Scheda Ryushiro Kurotora
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Scheda Ryushiro Kurotora
Generalità
Nickname: Felian
Nome PG: Ryushiro
Cognome PG: Kurotora
Descrizione: Ryushiro è l'unico figlio della famiglia Kurotora, un piccolo clan appartenente agli Eremiti del Fuoco.
Il ragazzo ha conosciuto un'infanzia spensierata e "normale", tra gli affetti di una famiglia gentile e amorevole.
Incuriosito e affascinato sin da piccolo dai ninja e dai loro incredibili poteri, Ryushiro convince i suoi genitori (un po' preoccupati) a permettere anche a lui di seguire le orme di famiglia e diventare un guerriero.
Ryushiro è un ragazzino dal fisico normale, più sul mingherlino che sul robusto. Giocando "ai ninja" con gli amici e cacciandosi nei guai, ha sempre approfittato della sua sveltezza e del suo cervello sveglio per cavarsela, mai della forza. Il suo viso è "pulito" e dai lineamenti quasi eleganti; quel tipo di lineamenti che lasciano presagire che, da grande, lo renderanno un bel ragazzo. I suoi occhi sono nocciola con riflessi dorati, alle volte sanno bruciare di entusiasmo e determinazione. I suoi capelli sono castani con riflessi ramati, quel colore che alle volte si vede nel sole che tramonta d'autunno. La sua pelle è bronzata, tipica di chi vive in posti assolati e spende molto tempo all'aperto.
Generalmente Ryushiro indossa abiti normali; una maglietta con qualche disegno e dei pantaloni corti sono i tipici indumenti che capita di vedergli indosso. Tuttavia, per il suo ingresso nel mondo dei ninja, il bambino ha chiesto alla madre di preparargli qualcosa di più consono, da indossare in missione. Per questa ragione, la madre ha cucito per lui una casacca nera smanicata decorata da una cintura e da una sciarpa rosse. Il viso, "ovviamente", deve restare nascosto e così, su richiesta esplicita del figlio, ha anche fatto una benda che copra la faccia fino a sopra il naso.
Ryushiro ha molti amici e il suo carattere è solare, entusiasta e audace! Tuttavia è già anche possibile scorgere una punta di ambizione in lui, quando dice che sarà "il più grande ninja che Suna ha mai conosciuto" o "il più giovane Kage mai eletto".
Caratteristiche fisiche
Età PG : 13 (età iniziale 12)
Altezza PG : 160cm
Peso PG: 50kg
Villaggio Natio: Suna
Villaggio d' appartenenza: Suna
Descrizione PG: spensierato, ottimista, determinato, coraggioso, spontaneo, sincero
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Genin
Livello: 6
Esperienza: 250
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 8
Bonus Statistiche del Grado: V: 15% F: 20% R: 20%
Clan o Innata: Arte Eremitica del fuoco - Hinoishi no Jutsu
Tipo Chakra: Fuoco, Terra
Chakra: 90 (6)
In possesso del ninja:
Denaro: 1620 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
12 Kunai
15m di Filo Metallico
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
D: 2
C: 2
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Addestramenti e quest conclusi:
Livello Base: (Le hanno tutti i ninja)
Nickname: Felian
Nome PG: Ryushiro
Cognome PG: Kurotora
Descrizione: Ryushiro è l'unico figlio della famiglia Kurotora, un piccolo clan appartenente agli Eremiti del Fuoco.
Il ragazzo ha conosciuto un'infanzia spensierata e "normale", tra gli affetti di una famiglia gentile e amorevole.
Incuriosito e affascinato sin da piccolo dai ninja e dai loro incredibili poteri, Ryushiro convince i suoi genitori (un po' preoccupati) a permettere anche a lui di seguire le orme di famiglia e diventare un guerriero.
Ryushiro è un ragazzino dal fisico normale, più sul mingherlino che sul robusto. Giocando "ai ninja" con gli amici e cacciandosi nei guai, ha sempre approfittato della sua sveltezza e del suo cervello sveglio per cavarsela, mai della forza. Il suo viso è "pulito" e dai lineamenti quasi eleganti; quel tipo di lineamenti che lasciano presagire che, da grande, lo renderanno un bel ragazzo. I suoi occhi sono nocciola con riflessi dorati, alle volte sanno bruciare di entusiasmo e determinazione. I suoi capelli sono castani con riflessi ramati, quel colore che alle volte si vede nel sole che tramonta d'autunno. La sua pelle è bronzata, tipica di chi vive in posti assolati e spende molto tempo all'aperto.
