Scheda Nimnael Kaguya
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scheda Nimnael Kaguya
Generalità
Nickname: Nimnael
Nome PG: Nimnael
Cognome PG: Kaguya
Caratteristiche fisiche
Età PG : 14
Altezza PG : 1.65
Peso PG: 63 Kg
Villaggio Natio: Villaggio della nebbia
Villaggio d' appartenenza: Villaggio della nebbia
Descrizione PG: Solare e spensierato con gli alleati,freddo e distaccato con i nemici. Una personalità particolare in quanto un ragazzo apparentemente poco serio coi compagni si dimostra uno spietato avversario sul campo di battaglia. L'obbiettivo non conta,l'unica cosa che conta è che questi non abbia via di scampo.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Clan Kaguya
Tipo Chakra: Aqua e Vento
Chakra: 45
In possesso del ninja:
Denaro: 1000 Ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Nickname: Nimnael
Nome PG: Nimnael
Cognome PG: Kaguya
Caratteristiche fisiche
Età PG : 14
Altezza PG : 1.65
Peso PG: 63 Kg
Villaggio Natio: Villaggio della nebbia
Villaggio d' appartenenza: Villaggio della nebbia
Descrizione PG: Solare e spensierato con gli alleati,freddo e distaccato con i nemici. Una personalità particolare in quanto un ragazzo apparentemente poco serio coi compagni si dimostra uno spietato avversario sul campo di battaglia. L'obbiettivo non conta,l'unica cosa che conta è che questi non abbia via di scampo.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Clan Kaguya
Tipo Chakra: Aqua e Vento
Chakra: 45
In possesso del ninja:
Denaro: 1000 Ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Livello Studente:Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Tecnica della riserva di ossigeno - Sanso yobi no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Con un minimo consumo di chakra questa tecnica permette al ninja di immagazinare più ossigeno di quanto sia capace normalmente nei polmoni così da non dover continuare a respirare per 4 turni. E' una tecnica molto utile per quando si è sott' acqua oppure la si può utilizzare nei casi dove l'aria non è pura o è intrinseca di veleno. Durante tutta la durata del jutsu, il ninja non potrà parlare, se lo farà annullerà immediatamente il suo stato alterato.
Consumo chakra: 3
Chakra Vento:Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.
Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.
Arte del vento: Rotazione Rapida - Fūton: Jiten
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica molto utilizzata nei combattimenti corpo a corpo che prevede anche l' utilizzo di armi non da lancio. Il ninja incanala il chakra di tipo vento in un proprio piede mentre lo piega con un' angolazione di 90°. Successivamente lo shinobi compirà una rapida rotazione su se stesso a trecentosessanta gradi che, grazie al flusso di chakra vento, verrà portata avanti con una velocità maggiorata del 25% rispetto alla normale velocità del ninja. La tecnica è anche molto utile per interrompere e respingere taijutsu base causando contusioni al nemico qualora venisse a contatto con l' utilizzatore. Non blocca gli attacchi portati avanti con qualsiasi di tipo di arma.
Consumo chakra: 4
Chakra Acqua:Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.
Consumo chakra: 4
Arte dell' acqua: Tecnica della prigione acquatica - Suiton: Suirō no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Questa tecnica può essere utilizzata solo in presenza di fonti d'acqua, ad una distanza non maggiore da questa di 4 metri. Il ninja, dopo aver composto i sigilli della Pecora e della Lepre, distende un proprio braccio in avanti verso l' obiettivo con il palmo della mano completamente aperto e le dita congiunte per creare così una sfera d'acqua avente un diametro di settanta centimetri. Questa sfera non ha scopi offensivi, ma servirà per intrappolare al suo interno il proprio avversario per renderlo inoffensivo. Gli inconvenienti della tecnica sono il fatto che per attivarsi bisogna trovarsi praticamente a contatto con il proprio obiettivo e che, una volta attivata, non si avrà più a disposizione un braccio che dovrà rimanere fermo in quanto, altrimenti, la tecnica si scioglierà. Se l'avversario verrà catturato, egli potrà resistere massimo tre turni prima di perdere conoscenza.
Consumo chakra: 3 + 2 di mantenimento
Arte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente - Suiton: Kōsui Setsudan
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Tecnica che sfrutta le basi della manipolazione del chakra dell' elemento acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di cinque centimetri che poi appiattirà e dandole una forma di disco ovale avente un' altezza di 4 centimetri e una larghezza di 10 centimetri. Il tempo per preparare questa tecnica è equivalente alla composizione di 2 sigilli. Questo disco può essere scagliato verso il proprio avversario per causargli dei danni da tagli. La tecnica ha un raggio d'azione di 4 metri e viaggerà in linea retta.
Consumo chakra: 3 a disco
Nimnael- Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.04.14
Età : 31
Località : Trento
Re: Scheda Nimnael Kaguya
Scheda ben fatta, ti verrà aperto al più presto il primo add nell' accademia di Kiri.
Re: Scheda Nimnael Kaguya
Attualmente mi sto ancora informando un pò per i combattimenti. Quindi se possibile potremmo ritardarre l'allenamento di un'oretta circa?
Poi volevo migliorare in futuro la descrizione della personalità e aggiungere un piccolo background,è possibile?
Poi volevo migliorare in futuro la descrizione della personalità e aggiungere un piccolo background,è possibile?
Nimnael- Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.04.14
Età : 31
Località : Trento
Re: Scheda Nimnael Kaguya
Si, si può rimandare, del resto il combattimento ti verrà descritto anche dal mod che ti addestrerà.
Per il miglioramento della scheda si può fare di tutto, basta riportarlo nell' apposito post nella stanza del proprio kache (modifica scheda)
Per il miglioramento della scheda si può fare di tutto, basta riportarlo nell' apposito post nella stanza del proprio kache (modifica scheda)
Re: Scheda Nimnael Kaguya
Letto un pò di addestramenti,e son molto curioso. Vorrei provare. Non sò se sarò molto bravo con le narrazioni ma farò del mio meglio. Quando volete,son pronto per il primo addestramento.
Nimnael- Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.04.14
Età : 31
Località : Trento
Argomenti simili
» 1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael)
» SCHEDA DI SHALIX KAGUYA
» Rhiu Kaguya
» 1° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)
» 1° Add Rhiu Kaguya (~Big Boss~)
» SCHEDA DI SHALIX KAGUYA
» Rhiu Kaguya
» 1° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)
» 1° Add Rhiu Kaguya (~Big Boss~)
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.