GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Tokuma Yotsuki (Tokuma)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Tokuma Yotsuki (Tokuma) Empty 1° Add Tokuma Yotsuki (Tokuma)

Messaggio Da Admin Sab Mar 15 2014, 18:17

Accidenti è tardi! Maledetta sveglia!
Shikimo, è tardi!
Lo so nonno!
La sveglia, per uno strano caso, quel giorno aveva deciso che dovevo fare tardi. Non suonò affatto e questo avvenimento mi portò a svegliarmi sono 15 minuti prima del dell' orario dell' appuntamento. Avevo deciso di saltare la colazione, ma non potevo esimermi dal lavarmi. Dopo una velocissima doccia, raccolsi i miei attrezzi nnja e uscii di casa, non pdopo aver salutato calorosamente i miei nonni. Che disastro! Iniziai a correre a più non posso per le vie già affollate del villaggio correndo sui tetti nella speranza vana di raggiungere in tempo il luogo dell' appuntamento. Non ce la farò mai.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)
Istruzioni:

Admin
Admin

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Tokuma Yotsuki (Tokuma) Empty Re: 1° Add Tokuma Yotsuki (Tokuma)

Messaggio Da Tokuma Dom Mar 16 2014, 11:55

Il campo di addestramento, dicono, rappresenta il primo stacco tra l'infanzia e la vita adulta. E' lì che un Ninja inizia ad essere tale, dicono. Eppure io non so come mai ma una tale convinzione non sono mai riuscito ad apprenderla. Per me l'infanzia non è mai esistita. Ero tranquillo quel giorno e il mio passo mostrava tutta la mia sicurezza del caso. Se non fosse stato per quella missiva che avevo ricevuto a nome dell'Accademia, probabilmente avrei scambiato quella mattina per la normalità. Amavo vestirmi di bianco nelle giornate soleggiate. Non che a Kumo piovesse spesso ma ero particolarmente attratto da quel colore. Una maglietta attillata copriva il busto e mostrava all'altezza delle spalle il simbolo del mio Clan stilizzato. Un paio di pantaloncini grigi e senza tasche scendevano fino alle ginocchia. Infine, due sandali del medesimo colore completavano il mio vestiario. Sì, sono un tipo semplice. In spalla portavo il mio comodo zaino, contenente tutto l'occorrente per gli allenamenti: armi di ogni tipo, gesso per le prese, guanti e così via.

La freschezza dell'attimo è.. chissene frega.

Arrivo! Sto arrivando campo delle mille speranze!

Urlavo e facevo pensieri poco consoni al contesto ma, purtroppo, non è colpa mia. Ho sempre avuto pensieri cattivi su chi meritava pensieri buoni e viceversa. Mi piace essere folle e della follia ne faccio un amico. Intanto proseguivo il mio cammino nel bel mezzo della foresta, finchè qualcosa variò intorno a me. Finalmente potevo vedere il famoso campo di addestramento di cui tutti parlavano bene e male. Insomma, era solo un campo.

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Annoiato
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Shuriken
Guanti
Gesso
Cambio di abiti
Tokuma
Tokuma

Messaggio Da Admin Lun Mar 17 2014, 14:14

Eccomi sono arrivato! Giunsi non senza un affanno al campo d' allenamento. Allenameno poi, è solo una distesa verde con qualche albero e roccia e una piccola fonte d' acqua nella direzione opposta ai pochi alber che c'erano. Del ragazzo nemmeno l' ombra. Cominciamo bene, è più in ritardo di me. Attesi oltre 10 minuti quando degli schiamazzi attirarono la mia attenzio. Ma che cavolo succede? Ero vicino ad un albero quando in direzione est da dove mi trovavo apparì una figura. Che sia lui? Era un ragazo vestirto di di. mna maglia attillata bianca che mostrava all' altezza delle sue spalle il simbolo del suo Clan. Yotsuki eh? Indossava, inltre un paio di pantaloncini grigi che scendevano fino alle ginocchia. Ai piedi aveva due sandali sempre grigi. Decisamente stravagante! Ok, presentiamoci!

Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1

Decisi di apparire 3 metri davanti a lui. Nel guardarlo più da vicino notai anche uno zaino che sulle spalle.
Heilà, io sono Shikimo Shimochica, il chunin incaricato di addestrarti quest' oggi. Tu sei? Incrocia le braccia davanti al mio petto esorridendo attesi la sua risposta. Una volta ascoltata avrei continuato.
Cosa ti spinge a diventare un ninja? Ero ancora con le braccia incrociate e stavo sempre sorridendo.

Chakra: 180 -1 = 179

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Tungsten Blade

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggio Da Tokuma Lun Mar 17 2014, 14:31

Feci un lungo sospiro. Di quel che ricordavo del luogo dei miei addestramenti poco mancava ad essere accogliente come il campo in cui mi trovavo. Probabilmente il mio ritardo avrebbe fatto formalmente arrabbiare il mio Sensei ma, a dirla tutta, dovessimo calcolare quanta importanza gli avrei dato, non di andrebbe tanto sopra lo zero.

Ah! Ma che..

Esclamai non appena mi si presentò dinnanzi la figura di un uomo dalle caratteristiche tipiche di un Ninja di Kumo. La velocità compiuta per raggiungere quella postazione risultò tale da non permettermi di accorgermene, quasi. Fui stupito, infatti e non potevo far altro se non considerare due possibilità del caso.

O sei il mio Sensei.. o sei un pazzo vestito da Shinobi di Kumo.

Furono le sue parole, però, a confermare una delle due tesi.

Buongiorno.. mi chiamo Tokuma Yotsuki. Il motivo?

Domandai ironico, mostrando un leggero sorriso. Beh è logico, per me non era nulla di nuovo e anche se lo fosse stato non mi avrebbe impressionato troppo. Almeno così pensavo in quel momento. Brutta malattia quella di pensare le cose in modo troppo confusionario.

Beh, voglio diventare Ninja perchè se non lo facessi il nome del mio Clan perderebbe la fama che merita. Sono uno dei pochi figli della penultima generazione e il Villaggio ha bisogno di noi, questo è certo. Oltre a volerlo..devo, siccome il mio caro padre esige che diventi forte almeno quanto lui. Ma ne dubita. Ebbene sì, sono abbastanza determinato.

Conclusi il mio discorso forse senza averlo completato. Non ero sicuro, ebbi come la sensazione che qualcosa mancava. Eppure riassunte c'erano le motivazioni principali. Ero costretto ad indossare quella maschera che altri mi imponevano di vestire. Tuttavia amavo il mio Clan e amavo quella strada che mio padre aveva deciso che io dovessi percorrere. L'amavo davvero.

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Annoiato

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Shuriken
Guanti
Gesso
Cambio di abiti
Tokuma
Tokuma

Messaggio Da Admin Mar Mar 18 2014, 00:05

Beh, voglio diventare Ninja perché se non lo facessi il nome del mio Clan perderebbe la fama che merita. Sono uno dei pochi figli della penultima generazione e il Villaggio ha bisogno di noi, questo è certo. Oltre a volerlo..devo, siccome il mio caro padre esige che diventi forte almeno quanto lui. Ma ne dubita. Ebbene sì, sono abbastanza determinato.
Lo studente che mi si parava dinanzi apparteneva al clan Yotsuki, uno dei clan più importanti, tra i più potenti. Fama del clan, che idiozia. Il ragazzo era indissolubilmente legato a doppio filo con il suo clan: la strada scelta gli era imposta ma nello stesso tempo era determinato a percorrerla. Il destino è davvero strano. Non era una motivazione che mi aggradava molto, ma col tempo avevo imparato a non dar troppo peso alle motivazioni degli studenti, soprattutto quelle che sembravano forzate come questa. Ero piuttosto curioso di vedere come la giovane recluta avrebbe mosso i primi passi nel mondo ninja. Così ripresi la parola.
Bene giovane Yotsuki, non sono qui solo per sapere le tue motivazione, diciamo che era solo il preludio a quello che è effettivamente il vero addestramento. Il tuo unico scopo da adesso in avanti sarà quello di colpirmi. Fissai negli occhi il ragazzo e compiendo dei brevi ma veloci saltelli all' indietro mi posizionai a 8 metri dal ragazzo.
Ed ora mostrami il tuo potenziale, io son qui che ti aspetto. distesi le braccia lungo i fianchi, quasi a voler far intendere un rilassamento. Non era però vero, la mia esperienza sul campo di battaglia mi permetteva di sembrare rilassato quando invece, come in quel momento, avevo tutti i nervi tesi e pronti all' azione.
Chakra: 179

