GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Esame Genin Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Esame Genin Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty 1° Esame Genin Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Apr 28 2014, 07:18

La richiesta è semplice, dovrete scrivere un testo in cui simulate una vostra giornata in cui vi svegliate fate quello che vi pare poi nel corso della giornata vi scontrate con qualcuno, per esempio andate a fare un allenamento ed incontrate il vostro avversario. Immaginerete le tecniche dei vostri avversari ed utilizzerete anche le vostre tecniche. Dovrete descrivere le vostre sensazioni, i rumori, gli stati d'animo etc.
Importante regola che non verrà messa in discussione é la seguente: Dovete postare almeno e ripeto ALMENO 100 righe e le vostre tecniche o quelle degli eventuali avversari non entreranno nel conteggio finale, quindi se ne farete di più di 100 righe andrà meglio ma se scendete al di sotto della 100esima sarete bocciati (Le mezze righe non valgono per righe intere).
Quindi fate attenzione.
Qui sotto metterò in quote le regole più importanti da rispettare , ma vi consiglio di rispettare anche le altre nel Regolamento Genin.

* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario.
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell'utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Lavoro di squadra (nella seconda prova).
* Post nel turno sbagliato.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Utilizzo del tasto spoiler.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: 1° Esame Genin Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Mar Apr 29 2014, 13:04

Quel giorno mi svegliai di buon ora, saranno state le dieci e mezza al massimo! Mi stiracchiai abbondantemente e aprii la finestra della mia camera.
Il sole era già alto e scaldava l'aria che entrava con una dolce brezza all'interno della stanza.

Aahhhh, oggi si prospetta una magnifica giornata! I miei non ci sono e ho la casa tutta per me! Nulla potrà rovinarla!
I miei genitori erano partiti il giorno precedente per una missione; succedeva spesso, essendo entrambi Jonin, che mi lasciassero da solo a casa anche per diversi giorni. Fortunatamente il frigo era sempre pieno e in caso di bisogno avevo altri parenti che vivevano vicino.
Hanamichi, sei sveglio?
Una voce familiare mi chiamò dal piano di sotto; mi avviai in cucina e mentre scendevo le scale un profumo allettante mi fece fremere le papille gustative.
Come entrai nella stanza vidi mia nonna paterna che stava cucinando. Il suo kimono tradizionale aveva un motivo floreale molto bello e aderiva al suo corpo snello e asciutto. Anche lei fu una kunoichi piuttosto famosa ai suoi tempi, abile nell'arte del chakra medico. Il suo corpo, temprato dagli allenamenti e dalle innumerevoli missioni, aveva ancora una tonicità inusuale per una donna della sua età.

Finalmente pigrone! Siediti su che le omelette sono quasi pronte.
Grazie obaasan ma non avresti dovuto! Mi avvicinai a lei e le diedi un abbraccio affettuoso, che lei ricambiò.
Volevo molto bene a mia nonna, avendomi praticamente cresciuto visti i molti impegni dei miei genitori. Loro mi raccontarono che Hanako, questa era il suo nome, si ritirò dal mondo degli shinobi quando nacqui io; lei mi insegnò tutto sulle tradizioni di famiglia e sul mondo dei ninja ma al contrario di mio padre lei era molto meno rigida e severa. Per questo adoravo seguire i suoi insegnamenti!
Mi sedetti a tavola e mangiammo insieme, parlando degli eventi recenti.

Quindi hai conosciuto Karen-chan! E' una brava ragazza anche se ogni tanto non lo da a vedere!
Già... Non so perchè ma mi terrorizza...
Parlammo del più e del meno finchè qualcuno bussò alla porta. Mia nonna andò ad aprire la porta mentre io finivo il mio bicchiere di latte.
Hanamichi, hai visite!
E chi cacchio può essere a quest'ora? Che rottura, oggi che volevo starmene per i fatti miei... Ora lo mando al diavolo, chiunque sia!
Mi diressi nell'ingresso e una figura paradisiaca si palesò ai miei occhi!
M-m-midori-chan!
Ciao Hana-chan, come stai? Sono venuta a trovarti! Spero di non averti disturbato!
Disturbato? Ma figurati! Stavo proprio pensando che era un peccato passare da solo questa meravigliosa giornata! Obaasan, esco, ci vediamo più tardi!

