GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Mag 02 2014, 20:05

La seconda prova dell' Esame Genin consisterà in uno scontro tra studenti ninja, dello stesso villaggio o anche di villaggi diversi.
Esaminati: Angy932 (Kumo), Zelgadis (Suna) e Harukai (Konoha)

Ecco i criteri di valutazione dell' Esame:
* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario. (In assoluto la caratteristica principale di un GDR)
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell' utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Non è apprezzato un ninja studente come superman, quindi siate realistici.
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Vietato assolutamente editare i post, se ci si sbaglia a scalare il chakra in un post lo scalerai nel successivo
* Lavoro di squadra (nella seconda prova solo se si è in Team).
* Post nel turno sbagliato.
* Ogni post deve superare le 10 righe.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Bisogna postare almeno ogni tre giorni (se non non accadesse avvertitemi o l' avversario avrà il diritto di postare al posto vostro riuscendo in pieno nelle sue azioni.).
* Utilizzo del tasto spoiler.
Ecco la descrizione dell'arena:
E' una struttura circolare di 50 metri di diametro circondata da muri alti 7 metri, nella parte sinistra dell'arena ci sono molti alberi in cui è possibile nascondersi (un bosco in miniatura) nella parte destra, invece, c'è un laghetto di piccole dimensioni (5x15) fonte d'acqua per utilizzare i Suiton, il resto è terreno ed erba.
Lo scontro finirà per uno dei seguenti motivi:
- Si raggiunge un adeguato numero di post.
- Notiamo nette slealtà da parte di uno o di tutti gli sfidanti.
- Qualcuno dei partecipanti finisce il chakra, con conseguente svenimento.
- Qualcuno dei partecipanti è sconfitto.

La cosa fondamentale è la lealtà, quindi ricordatevi che siete entrambi degli studenti con caratteristiche molto simili, non potete dare al vostro personaggio più forza o intelligenza del dovuto quindi regolatevi.
Ricordo ad entrambi di riportare in basso lo stato in quote. Avete un limite massimo di 72 ore per postare da un intervento all' altro, per imprevisti avvisate nel topic per le assenze che c' è nel vostro villaggio, non utilizzate spoiler e non modificate il vostro messaggio dopo l' invio. Se avete dubbi contattatemi pure per MP.
Vi consiglio di rileggervi almeno una volta il Regolamento.
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Angy932 Sab Mag 03 2014, 03:15

Le nuvole passavano leggere sopra l'arena, un venticello primaverile faceva ondeggiare pigramente le foglie degli alberi. Ero sul ciglio della porta d'entrata nell'arena, al suo interno non vedevo nessuno, sapevo solamente che da li a poco avrei affrontato il mio secondo esame per diventare genin di Kumo. Sembra che io sia il primo... Entrai nell'arena con passo tranquillo, l'unica cosa che mi preoccupava davvero era sapere chi fosse stato il mio sfidante O i miei sfidanti...Non sapevo se fosse stato un incontro singolo o doppio, sapevo solo che ce l'avrei messa tutta per superare l'esame, non potevo permettermi di fallire. Arrivai al centro dell'arena, intorno a me alcun segno di sfidanti o di arbitri Tanto vale aspettare tranquillo... Mi sedetti tranquillo per terra per poi sdraiarmi sull'erba morbida, osservai il lento passare delle nuvole sopra d me La giornata ideale per uno scontro... chissà a quale villaggio apparterrà il mio avversario, spero solo di non dover aspettare molto, questo tempo è rilassante, potrei addormentarmi... Rimasi li ad aspettare tranquillamente sdraiato a terra con le braccia dietro la testa.

Stato Fisico:Illeso
Stato mentale: Tranquillo, ansioso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Angy932
Angy932

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.04.14
Età : 30
Località : Sydney

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Haruka Sab Mag 03 2014, 17:42

Quella mattina mi svegliai presto come al solito, e preparai tutto il necessario per combattere: avrei dovuto sostenere il mio secondo esame genin. Mi sentivo serena, e non vedevo l'ora di conoscere il mio sfidante, o i miei sfidanti.
Camminavo svelta nel sentiero che portava all'arena. Un tiepido sole scaldava le mie guance, e i pensieri si mischiavano nella mia mente.
Con chi mi scontrerò? Sarà qualcuno di Konoha? Prima che me ne accorgessi, arrivai a destinazione.  Spero di non essere in ritardo. Mi fermai all'ingresso dell'arena e notai subito un ragazzo sdraiato sull'erba, che osservava le nuvole. Tutto era silenzioso, solo il vento fischiava tra gli alberi, facendo danzare le foglie. Bene, dev'essere lui il mio sfidante, non l'ho mai visto qui. Chissà se ce ne sarà un'altro...
La struttura aveva una forma circolare, molto ampia, circa 50 metri di diametro e delimitata da alte mura. Nella parte sinistra c'era un piccolo bosco, a destra un laghetto.
Mi avvicinai al ragazzo, sembrava sovrappensiero. Mi presentai cordialmente
Buongiorno! Io sono Hyuga Haruka, studentessa di Konoha. Credo che sarò la tua sfidante per oggi. Sorrisi, e gli tesi la mia mano.
Stato Fisico:Illeso
Stato mentale: Serena
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Zelgadis Sab Mag 03 2014, 21:25

Mi svegliai tardi come al solito, mi vestii in fretta e furia e mi avvai di corsa all'arena!
E' tardi devo sbrigarmi, non posso arrivare in ritardo!

Corsi a perdifiato, col cuore che mi batteva a mille per la corsa e per l'emozione!
Arrivai nell'arena con il fiatone, dando una rapida occhiata al campo di combattimento.
Un ragazzo e una ragazza, entrambi più grandi di me, aspettavano probabilmente l'inizio dell'esame.

Ti pareva, sono l'ultimo... Spero arrivi ancora qualcun'altro per evitare l'ennesima pessima figura...
Ripresi fiato e mi avvicinai agli altri due.
Il ragazzo era sdraiato sull'erba, assorto, una maschera gli copriva il volto.
Inquietante...
La ragazza era in piedi di fronte a lui, aveva dei lunghi capelli neri ed era palesemente più grande di me. Wow, carina la ragazza!
Mi presentai: Ehm, buongiorno... Mi chiamo Hanamichi Sakuragi, del villaggio di Suna, sono qui per l'esame! Piacere di conoscervi! E mi inchinai aspettando la loro risposta!

Stato Fisico:Illeso
Stato mentale: Ansioso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Angy932 Dom Mag 04 2014, 09:16

Notando i passi di qualcuno aprii gli occhi tranquillo, sapevo che il mio o mia sfidante era giunta nell'arena, vidi una ragazza fermarsi vicino a me
Buongiorno! Io sono Hyuga Haruka, studentessa di Konoha. Credo che sarò la tua sfidante per oggi.
La guardai negli occhi Hyuga uhm?... Mi misi a sedere alzandomi con la forza degli addominali, osservai quegli strani occhi della ragazza, incredibilmente belli nel loro color bianco, le sorrisi e le strinsi la mano
Piacere mio sono Augus Seiwa, studente di Kumo
Subito dopo arrivò un ragazzo di corsa, si fermò, fece un inchino rispettoso
Ehm, buongiorno... Mi chiamo Hanamichi Sakuragi, del villaggio di Suna, sono qui per l'esame! Piacere di conoscervi!
Lasciai la mano della ragazza e mi alzai per poi inchinarmi al ragazzo, contraccambiando il segno di rispetto
Piacere mio, sono Augus Seiwa, vengo da Kumo
Mi alzai, ed osservando negli occhi il ragazzo, successivamente guardai prima la ragazza e poi il ragazzo con aria divertita
Quindi questo devo dedurre sia un esame a tre giusto? Mi piace!
Rimasi ad osservare i miei compagni di esame

Stato Fisico:Illeso
Stato mentale: Tranquillo, divertito
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantell
Angy932
Angy932

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.04.14
Età : 30
Località : Sydney

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Haruka Dom Mag 04 2014, 16:05

