Rhiu Kaguya
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rhiu Kaguya
Rhiu Kaguya
Nickname:
Nome PG:Rhiu
Cognome PG: Kaguya
Caratteristiche fisiche
Età PG : 16
Altezza PG : 1.70 m
Peso PG:65kg
Villaggio Natio:Kirigakure no Sato - Villaggio della Nebbia
Villaggio d' appartenenza: Kiri
Descrizione Fisica: Rhiu, è un ragazzo dotato di straordinaria forza fisica e di velocità, nonostante le sue piccole dimensioni, sulla fronte ha due pallini rossi che simboleggiano il clan di appartenenza, cioè il Kaguya.
I capelli sono di color bianco, con una media lunghezza, infatti ha due code su entrambi i lati della testa, gli elastici sono di colore marrone.
Indossa un vestito largo, formato da due pezzi di colore grigio scuro, la cinta è di colore viola con un nodo sulla parte posteriore.
Descrizione Mentale:Fin da piccolo è stato educato nel non avere paura, ma questo in lui l'ha portato ad essere un ragazzo non molto socievole, che ama stare da solo e pensare alla storia del suo clan.
E' sempre alla ricerca di nuovi rivali da affrontare, di qualsiasi nazione o anche di piccoli villaggi, infatti ha causato molti problemi a kiri, grazie alla sua violenza e non curanza delle regole.
Storia:Rhiu nacque il 15 giugno di 16 anni fa in un estete molto calda, purtroppo alla nascita perse la madre per cause sconosciute. La sua infanzia non fu una delle migliori visto che il padre non c'era mai e pensava sopratutto a se stesso, di fatto passava la maggior parte con i nonni dalla parte della madre, che vista la loro grande esperienza nel mondo ninja lo addestrarono a non soffrire il dolore fisico e a uccidere in maniera spietata.
All'eta di 5 anni durante un allenamento, casualmente un osso spunto dalla spalla, il tutto non porto ne dolore e ne spavento, anzi rimase sorpreso.
Man mano che passarono gli anni perse il padre in una missione, essa fu considerata da molte persone suicida, anche se non provava nulla per lui dentro di se con una grande rabbia scatenò il putiferio nel villaggio, infatti in alcuni allenamenti e per mettere alla prova la sua abilità contro altri ninja di grado più alto, andò molte volte vicino all'omicio, ma che fu sventato dai nonni ormai vecchi, ma sfortunatamente in uno di questi incidenti spezzò la vita a loro.
Da quel momento rimase sempre solo senza mai avvicinarsi a nessuno.
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza:2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Kaguya
Tipo Chakra: Aria-Terra
Chakra: 45
In possesso del ninja:Manipolazione delle ossa - Shikotsumyaku
- Spoiler:
- Il clan Kaguya ( かぐや) E' un clan di Kiri ed è uno dei clan più forti del Villaggio della Nebbia, ma con il grande difetto maggiore che i suoi membri sono troppo bellicosi e con un amore per la lotta spirito con cui si legano indissolubilmente sul campo di battaglia. I mwmbri del clan si distinguono dagli altri clan di Kiri per il fatto di dipingersi due pallini rossi sopra le sopracciglia. L' abilità innata che li ha reso famosi consiste nella capacità di controllare in modo del tutto unico le cellule responsabili della formazione e della crescita delle ossa, tra cui osteoblasti e osteoclasti, e quindi la crescita e la composizione del loro scheletro. Una volta creato o estratto un osso, i tessuti muscolari ed epidermici lacerati si rigenerano immediatamente, mentre l' osso estratto si ricrea. Inoltre si potrà anche variare la densità del calcio presente nelle ossa, rendendole più dure o più malleabili. Sono in grado di estendere le loro ossa anche fuori dal corpo, oltre la pelle e possono persino rigenerare un osso perso. Questa abilità rende il loro corpo praticamente indistruttibile, e ogni punto del corpo può diventare affilato come la punta di una lancia fornendo una difesa praticamente perfetta. Il clan Kaguya utilizza questa abilità in molte tecniche chiamate Danze seguite poi dal nome di una pianta o di un fiore, che consistono nel creare una varietà di armi fatte con le ossa usate insieme a un potente taijutsu. Naturalmente sono dotati anche di dovute difese che permette al loro organismo di continuare a funzionare correttamente anche dopo lo svolgimento di una determinata tecnica.
Denaro:1000
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base: Aria-Terra
Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Livello Studente:Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Pugno di nebbia - Kiri no panchi (霧のパンチ)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja accumula l’ umidità intrisa di chakra in un palmo di una mano a scelta e se colpisce al petto l' avversario, questo rimarrà congelato per un turno, provocando oltre ad un rallentamento del 10% sulla velocità, problemi respiratori. Se il colpo va a colpire altre parti del corpo non si subirà l’ effetto del jutsu.
Consumo chakra: 2
Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.
Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.
Terra
Arte della terra: Sfogo di fango - Doton: Doro bento (泥ベント)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra terra nella propria bocca, per poi sputarne fuori una piccola porzione sotto forma di fango che viaggerà per un massimo di 4 metri. Il getto non avrà una forma ben definita ma avrà una larghezza e una lunghezza di un metro circa. Generalmente tale tecnica serve per distrarre l' avversario e poi tentare di colpirlo in successione con un attacco rapido. Tale fango infatti non causa danni, ma nel caso colpisse al volto l'avversario questo sarebbe costretto a pulirsi dalla sostanza fangosa.
Consumo chakra: 2
Aria
Arte del vento: Rotazione Rapida - Fūton: Jiten
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica molto utilizzata nei combattimenti corpo a corpo che prevede anche l' utilizzo di armi non da lancio. Il ninja incanala il chakra di tipo vento in un proprio piede mentre lo piega con un' angolazione di 90°. Successivamente lo shinobi compirà una rapida rotazione su se stesso a trecentosessanta gradi che, grazie al flusso di chakra vento, verrà portata avanti con una velocità maggiorata del 25% rispetto alla normale velocità del ninja. La tecnica è anche molto utile per interrompere e respingere taijutsu base causando contusioni al nemico qualora venisse a contatto con l' utilizzatore. Non blocca gli attacchi portati avanti con qualsiasi di tipo di arma.
Arte del vento: Secondo strato - Fūton: Dai 2-sō (第2層)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra il chakra sotto i piedi creando un secondo strato fatto interamente di chakra vento. Grazie a questa tecnica il ninja potrà aumentare la sua velocità di movimento del 25% per 3 turni in superfici come fiumi o laghi visto che l'attrito viene diminuito. Per attivare la tecnica è necessario che il ninja abbia attivata la tecnica del controllo del chakra. Una volta finiti i turni in cui è attiva la tecnica, per riattivarla bisognerà attendere almeno 2 turni.
Consumo chakra: 6
[Richiede: Tecnica del controllo del chakra attivo]
Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.
Consumo chakra: 4
Ultima modifica di ~Big Boss~ il Sab Mar 08 2014, 03:13 - modificato 1 volta.
~Big Boss~- Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.03.14
Argomenti simili
» SCHEDA DI SHALIX KAGUYA
» 1° Add Rhiu Kaguya (~Big Boss~)
» Scheda Nimnael Kaguya
» 2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)
» 1° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)
» 1° Add Rhiu Kaguya (~Big Boss~)
» Scheda Nimnael Kaguya
» 2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)
» 1° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.