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Tungsten Blade
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggio Da Tokuma Mar Mar 18 2014, 14:08

Udite le parole dell'uomo rimasi per qualche istante immobile, con lo sguardo fisso su di lui. Qualcosa mi diceva che probabilmente avrebbe fatto sul serio e, sebbene fossi perfettamente a conoscenza del fatto che mai avrei potuto avere la meglio, il mio unico pensiero in quel momento consisteva nel trovare una strategia adatta alla situazione. Sorrisi, portando le braccia lungo i fianchi e, subito dopo, presi un sospiro più lungo del solito senza che si potesse notare. Odiavo mostrare insicurezza o tensione, anche se purtroppo da esse difficilmente si può scappare in certe occasioni. In ogni caso avere il sangue freddo si poteva considerare una mia dote.

Molto bene..

Risposi, mentre già tentava la mia mente di architettare qualcosa di utile. Più pensavo, più realizzavo che le scorciatoie non erano molte.

Considerando che la distanza tra me e lui è di circa 10 metri.. No, non posso..

Finalmente mi decisi. Portai le mani unite a formare il Sigillo della Capra per richiamare il Chakra. Questo probabilmente risultò ben evidente al Maestro e ciò mi portò ad avere punti a sfavore. Come sempre diceva mio padre, la velocità nell'esecuzione rende evidentemente meno facile la comprensione al nemico. Va da sè che componendo quel sigillo risulterebbe facile intendere le mosse avversarie. Convogliando un'affluente quantità di Chakra alla mia sinistra, tentai di evocare una mia copia perfetta.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no Jutsu
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne Chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l'ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; Chunin: 1 ; Jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin (o parigrado): 3; Kage: 4]

Subito,  provai a prendere il Kunai legato sul lato sinistro del mio zaino con la mancina, impugnandolo verso il basso, lungo il mio fianco. Qualcosa mi diceva che non avrebbe funzionato ma dovevo provare.

Forza, forza..

Ripetevo a me stesso che era necessario più afflusso di Chakra per eseguire la tecnica successiva e così feci. Mi sforzai in quei pochi istanti per permettere alla sostanza grigiastra di espandersi in tutto il corpo e, restando concentrato, tentai colpire con forza necessaria la mia copia, causandone l'esplosione immediata. La giornata era soleggiata e non tirava un filo di vento, questo probabilmente avrebbe potuto permettermi di proseguire. Il fumo, infatti, scaturito dall'esplosione della copia, dovrebbe avermi coperto per quegli istanti necessari all'esecuzione della seconda Tecnica necessaria alla mia strategia, la Trasparenza.

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Grado: Studente
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di Chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potrà essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione. Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 Ninjutsu (o Nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun Jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B: questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo Chakra: 5

Svanito il fumo, se tutto fosse andato per il meglio, il Sensei non dovrebbe avermi potuto vedere e, siccome la Tecnica prevede che per essere terminata, a parte il trascorrere del tempo, è necessaria l'esecuzione di un Ninjutsu o Nintaijutsu, decisi di procedere rapidamente con la seconda parte. Mantenendo l'invisibilità e il Kunai lungo il corpo, scattai rapidamente verso il Sensei, spostandomi però leggermente in linea obliqua per non permettergli di eseguire tecniche frontali nel caso avesse sentito il rumore dei passi. Se fossi riuscito a raggiungere la distanza da lui di circa due metri, avrei tentato di eseguire un salto di circa 3 metri dalla mia posizione, compiendo un arco che mi avrebbe fatto atterrare circa ad un metro di distanza alla spalle del Maestro. Nel compiere questo movimento, avrei tentato di lasciar cadere il Kunai in linea verticale sopra la testa del mio avversario, in modo da distrarlo, siccome la tecnica della Trasparenza prevede che un qualsiasi oggetto o arma a contatto con l'utilizzatore assume le stesse caratteristiche. Dunque, se i miei calcoli non erano errati, il Kunai avrebbe dovuto tornare visibile, in un tempo che avrebbe dovuto mettere in difficoltà il Sensei vista la distanza da esso. Se tutto fosse andato per il meglio, sarei atterrato e, ancora invisibile, avrei tentato di compiere un rapido giro su me stesso e, nello stesso momento, avrei tentato di comporre il sigillo necessario all'esecuzione dell'unica Tecnica alla quale realmente aspiravo. Il Lampo Accecante.