Il ragazzo si alzò, e dopo avermi osservato qualche istante mi strinse la mano, e sorridendo ricambiò il mio saluto. Piacere mio sono Augus Seiwa, studente di Kumo Non conoscevo pressoché nulla dei ninja di Kumo, quindi sarebbe stata anche una bella occasione per vedere nuove abilità. Quando il ragazzo si alzò potei osservarlo meglio: Aveva dei capelli nero corvino, che cadevano sulla fronte, coprendo in parte i suoi luminosi occhi gialli. Immediatamente arrivò un altro ragazzo di corsa, che ansando si presentò a noi.
Ehm, buongiorno... Mi chiamo Hanamichi Sakuragi, del villaggio di Suna, sono qui per l'esame! Piacere di conoscervi! Il ragazzo aveva dei lunghi capelli rossi scompigliati, che facevano contrasto agli occhi azzurro chiaro. Così mi presenti anche a lui: Piacere! Io sono Hyuga Haruka da Konoha. Bene, uno studente di Kumo, e uno di Suna. E' possibile che Hanamichi sappia utilizzare l'arte della terra, come le poche persone del villaggio della sabbia che conosco. Vedremo. Mentre mi immergevo nelle mie congetture, Augus ci guardò con aria divertita e poi disse: Quindi questo devo dedurre sia un esame a tre giusto? Mi piace!
Sì, credo sia così. Bene, allora possiamo iniziare, se siete d'accordo con me. Che vinca il migliore! Assunsi un'espressione neutra, che lasciava trasparire la mia calma. Non avevo mai combattuto contro due persone contemporaneamente, e quella era una buona occasione per testare le mie capacità. Non mi feci prendere dalla fretta o dall'agitazione, decisi di prendere l'iniziativa, e cominciare con qualcosa di semplice, per raccogliere informazioni sulle loro abilità, specialmente la natura dei loro chakra. Così feci qualche salto indietro, portandomi a 5 metri dai miei avversari, qui avrei preso un kunai, e lo avrei scagliato in direzione di Hanamichi, verso il suo braccio sinistro, poi avrei corso verso la sua direzione concentrando il chakra vento nella mia mano destra, e infondendolo in un altro kunai.
Arte del vento: Colpo del ciclone - Fūton: Arashi no shotto (嵐のショット)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo a mani congiunte, il ninja utilizzatore accumula il vento in una mano si crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità del 10% di un arma lanciata verso l'avversario. La tecnica si potrà utilizzare una volta sola a turno.

Consumo chakra: 2
F:2  V:2.2
Arrivata a circa due metri e mezzo da lui, avrei cambiato repentinamente direzione, procedendo ancora qualche passo rapido fino a portarmi a poco meno di due metri, e avrei lanciato il kunai velocizzato dal vento, verso il petto di Augus. Successivamente avrei indietreggiato di tre metri, e atteso la controffensiva.
Stato Fisico:Illeso
Stato mentale: Tranquilla, concentrata
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-2= 43/45

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Zelgadis Lun Mag 05 2014, 11:04

Entrambi gli altri altri studenti si presentarono: Piacere mio, sono Augus Seiwa, vengo da Kumo.
Kumo eh? è parecchio lontano, non so praticamente nulla su di loro...
Piacere! Io sono Hyuga Haruka da Konoha.
Konoha è già più vicino ma possiede molte famiglie e clan con abilità particolari, chissà se fa parte di una di quelle...
Mentre rimuginavo e studiavo i miei avversari Augus esclamò: Quindi questo devo dedurre sia un esame a tre giusto? Mi piace!
Sì, credo sia così. Bene, allora possiamo iniziare, se siete d'accordo con me. Che vinca il migliore! Rispose Haruka, che prese l'iniziativa saltellando indietro fino a distanziarsi da noi di 5 metri e mi scagliò contro un Kunai.
Scagliato da quella distanza lo schivai spostandomi con un balzo di un metro sulla mia destra.

Quindi la vidi nuovamente correre verso di me, mi preparai per difendermi impugnando un Kunai.
Improvvisamente cambiò direzione e si diresse verso Augus, lanciandogli un Kunai intriso di chakra vento.

Devo aprofittarne!
Ora che non ero più il suo bersaglio lanciai un Kunai ad Haruka mirando alla sua gamba destra quando era ancora abbastanza vicina a me, circa 3 metri.

Kunai
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

F:2 V:2

In più lanciai uno shuriken verso il braccio sinistro di Augus, sfruttando il corpo di Haruka per nascondere la mia mossa e facendo passare lo shuriken lateralmente a lei.

Shuriken
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.

F:2 V:2

Quindi mi allontanai con due salti portandomi a 5 metri dai miei avversari e a 2 metri dal boschetto, aspettando la loro risposta.

Stato Fisico:Illeso
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Angy932 Lun Mag 05 2014, 12:08

Vidi Haruka scagliare verso il mio petto un kunai velocizzato
E' più veloce di un kunai normale...quindi sta usando il chakra del vento...ottimo...
Saltai in diagonale verso destra avvicinandomi di due metri ad Haruka, nel mentre però uno shuriken mi graffiò il braccio sinistro, aprendo un piccolo spiraglio nel cappotto viola
Il ragazzo di Suna deve avermi lanciato lo shuriken...
Ero a due metri da Haruka, eravamo disposti in modo diagonale, ero alla sua sinistra così partì la mia offensiva
Visto che nessuno scopre le sue carte...
Sarei scattato in avanti con un leggero balzo, utilizzando lo slancio datomi mi sarei portato ad una distanza di un metro dalla mia rivale, così avrei fatto perno con la gamba destra ed avrei compiuto una rotazione di 180° in senso antiorario con la gamba sinistra, impastando una forte quantità di chakra nella gamba in essa, avrei attivato la tecnica del calcio del vento

Arte del vento: Calcio di vento - Fūton: Sakkā-fū
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja, una volta avvicinatosi al nemico caricherà un piede di chakra vento e utilizzando l' altro piede come perno compirà un movimento rotatorio di 180° gradi, sferrando un calcio al vuoto verso l' avversario, creando un'onda d' urto di vento che potrà avanzare massimo fino a 1 metro di distanza, causando danni da lacerazioni.

Consumo chakra: 4

F:2 V:2

Dopodiché, se il mio attacco sarebbe andato a segno, avrei appoggiato la gamba sinistra a terra e con lo slancio della rotazione avrei usato Haruka come appoggio, scavalcandola, avrei estratto rapidamente un kunai e lo avrei lanciato contro Hanamichi, puntando al suo petto

Kunai
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

F:2 V:2

Sarei così atterrato alla destra di Haruka ad una distanza di un metro e mezzo

Stato Fisico:Illeso
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-4=41

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantell
Angy932
Angy932

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.04.14
Età : 30
Località : Sydney

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Haruka Lun Mag 05 2014, 14:09

Lo studente di Suna schivò facilmente il kunai, e si preparò alla difesa. Quando cambiai direzione, trascurai il fatto di essere scoperta, difatti Hanamichi scagliò un kunai mentre ero ancora in corsa, da circa tre metri di distanza, la lama sfiorò il polpaccio destro causando un graffio ma continuai a correre verso il mio obbiettivo. Avanzai fino a portarmi a meno di due metri da Augus, ma riuscì a schivare il mio secondo kunai spostandosi in diagonale alla mia sinistra E' riuscito a schivarlo... poi indietreggiai. Iniziò quindi la sua offensiva, poco dopo che scattò in avanti lo vidi fermarsi sostenendosi sulla gamba destra, utilizzai prontamente la sostituzione
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1  (4+1=5)
Attraverso la tecnica mi sarei trasportata a poco più di un metro davanti ad Hanamichi, caricando il chakra di tipo fulmine nella mia mano destra e avvicinandomi a lui,
Arte del fulmine: Piccola scarica elettrica - Raiton: Chīsana denki shokku
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja genera una piccola scarica elettrica nella sua mano che si disperde quasi subito nell'aria, infatti la sua lunghezza d' attacco è appena 1 metro e provoca danni da contusione e delle scosse che infastidiranno molto leggermente l' avversario solo nel turno successivo.

