GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

4 partecipanti

Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da ShinraTensei Sab Lug 19 2014, 11:32

Codice:
Shou e Grey ricevono una convocazione tempestiva in cui si richiede la loro presenza di fronte al quartier generale. La missiva è stata inviata a nome del sensei Getsuei Hozuki che accompagnerà i due in questa nuova missione.

Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Re: Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da Black Rhyu Sab Lug 19 2014, 13:44

Ore, 9 e 30 del mattino. Ero sveglio da un po' ormai, ma non avendo niente da fare, mi stavo riposando. Improvvisamente qualcuno bussò alla porta, andai ad aprire. Uno shinobi mi porse una lettera per poi scomparire in una nuvola di fumo. Non ci si presenta più di questi tempi a quanto pare. Chiusi la porta e andai a sedermi al tavolo con tutta l'intenzione di vedere cosa conteneva quella lettera. Quello che trovai interessante, è che era firmata Getsuei Hozuki. La lettera conteneva poche righe. Quindi devo presentarmi il prima possibile davanti al palazzo del Mizukage....mhhh ha tutta l'aria di una missione, ed io che volevo indagare su...non ha importanza adesso, prima il villaggio....per ora. Mi preparai in fretta e uscii di casa, destinazione quartiere generale. Per un'attimo pensai di fare un salto all'armeria di Kiri, ma avendo poca grana decisi di lasciare perdere. Non penso che avrò bisogno di armi comunque...se cosi fosse, dovrò soltanto affidarmi alle mie capacità personali. Camminavo a passo svelto per le strade del villaggio, poca gente per le strade, come al solito direi. Il tempo tipico dell'autunno, il che non era proprio il massimo. In poco tempo mi trovai davanti all'imponente palazzo del capo villaggio, ma non diedi più di tanta importanza alla struttura, non m'interessava più di tanto. Ero solo davanti al quartiere generale, con un solo pensiero nella mia testa. Dov'è Getsuei Hozuki!? Alla faccia dell'urgenza...non mi avrà giocato mica un brutto scherzo!? mhhh...non credo non mi sembra il tipo...cavolo spero di non essere arrivato io in ritardo...e mo che faccio? Data la strana situazione in cui mi trovavo, e non avendo risposte alle mie domande, decisi di mettermi seduto su una panchina davanti alla magione e aspettare, anche se non sapevo cosa. La nebbia si stava infittendo mentre il tempo passava, qualcuno si stava avvicinando. Sentivo chiaramente i passi sempre più forte.

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Confuso
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra: 75
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Re: Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da RoxasMad Sab Lug 19 2014, 19:37

Ormai la mia sveglia mattutina era Buggy, con le sue solite leccate in faccia, come sempre dovevo pensare ai suoi stimoli di inizio giornata; cibo e acqua. Dopo aver tolto il suo muso dalla mia faccia, impresa alquanto difficile, feci un'ampio sbadiglio con stiracchiamento finale. Non potevo di certo rimanere a letto, anche perché dovevo far mangiare la povera creatura. Preparai la sua adorata colazione e l'acqua nella ciotola. Sentii bussare alla porta con veemenza mi voltai e guardai l'orologio per darmi una regolata su chi potesse essere, sperando non fosse Miku con i suoi debiti, erano le 9:45.  
Uhm..., chi può essere a quest'ora...
Quando aprii la porta mi ritrovai uno shinobi di Kiri con una lettera in mano, dallo sguardo alquanto altezzosa. Presi la lettera e il ninja si volatilizzò senza alcuna spiegazione sulla lettera.
Uhm..., ciao anche a te..., ninja maleducati.
Chiusi la porta e aprii la lettera, alimentato dalla voglia di scoprire cosa contenesse.