Arte del fulmine: Lampo accecante - Raiton: Kaminari no​​ Mabayui Senkō
Limitazione: Kumogakure no Sato
Chakra: Fulmine

Descrizione: Dopo l'esecuzione molto rapida del sigillo, l'esecutore rilascerà una improvvisa quantità di chakra. Attorno all' esecutore si espanderà un' aura molto forte pari al lampo di un fulmine come intensità luminosa. E' una tecnica soprattutto difensiva che avrà come effetti di accecare momentaneamente il proprio avversario, disorientandolo. La tecnica ha effetto solo in un raggio d' azione inferiore ai 5 metri ma causerà danni.
L'utilizzo della tecnica tende a surriscaldare il sistema di circolazione del chakra e può essere usata quindi solo una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 5

La strategia a questo punto sarebbe dovuta giungere al termine con l'esecuzione dell'ultima Tecnica, volta a stordire il Sensei. Se le mie previsioni non erano errate, egli sarebbe dovuto essere impegnato nell'evitare il Kunai, facendomi guadagnare quei 2-3 secondi di tempo per poter eseguire l'Accecamento. Rimasi immobile dunque, sperando che il mio tentativo potesse essere stato utile in qualche modo.

Stato mentale: Teso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-1-5-5= 34

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Shuriken
1 Mantello
Gesso
Guanti
Cambio di abiti
Tokuma
Tokuma

Messaggio Da Admin Mer Mar 19 2014, 11:10

Il giovane shinobi sembrava alquanto deciso. Come per incanto il tempo sembrava essersi fermato, non c'era nemmeno un po' di vento. Rimase fermo per un po' di tempo, forse per elaborare qualche strategia. Sembra che sia un tipo riflessivo. Approcciò lo scontro con me con la più classica delle strategie. Fece comparire una copia e dopo aver afferrato un kunai con la mano sinistra e fece esplodere la copia. Ed ora sicuramente... Come a leggermi nel pensiero, il giovane Yotsuki approfittò del poco fumo creato per compiere un sigillo e sparire alla mia vista. Quello che forse non aveva calcolato, molto probabilmente per mancanza di esperienza, era che con un po' di attenzione il suono dei suoi passi mi avrebbe indicato comunque la sua posizione. Si avvicina, sfrutterà il kunaicome diversivo, ben fatto ragazzo. A 2 metri con me sentii il classico tonfo di chi spicca un salto. Mi preparai a sostituirmi. Il ragazzo aveva effettuato proprio un gran salto e una volta sopra di me mi lanciò il kunai dall' alto. Non male!
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile ne attivare jutsu ne estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Mi teletrasportai a 7 metri di distanza verso la direzione in cui era arrivato e quando mi girai notai un bagliore provenire da dove ero io prima. Mi ha provato ad accecare, bravo!
Il ragazzo era di fronte a me decisi di incoraggiarlo. Ben Fatto, continua così! Abbassai leggermente le ginocchia in avanti, portai le braccia parallele davanti al mio petto con il braccio sinistro leggermente in avanti. Una classica posizione difensiva, che voleva incitare il ragazzo a dare il meglio.
Chakra: 179 -1 = 178

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Tungsten Blade
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggio Da Tokuma Gio Mar 20 2014, 17:57

Non tutti sono in grado di valutare le situazioni in cui si trovano. La mia sfortuna era quella, purtroppo, di essere addirittura troppo coerente con me stesso. Se c'era qualcosa che sicuramente non mi mancava, quello era una buona dose di capacità analitica. Mentre mi avvicinavo al Kunai lasciato cadere dall'alto poco prima, volsi uno sguardo verso il Sensei, nella sua direzione. Presi un respiro intanto, pensando bene alle parole che avrei detto a distanza di pochi secondi.