Consumo chakra: 2
V:2  F:2
auspicando che la scarica elettrica potesse raggiungere il petto di Hanamichi. Quindi corsi indietro portandomi a cinque metri dagli avversari.
Stato Fisico:Ferita lieve al polpaccio destro
Stato mentale: Concentrata
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 43-5-2=36/45

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Zelgadis Mar Mag 06 2014, 13:52

Augus sferrò un calcio rotante creando un'onda d'urto che aveva per bersaglio Haruka.
Tutti e tre quindi possediamo il chakra vento! Interessante, è l'occasione per vedere nuove tecniche che non conosco!
Nel tempo in cui formulai quel pensiero Haruka scomparve in una nuvola di fumo, lasciando al suo posto un tronco di legno che venne investito dal colpo di Augus.
Haruka comparve proprio davanti a me, scagliandomi contro un jutsu di fulmine.

Dannazione, troppo vicino!
Ebbi giusto il tempo di proteggegere il petto incrociando le braccia davati a me,
sentii la scarica elettrica attraversarmi le braccia, intorpidendomele.


[(F2-R2)/R2]+100=0% leggera

Ai, che fastidio! quindi possiede anche chakra elettrico! Devo contrattaccare!
Reagii prontamente mentre Haruko era intenta a distanziarsi, attivando la tecnica quando lei era a circa tre metri da me.

Arte del vento: Proiettili d' aria compressa - Fūton: Dangan asshuku kūki
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja utilizzatore comprime chakra vento nella punta delle dita da lui scelte, esclusi i pollici, e renderà visibile delle piccole sfere azzurrine del diametro di 2 cm che si formeranno attorno alla punta delle dita. Il tempo necessario per la preparazione del Jutsu è pari al tempo usato per comporre un sigillo. A quel punto, il ninja utilizzatore dovrà puntare contro l'obiettivo le dita sopra cui sono stati creati i proiettili e potrà spararli rilasciando il chakra vento che li teneva uniti alle dita. A quel punto il proiettile proseguirà lungo una traiettoria rettilinea che non potrà essere cambiata. La massima distanza percorribile dai proiettili svaniscano sarà di 4 metri. Il danno provocato è da contusione.

Consumo chakra: 3 per proiettile

Creai due piccole sfere d'aria, una sull'indice della mano destra e l'altra sull'indicice della mano sinistra.
Spiccai un balzo in avanti staccandomi da terra di un metro e avvicinandomi di un'ulteriore metro, portandomi ad una distanza di due metri da Haruka e un quattro metri da Augus.
Scagliai le sfere, quella della mano destra mirata al petto di Haruka, l'altra nella mano sinistra mirata al petto di Augus.


F:2 V:2

Devo mirare il centro del corpo, con le braccia ancora intorpidite non posso essere preciso!
Atterrai a circa due metri da Haruka e quattro da Augus, quindi mi misi sulla difensiva, aspettando la loro offensiva.

Stato Fisico: Ferita leggera braccio destro e sinistro.
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-3-3=39/45

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Angy932 Mer Mag 07 2014, 08:38

Vidi una sfera delle dimensioni di due centimetri partire dalla mano del ragazzo di Suna e arrivarmi incontro, saltai di lato sulla destra per schivare il proiettile, il quale si dissolse poco dopo. Mi guardai intorno per comprendere cos'era successo,alla  mia sinistra avevo Haruka a cinue metri di distanza, alla mia destra avevo Hanamichi a quattro metri
Mi sto proprio divertendo!
Dissi mentre analizzavo la situazione con mente distaccata, rumori, suoni, odori, tutto si era affievolito ora, mi stavo concentrando totalmente sulla battaglia. Consideravo ogni possibile tattica ed ogni possibile strategia.
Sembra essersi concentrato sulla ragazza... in effetti col chakra del fulmine sembra essere piuttosto brava...probabilmente il ragazzo possiederà un altro tipo di chakra  e devo scoprire qual'è...
Partì la mia offensiva:avrei preso un kunai dalla tasca,con la mano destra,  lo avrei lanciato velocemente verso il ragazzo di Suna puntando al volto, nel mentre sarei partito a gran velocità verso Haruka ed avrei iniziato ad impastare il chakra del vento nella mano sinistra
Arte del vento: Pugno di vento - Fūton: Kaze no ken (風の拳)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja utilizzatore accumula il vento nei palmi delle mani e successivamente potrà utilizzare questo vento per migliorare i suoi colpi. Grazie al vento, il pugno risulterà più veloce del 10% rispetto ad un pugno normale e qualora colpisse, non ci sarebbero solo i danni da contusione dovuti al pugno, ma anche dei piccoli tagli di leggera entità sulla zona colpita. Una volta aver colpito l'avversario o un ostacolo, il vento svanirà e la tecnica cesserà di esistere. Nel caso non si colpisse nulla, il vento rimarrà nelle mani dell'utilizzatore per massimo 3 turni per poi dissolversi, sempre se non sia l'utilizzatore a rilasciare la tecnica. Dato che la quantità di vento non è molta, l'utilizzatore potrà comporre comunque i sigilli con le mani senza nessuna difficoltà, questo implica che si potranno utilizzare altre tecniche mentre questa è attiva. Il vento presente sulle mani non è per nulla visibile ad occhio nudo, ma ci si potrà rendere conto della sua presenza se si è ad almeno 50 cm di distanza dalle mani dell'utilizzatore.

Consumo chakra: 3 + 1 per mantenere attiva la tecnica.

F:2 V:2,2

Arrivato ad una distanza di due metri da lei avrei saltato, ed avrei utilizzato lo slancio per colpirla con un pugno diretto al volto utilizzando la tecnica. Se l'offensiva fosse andata a segno mi sarei allontanato , successivamente, dai due con dei saltelli portandomi ad una distanza di quattro metri da entrambi

Stato Fisico:Illeso
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 41-4=37/45

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantell
Angy932
Angy932

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.04.14
Età : 30
Località : Sydney

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Haruka Mer Mag 07 2014, 14:29

La scarica elettrica colpì le braccia di Hanamichi, e poi si disperse. Mentre indietreggiavo lo vidi comporre un sigillo e prepararsi al contrattacco. Quindi osservai attentamente i suoi movimenti per prepararmi alla difesa. Dopo qualche istante si avvicinò a me, portandosi a due metri, e dalla punta del suo indice si creò una sfera azzurra, indietreggiai ulteriormente, e la sfera partì dall'indice verso la mia direzione, notai subito che seguiva una linea retta, e mi spostai a sinistra per evitarla. Mentre mi voltavo di lato per vedere la tecnica che avevo eluso, scorsi Augus che si preparava a un nuovo attacco. Dopo aver scagliato un kunai nella direzione di Hanamichi, si diresse verso di me: In pochi istanti era a due metri davanti a me, balzò in aria, e si preparava a sferrare un pugno. Non avevo il tempo di preparare una difesa adeguata, perciò cercai di analizzare rapidamente le sue intenzioni. Se si è dato lo slancio con un salto, c'è un'alta probabilità che mirerà al volto, bene. Divaricai le gambe, per ottimizzare il mio equilibrio e mi preparai a ricevere il colpo. Portai le braccia al volto per parare l'attacco, e in un istante, mi colpì E' più veloce del previsto! Cercai di mantenere l'equilibrio e non cadere, ignorando il dolore del braccio sinistro che aveva preso l'attacco diretto, mentre i sandali sfregavano contro il suolo, sollevando un po' polvere. Appena si fosse dissipata l'energia iniziale del colpo, avrei potuto rapidamente liberare il braccio destro e concentrare il chakra fulmine nella mano destra,
Arte del fulmine: Tecnica del pugno elettrico - Raiton: Dendo Panchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra chakra elettrico in una mano e sferra un pugno verso l' avversario, se il pugno lo colpisce questo subirà lievi scariche elettriche che gli arrecheranno oltre ai danni da contusione nella zona colpita, una leggera disfunzione nervosa che gli causa un rallentamento del 10% della velocità nel turno successivo.

