GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Akiko (YenYun)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Akiko (YenYun) Empty 1° Add Akiko (YenYun)

Messaggio Da ShinraTensei Dom Lug 06 2014, 22:09

Ehilà Karen, dove vai tutta sola? Che ne dici se ti accompagno?
Uff, l’ennesimo scocciatore… Se prova ad avvicinarsi lo stendo!
Il chunin di Suna con cui mi ero ritrovata in team nella scorsa missione si avvicinò ben oltre la soglia limite. Mi bloccai immediatamente e senza voltarmi gli rivolsi poche parole che non avrebbero ammesso replica.
Ascoltami bene: gira i tacchi e tornatene sui tuoi passi. Ho un impegno e non ho alcuna intenzione di fare tardi.
A differenza di quanto speravo le mie parole suscitarono una replica.
Stai uscendo con qualcuno? Credevo non avessi occhi per nessuno fuorchè per me!
E dai, non fare la ritrosa! Andiamo alla taverna e ti offro qualcosa di buono da bere!

E a quel punto fece uno dei più gravi errori della sua vita: si avvicinò ulteriormente e cercò di mettermi una mano sulla spalla per costringermi a girarmi verso di lui.
In una frazione di secondo estrassi il kunai e sempre evitando di voltarmi ma guardando con la coda dell’occhio puntai l’arma alla gola del mio inopportuno interlocutore.

Odio ripetere le cose due volte… Ti ricordi cos’ avevo detto poco fa vero?
Ero convinta di risultare già abbastanza convincente ma per sicurezza avvicinai ancora di più il kunai fino a punzecchiargli leggermente la trachea.
Lo scocciatore si allontanò velocemente massaggiandosi il collo e biascicando qualche parola sottovoce cui non diedi il minimo peso.

Ok, ora rischio di arrivare in ritardo, meglio sbrigarmi!
Accelerai il passo: avevo soltanto altri 15 minuti per raggiungere il campo d’addestramento dove avevo appuntamento con una nuova studente del villaggio di Suna.
Fortunatamente si tratta di una ragazza… non avrei sopportato la vicinanza di un altro uomo!
Arrivai sul luogo prefissato con 5 minuti d’anticipo e con calma mi avvicinai ad un albero e appoggiandomi contro la corteccia attesi che la mia allieva arrivasse.

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Impaziente
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto

Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Akiko (YenYun) Empty 1° Add Akiko (YenYue)