Generalmente Ryushiro indossa abiti normali; una maglietta con qualche disegno e dei pantaloni corti sono i tipici indumenti che capita di vedergli indosso. Tuttavia, per il suo ingresso nel mondo dei ninja, il bambino ha chiesto alla madre di preparargli qualcosa di più consono, da indossare in missione. Per questa ragione, la madre ha cucito per lui una casacca nera smanicata decorata da una cintura e da una sciarpa rosse. Il viso, "ovviamente", deve restare nascosto e così, su richiesta esplicita del figlio, ha anche fatto una benda che copra la faccia fino a sopra il naso.
Ryushiro ha molti amici e il suo carattere è solare, entusiasta e audace! Tuttavia è già anche possibile scorgere una punta di ambizione in lui, quando dice che sarà "il più grande ninja che Suna ha mai conosciuto" o "il più giovane Kage mai eletto".
Caratteristiche fisiche
Età PG : 13 (età iniziale 12)
Altezza PG : 160cm
Peso PG: 50kg
Villaggio Natio: Suna
Villaggio d' appartenenza: Suna
Descrizione PG: spensierato, ottimista, determinato, coraggioso, spontaneo, sincero
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Genin
Livello: 6
Esperienza: 250
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 8
Bonus Statistiche del Grado: V: 15% F: 20% R: 20%
Clan o Innata: Arte Eremitica del fuoco - Hinoishi no Jutsu
Tipo Chakra: Fuoco, Terra
Chakra: 90 (6)
In possesso del ninja:
Denaro: 1620 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
12 Kunai
- Spoiler:
- Kunai
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.
- Spoiler:
- Spiedo da lancio - Senbon
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Gli spiedi sono grossi bastoncini metallici con entrambe le estremità appuntite.
Sono più rapidi e più difficili da schivare rispetto a shuriken e kunai, ma infliggono anche meno danni, leggeri, a meno che non colpiscano dei punti vitali.
- Spoiler:
- Shuriken
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.
15m di Filo Metallico
- Spoiler:
- Filo metallico
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Del semplice filo metallico. Essendo molto resistente, può essere usato sia per legare gli avversari che per elaborare attacchi combinati con vari attrezzi ninja, come la Tecnica del Triplice Mulino Sharingan.
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
D: 2
C: 2
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Addestramenti e quest conclusi:
Addestramento tecniche Genin
Addestramento Tecnica del Controllo del Chakra
Addestramento Innata: Manto di Fiamme + Arte Pirica
Quest Globale grado C: Pericolo Comune: Il Richiamo Proibito
Missione di grado D: Scavo Misterioso
Missione di grado D: I Fantasmi Esistono
Tecniche in possesso:Missione di grado C: Processione nel Deserto
Livello Base: (Le hanno tutti i ninja)
- Spoiler:
- Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
- Spoiler:
- Fili di chakra - Chakura no sureddo
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Versione primitiva della tecnica del marionettismo, si possono creare dei sottili fili di chakra dalle dita che possono raggiungere una lunghezza massima di 50 cm, i quali possono afferrare e utilizzabili in combinazione con la maggior parte degli oggetti di piccola taglia. I fili sono strutture di chakra, perciò non saranno danneggiati da attacchi fisici. La loro resistenza è comunque quella di un filo di Nylon, armi e tecniche elementali sono in grado di distruggerli. Le mani utilizzate per il movimento dei fili non possono fare altro. Normalmente si possono creare e manovrare soltanto due fili per ciascuna mano.
Consumo chakra: 3 per filoRilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grado superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.
Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.Tecnica della riserva di ossigeno - Sanso yobi no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Con un minimo consumo di chakra questa tecnica permette al ninja di immagazinare più ossigeno di quanto sia capace normalmente nei polmoni così da non dover continuare a respirare per 4 turni. E' una tecnica molto utile per quando si è sott' acqua oppure la si può utilizzare nei casi dove l'aria non è pura o è intrinseca di veleno. Durante tutta la durata del jutsu, il ninja non potrà parlare, se lo farà annullerà immediatamente il suo stato alterato.
Consumo chakra: 3
Chakra Terra:Arte della terra: Nube terrea - Doton: Haiiro no kumo (灰色の雲)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja dovrà calare un potente calcio irrorato di chakra terra al suolo, in questo modo il chakra verrà trasmesso al terreno, sollevando una piccola nube che coprirà un area di raggio 3 metri con centro il ninja.
Se l'avversario inalerà la polvere che si alzerà dal terreno, subirà un malus sulla forza e sulla velocità del valore del 10% per il turno in cui lo inala, poichè i polmoni saranno invasi di polvere e di conseguenza il cuore non riesce a pompare l' ossigeno necessario al cervello.