Mi pare di aver capito bene qual'è la situazione. E' logico che mai sarei in grado di colpirla, Sensei. Neanche se mi sforzassi al massimo delle mie capacità avrei la minima speranza di sfiorarla. La strategia che ho attuato era studiata per mettere in luce il distacco tra noi due. Mi chiedo solo quanto possa essere utile un tale spreco di tempo. In fondo, se posso permettermi di spiegare, sappiamo entrambi che mai verrebbe affidata una missione di grado S ad un Genin. Credo che la situazione sia più o meno la stessa: lei mi ha affidato un compito che va oltre le mie capacità.

Tornai in piedi dopo aver recuperato l'arma affilata e iniziai a muovere i miei passi verso lo zaino che precedentemente fui costretto a lasciare a terra. Fatto ciò, procedetti verso il Maestro con passi calmi, tenendo, però, il Kunai nella mano sinistra, ben visibile.

Il mio più grande difetto è sempre stato quello di dire ciò che penso, in ogni occasione. Se dovessi dunque pensare al motivo per cui io dovrei sprecare le mie energie ma soprattutto il mio tempo per un allenamento che non serve neanche a migliorarmi, credo che sceglierei subito di lasciar perdere.

Giunto di fronte a Shikimo, rimasi immobile per qualche istante, per poi attendere una risposta dallo stesso, porgendo la mano destra in segno di resa. Non tutto è mai come sembra e probabilmente mi sarei pentito di quel che avrei fatto a breve. Sapevo, in realtà, che le Tecniche a mia disposizione non mi avrebbero concesso molte opportunità e il corpo a corpo era l'unica via che mi restava da seguire. Solo un pazzo ci avrebbe provato.

Chakra: 34

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Shuriken
1 Mantello
Gesso
Guanti
Cambio di abiti
Tokuma
Tokuma

Messaggio Da Admin Ven Mar 21 2014, 18:40

Il ragazzo con molta flemma si girò verso di me. Sembrava analizzare la situazione
Mi pare di aver capito bene qual'è la situazione. E' logico che mai sarei in grado di colpirla, Sensei. Neanche se mi sforzassi al massimo delle mie capacità avrei la minima speranza di sfiorarla. La strategia che ho attuato era studiata per mettere in luce il distacco tra noi due. Mi chiedo solo quanto possa essere utile un tale spreco di tempo. In fondo, se posso permettermi di spiegare, sappiamo entrambi che mai verrebbe affidata una missione di grado S ad un Genin. Credo che la situazione sia più o meno la stessa: lei mi ha affidato un compito che va oltre le mie capacità.
Tsk! Non è quello lo scopo del nostro addestramento!
Tornò in piedi e dopo aver recuperato il kunai lanciato in precedenza si mosse verso il suo zaino e lo raccolse. Sempre con molta flemma, si avvicinò, avendo ben visibile nella mano sinistra il Kunai.
Il mio più grande difetto è sempre stato quello di dire ciò che penso, in ogni occasione. Se dovessi dunque pensare al motivo per cui io dovrei sprecare le mie energie ma soprattutto il mio tempo per un allenamento che non serve neanche a migliorarmi, credo che sceglierei subito di lasciar perdere.
Ma tu senti a questo.
Era ormai giunto di fronte a me e mi porgeva la mano destra come segno di resa. Ero furente. Le soluzioni a cui giungevano erano solo 2: o tentava di farmi abbassare la guardia o veramente si stava arrendendo. Ma poco importava, quelle parole per me non avevano senso. L' unico modo che conoscevo per migliorare era cercare di superare i propri limiti.Avrei cercato di afferrare la sua mano sinistra con la mia mano destra per bloccarlo e dopo avrei estratto senza pensarci 2 volte, dalla fodera che avevo sul fianco destro, con la mia mano sinistra la mia spada gemella della luce e con la massima velocità che mi era possibile avrei tirato un fendente in diagonale che partiva dalla sua spalla destra e andava a finire al suo fianco sinistro.
Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)
1° Add Tokuma Yotsuki (Tokuma) Maylja
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine/Fuoco
Innata: Seiton - Arte della luce