Messaggio Da YenYue Mar Lug 08 2014, 15:54

Quella mattina mi svegliai stranamente dopo il primo suono della sveglia. Solitamente, la rinvio finché posso ma stavolta no, non era certamente una di quelle mattine. Rimasi però qualche minuto nel letto, cercando di mettere in moto i neuroni ancora nel mondo dei sogni.
Tutto sommato, mi sento riposata. Buono, almeno potrò contare su tutte le mie energie..spero.. sospirai, poi scossi la testa coraggio! Non iniziamo con l’ansia! Un bel respiro…e a fare colazione! Feci esattamente ciò che avevo pensato e mi diressi in cucina, dove  trovai i miei nonni, entrambi seduti a tavola, parlare tra loro. Smisero appena mi videro e mi osservarono con occhi indagatori. Buongiorno Akiko, allora..dicci un po’, come ti senti? Sempre diretta al punto nonnina.. Pensai ancora assonnata. Nonno invece si limitò a sorridermi. Mi sedetti, mi versai un po’ di caffè, un po’ di latte in un altro bicchiere e tornai a guardare nonna Come sto? Mmmh..un bel mix di sensazioni direi! Dall'ansia, all'adrenalina che pian piano inizia a salire e beh, la voglia di mettermi alla prova prevale su tutto e spero continui a sentirmi così.. Guardai entrambi seria per qualche istante, poi iniziai a prendere una fetta biscottata e a metterci sopra della marmellata alla pesca. Li intravidi guardarsi con espressione tutt'altro che stupita e stavolta fu nonno a parlare Insomma..tutto nella norma! Bene bene alzai gli occhi per guardarlo e lo vidi sorridermi e farmi l’occhiolino. Adoravo mio nonno, da sempre. Sorrisi annuendo Beh, ora scusatemi ma meglio che mi dia una mossa. Manca 1h e arrivare tardi non sarebbe certo una bella presentazione. Entrambi annuirono e io mi concentrai sulla mia colazione senza pensare ad altro.
Circa 10 minuti dopo, andai a prepararmi. Decisi di indossare una divisa ninja comoda, di quelle fatte a mano da nonna, con quelli che per lei rappresentavano i colori del nostro clan: rosso, giallo e color sabbia. Legai i capelli, presi il mio arsenale ninja e la katana, diedi un’occhiata nello specchio annuendo decisa come segno d’incoraggiamento e passai dalla cucina per salutare i nonni, mi resi così conto che anche loro stavano uscendo. Beh..direi che ci siamo. Ci vediamo dopo. Dissi mentre li superavo uscendo dalla porta. Mi fermai sentendo nonna parlarmiMi raccomando, fatti valere ragazza! Lo disse in tono deciso ma allo stesso tempo sorridendo. Nonno mi guardò prima con espressione dolce, poi diventò serio Fai del tuo meglio e vedrai che tutto andrà bene. Abbi fiducia in te, noi ne abbiamo tanta! Di nuovo mi fece l’occhiolino e sorrise. . Vi ringrazio…ci proverò! Me ne andai correndo, per poi fermarmi dopo qualche svolta. Mancava ancora mezzora, potevo rallentare. Iniziai ad osservare la vita frenetica del Villaggio ma fui interrotta da un miagolio alle mie spalle. Mi voltai e vidi Riku venire verso di me miagolando. Ciao piccolo. Scusami, ora non posso giocare o darti la pappa, dovrai aspettare. Sai, ho la prova di addestramento e devo darmi una mossa se non voglio arrivare in ritardo. L’accarezzai mentre gli parlavo. Lui ricambiò facendo le fusa, poi come se avesse capito le mie parole, mi guardò, miagolò e riprese a camminare nella direzione in cui andavo io. L’osservai, ormai non mi stupiva più il modo in cui sembravano capire, specialmente lui e mi alzai, lo raggiunsi e ci incamminammo a passo veloce verso il luogo dell’appuntamento.
Arrivammo esattamente 2 minuti prima dell’ora prestabilita. Vidi una donna all’ombra di un albero appoggiata alla sua corteccia. Uno shinobi e sicuramente doveva essere la mia esaminatrice/istruttrice. Osservandola notai il carattere deciso e un leggero nervosismo a cui cercai di non badare, e mi voltai prima verso Riku. Cercati un posto all’ombra e attendimi, ok? Sempre se non hai altro da fare. Ero seria, lui lo fu altrettanto. Miagolò e si diresse verso un altro albero. Sorrisi, poi andai dalla donna. Ero a pochi metri da lei, pensai che forse non mi avesse notata, perciò feci qualche passo e presi la parola. Salve, io sono Kurotora Akiko, lei deve essere la mia istruttrice. Sorrisi e feci un leggero inchino in segno di saluto. Ora ero anche un po’ nervosa..era l’ansia che stava salendo inesorabile. In attesa della sua risposta cercai di calmarmi, ripensai alle parole incoraggianti dei nonni e a Riku, che era lì da qualche parte ad osservarmi.

Statistiche di Kurotora Akiko
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Mix di emozioni (ansia, nervosismo, eccitazione, in attesa)
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello  

https://magicomondoninja.forumattivo.it/t797-pg-akiko
YenYue
YenYue

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

1° Add Akiko (YenYun) Empty Re: 1° Add Akiko (YenYun)

Messaggio Da ShinraTensei Mar Lug 08 2014, 16:13

Non dovetti attendere molto. La mia nuova allieva fu piacevolmente puntuale e mi raggiunse dopo che erano passati solo pochi minuti da quando mi ero appoggiata al tronco dell’albero per godere un po’ della fresca ombra proiettata dalla sua chioma.
La giovane si avvicinò alla mia posizione per cui decisi di raddrizzarmi e di andarle incontro.
Non appena fummo sufficientemente vicini, lei mi salutò cordialmente e si presentò, accompagnando il tutto con un leggero inchino in segno di rispetto e riverenza.

Piacere di conoscerti Akiko. Io sono Karen Bishukaki, Jonin del villaggio della sabbia. Sarò la tua sensei per questo allenamento. Il fatto che tu sia una ragazza mi rallegra ma come puoi ben capire questo non ti consentirà di ricevere un trattamento di favore: verrai trattata alla stregua di ogni altro allievo con cui ho avuto a che fare da qualche anno a questa parte.
Notai che la ragazza era leggermente nervosa per cui decisi di abbandonare momentaneamente l’aria severa che stavo mantenendo, sostituendola con una più cordiale che ci consentisse di rompere il ghiaccio in vista dell’allenamento che avremmo dovuto sostenere di lì a poco.
Non preoccuparti della mia premessa. Se sei talentuosa e volenterosa non avrai alcun problema, te l’assicuro!
Ora dimmi Akiko: cosa ti spinge a voler diventare una kunoichi? Raccontami qualcosa di te: i tuoi sogni, le tue ambizioni, le tue aspirazioni… Ciò che più mi preme però è assicurarmi che tu sia perfettamente al corrente dei rischi e dei pericoli in cui potresti imbatterti se decidi di intraprendere la carriera del ninja.

