GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

2 partecipanti

Andare in basso

 1° Add  Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty 1° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da ale-pain Ven Giu 13 2014, 17:31

Mi era giunta una comunicazione dove mi era stato conferito l'incarico di addestrare un giovane studente dell'accademia di Kiri. Non sopportavo il fatto di dover sprecare il tempo con questi futili incarichi, ma gli ordini era pur sempre ordini e non potevo minimamente sottrarmici. Mandai dunque una lettera allo studente in questione per farsi trovare il giorno dopo al campo d'addestramento vicino all'accademia alle 11. Il mattino seguente giunsi al campo una decina di minuti prima: questo era composto da una grande distesa di erba con un laghetto e qualche albero alla mia destra.
La convocazione dovrebbe essergli arrivata. Mancano dieci minuti: meglio per lui che non faccia tardi.
Statistiche di Getsuei Hōzuki
Stato Fisico:
 Illeso.
Stato mentale: Annoiato
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Istruzioni:

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

 1° Add  Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 1° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da Azmodan9941 Ven Giu 13 2014, 17:58

Sapevo di che dovevo andare al campo d'addestramento così ho avuto un sonno molto disturbato complice la preoccupazione e il demone ricorrente di mio padre.Mi misi davanti la finestra a guardarmi per rendermi presentabile.Ero in anticipo così mi feci una camminata tranquilla tra gli edifici del mio villaggio,mi resi conto di essere arrivato giusto in tempo.
Buongiorno,maestro Getsuei Hōzuki,io sono Kazu Kaguya.
Non sò perchè ma i suoi occhi viola mi preoccupavano...

Statistiche diKazu Kaguya
Stato fisico:illeso
Stato mentale:preoccupato
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Azmodan9941

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.06.14
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

 1° Add  Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 1° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da ale-pain Ven Giu 13 2014, 18:25

Alle 11 in punto vidi giungere un ragazzo al campo d'addestramento, il quale si presentò come Kazu Kaguya. Si trattava dello studente a cui dovevo fare da supervisore. Il fatto che non fosse in ritardo gli aveva fatto guadagnare punti, ma il tutto rimaneva comunque una seccatura. Egli era più alto di me e aveva capelli di color castano scuro. A parte questo, non possedeva alcuna caratteristica tale da renderlo distinguibile facilmente dagli altri. Era una persona piuttosto comune dall'aspetto, ma ciò non significava per forza che lo fosse. D'altronde per gli shinobi l'aspetto esteriore aveva poco conto: ciò che importava davvero era altro e variava da persona a persona. Risposi dunque alla sua presentazione.
Il mio nome è Getsuei Hozuki, il sensei designato per questo addestramento di oggi. L'obiettivo di tutto ciò è capire quali siano le tue abilità e constatare se sei in grado di essere un aiuto valido per il villaggio. Sarò franco con te: io non ho nessuna voglia di stare a perdere tempo con te, ma, dato che è un ordine dall'alto, allora le cose per bene. Prima di iniziare la parte del combattimento vera e propria, vorrei che mi dicessi quali sono le motivazioni che ti spingono a intraprendere la carriera da shinobi.

Statistiche di Getsuei Hōzuki
Stato Fisico:
 Illeso.
Stato mentale: Annoiato
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru


Spoiler:

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

 1° Add  Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 1° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da Azmodan9941 Ven Giu 13 2014, 19:10

Prima di iniziare la parte del combattimento vera e propria, vorrei che mi dicessi quali sono le motivazioni che ti spingono a intraprendere la carriera da shinobi.
Ero stressato,non volevo provare a toccarmi la fronte ma sentivo le gocce di sudore scendere,per la prima volta mi sentivo sotto un enorme pressione.
Posso mostragli come sono veramente?
Maestro,io voglio diventare uno shinobi per riuscire a trovare mio padre che mi ha abbandonato molti anni fa alla morte di mia madre.Per quello che ha fatto sento un forte senso di disprezzo e odio,lui mi ha abbandonato nel momento di bisogno più grande,senza lasciare nemmeno un avvertimento.Lui ha abbandonato le sue responsabilità e io non lo posso perdonare per questo,lo voglio trovare e almeno che non abbia una spiegazione molto convincente e dettagliata sono sicuro che lo porterò alla sua fine.E' il demone del tradimento di mio padre che mi guida a diventare uno shinobi.Ora sà le mie vere ragioni,sta a lei decidere.
Ero ancora più sudato di prima e ora attendevo con ansia la sua reazione.Avevo aspettato questo momento da tutta una vita.
E' da tanto che non racconto tutto quello che ho dentro a una persona.

