Evocazioni - Serpenti
Pagina 1 di 1
Evocazioni - Serpenti
I Serpenti
I Serpenti giganti (巨大蛇, Kyodaija) sono animali che difficilmente fanno contratti con persone oneste e buone. Il loro desiderio di sangue e la ricerca costante del piacere li spinge a "legarsi" a individui spietati che possano offrire loro sacrifici in vite umane. Sono diffidenti e se non si fidano del loro evocatore possono anche ritorcersi contro.
Contratto con i Serpenti
Livello Genin:
Kokyo
Kokyo è un serpente di modeste dimensioni, lungo in tutto circa 7 metri e con un diametro di mezzo metro. Le squame sulla parte superiore del suo corpo sono di color marrone con chiazze qua e là di color marrone più scuro, mentre il suo ventre è di color bianco. Nonostante la mole, Kokyo sfrutta la velocità per attaccare direttamente il suo avversario con morsi e/o strette. Un morso di Kokyo causa danni da perforazioni sulle parti colpite, mentre una sua stretta è in grado di bloccare, visto il peso dell' animale, una parte del corpo dell' avversario per massimo un turno. Per poter avvinghiarsi sul corpo dell'avversario, però, Kokyo deve necessariamente prima mordere la sua preda.
Consumo: 5 a morso, 6 per la stretta
Livello Chunin:
Yamamichi
Yamamichi è un serpente incapace di parlare il linguaggio degli umani, ma capisce perfettamente gli ordini del padrone. E' lungo 10 metri con un diametro di 40 centimetri ed ha la pelle bianco-argentata con gli occhi di color smeraldo. La sua abilità principale è di carattere difensivo, infatti Yamamichi, infondendo del chakra nella propria pelle, è in grado di indurirla per vanificare un attacco a turno con forza non superiore alla sua resistenza fino al 30%, mentre non potrà far nulla con i Genjutsu. Tale abilità può essere sfruttata anche dal padrone, infatti Yamamichi potrà creare una sorta di barriera difensiva attorno al ninja avvolgendo il suo corpo attorno a quello del padrone. Yamamichi, inoltre, è capace di attaccare direttamente l'avversario, scattando contro di esso per poi cercare di morderlo e causargli, così, dei danni da perforazione sulla parte colpita.
Consumo chakra: 6 a morso, 10 per indurire la pelle
Yamata
Yamata è un serpente dotato di una pelle marrone chiaro con chiazze di color marrone scuro ed è capace di comunicare con gli esseri umani utilizzando entrambe le teste che possiede. Yamata sfrutta proprio le sue due teste per attaccare grazie al fatto che egli, spendendo del chakra e spalancando entrambe le sue fauci, è in grado di far fuoriuscire dalle proprie bocche una punta di una katana. Ogni colpo inferto con le katane causa tagli sulle parti colpite. Le sue dimensioni sono di 10 metri ma non è molto grosso, infatti possiede una circonferenza di appena 50 centimetri. Le teste si biforcano a circa 10 metri dalla punta della coda. Se non usa le spade per attaccare, Yamata sfrutta sempre le sue teste per mordere l' avversario e causargli danni da perforazione, oltre a immobilizzare l' arto preso per un turno.
Consumo chakra: 8 per far comparire le katane, 8 per il doppio morso
Livello Jonin:
Kyodaija
Kyodaija è un serpente dalle imponenti dimensioni, infatti è lungo ben 16 metri con un diametro di un metro. Ha la pelle tipica dei serpenti, ovvero la parte superiore è di color marrone con chiazze di color marrone più scuro, mentre il ventre è di color bianco. Kyodaija è dotato di ben tre teste, infatti alla base di ogni collo è dotato di tre foulard rossi, che utilizza per attaccare l' avversario con violente cariche capaci di abbattere barriere senza il minimo problema se di resistenza anche superiore del 20%, inoltre causa contusioni. Kyodaija, però, è in grado anche di usare una seconda tipologia di attacco, ovvero è in grado di secernere del veleno e sputarlo contro l' avversario sotto forma di proiettile violaceo dalla forma circolare e con un diametro di mezzo metro che viaggia con la stessa velocità del serpente. Ogni proiettile, che può percorrere massimo 15 metri, causa ustioni sulla parte colpita, ma se due proiettili colpiscono una stessa parte del corpo nello stesso turno, allora l' avversario subirà una paralisi di un turno della zona interessata. Si possono scagliare massimo tre proiettili di veleno in un solo turno, uno per testa. Se se ne producessero di più, le ghiandole velenifere dell' animale verrebbero danneggiate ed egli non sarebbe in grado di produrre altro veleno per il resto dello scontro.
Consumo chakra: 12 a carica, 15 a proiettile
Livello ANBU:
Manda (マンダ)
Manda è il Re di tutti i Serpenti. Ha delle dimensioni enormi, paragonabili a quelle di un Bijuu. Il suo corpo, infatti, è lungo 50 metri, quindi raggiunge un'altezza massima di 25 metri. Il diametro del suo corpo è pari a 4 metri. E' capace di parlare il linguaggio degli umani, ma un carattere pessimo e scontroso. La parte superiore del suo corpo è di color viola con delle tigrature nere, mentre il suo ventre è completamente nero. Ha una velocità elevata, che sfrutta per attaccare l'avversario con potenti cariche che causano danni da contusione e sono in grado di abbattere barriere resistenza superiore al 30% rispetto alla sua forza senza difficoltà. Manda, però, ha anche una seconda abilità, ovvero quella di fare la muta all' istante il che gli permette di guarire parzialmente le ferite subite, dimezzandone la gravità, quindi, per esempio, una ferita grave diverrebbe di entità medi. Una volta fatta una muta, però, Manda deve aspettare come minimo altri 3 turni per farne un' altra e nel turno successivo alla muta non potrà attaccare.
Consumo chakra: 25 ad attacco fisico, 35 a muta
Argomenti simili
» Evocazioni - Lumache
» Evocazioni - Ragni
» Evocazioni - Volatili
» Evocazioni - Chirotteri
» Evocazioni - Rospi
» Evocazioni - Ragni
» Evocazioni - Volatili
» Evocazioni - Chirotteri
» Evocazioni - Rospi
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.