GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97)

3 partecipanti

Andare in basso

1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97) Empty 1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97)

Messaggio Da Admin Lun Mar 10 2014, 23:27

Qui si esagera! Ero stato incaricato per l' ennesima volta di iniziare alle arti ninja dei giovani studenti. Addirittura 2 stavolta, bah li farò fuori se non mi soddisfano! Ero intento a percorrere a grande velocità il villaggio mentre osservavo i cittadini svolgere le lor mansioni. Dovevo ammettere che la creazione di questo villaggio aveva sedato gli animi e aveva rassicurato le persone comuni. Notai Ryouk, un giovane Genin di Kiri intento a dare una mano ad un falegname. L' idea di stuzzicarlo mi allettava.
Vedo che hai trovato il lavoro che ti si addice, vero Ryouk?
Faresti meglio a tacere, chunin dei miei stivali!
Lasciai lo sprovveduto Genin e mi diressi in direzione del Campo d'addestramento. Eccomi sono arrivato, speriamo che non tardino. Avevo mandato pochi giorni prima la convocazione ai 2 studenti, in modo che potessero prepararsi al meglio.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Annoiato.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97) Empty Re: 1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97)

Messaggio Da Shalix97 Mar Mar 11 2014, 11:46

La mattina del mio primo addestramento mi alzai di buon ora, usci di casa alle prime luci dell'alba per rilassarmi un po' nel mio villaggio, avevo letto dalle convocazioni che il mio compagno sarebbe stato Zhoara Momochi
Chissà che tipo sarà...
Continuavo a ripetermi, sapevo ben poco sul mio primo sensei, tranne il fatto che era un Chunin e non un Jounin, provavo un misto di rabbia e sollievo di fronte a questa notizia.
Arrivato sul campo di battaglia notai che il mio compagno era già li, aveva uno sguardo cupo e freddo, che mi intimoriva

Ciao! Tu sei Zhoara? Il sensei è arrivato?
No...
Non mi ha salutato
Pensai.
Cercai un'altra volta un suo sguardo, quando arrivò il sensei

Hey ragazzi!
Sembrava un po' seccato, ma lo risalutai subito.
Non vedo l'ora di cominciare!

Stato fisico: In gran forma.
Stato mentale: Tranquillo.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di Shalix97 il Mar Mar 11 2014, 17:44 - modificato 3 volte.

Shalix97

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97) Empty Re: 1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97)

Messaggio Da zhoara Mar Mar 11 2014, 17:45

Era la mia prima giornata di allenamento, mi diressi all'incontro 3 ore prima dell'orario stabilito e ho aspettato con un unico pensiero, uccidere gli assassini dei miei genitori. Dopo 3 ore arrivò il mio compagno di allenamento, Un ingenuo che non sa a cosa andrà incontro allenandosi con me, il suo nome è Shalix, mi salutò
Ciao! Tu sei Zhoara? Il sensei è arrivato?
gia avevo voglia di ucciderlo, ma mi sono trattenuto
No...
se prova a incrociare i miei occhi di nuovo... è finito.
ma la fortuna giro dalle sue parti, arrivò il sensei, un insulso chunin, un pivello
Hey ragazzi!
Dal modo di parlare sembrava anche scocciato
guarda cosi mi tocca fare...
shalix lo salutò, io volevo solo allenarmi

Stato mentale: Irritato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45


Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

zhoara

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97) Empty Re: 1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97)

Messaggio Da Admin Mar Mar 11 2014, 22:39

Hey ragazzi! Questi due battibeccano di già, ora li elimino e la finiamo qui.
Sono il vostro sensei per quest' oggi. Li guardai con uno sguardo cattivo e continuai.
Mi chiamo Getsuei Hozuki, piacere di conoscervi. Voi siete? attesi le loro risposte e poi continuai con toni serio e severo.
Cosa vi spinge a diventare ninja? Poteva sembrare una domanda banale, ma non lo era affatto. Le motivazioni sono alla base dell' essenza dell' essere ninja, non mi andava di avere due tizi che volevano solo fare i fighi. Rimasi in attesa delle loro risposte.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Annoiato.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97) Empty Re: 1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97)