Statistiche di:Kazu Kaguya
Stato fisico:illeso
Stato mentale:Ansioso
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Azmodan9941

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.06.14
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

 1° Add  Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 1° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da ale-pain Sab Giu 14 2014, 06:21

Ascoltai attentamente le parole del giovane, cercando di non far trapelare alcuna emozione. Egli voleva intraprendere la carriera da shinobi per ritrovare il padre che lo aveva abbandonato alla morte della madre. Dalle sue parole si intuiva subito il forte rancore nei confronti della figura paterna e la sua sete di conoscere la verità dietro a quel fatto.
Ok, adesso conosco le tue motivazioni. Però ora me le devi dimostrare: a parole sono bravi tutti. 
Saltellai all'indietro fino a raggiungere la distanza di 7 metri, rimanendo sempre di fronte a lui.
Per questo addestramento non vi è una scopo vero e proprio: dovrai attaccarmi con tutto quello che possiedi. Se dimostrerai di essere all'altezza farò terminare tutto ciò. Ma ti avviso: non pensare minimamente che sia facile.
Finito di parlare, misi le braccia conserte davanti allo stomaco. Quindi aspettai un mossa da parte sua.

Statistiche di Getsuei Hōzuki
Stato Fisico:
 Illeso.
Stato mentale: Annoiato
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Spoiler:
Istruzioni:

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

 1° Add  Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 1° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da Azmodan9941 Sab Giu 14 2014, 09:29

Devo trovare un modo per farlo impegnare,sicuramente è molto forte ma magari con un pò di fortuna lo riesco a sfiorare.
Con uno scatto verso destra mi sarei portato più vicino a lui ed al laghetto,pensavo che corrergli frontalmente non fosse un ottima idea;dovevo avvicinarmi a lui di un paio di metri,lui era più o meno a 7/8 metri,se volevo utilizzare la mia tecnica dovevo portarmi a 4 metri da lui.
Composi i due sigilli necessari alla tecnica e creai due sfere nelle mie mani e successivamente  diedi loro la forma di due dischi ovali.

Dovevo lanciarle in 2 punti distanti del corpo in modo che la sua schivata risultasse più difficile,non avrebbe usato una tecnica per annullarli,almeno credo.
Così le lanciai verso di lui:la prima verso il suo ginocchio destro,la seconda nella zona addominale.

Arte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente - Suiton: Kōsui Setsudan
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Tecnica che sfrutta le basi della manipolazione del chakra dell' elemento acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di cinque centimetri che poi appiattirà e dandole una forma di disco ovale avente un' altezza di 4 centimetri e una larghezza di 10 centimetri. Il tempo per preparare questa tecnica è equivalente alla composizione di 2 sigilli. Questo disco può essere scagliato verso il proprio avversario per causargli dei danni da tagli. La tecnica ha un raggio d'azione di 4 metri e viaggerà in linea retta.

Consumo chakra:3 a disco


Forza:2 Velocità:2


Nel caso avesse schivato il colpo sarei stato pronto a balzare sopra di lui per colpirlo fisicamente.
Spero di riuscire a combinare qualcosa dalla messa a punto di questa tattica.


Chakra:45-3-3=39



Statistiche diKazu Kaguya
Stato fisico:illeso
Stato mentale:Concentrato
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:39

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Azmodan9941

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.06.14
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

 1° Add  Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 1° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da ale-pain Sab Giu 14 2014, 16:55

