GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad)

2 partecipanti

Andare in basso

Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad) Empty Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Stark Mar Mag 13 2014, 16:02

NOOO!

Quel giorno mi sveglia madido di sudore per via di un incubo che mi perseguitava da anni, per l'ennesima volta avevo sognato il giorno che cambio tutta la mia vita, cioè la morte di mia madre.

Era solo un sogno stai calmo Getsuei è stato solo un sogno...

Visto che ormai ero sveglio decisi di andare all'ufficio del mizukage e di prendere la mia missione quotidiana, uscii di casa dopo aver fatto un po' di riscaldamento per sciogliere i muscoli. L'impatto con l'aria fredda di kiri mi diede la carica finale per risvegliare tutto il corpo dal torpore della notte, erano circa le sei del mattino e a quell'ora il villaggio sembrava davvero un posto spettrale, la nebbia avvolgeva tutto e per le città si vedeva giusto le ombre dei pescatori che si preparavano per il mercato.

Era da un po che non assistevo a queste operazioni mattutine...sembra così tranquilla kiri a quest'ora del mattino.

Impiegai mezz'ora per arrivare alla sede del kage e dovetti aspettare altri dieci minuti prima di riuscire ad ottenere la lettera della missione del giorno.

Allora oggi devo....Cosa!

Una missione di grado D...a me? un chunin?!

Mizukage ha scritto:Hozuki Getsuei date le numerose lamentele mosse contro la tua persona per via della tua scarsa collaborazione e incapacità di controllare una squadra ti è stata affidata una missione di livello D, il tuo compito è di seguire un giovane genin e aiutarlo nella sua prima missione, insieme dovrete controllare il mercato di oggi e arrestare eventuali ladri. Spero che affronterai la missione al meglio anche perché sono stato io stesso a decidere questo tuo compito, non lo prendere come una offesa alla tua persona ma come una esperienza per farti crescere non solo come singolo shinobi ma come leader di una squadra, lascio a te i dettagli.
Cordiali saluti il mizukage

Ero senza parole, ma la missione mi era stata affidata dal kage quindi dovetti ingoiare il rospo e contattare lo studente, insieme alla lettera mi era stato dato un fascicolo del giovane ninja.

Uno yuki...era da molto che non ne vedevo uno.

Scrissi in fretta la lettera al ninja con scritto l'ora dell'incontro e il luogo, l'affidai ad falchetto viaggiatore ed andai all'entrata del mercato di kiri, avevo dato appuntamento al giovane per le otto e venti quindi mi sbrigai per arrivare il prima possibile.

Speriamo almeno che la giornata non peggiori....

Livello: 16
Esperienza: 1360
Forza: 13
Resistenza: 12
Velocità: 13
Tipo Chakra: Acqua / Fuoco
Chakra: 180
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru

Spoiler:

Stark

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Mar Mag 13 2014, 17:45

Wof, wof.
Sentii la lingua umida e ruvida accarezzarmi la guancia, lasciandola completamente immersa nella saliva, avevo ben capito che si trattava di Buggy il mio cane, un mangione da 10 e lode, si trovava accucciato vicino a me, anche se lui si prendeva circa il 70% del letto. Non potendo più dormire e continuando a maledire me stesso, nella mia mente, saltai fuori e preparai la colazione al "cucciolo" come lui desiderava, ormai comandava lui lì dentro.
Ecco..., mangia e bevi, renditi un po' utile però...
Andai in bagno, per adempire ai miei servizi che comprendevano una bella doccia fredda, mi affacciai fuori sulla balconata per godermi il tempo di Kiri.
Ecco Kiri e come sempre...,il sole non esiste.
Mentre mi godevo il bellissimo panorama, anche se la nebbia copriva circa il 90% del luogo, arrivò, poggiandosi sulla ringhiera, un falco viaggiatore abbastanza grande da impressionarmi, che portava con se una lettera.
Ehm..., c'è l'hai con me?
Il falco mi guardò con un'occhiata di stupore come per dire "Sei scemo?". Mi avvicinai lentamente per non farlo scappare e presi la lettera dopodiché se la diede a gambe, sbattendo le ali a più non posso, dopo quell'incontro fulminante con l'uccello, dove entrambi avevamo raggiunto un buon feeling, iniziai a leggere la lettera.

Hozuki Gestuei ha scritto:
Signor Shou Yuki, sono Hozuki Getsuei, le mando questa lettera per informarla della sua prima missione di rango D. , sebbene sia la sua prima missione, mi aspetto che lei sia puntuale nel luogo prestabilito e all'orario prestabilito, quindi di conseguenza ci incontreremo all'entrata del mercato di Kiri alle 8 e 20. Sia puntuale.

Accidenti, sono già le 8 cavolo. Devo correre più in fretta che posso altrimenti saranno casini.
Infilai frettolosamente i sandali ninja, dopo aver dato un bacio al cagnone e avergli affidato la casa, sbucai in strada prendendo la rotta verso il centro-sud del villaggio, trovandomi nella parte est era un po' lunga la strada. Attraversai il canale del fiume Ming, attraversando il ponte blu con motivi color oro, presi una scorciatoia attraverso un vicoletto che curvava verso il delta del fiume, raggiunsi l'entrata del mercato e vidi nascosto nell'ombra, più o meno, il mio maestro,appoggiato sul muro che mi aspettava.
Eccomi maestro, spero di aver fatto presto, buon giorno.
Livello: 3
Esperienza: 85
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Tipo Chakra: Acqua / Vento
Chakra: 90
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
11 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
5 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
Spoiler:
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Stark Mer Mag 14 2014, 20:31

Il mio studente non mi fece attendere a lungo, anzi fu abbastanza rapido calcolando il fatto che aveva ricevuto la missione questa mattina.