Consumo chakra: 4Arte della terra: Rivestimento terroso - Doton: Tsuchi no kōtingu (土のコーティング)
Limitazione: Sunagakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica affonda tramite il chakra le mani e piedi nel terreno, comprese caviglie e avambracci per poi attirare la sabbia e la terra fino ad indurirla attorno alla pelle. Tramite questo procedimento, le mani, i piedi, gli avambracci e le tibie diventeranno duri come pietre e ciò permetterà all' utilizzatore di avere un bonus del 10% sulla forza e sulla resistenza, mentre la velocità diminuirà del 15%. Siccome che il chakra terra è un chakra molto versatile, l' utilizzatore è in grado di muovere le mani normalmente per comporre i sigilli per le tecniche.
Consumo chakra: 5 per indurire + 2 di mantenimento per i successivi 2 turni.
Chakra Fuoco:Arte del fuoco: Fiammella - Katon: Kasai no honō (火災の炎)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore di questa tecnica creerà sull' indice della mano preferita una piccola fiammella, simile a quella di una candela, che risplenderà di una luce intensa. Dopidichè incanalerà chakra puro nei polmoni per poi soffiare facendo passare il soffio attraverso la fiammella. Il risultato sarà un'allungamento di quest'ultima che diverrà una sottile lingua di fuoco che si muoverà lungo una traiettoria che non potrà essere cambiata per una distanza massima di 5 metri. I danni causati dalla lingua di fuoco provocherebbe ustioni.
Una volta lanciata, la lingua di fuoco si staccherà dalla fiammella. Quindi dopo che avrà compiuto i 5 metri la fiammella sarà pronta per essere riutilizzata per una nuova lingua di fuoco. Il limite massimo di durata e di 3 turni compreso quello di attivazione in quanto si spegnerà e sarà necessario riattivare la tecnica per utilizzarla.
Consumo chakra: 2 + 2 di mantenimento + 2 ogni lingua di fuoco creata.
- Spoiler:
- Tecnica dell’Avvolgimento dei Fili - Ayatsuito no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica che sfrutta i fili di metallo o altro materiale e il Chakra infuso in essi, permettendo all’utilizzatore di poterli muovere liberamente, per qualsiasi tipo di utilizzo o di strategia all'interno di un'area massima di 4 metri. Se infusi di Chakra, i fili di Nylon saranno ben più veloci rispetto al lancio del filo stesso di circa il 15% e potranno assumere traiettorie che normalmente sarebbero impensabili.
Consumo: 7 + 4 per il mantenimento
Richiede: Fili metallici (o di altro materiale)Arte della terra: Flusso Fangoso - Doton: Doro Nagare
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3
Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo del Topo, del Cinghiale e del Drago, porta la sua mano destra, con l' indice e il medio alzati e il resto delle dita chiuse a pugno, di fianco alla bocca nella quale, nel frattempo, ha concentrato una discreta di chakra Terra che verrà rilasciato tutto insieme per formare un getto di fango semi-liquido. Tale getto, che avrà un diametro di appena cinque centimetri, si dirigerà frontalmente con una velocità superiore a quella del ninja del 20% per colpire il bersaglio e causargli così contusioni. Il raggio d'azione della tecnica è di 8 metri. Se due getti di fango dovessero colpire una stessa parte del corpo nello stesso turno, allora tale parte verrebbe rallentata del 15% per un turno dato che il fango si solidificherà e si appesantirà, rallentando quindi i movimenti dell'arto colpito.
Consumo chakra: 10 a gettoArte del fuoco: Corvo di Fiamme - Katon: Kaen Karasu
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja compone i sigilli della Pecora e del Gallo mentre concentra nella propria bocca una discreta quantità di chakra Fuoco. Una volta fatto, il ninja rilascerà il chakra accumulato tramite un semplice soffio grazie al quale creerà davanti a sè un corvo fatto di fiamme, avente un' altezza di trenta centimetri e un'apertura alare di mezzo metro. Questo corvo si dirigerà, planando, verso il proprio avversario e, quando si troverà in prossimità di questi, assumerà una forma più aerodinamica, chiudendo le sue ali e posizionando il proprio becco davanti a sé, come se dovesse calarsi in picchiata. Una volta entrato in contatto con l' avversario, il corvo si trasformerà in una piccola fiamma che causerà ustioni. Il corvo può colpire fino ad una distanza di 10 metri, non potendo cambiare direzione una volta partito. Durante il suo volo, il corvo emetterà lo stesso suono dei corvi normali, rendendo ancor più realistica la tecnica.