Il giovane Kaguya partì velocemente all'attacco, senza soffermarsi troppo su una strategia da intraprendere. Con uno scatto verso destra, egli si mosse in direzione mia e del laghetto. 
Almeno non ha iniziato come tanti che si fiondano subito in un attacco frontale. Comunque vediamo come se ne esce. 
Durante il movimento compose una serie di sigilli che gli avrebbero consentito di sferrare un jutsu. Sapevo che i ninjutsu di livello studente avevano una gittata non superiore ai 4 metri. Perciò avrebbe dovuto prima raggiungere tale distanza per tentare di sferrare i colpi. Sulle sue mani vennero a formarsi dei dischi dalla forma ovale, segno che avesse usato la tecnica del disco d'acqua tagliente. Egli lanciò prima un disco in direzione del mio ginocchio destro, seguito dall'altro diretto alla zona addominale. Appena vidi scagliare il primo disco e intuito la direzione di questo, feci uno scatto verso la mia sinistra che allungai ulteriormente per evitare anche il secondo disco. Data la mia velocità di gran lunga superiore alla sua, non fu di certo una cosa difficile fare ciò. Tuttavia i dischi non erano altri che una distrazione: infatti egli ne approfittò per eseguire un balzo verso di me. Feci un sorriso, quindi scattai in avanti per prenderlo alla sprovvista e anticiparlo prima che mi colpisse. Anche qui la mia velocità mi avrebbe aiutato ed era improbabile che lo studente riuscisse a evitare il colpo o comunque a eseguire un contraccolpo. Infatti lo avrei colpito con il palmo della mano destra allo stomaco per poi allontanarmi fino a una distanza di 5 metri.
V: 17 F: 2
Naturalmente avrei diminuito la forza di molto per evitare di mandarlo KO subito. Quindi gli avrei detto.
Niente male, ma dovrai elaborare qualcosa di meglio per impressionarmi.

Statistiche di Getsuei Hōzuki
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: divertito
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Spoiler:

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

 1° Add  Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 1° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da Azmodan9941 Lun Giu 16 2014, 11:24

Mi aspettavo un grosso dislivello tra di noi ma non che fosse così enorme.Aveva schivato tutti i miei colpi e senza il minimo impegno,io invece causa anche la tensione ero già sudatissimo come se fossi stato un' intera giornata ad allenarmi sotto il sole cocente.
Niente male, ma dovrai elaborare qualcosa di meglio per impressionarmi.
Sapevo che non avrei dovuto perder tempo a rispondere a voce,lui voleva si una risposta ma la voleva con i fatti.
Non avevo pensato a una tattica di riserva quindi dovevo farmi venire qualcosa in mente alla svelta;decisi di utilizzare la tecnica della rotazione rapida così da diminuire leggermente il distacco della velocità.


Arte del vento: Rotazione Rapida - Fūton: Jiten
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica molto utilizzata nei combattimenti corpo a corpo che prevede anche l' utilizzo di armi non da lancio. Il ninja incanala il chakra di tipo vento in un proprio piede mentre lo piega con un' angolazione di 90°. Successivamente lo shinobi compirà una rapida rotazione su se stesso a trecentosessanta gradi che, grazie al flusso di chakra vento, verrà portata avanti con una velocità maggiorata del 25% rispetto alla normale velocità del ninja. La tecnica è anche molto utile per interrompere e respingere taijutsu base causando contusioni al nemico qualora venisse a contatto con l' utilizzatore. Non blocca gli attacchi portati avanti con qualsiasi di tipo di arma.

Consumo chakra: 4

Forza:2Velocità:2+25%=2.5

Dopo aver eseguito la tecnica balzai verso di lui e provai a colpirlo.
Spero che lui tenti di bloccare i miei colpi così magari riuscirò a fargli un minimo di danno.
Proverei a colpirlo con attacchi combinati di calci e pugni per tenerlo impegnato,dopo un paio di colpi dovrei arretrare di appena 1 metro da lui e utilizzare subito la tecnica del applauso del taglio.
Da una tale distanza certamente la schiverà ma magari non completamente.


Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.

Consumo chakra: 4

Forza:2 Velocità:2

Concentrai il chakra  nelle mani,le allargai e qualche secondo dopo le richiusi.Si generò una folata di vento che di diresse contro il sensei.

Statistiche di:Kazu Kaguya
Stato fisico:illeso
Stato mentale:esaltato
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:39-4-4=31
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Azmodan9941

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.06.14
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

 1° Add  Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 1° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da ale-pain Mar Giu 17 2014, 09:46

Dall'espressione dello studente capii che non si aspettasse un simile divario tra di noi. Sicuramente sapeva che ero più forte di lui, ma probabilmente non così tanto. Tuttavia non sembrava per niente deciso a demordere, cosa che gli fece guadagnare altri punti. Egli effettuò una rotazione su se stesso, segno che aveva usato la tecnica della rotazione rapida, e si fiondò su di me. Feci una faccia assai contrariata, dato che mi aspettavo evitasse uno scontro frontale. Però magari aveva qualcosa in mente, anche se non mi aspettavo molto da un attacco frontale. Mentre Kazu compiva tale movimento, eseguii sei sigilli per effettuare la tecnica dell'acqua alla gola.
Acqua alla Gola - Mizu keikoku (水渓谷)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 6
Descrizione: Il ninja compie in successione i sigilli del Drago, della Capra, del Topo, della Scimmia, della Tigre e del Bue assicurandosi che l'avversario, che deve trovarsi ad un massimo di 12 metri, li guardi. In questo modo si attiva il genjutsu e la vittima vedrà un getto d' acqua sgorgare dal terreno ed impattare contro la sua faccia, bloccandogli le vie respiratorie. La vittima tossirà ed avrà velocità e resistenza ridotta del 15% per i successivi 2 turni.
Consumo chakra: 15
Dato eravamo l'uno davanti all'altro e considerando il fatto che Kazu era concentrato nel suo attacco, avrei molto probabilmente soddisfatto il requisito del genjutsu, colpendo dunque il ragazzo a circa 1 metro di distanza per bloccare dall'inizio ogni sua offensiva. Quindi mi sarei allontanato di un paio di metri.
Statistiche di Getsuei Hōzuki
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: divertito
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180-15=165
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Spoiler:

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

 1° Add  Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 1° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da Azmodan9941 Mar Giu 17 2014, 11:44

Mentre avanzavo per portare il mio attacco contro il Sensei,un getto d'acqua mi colpì dritto in faccia.
Iniziavo a sentire i polmoni molto pesanti e mi dovetti buttare a terra data l'improvvisa difficoltà respiratoria,dopo alcuni minuti difficoltosi mi rialzai.
Ora si che avevo finito le carte da giocare,la prima tattica non era andata proprio come volevo e la seconda era stata una mossa abbastanza azzardata;dovevo continuare a provare ma dovevo escogitare qualcosa di più intelligente,le tecniche che potevo utilizzare non era molte e alcune non si adattavano nemmeno tutte al combattimento

Devo farcela,non mollo ora.
Corsi frontalmente per alcuni metri verso di lui e lanciai due dei miei kunai,sarebbero serviti solamente per distrarlo per qualche breve secondo,appena lanciati svoltai subito verso sinistra e arrivato ad una distanza utile riprovai con la tecnica del disco d'acqua tagliente.

Arte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente - Suiton: Kōsui Setsudan
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Tecnica che sfrutta le basi della manipolazione del chakra dell' elemento acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di cinque centimetri che poi appiattirà e dandole una forma di disco ovale avente un' altezza di 4 centimetri e una larghezza di 10 centimetri. Il tempo per preparare questa tecnica è equivalente alla composizione di 2 sigilli. Questo disco può essere scagliato verso il proprio avversario per causargli dei danni da tagli. La tecnica ha un raggio d'azione di 4 metri e viaggerà in linea retta.

Consumo chakra:3 a disco

Forza:2Velocità:1

Non mi aspettavo di sentirmi così pesante a causa della mancanza di una respirazione semplice.Impastando il chakra formai due dischi d'acqua,appena lanciati ne avrei creato e lanciato subito un terzo.Lanciai subito i primi due:uno verso le ginocchia e l'altro verso il busto,appena pronto lanciai anche il terzo in direzione dell'addome.Mi lanciai subito verso di lui,non potevo perdere nemmeno un secondo,avrei balzato sopra di lui e avrei cercato di colpire con il mio ginocchio la sua spalla,così l'avrei atterrato o perlomeno appesantito con il peso del mio corpo.

Statistiche di:Kazu Kaguya
Stato fisico:Difficoltà sistema respiratorio
Stato mentale:allarmato
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:31-3-3-3=22

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Azmodan9941

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.06.14
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

 1° Add  Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 1° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da ale-pain Mar Giu 17 2014, 19:25

Come era immaginabile, Kazu venne bloccato dal mio genjutsu e la sua offensiva venne arrestata all'istante. Osservai lo studente buttarsi a terra per la mancanza d'aria provocata dal jutsu: si dimenava esattamente come un pesce appena pescato dal mare che tentava disperatamente ad aggrapparsi a tutte le sue forze per non soffocare. Passò qualche minuto prima che si riprendesse e il sudore sulla fronte presagiva la stanchezza che doveva provare in quel momento. Ma i suoi occhi trasmettevano ancora voglia di combattere, quindi di certo non avrebbe rinunciato a proseguire. Infatti fece uno scattò verso di me, mentre allo stesso tempo mi lanciava contro 2 kunai. Tuttavia, forse per via della stanchezza, aveva avuto poca lucidità in quel colpo, dato che entrambi i kunai erano stati indirizzati verso la mia spalla destra. Feci dunque un leggero spostamento a sinistra, mentre tenevo gli occhi puntati su di lui. Lo studente infatti non aveva terminato la sua offensiva, ma mi lanciò contro due dischi d'acqua, uno all'altezza delle ginocchia e l'altro diretto al busto. Stetti fermo senza muovermi e, appena prima che mi colpissero, usai la tecnica della sostituzione.

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Mi sostituii con una roccia e mi andai a riposizionare 5 metri indietro rispetto alla mia posizione iniziale. Con tale spostamento avevo schivato anche il terzo disco dello studente e il suo tentativo di colpirmi con il corpo. Feci un sorriso e con un gesto della mano lo invitai a venirmi contro.

Statistiche di Getsuei Hōzuki
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: divertito
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 165-(1+4+4)=156
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru

Spoiler:

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

 1° Add  Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 1° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da Azmodan9941 Mar Giu 17 2014, 20:47

Non c'era verso ogni mio singolo attacco veniva schivato o annullato con una facilità che sembrò quasi imbarazzante,avrei portato la mia ultima offensiva escogitata con la testa poi causa la stanchezza o la frustrazione di questi continui fallimenti  sarei diventato avventato ed avrei attaccato senza il minimo senso logico.
Se fosse accaduto mi sarei lasciato completamente andare e non volevo che succedesse per nessun motivo.

Basta che combino tutto quello fatto fino ad ora e non mi lascio prendere dalla frustrazione e dal voler concludere tutto questo.
Sensei,sò di aver molto da imparare ma grazie a tutto questo mi sto già arricchendo e sto capendo i miei limiti.Qualsiasi sia l'esito,grazie.
Non sò perchè feci quel breve discorso,mi venne così naturale.
Avanzai senza fretta con una lenta camminata,dopo 1 metro accelerai,arrivai alla giusta distanza,impastai il chakra e lanciai l'applauso del taglio verso le spalle seguito subito dopo da 2 shuriken:uno per mano e gli lanciai all'altezza dei fianchi.


Forza:2Velocità:2

Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.

Consumo chakra: 4

Mi diressi verso destra,impastai nuovamente il chakra ma questa volta lanciai la tecnica del disco d'acqua tagliente,dritto verso di lui all'altezza del collo.

Forza:2Velocità:2

Arte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente - Suiton: Kōsui Setsudan
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Tecnica che sfrutta le basi della manipolazione del chakra dell' elemento acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di cinque centimetri che poi appiattirà e dandole una forma di disco ovale avente un' altezza di 4 centimetri e una larghezza di 10 centimetri. Il tempo per preparare questa tecnica è equivalente alla composizione di 2 sigilli. Questo disco può essere scagliato verso il proprio avversario per causargli dei danni da tagli. La tecnica ha un raggio d'azione di 4 metri e viaggerà in linea retta.

Consumo chakra:3 a disco

Balzai,come avevo fatto nella precedente tattica.Questa volta feci un cambiamento però:estrassi 2 spiedi e simulai il gesto di lanciarglieli contro,invece mi slacciai il mantello e lo gettai dritto tra me e la sua linea visiva sperando di ostacolarla,rimisi a posto gli spiedi,fatto ciò mi sarei preparato alla fase successiva.Lo avrei sorpassato e sarei atterrato dritto alle sue spalle,avrei cercato di colpirlo a metà schiena con un calcio ben caricato

Forza:2Velocità:2

Statistiche di:Kazu Kaguya
Stato fisico:Provato
Stato mentale:Speranzoso
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:26-4-3=19

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken

Azmodan9941

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.06.14
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

 1° Add  Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 1° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da ale-pain Mer Giu 18 2014, 19:03

Sensei,sò di aver molto da imparare ma grazie a tutto questo mi sto già arricchendo e sto capendo i miei limiti.Qualsiasi sia l'esito,grazie.
Queste furono le parole del giovane Kazu che sembrava parecchio provato dall'andamento dell scontro.
Sai queste parole mi sanno tanto di resa. Qualunque sia l'esito, grazie? Ma sei scemo o cosa? Uno shinobi pensa costantemente alla riuscita della sua missione che nel tuo caso significa superare l'addestramento. Immaginare già il fallimento, vuol dire che in te da qualche parte hai già ammesso la sconfitta.
Intanto lo studente iniziò lentamente a camminare verso di me che mi trovavo a circa 5 metri di distanza. Dopo un metro di camminata lenta, fece uno scattò verso di me e a 2 metri mi lanciò contro la tecnica dell'applauso del taglio. Per nulla impensierito, feci un paio di salti all'indietro, guadagnando altri due metri, i quali mi permisero di non essere colpito dal jutsu, visto che aveva un'estensione di soli 2 metri. Ma la sua offensiva non era finita: infatti egli mi aveva lanciato contro anche due shuriken diretti all'altezza dei miei fianchi. Senza muovermi, creai una copia di fronte a me in modo che fungesse da scudo contro quelle armi.

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu  (影分身の術)
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja crea copie identiche a se stesso. Le copie possono usare tutte le tecniche del ninja tranne quelle dell' innata, possono replicare anche le armi che tuttavia non avranno nessun potere e faranno solo danni fisici per la consistenza fisica. Ognuna delle copie avrà le statistiche pari a 1/ [1 + numero copie evocate] del ninja originale (se ne evoco 3 le statistiche sono pari ad 1/4). Se colpite da un attacco nemico di minimo grado Genin, o se colpite da una qualsiasi arma, esplodono lasciando del fumo che si dissolverà in pochi attimi. 
Consumo chakra: 5 a copia (aumento di 1 punto chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)
Mi spostai a destra di un metro per evitare il fumo della copia, quando vidi Kazu lanciarmi contro un disco d'acqua diretto all'altezza del collo. Visto che mirava una parte alta del corpo, piegai le ginocchia e il jutsu mi passò sopra la testa. Ma a quanto pareva lo studente sembrava in vena di attaccare, perché prese due spiedi tra le mani, dopo aver eseguito un balzo verso di me. Ma invece di lanciarli, come il suo movimento aveva presagito che stesse per fare, si nascose dietro il mantello che aveva slacciato. 

Ittouryu: Hiryuu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Impugnando una qualsiasi spada, rilasciando il proprio chakra sulla lama, con un singolo movimento dell' arma che dev' essere piuttosto forte e deciso, si da vita ad un drago di chakra neutro. La creatura avrà una forma fluida e sinuosa e la sola testa sarà ben definita e carica di particolari; il drago del classico colore azzurro del chakra, avrà un diametro di 2 metri e si muoverà in linea retta per un massimo di 12 metri. Se la tecnica colpisce provoca danni da contusione. 
Consumo: 14
Richiede: Una spada

V: 17 F: 2
Senza perdere tempo usai questo jutsu: visto la velocità con cui l'avrei scagliato, Kazu non avrebbe avuto modo di evitarlo. Comunque avrei diminuito la forza per non fargli troppo male. A quel punto avrei detto.
Basta così per oggi. Torna a casa, il tuo addestramento è concluso.
Detto questo me ne sarei andato.

Statistiche di Getsuei Hōzuki
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: divertito
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 156-5-14=137
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Spoiler:

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

 1° Add  Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 1° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da Azmodan9941 Mer Giu 18 2014, 19:21

Basta così per oggi. Torna a casa, il tuo addestramento è concluso.

Queste parole mi rincuorarono;ero finito nuovamente a terra da una tecnica del sensei,sapevo di essere bravo ma avevo capito i miei limiti e dovevo assolutamente migliorarmi giorno per giorno ma effettivamente non c'era nemmeno bisogno di dirlo ,era un cosa così logica.
Ero ancora a terra e vedevo chiaramente il sensei allontanarsi;rimasi a terra a riposare per una decina di minuti,mi alzai per raccogliere il mio mantello,lo riallacciai e mi diressi verso casa,mi ci voleva una bella lavata e un pò di riposo.

Spero di non trovare nessuno che conosco per strada altrimenti torno a casa tardi come sempre.
Era appena arrivata la sera e mentre camminavo guardavo l'orizzonte e per un attimo mi girai verso nella direzione in cui si era diretto in precedenza il sensei.
Un giorno sarò alla tua altezza e quando sarà quel giorno sarò pronto per mio padre.

Statistiche di:Kazu Kaguya
Stato fisico:esausto
Stato mentale:motivato
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:19

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello

Azmodan9941

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.06.14
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

 1° Add  Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 1° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.