Al signor Shou Yuki
La prego di dirigersi al quartier generale il più velocemente possibile per una missione, grazie.
- Getsuei Hozuki

Uhm..., il sensei Hozuki..., non vorrei sbagliarmi ma ho combattuto contro di lui durante gli addestramenti.
Andai in bagno per lavarmi e adempire ai miei servizi, indossai i miei soliti abiti quotidiani, dopodiché pulii di fretta e furia le ciotole di Buggy. Lo accarezzai dolcemente, in modo da fargli capire che sarai andato via per un po', presi le chiavi di casa e andai via. La città era sveglia da poco ma non si notava molto, se non per alcuni negozi ancora chiusi e commercianti ancora immersi nel sonno. Il tempo come sempre non era uno dei migliori, anche perché era Autunno, la nebbia era più densa del solito ma per i Kiriani era soltanto foschia, troppa foschia. Quando arrivai al quartier generale notai all'esterno un ragazzo, era facile vederlo per via dei suoi occhi rossi e i suoi capelli si mimetizzavano con il colore della nebbia. Non feci molta attenzione a lui e mi sedetti su un'altra panchina, di fronte al ragazzo ad aspettare il sensei.
Uhm..., spero non mi abbia tirato una burla..., non è il tipo ma se lo fa lo ammazzo. Anche se non riesco nemmeno a corrergli dietro se lo fa, ho troppo sonno.
Feci un debole sbadiglio e continuai ad aspettare il sensei.
Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Tranquillo e un po' assonnato.
Forza: 5 * 20%=  6
Resistenza: 4 * 20%= 5
Velocità: 6 * 15%= 7
Chakra: 90.
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
9 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
3 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Re: Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da ShinraTensei Lun Lug 21 2014, 11:46

Codice:
I due ragazzi si presentano e attendono quindi invano l’arrivo del sensei. Dopo una ventina di minuti decidono di entrare nel quartier generale per chiedere informazioni.

Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Re: Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da Black Rhyu Mar Lug 22 2014, 17:59

Il rumore dei passi si sentiva sempre di più, qualcuno era arrivato, ma non era il sensei. Un ragazzo più alto di me, si sedette sulla panchina dell'altro lato della strada senza fare caso a me. Mhhh. ..interessante...vuoi vedere che ha a che fare con quello che sta succedendo!?.. Mi alzai dalla panchina per dirigermi verso il ragazzo, aveva dei capelli quasi neri ed uno strano tatuaggio sotto l'occhio sinistro. Senza pensarci due volte mi presentai, per poi passare subito al sodo. Non volevo perdere troppo tempo in chiacchiere. Salve, sono Grey. Tesi la mano verso il ragazzo per buona educazione. Per caso sei qui a causa di Getsuei-sensei? Non avevo molta voglia di continuare ad aspettare il sensei, speravo che il ragazzo che avevo di fronte potesse fornirmi delle risposte. Chissà se potrà essermi utile...ma dove diavolo si è cacciato il maestro!! Attesi dunque la risposta del ragazzo, dopodiché avrei agito di conseguenza. ...speriamo...

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curioso
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra: 75
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Re: Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da Black Rhyu Sab Lug 26 2014, 21:40

Il tempo passava e nessuna traccia del sensei, mi trovavo di nuovo sulla panchina, le presentazioni erano andate a buon fine. Purtroppo le scelte a mia disposizione erano davvero poche, ed ero indeciso. ..tornare a casa o aspettare... Alzai gli occhi e guardai il quartiere generale. ...ma si vada per la terza opzione... Mi alzai dalla panchina, guardai per un'attimo il ragazzo per poi dirigermi verso l'entrata della magione. Loro dovrebbero sapere qualcosa al riguardo, almeno lo spero. La porta dell'entrata non era chiusa, mi bastò spingere lentamente il portone di legno per aprirlo completamente. Un corridoio spoglio comparse davanti a me. Uno sportello informazioni si trovava sulla sinistra poco più avanti, mentre in fondo al corridoio c'erano delle scale che probabilmente portavano al secondo piano. Mhhh....mi aspettavo qualcosina in più dall'ingresso di questo palazzo, il kage dovrebbe assumere un arredatore... qualche quadro, qualche vaso di fiori ed il luogo sarebbe molto più accogliente.