Io e Midori passeggiammo lungo le vie di Suna, parlando allegramente.
Che bello, da solo con Mi-chan! Sembriamo proprio una coppia!
Ero proprio contento, nulla avrebbe potuto rovinare quella giornata perfetta! Midori indossava un vestito lungo di un semplice bianco puro, sembrava proprio un angelo!

Dimmi Hana-chan, tra non molto hai l'esame per diventare Genin, preoccupato?
A dire il vero non ci sto pensando... Lo sai come sono, vivo alla giornata! Non credo sia impossibile, la cosa che mi agita di più è come reagirebbero i miei se mi bocciassero! Sarei il primo Sakuragi ad essere bocciato in un esame! L'onta mi perseguiterebbe a vita! Diventerei un reietto!
L'ansia prese il sopravvento! Mi misi in un angolino della strada accucciato stringendo con le braccia le mie gambe piegate. Un alone di terrore pervase l'aria!
No no no, non posso essere bocciato... Oddio come faccio?
Midori si avvicinò a me posando una mano sulla mia spalla.
Ehm, Hana-chan dai, non volevo farti preoccupare. Sono sicura che passerai brillantemente l'esame!
Mi voltai con la testa, guardandola. Lo pensi davvero Mi-chan?
Certo! Mi sorrise dolcemente, dissolvendo ogni tristezza o dubbio nel mio cuore! Mi alzai di scatto stringendogli le mani tra le mie!
Grazie Mi-chan! Vedrai, supererò sicuramente l'esame ora che so che farai il tifo per me!
Tornammo a passeggiare e a chiacchierare allegramente finché non fu ora di rientrare a casa, era quasi mezzogiorno.
Hana-chan, devo tornare ora, sai è lunedì, mio padre ha bisogno che gli dia una mano nella bottega.
Si si, mi sembra giusto! Un momento... Che giorno hai detto che è?
Lunedì, perchè?
O mio dio! Devo scappare, è tardissimo! Corsi via come un pazzo urlando: Scusa Mi-chan, devo andare, questione di vita o di morte!
Dannazione, è lunedì! Come ho fatto a dimenticarmi? Spero non sia troppo tardi!
La strada era molto affollata, dovetti dare sfoggio di tutta la mia agilità per schivare signore anziane, bambini e casalinghe intente a rientrare nelle loro case! Mezzogiorno stava per scoccare inesorabilmente!
Devo fare più in fretta! Presi una scorciatoia per dei vicoli, facendo crollare qualche pila di cartoni che terrorizzarono con il loro rumore alcuni gatti randagi!
Dannati scatoloni! Dai ci sono quasi! Ce la posso fare!
Sbucai nella via principale e mi diressi verso il mio obbiettivo, vedevo già l'insegna, Edicola Ikeda!
Arrivai tutto trafelato, entrai nel negozio e salutai con un cenno il gestore.
Buon giorno Hanamichi ma cos'è tutta sta fretta? Mi chiese il signor Ikeda, il proprietario del negozio, da dietro il bancone della cassa.
Non lo degnai di una risposta, troppo occupato a raggiungere l'oggetto dei miei desideri! Infine lo vidi, in tutto il suo splendore: il Weekly Shōnen Punch!

Che fortuna! Ce n'è ancora una copia! Protesi la mano per accaparrarmi la rivista, contemporaneamente un'altra mano sbucò e afferrammo contemporaneamente la rivista.
Mi voltai, un misto di consapevolezza e odio mi pervase!