Consumo chakra: 3
V:2  F:2
torcere il busto per caricare il pugno che avrei sferrato allo stomaco di Augus, quando ancora affondava il pugno nel mio braccio sinistro. Poco dopo la sua tecnica sarebbe svanita.
Accidenti il braccio sinistro sarà fuori uso per un po'... Questa tecnica è davvero interessante. Il braccio oltre ai danni da contusione aveva qualche graffio.
Successivamente mi distanziai di cinque metri dai miei avversari, e aspettai una nuova offensiva.

Stato Fisico:
-Ferita lieve al polpaccio destro
-Ferite da contusione e piccoli graffi al braccio sinistro
Stato mentale: Concentrata
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 36-2=35/45

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Zelgadis Mer Mag 07 2014, 20:14

Entrambi avevano schivato la mia tecnica!
Però, sono tosti!
D'improvviso vidi Augus lanciarmi contro un kunai per poi scagliarsi contro Haruka! Dovevo contrattaccare velocemente! Usai la tecnica della sostituzione per schivare l'attacco e contemporaneamente partire per un'offensiva!

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

Lasciai al mio posto un tronchetto di legno con disegnata sopra una faccina stilizzata, con la lingua di fuori a mo di sbeffeggio. Il kunai si piantò proprio in mezzo agli occhi dello scarabocchio!
Io comparvi a 5 metri da Augus, sulla sinistra della mia posizione precedente. Notai con piacere che i miei due avversari erano impegnati in un duello corpo a corpo!

Perfetto! È l'occasione buona per beccarli entrambi!
Estrassi due spiedi e li lanciai uno a testa, mirando alla spalla destra di Augus e alla spalla sinistra di Haruka!

Spiedo da lancio - Senbon
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Gli spiedi sono grossi bastoncini metallici con entrambe le estremità appuntite.
Sono più rapidi e più difficili da schivare rispetto a shuriken e kunai, ma infliggono anche meno danni, leggeri, a meno che non colpiscano dei punti vitali.

F:2 V:2

Quindi rimasi ad aspettare sulla difensiva!

Stato Fisico: Ferita leggera braccio destro e sinistro.
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 39-1=38/45

Equipaggiamento:
4 Kunai
3 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Angy932 Gio Mag 08 2014, 06:51

Il mio colpo andò a segno, atterrai di fronte ad Haruka dopo il mio breve volo,  mi accorsi troppo tardi però del pugno elettrificato diretto al mio stomaco
Forte la ragazza...
Mi feci colpire dritto allo stomaco, una scarica elettrica mi attraversò i nervi adiacenti, socchiusi l'occhio sinistro per il male, poi notai con la coda dell'occhio due spiedi diretti verso di me ed Haruka.

[(2-2)/2]+100=0% leggera

Strinsi i denti dal dolore pulsante che provavo allo stomaco, le contrazioni nervose e l'intorpidimento della zona addominale non erano molto belle da provare
Molto scaltra ad invalidare temporaneamente una parte del corpo...
Il mio contrattacco sarebbe stato rapido: avrei afferrato  in fretta e con decisione il polso destro di Haruka e l'avrei tirata verso di me sbilanciandola in avanti, in modo da salvarla dallo spiedo di Hanamichi, poco dopo  avrei fatto l'occhiolino alla ragazza, ed avrei utilizzato la tecnica della sostituzione per evitare lo spiedo diretto a me, lasciando un pezzo di legno con scritto sopra "FREGATO"  al mio posto a mezz'aria.

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

Sarei ricomparso a due metri da Hanamichi scattando in avanti verso di lui, avrei caricato il pugno destro all'indietro e , dopo essermi bloccato di colpo ad un metro da lui, avrei caricato di chakra il braccio ed utilizzato lo sbilanciamento del baricentro per colpire il suo volto  

Pugno rapido - Kyūsoku ken
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza si avrà un bonus sulla velocità del 50% mentre un malus sulla forza del 25%. I danni causati saranno da contusione.

Consumo chakra: 2

F:1,5 V:2,8

Sarei ritornato nella posizione di combattimento, sbattendo un po' gli occhi per riprendermi dal dolore che provavo alla bocca dello stomaco.

Stato Fisico:
-Ferita da contusione parte addominale e leggero intorpidimento
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 37-1-2=34/45

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantell
Angy932
Angy932

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.04.14
Età : 30
Località : Sydney

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Haruka Gio Mag 08 2014, 14:14

Il mio pugno riuscì a colpire Augus in pieno stomaco, e vidi la sua espressione di dolore per il colpo ricevuto. E' andato a segno, menomale... Poco dopo il ragazzo afferrò il mio polso destro. Pensai che volesse contrattaccare ulteriormente in qualche modo, mi spinse a sé facendomi perdere l'equilibrio, quindi mi voltai verso lui, e mi fece l'occhiolino, subito dopo sparì, lasciando al suo posto un tronco d'albero. Ma cosa...? Il tronco fu colpito da uno spiedo, e un altro senbon cadde a terra, e capii che era indirizzato a me. Quindi mi ha fatto spostare affinché evitassi lo spiedo? Non lo avevo neppure notato, mi avrebbe colpito in pieno... Subito dopo comparve difronte ad Hanamichi, ed era pronto a sferrare un pugno. Devo approfittarne. I due erano a poco più di cinque metri da me, quindi presi tre shuriken, e iniziai a correre percorrendo un semicerchio, mentre Augus stava appena iniziando la sua azione. Analizzai ogni possibile spostamento che avrebbe potuto fare Hanamichi, per evitare il colpo, o dopo averlo ricevuto, e arrivata a due metri avrei sferrato il primo shuriken nella direzione del petto del ragazzo di Suna, e gli ultimi due shuriken uno a destra e uno a sinistra, verso la posizione che avrebbero assunto le sue braccia, sia che si fosse spostato in una direzione o nell'altra.
V:2 F:2
Successivamente mi spostai lateralmente allontanandomi dalla mia posizione e mi fermai a poco meno di un metro dall'inizio della boscaglia, in posizione di difesa. Il bosco potrebbe tornarmi utile... E per ora preserverò il chakra.
Stato Fisico:
-Ferita lieve al polpaccio destro
-Ferite da contusione e piccoli graffi al braccio sinistro
Stato mentale: Concentrata
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: (Turno precedente: 36-3=33/45); 33/45

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Zelgadis Gio Mag 08 2014, 23:59

Il mio attacco fu nullificato dalla pronta reazione di Augus!
Cavoli che riflessi! Neanche il tempo di di pensare un'ulteriore mossa d'attacco che il ragazzo di Kumo mi era addosso, scagliandomi un pugno incredibilmente rapido!
E' troppo veloc... Il colpo mi prese in piena faccia, rimbombandomi nel cranio.

(F:1,5-R:2)/R:2= -25% ferita leggera

Cercai di mantenere l'equilibrio portando indietro la gamba destra e puntellandomi a terra, quando vidi tre shuriken arrivarmi incontro. D'istinto cercai di afferrare Augus per le braccia e farmici da scudo umano.

F:2 V:2

Quindi se la mia tattica avesse avuto successo o meno avrei appoggiato il mio piede sul suo stomaco e avrei tentato di scagliarlo lontano da me facendo forza sulla gamba, poi mi sarei ulteriormente allontanato, portandomi a tre metri da lui.
Mi stavo proprio divertendo, cercai di sfottere in tono scherzoso il mio momentaneo avversario diretto.


Hei Augus, colpisci come una ragazzina! Scommetto che Haruka tira cazzotti più forti dei tuoi! gli dissi con un sorrisetto, mentre mi strofinavo la guancia.

Quindi feci partire la mia risposta. Creai due cloni di fronte a me!

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
      Tipo: Ninjutsu
      Grado: Base
      Chakra: Neutro
      Sigilli:  1

      Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
      [Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
      Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Li feci scoppiare entrambi con un rapido colpo di taglio della mano, quindi, celato dal fumo utilizzai la tecnica della trasparenza.

