 14
Velocità: 14
Chakra: 120-10-10= 100/120
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Nov 08 2014, 21:33

La strana creatura mi guardò furiosamente e prima che potessi accorgermene sentii un dolore provenire dalla mia spalla destra. Ma cosa sta accadendo? Mi girai verso destra e scoprii che un ramo si era allungato da un albero per ferirmi. Guardai di nuovo verso il cavallo  notando che non si era neppure mosso. Questo è un bel problema, se può attaccare senza muoversi. Notai uno strano movimento davanti a me, stavo ancora riordinando le idee che a 2 metri da me un groviglio di rami divenne un tutt'uno fino a formare una lancia che mi trafisse il petto. Accidenti sto tizio oltre che testardo è molto pericoloso.
Avevo dato tutto il tempo a quello strano animale di ritirarsi senza un combattimento e visto che non aveva accettato, decisi di passare all'azione. Misi le mani nel portaoggetti per estrarre 2 Shuriken astro da esso, uno per mano. Scattai per un metro in linea retta, portandomi a 5 metri dall' avversario e gli lanciai quello nella mano destra verso la sua zampa anteriore sinistra e quello nella mano sinistra verso il suo petto.
Shuriken ad Astro
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Totalmente privi di foro al centro come i classici shuriken e i lontani ed ambigui parenti a tre punte, questi shuriken si presentano con otto punte affilate, fini ed aguzze, con un corpo piatto e fine che dona loro una buona aerodinamicità tanto da viaggiare ad una velocità maggiorata del 10%. Possono arrecare una ferita lieve.
V:13
Non avrei terminato la mia azione dopo il lancio delle armi, ma sarei scattato con una direzione a semicerchio verso la mia sinistra. Se il cavallo fosse scattato verso la sua destra avrei estratto con la mano sinistra la mia Ken non Oto e avrei colmato la distanza che ci separava così da tirargli un fendente orizzontale da sinistra a destra al suo petto appena la distanza fosse stata inferiore al metro per poi allontanarmi da lui con balzi all' indietro fino a portarmi a 3 metri dall' animale. Se invece fosse scattato alla sua sinistra con la mano destra avrei preso uno spiedo, avrei accorciato a 4 metri di distanza per lanciarglielo in fronte. Poi sarei indietreggiato fino a portarmi a 7 metri.
Spiedo da lancio - Senbon
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Gli spiedi sono grossi bastoncini metallici con entrambe le estremità appuntite.
Sono più rapidi e più difficili da schivare rispetto a shuriken e kunai, ma infliggono anche meno danni, leggeri, a meno che non colpiscano dei punti vitali.
V:12
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Ferita leggera spalla destra. Ferita leggera petto.
Stato mentale: Preoccupato.
Forza: 15
Resistenza: 13
Velocità: 12
Chakra: 179/180

Equipaggiamento:
30 x Spiedi (1 Lanciato)
13 x Shuriken astro (2 Lanciati)
5 x Bombe Luce
1 x Ken Kusa sen'nin - Spada Eremitica dell' Erba (legata in diagonale da sinistra dietro la schiena)
1 x Ken no Oto (legata al fianco destro o nella mano sinistra a seconda dell'azione)
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano)

Messaggio Da Zelgadis Mar Nov 11 2014, 20:22

Il gracile umano era più resistente del previsto! Nonostante i miei colpi era ancora li, pronto a combattere. Mi scagliò contro degli oggetti che non avevo mai visto ma sembravano fatti dello stesso materiale degli strumenti che gli umani usavano per abbattere gli alberi del mio bosco! L'istinto mi fece scattare all'ultimo secondo verso destra, scansando l'oggetto diretto alla mia zampa. L'altro oggetto, indirizzato verso il mio petto mi graffiò la spalla sinistra. Maledetti umani e i vostri strumenti di morte! Nel mentre l'umano si era avvicinato ed estratto un'altro strumento longilineo, molto sottile, sferrando un colpo al mio petto. Dannato la pagherai!
Caricai l'umano cercando di dargli una testata mentre questi si allontò da me di 3 metri.