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Perplesso
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra: 75
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Re: Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da RoxasMad Dom Lug 27 2014, 11:23

Mi ero seduto da poco sulla panchina, di fronte al ragazzo dagli occhi rossi. Non passò molto che quest'ultimo si alzò dal suo posto, dirigendosi verso il sottoscritto.
Uhm..., chissà cosa vorrà..., beh meglio rimanere sugli attenti.
Non mi fido molto delle persone e anche se era mattina presto e anche se avevo sonno, ho sempre sonno in realtà, potevo reagire in ogni momento.
Salve, sono Grey.
Disse il ragazzo dai capelli grigi tendendo la mano verso di me continuando a rimanere seduto.
Ah..., pensavo cosa volesse.
Piacere ...., sono Shou ..., Shou Yuki.
Dissi stringendogli la mano senza forzarmi troppo, dopotutto a breve crollavo dal sonno. Pochi secondi dopo il ragazzo proseguì, puntando al centro della discussione.
Per caso sei qui a causa di Getsuei-sensei?
Disse il ragazzo, si percepiva l'impazienza di quest'ultimo e di quanto avesse aspettato in quel luogo.
Credo di trovarmi nella tua stessa situazione amico.., mi ha mandato una lettera tramite un ninja di Kiri. La lettere diceva di raggiungere il quartier generale cioè questo, in pochissimo tempo o almeno cosi c'era scritto.
Dissi poco dopo al ragazzo, ormai scontento di dover aspettare si rimise al suo posto.

Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Tranquillo e un po' assonnato.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 7
Chakra: 90.
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
9 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
3 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Re: Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da RoxasMad Dom Lug 27 2014, 19:36

Era passato molto tempo dalla presentazione con Grey e mi ritrovavo nello stesso punto iniziale di prima; seduto sulla panchina ad aspettare il sensei, immerso nella nebbia.
Uhm ..., ci troviamo qui forse ci aspetta all'interno ..., no la lettere dice che ci aspettava davanti al quartier generale ma un'occhiata non fa male a nessuno.
Mentre mi decidevo sull'entrare notai l'altro ragazzo alzato, il quale si dirisse verso il quartier generale ma prima mi guardò in cerca di cooperazione. Non me lo feci ripetere una seconda volta e lo raggiunsi camminando come se non avessi più forza.
Loro dovrebbero sapere qualcosa al riguardo, almeno lo spero.
Disse il ragazzo mentre apriva il portone del quartiere generale. L'interno di sicuro non era il più bello di tutti, contornato da un corridoio con delle scale che portavano al secondo piano e un banco informazioni sulla sinistra.
Cavolo...., si sono proprio dati da fare ..., cos'è l'ufficio della depressione ...
Vado a parlare con il tipo del banco informazioni aspettami qua.
Dissi dirigendomi a sinistra continuando ad andare avanti. Mi fermai dall'altro lato del banco e guardai il signore, il quale mi noto poco dopo.
Mi scusi per il disturbo, noi stiamo aspettando il nostro maestro Getsuei Hozuki, ci ha chiesto di aspettare davanti al quartier generale e noi lo abbiamo fato, io e il mio compagno di squadra. L'unica compagnia però era la nebbia, quindi che fine ha fatto il sensei? ...
Dissi alquanto arrabbiato e spazientito, poiché il maestro non c'era in giro.

Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Arrabbiato e un po' assonnato.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 7
Chakra: 90.
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
9 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
3 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Re: Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da ShinraTensei Lun Lug 28 2014, 14:35

Uno strano ragazzo, accompagnato da un altro che rimase però in disparte, si avvicinò al banco informazioni presso il quale ero di servizio e si rivolse a me con aria leggermente annoiata. Ascoltai con attenzione la sua domanda e reagii con stupore a quanto sentii.
Quanto mi hai appena detto mi suona particolarmente strano ragazzo… Getsuei è alla porta est che si prepara a partire per una missione… A quanto mi risulta, se voi siete i due genin che gli sono stati assegnati, dovreste essere con lui! Vi consiglio di affrettarvi a dirigervi verso la porta est, sicuramente c’è stato un disguido!
Attesi che il ragazzo si allontanasse e ripresi la compilazione delle mie scartoffie.


Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Re: Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da Black Rhyu Mar Lug 29 2014, 07:40

Vado a parlare con il tipo del banco informazioni aspettami qua.
Già, il motivo per qui ci troviamo qui... Mi avvicinai di qualche passo per sentire la conversazione tra i due. Non mi piacque molto la risposta alla domanda di Shou, a quanto pare avevamo poco tempo a disposizione prima che il maestro se ne andasse da solo.
Meglio andare, speriamo di arrivare in tempo. Uscii dalla porta d'ingresso per dirigermi verso l'uscita est del villaggio. Strano, molto strano....la lettera che ho ricevuto era a suo nome, com'è possibile che sia uno sbaglio il posto dell'incontro!?...qualcosa non quadra...maledizione, non dirmi che l'ha fato apposta per andarsene da solo...se cosi fosse vuol dire che non ci vuole tra i piedi...
Cosi non ci arriveremo mai in tempo. Prendiamo una scorciatoia. Dissi al compagno di squadra, probabilmente aveva pensato anche lui la stessa cosa, anche se correvamo, dovevamo seguire la strada, quindi era meglio andare dritti versò meta. Attivai il controllo del chakra.

Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione:
Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.

Consumo: 6

Attivata la tecnica, iniziai a corre verticalmente sul muro dell'edificio più vicino. Le strade semi-deserte, e le poche persone sicuramente avrebbero intravisto solo le nostre sagome grazie alla nebbia che ci forniva una buona copertura. ...eccolo..devo attirare la sua attenzione ma come.. La distanza che mi separava dall'obbiettivo non era molta, ma il sensei era pronto a partire. Gridai verso di lui con tono imperativo:
Fermati!

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: infastidito
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra: 75-6=69
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Re: Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da RoxasMad Gio Lug 31 2014, 14:57

Quanto mi hai appena detto mi suona particolarmente strano ragazzo… Getsuei è alla porta est che si prepara a partire per una missione… A quanto mi risulta, se voi siete i due genin che gli sono stati assegnati, dovreste essere con lui! Vi consiglio di affrettarvi a dirigervi verso la porta est, sicuramente c’è stato un disguido!
Disse il tipo del banco informazioni e senza pensarci oltre corsi alla porta est, insieme al mio compagno di squadra.
Ma che gli è preso al maestro, mi sembra un comportamento alquanto ignobile per lui, ma che tipo.
Pensai tra me e me, spostandomi tra le strade di Kiri insieme a Grey. Le strade a quell'ora erano vive, cioè molte persone che passeggiavano e si fermavano ai negozi posti in quelle zone, si udivano anche i rumori dei martelli dei costruttori e dei fabbri, cosi come il richiamo dei negozianti; i quali mettevano in mostra i propri oggetti. Per concludere vi era la nebbia, alquanto normale per il villaggio.
Cosi non ci arriveremo mai in tempo. Prendiamo una scorciatoia.
Disse il mio compagno e poco dopo salì su un edificio, tramite il controllo del chakra, gridando a squarciagola, verso Getsuei, di fermarsi. Io optai per un metodo alquanto radicale e forse meno efficacie, le urla non sono il mio forte. La distanza tra noi e il maestro non era molta, quindi presi due sassolini. Uno lo lanciai all'altezza del viso, non gli avrebbe fatto molto male poiché io miravo alla sua attenzione, e l'altro ai suoi piedi, mirando sempre al suo interesse.
Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Concentrato.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 7
Chakra: 90.
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
9 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
3 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Re: Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da ShinraTensei Ven Ago 01 2014, 08:22

Ero ormai pronto a varcare la porta est del villaggio quando sentii una voce chiamarmi e un paio di sassolini colpirmi. Mi girai di scatto e vidi i due genin che mi avrebbero dovuto accompagnare avvicinarsi a me con un’espressione interrogativa sul volto.
Credo proprio che sia giunto il momento delle spiegazioni…
Salve ragazzi… Speravo che quando aveste scoperto che mi ero allontanato fosse già troppo tardi ma siete stati più svegli del previsto. Purtroppo niente missione per voi quest’oggi: avremmo dovuto recuperare una carovana che si era persa venendo verso Kiri ma gli esploratori mi hanno comunicato che ora è bloccata in un luogo altamente pericoloso, forse troppo per due ninja alle prime armi come voi.
Quindi a meno che non abbiate qualcosa da ridire io me ne andrei… Sono già in ritardo!


