GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evocazioni - Chirotteri

Andare in basso

Evocazioni - Chirotteri Empty Evocazioni - Chirotteri

Messaggio Da Admin Lun Dic 23 2013, 17:21

I Chirotteri (Pipistrelli)

I chirotteri (chiroptera Blumenbach, 1779) sono un ordine di mammiferi placentati comunemente noti come pipistrelli. Il termine scientifico Chiroptera deriva dalle due parole greche χειρ-, mano e -πτερόν, ala, con chiara allusione alla peculiarità dell'arto superiore. Le ali si sono sviluppate dalla modifica sostanziale dell'arto superiore, dove l'avambraccio e, ancor di più, le ossa metacarpali e le falangi della mano hanno subito un allungamento sproporzionato.

Contratto con i Chirotteri

Livello Genin:

Ranjiki
Evocazioni - Chirotteri 2zr3hpe
Piccolo pipistrello di colore nero lungo 35 centimetri e con un apertura alare di 65 centimetri, è privo di occhi ma è capace di percepire fonti di chakra. Una volta puntato il nemico lo carica costantemente al volto colpendolo con morsi e graffiandolo con i propri artigli. Come tutti i pipistrelli, anche questo è incapace di comunicare verbalmente ma capisce il linguaggio umano.

Consumo: 4 a morso, 5 ad artigliata

Livello Chunin:

Tanjiki
Evocazioni - Chirotteri 2d2bxva
Questo pipistrello grande quanto un gufo, ed ha fino a 140 centimetri di apertura alare, pesa quasi 3 kg e misura anche 70 centimetri di lunghezza. E' anche esso cieco, ma è in grado di generare delle onde sonore per creare un genjutsu sonoro. Questo genjutsu dura un solo turno e mira a rallentare la velocità del nemico, per 2 turni, tramite le onde sonore che vengono emesse in linea retta per i 15 metri posti davanti pipistrello. Può attaccare il nemico anche con dei morsi.

Consumo: 10 per genjutsu

Kinji
Evocazioni - Chirotteri 11kzk9e
Questo pipistrello é un mammifero volante dal colore violaceo che nidifica sulle pareti delle caverne. Possiede due occhi che permettono di individuare i nemici e gli oggetti permettendo allo stesso di avere maggiore precisione. Le grandi dimensioni del volatile (alto 3 metri) non permettono al volatile di spostarsi molto velocemente, velocità ridotta del 20%, ma la capacita di Kinji è l’utilizzo di un genjustu particolare che ha la capacità di far cambiare l’ ambiente circostante. Tramite l’ emissione di onde sonore ad ampio raggio, che is propagheranno per 17 metri in tutte le direzioni, questo pipistrello può modificare l’ ambiente riuscendo ad aumentare la luce e il rumore a dismisura provocando diversi fastidi all’ avversario. Solo il pipistrello ed il suo evocatore non ne risentiranno. Può attaccare il nemico anche con i suoi artigli.

Consumo: 8 ad artigliata, 10 per genjutsu

Livello Jonin:

Haji
Evocazioni - Chirotteri 20z1fnk
Questo pipistrello vampiro lungo oltre i 2 metri e con apertura alare di 3,5 metri riesce a concentrare diverse intensità di onde sonore per creare attacchi che procurano danni da taglio di diverse entità. Se l’ attacco viene concentrato in un solo colpo avrà le dimensioni di una sfera con diametro pari a 70 centimetri e se andrà a segno provocherà danni da taglio con forza dell' animale evocato aumentata del 15%. Se invece si creano due sfere la forza sarà pari la metà dell' animale per ogni sfera ma aumenterà la velocità dei 2 colpi del 20%, i danni saranno sempre da taglio. Gli stessi attacchi possono essere utilizzati per deviare armi da lancio o tecniche dello stesso livello di forza. Le onde sonore concentrate sono visibili ad occhio nudo.

Consumo: 15 colpo singolo, 12 doppia sfera

Livello ANBU:

Nevan
Evocazioni - Chirotteri 2iikj06
Questo è un pipistrello leggendario, Re di tutti i pipistrelli, alto 35 metri con 2 ali tutte nere come il suo corpo. La testa è quella di un licantropo con occhi verdi e con zanne appuntite prontre a lacerare le carni del nemico. Il corpo è ricoperto di peli e ha le zampe posteriori quasi unite. Neanche lui può comunicare verbalmente ma solo telepaticamente ed esclusivamente con il ninja che lo ha evocato. E’ capace di creare centinaia di comuni pipistrelli che si schianteranno verso il nemico limitando di molto i movimenti, portando una diminuzione della velocità del 40%. I pipistrelli possono essere facilmente distrutti tramite una tecnica ad ampio raggio e con forza pari alla resistenza dell' animale evocato. Oltre a creare i pipistrelli, Nevan può creare raffiche di vento tramite le sue ali che recando danni da taglio.

Consumo: 25 per cento pipistrelli, 35 a raffica

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.