GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Esame Genin Kazu Kaguya (Azmodan9941)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Esame Genin Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty 1° Esame Genin Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Giu 20 2014, 19:09

La richiesta è semplice, dovrete scrivere un testo in cui simulate una vostra giornata in cui vi svegliate fate quello che vi pare poi nel corso della giornata vi scontrate con qualcuno, per esempio andate a fare un allenamento ed incontrate il vostro avversario. Immaginerete le tecniche dei vostri avversari ed utilizzerete anche le vostre tecniche. Dovrete descrivere le vostre sensazioni, i rumori, gli stati d'animo etc.
Importante regola che non verrà messa in discussione é la seguente: Dovete postare almeno e ripeto ALMENO 100 righe e le vostre tecniche o quelle degli eventuali avversari non entreranno nel conteggio finale, quindi se ne farete di più di 100 righe andrà meglio ma se scendete al di sotto della 100esima sarete bocciati (Le mezze righe non valgono per righe intere).
Quindi fate attenzione.
Qui sotto metterò in quote le regole più importanti da rispettare , ma vi consiglio di rispettare anche le altre nel Regolamento Genin.

* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario.
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell'utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Lavoro di squadra (nella seconda prova).
* Post nel turno sbagliato.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Utilizzo del tasto spoiler.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 1° Esame Genin Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da Azmodan9941 Dom Giu 22 2014, 23:55

Ero andato a letto tardi come al solito per il solito motivo:i miei maledetti incubi;ultimamente gli facevo davvero spesso,troppo spesso.
Continuavo a guardare la sveglia posta sopra il comodino vicino al mio letto,segnava le 6:59,dovevo già essere sveglio da un'ora.

Oggi mi sà che salta la mia corsetta mattutina,vabbè meglio preparare la colazione,vediamo cosa c'è in credenza.
Mi avviai verso la credenza che era rispettivamente di fronte al mio letto;il mio appartamento posto molto vicino alle mura nell'angolo sud-ovest del villaggio di Kiri era davvero piccolo:era composto essenzialmente da due stanze e un piccolo corridoio,sorpassato il corridoio che componeva l'entrata si arrivava in una stanza in cui il letto era vicino alla finestra,di fronte ad esso c'era la credenza con sotto un tavolino che usavo sia come tavolo da pranzo che come scrivania e due sedie,se mi veniva qualcuno a trovare non lo volevo lasciare in piedi.La seconda stanza era un piccolo bagno con il minimo indispensabile per la mia igiene personale.
Dopo aver controllato a lungo cosa conteneva la credenza decisi di preparami una zuppa di miso,stavo per iniziare a preparare gli ingredienti quando sentii bussare alla porta.

