GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

4 partecipanti

Andare in basso

2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty 2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da ale-pain Gio Giu 19 2014, 10:06

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 7 post da almeno 12 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Kazu Kaguya) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi  l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP :ok:

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball

Spoiler:

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da Azmodan9941 Gio Giu 19 2014, 13:24

Erano passati quattro giorni dall'addestramento con il maestro  Getsuei Hōzuki,i dolori mi erano passati.
Mi svegliai verso le sei giusto in tempo per il mio allenamento mattutino,mi piaceva tenermi in forma,una bella corsa in giro per il villaggio:corsi ad una velocità intermedia per godermi un pò la vista del mio villaggio,ci misi più o meno un'oretta e mezza a completare il mio solito giro poi tornai a casa per fare una colazione.
Finii i miei onigiri,fatto ciò andai fuori per controllare la cassetta della posta,solite cose l'affitto,la bolletta e......una lettera dall'accademia?!La lettera diceva che dovevo essere lì oggi per le nove e mezza,ci sarebbe stato un sensei ad aspettarmi, erano già le nove e venti,dovevo darmi una mossa.
Mi preparai in velocità al meglio senza dimenticare parti di equipaggiamento per strada.

Chissà cosa serve all'accademia?Spero nulla di grave.
Avevo corso ma comunque ero arrivato con un paio di minuti in ritardo;nella lettera non era scritto il nome o l'aspetto del sensei quindi speravo che si avvicinasse e si mettesse in contatto lui con me.Successe dopo alcuni minuti.
Salve,tu devi essere Kazu Kaguya,il mio nome è Hasegawa Kaito,un anziano del nostro villaggio ci ha chiesto di recuperare la sua statuetta che gli è stata rubata probabilmente da dei teppesti oppure da alcuni nostri studenti con un forte bisogno di disciplina.Il tuo compito è andare a chiedere informazioni all'anziano e recuperare quella statuetta,non serve che dica che puoi affrontare i ladri ma non lasciarti scappare la mano,ora puoi andare e prendi questa:qui cè scritto tutto quello che ti serve.
Il sensei mi aveva congedato e nella pergamena che aprii poco dopo c'era scritto dove trovare l'abitazione del committente di tale incarico,mi diressi verso il centro del villaggio.

Statistiche di:Kazu Kaguya
Stato fisico:illeso
Stato mentale:indifferente
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:45

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello

Azmodan9941

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.06.14
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da Azmodan9941 Gio Giu 19 2014, 13:58

Ero arrivato con tutta tranquillità davanti alla casa dell'anziano:una bella casa a due piani,color verde scuro,dall'interno non proveniva alcun rumore come se fosse abbandonata.
Bussai alla porta due volte e non sentii nessun rumore di passi avvicinarsi alla porta così mi sedetti vicino all'ingresso e dopo una manciata di minuti si spalancò la porta;si affacciò un anziano signore quasi senza capelli e con dei corti baffi bianchi accompagnati da una barba incolta,un pò ingobbito.Dopo alcuni secondi passati a squadrarmi mi rivolse la parola.

E tu chi saresti?Te ne stai qui seduto davanti a casa mia in attesa di chissà cosa.Bè?
Mi alzai,più per rispetto che per voglia e risposi.
Salve,il mio nome è Kazu,sono uno studente dell'accademia ninja del villaggio e sono stato mandato per aiutarla con il suo problema.
Il vecchio mi continuò a guardare e poi mi fece cenno di entrare.
Allora....ehm si,Kazu giusto?Penso tu sia qui per quella statuetta che quei delinquenti mi hanno rubato;bè io la rivoglio,non vale molto e se ne saranno accorti ma per me ha un valore affettivo,mi capisci ragazzo?
Un ragazzo della mia età con una vita normale avrebbe capito al volo ma attualmente per me la parola affettivo non aveva alcun valore,con la testa feci segno di sì giusto per far proseguire la conversazione,e feci all'anziano alcune domande.
Senta,mi potrebbe dire quando è stata rubata questa statuetta e magari se sà come rintracciare i ladri?
Ma certo ma certo,me l'hanno rubata proprio ieri verso il pomeriggio:hanno rotto la finestra presumo con dei sassi e sono entrati,presumo credessero che la statuetta fosse d'oro per questo l'hanno presa.Trovarli non sarà un grosso problema per uno studente dell'accademia,se ne stanno sempre in giro a correre per questa zona del villaggio,di solito sono in 5,lo sò perchè sono sempre loro che combinano guai in giro.
Dalle parole del vecchio presumevo che i ladri fossero dei semplici ragazzini indisciplinati,le mie paure di trovare qualche mio compagno non si erano avverate per fortuna.
Grazie,mi è stato davvero d'aiuto,ora vado e le farò avere la sua statuetta al più presto.
In realtà non mi importava nulla della statuetta del vecchio,volevo recuperarla solo per mettere alla prova me stesso.