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

Appena completata la tecnica scattai di corsa alla mia sinistra, verso il boschetto, percorrendo un semicerchio e portandomi a due metri sulla destra di Augus e a circa tre metri di fronte ad Haruka, quindi preparai nuovamente la Dangan asshuku kūki.

Arte del vento: Proiettili d' aria compressa - Fūton: Dangan asshuku kūki
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja utilizzatore comprime chakra vento nella punta delle dita da lui scelte, esclusi i pollici, e renderà visibile delle piccole sfere azzurrine del diametro di 2 cm che si formeranno attorno alla punta delle dita. Il tempo necessario per la preparazione del Jutsu è pari al tempo usato per comporre un sigillo. A quel punto, il ninja utilizzatore dovrà puntare contro l'obiettivo le dita sopra cui sono stati creati i proiettili e potrà spararli rilasciando il chakra vento che li teneva uniti alle dita. A quel punto il proiettile proseguirà lungo una traiettoria rettilinea che non potrà essere cambiata. La massima distanza percorribile dai proiettili svaniscano sarà di 4 metri. Il danno provocato è da contusione.

Consumo chakra: 3 per proiettile

Creai due sfere poste sugli indici delle mani e a mo di pistola mirai alla nuca di Augus con la mano destra e al viso di Haruka con la sinistra, tornando visibile non appena completata la tecnica.

F:2 V:2

Infine con un salto mi infilai nel boschetto, cercando riparo tra gli alberi, distando tre metri da Augus e quattro da Haruka.

Stato Fisico: Ferita leggera braccio destro e sinistro, ferita leggera al volto.
Stato mentale: Concentrato, emozionato, divertito
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 38-1-1-5-3-3=25/45

Equipaggiamento:
4 Kunai
3 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Angy932 Ven Mag 09 2014, 08:16

Il mio attacco andò a segno, prima che potessi accorgermene però il ragazzo di Suna mi afferrò e mi usò come scudo per proteggersi da dei shuriken lanciati da Haruka
Accidenti!
Solamente il shuriken frontale, fortunatamente, mi colpì andandosi a piantare nella spalla destra, non in modo profondo però.
[(2-2)/2]+100=0% leggera

Strinsi i denti, successivamente il ragazzo di Suna mi usò come appoggio per allontanarsi lanciandomi ad un paio di metri di distanza. Atterrai quasi in piedi, presi lo shuriken e lo tolsi dalla spalla, un piccolo rivolo di sangue sgorgò da essa, abbassai lo sguardo per guardarmi la ferita, analizzandola

Hei Augus, colpisci come una ragazzina! Scommetto che Haruka tira cazzotti più forti dei tuoi!
Su questo non c'è dubbio! te lo posso assicurare!

Un ottimo lancio...se Hanamichi non mi avesse spostato troppo forse ora avrei i tre shuriken piantati in corpo...
Alzai lo sguardo e vidi del fumo diradarsi poco a poco, Hanamichi non era più li, alle mie spalle avevo il boschetto
Io colpirò anche come una ragazzina...ma tu non hai il coraggio di affrontarci corpo a corpo però
Sentii un rumore alle mie spalle, mi girai verso sinistra per osservare da dove proveniva, troppo tardi: una sfera delle dimensioni di due centimetri di diametro mi colpì alla guancia sinistra. Il colpo mi fece schioccare il collo,  la sfera lacerò il bordo della maschera che portavo in viso

[(2-2)/2]+100=0% leggera

Istintivamente mi portai la mano sopra la zona colpita, un po' per il dolore, un po' per coprire la parte lacerata della maschera
Maledizione!
Alzai lo sguardo verso Hanamichi, gli occhi coperti leggermente dai capelli ardevano sotto ad essi, la luce emanata era accentuata dal mio sguardo colmo di rabbia
Non avresti dovuto farlo...
Inspirai a fondo per recuperare la concentrazione, abbassai la mano sinistra e la strinsi il pugno,quindi sarei  scattato in avanti velocemente verso Hanamichi, mi sarei abbassato leggermente caricando il pugno sinistro  concentrando in esso una forte quantità del chakra del fuoco, sulla mano avrebbero preso forma delle piccole fiamme dovute alla concentrazione di chakra in esso

Arte del fuoco: Pugno infiammato - Katon: Enshō ken (炎症拳)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra fuoco in una mano a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un violento pugno. Se il colpo va a segno causa danni da ustione.

Consumo chakra: 2

F:2 V:2

Alla distanza di un metro mi sarei fermato di scatto davanti a lui ed avrei caricato un violento colpo con il pugno sinistro aumentandone la velocità con il chakra

Pugno rapido - Kyūsoku ken
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza si avrà un bonus sulla velocità del 50% mentre un malus sulla forza del 25%. I danni causati saranno da contusione.

Consumo chakra: 2

F:1.5 V: 3

avrei mirato dritto allo sterno del ragazzo e successivamente sarei ritornato in posizione di guardia, poi sarei saltato all'indietro di quattro metri dal ragazzo.

Stato Fisico:
-Ferita da contusione parte addominale
-Ferita leggera spalla destra da perforazione shuriken
-Ferita leggera da contusione alla guancia sinistra
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 34-2-2=30/45

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Angy932
Angy932

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.04.14
Età : 30
Località : Sydney

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Haruka Ven Mag 09 2014, 13:07

Il pugno di Augus colpì Hanamichi in pieno volto. Ma schivò i miei tre shuriken, facendosi scudo con il ragazzo di Kumo, che venne colpito da una delle stelle ninja nella schiena. Poco male. Dopo aver spinto Augus, Hanamichi utilizzò il Touton, celato dal fumo di un bunshin fatto esplodere in precedenza. Quindi mi misi in posizione di difesa Ora attaccherà entrambi? Capii troppo tardi quale tecnica utilizzò: la medesima usata in precedenza, che mi colse di sorpresa perché non riuscii a capire da quale punto proveniva la piccola sfera di vento, mi mossi istintivamente, ma la tecnica colpì lo zigomo destro mentre mi spostavo, creando una piccola ferita. Accidenti! Mi trovavo a tre metri da lui, e con qualche passo mi spostai di lato, alla mia sinistra, verso il bosco.
Hei Augus, colpisci come una ragazzina! Scommetto che Haruka tira cazzotti più forti dei tuoi!
Su questo non c'è dubbio! te lo posso assicurare!
Non potei fare a meno di sorridere Questi tipi... Ormai ero a pochi passi dal bosco, quindi furtivamente mi avvicinavo sempre più a un grande albero, curandomi che i miei avversari non mi vedessero, poiché impegnati a combattere. Quindi mi nascosi dietro l'albero, e usai la tecnica della trasparenza.
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5
Avevo fatto attenzione a non farmi notare, ma per sicurezza presi in mano un kunai, e ascoltai che nessuno si stesse avvicinando. Quindi avanzai con cautela, verso i due. Avrei camminato con circospezione, cercando di non far rumore, per non far scoprire la mia posizione. Mi fermai di fianco ad un albero, senza muovere un muscolo, mi trovavo a circa tre metri dai due, e osservai le loro mosse.
Non avresti dovuto farlo... La sfera di vento aveva colpito Augus, che si preparò a contrattaccare. Utilizzò l'arte del fuoco. Katon! Ecco la sua seconda natura del chakra. Ora dovrebbe aver svelato le sue carte. Poco dopo sferrò un ulteriore pugno da un metro di distanza, notevolmente veloce.Quel pugno è pericoloso. Approfittai della situazione e mi mossi in avanti, mi trovavo a poco meno di tre metri di Hanamichi, e Augus era intento ad indietreggiare, quindi corsi verso di lui, e quando ebbe piantato i piedi a terra, usai lo slancio della corsa per gettarmi verso di lui in strisciata, mantenedo l'invisibilità, con i piedi uniti mirai alle sue caviglie, con l'intenzione di sbilanciarlo e farlo cadere in avanti, se fossi riuscita a fargli perdere l'equilibrio avrei utilizzato il kunai che tenevo in mano per ferirlo al fianco sinistro, altrimenti, se in qualche modo si fosse spostato, avrei lanciato l'arma in direzione del suo petto, e la trasparenza sarebbe svanita. Successivamente, mi sarei alzata rapidamente, e avrei corso contro Hanamichi, lanciando due spiedi nella direzione della sua spalla destra e l'altro nella direzione del suo avambraccio sinistro. Successivamente avrei corso verso la sua direzione, valutando la sua posizione dopo i primi due attacchi, avrei composto un sigillo,
Arte del vento: Colpo del ciclone - Fūton: Arashi no shotto (嵐のショット)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo a mani congiunte, il ninja utilizzatore accumula il vento in una mano si crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità del 10% di un arma lanciata verso l'avversario. La tecnica si potrà utilizzare una volta sola a turno.