Scheda di Getsuei Hozuki:
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Nervoso

Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Re: Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da Black Rhyu Sab Ago 02 2014, 08:42

A quanto pare si è fermato, per fortuna. Mi avvicinai al maestro mentre ascoltavo la sua spiegazione. Non mi piacque molto quello che sentii, a quanto pare aveva davvero poca fiducia nelle mie capacità e quello del mio compagno. ...mi sembra quasi un insulto da come l'ha detto... Non so a cosa stesse pensando Sho in quel momento, ma io sicuramente non sarei tornato indietro, non perchè volevo dimostrare chissà che cosa, volevo solo portare a termine la missione che mi era stata assegnata, niente di più niente di meno. ...allora, può scordarselo che lo lasci partire da solo... Il tempo passava in fretta e probabilmente gli esploratori aspettavano ansiosi i soccorsi, bisognava sbrigarsi.
Giorno sensei, visto che è già in ritardo possiamo anche partire. Che lei voglia o no, io la seguirò lo stesso. E un'occasione perfetta per fare esperienza sul campo, in più se le cose si facessero complicate può benissimo non badare a me, sono sicuro che posso cavarmela da solo.


Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: fiducioso
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra:69
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Re: Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da RoxasMad Dom Ago 03 2014, 10:52

Il sensei fermò il suo passo, richiamato dalla voce di Grey e dai miei sassolini. Raggiungemmo la sua postazione, davanti alla porta est, essendo pigro avevo il fiatone.
Salve ragazzi… Speravo che quando aveste scoperto che mi ero allontanato fosse già troppo tardi ma siete stati più svegli del previsto. Purtroppo niente missione per voi quest’oggi: avremmo dovuto recuperare una carovana che si era persa venendo verso Kiri ma gli esploratori mi hanno comunicato che ora è bloccata in un luogo altamente pericoloso, forse troppo per due ninja alle prime armi come voi.
Quindi a meno che non abbiate qualcosa da ridire io me ne andrei… Sono già in ritardo!

Disse il maestro, il quale era già bello preparato e pronto per partire.
Eh...come?! Prima mi mandi la lettere e poi non se ne fa nulla..., ah...che noia.
Pensai sbadigliando davanti ai due mentre Grey mise in campo le sue argomentazione, ribattendo al discorso di Getsuei-sensei.
Giorno sensei, visto che è già in ritardo possiamo anche partire. Che lei voglia o no, io la seguirò lo stesso. E un'occasione perfetta per fare esperienza sul campo, in più se le cose si facessero complicate può benissimo non badare a me, sono sicuro che posso cavarmela da solo.
Disse Grey alquanto serio e secco come un affondo di spada, diretto verso il maestro.
Mi ha fatto agitare e bruciare tutte le tappe della mattinata, per via della sua lettera. Adesso mi dice che dovrei tornarmene indietro? Eh no! Io verrò con lei e Grey, finirò questa missione e mi sentirò libero. Inoltre, per quanto la missione sia difficile verrò comunque e non sarò un peso per lei. Quindi possiamo andare quando vuole.
Dissi seriamente e cancellando in quel momento la mia pigrizia, la noia e tutto il resto che era d'intralcio.

Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Serio.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 7
Chakra: 90.
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
9 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
3 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Re: Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da ShinraTensei Lun Ago 04 2014, 08:35

Ascoltai attentamente i discorsi dei due ragazzi e dentro di me immaginavo e forse anche speravo che avrebbero insistito per accompagnarmi.
Va bene ragazzi. Ho deciso, verrete con me! Ora coraggio, mettiamoci in marcia… abbiamo 2 giorni di marcia davanti a noi. I membri della carovana non potranno resistere a lungo bloccati in quel luogo…
Guardai con attenzione i due genin cercando tracce di incertezza sui loro volti ed iniziai quindi a parlare con la sentinella alla porta affinchè consentisse il passaggio anche ai due ragazzi. Quando tutte le procedure furono ultimate varcammo la porta ed intraprendemmo il viaggio.

Scheda di Getsuei Hozuki:
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Nervoso

Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Re: Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da Black Rhyu Mar Ago 05 2014, 16:49

Non fui l'unico a obbiettare la decisione del sensei, ovviamente anche Sho non aveva nessuna voglia di tornarsene a casa. Il maestro ascoltò le nostre parole per poi cambiare decisione.
Va bene ragazzi. Ho deciso, verrete con me! Ora coraggio, mettiamoci in marcia… abbiamo 2 giorni di marcia davanti a noi. I membri della carovana non potranno resistere a lungo bloccati in quel luogo…
Però, ha cambiato facilmente idea...strano, ma meglio per me, anzi per noi...si parte. Guardai il sensei parlare con la sentinella per ottenere il lasciapassare anche per noi. Due giorni di camminata ehh, sarà divertente, almeno lo spero. M'incamminai sul sentiero seguendo il sensei mentre girai la testa verso Kiri, non saremmo stati lontani per molto tempo, tuttavia poche volte ero uscito dal villaggio. Ci si vede...forse... Nessuno parlava, ci si limita ad andare avanti mentre il tempo sembrava migliorare. La nebbia si stava diradando piano piano, mentre i raggi solari si stavano facendo strada squarciando le nuvole. Essendo un tipo solitario, non mi relaziono facilmente con le altre persone, sicuramente non avrei iniziato io una discussione con gli altri 2, mi sarei immerso tranquillamente nei miei pensieri, facendo passare più in fretta il tempo. E di cose a cui pensare ne avevo abbastanza. Il ragazzo dai capelli rossi mi tormentava ancora e ancora, sempre lo stesso maledetto sogno, lasciandomi ben poco tempo per riposarmi di notte. Dove si sarà cacciato Takamura-sensei, mi deve ancora delle spiegazioni...forse sarà in qualche missione...quelle catene di chakra oscuro...perchè? Perchè non riesco a liberarmi da questa strana sensazione!? I raggi solari cominciarono a diminuire, i rami degli alberi impediva ad alcuni di loro di scendere. La foresta davanti a noi, non avevo idea di quanto tempo ci sarebbe voluto per passarla, molto probabilmente avremmo passato la notte dentro di essa, ma per adesso si poteva continuare ancora un po'. Cosi questo sentiero passa attraverso la foresta, buono a sapersi. Il sensei sempre in testa, sembra a suo aggio, forse è una zona sicura chissà, ma meglio stare attenti.

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Attento
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra:69
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Re: Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da Black Rhyu Mar Ago 05 2014, 19:38

Il sole stava calando, l'oscurità si stava avvicinando velocemente a causa degli alberi. Ci spostammo a destra del sentiero per cercare un posto dove passare la notte. A un centinaio di metri dal sentiero, trovammo il posto. Guardai i due compagni di viaggio, erano d'accordo. La notte arrivò molto in fretta insieme alle grida di varie bestie e l'ululato dei lupi. Perfetto. Pensai seccato. Avrei voluto accendere un piccolo fuoco, ma probabilmente avrei attirato l'attenzione di ospiti indesiderati. Guardai gli altri due. Mi sa che ci toccherà fare la guardia a turni, inizierò io, poi sveglierò un di voi due. Vista la situazione, decisi di dare un'occhiata dall'alto, per vedere cosa mi circondava. Iniziai a camminare tranquillamente in verticale, salendo sul tronco di un albero. Raggiunta la vetta, mi fermai un'attimo a contemplare la luna. In quella limpida notte la luna reclamava una grande attenzione: sola protagonista di un cielo privo di nuvole e la cui compagnia era caratterizzata da diverse stelle che però nulla potevano al cospetto del grande satellite naturale. Il sottobosco molto sviluppato, le fronde degli alberi e la vegetazione aerea, formano una copertura pressoché continua, impedendo cosi che il magnifico spettacolo offerto dal cielo sia visto dai comuni mortali. Dei rumori provenienti da sotto mi destarono dal mio "sogno". Sicuramente altri animali, meglio scendere...mhh..che diavolo ci faccio qui sopra comunque.!?...ah già, ispezionare l'area...niente di particolare. Scesi dall'albero sfruttando i pochissimi raggi lunari che riuscivano ad oltrepassare le corone degli alberi. Mi misi seduto appoggiando la schiena contro un albero, gli altri due stavano dormendo, almeno cosi mi era sembrato, non so per quanto tempo ero rimasto in cima a contemplare il cielo, ma cominciavo a sentirmi stanco, gli occhi mi si chiudevano lentamente. Il sonno stava provando a prendermi, l'unica cosa che mi teneva ancora sveglio era l'ululato di qualche lupo in lontananza. Un brivido mi attraversò la schiena, un fruscio dietro una seppia a qualche metro da me attirò la mia attenzione. Rimasi fermo pronto a scattare in piedi, ma non successe nulla. Il tempo passava in fretta, decisi che era ora che qualcuno mi desse il cambio. Il più vicino era il sensei, quindi svegliai lui.
Ci si vede domani, notte!

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale:  
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra:69
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Re: Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da RoxasMad Mer Ago 06 2014, 11:04

Dopo i turni di notte all'interno della foresta, dove gli animali notturni mi tenevano "compagnia" con i loro docili suoni, decidemmo di riprendere il viaggio. Ormai era l'alba in lontananza e l'unica cosa da fare era partire per raggiungere la carovana, la quale si trovava ad un'altro giorno da noi. Continuammo il sentiero all'interno del bosco, il quale iniziava a far filtrare i primi raggi di sole ad intermittenza creando delle chiazze chiare in mezzo al buio, ma non durò molto la camminata lì dentro, infatti, poco dopo ne uscimmo, raggiungendo una grande distesa d'erba con il sentiero di terra battuta che tagliava in mezzo. Io seguivo il sensei, camminando dietro di lui e qualche centimetro dietro a Grey a causa della stanchezza, mentre passeggiavamo intorno a quello spiazzo verde e lasciandoci alle spalle la foresta.
Mi sono appena svegliato e ho ancora sonno, non cambierò mai...mi piace questa pigrizia.
Pensai mentre mi stiracchiavo e componevo sbadigli all'impazzata. Per quanto sfigurassi davanti agli altri, cosa che per me era di poco conto, non potevo non amare il paesaggio intorno a me. Un verde chiaro che si estendeva a perdita d'occhio all'orizzonte e il suono delle cicale, un suono armonioso che spezzava le tensioni in quel momento. La nebbia intorno a noi quel giorno non era molta, quindi il sole e le nuvole si notavano abbastanza.
Ah...il suono delle cicale unito al paesaggio beh...rende questo posto bellissimo. Spero che lo abbiano notato pure loro, sono troppo concentrati..
Pensai mentre li seguivo sul sentiero di terra battuta, passando in mezzo a quelle distese di erba.
Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Rilassato.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 7
Chakra: 90.
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
9 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
3 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Re: Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da RoxasMad Gio Ago 07 2014, 12:29

Ormai era da molto che camminavamo sul terreno di terra battuta, tagliando in mezzo alla zona erbosa, il sole iniziava a tramontare e si notava il cielo di colore rosso sangue, che tingeva anche le nuvole del medesimo colore, scurendosi man mano che passava il tempo. Infine, dopo il lungo sentiero, raggiungemmo una vallata, contornata da un fitto bosco, con al centro una piccola grotta. Dopo vari giri intorno all'argomento del: Accamparci lì dentro o no? Decidemmo di perlustrare prima la zona e infine l'interno della caverna, senza trovare nulla di pericoloso, dunque ci appostammo lì dentro e accendemmo un debole fuoco, giusto per riscaldare le fredde mura di pietra.
Uhm..., ho tanta fame...vediamo se rimedio a qualcosa...
Pensai mentre guardavo nel mio zaino in cerca di qualche spuntino, trovando soltanto un bento, più precisamente uno Sushizume ricco di sushi. Mi avventai sulla mia porzione di cibo, senza interessarmi degli altri, quando finii lo rimisi nel mio zaino e usai quest'ultimo come cuscino, naturalmente il fuoco era stato spento qualche minuto prima di addormentarci.
Adoro queste missioni..., lontano da Kiri e da quella confusione notturna, da solo con la luna in alto nel cielo che ci guarda e ci illumina.
Intorno a me vi era il silenzio: quello dei miei compagni che dormivano, dei grilli e delle cicali maschili che facevano risuonare il loro verso in quel luogo, i rumori delle foglie cadute e dell'erba a contatto con il vento. Una bella sensazione davvero, avvolto in quell'inebriante piacere e dopo averci preso gusto mi addormentai sereno. Il giorno seguente quando mi svegliai vi era un bel sole più o meno, la nebbia persisteva ma non era molto densa e noi tre eravamo pronti per partire.
Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Rilassato.
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 7
Chakra: 90.
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
9 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Bobina di Filo Metallico 15 m.
3 Carte Bomba
1 Wakizashi
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Re: Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da ShinraTensei Ven Ago 08 2014, 15:56

Ci siamo… Quello che vedete di fronte a voi è un luogo infernale e pericoloso! Spero non dobbiate rimpiangere di aver insistito per seguirmi…
Siamo nella Landa dei Geyser Bollenti, le pozze d’acqua che vedete di fronte a voi potranno sembrarvi inoffensive ma in realtà ciascuna di esse potrebbe celare una pozza di gas instabile che diventerebbe un geyser di acqua bollente in qualsiasi momento. E non è tutto… i geyser potrebbero fuoriuscire anche dalla terra senza alcun preavviso. Vi assicuro che non è affatto piacevole farsi colpire da uno di quei cosi!
Siamo in un cosiddetto campo minato ragazzi!

Come a voler dar conferma alle mie parole, uno sbuffo di acqua e vapore si alzò imperioso a pochi metri da noi.
Osservai i ragazzi, scrutando le loro espressioni per accertarmi che non fossero troppo spaventati.

Ora coraggio, dobbiamo trovare la carovana… dovrebbe essere nei paraggi!

Scheda di Getsuei Hozuki:
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Incerto

Istruzioni:

Immagine:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Re: Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da Black Rhyu Sab Ago 09 2014, 11:19

Finalmente, dopo due giorni di cammino eravamo arrivati. Un luogo pericoloso, terra dei geyser bollenti, il che non prometteva niente di buono. Uno scenario surreale, si poteva dire che era un luogo post-apocalittico. Ma questo luogo pieno di trappole mortale aveva il suo fascino, ero contento di essere arrivato fin' là. Quindi da quello che ha detto il sensei, la carovana dev'essere da queste parti...strano...essendo una landa desolata che si estende a vista d'occhio dovrebbe essere facile rintracciarli, a meno che non si siano riparati dietro qualche roccia gigante, dietro quelle montagne in miniatura. Vari geyser eruttavano a intermittenza, mostrando un bel spettacolo, ovviamente si sa che le cose belle sono anche molto pericolose di solito. Meglio non fasi colpire, altrimenti sono guai. Il maestro ci guardò come per sfidarci, avremmo avuto il coraggio di avanzare o ci saremmo tirati indietro!? Molte pozze d'acque, evitarle non sarebbe stato complicato, il problema erano le fuoriuscite dal terreno, impossibile da prevedere o forse no, prima che del vapore uscisse a pochi metri da noi, ci furono delle piccole vibrazioni, quasi impercettibili ma non me ne accorsi sul momento.  Un piccolo sorriso prese forma sul mio volto, pronto a iniziare la missione, ovvero trovare la carovana in quella terra inospitale e trarla in salvo. Sembra quasi una roulette russa, meglio stare attento dove metto i piedi, detto questo: Si parte!  

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale:  Divertito
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra:69
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Re: Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Nov 15 2014, 21:10

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale Empty Re: Missione livello D Shou Yuki e Grey (RoxasMad e Black Rhyu) - Territorio Inospitale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.