GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael)

3 partecipanti

Andare in basso

1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael) Empty 1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Apr 20 2014, 17:16

Ancora da fare da balia ai ragazzini!
Per l' ennesima volta mi ritrovavo a dover addestrare uno studentello per il villaggio di Kiri. Ero davvero furente verso i miei superiori, ma purtroppo non avevo ne il grado ne la forza, soprattutto l' ultima, di poter rifiutare tale incarico. Uscii dal nuovo Quartier Generale di Kiri di fretta e furia e mi avviai verso il campo d'addestramento dove avrei dovuto incontrarmi con l' aspirante shinobi. L' addestramento si sarebbe svolto su di una grande distesa d' erba dove c' era un laghetto alla mia destra con qualche albero. Decisi di aspettare il ragazzo sotto uno di essi.
Dicono che la convocazione sia stata già spedita, speriamo non tardi, sono già le 11.00 e non lo vedo.
Statistiche di Getsuei Hōzuki
Stato Fisico:
Illeso.
Stato mentale: Eccitato.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael) Empty Re: 1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael)

Messaggio Da Nimnael Mar Apr 22 2014, 21:13

Era una mattina come le altrea,almeno per tutti gli altri shinobi. Quel giorno per Nimnael era il giorno del suo debutto come shinobi,il giorno in cui avrebbe dato tutto ciò che poteva per compiere il suo primo passo verso il suo sogno:diventare l'assassino perfetto. Un giorno speciale,eccetto per il risveglio...
SVEGLIATI!
Un bagno di acqua gelata mi fece svegliare improvvisamente
Ma che diavolo suc...SENSEI!
Mi buttati fuori dal letto inchinandomi rapidamente per salutare il mio maestro,Ishira. Non conosco il suo cognome ancora,promise di svelarmelo solo il giorno che fossi diventato un Jonin.
Dopo essermi asciugato ed essermi lavato mi preparai per il mio primo addestramento.

Chissà com'è il mio addestratore...Getsuei. Il Maestro non ha voluto darmi nessuna informazione su di lui.
Osservai il maestro e notai che mi stava guardando con sguardo severo.
è lo stesso sguardo di quando sbaglio negli allenamenti...perchè mi star...
Notai che ero così preoccupato che mentre pulivo l'equipaggiamento mi ero tagliato con un kunai.
Maledizione.
Il maestro mi si avvicino,alchè chiusi gli occhi e chinai il capo. Un errore significava una punizione. Con Ishira funzionava così.
A dopo...
Questa volta invece di una punizione non ci fù altro che un leggero scompiglio di capelli. Rimasi perplesso e ancor di più nel vedere che mi aveva lasciato il kit medico per disinfettare il taglio.Intanto Ishira se n'era andato.
Finì di prepararmi e notai l'ora nell'orologio.

Accidenti è tardi!!
Uscii rapidamente di casa.
Accidenti!Accidenti!Accidenti!

Arrivato al capo di addestramento,notai una figura appoggiata ad un albero.
è sicuramente lui.Si comincia.
Rallentai la respirazione,calmandomi e riflettendo che ora quel che dovevo aspettarmi era un avversario,non un amico
OK!
Mi avvicinai alla figura sotto l'albero.

Statistiche di Nimnael Kaguya
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Eccitato e desideroso di mettersi alla prova.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello


Spoiler:
Nimnael
Nimnael

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.04.14
Età : 30
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael) Empty Re: 1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael)

Messaggio Da ShinraTensei Mer Apr 23 2014, 09:48

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael) Empty Re: 1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael)

Messaggio Da ShinraTensei Mer Apr 23 2014, 10:07

Qualche minuto prima avevo sfoderato la mia Zabimaru ed ora stavo controllando il filo della lama per accertarmi che fosse pronta ad esigere tributi di sangue come il primo giorno che la impugnai, qualche annetto prima. Perfetta come sempre! E’ un peccato mortale doverla lasciare a riposo a causa di questi addestramenti che sembrano non finire mai. Notai, con la coda dell’occhio, una figura che si avvicinava lentamente all’albero sotto il quale ero fermo. Dev’essere lui…
Eseguii un paio di virtuosismi con la spada per saggiarne l’equilibrio ed il bilanciamento ma anche per impressionare il giovane. Quando fui soddisfatto la rinfoderai. Bastarono pochi passi per raggiungere il ragazzo. Mi posi a braccia conserte di fronte a lui, guardandolo negli occhi con sguardo indagatore.
Chissà che tipo è… Il ragazzo non disse nulla né tantomeno si presentò così decisi che sarei stato io ad esordire. Sei di fronte a Getsuei Hozuki, il sensei che ti seguirà in questo addestramento per verificare che tu sia davvero degno di diventare un ninja al servizio del nostro nobile villaggio. Esigo rispetto. Presentati immediatamente ragazzo! Pronunciai quelle parole corrugando la fronte ed accentuando la severità nella mia espressione. Decisi che era il caso di saperne di più su di lui pertanto mi tranquillizzai e continuai con il mio discorso. Ah, io non ho alcuna intenzione di perdere tempo con delle mezze calzette spaurite. Voglio conoscere tutte le motivazioni che ti spingono a diventare ninja e soprattutto voglio assicurarmi che tu sia perfettamente al corrente di cosa dovrai affrontare lungo il tuo cammino. Rispondi e vedi di essere convincente!

Statistiche di Getsuei Hozuki
Stato Fisico:
Illeso
Stato Mentale: Curioso
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mantello
1 x Kodachi Gemella dell’Acqua
3 x Borracce dell’Idratazione
4 x Morfina dell’Idratazione
1 x Zabimaru

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael) Empty Re: 1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael)

Messaggio Da Nimnael Mer Apr 23 2014, 16:55

Spoiler:
Nimnael
Nimnael

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.04.14
Età : 30
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael) Empty Re: 1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael)

Messaggio Da Nimnael Gio Apr 24 2014, 19:23

Mentre mi avvicinavo alla figura sotto l'albero notai che stava armeggiando con la propria arma.
Sembra uno che ha cura del proprio equipaggiamento.Mi piace. Un bravo ninja deve avere sempre l'equipaggiamento in condizioni perfette.
Ero ancora allegro e spensierato,felice del mio addestramento. Il mio unico pensiero in quel momento era di stabilire il primo contatto con il mondo dei ninja. E prioprio in quell'istante,colui che avrei dovuto chiamare sensei,si giro ad osservarmi. Dopo che ebbe eseguì alcuni movimenti con la spada prima di rinfoderarla mi si avvicino,posizionandosi di fronte  a me a braccia incrociate.
Sei di fronte a Getsuei Hozuki, il sensei che ti seguirà in questo addestramento per verificare che tu sia davvero degno di diventare un ninja al servizio del nostro nobile villaggio. Esigo rispetto. Presentati immediatamente ragazzo!

Mi ricorda tanto il maestro,in un certo senso...
Mi inchinai di fronte al maestro,slacciai la maschera e feci un respiro profondo e tornando alla serietà richiesta prima di uno scontro.Ero agitato,l'avversario non sembrava affatto pronto a darmi una pacca sulla spalla di fronte ai miei errori,d'altro canto ero molto determinato.
Il mio nome è Nimnael Kaguya,uno dei pochi membri che restano del clan ormai. Le chiedo scusa per averle mancato di rispetto non presentandomi subito,non succederà più.
Sono patetico....chiedere scusa ad un avversario non è da me. Sfortunatamente,attualmente,sono inferiore a lui. Quindi mi devo adeguare.
Per quanto mi stessi scusando e cercassi di mantenere uno sguardo neutro,il mio desiderio di competizione e la voglia di combattere mi fecero sfuggire uno sguardo più duro del previsto che tentai di nascondere il più velocemente possibile,cosicchè non se ne accorgesse.
Ah, io non ho alcuna intenzione di perdere tempo con delle mezze calzette spaurite. Voglio conoscere tutte le motivazioni che ti spingono a diventare ninja e soprattutto voglio assicurarmi che tu sia perfettamente al corrente di cosa dovrai affrontare lungo il tuo cammino. Rispondi e vedi di essere convincente!
Rimasi un pò sorpreso dalla domanda.
Potrei risultare banale nel mio obbiettivo ma in fondo è quel che desidero.Il villaggio della nebbia è inoltre il villaggio migliore dove perseguire il mio obbiettivo.
Dopo qualche secondo di riflessione parlai,tentando di far comprendere al maestro l'importanza per me delle mie motivazioni e la decisione con la quale sarei andato incontro al mio desiderio.
Quel che mi spinge a diventare un ninja è la volontà di diventare un assassino perfetto.
Preso dalla mia stessa emozione,all'immaginare quanto sarei potuto migliorare presi,involontariamente, a gesticolare mentre raccontavo del mio sogno al maestro.
Voglio raggiungere il livello di abilità raggiunto dagli spadaccini della nebbia e superarli. Voglio raggiungere il limite per poi andare ancora oltre.
Quando mi accorsi che stavo gesticolando troppo cercai di ricompormi e chinai il capo,leggermente imbarazzato.
Accidenti,ora penserà che sono solo un moccioso troppo visionario. Ma io sò che ce la farò
Rialzai lo sguardo,guardando il sensei direttamente in volto. Uno sguardo pieno di determinazione e ambizione. Volevo che fosse convinto lui stesso che ce l'avrei fatta.

Statistiche di Nimnael Kaguya
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Imbarazzato e desideroso di mettersi alla prova.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Spoiler:
Nimnael
Nimnael

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.04.14
Età : 30
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael) Empty Re: 1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Apr 25 2014, 08:56

Clan Kaguya, il clan misterioso… Ed una maschera sul volto… Questo ragazzo mi incuriosisce! E le sue parole… Ammisi a me stesso che la risposta del ragazzo mi stupì. Un assassino perfetto. Sono sicuro che questo ragazzo diventerà il mio allievo preferito! Non vorrei sbagliarmi ma sento scorrere in lui la stessa bramosia di sangue e morte che percorre le mie vene. Ragazzo, non potevi darmi risposta migliore. Ti dico solo una cosa: se tu non diventerai un ninja d’elite considererò un fallimento tutto ciò che ho fatto finora. Nei tuoi occhi mi sembra di intravedere la stessa fiamma che arde nei miei. Spero però che la tua bruciante passione sia accompagnata da una buona dose di talento sopraffino altrimenti faticherai non poco a superare questo test. Non avrai alcun trattamento di favore, anzi mi preoccuperò di allenarti con particolare severità.
Pronunciai queste parole con un’espressione dura dipinta sul volto. I miei occhi non si staccarono nemmeno per un istante da quelli del ragazzo. Volevo individuare traccia di quella determinazione indispensabile per diventare shinobi di Kiri. Ci rinunciai subito. Preferii piuttosto non dare giudizi troppo affrettati sul giovane, aspettando invece di scoprire le sue reali capacità in combattimento.
Mi allontanai pertanto di 7 m da Nimnael con una serie di rapidi saltelli all’indietro. Sfoderai la mia Zabimaru e la tenni stretta con una mano poggiando la lama sulla mia spalla destra. Avevo volutamente assunto una posizione rilassata, assolutamente non idonea per la battaglia, in modo da far intendere al ragazzo che stavo prendendo quell’incontro sottogamba, spronandolo quindi a dare il meglio di sé per smentirmi.

Molto bene Nimnael! Il tuo compito, per oggi, è di colpirmi. Non importa come… Calci, pugni, armi, ninjutsu…Qualunque cosa! Ti do solo un piccolo avvertimento: per te sarà difficile persino seguire i miei movimenti! Credi davvero di essere in grado di avvicinarti abbastanza da riuscire a sfiorarmi? Fammi vedere di cosa sei capace!

Statistiche di Getsuei Hozuki
Stato Fisico:
Illeso
Stato Mentale: Felice
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mantello
1 x Kodachi Gemella dell’Acqua
3 x Borracce dell’Idratazione
4 x Morfina dell’Idratazione
1 x Zabimaru

Spoiler:

Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael) Empty Re: 1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael)

Messaggio Da Nimnael Ven Apr 25 2014, 12:05

Ragazzo, non potevi darmi risposta migliore. Ti dico solo una cosa: se tu non diventerai un ninja d’elite considererò un fallimento tutto ciò che ho fatto finora. Nei tuoi occhi mi sembra di intravedere la stessa fiamma che arde nei miei. Spero però che la tua bruciante passione sia accompagnata da una buona dose di talento sopraffino altrimenti faticherai non poco a superare questo test. Non avrai alcun trattamento di favore, anzi mi preoccuperò di allenarti con particolare severità.

Ero sorpreso,ma molto felice.
Un addestratore come si deve.
M'impegnerò sensei.
Portai la mano aperta all'altezza del volto.
Il lavoro che lei dedicherà alla mia formazione darà i suoi risultati.
Serrai il pugno.
Non chiedo trattamenti di favore. Solo il duro allenamento e la costante determinazione mi porteranno a compiere i miei obbiettivi.
Abbassai il pugno.Il maestro mi osservava con sguardo duro e penetrante,come se mi analizzassi. Sostenni il suo sguardo con decisione.
Non fallirò.
Dopo qualche istante il maestro si allontanò di 7 metri,estrasse la sua spada e si mise in posizione.

Molto bene Nimnael! Il tuo compito, per oggi, è di colpirmi. Non importa come… Calci, pugni, armi, ninjutsu…Qualunque cosa! Ti do solo un piccolo avvertimento: per te sarà difficile persino seguire i miei movimenti! Credi davvero di essere in grado di avvicinarti abbastanza da riuscire a sfiorarmi? Fammi vedere di cosa sei capace!

Ora inizia la vera sfida.
Ce la farò sensei!

Presi la maschera e l'avvicinai al volto,ma prima di indossarla chiusi gli occhi e cercai di rilassarmi. Dovevo concentrarmi contro un avversario nettamente superiore a me. Dopo qualche istante riaprì gli occhi,più determinato che mai. Allacciai la maschera,slacciai il cappotto e mi preparai al combattimento.
è decisamente più forte di me,le possibilità di sconfiggerlo con attacchi diretto sono prossime allo zero.Quest'addestramento è una questione di abilità non di potenza.
Osservai il mio avversario.
è troppo rilassato. Probabilmente non mi ritiene degno nemmeno della sua lama. L'avrà estratta solo per intimidirmi. In ogni caso,devo raccogliere informazioni su come si muove  e come pensa il mio avversario.
Portando il piede destro dietro di me in modo da rivolgere la mia spalla sinistra contro l'avversario,avrei estratto i kunai,riposti all'interno del cappotto all'altezza del petto. Piegando il busto leggermente verso destra in modo da nascondere l'estrazione  di uno dei due kunai. Uno lo presi con la sinistra in modo abbastanza visibile mentre quello preso con la mano destra doveva rimanere nascosto dietro il mio corpo. Sarei quindi scattato in avanti.
Non si aspetta un attacco così sconsiderato. Ma forse proprio questa 'delusione' potrà giocare a mio vantaggio.
Raggiunto il mio avversario ad un metro di distanza avrei  lanciato il kunai che mi aveva visto chiaramente estrarre verso la sua spalla sinistra. Col secondo quello nella mano destra avrei tentato un affondo se tentava di parare il primo kunai,altrimenti l'avrei lanciato verso l'addome del mio avversario.
Posso raccogliere qualche informazione da come si muoverà oppure,un occasione per colpirlo.


Statistiche di Nimnael Kaguya
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Eccitato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Nimnael
Nimnael

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.04.14
Età : 30
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael) Empty Re: 1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Apr 25 2014, 13:29

Ce la farò sensei! Lo spero proprio! Vedremo ragazzo! Ora fatti avanti. Riuscii a malapena a terminare la frase che subito fui costretto a concentrarmi su Nimnael che aveva già iniziato a trafficare col suo portaoggetti. Mi accorsi immediatamente che aveva afferrato un kunai impugnandolo con la mano sinistra mentre la mano destra rimaneva nascosta dietro il suo corpo. Non mi mossi di un centimetro dalla posizione in cui mi trovavo, senza nemmeno spostare la Zabimaru dalla mia spalla. Ero intenzionato a seguire le sue mosse per scoprire dove volesse andare a parare. In quel momento scattò. Frontalmente. Con una spregiudicatezza quasi offensiva. Mi infuriai. Un attacco frontale da più di 7 m di distanza, impugnando un kunai. E’ un insulto! Ora lo ammazzo! Strinsi la presa sulla mia spada con entrambe le mani, la portai in alto e mi preparai ad usare l’Hiryuu.

Ittouryu: Hiryuu
Limitazione:
Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Impugnando una qualsiasi spada, rilasciando il proprio chakra sulla lama, con un singolo movimento dell' arma che dev' essere piuttosto forte e deciso, si da vita ad un drago di chakra neutro. La creatura avrà una forma fluida e sinuosa e la sola testa sarà ben definita e carica di particolari; il drago del classico colore azzurro del chakra, avrà un diametro di 2 metri e si muoverà in linea retta per un massimo di 12 metri. Se la tecnica colpisce provoca danni da contusione.

Consumo: 14
Richiede: Una spada

F:2,6 ; V:20

Feci fluire il mio chakra attraverso le mani fin sull’impugnatura affinchè scorresse su tutta la lama dopodiché attesi che il ragazzo arrivasse a 3 m da me ed eseguii la tecnica. Portai la spada verso il basso con decisione e feci fuoriuscire da essa un drago bluastro di puro chakra che avrei diretto verso il petto del ragazzo.
Ti ho appena elogiato ragazzo, cosa che raramente faccio. Cerca di non farmi rimpiangere di averlo fatto e attaccami al massimo delle tue possibilità.
Mi allontanai fino a portarmi a circa 8 m di distanza. Impegnati di più con la prossima offensiva!

Statistiche di Getsuei Hozuki
Stato Fisico:
Illeso
Stato Mentale: Arrabbiato
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180-14=166

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mantello
1 x Kodachi Gemella dell’Acqua
3 x Borracce dell’Idratazione
4 x Morfina dell’Idratazione
1 x Zabimaru


Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael) Empty Re: 1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Apr 25 2014, 13:32

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael) Empty Re: 1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael)

Messaggio Da Nimnael Ven Apr 25 2014, 14:26

Accidenti!

Il colpo del sensei mi colpì in pieno petto,una grossa testa di drago blu mi aveva appena travolto.Non aspettandomi una reazione così potente ero completamente impreparato.
L'impatto e la sorpresa furono tali che mi ritrovai in ginocchio con la mano a coprire il petto come nel tentare di sopprimere la vergogna che provavo nell'aver deluso il sensei.


Ti ho appena elogiato ragazzo, cosa che raramente faccio. Cerca di non farmi rimpiangere di averlo fatto e attaccami al massimo delle tue possibilità.

Devo impegnarmi molto di più. Però almeno qualcosa ho ottenuto. Informazioni.

Mi rialzai tenendo sempre la mano sinistra bene in vista e la destra sempre dietro il corpo.

Speravo di riuscire ad avvicinarmi di più ma alla fine quello che l'ha sottovalutato sono io.

Mi misi in posizione tenendo il braccio sinistro all'altezza del petto con la punta del kunai rivolta al mio avversario e scattai nuovamente verso di lui cercando di non mantenere un'andatura troppo lineare in caso avesse deciso di attacarmi nuovamente con una tecnica a lunga distanza.
Raggiunti i 4 metri dal sensei avrei lanciato il primo kunai,quello nella mano sinistra,verso il volto del sensei in modo da costringerlo a distogliere ,anche solo per un secondo,lo sguardo così che sfruttando quella piccola distrazione avrei potuto scartare verso la mia sinistra e avrei lanciato il secondo kunai,portato davanti al corpo solo nell'istante in cui stessi per lanciarlo, verso la mano con cui impugnava l'arma.


Kunai

Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

Prezzo: 40 Ryo scatola da 10 pezzi

Dopo aver lanciato il secondo kunai sarei saltato e avrei utilizzato la tecnica del disco d'acqua tagliente.


Arte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente - Suiton: Kōsui Setsudan
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Tecnica che sfrutta le basi della manipolazione del chakra dell' elemento acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di cinque centimetri che poi appiattirà e dandole una forma di disco ovale avente un' altezza di 4 centimetri e una larghezza di 10 centimetri. Il tempo per preparare questa tecnica è equivalente alla composizione di 2 sigilli. Questo disco può essere scagliato verso il proprio avversario per causargli dei danni da tagli. La tecnica ha un raggio d'azione di 4 metri e viaggerà in linea retta.

Consumo chakra: 3 a disco

F:2 ; V:2

Avrei lanciato 2 dischi diretti:uno alla spalla destra e all'altezza del petto del sensei.

Devo farcela! Non posso deludere nè lui nè Ishira!

Stato Fisico: Contusione sul petto.
Stato mentale: Concentrato sull'obbiettivo.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-3-3=39

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Nimnael
Nimnael

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.04.14
Età : 30
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael) Empty Re: 1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Apr 25 2014, 15:49

Come avevo previsto il mio drago colpì in pieno Nimnael. Il giovane accusò il colpo. Lo vidi piegarsi in ginocchio, forse più per lo sbigottimento che per il dolore. Speriamo non si arrenda così facilmente
Invece il ragazzo si rialzò prontamente e fu subito pronto a continuare il combattimento, con maggiore determinazione se possibile. Continuava ad impugnare il kunai nella mano sinistra mentre la destra era mantenuta costantemente nascosta dietro la schiena. La cosa mi insospettì ma non gli diedi particolare peso. Mi bastava focalizzare l’attenzione su quella mano nel momento in cui l’attacco fosse partito.
Il ragazzo sembrò pervaso da una rinnovata energia dopo il colpo subito e si mosse verso di me come a voler ripetere lo sciagurato attacco di poco prima.
Ma allora non ha capito niente… Come ho potuto riporre la benché minima speranza in questo inetto? Invece il ragazzo preferì seguire una traiettoria di avvicinamento zigzagante in modo da risultare un bersaglio più ostico. Non con quella velocità… Ero in procinto di utilizzare di nuovo Zabimaru ma ci ripensai e mi decisi a rinfoderarla. Prima che potessi farlo però, dalla distanza di 4 m, il ragazzo mi lanciò contro un kunai diretto al volto. Lo deviai senza particolare fatica usando la lama della mia spada. Ora dovevo reagire alla successiva mossa del ragazzo che sicuramente avrebbe implicato l'uso di ciò che stringeva nella mano destra, qualunque cosa fosse. Non attesi di scoprirlo ed agii d'anticipo. Lanciai la Zabimaru verso l’alto e ne seguii la traiettoria con un salto che mi concesse di schivare anche il secondo kunai lanciato dal ragazzo. Ecco cos'era... Mentre ero in volo composi velocemente sei sigilli prima di afferrare la spada con la mano destra. Io e Nimnael eravamo entrambi in aria, faccia a faccia a meno di 2 m di distanza. Il ragazzo stava eseguendo un sigillo per chissà quale tecnica. Nel momento in cui avesse rivolto lo sguardo verso di me per mirare, lo avrei anticipato grazie alla mia maggiore velocità e gli avrei puntato addosso gli occhi per farlo sprofondare nel mio Genjutsu.

Acqua alla Gola - Mizu keikoku (水渓谷)
Limitazione:
Kirigakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 6

Descrizione: Il ninja compie in successione i sigilli del Drago, della Capra, del Topo, della Scimmia, della Tigre e del Bue assicurandosi che l'avversario, che deve trovarsi ad un massimo di 12 metri, li guardi. In questo modo si attiva il genjutsu e la vittima vedrà un getto d' acqua sgorgare dal terreno ed impattare contro la sua faccia, bloccandogli le vie respiratorie. La vittima tossirà ed avrà velocità e resistenza ridotta del 15% per i successivi 2 turni.

Consumo chakra: 15

Sarei quindi ripiombato a terra e mi sarei allontanato all’indietro di circa 6 m per poi rinfoderare la spada e sorridere. A quanto pare il mio colpo ti è servito di lezione ragazzo. Avanti, io sono qui! Attaccami con tutte le tue forze! Se avrò anche il minimo sospetto che tu non ti stia impegnando a sufficienza ti farò molto male. La mia espressione si tramutò in un ghigno. Se pensi che stia scherzando ti sbagli di grosso.

Statistiche di Getsuei Hozuki
Stato Fisico:
Illeso
Stato Mentale: Eccitato
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 166-15=151

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mantello
1 x Kodachi Gemella dell’Acqua
3 x Borracce dell’Idratazione
4 x Morfina dell’Idratazione
1 x Zabimaru

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael) Empty Re: 1° Add Nimnael Kaguya (Nimnael)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.