Consumo chakra: 2

Attraverso il vento avrei reso più rapido un terzo senbon che lanciai in direzione del suo petto, bloccandomi a circa un metro e mezzo da lui, mettendomi prontamente in posizione di difesa, e tenendo d'occhio la posizione di Augus, mi sarei allontanata da entrambi con saltelli all'indietro, portandomi a circa sei metri dai due.
Augus e Hanamichi sono davvero due degni avversari, mi sto divertendo un sacco! Indipendentemente da come andrà a finire questo esame, sono contenta di aver combattuto contro di loro.
Stato Fisico:
-Ferita lieve al polpaccio destro
-Ferite da contusione e piccoli graffi al braccio sinistro
-Ferita lieve da contusione allo zigomo destro
Stato mentale: Concentrata, divertita
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 33-5-2= 26/45

Equipaggiamento:
2 Kunai
2 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Zelgadis Ven Mag 09 2014, 15:59

La mia tattica ebbe successo, riuscii a colpire entrambi i miei avversari con le mie Dangan asshuku  kuki!
Augus si voltò verso di me, sembrava furioso, una strana luce permeava i suoi occhi color oro.

Non avresti dovuto farlo...
Ai, a sto giro l'ho fatto incavolare di brutto!
Scattò verso di me in linea retta, caricando il pugno di chakra fuoco infiammando letteralmente il suo colpo. Non pago, riutilizzò nuovamente il Kyusoku ken, accelerando il suo colpo!
Non posso schivarlo, devo difendermi velocemente!
Scoprii le mie carte, utilizzando il secondo tipo di chakra in mio possesso.
Non avrei voluto farlo, così Haruka ottiene un vantaggio notevole visto il suo Raiton, però non ho scelta!

Arte della terra: Simulacro di spine di terra - Doton: Iwa Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Sunagakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore farà fluire chakra normale e chakra terra fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra terra si indurirà e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno dei sottilissimi spiedi di terra lunghi 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell'avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normale terra o sabbia mentre i capelli si ritireranno tornando normali e rimarranno solo le ferite procurate.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.

Consumo chakra: 4

I capelli rinforzati dal Doton ricoprirono velocemente il mio corpo poco prima che Augus arrivasse a portata, quindi sentii l'impatto del suo pugno nel mio sterno.

(F:1,5-R:2)/R:2= -25% ferita leggera

Il colpo diretto allo sterno mi tolse il fiato per qualche secondo, chiusi gli occhi per il male. Non appena ne riaprii uno per controllare la situazione vidi tre senbon diretti verso di me.
Dannazione... Non mi danno manco il tempo di reagire, sono decisamente forti!
Sciolsi l'Iwa Marin Jijizo e preparai un'altra difesa rapida.

Arte del vento: Palmo di vento - Futon: Kaze no tenohira
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica che permette all' utilizzatore, infondendo chakra d' elemento vento neipalmi delle mani, di aumentare la propria resistenza contro armi da lancio e taijutsu del 15%. La tecnica dura u massimo di 3 turni durante i quali non si potranno comporre sigilli.

Consumo chakra: 3 + 1 di mantenimento.

Riuscii ad attutire con il Futon la corsa degli spiedi, ma questo non gli impedii di conficcarsi nelle mie carni. Fortunatamente non fecero danni gravi, ma il dolore degli attacchi continui e la fatica dell'utilizzo costante di chakra si facevano sentire.
Il combattimento corpo a corpo non è il mio forte, devo distanziarmi!
Scattai indietro in direzione del boschetto, distanziandomi ulteriormente dai miei avversari, ora posti rispettivamente uno a 5 metri da me e l'altra a circa 7 metri.
Devo nascondermi!
Mi misi dietro ad un'albero e creai una copia, che feci subito scoppiare.
Quindi, schermato dal fumo, creai un'altra copia in bella vista vicino all'albero dove ero nascosto, io mi ci misi dietro.


Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
       Tipo: Ninjutsu
       Grado: Base
       Chakra: Neutro
       Sigilli:  1

       Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
       [Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
       Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Infine mi sdraiai pancia a terra dietro di essa e mi avvolsi con il mio mantello.

Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
       Tipo: Ninjutsu
       Grado: Base
       Chakra: Neutro
       Sigilli:  //

       Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
       Consumo chakra: 1

Rimasi ad aspettare la mossa dei miei avversarsi, aprofittandone per tirare un po' il fiato!
Un combattimento a tre è molto più duro di quello che mi aspettassi...

Stato fisico: Ferita leggera braccio destro, Ferita leggera spalla destra, Ferita lieve braccio sinistro, Ferita lieve al petto, Ferita leggera da ustione al petto.
Stato mentale: concentrato, stanco, agitato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 25-4-3-1-1-1=15/45

Equipaggiamento:
4 Kunai
3 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Angy932 Sab Mag 10 2014, 00:07

Il mio pugno infuocato era andato a segno,  Hanamichi però, aveva utilizzato una tecnica con l'arte della terra, la quale lo ricoprì di spine che mi ferirono la mano sinistra.
Doton...
Osservai le spine sulla mia mano, quattro in tutto, le staccai facendo una smorfia di dolore e le gettai a terra, subito dopo qualcosa mi colpì le caviglie facendomi cadere a terra, Haruka era appena tornata visibile quando la vidi allontanarsi da me. Nel mentre Hanamichi era sparito di nuovo
Si sarà rifugiato nel bosco, inoltrarsi in esso significherebbe incorrere in un'imboscata bella e buona...Haruka è molto forte con l'arte del fulmine, ma rimane lei qui accanto a me...quindi direi di provare a metterla un po' sotto-pressione vediamo come reagisce
Mi rialzai e mi girai verso Haruka, la ragazza era in piedi pronta a difendersi da una mia offensiva,in mano aveva un Kunai
Bella mossa, sei brava, mi sto divertendo moltissimo a combattere contro di te e quel ragazzo
Assunsi uno sguardo divertito e sereno, poi presi tre shuriken con la mano destra, li avrei lanciati rispettivamente verso la gamba destra, la gamba sinistra e il volto della ragazza
F:2 V:2
Dopodiché sarei scattato in avanti slacciandomi il mantello con la mano destra, ad una distanza di due metri da lei sarei saltato e avrei lanciato il mantello verso il suo volto, così da coprirgli la visuale, a mezz'aria avrei impastato il chakra del fuoco nella gamba destra  
Arte del fuoco: Calcio infiammato - Katon: Enshō o okoshita sakkā (炎症を起こしたサッカー)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra fuoco in una gamba a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un calcio. Se il colpo va a segno causa danni da ustione.

Consumo chakra: 2

F:2 V:2

Sulla gamba destra sarebbero comparse delle fiammelle, avrei disteso la gamba destra ed avrei sferrato il calcio sulla spalla sinistra della ragazza dall'alto in modo da sbilanciarla e fare in modo che gli shuriken non la colpissero
Non voglio ferirla con gli shuriken ma non posso nemmeno abbassare la guardia
Il tempo intorno a me sembrava essere rallentato, ormai sapevo che non avremmo potuto resistere ancora a lungo, ero divertito e allo stesso tempo eccitato, erano questi gli stimoli che volevo, erano queste sensazioni che avrei voluto provare nella mia vita: l'ebbrezza di una battaglia.
Qualunque cosa succeda oggi voglio che questi due diventino miei amici, non capita tutti i giorni di misurarsi con ninja così forti...

