GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spese di Ryushiro Kurotora

Andare in basso

Spese di Ryushiro Kurotora Empty Spese di Ryushiro Kurotora

Messaggio Da Felian Gio Mag 01 2014, 22:44

Dopo 2 addestramenti e due esami per il titolo di Genin ero rimasto a corto di equipaggiamenti. Avevo bisogno di comprarne di nuovi, anche su consiglio di mio padre che mi aveva invitato a procurarmi del filo metallico.
Chiesi a mia madre dove sarei potuto andare e lei mi indicò il nostro negozio di fiducia, ossia lo spaccio delle armi di Iromaru Hitokage.Il negozio non si trovava troppo lontano da casa; decisi di andarci poco dopo pranzo, appena avesse riaperto.
In meno di 10 minuti fui sul posto. Entrai nel negozio, spostando la porta scorrevole non troppo oliata.

Buongiorno Dissi un po' timidamente.
Ma, sbaglio o quello è il piccolo Ryushiro Disse un uomo dall'aspetto amichevole i cui anni si avvicinavano alla sessantina. Aveva un bel paio di baffi e un po' di rughe attorno agli occhi, quelle rughe che vengono a chi sorride molto. Non aveva più moltissimi capelli, ma questo non gli impediva di cercare di tenere bene i pochi che gli erano rimasti.
Quando finì di pronunciare la frase rimasi colpito; non ricordavo minimamente di aver mai incontrato quest'uomo, ma evidentemente lui mi conosceva più che bene.

Si Hitokage-sama, sono Ryushiro... Dissi con tono indeciso.
Non ti vedo da quando era poco più di un frugoletto! Come sei cresciuto! Sei tutto tuo padre, ma hai i capelli e gli occhi di tua madre! E' davvero facile riconoscerti e capire di chi sei figlio! Mentre io restavo in silenzio sia per l'imbarazzo sia per la confusione, l'uomo scoppio in una onesta risata.
Se sei qui suppongo che anche tu abbia intrapreso la stessa strada dei tuoi, eh? Caspita, sei già un genin vedo! Complimenti! Dimmi, cosa posso fare per te?
Col tono di un dodicenne imbarazzato risposi: Mi servono alcune armi e equipaggiamenti: dei kunai, degli shuriken e del filo...
Ho tutto quello che ti serve. Sono 130 ryo. L'uomo mi allungò tre confezioni; le presi e le misi sottobraccio mentre gli passavo i miei risparmi.
Uff, non mi resta più molto... devo farmi assegnare qualche missione e iniziare a guadagnare, aimè! Pensai mentre mettevo via il mio portamonete, ogni giorno più magro.
Grazie Signore. Buona giornata! Feci un profondo inchino e mi incamminai verso l'uscita.
Salutami i tuoi genitori Ryu-kun! E torna quando vuoi.
Ringraziando, scii dal negozio e tornai a casa contento: un'altra "avventura" era giunta al termine con successo!
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: soddisfatto
Forza: 3
Resistenza: 3
Velocità: 3
Chakra: 60/60

Equipaggiamento:
Denaro: 620 ryo lasciati a casa
14 Kunai
0 Spiedi
11 Shuriken
1 Mantello
15m di filo metallico
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Spese di Ryushiro Kurotora Empty Re: Spese di Ryushiro Kurotora

Messaggio Da Felian Ven Lug 11 2014, 17:46

Era passato qualche tempo dal mio rientro da quella pazzesca missione che mi aveva condotto in altri Paese. Prima che mi capitasse nuovamente di dover partire, decisi fosse opportuno andare a fare spese.
Andai nuovamente dal signor Itokage che mi accolse calorosamente; lì acquistai 15 metri di filo metallico, oggetto che può rivelarsi utile in molte situazioni.
Finite le compere, mi trattenni ancora alcuni minuti a chiacchierare, poi tornai a casa.

ryo posseduti: 470
spese: 40
totale ryo: 430
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.