Statistiche di:Kazu Kaguya
Stato fisico:illeso
Stato mentale:Curioso
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:45

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello

Azmodan9941

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.06.14
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da Azmodan9941 Gio Giu 19 2014, 18:06

Ero appena uscito dalla casa del vecchio e dovevo pensare a cosa fare per individuare i ladri sperando fossero in zona altrimenti avrei perso tutta la giornata solamente per rintracciarli.
Avrei esaminato l'area in maniera circolare partendo da una zona esterna,arrivando fino alla zona più interna fino a restringere l'area di controllo ad appena cinquecento metri;se avessero attirato l'attenzione gli avrei beccati senza problemi.

Spero mi diano la statuetta di loro spontanea volontà,per quanto abbia voglia di testare la mia abilità non ho nessuna voglia di combattere contro persone di Kiri,sopratutto se sono dei ragazzini.
Iniziai ad esaminare l'area,dopo due ore abbondanti,sentii una signora gridare,corsi in quella direzione e vidi la signora a terra,mi fermai immediatamente.
Scusi ma che le è successo?
E' successo che degli stupidi ragazzini mi sono venuti addosso e guarda che disastro:tutta la biancheria appena pulita ora è di nuovo sporca.
Dopo che la signora mi ebbe detto la direzione verso cui si erano diretti,salutai e me ne andai,iniziai a correre ed esaminai con pazienza i vari vicoli che componevano la zona,gli trovai o meglio gli sentii a nemmeno 100 metri da me,potevo fermarli senza problemi ma non ero sicuro che fossero tutti così decisi di nascondermi per poi seguirli,dovevo fare in fretta visto che venivano verso di me.
Applicai il mio chakra sul mantello e lo misi tutto intorno a me,in questo modo si attivava la tecnica dell'occultamento che mi avrebbe reso invisibile ai loro occhi.


Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1

I tre ragazzini mi superarono e non si accorsero minimamente di me,aspettai finchè non si allontanarono abbastanza poi mi mossi annullando così la tecnica in uso e partii all'inseguimento.

Statistiche di:Kazu Kaguya
Stato fisico:illeso
Stato mentale:curioso
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:45-1=44

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello

Azmodan9941

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.06.14
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da Azmodan9941 Gio Giu 19 2014, 20:07

Inseguii i ragazzi per alcuni chilometri,non ero molto bravo in questo genere di cose ma loro non sospettarono mai di essere seguiti,si diressero verso la zona sud-est del villaggio,lì c'era un laghetto al limitare di una piccola radura.
I ragazzi entrarono nella radura e scomparvero,non mi impensieriva perderli ma volevo avvicinarmi il più possibile senza essere notato,in modo da capire la situazione ed escogitare un piano.
Mi addentrai di appena qualche metro nella radura e mi arrampicai su di un albero,ero ben nascosto dal fogliame e avevo un'ottima visuale.
Sotto di me a una cinquantina di metri di distanza c'era un gruppo di sei ragazzini,tutti poco più piccoli di me immagino,stavano lì a scherzare e parlavano tra loro,riuscii facilmente ad individuare la statuetta:era posizionata ai piedi di un albero,tutt'intorno c'erano erbe selvatiche e alcuni tipi di frutta abbastanza piccola,per loro era come un piccolo trofeo.
Esaminai meglio i ragazzi e purtroppo riconobbi una mia vecchia conoscenza,era un ragazzo dell'accademia,non particolarmente talentuoso e una grandissima testa calda,voleva sempre sfidare qualcuno e finiva sempre per perdere indipendentemente dall'avversario.
Conoscendolo non mi avrebbe dato la statuetta di sua spontanea volontà;avrei iniziato con calma il mio approccio e in maniera molto diplomatica ma in caso non mi sarei fatto problemi a prendere l'oggetto della mia missione con la forza,la giusta forza.

Il problema non è tanto scontrarsi con lui ma se i suoi amici si mettono in mezzo,avrò dei seri problemi.
Decisi di scendere dall'albero ed avvicinarmi con calma al gruppo di ragazzi,mi notarono dopo alcuni secondi e il ragazzo dell'accademia parlò per primo.
Tu chi saresti?Ma sopratutto cosa ci fai nel nostro nascondiglio?

Statistiche di:Kazu Kaguya
Stato fisico:illeso
Stato mentale:calmo
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:44

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello

Azmodan9941

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.06.14
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da Azmodan9941 Gio Giu 19 2014, 23:46

Tu chi saresti?Ma sopratutto cosa ci fai nel nostro nascondiglio?
Spero non si ricordi di me visto che non ho mai parlato con lui e che se non ricordo male l'ho affrontato solo una volta,meglio saltare le presentazioni ed evitare di fargli affiorare alla mente qualcosa.
Sono un semplice studente dell'accademia e sono venuto a recuperare la statuetta che avete rubato ad un anziano del villaggio,preferirei risolvere tutto il più pacificamente possibile.
Si,certo l'abbiamo rubata di recente ad un vecchio giusto per divertimento mica per altro però non ho alcuna intenzione di restituirla.
Notai subito che lui era l'unico che parlava,tutti gli altri erano in silenzio,effettivamente lui è uno shinobi in grado di usare alcune tecniche come me ma gli altri mi sembrano dei semplici ragazzini.
Senti,non voglio combattere contro un mio compagno d'accademia e di villaggio.E' solo una statuetta.
Beh se è solo una statuetta puoi andartene e far finta di nulla,non vedo il problema.
L'aria iniziava a scaldarsi e lo scontro era sempre più inevitabile ma le cose non erano totalmente contro di me,chi più chi meno,tutti i suoi amici erano abbastanza spaventati,dovevo dare una prova della mia abilità per fargli fuggire via,combattere contro uno studente era già impegnativo di suo,non mi servivano di certo elementi di disturbo.
Non posso,quella statuetta deve tornare al suo proprietario a tutti i costi;ti consiglio di prepararti e a voi consiglio di andarvene via.
Alla fine del mio discorso già due dei cinque ragazzini rimasti se ne erano andati,gli altri stavano nascosti dietro gli alberi.Non avrei mai utilizzato una delle mie armi contro di lui,piuttosto avrei utilizzato i miei ninjutsu per indebolirlo e avevo già in mente la tecnica adeguata ma che non avrei utilizzato subito.
Stavo ancora pensando alla mossa da fare che subito lui parti all'attacco,balzò verso di me e tentò di colpirmi con un pugno sul viso,provai a parare il pungo ma non mi accorsi che era una finta,il pugno si bloccò a mezz'aria e una ginocchiata mi colpì in pieno petto però non aveva messo molta forza nel colpò che per quanto male facesse non mi fece ne barcollare ne tanto meno cadere a terra.

Forza:1Velocità:2

Statistiche di:Kazu Kaguya
Stato fisico:addolorato
Stato mentale:calmo
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:44

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello

Azmodan9941

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.06.14
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da Azmodan9941 Ven Giu 20 2014, 00:51

Indietreggiai velocemente di un paio di metri,intanto il mio avversario si continuava ad avvicinare a me,così impastai il chakra e formai un disco d'acqua ovale sulla mia mano destra.

Arte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente - Suiton: Kōsui Setsudan
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Tecnica che sfrutta le basi della manipolazione del chakra dell' elemento acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di cinque centimetri che poi appiattirà e dandole una forma di disco ovale avente un' altezza di 4 centimetri e una larghezza di 10 centimetri. Il tempo per preparare questa tecnica è equivalente alla composizione di 2 sigilli. Questo disco può essere scagliato verso il proprio avversario per causargli dei danni da tagli. La tecnica ha un raggio d'azione di 4 metri e viaggerà in linea retta.

Consumo chakra:3 a disco

Forza:2Velocità:2

Aspettai che arrivasse ad appena due metri da me e lanciai il disco verso di lui,in rapporto con la distanza la sua reazione fu troppo lenta,lui schivò ma il disco lo prese comunque di striscio tagliandolo a lato della zona intestinale.
Cadde a terra dolorante,io mi avvicinai per metterlo k.o con un pugno ben assestato;una mossa che mi mise a rischio.
Mi abbassai leggermente per colpirlo in viso con un mio pugno,in quell'istante lui aprì la bocca e mi sputò addosso del fango che mi accecò momentaneamente.


Arte della terra: Sfogo di fango - Doton: Doro bento (泥ベント)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra terra nella propria bocca, per poi sputarne fuori una piccola porzione sotto forma di fango che viaggerà per un massimo di 4 metri. Il getto non avrà una forma ben definita ma avrà una larghezza e una lunghezza di un metro circa. Generalmente tale tecnica serve per distrarre l' avversario e poi tentare di colpirlo in successione con un attacco rapido. Tale fango infatti non causa danni, ma nel caso colpisse al volto l'avversario questo sarebbe costretto a pulirsi dalla sostanza fangosa.

Consumo chakra: 2

Momentaneamente cieco venni colpito da un calcio al ginocchio e successivamente da un pugno dritto in faccia,che mi causò un grosso dolore;mi pulii la faccia dal fango,indietreggiai e impastai velocemente il chakra fūton,allargai le mani e le richiusi,in quello stesso istante partì una folata di vento nella sua direzione.

Forza:2Velocità:2

Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.

Consumo chakra: 4

Forza:2Velocità:2

Riuscì a schivare la mia tecnica ma così si era lasciato completamente scoperto,ne approfittai e lo colpii con un calcio nella zona della ferita che gli avevo inferto precedentemente,cadde al suolo dolorante,dopo un colpo simile non si sarebbe rialzato per un bel pò,così mi diressi a prendere la statuetta.

Statistiche di:Kazu Kaguya
Stato fisico:addolorato
Stato mentale:soddisfatto
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:44-3-4=37

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello

Azmodan9941

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.06.14
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da Azmodan9941 Ven Giu 20 2014, 14:11

Presi la statuetta e controllai il suo stato attuale,tranne lo sporco era perfettamente intatta.Potevo tranquillamente andarmene e concludere la mia missione ma il mio senso della lealtà e dell'onore me lo impedirono,presi in spalla il mio compagno d'accademia e lo trasportai fino all'ospedale del villaggio così avrebbe  ricevuto delle adeguate cure mediche;fatto ciò mi diressi verso la casa del vecchio e gli riconsegnai la statuetta,lui mi guardò con gli occhi colmi di felicità e mi ringraziò,inoltre si presentò,cosa che non aveva fatto in precedenza.
Grazie mille ragazzo e scusami ma prima non mi sono nemmeno presentato,il mio nome è Anzai Kazunari,hai fatto un'ottimo lavoro e te ne sono grato,arrivederci.
Io non dissi una parola,il vecchio mi congedò e mi invitò ad uscire,cosa che feci abbastanza con piacere visto la lunga giornata.
Mi avviai verso l'accademia dove all'interno trovai il maestro il maestro Kaito,iniziò una breve chiacchierata.

Vedo che sei tornato e hai concluso la faccenda prima di sera,bravo.Mi ha informato il vecchio Anzai della riuscita del tuo compito.Non mi interessano i dettagli e per quanto mi riguarda puoi andare giovane Kazu.
Grazie sensei,buona serata,io me ne torno a casa.
Mi incamminai verso casa,non vedevo l'ora di mettere qualcosa sotto i denti e di farmi una bella dormita in vista dell'indomani.

Statistiche di:Kazu Kaguya
Stato fisico:illeso
Stato mentale:felice
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:37

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello

Azmodan9941

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.06.14
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Giu 20 2014, 14:43

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Giu 20 2014, 14:52

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 2° Add Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.