F: 14; V: 14

Se il colpo fosse andato a segno avrei impennato sollevandomi sulle zampe posteriori e cercando di sferrargli un colpo con gli zoccoli anteriori mirando al suo petto! Ti ucciderò maledetto!

F: 14; V: 14

Kirin del bosco
Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano) Kirin_beast
Stato fisico: Taglio lieve spalla sinistra, taglio leggero al petto.
Stato mentale: Furioso.
Forza: 14
Resistenza: 14
Velocità: 14
Chakra: 100/120
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Nov 11 2014, 23:09

La mia tattica d'attacco, seppur non elaborata, risultò piuttosto efficace e mi portò a colpire per ben 2 volte quella creatura. Ma il mio avversario stavolta era un osso piuttosto duro visto che senza perdere tempo mi caricò di nuovo appena mi portai a 3 metri da lui. La furia di quella bestia aveva un certo suo fascino. Era il classico esempio dell' istinto di protezione che si poteva avere quando si difendeva la propria casa dagli estranei. Il suo colpo era indirizzato verso il mio addome questa volta e mi prese in pieno. Feci qualche passo indietro mentre lo strano cavallo s' impenno cercando di colpirmi con gli zoccoli. Appena lo vidi ergersi verso l'alto saltai all' indietro di un metro e riuscii ad evitare il colpo diretto verso il mio petto. Avevo ben salda nella mano sinistra la Ken no Oto e provai di nuovo a colpire con un fendente orizzontale da sinistra a destra verso il suo petto per poi rifoderare la spada nel fodero che era sul mio destro.
Ken no oto - Katana del Suono
Spoiler:
Limitazione: Personale, posso averla solo io
Tipo: Arma
Chakra: Neutro
Grado: Genin.

Descrizione: Kyiosuke si trovava nel bosco dei sussurri per allenarsi quando per inseguire dei tizi sospetti s ritrovò davanti ad uno strano albero nel quale si aprì un passaggio. Incuriosito vi entrò e all' interno trovò una splendida katana, che poteva procurare ferite leggeri per ogni colpo inferto. Dopo varie peripezie riuscì a farla sua per poi imparare una tecnica molto particolare:

Arte del suono: Fendente sonoro - Oto no Jutsu: Surasshu no Oto
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Impugnando la Ken no Oto con due mani, la si porta dietro una delle due spalle con la punta rivolta verso il basso. A quel punto si lascia scorrere chakra nella spada che assumerà la forma di due lame parallele e si potrà lanciare un fendente sonoro, alto un metro e largo 30 centimetri, che viaggia ad una velocità superiore rispetto a quella del ninja del 10% in linea retta e per 7 metri. Dopo lanciato il fendente la spada tornerà normale.

Consumo chakra: 12
V:12
Avrei seguito il movimento dell'animale, componendo 3 sigilli caricando chakra sonoro nella mia bocca e se fossi rimasto ad una distanza inferiore di 3 metri avrei lanciato la mia sfera di chakra sonoro verso la zampa sinistra.
Arte del Suono: Onda Stordente - Oto no Jutsu: Muchuuha
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i tre sigilli necessari, con l’ ausilio della propria voce e dei suoni presenti nella zona attorno a lui può modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Questi si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca sotto forma di sfera d'urto abbastanza potente che intorpidirà l' avversario per un turno (Difficoltà di movimento, l' intorpidimento non è cumulativo). La sfera viaggerà in linea retta per un massimo di 5 metri. I danni causati saranno sempre leggeri, qualsiasi sia la forza del ninja.

Consumo chakra: 3
V:12
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Ferita leggera spalla destra. Ferita leggera petto. Ferita leggera all' addome.
Stato mentale: Concentrato.
Forza: 15
Resistenza: 13
Velocità: 12
Chakra: 179 -3 = 176 --> 176/180

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
11 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken Kusa sen'nin - Spada Eremitica dell' Erba (legata in diagonale da sinistra dietro la schiena)
1 x Ken no Oto (legata al fianco destro)
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano)

Messaggio Da Zelgadis Ven Nov 28 2014, 14:31

L'umano era molto agile, ma ciò non mi avrebbe fermato! Schivò il mio secondo attacco dopodiché mi colpì nuovamente con la sua lunga arma metallica. Il colpo non mi procurò abbastanza dolore per farmi indietreggiare e la mia furia mi fece continuare ad incalzare il mio avversario. Lui però utilizzò il chakra, lanciandomi contro un'onda sonora che colpì la mia zampa sinistra. Nuovamente il danno non fu rilevante ma qualcosa in quell'attacco mi intorpidì rendondomi difficoltoso muovermi! Dannato umano! Siccome non potevo muovermi agilmente utilizzai nuovamente il mio controllo sulla foresta per attaccare il piccolo e gracile umano!

Controllo dei vegetali
Limitazione: Kirini dei boschi
Tipo: Hijutsu
Chakra: Naturale
Grado: Genin
Sigilli: //
Descrizione: Con il semplice pensiero il kirin può controllare a suo piacimento i vegetali intorno a se, comandandoli per attaccare con una forza e velocità diminuiti del 15%, infliggendo danni da contusione.
Consumo Chakra: 10

Siccome eravamo piuttosto vicini ordinai nuovamente ad un groviglio di radici di sbucare dal terreno, cercando di infilzargli la gamba destra.
F:12 V:12
Poi in rapida successione avrei incanalato altro chakra nel terreno per sferrare un attacco identico ma questa volta rivolto alla gamba sinistra!

Controllo dei vegetali
Limitazione: Kirini dei boschi
Tipo: Hijutsu
Chakra: Naturale
Grado: Genin
Sigilli: //
Descrizione: Con il semplice pensiero il kirin può controllare a suo piacimento i vegetali intorno a se, comandandoli per attaccare con una forza e velocità diminuiti del 15%, infliggendo danni da contusione.
Consumo Chakra: 10
F:12 V:12
Quindi rimasi in attesa della risposta del mio nemico!

Kirin del bosco
Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano) Kirin_beast
Stato fisico: Taglio lieve spalla sinistra, taglio lieve al petto, contusione leggera zampa sinistra.
Stato mentale: Furioso.
Forza: 14
Resistenza: 14
Velocità: 14
Chakra: 100-10-10= 80/120
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Nov 30 2014, 13:45

Il mio attacco risultò efficace e riuscii a colpirlo alla sua zampa sinistra con l' onda stordente. Siamo a poco meno di 3 metri devo stare attento, soprattutto a quel suo potere di creare rami ovunque. A 2 metri da me si creò un groviglio di rami indirizzato verso la mia gamba. Immediatamente saltai all' indietro di un metro componendo 2 sigilli e appoggiai le mani a terra nella ricaduta.
V:12
Arte della terra: Scivolamento della vipera - Doton: Hebi o suraido
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Tecnica molto rapida che consente di tirarsi fuori da situazioni pericolose. Dopo l' esecuzione dei sigilli si impongono le mani sul terreno, agendo su una buona porzione di terra. Sotto ai piedi dell' esecutore di questa tecnica, si muoverà una grossa colonna di terra che prenderà le sembianze di una grossa vipera dello spessore di 2 metri. Si potrà scegliere di farla muovere verso un' unica direzione a scelta. In ogni caso la serpe non potrà superare i 7 metri di lunghezza. Una volta decisa la direzione, la colonna non potrà virare ne compiere ulteriori spostamenti, ma si infrangerà al suolo alla fine della sua corsa descrivendo il moto di una parabola. La creazione si sgretolerà una volta terminato il tragitto. La tecnica può essere utilizzata sia offensivamente, tentando di investire il proprio avversario, che riporterebbe danni da contusione, ma soprattutto difensivamente. Difatti, anche se la velocità della serpe è inferiore del 15% a quella dell' utilizzatore, nella fuga l 'esecutore della tecnica può ripararsi dietro al corpo della serpe. Il costrutto ha resistenza superiore del 20%.

Consumo chakra: 6
V:11 R:17
Dal terreno si creò una grossa testa di serpente del diametro di 2 metri di cui mi avvalsi per ripararmi dalla tecnica avversaria. Dietro la serpe sentii infrangersi non uno ma 2 colpi. Mentre la testa di serpente si sgretolava dietro i colpi subiti, essendo a meno di 4 metri dall' essere mitologico, composi velocemente 3 sigilli creando una cascata attorno a me stesso trasformandola in un enorme vortice che gli scagliai contro tutto il suo corpo.
Arte dell' acqua: Cataclisma tempestoso - Suiton: Haran Banshou
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo che l' utilizzatore avrà eseguito gli opportuni sigilli, attorno a se stesso apparirà una specie di cascata, che andrà a formare un vero e proprio vortice, che si dirigerà verso la vittima precedentemente designata dall' utilizzatore. Se la vittima verrà colpita, subirà solo piccoli e numerosi danni di lieve entità. Il vero scopo di questa tecnica, però, è quello o di limitare la vista del proprio avversario, o di travolgerlo, facendolo quindi atterrare a 5 metri da punto in cui si trovava. Il questo lasso di tempo l' utilizzatore può effettuare un secondo attacco che risulterà impossibile da schivare.

Consumo chakra: 13
V: 14
Se avesse schivato la mia tecnica avrei utilizzato la copertura offertami dal grande vortice per aggirarlo sulla mia destra, compiendo 2 sigilli e accumulando chakra sonoro nella mano sinistra, e una volta trovatomi a 4 metri da lui avrei scagliato la lancia sonora sulla sua zampa sinistra.
Arte del suono: Lancia Sonora – Oto no Jutsu: Oto no Ransu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo la composizione dei 2 sigilli, lo shinobi concentra il chakra in una mano, plasmandolo sotto forma di una sfera di circa 25 centimetri di diametro, e immettendovi energia sonora compressa. Dopodiché la sfera verrà scagliata contro un bersaglio distante non più di 13 metri, a velocità pari a quella del ninja. Se la sfera colpisce un bersaglio essa esplode, liberando l’ energia sonica accumulatavi e infliggendo danni da contusione. Se invece si scontra con un ostacolo (di natura solida) l’ energia accumulatasi si libera violentemente, e produce un suono vibrante molto fastidioso in un’ area di 3 metri di diametro, ad un’ altezza di 1 metro da terra. Se l’ esplosione colpisce qualcuno, le vibrazioni causano delle contrazioni muscolari involontarie che riducono del 25% la velocità per 2 turni.

Consumo chakra: 13
F:18 V:14
Se invece il mio vortice avesse preso in pieno l'avversario sbalzandolo di ulteriori 5 metri da me, ne avrei approfittato per comporre 2 sigilli e scattare a zigzag verso l'avversario fino a potarmi a 6 metri da lui, mentre accumulavo chakra nella mano destra, per scagliargli sempre la lancia sonora sulla zampa sinistra.
Arte del suono: Lancia Sonora – Oto no Jutsu: Oto no Ransu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo la composizione dei 2 sigilli, lo shinobi concentra il chakra in una mano, plasmandolo sotto forma di una sfera di circa 25 centimetri di diametro, e immettendovi energia sonora compressa. Dopodiché la sfera verrà scagliata contro un bersaglio distante non più di 13 metri, a velocità pari a quella del ninja. Se la sfera colpisce un bersaglio essa esplode, liberando l’ energia sonica accumulatavi e infliggendo danni da contusione. Se invece si scontra con un ostacolo (di natura solida) l’ energia accumulatasi si libera violentemente, e produce un suono vibrante molto fastidioso in un’ area di 3 metri di diametro, ad un’ altezza di 1 metro da terra. Se l’ esplosione colpisce qualcuno, le vibrazioni causano delle contrazioni muscolari involontarie che riducono del 25% la velocità per 2 turni.

Consumo chakra: 13
F:18 V:14
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Ferita leggera spalla destra. Ferita leggera petto. Ferita leggera all' addome.
Stato mentale: Concentrato.
Forza: 15
Resistenza: 13
Velocità: 12
Chakra: 176 -6 -13 -16 = 144 --> 144/180

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
11 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken Kusa sen'nin - Spada Eremitica dell' Erba (legata in diagonale da sinistra dietro la schiena)
1 x Ken no Oto (legata al fianco destro)
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano) Empty Re: Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.