Descrizione: Spada forgiata molti anni fa da un umile fabbro appartenente ai monaci del tempio di Raijin. L' abile artigiano forgiò questa spada che poteva essere utilizzata solo da possessori del Seiton, l' arte magica della luce. La spada ha un' impugnatura comoda, lunga 30 centimetri, di colore marrone chiaro da dove parte un ornamento di carbonio verniciato d' oro che ricopre la prima parte di lama. La lama, lunga circa 80 centimetri, ha una forma aerodinamica che permette a chi la brandisce movimenti veloci ed efficaci. Il materiale con cui è formata la lama è del tutto amagnetico ed è molto resistente. Una ferita causata da questa lama procurerà tagli lievi. Con questa spada si può utilizzare una tecnica che richiede chakra Seiton.
F: 17 V: 18
Se fossi riuscito nell' azione gli avrei parlato con tutta sincerità, avendo ancora la sua mano bloccata con la mia. Senti un po' tu, non ti ho chiesto di uccidermi o che, ma solo di cercare di colpirmi. Come pretendi di migliorare se pensi di avere dei limiti? Tutti addestramenti che facciamo devono permettere alle future generazioni di non arrivare impreparate sui campi di battaglia come lo eravamo noi! avrei atteso qualche secondo in modo che potesse elaborare le mie parole e dopo avergli lasciato la mano mi sarei allontanato da lui verso la mia destra alla massima velocità. Una volta giunto a 6 metri mi sarei posto di fronte a lui e lo avrei incitato a continuare.
Ed ora dimostrami che, qualora se ce ne fosse bisogno, posso affidare la mia vita nelle tue mani su un campo di battaglia. Rinfoderai la spada e attesi l' attacco del ragazzo.
Chakra: 178

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Tungsten Blade
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggio Da Tokuma Ven Mar 21 2014, 19:32

Dicono che a volte le occasioni bisogna crearsele da sè. Eppure di tanto in tanto non basta. Carisma, tenacia, desiderio di vittoria, lealtà e forza d'animo sono elementi necessari, certo, ma non sono gli unici. A mio avviso quel che ci voleva in certe situazioni risultava evidente: furbizia. Il Sensei sicuramente avrebbe pensato al Kunai posizionato lungo il fianco. E' proprio in quella situazione di difficoltà che volevo portarlo, arrivare a dover pensare alle mie azioni in modo serio, pur sapendo che non avrei mai avuto la speranza di colpirlo. Chissà perchè, però, a volte preferiamo lasciarci condizionare dalle possibilità. Avrà forse visto nel mio comportamento un possibile rischio per la sua incolumità? La mia calma, abbinata a quel Kunai, crearono in quel momento agitazione e interrogativi all'uomo? Una cosa era certa, avevo raggiunto il mio intento.

Molto bene..

Il Sensei afferrò la mia mano facendo forza. Il tempo a mia disposizione in quel momento era talmente poco che quasi sicuramente non sarei riuscito a completare il tutto. Decisi di sfruttare l'occasione. Attesi qualche secondo, mentre iniziai a concentrare il Chakra ormai richiamato in precedenza lungo il braccio della mano che stringeva quella di Shikimo. Quando afferrò il manico della sua spada, pensai che forse fosse giunto il momento di tentare. Contai circa 4 secondi dal momento della stretta al momento dell'estrazione della spada. Il tempo non mi bastava ancora.

Senti un po' tu, non ti ho chiesto di uccidermi o che, ma solo di cercare di colpirmi. Come pretendi di migliorare se pensi di avere dei limiti? Tutti addestramenti che facciamo devono permettere alle future generazioni di non arrivare impreparate sui campi di battaglia come lo eravamo noi!