Un attimo e arrivo.
Non avevo ancora finito la frase che il battere alla porta si fece più intenso.
Ho detto che sto arrivando,un attimo di pazienza.
Mi precipitaii alla porta e aprii,mi ritrovai davanti una mia amica,era Rie Ayumu,la conoscevo da quando ero piccolo,probabilmente da quando ero nato.
Rie?Che ci fai qui così presto?
Kazu,mi pare logico,ti faccio uscire da questo buco schifoso.
Beh...sono passati cinque giorni da quando ho svolto l'ultimo compito per l'accademia,me la sto prendendo comoda ma comunque esco tutti i giorni per allenarmi.
Si si come no e ti alleni sempre da solo?Ma che razza di shinobi sei?!Muoviti,che ci andiamo a fare un giro per il villaggio e poi ci alleniamo assieme.
Non ebbi nemmeno il tempo per rispondere;lei mi aveva già messo da parte,era entrata nel mio appartamento e stava mettendo in ordine tutto il disastro che avevo lasciato.L'avevo già sentito ma non sò perchè ora come mai prima d'ora sentivo un'emozione molto forte,sentivo che alla fine per me non era solo un'amica.
Oh,signor Kaguya te la vuoi dare una mossa oppure oltre che metterti a posto la tua stanza ti devo anche vestire,guarda che non sono mica tua m....
Si mangiò quell'ultima parola,gli era scappata,sapeva benissimo che non doveva nominare mia madre.Se fosse stata un'altra persona non avrei avuto nessun problema a buttarla fuori dal mio appartamento con maniere non troppo gentili ma invece era lei quindi mi morsi il labbro e stetti zitto,mi chiusi in bagno e iniziai a vestirmi.
Rie,sono pronto.
Non c'era più,la stanza era perfetta e sembrava che non ci avessi mai abitato prima d'ora,uscii e la trovai ad aspettarmi di fianco alla porta.
Bene,sei pronto,andiamo?
Feci cenno di si con la testa e nemmeno un secondo dopo lei mi stava abbracciando e dando un bacio sulla guancia.Questo era il suo modo di fare:ogni volta che mi vedeva mi aggrediva e subito dopo diventava dolce.
Non capirò mai le donne...mai.
Ok,adesso che ti sei sciolta un pò possiamo andare dove ti pare.
Sapevo che a quella frase si sarebbe staccata da me,solo con lei riuscivo a tirare fuori un pò di spirito e soltanto lei riusciva a tirare fuori il mio lato emotivo,scendemmo la scalinata e ci avviammo verso il centro del villaggio.
Trascorremmo tutta la mattina in giro per il villaggio,era una mattina tranquilla,visitammo vari negozi ma nessuno dei due comprò niente,girare per i negozi era solamente una scusa per stare assieme dopo tanto tempo e stuzzicarci un pò.
Tanto per sapere..dove hai intenzione di andare per allenarci?
Fai sempre delle domande stupide,è logico no?Stiamo andando al campo d'addestramento uno.Così tu puoi usare in maniera più efficace il tuo Suiton e io posso usare in tutta tranquillità il mio Katon,contento?
Io non ho nessun problema,andiamo subito?
Si,tanto qui non abbiamo altro da fare.
Ci dirigemmo con passo spedito verso il campo d'addestramento che si trovava nei pressi dell'accademia.Mentre facevamo la strada pensavo che sarebbe stata una battaglia abbastanza dura,senza la nostra amicizia ma solo la nostra voglia di vincere,io poi ero in un periodo in cui volevo migliorare di continuo e non avrei perso per nulla al mondo.
Dopo una decina di minuti arrivammo al campo:era vuoto,potevamo tranquillamente dare il via al nostro scontro;io mi posizionai nei pressi della pozza d'acqua mentre Rie si posizionò di fronte a me.

Kazu,entrambi stiamo per uscire dalla fase da studenti e chi prima chi dopo diventerà un genin quindi mi aspetto che tu dia il massimo contro di me anche se sono una tua amica,chiaro?Combatti al massimo delle tue capacità.
Certo,non aspettarti nessuno sconto da parte mia.
Ti rispetto troppo e non ti farei mai una cosa simile.
Eravamo entrambi pronti e immagino molto tesi,almeno per me era così.Mi stavo preparando a fare la prima mossa ma lei fu più rapida di me,avanzò velocemente e bruciò quei dieci metri che ci separavano,non gli avrei mai permesso di mettere in atto una delle sue tecniche e non avrei aspettato oltre.
Mi scansai verso sinistra e caricai un calcio verso la sua spalla destra,credevo di averla colpita ma lei portando l'avambraccio alla spalla ridusse di molto la potenza del mio colpo e dell'impatto.

Forza:2Velocità:2
Ero scoperto per alcuni secondi,lei ne approfittò e portò un montante diretto verso il mio mento,cercai di pararlo in qualche modo ma non feci in tempo,mi colpì in pieno e caddì a terra a distanza di un metro all'incirca.
Forza:2Velocità:2
Maledizione,devo stare più attento,lei è un mio avversario non la ragazza che mi piace o la mia amica d'infanzia.
Mi alzai in fretta,mi aspettavo qualche commento sarcastico da parte sua ma non arrivò.Era arrivata l'ora di fare davvero sul serio,lei si lanciò nuovamente su di me,sta volta l'avrei aspettata.
Era ad appena 3 metri da me e tutto d'un tratto la sua bocca si spalancò e ne uscì una grossa fiammata rivolta verso di me.