Messaggio Da zhoara Mer Mar 12 2014, 14:24

è arrivato il sensei, con pochi minuti di ritardo, non mi piaceva. Il suo tono, cattivo, sperava di spaventarmi
e lui mi vorrebe spaventare? ora gli faccio vedere io
lo guardai in modo di "sfida", sperando di fargli capire che deve stare a bada, e che non dovrà mai stabilire un legame con me, anzi, deve stare attento.
Sono Zhoara, uno dei pochi sopravvisuti della famiglia Momochi
gia sta parlando troppo
dopo le presentazioni ci chiese anche perche volevamo diventare ninja.ora sta chiedendo troppo.
il mio unico scopo è quello di trovare gli assisini della famiglia Momochi, e fargli fare la stessa fine, di diventare ninja non mi interessa, del villaggio ? non mi interessa.
dopo la mia risposta Getsui, il sensei, rimase perplesso, ma continuo con shalix.
cose inutili queste domande, mi voglio allenare.
continua pure con queste inutili cose, io vado ad allenarmi
cosi mentre il sensei parlava con shalix io mi diressi poco piu lontano e mi cominciai ad allenare.
Madre, padre e tutto il clan Momochi. Io Zhoara diventero un grande guerriero e vi vendichero!
cosi cominciai ad allenarmi contro un albero, prendendolo a calci e pugni riempiti di rabbia, dolore... un dolore eterno.

Stato fisico: In perfetta forma.
Stato mentale: Irritato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Spoiler:

zhoara

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97) Empty Re: 1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97)

Messaggio Da Shalix97 Mer Mar 12 2014, 16:05

Ero rimasto sconcertato dalle parole di Zhoara, ero più interessato a scoprire cosa passasse per la sua testa che a rispondere alla domanda del sensei.
Dopo un po' risposi a Getsui.

Io sono Shalix Kaguya, unico superstite del clan Kaguya, il mio scopo è quello di mantenere alto l'onore della mia famiglia e proteggere i miei cari... e far capire a quell'idiota che non è il più forte.
Rimasi un momento in silenzio e poi chiesi al maestro quando avremo cominciato.
Ero impaziente di iniziare ad allenarmi.

Stato fisico: In grande forma.
Stato mentale: Impaziente.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Shalix97

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97) Empty Re: 1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97)

Messaggio Da Admin Mer Mar 12 2014, 18:17

Vendetta... interessante argomento. Zhoara si presentò così, con fare arrogante e poi tocco al Kaguya Ma questo qui è intontito? Non sa che ci sono altri Kaguya nel villaggio? Poi la rabbia si impadronì di me all' udire le parole del Momochi.
continua pure con queste inutili cose, io vado ad allenarmi
Cosa cosa cosa??? Mentre analizzavo le parole di Zhoara lui si defilò andando a prendere a calci e pugni un albero. Estrassi la mia Zubimaru dal fodero brandendola con la mano destra e mi portai alle spalle del giovane screanzato.
V: 10

Zabimaru
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Neutro

Descrizione: Zabimaru prende la forma di una grossa spada divisa in segmenti uncinati collegati tra loro da curiosi filamenti, che permettono quindi ai segmenti di allontanarsi l' uno dall' altro e di allungare la lama di diversi metri (massimo 10 metri). La spada può allungarsi tramite l' immissione chakra. Nella forma standard può essere utilizzata come una normale spada e causerà in qualsiasi caso danni medio-lievi da taglio.

Consumo chakra: 10 per allungarla; 5 per ritirarla

Appena fui a pochi centimetri da lui, mentre era rivolto verso l'albero gli tirai un fendente in diagonale che partiva dalla spalla destra e finiva al suo fianco sinistro, percorrendogli tutta la schiena. Non sarebbe rimasta la cicatrice sulla pelle, ma questi insetti che si credono chissà chi li odio. In qualsiasi caso, colpito o meno, gli avrei puntato contro la mia spada e avrei avuto parole cariche di disprezzo per lui.
Chi diamine pensi che io sia? La tua balia forse? Io non c metto nulla a far fuori tipi come te. Infuriato mi girai di scatto verso l'altro ragazzo.
E tu, idiota, invece di porre attenzione a quello che fa questo tizio qui rivolsi la Zubimaru verso il Momochi, pensa a me, che posso farti fuori in un nano secondo! Rimasi in allerta nel caso lo studente colpito volesse reagire. Se ci prova lo taglio in 2, parola di Getsuei!
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Adirato. Voglioso di sangue.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru impugnata col braccio destro
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97) Empty Re: 1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97)

Messaggio Da zhoara Mer Mar 12 2014, 18:40

Non è possibile
Sono rimasto paralizzato, non sapevo che fare, questa volta la paura afferrò anche a me, non sapevo che fare, mentre parlava con shalix potevo anche provare ad attaccarlo.
è troppo forte, non ce la faro mai, e shalix, forse aiuterebbe questo chunin
allora decisi per questa volta di sottomermi, e appena mi tolse la Zabimaru da dosso, mi voltai senza dire niente e me ne riandai vicino a shalix
devo pensare solo a essere piu forte
mi sottometterò al sensei, solo fino a quando non diventera piu forte, poi chissa cosa succederà
se-sensei quando cominciamo i combattimenti?
mi ridicolizza portare rispetto ad un persona che si crede superiore a me, ma lo devo fare