Stato Fisico:
-Ferita da contusione parte addominale
-Ferita leggera spalla destra da perforazione shuriken
-Ferita leggera da contusione alla guancia sinistra
-Ferita leggera alla mano sinistra
Stato mentale: Concentrato, divertito
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 30-2=28/45

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
Angy932
Angy932

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.04.14
Età : 30
Località : Sydney

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Haruka Sab Mag 10 2014, 15:55

Prima che potessi lanciare i miei spiedi, Hanamichi si trovò in difficoltà, a causa del pugno rapido di Augus. Come potrebbe evitarlo? Con mia grande sorpresa scoprì un altra carta, e utilizzò una tecnica di difesa Doton Possiede l'arte della terra, dunque... Poco dopo riuscì a dileguarsi nel bosco, mentre Augus, rialzandosi disse:
Bella mossa, sei brava, mi sto divertendo moltissimo a combattere contro di te e quel ragazzo
Per me è la stessa cosa, Augus! Gli dissi sorridendo. Subito passò all'azione. prese tre shuriken, e li lanciò nella mia direzione, quindi misi il kunai tra i denti e mi preparai alla difesa
Arte del vento: Muro di vento - Fūton: Fūheki (風壁)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva tipica del villaggio della foglia, consiste nel creare dinnanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i 2 sigilli, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chakra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo se non nel contorno a causa del chakra che lo rinforza. Può fermare solo armi da lancio non caricate con il chakra.

Consumo chakra: 3
E protessi il mio corpo con dei vortici di vento, generati dai palmi delle mie mani. Ma in un istante, vidi che Augus correva nella mia direzione, slacciando il suo mantello, e dopo aver saltato lo lanciò verso di me. Il mantello si distese mentre cadeva nella mia direzione, e mi impediva di vedere ciò che avevo davanti. Appena fu alla mia portata lo afferrai con una mano, ma mi accorsi troppo tardi che il ragazzo si era preparato per sferrare un calcio caricato di chakra fuoco Accidenti! Presi istintivamente il kunai che tenevo fra i denti, e lo scagliai nella direzione del suo petto, poiché si trovava molto vicino, ma il suo calcio fu inevitabile: Mi colpì in pieno la spalla destra, il ché mi fece cadere a terra.
[(2-2)/2]*100=0% leggera
Il calcio mi aveva provocato anche delle piccole ustioni sulla spalla. Cercando di ignorare il dolore mi rialzai Cosa dovrei fare adesso? Spostai lo sguardo da Augus al bosco, e vidi Hanamichi di fianco ad un albero. Sgranai gli occhi, e mi accorsi che quella che vedevo era una copia inerte. Un'imboscata? Mi avvicinai di qualche passo al bosco, tenendo la guardia alta, e lanciai uno shuriken per far esplodere la copia, poi tornai nella mia posizione. Sarebbe stato sconsiderato addentrarsi nella boscaglia per cercarlo, era ciò che voleva, che cadessimo nella sua trappola. Mi voltai verso Augus, eravamo a una decina di metri dal laghetto, e alla mie destra, a circa sei metri, c'era il bosco. Creai due bunshin in fila indiana di fronte a me, valutando la prospettiva del ragazzo, sperando che ne vedesse uno solo, e che scambiasse il secondo per me.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Quindi memorizzai la sua posizione, e feci scoppiare il primo, lanciando i miei ultimi due spiedi rimasti, uno verso la sua gamba destra e uno verso il suo petto, prima che il fumo si diradasse avrei preso la seconda copia, e l'avrei lanciata in aria. Se i miei calcoli erano corretti, questo lo avrebbe indotto a guardare in alto, per seguire l'oggetto, e quindi si sarebbe distratto, così avrei corso nella sua direzione, tenendo in mano un kunai, e arrivata a circa un metro da lui, avrei cercato di affondare l'arma nella sua spalla sinistra. Successivamente avrei indietreggiato, e assunto la posizione di difesa, tenendo d'occhio qualsiasi possibile movimento alla mia destra, nel bosco.
Stato Fisico:
-Ferita lieve al polpaccio destro
-Ferite da contusione e piccoli graffi al braccio sinistro
-Ferita lieve da contusione allo zigomo destro
-Ustione leggera alla spalla destra
Stato mentale: Concentrata
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 26-3-1-1= 21/45

Equipaggiamento:
0 Kunai
0 Spiedi
1 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Zelgadis Sab Mag 10 2014, 23:01

La mia copia esplose al contatto dello shuriken lanciato da Haruka.
E' scaltra, vediamo come reagiranno al mio prossimo assalto!
Rimossi il mantello e mi avvicinai ai due, vedendo il loro scontro corpo a corpo.
Però mi sento un pò vigliacco ad essere sempre così opportunista... Ma ciò che mi ha insegnato Karen-sensei è che in uno scontro reale non conta nulla la lealtà, conta solo vincere e portare a casa la pelle, con ogni mezzo! Anche se questo è solo un esame devo prenderlo con serietà!
Afferrai della terrai ai miei piedi e plasmai due fuuma, uno per braccio, con l'Iwa Shuriken no Jutsu.

Arte della terra: Shuriken di terra - Doton: Iwa Shuriken no Jutsu  (手裏剣岩)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore della tecnica concentrerà il proprio chakra di elemento terra in una manciata di terra, o dentro qualunque cosa che possa essere trasformata in essa, in questo modo la modellerà dandogli la forma di tre shuriken. Se dovessero colpire, gli shuriken di terra provocherebbero danni come li provocherebbe un qualunque altro shuriken.
L'utilizzatore Può anche variare la sua scelta con una seconda potrà modellare la terra in un unico shuriken fuuma. Questo shuriken è molto più grande del normale e potrà essere lanciato oppure potrà essere utilizzato come arma da corpo a corpo, prendendolo per il cerchio interno che permetterà alle mani di muoversi in vari punti senza tagliarsi con le lame. Tali lame hanno una lunghezza di 50 cm ed uno spessore di 15. Per uno studente non abituato al combattimento,il suo utilizzo risulterà difficile e per tale ragione andrà ad influire sulla velocità andandola a ridurre del 20%, ma solo per il grado STUDENTE.
Si possono creare un massimo di 6 shuriken piccoli o di 2 shuriken Fuuma oppur un fuuma e tre shuriken normali.
Saranno considerate armi di grado genin.

Consumo chakra: 4 per un set di tre shuriken oppure 3 per il fuuma + 1 di mantenimento

Quindi scattai verso di loro. Vidi Haruka creare due copie di fronte a lei, poi farne scoppiare una e afferrare l'altra per lanciarla in aria!
Forse vuole trarre in inganno Augus, fortuna che la mia posizione mi ha permesso di sgamarle il trucchetto!
Caricai i due fuuma mentre correvo verso di loro, sbucato dal boschetto avrei raggiunto una distanza di due metri dai miei avversari e poi avrei lanciato i fuuma con tutta la forza che avevo, uno direzionato al braccio destro di Haruka, l'altro mirato al braccio sinistro di Augus, vista la mia posizione.

F:2 V:2-20%=1,6=2

Quindi avrei tentato di tornare a nascondermi nel bosco, distanziandomi di cinque metri da loro.
Comincio ad essere veramente stanco e a corto di chakra, forse questo potrebbe essere il mio ultimo attacco...