Arte del fuoco: Fiato ardente - Katon: Honō no buresu (炎のブレス)
Limitazione: Kirigakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Attraverso questa basilare tecnica del reparto katon, l’ utilizzatore concentrerà nella propria bocca un piccola quantità di chakra, prima di sputarla sotto forma di una fiammata lunga 2 metri, di forma conica fino alla sua estremità più lontana che sarà quasi sferica. La tecnica non sarà particolarmente potente e viene generalmente usata per sorprendere l’avversario, più che per fare danni, che saranno leggeri, ma causerà in un bersaglio colpito al volto una cecità che durerà 1 turno ed una riduzione delle capacità visive per un’ ulteriore turno.

Consumo chakra: 3
Forza:2Velocità:2
Dovevo provare a contrastare velocemente la sua tecnica:concentrai il chakra sulla mia mano destra,sopra di essa si venne a creare un disco d'acqua che prontamente lanciai verso la sfera infuocata che era a pochi passi da me,il risultato fu un enorme nube di vapore,nata dal contatto tra questi due elementi.
Arte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente - Suiton: Kōsui Setsudan
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Tecnica che sfrutta le basi della manipolazione del chakra dell' elemento acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di cinque centimetri che poi appiattirà e dandole una forma di disco ovale avente un' altezza di 4 centimetri e una larghezza di 10 centimetri. Il tempo per preparare questa tecnica è equivalente alla composizione di 2 sigilli. Questo disco può essere scagliato verso il proprio avversario per causargli dei danni da tagli. La tecnica ha un raggio d'azione di 4 metri e viaggerà in linea retta.

Consumo chakra: 3 a disco
Forza:2Velocità:2
Approfittai della situazione e balzai alle sue spalle,potevo benissimo lanciare un ninjutsu ma non lo feci,portai una sequenza di pugni verso di lei:uno diretto alla parte bassa della schiena e l'altro alla costola destra,il primo andò a buon fine mentre il secondo venne parato in malo modo utilizzando il suo braccio destro.
Forza:2Velocità:2
A quel punto lei indietreggiò,si stava toccando con le mani la schiena:qualche dolore glielo avevo procurato.
Non mi aspettavo quest'attacco balzando alle mie spalle,bravo.Fine della pausa possiamo continuare.
Io non dissi nulla,ci corremmo incontro e iniziò un duro scontro puramente fisico:io puntavo alle costole e all'addome mentre lei cercava di colpirmi quasi sempre il viso,entrambi usavamo per lo più pugni,io non osavo utilizzare i calci per la paura di essere intercettato e di conseguenza di lasciare dei buchi immensi nella mia difesa,continuammo così per alcuni istanti,appena sentii un forte dolore alla mandibola indietreggiai di una decina di metri.
Entrambi cogliemmo l'attimo per massaggiarci i dolori,io mi tastavo la mandibola e la parte bassa del viso in generale mentre lei probabilmente stava controllando di non avere delle costole rotte.
Non attesi molto ma partii subito verso di lei,dovevo usare una tattica diversa ma sopratutto volevo chiudere lo scontro il prima possibile,più passava il tempo e più lo scontro diventava serio.Decisi di fare un'attacco abbastanza rischioso ma se fosse riuscito avrei chiuso lo scontro.Aspettai di essere ad appena un metro da lei,impastai il chakra nelle mani,le allargai e le richiusi subito dopo,ciò diede vita alla tecnica dell'applauso del taglio.

Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.

Consumo chakra: 4
Forza:2Velocità:2
L'attacco andò a segno procurandogli delle lacerazioni sulle braccia e riducendo piuttosto male la divisa che stava indossando ma il ninjutsu era solo una distrazione.Ero a poco più di una cinquantina di centimetri da lei,con il mio pugno sinistro feci finta di colpirla come al solito nelle costole e come mi aspettavo lei fu pronta per parare e coprire quell'area ma invece alzai all'improvviso la traiettoria verso la sua guancia sinistra,scaraventandola a terra.
Mi gettai sopra di lei,la girai e le immobilizzai le braccia,passò qualche minuto prima che si arrendesse,minuti che furono riempiti dai suoi sforzi di liberarsi dalla presa e i miei per tenerla ferma e salda al suolo.