Consumo chakra: 7Arte del fuoco: Sciame di Lucciole - Katon: Hotaru Mure no Jutsu
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica molto spettacolare che sfrutta a pieno la capacità del ninja di plasmare e manipolare il chakra fuoco. Egli, componendo i sigilli della Capra e del Cane, crea attorno a se un' incredibile quantità di piccole fiammelle circolari dal color giallo intenso che emetteranno una luce molto intensa. Ogni fiammella ha delle dimensioni quasi trascurabili, infatti sarà di forma ovale avente una lunghezza di appena due centimetri per una larghezza di solo un centimetro, conferendo quindi un aspetto molto simile a quello delle lucciole, da qui il nome della tecnica. Il vasto numero delle fiamme, però, farà sì che le dimensioni reali e totali della tecnica siano pari ad un metro e mezzo di diametro, poiché le lucciole formeranno una sorta di sciame disposto in maniera circolare che verrà successivamente scagliato verso l' obiettivo. Lo sciame si muoverà solamente in linea retta, potendo percorrere massimo 6 metri, ma avendo una velocità superiore del 20% rispetto alla velocità del ninja. Una volta entrate in contatto con l' avversario, le lucciole emetteranno inizialmente una luce più intensa, quasi abbagliante, per poi esplodere e causare così delle ustioni.
Consumo chakra: 8Arte del fuoco: Piccola sfera infuocata - Katon: Chīsana hinotama
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2
Descrizione: Emettendo del chakra di tipo fuoco nell' indice della mano preferita, l' utilizzatore creerà una sfera infuocata di 7 centimetri di diametro e di circonferenza pari a 21 centimetri che provocherà ustioni se colpisce. La sfera ha una portata massima di 10 metri e viaggia in linea retta. Nel caso in cui la sfera non colpisca l' avversario, la si potrà far esplodere in due modi: Il primo modo è quello di detonarla a distanza, il secondo modo è quello di farla impattare contro qualcosa di solido. In ambedue i casi, la sferà rilascerà 10 piccole fiammelle nel raggio di due metri che potranno provocare ustioni pari ad 1/5 della forza dell' utilizzatore.
Consumo chakra: 10Arte del fuoco: Agglomerato di fuoco - Katon: Kasai no gyōshū (火災の凝集)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2
Descrizione: Tramite questa tecnica, il ninja utilizzatore concentrerà il chakra fuoco nel palmo della mano che punterà poi nella direzione desiderata. Quando il chakra sarà abbastanza concentrato, si formerà un agglomerato di fuoco grande due volte le dimensioni della mano che potrà essere indirizzato dall' utilizzatore nella direzione da lui voluta entro 7 metri. Se l' agglomerato colpisce l' avversario provocherà sanni da ustioni. Se toccherà qualcosa, provocherà un' esplosione avente il diametro di 1 metro. Se colpito dall' esplosione, l'avversario riceverà danni da ustione di entità leggeri. La tecnica dura solo il turno in cui è attivata.
Consumo chakra: 8Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.
Consumo: 6Arte eremitica del fuoco: Manto di Fiamme - Hinoishi no Jutsu: Honō no kōto
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Lo shinobi dopo aver creato un sigillo con una mano e caricato il chakra dentro il palmo dell' altra mano, lo fa fuoriuscire andando a inondarsi completamente di fiamme tutte intorno a lui, che garantiranno delle ustioni lievi aggiuntive ad ogni persona o animale che entri a stretto contatto con quest'ultimo. Le fiamme avvolgono completamente il ninja e fuoriescono da quest' ultimo ad una distanza massima di 50 cm dal suo corpo, ma quest'ultimo avrà un leggero disturbo di movimento, visto la possente mole incontrollata di fiamme intorno a lui.
Consumo chakra: 7 + 4 per i 2 turni successiviArte eremitica del fuoco: Arte Pirica - Hinoishi no Jutsu: Ātosutōkā
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja compone 2 sigilli e sfruttando il controllo delle fiamme può creare oggetti di svariate forme e piccole dimensioni, tangibili e completamente infuocate. Si potranno anche creare delle armi che ovviamente possiedono l' abilità fuoco di per sè e faranno danni da ustioni.
Consumo chakra: 8 ad oggetto
Ultima modifica di Felian il Lun Nov 10 2014, 19:51 - modificato 35 volte.
Felian- Messaggi : 369
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Età : 40
Re: Scheda Ryushiro Kurotora
in effetti mi ero posto quel dubbio, ma non ero riuscito a trovarvi risposta girovagando per le guide del forum... <.<
Felian- Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 40
Re: Scheda Ryushiro Kurotora
Tranquillo!!!
Ho visto che hai corretto, ti verrà aperto un add nell' accademia di Suna quanto prima.
Per il futuro, trovi qui il numero di tecniche possibili, (Gradi ed esami) se hai dubbi o altro, c'è un topic nella sezione Consigli ed info dove puoi porre le tue domande.
Ho visto che hai corretto, ti verrà aperto un add nell' accademia di Suna quanto prima.
Per il futuro, trovi qui il numero di tecniche possibili, (Gradi ed esami) se hai dubbi o altro, c'è un topic nella sezione Consigli ed info dove puoi porre le tue domande.
Re: Scheda Ryushiro Kurotora
Ho aggiunto background e descrizione
Felian- Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 40
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