La mano apperteneva a Kaede Rukawa, il mio acerrimo nemico!!!
TU MALEDETTO!
Mollalo sfigato, l'ho visto prima io!
Rukawa, dannato! Lascialo o ti spezzo le corna!
Rukawa era un ragazzo della mia stessa età, anche lui come me impegnato nella strada per diventare shinobi. Alto come me, portava i capelli di colore nero corti e a spazzola. Era considerato un genio ma solo io conoscevo la sua vera natura di farabutto e cornuto!
Mollalo tu perdente!
No, maledetta pescivendola!
Vacca da combattimento!
Mitomane!
Idiota!
La discussione andò avanti per un po', finchè il signor Ikeda non si avvicinò guardandoci male.
Insomma vi volete decidere? Io devo chiudere, è tardi!
Entrambi non volevamo lasciare la rivista, finché Rukawa non propose una sfida!
Combattiamo Hanamichi, il primo che si arrende avrà come premio lo Shōnen Punch!
Ci sto! Signor Ikeda ce lo tenga finché non avremo stabilito chi è il migliore!!
Il Signor Ikeda, alzando gli occhi disse Si si, ora sparite!
Io e Rukawa uscimmo Solito posto, solita ora? Va bene sfigato, ti farò un mazzo così! Si, nei tuoi sogni!
Il solito posto era uno spiazzo dei giardini pubblicci, con tanto di dondolo, altalena e scivolo.
Ci separammo, quindi corsi a casa per recuperare il mio equipaggiamento. Mi diressi di corsa al luogo dell'incontro, Rukawa era già li ad attendermi!

Sei in ritardo pel di carota!
Non rompere pelato! Sono in perfetto orario! Cominciamo!
Ci posizionammo a circa sei metri uno di fronte all'altro, pronti per lo scontro!
Partimmo all'unisono, sfrecciando per il campo. Giunti a un metro scartammo di lato, rispettivamente io a destra, lui a sinistra.
Lanciammo in simultaneo un kunai, io mirai alla gamba destra, lui mirò al mio braccio destro!
Schivai con la tecnica della sostituzione!


Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1


Comparsi a cinque metri alla sua destra! Lui fece lo stesso con il mio attacco, sostituendosi e comparendo a cinque metri alla mia sinistra! Ci ritrovammo di nuovo uno di fronte all'altro, a dieci metri di distanza! Ci avvicinammo con uno scatto fino ad essere a quattro metri l'uno dall'altro!
Perdente, tutto qui quello che sai fare?
Zitto fetecchia e smetti di copiarmi!
Sei tu che copi me, ciabatta!
Non è vero, dannata checca isterica!
Il nervoso cominciava a salire e mi scaldava il viso! Quanto odiavo quel dannato!
Impastai il chakra e composi la tecnica.


Arte del vento: Proiettili d' aria compressa - Fūton: Dangan asshuku kūki
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja utilizzatore comprime chakra vento nella punta delle dita da lui scelte, esclusi i pollici, e renderà visibile delle piccole sfere azzurrine del diametro di 2 cm che si formeranno attorno alla punta delle dita. Il tempo necessario per la preparazione del Jutsu è pari al tempo usato per comporre un sigillo. A quel punto, il ninja utilizzatore dovrà puntare contro l'obiettivo le dita sopra cui sono stati creati i proiettili e potrà spararli rilasciando il chakra vento che li teneva uniti alle dita. A quel punto il proiettile proseguirà lungo una traiettoria rettilinea che non potrà essere cambiata. La massima distanza percorribile dai proiettili svaniscano sarà di 4 metri. Il danno provocato è da contusione.

Consumo chakra: 3 per proiettile

Creai un singolo proiettile, quindi balzai di un metro verso di lui quindi, a tre metri di distanza, scagliai il proiettile mirando al suo petto.

F:2, V:2

Lui rispose con una tecnica che infiammò i suoi arti!

Arte del fuoco: Arti infuocati - Katon: Nenshō jointo (燃焼ジョイント)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: L'utilizzatore della tecnica incanalerà il suo chakra fuoco in entrambe le mani fino ai polsi ed in entrambi i piedi fino alla metà delle tibie, facendo fuoriuscir delle fiamme che non provocheranno danno all'utilizzatore. Il procedimento di concentrazione delle fiamme durerà quanto la composizione di un sigillo, dopichè si potrà iniziare ad attaccare l'avversario che se venisse colpito da un calcio o da un pugno, subirebbe non solo i danni da contusione dovuti al colpo, ma anche ustioni di entità lieve attorno alla parte colpita. Le fiamme non daranno impediranno nè i movimenti nè la composizione dei sigilli.