Forza:2Velocità:2
Va bene bene,basta.Hai vinto tu.
Sentendo quelle parole la lasciai subito andare,lei non si alzò ma si mise seduta con le gambe incrociate e mi fece segno di sedermi di fronte a lei,lo feci e aspettai una sua parola.
Sai kazu,io volevo metterti alla prova,volevo vedere se saresti riuscito a combattere contro di me,in abilità mi superi anche se di poco ma volevo vedere se avevi davvero la stoffa per diventare uno shinobi e ce l'hai anche se ho notato che eri molto distratto,per quale motivo lo eri?
Rie,io da un pò di tempo a questa parte penso che tu non sia esattamente solo una mia amica.....
Mi ero liberato da quel peso immenso ma ora c'era un peso più grande:cosa avrebbe risposto lei?
Lo sò,l'ho capito da come mi guardavi ma sai io ho deciso che in futuro voglio sicurezza da un uomo:magari trovare qualcuno che si accontenti di insegnare le basi dei jutsu all'accademia o che non sia nemmeno uno shinobi,non voglio perdere la persona che amo in una stupida guerra.
Ma io.....
Venni zittito all'istante.
Kazu,tu non mi puoi dare questa sicurezza,tu cerchi il confronto,cerchi di migliorarti e per farlo devi trovare avversari sempre più forti e sfide sempre più impegnative quindi per quanto mi pianga il cuore a dirtelo:noi saremo sempre e solo amici,mi dispiace.
Non ce la facevo a restare lì a sentire le sue parole,mi alzai al termine della sua frase e me ne andaii di corsa verso casa,sentii la sua voce che mi chiamava ma quasi non la sentii e lasciai che si perdesse nel vuoto.
Continuavo a camminare senza sosta svoltando continuamente nei vicoli del villaggio per non farmi vedere da nessuno mentre avevo gli occhi luccicanti,sapevo di passare inosservato ma meglio non correre rischi e poi non volevo dare alla gente un qualsiasi motivo per parlare di me;dopo mezz'ora arrivai sulla porta di casa ed entrai,c'era ancora la ciotola dove stavo preparando la zuppa di miso,per un misto di rabbia e nervosismo la scaraventai per terra riducendola in vari cocci di ceramica,non me ne fregava nulla.
Mi buttai sul letto ma per quanto  mi sforzassi non riuscivo a stare fermo e a non pensare a quanto era successo:sapevo che non mi ero comportato in maniera matura ma la sua reazione mi aveva stupito e lasciato un pò sconvolto.

Cercare la sicurezza?Quale shinobi farebbe tutta la vita il maestro in accademia?I suoi pensieri sono insensati.
Il nervosismo cresceva ogni minuto di più,non potevo rimanere chiuso in casa altrimenti l'avrei buttata giù;andai in bagno e mi sciacquai il viso per far scomparire le lacrime,da tanto non mi sentivo così triste anche se sta volta era per un motivo diverso.
Uscii e mi diressi verso un locale dove consumare una bella ciotola di ramen,sarei stato fuori più a lungo del solito.
Quella casa così ordinata da lei eccenzion fatta per la ciotola rotta in precedenza me la ricordava troppo per il momento e per almeno una settimana non me la volevo ricordare e tanto meno vederla,come sempre il dolore sarebbe passato in un tempo relativamente breve.

Anche se per una sera torno tardi non farà differenza,tanto domani non ho nulla di particolare da fare.

Statistiche di:Kazu Kaguya
Stato fisico:dolori alla mandibola,in generale al viso
Stato mentale:nervoso
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:45-3-4=38

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello

Azmodan9941

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.06.14
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 1° Esame Genin Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Giu 23 2014, 09:47

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Kazu Kaguya (Azmodan9941) Empty Re: 1° Esame Genin Kazu Kaguya (Azmodan9941)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.