Stato fisico: In perfetta forma.
Stato mentale: Irritato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di zhoara il Gio Mar 13 2014, 14:21 - modificato 1 volta.

zhoara

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97) Empty Re: 1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97)

Messaggio Da Shalix97 Gio Mar 13 2014, 13:54

Avevo assistito al fendente del sensei senza scompormi.
Non posso mettermi anch'io contro Zhoara, o contro Getsuei.
Poco dopo Zhoara tornò vicino a me, avevo capito che si era sottomesso al sensei, ma sembrava che al chunin non bastasse il fendente dato al mio compagno, voleva vedere il sangue, ci avrebbe addirittura ucciso, ed aveva tutte le capacità per farlo.
Intanto dentro di me il sangue bellicoso dei Kaguya cominciava a circolare, sapevo di non avere speranze contro Getsuei, specie se Zhoara non mi avesse aiutato, ma ero voglioso di combattere.

Sono pronto a lottare
Lo ero davvero, infatti quello che vedevano loro era solo un clone creato dal Bushin No Jutsu nel momento in cui il sensei era distratto dal mio compagno, io ero riuscito a raggiungere un albero vicino a quello che Zhoara ha usato per allenarsi senza che nessuno mi notasse...
Ero abbastanza sicuro che il sensei non si fosse accorto che il Kaguya davanti a lui era solo una copia, anche perché ci trovavamo nell'ombra e non poteva notare che ''io'' non la possedevo.

Il sensei non è proprio come me lo immaginavo, ma sono sicuro che grazie a lui andrò lontano, magari un giorno riuscirò anche a superarlo... Spero di riuscire a sorprenderlo con questa strategia.

Stato fisico: In grande forma.
Stato mentale: Voglioso di combattere.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-1=44

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Spoiler:

Shalix97

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97) Empty Re: 1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97)

Messaggio Da Admin Ven Mar 14 2014, 11:36

La lezione a quell' impudente ragazzino sembrava aver sortito l' effetto desiderato, anche sul secondo ragazzino. Rinfoderai la mia spada e mi posizionai di fronte ad entrambi. Presi parola per spiegare loro il passo successivo dell' addestramento.
Miei cari mocciosi, ora viene la parte diverte, almeno per me, del vostro addestramento. Dovrete cercare di colpirmi. Visto il vostro atteggiamento, non mi tratterò e vi spezzerò tutte le ossa del vostro fragile corpo se non mi soddisfate, è chiaro? Li guardai con uno sguardo assassino per fargli capire che facevo sul serio.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Adirato. Voglioso di sangue.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru impugnata col braccio destro
Spoiler:

Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97) Empty Re: 1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97)

Messaggio Da zhoara Lun Mar 17 2014, 20:29

Finalmente si incomincia il vero allenamento
volevo sorprendere il sensei, subito appena eravamo tutti pronti corsi dietro il sensei a circa 2 metri e mezzo di distanza e usai Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida ! ne lanciai due una che mirava alla sua sinistra e una alla sua destra, subito dopo lanciai un kunai che mirava sopra la testa del sensei, in modo tale che se faceva un passo indietro c'èra il kunai che lo poteva mettere in difficolta, mentre le tecniche andavano a segno e mentre cascavo mi fiondavo addosso al maestro usando il Pugno di nebbia
Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla rpria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

F: 2 R: 2 V: 2

Pugno di nebbia - Kiri no panchi (霧のパンチ)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja accumula l’ umidità intrisa di chakra in un palmo di una mano a scelta e se colpisce al petto l' avversario, questo rimarrà congelato per un turno, provocando oltre ad un rallentamento del 10% sulla velocità, problemi respiratori. Se il colpo va a colpire altre parti del corpo non si subirà l’ effetto del jutsu.