Stato fisico: Ferita leggera braccio destro, Ferita leggera spalla destra, Ferita lieve braccio sinistro, Ferita lieve al petto, Ferita leggera da ustione al petto.
Stato mentale: concentrato, stanco
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 15-3-3=9/45

Equipaggiamento:
4 Kunai
3 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Angy932 Dom Mag 11 2014, 00:35

Il mio calcio andò a segno, purtroppo però, essendo molto vicini, il kunai lanciato da Haruka dritto al petto mi ferì conficcandosi nella carne appena sotto la spalla sinistra.
[(2-2)/2]+100=0% leggera
Feci una smorfia di dolore abbassando lo sguardo verso il kunai, lo presi con la mano destra e lo tolsi dal mio corpo. Guardai verso la ragazza, la quale si era spostata di qualche metro da me. Invece della ragazza vidi una nuvoletta di fumo che scoppiava
Bushin...
Estrassi un kunai pronto a difendermi quando notai a mezza'aria Haruka che stava per piombarmi addosso, mi preparai all'attacco
Qualcosa non va... perché attaccarmi dall'alto quando...
D'istinto abbassai lo sguardo verso la nuvola, Haruka era a due metri da me con un kunai in mano
Troppo veloce! posso rispondere solo in un modo
Tutto sembrò rallentare, il battito del mio cuore si innalzò,avrei lasciato cadere a terra il kunai,avrei composto i tre sigilli richiesti per la tecnica ed avrei canalizzato una forte quantità del chakra del fuoco nel petto, haruka mi colpì alla spalla sinistra col suo kunai
[(2-2)/2]+100=0% leggera
Io appena mi colpì avrei soffiato le fiamme verso di lei
Arte del fuoco: Tecnica della ninfa scarlatta - Katon: Ninfu hiiro no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato / Kirigakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo il completamento dei sigilli richiesti per l'attivazione della tecnica, il ninja è in grado di accumulare una grande quantità di chakra Katon nel petto che verrà espulso dalla bocca sotto forma di un soffio fiammeggiante. L' aspetto di questo getto avrà delle forme femminili, quasi simili ad una ninfa dei boschialta 1 metro e larga 60 centimetri, che tendendo le mani come per un abbraccio, avvolgerà il nemico e gli causerà danni da ustioni. La distanza massima che potrà percorrere la tecnca è di 3 metri.

Consumo chakra: 4

F:2 V:2

Avrei direzionato il soffio verso di lei in modo che la mia ninfa l'avrebbe avvolta nel suo abbraccio, appena finii il soffio avrei afferrato il polso di Haruka che ancora manteneva il kunai nella mia spalla
Non scapperai!
Appena avrei concluso la tecnica però un kunai di terra mi si conficcò sempre nella spalla sinistra, ormai martoriata dalle innumerevoli ferite
[(2-2)/2]+100=0% leggera
Questa volta mi sfuggì un gemito dovuto alle innumerevoli ferite inferte, il dolore era piuttosto alto anche se cercai di ignorarlo, mi girai verso la presunta traiettoria dello shuriken ma non vidi nessuno.
Avrà lanciato gli shuriken dopo essersi posto allo scoperto, approfittando dello scontro tra me e Haruka... considerato questo prima o poi si rifarà vivo...
Avrei staccato lo shuriken dalla spalla ed avrei lasciato il polso di Haruka, successivamente mi sarei allontanato da lei di quattro metri verso destra


Stato Fisico:
-Ferita da contusione parte addominale
-Ferita leggera spalla destra da perforazione shuriken
-Ferita leggera da contusione alla guancia sinistra
-Ferita leggera alla mano sinistra
-Due ferite leggere da perforazione nella spalla sinistra (kunai)
-Una ferita leggera da perforazione spalla sinistra  (shuriken)
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 28-4=24/45

Equipaggiamento:
2 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
Angy932
Angy932

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.04.14
Età : 30
Località : Sydney

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Haruka Dom Mag 11 2014, 10:54

Il mio kunai riuscì a colpire l'obbiettivo, il petto di Augus.  Quando mi distanziai e creai i bunshin per ingannare il ragazzo, questo cadde nella trappola ma solo per un momento, e reagì al mio attacco. Lo vidi comporre tre sigilli, e capii immediatamente che stava per attivare una tecnica katon. La mia corsa era inarrestabile, mi trovavo ormai troppo vicino a lui: il mio kunai riuscì a colpire la sua spalla, ma Augus afferrò il mio polso impedendomi il movimento. Non scapperai! Vidi delle fiamme vive davanti a me, presero la forma di una donna che sembrava tendere le braccia verso me. Sentii il calore invadere il mio viso, e in un istante le fiamme mi travolsero come in un abbraccio. Sentii la pelle bruciare in entrambi gli avambracci, sul petto, e su parte del volto. Questa tecnica è incredibile!
[(2-2)/2]*100=0% leggera
Avevo sentito dei passi provenienti dalla mia destra, capii che Hanamichi stava correndo verso la nostra direzione. Usai tutte le mie forze per liberarmi dalla presa di Augus, sbilanciandomi e gettandomi al suolo, sopra la mia testa passò uno shuriken più grande del normale, fatto di terra. Hanamichi stava tentando di ritornare nel bosco, era ancora a tre metri quando utilizzai la moltiplicazione per creare un bunshin di fronte a lui, che rallentasse almeno un po' la sua corsa.
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Quindi mi alzai, mi faceva male ogni parte del corpo, ma non potevo assecondare le mie ferite, e arrendermi. Corsi più velocemente che potei verso Hanamichi, concentrando il chakra fulmine nella mano destra Non puoi nasconderti un'altra volta! Arrivata a poco meno di un metro da lui, avrei caricato il pugno con tutta la mia forza, e lo avrei indirizzato al centro della sua schiena.
Arte del fulmine: Tecnica del pugno elettrico - Raiton: Dendo Panchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra chakra elettrico in una mano e sferra un pugno verso l' avversario, se il pugno lo colpisce questo subirà lievi scariche elettriche che gli arrecheranno oltre ai danni da contusione nella zona colpita, una leggera disfunzione nervosa che gli causa un rallentamento del 10% della velocità nel turno successivo.

Consumo chakra: 3
V:2  F:2
Successivamente mi sarei distanziata dai due di cinque metri. Stavo spingendo le mie facoltà ai limiti, per la fatica accumulata, e il dolore delle ferite, mi piegai in avanti, respirando affannosamente. Ad ogni modo, portai le braccia in posizione di difesa.
Stato Fisico:
-Ferita lieve al polpaccio destro
-Ferite da contusione e piccoli graffi al braccio sinistro
-Ferita lieve da contusione allo zigomo destro
-Ustione leggera alla spalla destra
-Lieve ustione ad entrambi gli avambracci, al petto e parte del viso
Stato mentale: Concentrata
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 21-1-3= 17/45

Equipaggiamento:
0 Kunai
0 Spiedi
1 Shuriken
1 Mantello
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Zelgadis Dom Mag 11 2014, 18:38

Tentai nuovamente di rifugiarmi nel boschetto quando Haruka mi comparve improvvisamente di fronte.
Ma cosa?
Mi fermai d'istinto pronto a difendermi, quando sentii correre alle mie spalle; era di nuovo Haruka, che mi stava caricando.
Aspetta ma allora!
Osservai per un attimo i piedi della prima Haruka, nessuna ombra.
E' una copia!
Mi gettai contro la copia in tuffo, facendola esplodere. Intanto sentii i passi di Haruka avvicinarsi!
Nascosto dal fumo utilizzai l'Henge no Jutsu.


Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
      Tipo: Ninjutsu
      Grado: Base
      Chakra: Neutro
      Sigilli:  //

      Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
      Consumo chakra: 1

Assunsi le sembianze di un tronchetto di legno, con il solito scarabocchio di una faccia sbeffeggiante.
Con un pò di fortuna avrei ingannato Haruka facendole credere di aver usato il Kawarimi no Jutsu.

Se ci casca e crede mi sia sostituito devo opportunizzare di nuovo!!!
Aspettai la reazione di Haruka, in caso avesse desistito dal suo attacco e si fosse voltata l'avrei assalita di sorpresa con un calcio ai reni.
Poi mi sarei allontanato fino a portarmi a 5 metri di distanza da lei.


Stato fisico: Ferita leggera braccio destro, Ferita leggera spalla destra, Ferita lieve braccio sinistro, Ferita lieve al petto, Ferita leggera da ustione al petto.
Stato mentale: concentrato, stanco
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 9-1=8/45

Equipaggiamento:
4 Kunai
3 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka) Empty Re: 2° Esame Genin Augus Seiwa & Hanamichi Sakuragi & Haruka Hyuga ((Angy932 - Zelgadis - Haruka)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.