Consumo chakra: 3 + 1 di mantenimento

Quindi con un malrovescio colpì la mia sfera, dissolvendola.
Merda, lui e il suo dannato chakra fuoco!
Rukawa era abilissimo nel combattimento corpo a corpo e ne approfittò per scagliarsi su di me cercando di colpirmi al viso con un pugno infuocato!

F:2, V:2

Forunatamente sapevo difendermi!

Arte della terra: Simulacro di spine di terra - Doton: Iwa Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Sunagakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore farà fluire chakra normale e chakra terra fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra terra si indurirà e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno dei sottilissimi spiedi di terra lunghi 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell'avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normale terra o sabbia mentre i capelli si ritireranno tornando normali e rimarranno solo le ferite procurate.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.

Consumo chakra: 4

R: 2+0,2=2,2; V:2-0,6=1,4

Parai il colpo facendomi scudo del simulacro, che mi prese comunque la guancia, bruciacchiandomi!
Ai, dannato! Anche la mia tecnica fece effetto però, ferendogli il pugno che ritrasse; delle spine ancora conficcate sti staccarono, rimanendo attaccate alla sua mano. Scattammo indietro di un metro, portandoci ad un paio di metri l'uno dall'altro! Il mio viso scottava, mentre lui con un rapido gesto si tolse le spine e annullò la sua tecnica. Io feci lo stesso con il mio simulacro.
Ci guardammo con odio furente. Presi una manciata di terra e plasmai tre shuriken!


Arte della terra: Shuriken di terra - Doton: Iwa Shuriken no Jutsu  (手裏剣岩)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore della tecnica concentrerà il proprio chakra di elemento terra in una manciata di terra, o dentro qualunque cosa che possa essere trasformata in essa, in questo modo la modellerà dandogli la forma di tre shuriken. Se dovessero colpire, gli shuriken di terra provocherebbero danni come li provocherebbe un qualunque altro shuriken.
L'utilizzatore Può anche variare la sua scelta con una seconda potrà modellare la terra in un unico shuriken fuuma. Questo shuriken è molto più grande del normale e potrà essere lanciato oppure potrà essere utilizzato come arma da corpo a corpo, prendendolo per il cerchio interno che permetterà alle mani di muoversi in vari punti senza tagliarsi con le lame. Tali lame hanno una lunghezza di 50 cm ed uno spessore di 15. Per uno studente non abituato al combattimento,il suo utilizzo risulterà difficile e per tale ragione andrà ad influire sulla velocità andandola a ridurre del 20%, ma solo per il grado STUDENTE.
Si possono creare un massimo di 6 shuriken piccoli o di 2 shuriken Fuuma oppur un fuuma e tre shuriken normali.
Saranno considerate armi di grado genin.

Consumo chakra: 4 per un set di tre shuriken oppure 3 per il fuuma + 1 di mantenimento

Scagliai i tre shuriken, mirando con uno al braccio destro, uno alla gamba destra e uno alla gamba sinista.

F:2; V:2

Rukawa rispose con una tecnica

Arte della terra: Rivestimento terroso - Doton: Tsuchi no kōtingu (土のコーティング)
Limitazione: Sunagakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica affonda tramite il chakra le mani e piedi nel terreno,  comprese caviglie e avambracci per poi attirare la sabbia e la terra fino ad indurirla attorno alla pelle. Tramite questo procedimento, le mani, i piedi, gli avambracci e le tibie diventeranno duri come pietre e ciò permetterà all' utilizzatore di avere un bonus del 10% sulla forza e sulla resistenza, mentre la velocità diminuirà del 15%. Siccome che il chakra terra è un chakra molto versatile, l' utilizzatore è in grado di muovere le mani normalmente per comporre i sigilli per le tecniche.

Consumo chakra: 5 per indurire + 2 di mantenimento per i successivi 2 turni.

F:2+0,2=2,2; R:2+0,2=2,2; V:2-0,3=1,7

Ricoprì i suoi arti di terra e gli shuriken si piantarono nella sua armatura terrosa, quindi si scagliò su di me cercando di colpirmi con un calcio portato con la gamba destra mirato all'altezza del mio braccio sinistro. Cercai di difendermi con la tecnica del palmo di vento!