Consumo chakra: 2

F: 2 R: 2 V: 2

Chakra: 45-5-5-2=33


zhoara

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97) Empty Re: 1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97)

Messaggio Da Admin Ven Mar 21 2014, 20:35

Il giovane Zhoara partì all' attacco. Era evidente la sua voglia di rivalsa nel miei confronti. E' così che ti voglio ragazzo. A meno di 3 metri da me lanciò ai miei lati due sfere d' acqua per impedirmi i movimenti laterali e poi un kunai un direzione della mia fronte. Kunai che parai facilmente con la mia zabimaru con un movimento secco cche partiva da destra e in linea orizzontale davanti a me a sinistra. Il Momochi aveva completato l'attacco con un salto cercando di colpirmi con un pugno che evitai con dei salti di all' indietro. Mi sarei portato a 6 metri da lui e con gesto della mano sinistra, quella che avevo libera, lo avrei invitato a continuare.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Adirato. Voglioso di sangue.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru impugnata con la mano destra
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97) Empty Re: 1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97)

Messaggio Da zhoara Dom Mar 23 2014, 16:11

Come si permette a istigarmi!
Sei finito!
Ero su tutte le furie quando mi fece il segno con la mano ma dovevo pensare ad un tattica.. Corsi verso di lui a forma di semicerchio verso il suo lato destro e mi fermai a 3 metri di distanza e usai

Arte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente - Suiton: Kōsui Setsudan
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Tecnica che sfrutta le basi della manipolazione del chakra dell' elemento acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di cinque centimetri che poi appiattirà e dandole una forma di disco ovale avente un' altezza di 4 centimetri e una larghezza di 10 centimetri. Il tempo per preparare questa tecnica è equivalente alla composizione di 2 sigilli. Questo disco può essere scagliato verso il proprio avversario per causargli dei danni da tagli. La tecnica ha un raggio d'azione di 4 metri e viaggerà in linea retta.

Consumo chakra: 3 a disco

V:2

Ne lanciai uno che puntava le sue gambe, mentre il disco viaggiava, io corsi dietro di lui, mentre ocrrevo lancia tutti i miei shuriken, uno sulla mano in cui teneva la spada, uno sulla testa, uno sul braccio con cui teneva la spada, uno sul fianco destro ed uno alla sua sinistra per bloccargli i movimenti a sinistra. Una volta arrivato dietro usai
Arte dell' acqua: Frusta del fiume - Suiton: Hoippu kawa
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i 2 sigilli necessari, appoggiando un palmo per terra, è in grado di far partire da una fonte d' acqua distante non più di 4 metri dalla sua posizione, un piccolo getto d' acqua avente un diametro di soli 10 centimetri capace di colpire sino a 4 metri di distanza, viaggiando in linea retta. Se il getto d' acqua va a segno i danni causati saranno delle contusioni sulla parte colpita.

Consumo chakra: 5

Stato fisico: In perfetta forma.
Stato mentale: Irritato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 33-3-5=25

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken-5=0
1 Mantello

Spoiler:

zhoara

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97) Empty Re: 1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97)

Messaggio Da Admin Lun Mar 24 2014, 13:45

Il ragazzo sembrava imbestialito, ma riuscì comunque ad elaborare una buona strategia. Metre si muoveva con un movimento circolare alla mia destra, vidi che stava caricando chakra nelle mani per poi lanciarmi contro un disco d' acqua tagliente verso le gambe. Il colpo era abbastanza impreciso, e lo evitai agilmente con un balzo all' indietro mentre lo stesso impattava sul terreno. Non era finita qui, lanciò verso di me 5 shuriken verso più parti del mio corpo. Che spreco! Rinfoderai Zabimaru e mi sostituii con un tronco.
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: 0+1
Grazie alla tecnica mi ero spostato 5 metri più indietro e riuscii a vede tutta la strategia elaborata. Gli shuriken si piantarono nello stesso tronco che poi fu distrutto da un colpo di frusta d' acqua. Il ragazzo era di spalle, così ne approfittai per estrarre di nuovo Zabimaru con la mia mano destra e l'allungai verso la sua spalla sinistra per poi ritirarla.
Zabimaru
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Neutro

Descrizione:Zabimaru prende la forma di una grossa spada divisa in segmenti uncinati collegati tra loro da curiosi filamenti, che permettono quindi ai segmenti di allontanarsi l' uno dall' altro e di allungare la lama di diversi metri (massimo 10 metri). La spada può allungarsi tramite l' immissione chakra. Nella forma standard può essere utilizzata come una normale spada w causerà in qualsiasi caso danni medio-lievi da taglio.