Nell'udire le parole del Sensei materializzai nella mia mente il fatto che potessi a quel punto avere una possibilità. Il fendente da lui tirato fu talmente veloce da non permettermi di rendermene conto, al punto che se avesse fatto sul serio non avrei potuto raccontarlo a nessuno. Quel discorso, però, mi concesse di completare il processo. In quel tempo, lo stesso che avevo fatto per il braccio lo feci per entrambe le gambe. La mia concentrazione era quasi al limite e decisi di procedere. La prima cosa che insegnano quando si vuole richiamare il Chakra di una natura diversa da quella classica, nel mio caso il Chakra Raiton, è che per eseguire ogni tipo di tecnica è necessario essere in grado di materializzarlo a livello fisico. Fortunatamente il Chakra di tipo Fulmine permette di materializzarlo in corrispondenza degli arti, rilasciandolo all'esterno. E logico che il contatto con esso non avviene perchè, seppur sia richiamato dall'utilizzatore, esso non ne è immune.

Ora!

Rilasciai immediatamente una potente scarica a livello dell'arto destro e delle gambe, avendo richiamato il Chakra di tipo Fulmine, si spera, in modo corretto. Questo mi avrebbe permesso in quei pochi secondi di rilasciare una scossa al Sensei con danni molto bassi visto il livello del mio Ninjutsu. Se fossi riuscito, avrei tentato di terminare il tutto eseguendo la tecnica che avevo preparato. Come avevo supposto, il Sensei nel vedere il Kunai si sarebbe insospettito e questo lo avrebbe portato a spostarsi da quella posizione subito dopo la presa. La scarica alla mano mi avrebbe aiutato solo nel motivarlo nel suo gesto.

Arte del fulmine: Colpo della saetta - Raiton: Rakurai (落雷)
Tipo: Nintaijutsu
Sigilli: //

Descrizione: Attacco simile in parte alla prima fase dell’alzata della Foglia. Il ninja concentra una grossa quantità di Chakra Raiton nelle gambe per correre più veloce. In questo modo tenterà di arrivare alle spalle dell’avversario e utilizzando il Chakra elettrico potrà tentare di colpire con una delle 2 gambe una parte del corpo dell’avversario per paralizzarla per un turno.

Consumo Chakra: 4

Il suo scatto a distanza di sei metri da me mi permise di tentare con uno scatto dietro la sua posizione per l'esecuzione del Colpo della Saetta. Considerando le distanze e l'aumento di velocità, pensai che l'unico modo per sperare nel successo fosse proprio questo. Avvicinarmi senza che lui si spostasse subito, avere un contatto con lui e fargli abbassare la guardia per qualche secondo ero convinto potesse essere la mia unica occasione per colpirlo. Sicuramente ciò che avevo detto precedentemente non era verità, non mi arrendo mai io.

Chakra: 34-4= 30

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Shuriken
1 Mantello
Gesso
Guanti
Cambio di abiti

Ultima modifica di Tokuma il Ven Mar 21 2014, 19:51 - modificato 1 volta. (Motivazione : Ho dimenticato di scalare i punti Chakra per la Tecnica.)
Tokuma
Tokuma

Messaggio Da Admin Sab Mar 22 2014, 01:00

Il ragazzo aveva calcolato tutto. Abbassai la guardia è vero, ma fu abbastanza meschino il modo comè mi sfiorò con la gamba. Appena gli lasciai la mano si chinò a terra e mentre io mi giravo per allontanarmi e mi tirò un calcio. Ma tu guarda questo! Una delle cose che odio di più è che si trovino sotterfugi per arrivare all' obbiettivo, forse i tempi questo richiedono, ma per me l' onore e la lealtà conta ancora molto. Mi fermai di scatto a soli 3 metri da lui e rinfoderai la spada mentre caricavo chakra elettrico nel piede sinistro per la durata di 3 sigilli, poi mi voltai. Sorrisi amabilmente. Beh Tokuma, devo dire che mi hai fregato, sei riucito a colpirmi, quindi per me l' addestramento è concluso. Mentre dicevo questo gli scagliai contro in fendente di chakra elettrico diagonale, che con molta probabilità lo avrebbe colpito dal suo fianco sinistro al suo petto sinistro.
Arte del fulmine: Fulmine Pesante - Raiton : Banrai
Grado: Chunin
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja concentra il chakra in un piede per il tempo di composizione di 3 sigilli. Esso verra ricoperto di elettricità dopo di che tirerà un calcio. Da esso partirà un fulmine avente la grandezza della gamba. Il colpo, essendo di elemento fulmine sarà più veloce rispetto alla velocità del ninja del 30%. Il colpo si allunga per 8 metri provocando danni da ustioni. Se colpisce una superficie esplode provocando danni pari ad 1/5 della forza del ninja con l' onda d' urto entro la distanza di 1 metro dall' esplosione.