Arte del vento: Palmo di vento - Fūton: Kaze no tenohira
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica che permette all' utilizzatore, infondendo chakra d' elemento vento neipalmi delle mani, di aumentare la propria resistenza contro armi da lancio e taijutsu del 15%. La tecnica dura u massimo di 3 turni durante i quali non si potranno comporre sigilli.

Consumo chakra: 3 + 1 di mantenimento.

R:2+0,3= 2,3; V:2

Parai il colpo con entrambe le mani e mi allontanai di un mentro, lui fece lo stesso. Cominciavamo entrambi ad essere stanchi. Annullammo entrambi le nostre tecniche.
Che ne dici di finirla qui? Ci equivaliamo a tecniche! Il prossimo attacco sarà decisivo, il primo che colpirà avrà vinto! Va bene mammoletta! Preparati!
Partimmo in carica entrambi, i pugni caricati pronti a colpire! Appena fui a portata scagliai il pugno più forte che potei contro il suo viso! Lui fece lo stesso, vidi il suo pugno avicinarsi al mio viso sempre di più, mentre il mio pugno pugno si avvicinava al suo occhio. Il tempo sembrava essersi rallentato!
Dai dai dai, prendilo per primo! Sentii il suo colpo rimbombarmi per tutta la testa, poi tutto si fece nero.
Mi ripresi che ero sdraiato a terra, il sole mi diede fastidio all'occhio, l'unico che riuscii ad aprire... L'altro mi faceva un male tremendo e non riuscivo ad aprirlo...

Dannazione... Ho perso! Mi tirai su con la schiena, pronto ad insultare quel maledetto! Vidi però che anche lui era seduto per terra, gambe incrociate. Mi guardava mesto e anche lui aveva un occhio chiuso, gonfio e livido.
Ce ne hai messo per riprenderti schiappa...
Zitto cretino... Cos'è successo?
Direi che ci siamo colpiti a vicenda...
Quindi, è un pareggio! Ma porca miseria! E ora come si fa?
Non lo so... Rimanemmo li seduti un po' a pensare, poi proposi una soluzione.
Potremmo pagarlo metà per uno e una volta che l'avrò letto te lo posso dare... Puoi anche tenertelo, so che li collezioni, a me interessa solo leggere le storie...
E come faccio a sapere che me lo ridarai? Idiota, mantengo sempre le promesse, è una questione d'onore!
Va bene allora. Ci stringemmo la mano per sancire il nuovo accordo e ci dirigemmo verso l'edicola. Aspettammo fino all'orario di apertura quando il signor Ikeda arrivò per aprire il negozio.
Ragazzi, se siete qui per quel giornale mi spiace, l'ho venduto!
Cosaaaa? Esclamammo a tempo! Come ha potuto signor Ikeda!
Io sono un uomo d'affari, mica posso stare dietro ai capricci dei bambini!
E a chi l'ha venduto? Chiese Rukawa.
Ad una ragazza molto bella, mi pare si chiami Karen, o qualcosa del genere...
Karen-sensei??? Noooooo!!!
La sfida fu inutile... E' tutta colpa tua caprone! Tu e le tue sfide del cavolo!
Non dare la colpa a me cretino, è colpa tua!
Schiappa!
Ameba!
Tornai a casa depresso come non mai... La faccia mi faceva un male da pazzi tra l'ustione e l'occhio nero!
Obaasan sono tornato.....
Hanamichi che hai fatto alla faccia? Ti sei di nuovo azzuffato con quel ragazzino, vero?
Si ma vedi, lui è il mio arcinemico! Questa volta è stata per una cosa seria! Non puoi capire!
Si vabbè, vieni qua su che ti medico quelle brutte ferite... E stasera a letto senza dolce!
Ma...
E non rispondere, maleducato!
Grrrrr, dannato Rukawa! Te la farò pagare anche per questo vedrai!!!

Stato Fisico: Ustione leggera al volto, contusione leggera all'occhio.
Stato mentale: Depresso, arrabbiato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-1-3-4-4-3=30/45

Equipaggiamento:
Denaro: 20 ryo
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: 1° Esame Genin Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Apr 29 2014, 13:12

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: 1° Esame Genin Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Mag 02 2014, 19:44

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: 1° Esame Genin Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.