Consumo chakra: 10 per allungarla; 5 per ritirarla
Prezzo: 400 Ryo
V: 17
Ehi, io son qui! Il ragazzo aveva stoffa ed ero convinto che potesse diventare un grande ninja un giorno.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Adirato. Voglioso di sangue.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180 -10 -5 = 165

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru impugnata con la mano destra
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97) Empty Re: 1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97)

Messaggio Da zhoara Lun Mar 24 2014, 15:17

Devo tentare un taijutsu, SUBITO!
Mi girai velocemente, spostandomi al suo lato destro, in modo tale che per colpirmi con la Zabimaru per colpirmi doveva fare il giro largo presi velocemente un kunai dalla borsa
Pero, forse meglio che mi allontano, non sono cosi veloce per attaccarlo con il taijutsu
Feci un salto indietro di 2 metri e mentre mi allontanavo gli lanciai il kunai sulla mano della Zabimaru,precisamente al polso, una volta sceso a terra usai Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida!

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla rpria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

ne lanciai due una che puntava al suo gomito del braccio con cui teneva la zabimaru ed uno che puntava alla spalla dello stesso braccio. Una volta sceso a terra corsi alle sue spalle ad un metro di distanza, sfoderai tutti i miei spiedi e usai Arte del vento: Rotazione Rapida!
Arte del vento: Rotazione Rapida - Fūton: Jiten
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica molto utilizzata nei combattimenti corpo a corpo che prevede anche l' utilizzo di armi non da lancio. Il ninja incanala il chakra di tipo vento in un proprio piede mentre lo piega con un' angolazione di 90°. Successivamente lo shinobi compirà una rapida rotazione su se stesso a trecentosessanta gradi che, grazie al flusso di chakra vento, verrà portata avanti con una velocità maggiorata del 25% rispetto alla normale velocità del ninja. La tecnica è anche molto utile per interrompere e respingere taijutsu base causando contusioni al nemico qualora venisse a contatto con l' utilizzatore. Non blocca gli attacchi portati avanti con qualsiasi di tipo di arma.

Consumo chakra:
li lanciai due che puntavano alle caviglie, uno alla schiena e gli altri in altre direzione nella speranza che se avesse usato la tecnica della sostituzione avrebbe preso glie spiedi.
Lo devo prendere, assolutamente, mi ha stancato questo qua!

Stato fisico: In perfetta forma.
Stato mentale: Irritato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 25-5-5-4=11

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi-5=0
5 Shuriken-5=0
1 Mantello






Spoiler:

zhoara

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97) Empty Re: 1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97)

Messaggio Da Admin Mar Mar 25 2014, 11:36

Incredibilmente lo studente, nonostante fosse solo a 5 metri e di spalle, riuscì ad evitare il mmio colpo di spada. Poi però la delusione si impadroni di me. Saltò indietro di 2 metri, portandosi a 7 metri da me e lanciò un kunai verso il polso della mano con la quale impugnavo Zabimaru. Mi bastò semplicemente abbassare la mano di pochi centimetri per evitare il colpo impreciso e lento. ma sa che è solo uno studente.
Fu ancora più scoraggiante l' azione successiva visto che lanciò 2 sfere d'acqua verso di me, che evaporarono a 3 metri di distanza da me. Ma sa vedere le distanze? Quanto spreco di chakra! Poi cercò di colmare la distanza fra me e lui e cercò di aggirarmi con un movimento circolare iniziai anch' io a muovermi in maniera circolare per pormi dietro di lui. Fu così che lanciò nel vuoto più totale 5 spiedi. Ero ad un metro dietro le sue spalle, così decisi di di affondare un fendente con la zabimaru. Alzando la mano destra, con cui inpugnavo la zabimaru, in diagonale alta alla mia sinistra gli tirai un colpo alla massima velocità che possedevo, che era più di 8 volte superiore, che sarebbe andato a colpire dalla sua spalla sinistra fino al fianco destro. Dopo con dei saltelli all' indietro sare indietreggiato fino a portarm a 6 metri da lui.
Zabimaru
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Neutro

Descrizione:Zabimaru prende la forma di una grossa spada divisa in segmenti uncinati collegati tra loro da curiosi filamenti, che permettono quindi ai segmenti di allontanarsi l' uno dall' altro e di allungare la lama di diversi metri (massimo 10 metri). La spada può allungarsi tramite l' immissione chakra. Nella forma standard può essere utilizzata come una normale spada w causerà in qualsiasi caso danni medio-lievi da taglio.
Che delusione, Mi sa che è stata solo fortuna negli attacchi precedenti, attacchi a testa basta senza calcolare nulla. Ora o mi fai un attacco degno di questo nome e del villaggio, oppure mi prenderò la tua vita. Passai la mia lingua lungo le labbra, come per leccarle, mentre il mio sguardo divenne assetato di sangue.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Infastidito. Voglioso di sangue.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 165

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru impugnata con la mano destra
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97) Empty Re: 1° Add Zhoara Momochi & Shalix Kaguya (Zhoara e Shalix97)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.