Eccomi maestro, spero di aver fatto presto, buon giorno.

Sei entro i cinque minuti di ritardo quindi come attesa è più che accettabile ... Sono Hozuki Getsuei piacere di fare la tua conoscenza Shou


Il ragazzo era poco più alto di me di qualche centimetro e anche se il suo vestiario non era dei più colorati il tratto che mi incuriosì era il tatuaggio sul viso.

Strano motivo tribale ma mi gusta.

Il giovane shinobi non era molto robusto anzi, sembrava anche più magro di me ma come ben si sa il nero sfinisce quindi sotto quei abiti scuri poteva anche nascondere un po' di pancetta.

Oggi sarò il tuo capo squadra...anche se siamo solo in due... comunque le regole che devi rispettare sono poche, primo devi seguire i miei ordini e parlare solo quando ti rivolgo la parola, secondo fai quello che serve per svolgere la missione e basta, ci siamo capiti?

Mentre aspettavo una sua risposta inizia a guardarmi intorno per vedere se riuscivo a inquadrare qualche ladruncolo.

La nostra missione consiste nel andare in giro per il mercato e controllare che le cose filino lisce, dovrebbe essere semplice per un novellino, ora che hai tutte le informazioni possiamo andare.

Mentre camminavamo si alternavano bancarelle di ogni tipo, dal pesce fresco alla frutta appena colta, da utensili per la cucina ad attrezzi per il giardinaggio, c'erano molte cose ma il mio sguardo non si posava sulla merce ma bensì sulle espressioni, chi rubava dai mercati di solito erano giovani che non avevano nulla da fare e per impiegare il tempo facevano dei mini furti per farsi grandi con gli amici, si potevano riconoscere perché erano quelli che si guardavano intorno con fare sospetto, ma quella mattina mi trovai di fronte una delle scene più rare, il bambino avrà avuto sui nove, massimo dieci anni ed era lurido, a quanto pare dal vestiario e dalla sporcizia che aveva addosso si capiva che aveva passato molti notti sulla strada, e forse proprio per questo stava per rubare una mela.

Facciamo un esperimento

Ehi Yuki bancarelle sulla sinistra, il banco con tutte quelle mele e il vecchio brufoloso...il bambino con i capelli lunghi ha rubato una mela...cosa vuoi fare?

Chissà come reagisce il bamboccio.

Ero curioso di vedere le sue capacità di osservazione e il suo modo di comportarsi, cioè se lasciare il furbetto andare via oppure fermarlo.

Livello: 16
Esperienza: 1360
Forza: 13
Resistenza: 12
Velocità: 13
Tipo Chakra: Acqua / Fuoco
Chakra: 180
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru

Spoiler:

Stark

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Gio Mag 15 2014, 11:46

Sei entro i cinque minuti di ritardo quindi come attesa è più che accettabile ... Sono Hozuki Getsuei piacere di fare la tua conoscenza Shou.
Il maestro era poco più basso di me e aveva i capelli bianchi che coprivano la parte destra del volto, con una lunga chioma all'indietro, con gli occhi color blu, che attiravano il mio interesse.
Bel colore degli occhi.
Oggi sarò il tuo capo squadra...anche se siamo solo in due... comunque le regole che devi rispettare sono poche, primo devi seguire i miei ordini e parlare solo quando ti rivolgo la parola, secondo fai quello che serve per svolgere la missione e basta, ci siamo capiti?
Certo, maestro. Come vuole lei..., ehm questa prima missione in cosa consiste?
Feci questa domanda, anche se l'interesse del maestro era rivolto al mercato, aspettai cosi la sua risposta, la quale sarebbe arrivata subito.
La nostra missione consiste nel andare in giro per il mercato e controllare che le cose filino lisce, dovrebbe essere semplice per un novellino, ora che hai tutte le informazioni possiamo andare.
Certo, sensei.
Novellino? Cavolo..., un briciolo di sensibilità... d'altronde è la solita mente da uomo.
Durante la nostra "passeggiata" si alternavano diverse bancarelle, non guardai quali erano ma dall'odore e dal rumore si capii subito. Uomini che urlavano da ogni parte esponendo la loro mercanzia, al compratore offerente, persone che si buttavano su ciò che vedevano, in pratica una folla inferocita che combatteva per l'ultimo oggetto o animale, messi in esposizione per poi essere venduti. Iniziò a risvegliarsi dentro me l'odio verso costoro e la loro inutilità.
Ehi Yuki bancarelle sulla sinistra, il banco con tutte quelle mele e il vecchio brufoloso...il bambino con i capelli lunghi ha rubato una mela...cosa vuoi fare?
I miei pensieri sul mercato vennero distrutti dalla frase del maestro, che entrò nella mia mente con la stessa facilità dei pensieri di prima che scomparvero, mi voltai alla mia sinistra in direzione della bancarella sulla frutta, in particolare alle mele, notai un bambino con il medesimo frutto in mano, pronto a fuggire. Il suo vestiario non era ricco, anzi faticava pure ad essere mediocre, aveva una maglia sporca di polvere e residui di cibo, il che faceva presagire che aveva dormito nei cassonetti o nei bidoni, dei pantaloncini strappati, anche loro sporchi come non mai, era scalzo e aveva una carnagione pallidissima, dovuta alla fame e alla sete che aveva patito, in varie parti del corpo si vedeva la parte scheletrica uscire dalla pelle, la quale era macchiata da grasso e sporcizia di ogni genere che mi avevano reso difficile il riconoscere la carnagione dall'immondizia.
Uhm...cosa dovrei fare? In questo momento vorrei ucciderlo per non farlo soffrire o lasciarlo scappare, ma non merita nessuna delle due. Non merita di morire, poiché ha conosciuto già la morte e non merita di scappare perché ora come ora non farebbe nemmeno un passo. Ecco cosa succede quando la lussuria di un kage strangola il popolo e lo porta all'auto confinamento di se stesso, ecco perché spezzerò le catene che la società ha creato. Ucciderò ogni uomo che le ha create è ora di rialzarsi, smettere di dormire e aprire gli occhi, so che per lei questi argomenti sono strani e il fatto di parlare male di alte autorità, ma voglio ricordarle che non siamo armi. Aspetti qui, me ne occupo io.
Andai verso la bancarella squadrando il commerciante di mele, il quale aveva scoperto il ragazzo a rubare e l'aveva acciuffato pronto a riempirlo di botte, poggiai la mano destra sulla sua spalla sinistra e lo feci girare, guardandolo dritto negli occhi.
Cosa sta facendo a quel povero ragazzo?
Povero ragazzo?! Questo furfante si stava prendendo gioco di me, depredando dalla mia bancarella.
Lo lasci andare commerciante senza cervello! Ecco i soldi per la sua stupida mela, adesso chiuda la bocca e non c'importuni con i suoi striduli da gallina.
Presi in braccio il bambino, che stringeva con tutta la forza che aveva la mela, fece una smorfia al commerciante e un debole sorriso a me, gli accarezzai i capelli pulendolo dalla polvere.
Ora vai ragazzo e guardati le spalle.
Tornai dal mio maestro, che mi aspettava nel luogo dove l'avevo lasciato, mi posizionai alla sua destra, con occhi assonnati, guardai il ragazzo scomparire tra i vari banchi del mercato.
Se si sta chiedendo perché l'ho fatto, beh quel ragazzo non è l'unico orfano qui, l'altro è di fianco a lei.

Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Arrabbiato.
Livello: 3
Esperienza: 85
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Tipo Chakra: Acqua / Vento
Chakra: 90
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
11 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
5 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Stark Gio Mag 15 2014, 20:54

Primo parli troppo per i miei gusti, secondo se proprio volevi aiutare il bambino dovevi almeno informarti sul perché faceva quella vita, terzo non sei l'unico orfano bamboccio, ci sono sempre casi di genitori morti nelle vite dei ninja e quarto...beh sei proprio un novellino non ti sei nemmeno accorto che il ladruncolo ti ha rubato un kunai, ora seguimi.

Non riuscivo a concepire come l'accademia era cambiata, quando la frequentavo io ci insegnavano come 'sentire' sempre le nostre armi con noi, mentre adesso facevano passare tutti, non sapevo cosa pensare di questa mancanza di attenzione. Mentre camminavo in cerca del ragazzino controllavo le bancarelle con la coda dell'occhio e fortunatamente non si verificarono altri furti, o meglio, dopo l'accaduto del bambino i mercanti iniziarono a tenere gli occhi aperti.

Almeno è servito da lezione anche a loro.

Cercare il ragazzino in mezzo a tutta quella gente non fu per niente facile ma per fortuna lo ritrovammo dopo cinque minuti, era intendo a finire anche il torso della sua mela quando lo vidi, e nella tasca interna della manica sinistra si intravedeva il kunai rubato.

Eccolo...

Eravamo alla sua destra e fortunatamente non aveva ancora capito che lo stavamo inseguendo, camminava tranquillo godendosi quei pochi bocconi che gli rimanevano.

Il bambino è li, tu vai dietro di lui e cerca di fermarlo con le buone, non voglio sentire scenate o altro capito? E questa volta non fare danni.

Spoiler:

Stark

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Sab Mag 17 2014, 16:17

Primo parli troppo per i miei gusti, secondo se proprio volevi aiutare il bambino dovevi almeno informarti sul perché faceva quella vita, terzo non sei l'unico orfano bamboccio, ci sono sempre casi di genitori morti nelle vite dei ninja e quarto...beh sei proprio un novellino non ti sei nemmeno accorto che il ladruncolo ti ha rubato un kunai, ora seguimi.
Lo iniziai a seguire palpandomi la zona dell'equipaggiamento, per essere sicuro di aver ascoltato la verità, dopodiché ripensai a ciò che mi aveva detto.
Mi sono fatto abbindolare come un'idiota dal quel bambino oppure il maestro, con tutta l'aria di altezzosità e tradizionalismo di cui è formato, mi ha fatto sentire a disagio?
Non riuscivo a rispondermi, insomma essere colpito a parole negative dal mio maestro era fin troppo brutto, ciò che mi aveva fatto il ragazzino era grave ma non mi aveva causato un danno mentale pure se possedeva uno dei miei Kunai che ben venga perché si sarebbe difeso, sapevo che un ninja non doveva provare emozioni, è lo capisco, eppure l'ucciderlo o picchiarlo di sicuro non mi avrebbe reso un'uomo onorevole ma soltanto un'altro soldatino nelle mani fallaci del Mizukage.
Il bambino è li, tu vai dietro di lui e cerca di fermarlo con le buone, non voglio sentire scenate o altro capito? E questa volta non fare danni.
Si..., sensei.
Guardai in torno e vidi il bambino alla mia sinistra, che si stava finendo la mela godendosela reggendo nelle tasche il mio kunai. Camminai verso la sua posizione, senza farmi sentire, aprii il palmo della mano destra e lo afferrai alla spalla, tenendolo ben stretto.
Ehi..., lasciatemi signore!
Ah..., senti non voglio farti del male, quindi seguimi...
No, ninja!
Si strappò parte della maglia, nella zona in cui lo tenevo, scappando alla mia presa e da me. Feci un debole respiro, contrariato dalla cosa, gli corsi dietro senza perderlo di vista e iniziandolo a pressare, facendogli perdere la concentrazione, si lanciò un vicolo ma evidentemente, per lui, fu una giornata sfortunata. Si ritrovò in vicolo cieco, circondato da muri di mattoni e qualche cestino dei rifiuti accompagnato da alcuni randagi, nascosti dalla paura. Entrai dentro, lo vidi aggrappato al muro infondo come se stesse per morire, mi avvicinai a lui e lo afferrai riprendendomi l'arma.
Quando ti ho salvato prima, non ti ho detto di rubarmi, potrei lasciarti anche riuscirci ma non contarci, sono stufo di essere preso in giro da qualcuno che ritenevo buono. Ora vieni con me, non voglio sentire più nulla.
Mi trascinai il ragazzino in braccio, che stanco e in preda alla fame, si addormentò tra le mie braccia come un neonato. Raggiunsi il maestro, che mi aspettava nella strada libera dalle bancarelle che si trovavano ai lati della strada principale.
Ecco a lei..., contento adesso.
Scusami ragazzo...
Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Tranquillo.
Livello: 3
Esperienza: 85
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Tipo Chakra: Acqua / Vento
Chakra: 90
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
11 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
5 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Stark Lun Mag 19 2014, 20:47

Ecco a lei..., contento adesso.

No, prendi quella cassetta, non ti ho mai detto di tramortirlo.


Presi la mia borraccia e dopo aver versato un po' d'acqua sul viso del bambino lo feci sedere davanti a me sulla cassetta.

E adesso sentiamo il perché.

Tranquillo non ti faremo del male piccolo, voglio sapere il perché hai rubato il kunai al bamboccio qui presente.

Indicai il genin mentre parlavo al bimbo e da quello che potevo vedere dalla sua espressione si capiva che non comprendeva il perché di questa situazione.

Che t'importa a te cosa faccio? Tanto voi ninja fate quello che vi dice il governo e basta quindi se mi vuoi picchiare perché ho rubato fallo.

Piccolo infame.
Gli diedi un colpetto sulla fronte.Uno ti salva dalla cavolata che volevi commettere e tu che fai? lo tratti male?Continuai a colpirlo finché non finii di parlare.

Mi fai male!

Tu rispondi e io la smetto allora...dimmi...chi volevi uccidere con il kunai?

Nessuno

Menti

Volevo sbucciare la mela.

Allora perché non l'hai usato fin da subito?

Tsk...non ti deve interessare.


Stavo per dare al bambino un altro colpetto ma lui al posto di abbassare lo sguardo sostenne il mio e nei suoi occhi vidi la stessa fiamma che bruciava nei miei quando pensavo al capo clan degli hozuki.

Ascolta stupido, se vuoi davvero uccidere una persona prima devi crescere e diventare forte, devi coltivare il tuo odio e ricordare il nome di quella persona per tutta la tua vita.

Mentre parlavo i miei pensieri erano concentrati sull'uomo che odiavo e senza volerlo mi scappo dell'intento omicida che spaventò il bambino fino a farlo tremare.

Per uccidere una persona devi essere disposto tu stesso a morire hai capito.Allungai la mano sulla sua testa.Ma se non hai questa convinzione è meglio se lasci perdere, ora dimmi...cosa ti è successo.Appoggiai la mano sulla testa del bimbo e lo guardai sorridendo in modo da rassicurarlo.

Livello: 16
Esperienza: 1360
Forza: 13
Resistenza: 12
Velocità: 13
Tipo Chakra: Acqua / Fuoco
Chakra: 180
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru

Spoiler:

Stark

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Mar Mag 20 2014, 18:49

Prima di dirti cosa mi è successo voglio parlarti della mia storia... Sono nato ai margini della città, se non oltre, mio padre era povero e io con lui. Non facevamo una vita bellissima, vivevamo con autosufficienza grazie al piccolo raccolto, il quale riusciva a sfamarci per qualche giorno e non oltre. Cosi passai i miei primi anni di vita, poi improvvisamente rimasi da solo; un giorno di inverno andai al pozzo più vicino, per recuperare dell'acqua, tornato a casa non trovai nessuno e così fu per tutti gli altri giorni. Forse è morto e forse no. All'età di 6 anni, mi feci più coraggioso, ormai la strada era il mio unico amico e visto che nessuno si sarebbe preso cura di me, andai via; mi spostai verso la città, pensai che mi sarei trovato un posto migliore, per arrivarci "presi un passaggio" da una carovana di merci dirette a Kiri. L'arrivo fu tragico, commercianti e persone ovunque, non riuscivo a stare un'attimo tranquillo; avevo capito che la città era molto più diversa dalla campagna ma non mi arresi. Iniziai a rubare, dove potevo, a volte cibo a volte armi. Vi starete chiedendo "perché armi?". Pochi mesi dopo l'arrivo, iniziai ad essere disturbato da dei bulli del quartiere, il capo di quei bulli era un ninja declassato che si divertiva a picchiare e a torturare chi non stava dalla sua parte, la sua dimora non so dove si trova l'unica cosa di cui sono a conoscenza, su di lui, è che non è povero ma se la prende con i vagabondi o poveri, che sono ancora piccoli. Ecco questa è la mia storia, fino ad'ora, oggi sarei venuto qui e avrei preso quella mela come ogni giornata, per l'arma ora sapete il perché.
Cavolo..., forse aveva ragione il maestro o forse no.
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Stark Gio Mag 22 2014, 20:42

Benissimo, bamoccio se non sbaglio la tecnica della trasformazione è ancora una tecnica basilare per passare l'accademia giusto?
Senza aspettare una sua risposta mi trasformai in un bambino magro e vestito di stracci.
Ma cosa...
Che c'è? il compito dei ninja è quello di mantenere la pace non solo al di fuori del villaggio ma anche dentro i suoi confini, quindi ora portaci nella zona dove hai visto più volte questo fantomatico ninja degradato.

Senza aspettare nessuno mi incamminai verso l'uscita del vicolo, l'aspetto che avevo scelto era il mio aspetto da piccolo, a quell'epoca avevo i capelli molto corti ai lati e sopra erano lunghi circa sei centimetri cioè il doppio della lunghezza dei capelli ai lati, ero alto giusto un metro e dieci ed ero molto magro, infatti più di una volta chi non mi conosceva mi dava qualcosa da mangiare per compassione.
Dai ragazzi che aspettate?Coraggio ragazzini muovetevi.
Cercai anche di mascherare la mia voce facendo un tono un po' più acuto.

Spoiler:

Stark

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Ven Mag 23 2014, 15:34

Che c'è? il compito dei ninja è quello di mantenere la pace non solo al di fuori del villaggio ma anche dentro i suoi confini, quindi ora portaci nella zona dove hai visto più volte questo fantomatico ninja degradato.
Il sensei si trasformò in un bimbo; molto pallido, ciò causato dalla sua magrezza, era alto più o meno un metro e dieci e aveva abbastanza capelli in testa ma soffriva ai lati. Stavo per scoppiare in una fragorosa risata, causata dalla trasformazione del maestro, poi mi zittii, cosi da non incorrere nella predica e negli insulti di quest'ultimo.
Dai ragazzi che aspettate?
Uhm, ha cambiato anche il timbro vocale, ora sembra in tutto e per tutto un bambino.
Ehm, andiamo ragazzo, portaci nella zona più "controllata" da questi tizi.
Va bene...
Iniziammo ad incamminarci al suo seguito, con il sensei che chiudeva la fila, percorremmo la strada, la quale si diramava tra i banchi del mercato e le urla dei mercanti che vendevano i loro prodotti, fino all'uscita della zona mercantile. Da lì in poi ci inoltrammo sempre di più nella periferia del villaggio; comprendeva alcune casette sparse di qua e di là e delle foreste, le quali si vedevano più o meno a causa della nebbia ed erano ricoperte da foglie che si trovavano sull'uscio della loro caduta dagli alberi. Camminammo per alcune centinaia di metri, in cerca dei colpevoli e del loro capo rinnegato, ma non trovammo nessuno d'importante o pericoloso, se non alcuni anziani che passeggiavano per di lì e delle signore indaffarate con la spesa per il pranzo da preparare.
Quante persone hai visto insieme a questo bullo?
Se non mi sbaglio erano sei o sette, tranne il capo.
Capisco. Però qui non ci sono.
Allora vi porto in un'altra zona del villaggio.
Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Tranquillo.
Livello: 3
Esperienza: 85
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Tipo Chakra: Acqua / Vento
Chakra: 90
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
11 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
5 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Sab Mag 24 2014, 07:45

Va bene, ma è molto distante da qui?
No, è abbastanza vicino.
Ok, andiamo allora.
Meno male, non vorrei vedere il maestro che perde le staffe.
Riprendemmo il nostro "Tour" , anche se sembrava più una scampagnata, proseguimmo per qualche centinaio di metri all'interno della periferia. La quale continuava ad accennare la scarsa attività delle persone e dei commerci, però, non valeva per gli insetti come i grilli che facevano risuonare il proprio rumore in quella stradina e per gli uccelli, i quali si esibivano in voli acrobatici. Sempre attraversando quella zona, tra le diverse casa di campagna, raggiungemmo l'entrata di un grande parco, il quale sfuggiva alle mie conoscenze.
"Parco dei ciliegi" non ne ho mai sentito parlare ..., forse perché si trova in questa zona sperduta o forse no.
E' un parco abbandonato, però si può ancora entrare seguitemi.
Uhm...
Lo seguimmo, senza perderlo d'occhio. In poche parole facemmo il giro, intorno alla cancellata, fino a raggiungere una parte ancora più abbandonata e sprangata che permetteva di entrarci senza essere scoperti.
Per di qua, continuate a seguirmi.
Dopo aver fatto entrare il maestro lo segui, anche se per me il mio fisico e la mia altezza fu più difficile entrare. Il parco dall'interno era molto diverso, una serra del verde, un tetto a cupola con vetrate che lasciavano passare i raggi del sole ma ora non entrava più luce a causa della crescita delle piante, le quali ricoprivano circa il 90 % della struttura. Il mio occhio si perse sulla natura incontaminata e persi di vista ciò che accadde, infatti, impattai col petto sulla testa del ragazzo, il quale si era fermato.
Ehi non fermarti di botto! Ehi..., cosa guardi.
Vidi dei ragazzini avvicinarsi, credo avessero una quindicina d'anni, erano tre ed erano vestiti da abiti abbastanza "terra terra" ma che in gran parte dovevano costare molto.
Sono loro...
Per "loro" intendi la banda?
Si, sono 3 di quella banda.
Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Tranquillo.
Livello: 3
Esperienza: 85
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Tipo Chakra: Acqua / Vento
Chakra: 90
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
11 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
5 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Stark Lun Mag 26 2014, 08:46

Camminammo fino alla periferia del villaggio e per i sui vicoli ma non trovammo nulla di rilevanti, anzi a parte qualche vecchietto non c'era anima viva.

Ma dove cavolo sono sti tizi, mi iniziano a prudere le nocche.

Appena arrivammo il ragazzino iniziò a guardarsi in giro, era un misto di paura e delusione visto che non c'era nessuno.

Quante persone hai visto insieme a questo bullo?

Se non mi sbaglio erano sei o sette, tranne il capo.

Capisco. Però qui non ci sono.

Allora vi porto in un'altra zona del villaggio.


O mio dio non ci sono, uwau abbiamo capitan ovvio.

Dai bulletti mostratevi odio questa forma.

Va bene, ma è molto distante da qui?

No, è abbastanza vicino.

Ok, andiamo allora.


Ci inoltrammo ancora di più nella periferia di kiri, le case erano sempre più sgangherate e i terreni 'pubblici' erano infestati da rovi ed erbacce.

Sei sempre uguale o mia buon vecchia periferia, aspe... ma quello è il parco dei ciliegi.

Non appena entrammo il bambino si fermò e iniziò a fissare tre ragazzi che stavano parlando tra di loro, dalla sua espressioni capii che erano tre dei belli che lo perseguitavano e quando si accorsero di noi per colpa del casino che fece il genin quando entrò iniziarono a venire verso di noi.

Mettiamo in atto la trappola.

Ehi voi che ci fate qui?

Siete voi quelli che maltrattate il mio amico?

Il bamboccio ha fegato.

Ma cosa dici? Noi siamo suoi amici e ci divertiamo insieme

Per me invece lo trattate male , ed è per questo che oggi ho portato un genin con noi.


La minaccia li fece fermare, a quanto pare non sapevano che fare visto che il loro capo era stato anche lui un ninja e di sicuro usava qualche tecnica per sembrare più forte di quello che era.

Anche se è appena uscito dall'accademia vi può distruggere tutti con un braccio solo!

Appena...appena uscito dall'accademia? Ahahahaha! Ma è solo un novellino ragazzi

Ci penso io a lui, lo farò tornare dalla mamma.


Dopo una fragorosa risata uno dei tre tizi, quello più lento di cervello ma più forte si avvicinò e iniziò a guardare il mio studente dall'alto in basso.

Dai grande ninja mostrami quello che sai fare.

Il ragazzone parti alla carica come un qualsiasi animale che assale una preda più debole, non appena lui partii io presi per mano il bambino e mi spostai con lui alle calcagna di qualche metro così da lasciare il cambo libero al mio studente, gli altri due invece rimasero fermi a guardare divertiti.


Inizierò con qualche pugno sulla spalla sinistra.

Avrei iniziato con un pugno destro contro la sua spalla sinistra giusto per vedere la sua espressione di dolore, poi avrei cercato di colpirlo sul muso con il mio sinistro invincibile colpendolo sulle labbra.

Livello: 16
Esperienza: 1360
Forza: 13
Resistenza: 12
Velocità: 13
Tipo Chakra: Acqua / Fuoco
Chakra: 180
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru

Tizio buffo 1
Forza 6
Resistenza 5
velocità 3
Equipaggio
// (non lo conosci)

Spoiler:

Stark

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Mar Mag 27 2014, 08:20

Il sensei, versione bimbo, ingaggiò con i 3 tizzi un discorso abbastanza veloce che andò dritto al sodo, senza giri di parole.
Ehi voi che ci fate qui?
Siete voi quelli che maltrattate il mio amico?
Il bamboccio ha fegato.
Ma cosa dici? Noi siamo suoi amici e ci divertiamo insieme.
Oh... guarda, sto giusto credendoci all'idiozia che hai sparato ...
Per me invece lo trattate male , ed è per questo che oggi ho portato un genin con noi.
Grande, adesso mi salteranno addosso come orsi che non mangiano da 3 giorni; però con quest'ultima frase, credo di siano messi paura e ciò credo li abbia fatti fermare.
Anche se è appena uscito dall'accademia vi può distruggere tutti con un braccio solo!
Appena...appena uscito dall'accademia? Ahahahaha! Ma è solo un novellino ragazzi.
Forse se dicevi un chunin, a quest'ora erano già scappati con la coda tra le gambe ma va bene cosi. Almeno mi divertirò un po'.
Ci penso io a lui, lo farò tornare dalla mamma.
In mezzo a quel gruppo iniziò a muoversi qualcosa, tra una risata e l'altra, apparve, infine, un tizio, il classico tutto muscoli e niente cervello. Si posizionò davanti agli altri come una montagna che si desta sulle colline.
L'ho sempre detto che gli steroidi fanno male...
Dai grande ninja mostrami quello che sai fare.
Detto ciò si lanciò verso di me come una belva inferocita, in effetti ci somigliava, il maestro si allontanò dal campo di battaglia portando con se la piccola vittima.
E' molto resistente e forte essendo un tipo ben temprato nel corpo, eppure da come corre non sembra essere veloce ... proviamo a chiudergli gli occhi.
All'impatto con il pugno, avrei usato la Tecnica della Sostituzione e mi sarei portato a 5 metri di distanza verso destra.
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //


Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Poi avrei utilizzato la tecnica del Velo di Nebbia. Cosi da "accecargli" gli occhi e preparare di conseguenza una mia tattica.
Arte dell' acqua: Tecnica del velo di nebbia - Suiton: Kirigakure no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1


Descrizione: Questa è una delle tecniche di kiri più famose nel mondo ninja e ha reso sempre grandi servigi ai migliori ninja di kiri che sono abituati alla nebbia. La tecnica può essere attivata alzando il braccio sinistro verso l'alto e con la mano destra che comporrà il sigillo. Con questa tecnica si crea quindi una fitta nebbia che ricopre il campo di battagli per una circonferenza di diametro 26 metri, con un altezza di 10.
Lo scopo della tecnica è quello di ridurre la visuale all' interno del campo di nebbia, che sarà pesantemente ostacolata per chiunque, copie comprese. Tuttavia a seconda del proprio grado, lo shinobi sarà in grado di distinguere con maggiore chiarezza quanto accade intorno a lui.
- Un Genin sarà in grado di vedere con relativa chiarezza (non particolari specifici, ma la figura in sè e i suoi movimenti) sagome di dimensioni umane entro 3 metri di distanza da lui.
- Un Chunin entro 6 metri.
- Un Jonin entro 9 metri.
- Un ANBU entro 12 metri.
- Uno Special Jonin e/o Sannin entro 14 metri.
-Un Kage entro 16 metri
Per ognuno di qusti casi, lo shinobi è in grado di vedere oggetti di dimensioni più piccole (kunai, shuriken etc) ad una distanza pari alla metà della propria visuale massima (quindi 1,5 metri per un genin, 3 per un chunin e così via).
Nei confronti della tabella della visuale massima, uno shinobi di Kiri vedrà 2 metri in più rispetto al proprio grado.
In generale, gli shinobi saranno in grado di individuare comodamente eventuali jutsu non appena questi rientrano all'interno del loro campo visivo, a meno che tali jutsu non abbiano particolari caratteristiche (ad esempio l' ombra dei Nara).
Il velo può essere usato per un massimo di 3 turni dopodichè se ne dovrà attendere almeno due prima di poter riutilizzare il jutsu che potrà essere usato per un massimo di 3 volte a scontro.

Consumo chakra: 7 + 4 di mantenimento
Creai cosi una densa nebbia, formata dal mio chakra, il quale veniva irradiato in tutta l'area per alimentare la nebbia.
Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Tranquillo.
Livello: 3
Esperienza: 85
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Tipo Chakra: Acqua / Vento
Chakra: 90-1-7-4= 78
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
11 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
5 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Stark Gio Mag 29 2014, 10:35

Spoiler:

Ehi bamboccio dove sei? non mi dire che sei scappato...Ahahaha che fifone.

Ma perché non l'attacca ora che ne ha la possibilità?

Ehi piccoli è meglio se vi allontanate da li e venite con noi, potrebbe essere pericoloso ahha.

Si hai ragione [puff] potrebbe esserlo per voi bambocci.

MA CHE


appena mi ritrasformai diedi un pugno allo stomaco al ragazzo più vicino e subito dopo usando tutta la mia velocità mi portai alle spalle dell'altro ragazzo che era rimasto impietrito e gli diedi un colpo alla base del collo per far svenire anche lui.

E due sono sistemati.

Presi i due teppisti che avevo fatto svenire e li portai qualche metro più lontano.

Ho pensato io agli altri tu pensa al gigante, ah e non farlo svenire ci serve sveglio


Cosa? Con questa maledetta nebbia non vedo quasi nulla.

DOVE SEI!!

Iniziai a prendere a pugni tutto intorno a me in preda a un impeto di rabbia.


Tizio buffo 1
Forza 6
Resistenza 5
velocità 3
Equipaggio
// (non lo conosci)

Livello: 16
Esperienza: 1360
Forza: 13
Resistenza: 12
Velocità: 13
Tipo Chakra: Acqua / Fuoco
Chakra: 180
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru

Stark

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Ven Mag 30 2014, 14:30

Ho pensato io agli altri tu pensa al gigante, ah e non farlo svenire ci serve sveglio.
Non devo farlo svenire e quindi, naturalmente, devo bloccarlo. Ma con cosa? Ma certo, ci sono!
DOVE SEI!!
E' cosi sei caduto nella trappola, ora mi tocca solo imprigionarti. Se tutto procede secondo i piani, il tizio è ancora nella zona dove l'avevo lasciato.
Seguii la mia teoria e andai verso la mia destra, verso l'interno, quando mi trovai abbastanza distante dal punto precedente. Avrei visto le spalle del mio avversario e ciò mi avrebbe fatto capire che mi trovavo a 3 metri da lui, avrei preso la bobina di filo metallico, legando l'estremità ad un kunai che veniva bloccato a sua volta dalla wakizashi impilata nel foro che bucava il suolo insieme all'altra, e lo avrei avvolto o meglio preso alla gola, tirando abbastanza forte da impedirgli movimenti ma non per ucciderlo o fargli perdere i sensi, anche se ciò mi avrebbe causato dei problemi per la sua forza, avevo fatto in modo di bloccare la parte iniziale del filo con le due armi, cosi da non spezzarsi.
Filo metallico
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Del semplice filo metallico. Essendo molto resistente, può essere usato sia per legare gli avversari che per elaborare attacchi combinati con vari attrezzi ninja, come la Tecnica del Triplice Mulino Sharingan.

Prezzo: 40 Ryo bobina da 15 metri

Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Eccitato.
Livello: 3
Esperienza: 85
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Tipo Chakra: Acqua / Vento
Chakra: 78
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
11 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
5 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Stark Lun Giu 02 2014, 17:36

Spoiler:

Stark

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Mer Giu 04 2014, 13:49

Ho pensato io agli altri tu pensa al gigante, ah e non farlo svenire ci serve sveglio.
Quindi devo bloccarlo, userò il filo metallico ma per compiere la mia tattica devo prima colpirlo e farlo cadere.
DOVE SEI!!
Tra un po' sopra di te, dopo averti fatto toccare terra.
Avanzai per circa 2 metri in avanti, muovendomi nella nebbia, quando vidi le sembianze del tizio, il tutto muscoli e niente cervello, a quel punto presi la bobina di filo metallico.
Filo metallico
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //


Descrizione: Del semplice filo metallico. Essendo molto resistente, può essere usato sia per legare gli avversari che per elaborare attacchi combinati con vari attrezzi ninja, come la Tecnica del Triplice Mulino Sharingan.

Prezzo: 40 Ryo bobina da 15 metri
Presi circa 1,5 m di filo metallico, il restante finì di nuovo in borsa, legai le due estremità a dei kunai e li piazzai a terra, cosi da creare una sorta di trappola sgambetto al mio avversario.
Ora devo soltanto avvisarlo della mia presenza...
Mi sarei posizionato davanti alla trappola, per nasconderla ai suo occhi, e avrei utilizzato la tecnica del Applauso maestrale del taglio, per attirare la sua attenzione e rivelare la mia posizione, mirando alla sua testa.
Arte del vento: Applauso maestrale del taglio - Fūton: Katto no misutoraru hakushu (カットのミストラル拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //


Descrizione: Evoluzione della tecnica dell' applauso del taglio che richiede una maggior padronanza dell'elemento vento. Lo shinobi concentrando una modesta quantità di chakra di tale elemento nelle proprie mani potrà effettuare un applauso ancora più potente, in grado di muovere una massa d'aria di 2 metri di larghezza che si avanzerà in avanti in linea retta ad una velocità leggermente superiore ad una normale tecnica del 10% per una distanza massima di 8 metri. Piccole armi da taglio quali shuriken, spiedi e kunai se colpiti da tale massa d' aria verranno deviate di due metri lateralmente, inoltre se il colpo andrà a contatto con il ninja avversario ci saranno danni da lacerazioni.

Consumo chakra: 7
Richiede: Applauso del taglio in scheda.
Avrei aspettato il suo assalto contro di me, e nel momento in cui avesse sferrato il colpo io avrei usato la tecnica della sostituzione, portandomi a 3 metri di distanza verso destra, sperando che avrebbe inciampato nel filo.
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //


Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Eccitato.
Livello: 3
Esperienza: 85
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Tipo Chakra: Acqua / Vento
Chakra: 78-7-1=70
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
11 Kunai(2 posizionati a terra)
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 13,5 m.
5 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Missione LV.D per Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.