Consumo chakra: 15
F: 3 V: 23
Così impari ad essere sleale e a colpire alle spalle la gente! Dopo aver lanciato il colpo il sorriso sul mio viso sparì. Mi sta bene che tu provi di tutto, ma colpire alle spalle non è che ti faccia tanto onore. Detto questo abbandonai il campo d' allenamento.
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Stato Fisico: Danni leggeri sul piede sinistro.
Stato mentale: Deluso.
Chakra: 178 -15 -1 = 162

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Tungsten Blade
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggio Da Tokuma Sab Mar 22 2014, 12:07

Rimasi immobile dopo l'esecuzione della tecnica, stranito dal fatto che essa aveva avuto successo. Le parole del Sensei risultavano sprezzanti nei miei confronti, il che mi fece sorridere. Un'altra delle cose che mi faceva impazzire era creare scompiglio all'interno di ordini stabiliti.

Beh Tokuma, devo dire che mi hai fregato, sei riucito a colpirmi, quindi per me l' addestramento è concluso.

Le sue parole non sembravano convinte o, almeno, non credevo le volesse dire realmente. Era evidente che nei suoi occhi il mio gesto lo aveva indisposto. In un tempo che a pensarci non potrei calcolare, mi arrivò un colpo dritto al fianco sinistro fino al mio petto. La forza utilizzata non fu molta, ma tale da farmi retrocedere con una leggera onda d'urto. Quasi rischiai di cadere e tentai di rimanere in piedi aiutandomi con le braccia.

Wow..

Complimenti Sensei.

Dissi guardandolo negli occhi con un leggero affanno.

Si direbbe che in fondo non siamo tanto diversi! Anche lei è facilmente irascibile! E se in una missione un suo compagno commette un errore che fa? Lo uccide?

Cominciai a ridere mentre Shikimo svaniva in una nube di fumo bianco. Portai la mano destra a palmo aperto sulle scapole, il punto in cui mi faceva più male per il colpo subito. Detto sinceramente, non credevo di averlo colpito alle spalle. Insomma, la scarica attraverso le nostre mani fu frontale. Sapevo benissimo di dovermi prendere le mie responsabilità. Sapevo di averlo fatto. Quando però ci sentiamo sconfitti tendiamo a vedere le cose solo per metà. Probabilmente un po' di scorrettezza ci fu da parte mia, ma la consegna era di colpirlo, non di farlo lealmente. In fondo ero felice, anche se un po' mi sentivo in colpa, di essere riuscito nel mio intento. Oltre ad averlo colpito, avevo dimostrato che tutti siamo sleali nel nostro profondo. Non è forse sleale chi lascia i suoi principi di buone maniere e bontà d'animo perchè ha subito un torto per commetterne un altro? A mio parere, Shikimo fece proprio così.

Freschezza.. la freschezza è.. no.

Ripresero i miei pensieri malati, mentre presi a camminare lungo il percorso fatto all'andata. Mi aspettava una bella medicazione e del cibo caldo. Avevo fame. Ero felice. Ero squilibrato.

Stato Fisico: Indolenzito
Stato mentale: Rilassato
Chakra: 30

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Shuriken
1 Mantello
Gesso
Guanti
Cambio di abiti
Tokuma
Tokuma

Messaggio Da Admin Sab Mar 22 2014, 12:26

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili