GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Mer Ott 22 2014, 10:18

I miei sospetti e le mie sensazioni si rivelarono fondate ma in cuor mio speravo di poter essere, una volta tanto, in errore.
Dopo aver sistemato i tipacci che avevano provato ad attaccarmi, mi era immediatamente balenato in testa il pensiero secondo cui quei tre sembravano troppo sprovveduti, troppo deboli e mal organizzati per poter pensare di nuocere alle sacerdotesse e alle loro scorte.

Forse sono troppo pessimista… Ora è meglio che vada a dar manforte a Ryushiro!
Sei una vera scocciatura sai? Perchè non ti togli la vita così mi risparmi la fatica di farti fuori? Sai mi servono delle belle ragazze da rivendere al mercato nero e tu e il tuo collega siete l'unico ostacolo.
Ma che diavolo…
Dinanzi ai miei occhi era appena comparsa, come una figura eterea, una ragazza dal ghigno malefico, capelli corvini e vestiti succinti. Un’espressione ostile sul suo volto non era che il coronamento delle sue ultime parole nonché la conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, del fatto che dovevo obbligatoriamente prepararmi a combattere contro quella donna.
Avanti, che ho un messaggio per te da parte della morte: Ti vuole con se!
A voler essere sinceri sono stato più volte costretto a declinare il cortese invito. Penso di doverti chiedere di recapitare tu stessa la mia disdetta.

La donna si posizionò in difesa, rimanendo distante circa 10 m da me.
Quindi devo essere io ad aprire le danze? Come musica di sottofondo avrei preferito il Dies Irae ma mi accontenterò dello scroscio della pioggia…
Estrassi due shuriken astro, brandendone uno in ciascuna mano; scattai in avanti con una traiettoria rettilinea e lanciai subito lo shuriken nella mano sinistra verso il braccio destro dell’avversaria, da 9 m di distanza, lasciando che il secondo, lanciato da 7 m di distanza, lo seguisse a ruota dirigendosi però stavolta verso il braccio destro. Dentro la mia testa continuavo a canticchiare il Dies Irae.
Dieeees Irae…

Shuriken Ad Astro
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Totalmente privi di foro al centro come i classici shuriken e i lontani ed ambigui parenti a tre punte, questi shuriken si presentano con otto punte affilate, fini ed aguzze, con un corpo piatto e fine che dona loro una buona aerodinamicità tanto da viaggiare ad una velocità maggiorata del 10%. Possono arrecare una ferita lieve.
V:7*1,1=8 (7,7)

Avrei quindi composto due sigilli e portandomi a 5 m di distanza avrei scagliato il lupo di fulmine, generato nel frattempo sul palmo della mano sinistra, verso la gamba sinistra della mia avversaria.
Dieees illa…

Arte del fulmine: Tecnica del Lupo di Fulmine - Raiton: Ookami Inazuma No Jutsu
Limitazione:
Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo la composizione dei 2 sigilli l' utilizzatore creare un lupo tramite il proprio elemento fulmine alto 40 centimetri e lungo 80 centimetri. Il Jutsu si genererà nel palmo della mano dell' utilizzatore, per il lupo si dirigerà verso il nemico che se viene colpito subirà una ferita da ustione oltre ad una paralisi di un turno sull' arto colpito. La tecnica s' estende per massimo 7 metri, poi svanisce.

Consumo chakra: 9

F:10*1,1=11 ; V:7*1,1=8(7,7)

Approfittando quindi del lasso di tempo che il lupo avrebbe impiegato per saettare verso la nemica, avrei mosso qualche passo all’indietro portandomi ad una distanza di 7 m da lei.
Solvet seclum in favilla…

Scheda di Jointaku Yakushi:
Stato Fisico: Perforazione lieve alla gamba sinistra, Perforazione leggera al braccio sinistro, perforazione leggera alla gamba destra
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 10
Resistenza: 10
Velocità: 7
Chakra: 90-9=81

Equipaggiamento:
4 x Carta-Bomba
5 x Fumogeni
2 x Bomba di Luce
11 x Shuriken Astro (2 lanciati)
1 x Mantello (indossato)
1 x Pungiglione della viverna (indossato sul braccio sinistro)
1 x Cintura Magnetica (indossata alla vita)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Ott 23 2014, 22:20

Lo spilungone sembrò alquanto sorpreso che gli avessi concesso il privilegio di attaccare per primo ma subito si diede da fare adoperando una tattica elementare che mi fece assumere un' espressione di delusione sul volto. Partì in linea retta lanciando uno shuriken alla distanza di 9 metri ed un secondo due metri dopo verso delle parti del mio corpo. Quando lanciò il secondo sbadigliai e poi unii le mie mani per imitare un applauso, infondendo chakra vento.
Arte del vento: Applauso maestrale del taglio - Fūton: Katto no misutoraru hakushu (カットのミストラル拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Evoluzione della tecnica dell' applauso del taglio che richiede una maggior padronanza dell'elemento vento. Lo shinobi concentrando una modesta quantità di chakra di tale elemento nelle proprie mani potrà effettuare un applauso ancora più potente, in grado di muovere una massa d'aria di 2 metri di larghezza che si avanzerà in avanti in linea retta ad una velocità leggermente superiore ad una normale tecnica del 10% per una distanza massima di 8 metri. Piccole armi da taglio quali shuriken, spiedi e kunai se colpiti da tale massa d' aria verranno deviate di due metri lateralmente, inoltre se il colpo andrà a contatto con il ninja avversario ci saranno danni da lacerazioni.

Consumo chakra: 7
Richiede: Applauso del taglio in scheda

F:13 V:8
L' applauso partì quando il primo shuriken era a 4 metri e investì le due armi indirizzandole entrambe alla mia destra. Il mio avversario aveva anche creato un lupo elettrico che venne distrutto dalla mia tecnica, che prosegui senza alcun problema.
Fx2=26 - 11= 15 = 136%
E' ancora nel raggio d'azione della tecnica, forse lo becco!

Il guastafeste mi fece una linguaccia e scattò lontano da me. Accidenti dove scappi! Vieni qui. Se non ti faccio fuori Ayame mi uccide. Immediatamente Partii all' inseguimento, notando che era leggermente più veloce di me. Devo stare attento! Ci fermammo abbastanza lontano dalle persone che facevano parte della cerimonia, quando si girò verso di me e pronunciò parole degne di un paladino della giustizia.
Non ho idea di chi tu sia o cosa voglia, ma non ti permetterò di causare alcun danno! Fatti sotto!
Partì verso di me, confermando la sua indole veloce. Per non correre rischi attivai la mia area di difesa, delimitando con il chakra la stessa.
Area di difesa - Bōei no eria
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja crea una sfera di chakra, avente un raggio massimo di 4 metri, attorno a sè stesso. La sfera per raggiungere la sua massima espansione impiegherà il tempo di composizione di 3 sigilli, durante questo lasso di tempo l' utilizzatore non potrà muoversi, altrimenti la tecnica si annullerà avendo speso chakra inutilmente. Una volta completata la tecnica, il ninja, sempre al centro della sfera, sarà avvertito dell' entrata di qualsiasi oggetto o persona all'interno dell' area, permettendogli di capire la traiettoria e la dimensione del corpo avversario e cercare di difendersi di conseguenza. Quando la tecnica è attiva, le statistiche fisiche saranno aumentate del 15%, ma solo rimanendo all' interno della sfera. La tecnica può durare solo il turno di attivazione e per utilizzarla di nuovo si dovranno attendere 2 turni.

Consumo: 10
F: 10 R: 6 V:10
A 4 metri di distanza avvertii che qualcosa arrivava ad una velocità folle verso il mio petto ma grazie alla mia tecnica abbassandomi di scatto riuscii ad evitarlo. Mi rialzai velocemente ed estrassi il mio shuriken demoniaco aprendo tutte e 4 le lame.
Shuriken del Vento Demoniaco - Shuriken Fuuma
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: E composto da quattro lame che si chiudono (per occupare meno volume) da 30 centimetri e da un' impugnatura ad anello, che lo rende adatto anche a combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. La sua aerodinamicità lo rende molto più rapido di un normale shuriken, viaggi ad una velocità superiore del 20% rispetto a quella dello shinobi, se va a segno causa danni lievi.

Prezzo: 60 Ryo a pezzo
V: 10
Dai 6 metri di distanza scattai seguendo una traiettoria semicircolare verso la mia sinistra e una volta arrivato 4 metri avrei lanciato lo shuriken verso la sua gamba sinistra, continuando a scattare, seguendo la stessa direzione, verso la mia sinistra per incontrarlo, se avesse schivato lo shuriken alla sua destra, e sferrargli un pugno in faccia.
F: 8
Se si fosse mosso in altre direzioni invece che la destra, mi sarei portato a 7 metri di distanza da lui, ponendomi di fronte a lui in posizione di difesa.
Statistiche di Ayame ...
Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 2j2tfgj
Stato Fisico: Illesa
Stato Mentale: Annoiata
Forza: 12
Resistenza: 8
Velocità: 7
Chakra: 120 -7 = 113 --> 113/120

Equipaggiamento:
???
Statistiche di Animaru ...
Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Boy
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Preoccupato
Forza: 8
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 120 -10 = 110 --> 110/120

Equipaggiamento:
? Shuriken Fuuma
???

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Felian Ven Ott 24 2014, 15:31

Pensavo di essere riuscito a colpire il mio avversario, quando questo esibì una tecnica difensiva che non avevo mai visto prima: fu avvolto da una sfera di puro chakra che, in qualche modo, gli permise di schivare il mio getto di fango nonostante la sua estrema velocità.
Dannazione!
Dopodichè estrasse uno Shuriken del Vento Demoniaco, lo aprì e scattò verso di me. Quando si trovava a quattro metri dalla mia posizione lanciò l'arma verso la mia gamba, ma, nonostante ciò continuò a corrermi incontro, intenzionato a colpirmi.
Un doppio attacco! Agii di impulso e feci qualcosa che speravo non avrebbe previsto: caricai la muscolatura delle gambe come fosse una molla e balzai in direzione del mio attaccante con un tuffo volante in avanti. L'azione mi permise di schivare lo shuriken per pochi millimetri, passandoci appena sopra. Ebbi l'impressione di sentire il freddo metallo con la punta del naso, ma questo non mi fermò! Durante il balzo composi un sigillo, risvegliando il mio chakra innato:
Arte eremitica del fuoco: Manto di Fiamme - Hinoishi no Jutsu: Honō no kōto
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1

Descrizione: Lo shinobi dopo aver creato un sigillo con una mano e caricato il chakra dentro il palmo dell' altra mano, lo fa fuoriuscire andando a inondarsi completamente di fiamme tutte intorno a lui, che garantiranno delle ustioni lievi aggiuntive ad ogni persona o animale che entri a stretto contatto con quest'ultimo. Le fiamme avvolgono completamente il ninja e fuoriescono da quest' ultimo ad una distanza massima di 50 cm dal suo corpo, ma quest'ultimo avrà un leggero disturbo di movimento, visto la possente mole incontrollata di fiamme intorno a lui.

Consumo chakra: 7 + 4 per i 2 turni successivi
Una volta composto il sigillo e attivata così la tecnica, chiusi il pugno destro, caricai il braccio e cercai di colpire il mio avversario con un pugno fiammeggiante in tuffo.
F: 7   V: 9
Una volta terminato il mio volo, avrei cercato di recuperare la postura eretta il più in fretta possibile, sperando che il mio attacco mi avesse permesso di disorientare il mio aggressore. Fatto ciò, mi sarei allontanato da lui con rapidi balzi all'indietro, portandomi a 6 metri di distanza da esso.
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ardente, concentrato
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 9
Chakra: 80-7=73/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
10 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 1390 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Ott 24 2014, 22:53

Compresi subito che c’era qualcosa che non andava: i miei due shuriken erano stati deviati da una strana tecnica scagliata dalla mia avversaria ma non desistetti dall’idea di scagliare anche il lupo di fulmine, preparando però, nel contempo un’adeguata via di fuga.
Non appena il canide elettrico lasciò il palmo della mia mano iniziai subito l’indietreggiamento preparando la mia contromossa. L’attacco avversario sembrava di tipo vento perciò, se così fosse stato, avrebbe fatto brandelli del mio raiton e si sarebbe quindi diretto verso di me.
Iniziai a muovermi alla mia sinistra ma il colpo mi raggiunse con velocità inaspettata ferendomi il lato sinistro del corpo, in particolar modo il braccio e la gamba.
Soffocai a stento un urlo di dolore e mi guardai il braccio, ricoperto di tagli.

D-Deve avere una forza incredibile… E anche la velocità è invidiabile… Non sarà facile!
Mi riscossi e scacciai dalla mia mente la figura di quella ragazza che sembrava così abile in combattimento, al punto da non potermi quasi lasciare via di scampo.
No! Non è così… Tutti possono essere sconfitti purchè si trovi la giusta strategia! Odio ammetterlo ma anche la fortuna dovrà metterci del suo…
Quando arginai il flusso dei miei pensieri, durato in realtà meno di un istante, realizzai di essere a circa 4 m dalla ragazza nonché di essere in leggero svantaggio in quanto a chakra elementale.
Strategia, pianificazione, logica… Perché non adottare qualche piccolo stratagemma!
Guardai la ragazza e con un ghigno sul volto le parlai, distendendo nel frattempo il braccio sinistro.
Tutto qua? Coraggio, fammi vedere altro!
Dissimulai il motivo di quella strana posizione muovendo le dita della mano nel gesto universale che stava ad indicare: “fatti sotto!”. Ciò che la ragazza non avrebbe potuto capire, o almeno ipotizzai, era che quella breve frase era servita per guadagnare un breve lasso di tempo, pari a circa un sigillo, del quale approfittai per caricare al massimo di chakra il mio pungiglione della viverna.
Un istante prima di lanciare la mia tecnica, portai la mano destra al portaoggetti, cercando di distogliere l’attenzione dalla mia mano sinistra e repentinamente, scagliai quindi la mia tecnica del proiettile velenoso mirando al suo petto.


Nome: Proiettile velenoso
Limitazione:
Personale
Chakra: Neutro
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Sigilli: (in descrizion)

Descrizione: Accumulando chakra per la durata di un sigillo, il ninja è in grado di stimolare le ghiandole velenifere secernendo una grande quantità di siero che può essere espulsa sotto forma di proiettile compresso di forma sferica con un diametro non superiore ai 30 cm e che si muoverà a velocità ridotta del 10% rispetto a quella del ninja. Il colpo non causa danni all’impatto ma il contatto del veleno coi tessuti o con la pelle provoca un danno da ustione con forza aumentata del 10%.
La portata massima della tecnica è 6 m, superata la quale il veleno si secca nell’aria e diventa inoffensivo al tocco. Non è assolutamente utilizzabile con il il veleno che intorpidisce il corpo e potrà essere usato una volta ogni 2 turni.

Consumo di Chakra: 12

F:10*1,1*1,1=12 V:7

La mia speranza, in quel momento, era che la donna reputasse il mio pungiglione come una banale arma da taglio e che non possedesse il potere di scagliare proiettili a distanza.
Era un piano che presentava parecchie falle ma in quel momento mi sembrò il migliore e lo portai a termine finchè mi fu possibile.
Non mi sarei però limitato a quel colpo: avrei proseguito il movimento con la mano destra ed avrei afferrato un fumogeno che mi sarei affrettato a lanciare ai piedi della ragazza da 4 m di distanza.
Se avessi realizzato che la ragazza non fosse riuscita a districarsi in tempo dalla coltre, avrei subito afferrato una carta bomba con la mano sinistra piazzandola a terra due metri avanti a me ed indietreggiando quindi di altri 2 m.
Durante la fase di allontanamento avrei quindi estratto uno shuriken astro e l’avrei lanciato in linea retta, da 4 m, verso l’addome della mia avversaria, cercando di impedirle di arretrare in tempo mentre lasciavo che il sigillo esplosivo deflagrasse.


Carta-Bomba
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Le carte bomba sono dei sigilli cartacei sui quali è stata incisa una formula che le rende esplosive. Possono essere fatte esplodere a comando con il chakra o, semplicemente, le si lascia esplodere poco tempo dopo averla posizionata. La carta bomba causa un esplosione che infligge danni medio-lievi a chiunque si trovi a meno di 3 metri di distanza.

Fumogeno
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Sono piccoli esplosivi che creano improvvisamente una nube di fumo molto densa. Sono molto utili per la fuga oltre che o disorientare l'avversario, o temporeggiare. Una volta attivati creeranno una nube di fumo circolare, dal raggio di 2 metri, che si innalzerà fino a 5 metri dal suolo.


V:7


Shuriken Ad Astro
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Totalmente privi di foro al centro come i classici shuriken e i lontani ed ambigui parenti a tre punte, questi shuriken si presentano con otto punte affilate, fini ed aguzze, con un corpo piatto e fine che dona loro una buona aerodinamicità tanto da viaggiare ad una velocità maggiorata del 10%. Possono arrecare una ferita lieve.

V:8

A quel punto mi sarei concesso una piccola tregua indietreggiando di ulteriori 3 m e attendendo la reazione della ragazza.
Se invece non fossi riuscito a distrarla col mio fumogeno mi sarei limitato ad indietreggiare semplicemente portandomi, di nuovo, a 7 m di distanza.


Scheda di Jointaku Yakushi:
Stato Fisico: Lacerazione Media + Perforazione lieve alla gamba sinistra, Lacerazione Media + Perforazione leggera al braccio sinistro, perforazione leggera alla gamba destra
Stato Mentale: Determinato
Forza: 10
Resistenza: 10
Velocità: 7
Chakra: 90-12=78

Equipaggiamento:
3 x Carta-Bomba (1 usata)
4 x Fumogeni (1 lanciato)
2 x Bomba di Luce
12 x Shuriken Astro (1 lanciato)
1 x Mantello (indossato)
1 x Pungiglione della viverna (indossato sul braccio sinistro)
1 x Cintura Magnetica (indossata alla vita)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Ott 25 2014, 12:09

Lo spilungone si rivelò abbastanza sprovveduto, si era fatto cogliere impreparato grazie ad una tattica, la sua, semplice e prevedibile che lo colse in fallo a 7 metri di distanza da me. Oltre che avere poca fantasia il ragazzo si dimostrò alquanto buffone invitandomi a fare dl mio meglio nonostante avesse subito subito un colpo molto forte e tratteneva a stento il dolore. Sembra che non senta il dolore... vuole vedere altro dice...Ma se mi sto trattenendo per non farlo fuori... io amo torturare i miei avversari.
Stavo ignorando quasi del tutto quello che stava facendo Poi fece una cosa che mi sorprese, magicamente mentre si muoveva a sinistra si ritrovò a 4 metri da me. Accidenti come ha fatto? Che si teletrasporti? Che sia un genjutsu? Insomma cosa diamine ha fatto?
AHI!!!
Mi ero distratta, non guardavo più il mio avversario e lui mi aveva colpito con quella strana arma sul petto. Lo visi prendere un fumogeno e lanciarmelo ai piedi. Tenta di coprirmi la visuale... bene...
Immediatamente a quando esplose il suo fumogeno creai una copia di me stessa e la lasciai in mezzo al fumo mentre io mi spostai di un metro all' indietro verso sinistra, occultandomi alla sua vista.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti bruschi, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Mentre tornavo indietro per occultarmi sentii chiaramente i passi dell' avversario venire prima in avanti di qualche metro e poi tornare indietro. Nel frattempo la nebbia si diradava e la mia copia muoveva le mani per far si che avvenisse più velocemente, anche se essendo immateriale non sortiva effetto ma questo l'avversario non poteva saperlo visto che tirò uno shuriken astro che trapassò la mia copia e nel frattempo fece detonare una bomba carta, dovetti sacrificare il mio braccio sinistro mettendolo davanti agli occhi per salvaguardarli. Infine indietreggiò fino a portarsi a 8 metri da me. Mi alzai dalla mia posizione e lo guardai con occhi vogliosi del suo sangue. Si, mi ero decisa a prendermi la sua vita e sarebbe stato davvero difficile farmi cambiare idea. Mi avvicinai lentamente a lui portando la distanza a 5 metri di distanza.
Mi hai fatto male e vedo che ti piace nasconderti dietro i fumogeni.
Alzai il braccio sinistro e composi il sigillo che mi avrebbe permesso di ricoprire il campo di battaglia di nebbia.

Arte dell' acqua: Tecnica del velo di nebbia - Suiton: Kirigakure no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Questa è una delle tecniche di kiri più famose nel mondo ninja e ha reso sempre grandi servigi ai migliori ninja di kiri che sono abituati alla nebbia. La tecnica può essere attivata alzando il braccio sinistro verso l'alto e con la mano destra che comporrà il sigillo. Con questa tecnica si crea quindi una fitta nebbia che ricopre il campo di battagli per una circonferenza di diametro 26 metri, con un altezza di 10.
Lo scopo della tecnica è quello di ridurre la visuale all' interno del campo di nebbia, che sarà pesantemente ostacolata per chiunque, copie comprese. Tuttavia a seconda del proprio grado, lo shinobi sarà in grado di distinguere con maggiore chiarezza quanto accade intorno a lui.
- Un Genin sarà in grado di vedere con relativa chiarezza (non particolari specifici, ma la figura in sè e i suoi movimenti) sagome di dimensioni umane entro 3 metri di distanza da lui.
- Un Chunin entro 6 metri.
- Un Jonin entro 9 metri.
- Un ANBU entro 12 metri.
- Uno Special Jonin e/o Sannin entro 14 metri.
-Un Kage entro 16 metri
Per ognuno di qusti casi, lo shinobi è in grado di vedere oggetti di dimensioni più piccole (kunai, shuriken etc) ad una distanza pari alla metà della propria visuale massima (quindi 1,5 metri per un genin, 3 per un chunin e così via).
Nei confronti della tabella della visuale massima, uno shinobi di Kiri vedrà 2 metri in più rispetto al proprio grado.
In generale, gli shinobi saranno in grado di individuare comodamente eventuali jutsu non appena questi rientrano all'interno del loro campo visivo, a meno che tali jutsu non abbiano particolari caratteristiche (ad esempio l' ombra dei Nara).
Il velo può essere usato per un massimo di 3 turni dopodiché se ne dovrà attendere almeno due prima di poter riutilizzare il jutsu che potrà essere usato per un massimo di 3 volte a scontro.

Consumo chakra: 7 + 4 di mantenimento
V: 8
Dal portaoggetti presi uno shuriken con la mano destra e lo lanciai uno subito verso la sua gamba sinistra iniziando a caricare chakra suiton nella mano sinistra, poi sarei scattato verso la mai destra di un metro portandomi a 4 metri di distanza da lui per lanciargli un disco tagliente verso il suo petto.
Shuriken
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.
V: 7
Arte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente - Suiton: Kōsui Setsudan
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Tecnica che sfrutta le basi della manipolazione del chakra dell' elemento acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di cinque centimetri che poi appiattirà e dandole una forma di disco ovale avente un' altezza di 4 centimetri e una larghezza di 10 centimetri. Il tempo per preparare questa tecnica è equivalente alla composizione di 2 sigilli. Questo disco può essere scagliato verso il proprio avversario per causargli dei danni da tagli. La tecnica ha un raggio d'azione di 4 metri e viaggerà in linea retta.

Consumo chakra: 3 a disco
F: 12 V: 7
Infine sarei indietreggiata fino a portarmi ad una distanza di 5 metri da lui.

Il ninja mi sorprese per coraggio e stupidità. Invece di evitare solo la mia arma saltò verso di me, ricoprendosi di delle fiamme cremisi ed evitando la mia arma. Che strane fiamme. Avevo poco tempo  per evitare il suo attacco, ma venni favorito che balzò verso di me da molto lontano, circa 3 metri. Incanalai chakra vento nella mia gamba destra e la piegai a 90° per effettuare una rotazione rapida su me stesso evitando il pugno indirizzato al mio viso. Avrei sfruttato quella rotazione per tentare di colpirlo con la mia gamba sinistra al suo fianco destro.
Arte del vento: Rotazione Rapida - Fūton: Jiten
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica molto utilizzata nei combattimenti corpo a corpo che prevede anche l' utilizzo di armi non da lancio. Il ninja incanala il chakra di tipo vento in un proprio piede mentre lo piega con un' angolazione di 90°. Successivamente lo shinobi compirà una rapida rotazione su se stesso a trecentosessanta gradi che, grazie al flusso di chakra vento, verrà portata avanti con una velocità maggiorata del 25% rispetto alla normale velocità del ninja. La tecnica è anche molto utile per interrompere e respingere taijutsu base causando contusioni al nemico qualora venisse a contatto con l' utilizzatore. Non blocca gli attacchi portati avanti con qualsiasi di tipo di arma.

Consumo chakra: 4
V: 10 F: 8
L'avessi colpito o meno avrei allargato le mie mani per poi richiuderle per tentare, essendo ancora vicino a me a pochi centimetri, di colpirlo con l' applauso del taglio e cercare di distanziarmi di almeno  metri andando all' indietro.
Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.

Consumo chakra: 4
V:8 F:8
Che ne dici ragazzino?
Statistiche di Ayame ...
Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 2j2tfgj
Stato Fisico:  Danno medio al petto. Bruciatura medio-lieve al braccio sinistro.
Stato Mentale: Vogliosa di sangue
Forza: 12
Resistenza: 8
Velocità: 7
Chakra: 113 -1 -1 -7 -3 = 101 --> 101/120

Equipaggiamento:
? Shuriken
???
Statistiche di Animaru ...
Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Boy
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Preoccupato
Forza: 8
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 110 -4 -4 = 102 --> 102/120

Equipaggiamento:
? Shuriken Fuuma
???

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Sab Ott 25 2014, 21:45

Riuscii a colpire la mia avversaria con il mio proiettile velenoso ed anche la mia strategia concernente il fumogeno e la carta bomba sembravano aver sortito gli effetti sperati ma, improvvisamente, la donna ricomparve in una posizione diversa da quella in cui immaginavo si trovasse fino a poco prima e la cosa mi insospettì.
Che si sia sostituita? O forse qualcosa è andato storto…
Non ebbi il tempo di pensarci perché la ragazza mi rivolse parole taglienti e immediatamente, alzando un braccio, utilizzò una strana tecnica che le permise di ricoprire la gran parte del campo di battaglia con un denso velo di nebbia umida, in grado di ostruire enormemente la visuale al punto che persi istantaneamente di vista la mia nemica.
Non persi tempo ed iniziai ad accumulare energia naturale all’interno del mio corpo, pronto ad attivare la mia abilità innata.


A questo livello l' organismo del ninja non è ancora in grado di gestire bene il chakra naturale. All' attivazione dell' innata, il ninja sarà in grado di accumulare tale chakra nel proprio corpo per ottenere incredibili poteri. Il tempo per accumulare questa energia corrisponde alla composizione di 5 sigilli. Una volta aver accumulato il chakra muteranno sia le capacità fisiche del ninja che l' aspetto. Le iridi assumeranno un colore tendente al giallo, la sclera completamente nera e la pelle diverrà grigiastra. Il ninja ha un aumento su resistenza, forza e velocità del 4%. Non può durare più di 3 turni totali (quindi attivazione compresa), dopodiché si dovrà attendere un turno di riposo per poter riattivare l' innata.

Consumo chakra: 8 per l' attivazione + 6 a turno

Non appena la quantità immagazzinata fosse stata sufficiente avrei iniziato a mutare le mie fattezze come di consueto ed avrei quindi attivato l’occhio serpentino ma prima che potessi riuscire a completare il tutto, uno shuriken entrò nel mio campo visivo quand’era a meno di 2 m da me; provai a saltare ma quello mi colpì alla gamba sinistra ferendomi lievemente.
Attivai finalmente il jutsu, compiendo i due sigilli, e subito me ne resi conto


Arte eremitica: Occhio serpentino - Senpō: Hebi no Me
Tipo:
Senjutsu
Grado: Genin
Chakra: Naturale
Sigilli: 2

Descrizione: Tale Jutsu, utilizzabile grazie alla grande familiarità coi serpenti, permette all' Eremita di accedere alla cornea di questi animali, in grado di isolare completamente la luce. Ciò può essere un' ottima difesa dai Genjutsu di pari grado del ninja, ma finché attiva priva completamente l' utilizzatore della vista anche se in compenso potrà utilizzare al massimo le proprie abilità percettive, senza dover ne rimanere immobile ne tanto meno concentrarsi. Praticamente il ninja potrà percepire tutto quello che accade in un' area attorno a lui di raggio di 4 metri. Tale area aumenta di un metro per ogni grado superiore al Genin.

Consumo chakra: 8 + 5 per mantenimento
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva

Dannazione! Eccola lì!
Mi accorsi tuttavia troppo tardi che una sfera si stava dirigendo a gran velocità contro il mio petto e subii in pieno il colpo imprecando a bassa voce contro quella dannata nebbia.
Così com’era apparsa la ragazza sparì improvvisamente dal mio campo percettivo e dedussi quindi che si stava allontanando.

Non posso vederla in queste condizioni ma lei non sa che sono cieco ed attribuirà la mia circospezione alla nebbia… procederò a tentoni e non appena sarà di nuovo percepibile dovrò sbrigarmi a colpirla!
Mi mossi in avanti tenendo le braccia distese lungo i fianchi, cercando di lasciar intendere alla ragazza che fossi spaesato e intimidito e tutt’altro che pronto a colpire mentre invece l’avrei attaccata non appena l’avessi scovata.
Non appena colmai il primo metro in avanti, subito ebbi un riscontro dalle mie abilità percettive e realizzai che la ragazza era proprio lì di fronte a me, a circa 4 m di distanza.

Ragioniamo… Quando lei ha attivato la sua tecnica era ad almeno 5 metri da me eppure non sono più riuscito a vederla. In più non sono riuscito ad accorgermi di quello shuriken finchè non è arrivato a circa 2 m da me quindi posso dedurre che il mio raggio visivo, attraverso questa coltre di nebbia è molto inferiore ai 5 m e di certo non supera i 2-3 m. Molto probabilmente la ragazza lo sa e posso anche immaginare che lei possegga qualche abilità o arnese che le consenta di aumentare la propria visuale altrimenti non avrebbe avuto motivo di usare questa tecnica se anche lei ne fosse stata penalizzata.
Ho buone ragioni per ipotizzare che in questo momento mi stia guardando e spero creda che io non riesco a vedere lei dato che è oltre i 3 m di distanza. Se sono fortunato questo potrebbe darmi un vantaggio.

Il mio ragionamento durò appena un istante e subito, con la mano destra, eseguii un sigillo e feci fuoriuscire dalla mia bocca un grosso serpente che indirizzai verso la ragazza, precisamente in direzione del suo petto.

Arte eremitica: Palmo delle Serpi - Senpō: Senei Jashu
Tipo:
Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Naturale
Sigilli: 1 (ad una mano)

Descrizione: Dopo la composizione del sigillo richiesto l' utilizzatore farà emergere serpe lunga 2 metri dal proprio braccio oppure dalla bocca. Questa serpe viaggia a velocità aumentata del 20% in linea retta per 8 metri che esploderà all' impatto e causerà ferite da ustioni.

Consumo chakra: 7
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva

F:11 (11,4) ; V:7*1,04*1,1*1,2=10 (9,6)

Avrei quindi unito le mani in un nuovo sigillo e subito mi sarei inginocchiato poggiando la mano destra a terra e rilasciando chakra nel terreno nel tentativo di usare la scarica paralizzante mirando alla sua gamba destra, sperando che il serpente e l’esplosione da esso risultante fosse una distrazione sufficiente a coprire il mio jutsu

Arte del fulmine: Scarica paralizzante - Raiton: Mahi daunrōdo
Limitazione
: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja carica una mano a scelta di chakra elettrico per un tempo pari all' esecuzione di 2 sigilli per poi colpire violentemente il terreno. Da punto colpito partira una flusso di chakra elettrico largo 15 centimetri al altezza suolo ben visibile e più veloce del 10% che si propagherà in linea retta per 4 metri. Se il ninja avversario verrà colpito diminuirà la velocità per il turno in cui è stato colpito e quello successivo del 10%.

Consumo Chakra: 4

F:10 ; V:8

Dannazione, non posso indietreggiare o la perderei di vista! Sarò costretto a combattere dalla medio-corta distanza…. Spero non sia un’esperta di taijutsu!
Mi sarei quindi rialzato attendendo un contrattacco che, sapevo, non avrebbe tardato ad arrivare.

Scheda di Jointaku Yakushi:
Stato Fisico:  Danno medio alla gamba sinistra, Lacerazione medio-lieve + Perforazione leggera al braccio sinistro, Perforazione leggera alla gamba destra, Taglio lieve al petto
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 10,4 =10
Resistenza: 10,4=10
Velocità: 7,28 = 7
Chakra: 78-8-8-7-4=51

Equipaggiamento:
3 x Carta-Bomba
4 x Fumogeni
2 x Bomba di Luce
12 x Shuriken Astro
1 x Mantello (indossato)
1 x Pungiglione della viverna (indossato sul braccio sinistro)
1 x Cintura Magnetica (indossata alla vita)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Felian Dom Ott 26 2014, 18:24

Il mio avversario non si fece sorprendere dal mio contrattacco e, anzi, eseguì una spettacolare rotazione e cercò di sfruttare il momento per colpirmi con una tecnica evidentemente potenziata da chakra vento. La sua gamba viaggiava velocissima e pareva essere pronta a infliggere un colpo devastante. Non potevo permettermi di riceverla in pieno:
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: 5
Al mio posto apparve un tronchetto che andò in pezzi contro la gamba del malvivente, ma, nonostante ciò, egli lo attaccò ulteriormente con un'altra tecnica di elemento Vento.  Supposi che la causa di questo accanimento verso il sostituto fosse la frustrazione, ma non potei escludere che il tizio fosse un po' tardo...
Dal canto mio, apparii a cinque metri dietro al punto da cui ero partito; il mio avversario, inoltre, mise maggiore spazio tra noi, allontanandosi di altri due metri, giungendo quindi a una distanza totale di sette.
Il tizio mi guardava con arroganza; era innegabile che fosse forte, probabilmente anche più di me, ma, fino a quel punto, non aveva combinato chissà cosa...

Jonitaku, dove sei?! Mi serve aiuto qui e subito! Ho lasciato le sacerdotesse da sole; speriamo che non ci siano altri delinquenti alla processione o son fregato!
Riportai la mia attenzione al mio aggressore e decisi di provare una strategia differente: il combattimento a distanza. Dissolsi il mio manto di fuoco, scattai in avanti di due metri (portandomi quindi a 5 di distanza) e preparai un'altra tecnica componendo due sigilli:
Arte del fuoco: Sciame di Lucciole - Katon: Hotaru Mure no Jutsu
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2

Descrizione: Tecnica molto spettacolare che sfrutta a pieno la capacità del ninja di plasmare e manipolare il chakra fuoco. Egli, componendo i sigilli della Capra e del Cane, crea attorno a se un' incredibile quantità di piccole fiammelle circolari dal color giallo intenso che emetteranno una luce molto intensa. Ogni fiammella ha delle dimensioni quasi trascurabili, infatti sarà di forma ovale avente una lunghezza di appena due centimetri per una larghezza di solo un centimetro, conferendo quindi un aspetto molto simile a quello delle lucciole, da qui il nome della tecnica. Il vasto numero delle fiamme, però, farà sì che le dimensioni reali e totali della tecnica siano pari ad un metro e mezzo di diametro, poiché le lucciole formeranno una sorta di sciame disposto in maniera circolare che verrà successivamente scagliato verso l' obiettivo. Lo sciame si muoverà solamente in linea retta, potendo percorrere massimo 6 metri, ma avendo una velocità superiore del 20% rispetto alla velocità del ninja. Una volta entrate in contatto con l' avversario, le lucciole emetteranno inizialmente una luce più intensa, quasi abbagliante, per poi esplodere e causare così delle ustioni.

Consumo chakra: 8
F: 8   V:12
Diressi il mio attacco contro l'intera figura del mio avversario, e anche di più! Speravo che una bella esplosione avrebbe potuto sortire qualche effetto; dopodichè, mi preparai alla sua controffensiva: avrei cercato di sfruttare tutta la mia velocità per allontanarmi dal mio avversario muovendomi all'indietro o di lato (ma senza mai dargli le spalle) non appena questi avesse cercato di avvicinarsi a me, tenendo sempre una distanza minima di tre metri tra noi.
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ardente, teso
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 9
Chakra: 73-5-8=60/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
10 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 1390 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Ott 29 2014, 13:11

Ma che razza di ninja è... possibile che pensi stia combattendo con una delinquente qualunque? Il mio avversario muoveva le braccia come se non vedesse, ma io sapevo che comunque aveva visibilità fino ai 3-4 metri quindi era un chiaro e patetico tentativo di farmi cascare in una qualche sua finta. Ma come gli hanno assegnato la protezione di queste donne ad uno così? Iniziai ad accumulare chakra suiton per plasmare la mia difesa d'acqua quando dalla sua bocca partì un serpente ad una velocità folle.
Arte dell' acqua: Tecnica del vortice - Suiton: Daibakuryū no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva che non prevede nessuna composizione di sigilli, ma necessita di una fonte d'acqua nelle vicinanze, a massimo 5 metri dalla propria posizione. Appoggiando un palmo per terra, il ninja circonda il suo corpo con un violento vortice a forma cilindrica avente un diametro di soli settanta centimetri per un'altezza di un metro e ottanta. Questo vortice può proteggere l' utilizzatore donandogli una resistenza del 15%. E' in grado di respingere massimo 2 piccole armi da lancio di massimo grado Genin.

Consumo chakra: 3
R: 9
Cercai di spostarmi alla mia sinistra ma prese in pieno la mia spalla destra. Maledetto! A quatto metri sempre da me lo vidi mettere la mano a terra, non volevo subire altri danni e seppur dolorante cercai di indietreggiare di qualche metro. Notai che la sua tecnica non ebbe nessuno effetto, quindi poteva trattarsi di una tecnica a corto raggio. Ero giunta seppur a fatica a 6 metri dal mio avversario e attivai gli occhi della nebbia.
Occhio per la nebbia - Kiri no me
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica esclusiva di kiri sviluppata grazie alla costante presenza della nebbia nel villaggio. Concentrando il chakra negli occhi si riescono a distinguere meglio le sagome nella nebbia, ma non saranno comunque distinguibili i colori. Inoltre però si vedranno meglio le persone e anche gli oggetti di piccola dimensione che di solito non sono distinguibili nella nebbia. Il ninja attivando il jutsu aggiunge 3 metri in più alla propria visuale massima nella nebbia; un genin di Kiri ad esempio, sarà in grado di vedere fino a 8 metri di distanza, aggiungendo invece un solo metro allo schema relativo agli oggetti di dimensioni ridotte. Si può utilizzare solo dopo aver fatto l'addestramento per il controllo del chakra.
AVVISO: La tecnica diventa extra dopo l' addestramento del controllo del chakra.

Consumo: 8 + 5 per mantenimento nei 2 turni successivi
Richiede: Controllo del chakra in scheda
Iniziai a percorrere una traiettoria circolare intorno al mio avversario, restando alla stessa distanza da lui, ovvero 6 metri, sulla mia destra per poi mettere le mani incrociate sulle mie 2 Katane.
Katana
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Regina delle lame orientali, oltre ad essere quella maggiormente diffusa. La lama affusolata e leggermente ricurva, in acciaio stratificato, la rende letale. Ben bilanciata e molto maneggevole, può essere adoperata anche dai ninja dei livelli iniziali, ma solo con l'esperienza potrà diventare la migliore compagna di battaglia. Ogni colpo andato a segno causa danni lievi.
Percorsi un metro alla mia destra in maniera circolare, restando a 6 metri di distanza, ed estrassi le due spade per lanciargli un fendente alla sua gamba sinistra, rinfoderandole subito.
Nitoryu Iai
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica la cui esecuzione varia a seconda del numero di spade che lo shinobi intende utilizzare: qualora si utilizzasse una coppia di spade, lo shinobi posizionerà le lame con il rispettivo fodero 1 per fianco, cambiando posizione delle mani, si impugnano le Katana al contrario e rilasciando il chakra all'interno dei foderi attraverso la lama, estraendo velocemente le spade, si rilascia il chakra contenuto che grazie alla spada prenderà la forma di un fendente lungo 2 metri, spesso 10 centimetri e largo 30 centimetri. Le onde di chakra viaggeranno in linea retta per un massimo di 10 metri, provocando danni da lacerazioni. La forza del fendente a 2 spade sarà superiore alla normale forza del 10%.
Qualora si utilizzi una sola spada, il procedimento è lo stesso, ma non ci sarà bisogno di impugnare la spada in modo particolare e il fendente potrà essere lanciato da diverse angolazioni ma la forza sarà quella dell' utilizzatore.
La parte fondamentale della tecnica è la velocità d' estrazione dell' arma essendo un potere basato sulla sguainata, quindi dopo aver lanciato il fendente di chakra, la spada verrà automaticamente rifoderata, pronta per un secondo colpo.

Consumo: 10
Richiede: Almeno una Spada o Katana
V:8 F:14
Mi sarei bloccato di colpo, continuando a tenere le mani incrociate sulle mie spade, e se il mio fendente non fosse andato a segno avrei preso a girare alla mia sinistra ma accorciando la distanza fra noi 2 a 5 metri per lanciargli un secondo fendente alla sua gamba sinistra nella posizione nel quale si sarebbe trovato avendo evitato il primo fendente, per poi indietreggiare a 8 metri da lui.
Nitoryu Iai
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica la cui esecuzione varia a seconda del numero di spade che lo shinobi intende utilizzare: qualora si utilizzasse una coppia di spade, lo shinobi posizionerà le lame con il rispettivo fodero 1 per fianco, cambiando posizione delle mani, si impugnano le Katana al contrario e rilasciando il chakra all'interno dei foderi attraverso la lama, estraendo velocemente le spade, si rilascia il chakra contenuto che grazie alla spada prenderà la forma di un fendente lungo 2 metri, spesso 10 centimetri e largo 30 centimetri. Le onde di chakra viaggeranno in linea retta per un massimo di 10 metri, provocando danni da lacerazioni. La forza del fendente a 2 spade sarà superiore alla normale forza del 10%.
Qualora si utilizzi una sola spada, il procedimento è lo stesso, ma non ci sarà bisogno di impugnare la spada in modo particolare e il fendente potrà essere lanciato da diverse angolazioni ma la forza sarà quella dell' utilizzatore.
La parte fondamentale della tecnica è la velocità d' estrazione dell' arma essendo un potere basato sulla sguainata, quindi dopo aver lanciato il fendente di chakra, la spada verrà automaticamente rifoderata, pronta per un secondo colpo.

Consumo: 10
Richiede: Almeno una Spada o Katana
V:8 F:15
Se invece il primo fendente fosse andato a segno sarei indietreggiata fino a portarmi a 8 metri.

Le fiamme che fuoriuscirono dal corpo di quel ragazzino mi procurarono ustioni su tutto il corpo. Ma la cosa sorprendente è che mostrò una reazione degna di un jonin evitando il mio calcio a grande velocità. Restai sorpreso ancor più perché utilizzò la sostituzione, anche se fin da ragazzino mi era stato detto che se si utilizzava un' altra tecnica non si sarebbe potuta usare. Un kinjutsu quindi, tecnica proibita... sarà una sua abilità latente.
Dalla posizione in cui andò a finire con la sua sostituzione, percorse 2 metri mentre io componevo 3 sigilli, portandosi a 5 mi lanciò una tecnica ampio raggio di fuoco. Caricai chakra suiton per difendermi, creando un cilindro d'acqua attorno a me.

Arte dell' acqua: Cilindro d' acqua - Suiton: Mizu shirindā (水シリンダー)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i tre sigilli, lo shinobi crea un muro d' acqua a forma cilindrica attorno a se. Il muro protegge, da una tecnica di pari forza seguendo sempre il classico schema di forza e debolezza del chakra. Quando il ninja si troverà all'interno del cilindro d'acqua, egli potrà eseguire soltanto la moltiplicazione creando massimo una sola copia, oppure può usare la tecnica della sostituzione. Se vi è una fonte d' acqua nella vicinanze il consumo di chakra sarà minore per usare la tecnica, altrimenti bisognerà pagare una spesa maggiore di chakra per usare la tecnica senza acqua nella vicinanze.

Consumo chakra: 10 senza acqua; 6 con l' acqua
R:5,5= 6
F-R= 8- 5,50*2=11
La sua tecnica, seppur veloce, non sortì effetto contro il mio cilindro fatto interamente d'acqua scattai verso di lui ma a tre metri di distanza lui incominciò a muoversi mantenendo sempre la distanza minima fra noi a 3 metri. Vigliacco se hai paura non fare questo mestiere!
Mentre pronunciavo quelle parole mi fermai e lo stesso fece anche lui visto che insisteva con quella tattica vigliacca, presi 4 shuriken dal portaoggetto che gli avrei lanciato a velocità maggiorata grazie ad un mio soffio di vento.

Arte del vento: Vento sinistro - Fūton: Taishōtai
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Accumulando una discreta quantità d' aria nei polmoni, lo shinobi emette un soffio che sarà capace di causare tagli sulla parte colpita, avendo un raggio d'azione di solo 4 metri. Grazie a questa tecnica il ninja sarà in grado di aumentare del 20% la velocità di lancio delle piccole armi in proprio possesso. Questo jutsu è più utile dal punto di vista strategico che da quello offensivo.

Consumo chakra: 10
F:9 V:9
Shuriken
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.
V:10
Utilizzando entrambe le mani lanciai i 4 shuriken indirizzandone 2 verso la gamba destra e sinistra e gli altri 2 a qualche centimetro ai lati delle braccia destra e sinistra. E subito soffiai con la mia tecnica rendendo le armi più veloci e cercando di colpirlo al petto. Ora voglio vedere come te la cavi!
Statistiche di Ayame Hozuki
Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 2j2tfgj
Stato Fisico:  Danno medio al petto. Bruciatura medio-lieve al braccio sinistro. Contusione medio-lieve alla spalla destra.
Stato Mentale: Vogliosa di sangue
Forza: 12
Resistenza: 8
Velocità: 7
Chakra: 101 -4 -3 -8 -10 -10 = 66 --> 66/120

Equipaggiamento:
? Shuriken
2 Katane
???
Statistiche di Animaru ...
Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Boy
Stato Fisico: Bruciature lievi su tutto il corpo.
Stato Mentale: Rabbioso
Forza: 8
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 102 -10 -10 = 82 --> 82/120

Equipaggiamento:
? Shuriken Fuuma
? Shuriken
???

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Gio Ott 30 2014, 18:22

A causa della scarsa visibilità non seppi dire con certezza se i miei colpi fossero andati a segno o meno. Ero molto ottimista per quanto riguardava il serpente, nonostante avessi visto una tecnica lanciata dalla nemica, ma il fatto che lei fosse sparita dal mio raggio percettivo prima che la scarica la colpisse mi lasciarono più di un ragionevole dubbio.
Maledizione, è sparita di nuovo… non posso più permettermi di perderla di vista!
Ero spaesato in mezzo a tutta quella nebbia. Non sapendo dove si trovasse la mia avversaria ero alla sua totale mercè e non sarebbe passato molto prima che mi fossi trovato a fronteggiare un nuovo attacco.
Non posso far altro che aspettare che si muova ed agire di conseguenza non appena riuscirò a localizzarla… Ci sono ampi margini di pericolo perché potrebbe colpirmi quando ancora non riesco a vederla ma vale la pena rischiare pur di ritrovarla quanto prima.
Mantenni attivo l’occhio serpentino e cercai, nel frattempo, di non rimanere fermo, muovendomi di qualche passo in avanti in attesa di un minimo movimento che tradisse la posizione nemica.
Eccola lì!
Non appena percepii un accenno di movimento alla mia destra mi preparai a scattare in quella direzione, muovendomi di circa mezzo metro verso quel lato, un po’ per impulsività e un po’ nel tentativo di non rimanere troppo distante da lei.
Purtroppo mi accorsi troppo tardi che quel movimento era in realtà un jutsu scagliato  verso di me e riuscii a malapena a tentare un movimento di schivata sulla mia sinistra venendo però comunque colpito alla gamba destra da un doloroso taglio.
Mi piegai per un istante sulla gamba infortunata ma con forza di volontà mi decisi a rialzarmi e continuai a scattare nella stessa direzione da cui era provenuto il jutsu, caricando nel frattempo del chakra suiton e afferrando una bomba luce dal portaoggetti con la mano sinistra.
Non appena fossi entrato in contatto con la ragazza, cioè ad un minimo di 4 m di distanza, avrei scagliato l’attacco della rondine verso la sua intera figura, tenendomi pronto a seguire lo stormo di volatili liquidi dopo averlo lanciato.


Arte dell' acqua: Attacco della Rondine - Suiton: Tsubame Fubuki
Limitazione:
Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il solo sigillo della Tigre, il ninja sfrutta l'umidità attorno a sé per creare uno stormo di rondini fatte d'acqua che si dirigeranno verso l' avversario per causargli danni da taglio. Le dimensioni di ogni rondine è pressochè irrilevante, ma visto il loro numero, la tecnica possiede delle dimensioni ragguardevoli: l'ampiezza presa dallo stormo sarà pari a 2 metri, mentre la sua lunghezza sarà di 3 metri. Le rondini avanzano per un massimo di 10 metri prima di evaporare e possiedono.

Consumo chakra: 8

F:11 ; V:8

Non appena fossi stato a poco più di 2 m dalla ragazza, avrei quindi lanciato a qualche centimetro sopra il mio palmo la bomba luce e l’avrei fatta esplodere, sicuro di non essere accecato e sperando che quella mossa inconsulta lasciasse momentaneamente inebetita la mia avversaria.

Bomba di Luce
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Sono sfere esplosive che illuminando intensamente la zona intorno.
Possono essere usate per distrarre i nemici, accecandoli, e preparare altri Jutsu, oppure per facilitare la fuga. Il potente flash luminoso accecherà momentaneamente chiunque si trovi a meno di 5 metri dall'esplosione.

Dopo la deflagrazione della bomba avrei quindi compiuto un ulteriore scatto rettilineo verso la nemica ed avrei cercato di colpirla al petto con la tripla rottura, sferrata con il pugno destro.

Arte del suono: Tripla rottura - Oto no Jutsu: Sanbai Kyuukei
Limitazione:
Otogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tramite questa evoluzione della tecnica Doppia Rottura il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato (doppia velocità). Tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude, la spinta conferisce un allungamento di raggio di circa mezzo metro che può dare un buon fattore sorpresa, ma solo se si è a mani nude. Non basta evitarne uno per evitarli gli altri 2. Se il triplo colpo verrà scagliato verso lo stesso punto aumenterà del 25% la forza del colpo. Il colpo richiede un grosso sforzo di concentrazione e consumo di chakra quindi non può essere utilizzato per 2 turni successivi.

Richiede: Doppia rottura in scheda
Consumo chakra: 10
F:10,4*1,1*1,25=14 (14,3) ; V: 8

Sono al limite… se non riesco a metterla fuori combattimento subito rischierò grosso!

Scheda di Jointaku Yakushi:
Stato Fisico:  Danno medio alla gamba sinistra, Lacerazione medio-lieve + Perforazione leggera al braccio sinistro, Taglio medio + Perforazione leggera alla gamba destra, Taglio lieve al petto
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 10,4 =10
Resistenza: 10,4=10
Velocità: 7,28 = 7
Chakra: 51-6-5-8-10=23

Equipaggiamento:
3 x Carta-Bomba
4 x Fumogeni
1 x Bomba di Luce (1 lanciata)
12 x Shuriken Astro
1 x Mantello (indossato)
1 x Pungiglione della viverna (indossato sul braccio sinistro)
1 x Cintura Magnetica (indossata alla vita)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Felian Lun Nov 03 2014, 11:45

Il mio Sciame di Lucciole venne parato da una tecnica difensiva di acqua, dopodichè il mio avversario cercò di farsi sotto in corpo a corpo, ma riuscii a mantenere la distanza. Frustrato dal mio comportamento, il mio avversario sbottò:
Vigliacco se hai paura non fare questo mestiere! Prontamente gli risposi:
Certo che ho paura! Ho solo tredici anni e non intendo morire! Sarei uno sciocco se non avessi paura quando affronto un avversario più forte di me!
Nonostante le mie parole, il mio avversario prese quattro shuriken dal suo portaoggetti e me li scagliò contro. Erano diretti ai miei arti e, un istante dopo, egli emise una strana tecnica d'aria soffiando. Gli shuriken schizzarono nella mia direzione a velocità maggiorata. Istintivamente riuscii solo a balzare indietro di un metro e a proteggermi il torace con le braccia incrociate.
I due shuriken bassi mi ferirono entrambe le gambe mentre lo strano soffio mi colpì le braccia.

danni: [(9-6)/6]*100= 50 ferita medio-grave a entrambe le braccia
Trattenni un urlo di dolore dentro di me. Le mie braccia erano ferite abbastanza gravemente, perdendo sangue da tagli abbastanza profondi. Maledissi il mio avversario e provai ad attaccarlo nuovamente.
Arte della terra: Flusso Fangoso - Doton: Doro Nagare
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo del Topo, del Cinghiale e del Drago, porta la sua mano destra, con l' indice e il medio alzati e il resto delle dita chiuse a pugno, di fianco alla bocca nella quale, nel frattempo, ha concentrato una discreta di chakra Terra che verrà rilasciato tutto insieme per formare un getto di fango semi-liquido. Tale getto, che avrà un diametro di appena cinque centimetri, si dirigerà frontalmente con una velocità superiore a quella del ninja del 20% per colpire il bersaglio e causargli così contusioni. Il raggio d'azione della tecnica è di 8 metri. Se due getti di fango dovessero colpire una stessa parte del corpo nello stesso turno, allora tale parte verrebbe rallentata del 15% per un turno dato che il fango si solidificherà e si appesantirà, rallentando quindi i movimenti dell'arto colpito.

Consumo chakra: 10 a getto

F: 8  V:12
Mirai nuovamente al torace, sperando di colpirlo e danneggirlo seriamente. Non ero ancora riuscito a infliggere alcun vero danno e la cosa stava iniziando a preoccuparmi seriamente.
Stato Fisico: ferita medio-grave braccio dx, ferita medio grave braccio sx, ferita lieve gamba sx, ferita lieve gamba dx
Stato mentale: ardente, preoccupato
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 9
Chakra: 60-10=50/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
10 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 1390 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Nov 05 2014, 23:38

Il mio fendente andò a segno e il mio avversario si piegò per un attimo per il dolore. Corse verso di me forse preparando un jutsu e preparai la controffensiva. Diamine, non riesce a vedermi e corre in linea retta verso di me, sa che posso vederlo prima, o almeno lo immagina, ma possibile che non immagina che io lo contrasti? Quando fu a 4 metri da me mi lanciò un jutsu d'acqua contro mentre io applaudivo con le mani saltando indietro di un metro.
Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.

Consumo chakra: 4
V:7 F:12
Immediatamente attivai la mia area di difesa restando fermo per il tempo di composizione di 3 sigilli mentre il mio jutsu spazzò quello dell'avversario.
Area di difesa - Bōei no eria
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja crea una sfera di chakra, avente un raggio massimo di 4 metri, attorno a sè stesso. La sfera per raggiungere la sua massima espansione impiegherà il tempo di composizione di 3 sigilli, durante questo lasso di tempo l' utilizzatore non potrà muoversi, altrimenti la tecnica si annullerà avendo speso chakra inutilmente. Una volta completata la tecnica, il ninja, sempre al centro della sfera, sarà avvertito dell' entrata di qualsiasi oggetto o persona all'interno dell' area, permettendogli di capire la traiettoria e la dimensione del corpo avversario e cercare di difendersi di conseguenza. Quando la tecnica è attiva, le statistiche fisiche saranno aumentate del 15%, ma solo rimanendo all' interno della sfera. La tecnica può durare solo il turno di attivazione e per utilizzarla di nuovo si dovranno attendere 2 turni.

Consumo: 10
F:14 V:8 R:9,2
La sfera di 4 metri si attivò ma la mia sorpresa fu grande quando me lo ritrovai a soli 2 metri che lanciava qualcosa. La cosa più sorprendente fu che fall' arma uscì una luce che mi accecò. D' istinto mi girai verso destra per ripararmi attivando la tecnica del vortice.
Arte dell' acqua: Tecnica del vortice - Suiton: Daibakuryū no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva che non prevede nessuna composizione di sigilli, ma necessita di una fonte d'acqua nelle vicinanze, a massimo 5 metri dalla propria posizione. Appoggiando un palmo per terra, il ninja circonda il suo corpo con un violento vortice a forma cilindrica avente un diametro di soli settanta centimetri per un'altezza di un metro e ottanta. Questo vortice può proteggere l' utilizzatore donandogli una resistenza del 15%. E' in grado di respingere massimo 2 piccole armi da lancio di massimo grado Genin.

Consumo chakra: 3
R= 8*1.15*1.15= 10,58= 11
Il suo colpo mi perforò la spalla sinistra. Digrignai. Lo scontro sta avendo risvolti del tutto inaspettati e forse abbiamo sottovalutato i nostri avversari. Utilizzando la gamba sinistra come perno, essendo un poco più avanti di quella destra roteai a velocità folle per tentare di dare un calcio con il tallone destro al fianco destro dell'avversario.
Arte del vento: Rotazione rapida superiore - Fūton: Kyūjiten
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja incanala il chakra di tipo vento in un proprio piede mentre lo piega con un' angolazione di 90°. Successivamente lo shinobi compirà una rapida rotazione su se stesso a 360° che, grazie al flusso di chakra vento, verrà portata avanti con una velocità doppia rispetto a quella del ninja. La tecnica è anche molto utile per interrompere e respingere Taijutsu base, causando contusioni al nemico qualora venisse a contatto con l' utilizzatore. A differenza della versione di livello inferiore, questa tecnica può essere attivata utilizzando come base d' appoggio le proprie mani e può respingere le piccole armi da lancio di massimo grado Genin.

Consumo chakra: 10
Richiede: Rotazione rapida in scheda
V: 16 F: 14
Avrei approfittato della reazione dell' avversario per allontanarmi per 7 metri e sparire dalla scena. La nebbia sta per sparire anche...
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Ho fallito... chi lo sente il capo...

L' attacco andò a segno con mia somma soddisfazione. Bene vigliacco che ne pensi?
Sembrò trattenersi dal gridare, in fondo non era altro che un ragazzino che giocava a fare il ninja. La mia troppa sicurezza mi costò tanto. Dalla bocca del mio avversario uscì un getto fangoso che mi prese in pieno il petto. AHI! MALEDETTO RAGAZZINO! ORA ME LA PAG... Un dolore lancinante mi prese alle gambe, quasi senza accorgermene mi ritrovai in ginocchio e venivo spinto a terra da un piede. Chi è? Chi mi ha preso alle spalle? Ero tenuto a terra con grande forza, la bocca piena di terra, riuscii a stento a girare la faccia e vedere un ninja con delle ciocche bionde sopra di me. Bastardo...


Dalla posizione in cui ero riuscivo a seguire solo lo scontro dell nostro alleato visto che Jointaku oltre che essere in alto era avvolto dalla nebbia. Se la stava cavando bene Ryushiro, fino all' ultimo colpo subito che fu veramente pesante. Decisi di intervenire togliendo la trasformazione e prendere l'avversario alle spalle. Il giovane Sunese si dimostrò tenace nel colpire gravemente il suo avversario. Ne approfittai per colpire 2 calci destri alle gambe del nemico per poi spingerlo sempre con la stessa gamba a terra, mentre da terra riuscì a girarsi per guardarmi in volto.
RYUSHIRO! Vedi se Jointaku ha bisogno di una mano lassù!
F: 10

Statistiche di Ayame Hozuki
Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 2j2tfgj
Stato Fisico:  Danno medio al petto. Bruciatura medio-lieve al braccio sinistro. Contusione medio-lieve alla spalla destra. Ferita medio-lieve spalla sinistra.
Stato Mentale: Demoralizzata.
Forza: 12
Resistenza: 8
Velocità: 7
Chakra: 66 +10 -4 -10 -3 -1 = 58 --> 58/120

Equipaggiamento:
? Shuriken
2 Katane
???
Statistiche di Animaru ...
Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Boy
Stato Fisico: Bruciature lievi su tutto il corpo. Ferita medio-grave al petto.
Stato Mentale: Stordito
Forza: 8
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 82/120

Equipaggiamento:
? Shuriken Fuuma
? Shuriken
???

Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Preoccupato.
Forza: 14
Resistenza: 13
Velocità: 12
Chakra: 164/165

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Nov 07 2014, 14:54

La mia avversaria non si fece sorprendere dal mio jutsu d’acqua e rispose ad esso con lo stesso attacco di vento con cui aveva distrutto il mio lupo di fulmine.
Ancora una volta la sua tecnica spazzò via la mia e proseguì la sua corsa verso di me da una distanza brevissima; non riuscii neppure ad immaginare di poterla schivare e il colpo mi beccò in pieno lacerandomi tutto il corpo.
Boccheggiai per il dolore che tuttavia si rivelò meno forte di quanto potessi pensare; continuai il mio attacco mentre la ragazza eseguiva tre sigilli per non so quale tecnica e riuscii infine a colpirla in pieno alla spalla con la tripla rottura ma, stranamente, i miei pugni si rivelarono molto meno dolorosi del previsto.

Dannazione… era il mio colpo migliore! Ora cosa posso fare?
Non riuscii neppure a vederlo quando il calcio partì: la ragazza roteò su sé stessa e ad una velocità impressionante mi colpì al fianco destro con il tallone, mozzandomi il fiato e costringendomi in ginocchio per recuperare le energie.
Lo scontro durava da non so quanto tempo. Ero riuscito a infliggere un bel po’ di colpi alla mia avversaria ma allo stesso tempo ne avevo subiti di molto pesanti e, a differenza mia, lei non sembrava affatto voler demordere.

Sono a corto di chakra, ferito in modo serio e senza nessun asso nella manica… Non posso farcela da solo, ho bisogno di aiuto!
Disattivai l’innata e con essa l’occhio serpentino e congiunsi quindi le mani per comporre i 5 sigilli che mi avrebbero permesso di evocare il fido Quetzalcoatl ma prima che potessi terminare la sequenza la nebbia sparì e la cosa mi sorprese a tal punto da bloccarmi.
Forse è ridotta peggio di quanto immaginassi e ha dovuto sciogliere il jutsu a causa della carenza di chakra o chissà per quale altro motivo…
Non appena la foschia si fu del tutto diradata, mi accorsi immediatamente che della mia nemica non vi era più traccia da nessuna parte. Nessun rumore o odore tradivano la sua presenza ma mi rialzai velocemente in piedi aspettando un attacco che poteva provenire da qualsiasi direzione. Attesi qualche minuto ma nulla accadde, nessuna lama si piantò nella mia schiena in quel lasso di tempo e finalmente capii.
E’ fuggita! E’ stata più dura del previsto ma ce l’ho fatta!
Recuperata la visuale grazie alla sparizione della cortina di nebbia, iniziai a guardarmi intorno come se mi trovassi per la prima volta in quel luogo.
Sarà il caso di tornare dalle sacerdotesse, speriamo ci abbia pensato Ryushiro a proteggerle mentre io ero impegnato con quella donna!

Scheda di Jointaku Yakushi:
Stato Fisico:  Danno medio + Taglio lieve alla gamba sinistra, Lacerazione medio-lieve + Taglio lieve + Perforazione leggera al braccio sinistro, Taglio medio + Taglio lieve + Perforazione leggera alla gamba destra, Taglio medio-lieve al petto, Contusione media al fianco destro, Tagli lievi sul resto del corpo.
Stato Mentale: Sollevato
Forza: 10
Resistenza: 10
Velocità:  7
Chakra: 23

Equipaggiamento:
3 x Carta-Bomba
4 x Fumogeni
1 x Bomba di Luce
12 x Shuriken Astro
1 x Mantello (indossato)
1 x Pungiglione della viverna (indossato sul braccio sinistro)
1 x Cintura Magnetica (indossata alla vita)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Felian Ven Nov 07 2014, 17:47

Avevo reso la pariglia al mio avversario, ma il danno da lui subito non era grave quanto avevo sperato.
Di questo passo sono spacciato! Quando stavo iniziando a perdere fiducia nel mio futuro, un evento completamente imprevisto accadde: Kyiosuke giunse in mio soccorso colpendo alle spalle il nemico e atterrandolo. Subito dopo, il mio caposquadra mi rivolse le seguenti parole:
RYUSHIRO! Vedi se Jointaku ha bisogno di una mano lassù! Restai un attimo pietrificato da tutta la scena e dalle parole che udii; poi, finalmente, mi ripresi e corsi in direzione del roccione che costeggiava il sentiero che stavamo seguendo.
Cavolo! Se anche Jonitaku era sotto attacco la cosa è più seria del previsto! Speriamo stia bene... E, ora che ci penso, perchè Kyiosuke non è intervenuto prima?! Ci stava valutando? Vabbè, non ho tempo di pensarci ora!
L'improvvisa apparizione del chunin mi restituì fiducia, soprattutto dopo l'aver visto cosa era riuscito a fare dove io non ero riuscito a combinare praticamente nulla. Anche se ero malconcio e col fiato corto, l'evento mi parve restituirmi un po' delle energie e della freschezza che avevo avuto fino a non molti minuti prima. Come sempre, il mio spirito ardeva.
Raggiunsi il costone roccioso e decisi che non potevo permettermi di correre fino all'imboccatura del sentiero che portava in cima ad esso, per cui attivai la tecnica del controllo del chakra e salii su dalla parete:

Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.

Consumo: 6
Dopo pochi istanti raggiunsi la cima e vidi il mio compagno coperto di ferite, ma solo e, soprattutto, vivo.
Jonitaku, tutto bene? Sei stato attaccato? Io ero sotto attacco, ma per fortuna Kyiosuke è venuto a darmi una mano... Dov'è il tuo avversario?
Sommersi il mio collega di domande, una dietro l'altra, ma, solo a quel punto mi tornò in mente un altro dettaglio: avremmo ritrovato le sacerdotesse e, in caso, in quali condizioni?
Stato Fisico: ferita medio-grave braccio dx, ferita medio grave braccio sx, ferita lieve gamba sx, ferita lieve gamba dx
Stato mentale: ardente, sollevato, stanco
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 9
Chakra: 50-6=44/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
10 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 1390 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Nov 08 2014, 14:25

Ero riuscito a legare per bene il malvivente che aveva affrontato Ryushiro e portandolo in spalla cercavo eventuali feriti tra la folla. Il giovane Sunese era stato accorto a spostarsi di alcuni metri.
Dopo pochi minuti scesero i miei due subordinati.

Come vi sentite? Ce la fate a continuare o volete andarvi a curare?
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Preoccupato.
Forza: 14
Resistenza: 13
Velocità: 12
Chakra: 164/165

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Sab Nov 08 2014, 15:01

Galvanizzato dal mio mezzo successo, quasi non sentivo più il dolore alle ferite ma quando mi convinsi a darci un’occhiata mi resi immediatamente conto che le lesioni erano tutt’altro che trascurabili.
Cavolo… quella donna mi ha ridotto proprio male! Spero che non ci siano altri intoppi perché ho un bisogno urgente di medicare le ferite.
In quel momento un rumore sommesso tradì la presenza di qualcuno in rapido avvicinamento nella mia direzione.
Ancora lei? Forse ho cantato vittoria troppo presto…
Per mia fortuna si trattava solo di Ryushiro che mi aveva appena raggiunto in cima alla piccola altura.
Osservai il mio compagno di team: sembrava anche lui parecchio malconcio; le braccia, in particolar modo, parevano seriamente danneggiate.

Anche lui è stato costretto a combattere allora… Se i malviventi erano in numero superiore a due sicuramente per le sacerdotesse non c’è stato scampo. Forse la ragazza è fuggita perché gli hanno comunicato che la missione era stata portata a termine dagli altri complici…
Ryushiro tuttavia mi rassicurò con le sue parole, chiedendomi innanzitutto come stessi e quindi informandomi che anche lui era stato attaccato ma che Kyiosuke era intervenuto per aiutarlo.
Sono stato costretto a combattere con una donna intenzionata a rapire le sacerdotesse, sicuramente in combutta col tuo sfidante. Sono riuscito a metterla in fuga ma mi ha conciato piuttosto male anche se nulla di troppo pericoloso al momento. Ora credo sia il caso di raggiungere le sacerdotesse per constatare il loro stato di salute.
Col controllo del chakra ancora attivo, discesi la parete di roccia e ritornai sul sentiero dove, ad attenderci, trovai Kyiosuke con un ragazzo in spalla legato come un salame. Il chunin ci domandò subito se fossimo in grado di continuare o se avessimo invece bisogno di prendere un po’ di tempo per curarci le lesioni.
Risposi senza esitazioni.

Io sono messo male. Le ferite non sono eccessivamente gravi ma se le unisco al fatto che ho speso moltissimo chakra, mi rendono incapace di sostenere uno scontro ad oltranza qualora se ne presentasse la necessità.
Se per te va bene, io avrei bisogno di qualche minuto per medicarmi prima di poterti seguire.


Scheda di Jointaku Yakushi:
Stato Fisico:  Danno medio + Taglio lieve alla gamba sinistra, Lacerazione medio-lieve + Taglio lieve + Perforazione leggera al braccio sinistro, Taglio medio + Taglio lieve + Perforazione leggera alla gamba destra, Taglio medio-lieve al petto, Contusione media al fianco destro, Tagli lievi sul resto del corpo.
Stato Mentale: Spossato
Forza: 10
Resistenza: 10
Velocità:  7
Chakra: 23

Equipaggiamento:
3 x Carta-Bomba
4 x Fumogeni
1 x Bomba di Luce
12 x Shuriken Astro
1 x Mantello (indossato)
1 x Pungiglione della viverna (indossato sul braccio sinistro)
1 x Cintura Magnetica (indossata alla vita)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Felian Sab Nov 08 2014, 20:44

Dopo essermi riunito a Jonitaku ed essermi accertato delle sue condizioni e di quello che aveva passato, ritornammo dal nostro caposquadra. Kyiosuke aveva impacchettato il mio aggressore e lo stava portando in spalla come nulla fosse; il chunin ci chiese come stavamo e se ci sentivamo in grado di proseguire nel nostro incarico. Jonitaku rispose di essere troppo ferito e stanco per poter partecipare attivamente sin da subito; dal canto mio, anche se le mie braccia non erano in perfette condizioni, mi sentivo sufficientemente in forze. Diedi una seconda occhiata al mio corpo; avevo riportato graffi un po' ovunque, ma il dolore iniziale stava pian piano svanendo, nonostante il fatto che i tagli che avevo riportato fossero abbastanza profondi. Probabilmente l'indomani mi sarei pentito della decisione che stavo per prendere:
Mi fanno un po' mal le braccia, ma dispongo ancora di parecchio chakra ed energie. Dovrei essere in grado di continuare con la missione. Dopodichè aggiunsi usando un tono scherzoso:
Colui che sarà il re dei pirati non può certo ritirarsi alle prime difficoltà!
Stato Fisico: ferita medio-grave braccio dx, ferita medio grave braccio sx, ferita lieve gamba sx, ferita lieve gamba dx
Stato mentale: ardente, sollevato, stanco
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 9
Chakra: 50-6=44/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
10 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 1390 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Nov 09 2014, 12:27

Nonostante le ferite riportate i due sottoposti stavano abbastanza bene. Jointaku chiese di andarsi a curare le ferite ed io acconsentii. Invece Ryushiro, che era messo molto peggio, decise di continuare stoicamente la missione. Non potevo che provare una forte ammirazione per quel giovane ragazzo anche grazie al suo senso dell' umorismo. Una volta che jointaku andò via parlai al Sunese.
Bene Ryushiro, ora non strafare, ricorda che ci sono anche io qui.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Rilassato.
Forza: 14
Resistenza: 13
Velocità: 12
Chakra: 164/165

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Dom Nov 09 2014, 13:43

Kyiosuke acconsentì a che io tornassi alla cittadina per ricevere delle cure mediche mentre Ryushiro decise di proseguire la missione nonostante le lesioni subite.
Sciocco! Una missione non vale la mia vita!
Mi incamminai verso il villaggio dove incontrai un po’ di resistenza da parte delle guardie, forse restie a lasciarmi entrare visti i miei abiti laceri, sporchi e insanguinati.
Sentite, se sono ridotto così è per proteggere le vostre stupide sacerdotesse quindi sbrigatevi a ispezionare le mie credenziali e lasciatemi passare!
Le due sentinelle fecero spallucce e infine mi consentirono l’accesso così potei recarmi alla più vicina farmacia in cerca di idonei medicamenti.
Entrai e chiesi delle bende, dei cerotti, del disinfettante e una confezione di antibiotici poi chiesi aiuto al farmacista per medicarmi, ovviamente dopo averlo costretto ad indossare dei guanti di lattice come i miei.
Applicai un abbondante dose di disinfettante e trattenni il respiro per sopportare il bruciore, dopodichè mi feci applicare delle bende sui vari tagli e dei cerotti sulle lesioni minori; infine assunsi due pastiglie di antibiotico e le ingollai con un bicchiere d’acqua.
Mi congedai dal farmacista e tornai alle nostre stanze dove mi stesi sul letto aspettando che i miei due compagni di team facessero ritorno.
Non impiegarono molto, evidentemente la processione si era conclusa senza ulteriori intoppi; era quindi giunto il momento di salutare Ryushiro e fare ritorno al villaggio.

Se l’è cavata bene dopotutto… non ho idea di quanto fosse forte il suo avversario ma ha riportato seri danni quindi non doveva essere un totale sprovveduto.
Ryushiro, qui ci salutiamo. Mi hai piacevolmente impressionato e sappi che non è un compito facile riuscirci. Ora che i nostri due villaggi sembrano aver stipulato una sorta di cooperazione, immagino questo non sia un addio ma piuttosto un arrivederci.
Lasciammo la stanza e prendemmo quindi la via del ritorno, diretti verso Oto.
Fulminai con lo sguardo le due sentinelle eccessivamente prudenti quando passammo di fronte a loro e in un attimo fummo fuori dalla cittadina, pronti ad imboccare la strada maestra verso il villaggio del Suono.
Le medicazioni sembravano ben fatte e non ebbi particolare difficoltà a tenere il passo di Kyiosuke nonostante avessi consumato un bel po’ di energie durante il mio estenuante combattimento.
Mi voltai e rivolsi per l’ultima volta uno sguardo al villaggio, ripensando a quante vicissitudini avesse causato quella stupida cerimonia religiosa senza alcun senso.
Il sole era alto all’orizzonte e si preannunciava una bel pomeriggio soleggiato così respirai a fondo assaporando la fresca aria smossa dalla brezza e di nuovo abbandonai la visuale della cittadina puntando dritto ad Oto.
Superammo l’altura sulla sommità della quale troneggiava il vetusto Altare del Sacrificio presso il quale ci eravamo incontrati con lo shinobi di Suna; le antiche pietre, deposte da chissà chi da tempo immemore, facevano la guardia a quel posto con granitica abnegazione.

Questa missione si è rivelata più difficile del previsto ma sono contento che si sia risolto tutto per il meglio! E stavolta anche senza l’aiuto diretto di Kyiosuke!
Mossi passi strascicati sul sentiero che serpeggiava nell’immensa pianura verdeggiante; da lontano, voltandomi, osservai con stupore la roccia dell’altare dipinta dei colori vermigli del tramonto; mi concessi qualche secondo per contemplare quel paesaggio prima di riprendere il cammino.
La strada per Oto era lunga e non avevo intenzione di perdere tempo; i miei addestramenti mi attendevano, la mia padronanza dell’arte eremitica non era ancora perfetta e, anche se non avevo potuto sperimentarlo, immaginai di dover allenare anche il combattimento congiunto con Quetzalcoatl.

Tutto sommato quel combattimento mi è servito. Conosco i miei punti deboli e i miei punti di forza ma non realizzi mai veramente quanto essi influiscano sul tuo rendimento finchè non ne hai una prova concreta in battaglia.
Tallonai Kyiosuke e proseguii la marcia, con un sorriso, appena accennato, che si faceva largo sul mio volto.

Scheda di Jointaku Yakushi:
Stato Fisico:  Danno medio + Taglio lieve alla gamba sinistra, Lacerazione medio-lieve + Taglio lieve + Perforazione leggera al braccio sinistro, Taglio medio + Taglio lieve + Perforazione leggera alla gamba destra, Taglio medio-lieve al petto, Contusione media al fianco destro, Tagli lievi sul resto del corpo.
Stato Mentale: Soddisfatto
Forza: 10
Resistenza: 10
Velocità:  7
Chakra: 23

Equipaggiamento:
3 x Carta-Bomba
4 x Fumogeni
1 x Bomba di Luce
12 x Shuriken Astro
1 x Mantello (indossato)
1 x Pungiglione della viverna (indossato sul braccio sinistro)
1 x Cintura Magnetica (indossata alla vita)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Felian Dom Nov 09 2014, 18:42

Bene Ryushiro, ora non strafare, ricorda che ci sono anche io qui. I complimenti e le parole del capo squadra mi fecero molto piacere e cancellarono dalla mia mente il dolore alle braccia per un po' di tempo.
Ci affrettammo a raggiungere nuovamente la processione che, finalmente, aveva raggiunto il famigerato altare di pietra. Restammo lì a vegliare sui fedeli per un'oretta abbondante, mentre le sacerdotesse erano impegnate in gesti rituali abbastanza complicati, canti in lingue dimenticate e tutta una serie di liturgie che non catturarono la mia attenzione.
Finita la cerimonia, il gruppo processionale si disperdette. Restammo tuttavia fino alla fine e ci curammo di riaccompagnare le accolite al loro monastero dove sarebbero state al sicuro. Apparentemente quasi nessuna delle persone intervenute si era resa conto di quanto avevamo passato e del rischio che avevano corso e, chi aveva notato qualcosina, non aveva certo pensato ad un attentato o ad un tentato rapimento! Un po' mi dispiacque, ma poi ricordai il significato della parola "ninja": colui che resiste nell'ombra.
Ritornammo finalmente in città, conducemmo le donne nella loro residenza e tornammo alla locanda dove ritrovammo il nostro collega "caduto in battaglia". Quando fummo pronti, ci accomiatammo: io sarei tornato a Suna mentre loro due a Oto. Jonitaku mi rivolse parole molto gentili e io decisi di ricambiare:

E' stato un piacere anche per me combattere nuovamente al vostro fianco! Siete diventati incredibilmente forti e mi state facendo sentire inadeguato, se paragonato a voi... Poi, con un tono di voce nuovamente allegro:
Speriamo di rivederci presto allora! Fate buon viaggio!
Mi separai quindi dal loro. Un viaggio lungo, ma non troppo mi separava da casa; decisi tuttavia di prendermela comoda, dato che non avevo nessun impegno. Durante il viaggio ripensai e rianalizzai quanto era accaduto, cosa avevo sbagliato e cosa avevo imparato. Avevo guadagnato due nuovi alleati e molta esperienza, seppure avessi anche rischiato la vita. /b]
Forza! Devo diventare un chunin il più presto possibile! Senza che neanche me ne fossi accorto (e contrariamente ai miei propositi originali) avevo iniziato a correre verso casa a tutta velocità.

Stato Fisico: ferita medio-grave braccio dx, ferita medio grave braccio sx, ferita lieve gamba sx, ferita lieve gamba dx
Stato mentale: ardente, ottimista
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 9
Chakra: 44/90

Equipaggiamento:
12 Kunai
10 Shuriken
1 Mantello
15m di Filo Metallico
Denaro: 1390 ryo
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Nov 10 2014, 11:16

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Processione nel deserto (Felian & ShinraTensei)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.