Con le mani sui fianchi, attesi la risposta della ragazza.


Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Impaziente
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Akiko (YenYun) Empty 1° Add Akiko (YenYue)

Messaggio Da YenYue Mer Lug 09 2014, 18:03

La donna si riscosse e mi venne incontro con sguardo serie e deciso. Accolse i miei saluti e mi rispose Piacere di conoscerti Akiko. Io sono Karen Bishukaki, Jonin del villaggio della sabbia. Sarò la tua sensei per questo allenamento. Il fatto che tu sia una ragazza mi rallegra ma come puoi ben capire questo non ti consentirà di ricevere un trattamento di favore: verrai trattata alla stregua di ogni altro allievo con cui ho avuto a che fare da qualche anno a questa parte. Iniziamo bene.. Non voglio trattamenti di favore, ci mancherebbe..però..le sue parole hanno un non so che di inquietante..Ok, non diventare paranoica..ciò che dice ha perfettamente senso, Akiko! Fu sempre lei ad interrompere i miei pensieri Non preoccuparti della mia premessa. Se sei talentuosa e volenterosa non avrai alcun problema, te l’assicuro!
Ora dimmi Akiko: cosa ti spinge a voler diventare una kunoichi? Raccontami qualcosa di te: i tuoi sogni, le tue ambizioni, le tue aspirazioni… Ciò che più mi preme però è assicurarmi che tu sia perfettamente al corrente dei rischi e dei pericoli in cui potresti imbatterti se decidi di intraprendere la carriera del ninja.
Immagino abbia notato il mio nervosismo…Le son grata di aver interrotto quei pensieri un po’ catastrofici, mi viene quasi di dirglielo. Abbozzai un piccolo sorriso in segno di gratitudine, poi pensai alle sue parole e a come risponderle per farle pienamente capire i motivi per cui mi trovavo lì. Nel farlo, abbassai leggermente lo sguardo, è un’abitudine che ho sempre avuto quando rifletto. Nulla di meglio della sincerità! Pensai decisa. Rialzai lo sguardo, la guardai negli occhi e iniziai a parlare. I motivi per cui mi trovo qui sono molteplici: Dalla voglia di mettermi alla prova, di imparare e migliorarmi; la passione per le arti ninja; il voler portare avanti le tradizioni del mio clan rendendo fieri i miei nonni; al voler rendere onore e fieri i miei genitori…che mi guardano da lassù… Non ero certa di voler nominare i miei ma mi ero impota di essere sincera e quando li nominai, prima abbassai lo sguardo, poi lo alzai verso il cielo. Tornai a guardarla e ripresi il mio discorso. So che è un mestiere da prendere sul serio e so bene quanti e quali possano essere i rischi ma oltre a tutto ciò che le ho già detto, amo questo Villaggio e vorrei anche poterne visitare altri…senza doverli combattere possibilmente. Le posso rivolgere io una domanda? Secondo lei, si riuscirà a raggiungere la Pace tra tutti i Villaggi? In attesa della sua risposta e delle sue possibili considerazioni riguardo alle mie parole, mi resi conto che si era alzata una piacevole calda brezza.

Statistiche di Kurotora Akiko
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: In attesa
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

https://magicomondoninja.forumattivo.it/t797-pg-akiko


Ultima modifica di YenYue il Gio Lug 10 2014, 18:20 - modificato 1 volta.
YenYue
YenYue

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

1° Add Akiko (YenYun) Empty Re: 1° Add Akiko (YenYun)

Messaggio Da ShinraTensei Gio Lug 10 2014, 16:43

Ascoltai con massima attenzione le parole della ragazza ed apprezzai particolarmente la sincerità e la fermezza che le permeava e che trapelava ad ogni frase. Il suo sorriso appena abbozzato mi fece provare simpatia per quella giovane così semplice ma allo stesso tempo così risoluta e determinata. Provai compassione per lei nel sentirla accennare di sfuggita ai genitori che, intuii, dovevano essere morti.
Mi impegnerò al massimo perché tu possa diventare una kunoichi sensazionale Akiko, lo prometto!
Mi avvicinai alla ragazza e poggiandole una mano sulla spalla le parlai con voce calma e con un bel sorriso sulle labbra.
Mi hanno molto colpito le tue parole. Denotano caratteristiche imprescindibili per un ninja, quali la forza di volontà, l’impegno e la motivazione incrollabile. Ora passeremo alla seconda fase di questo test: dovrai dimostrare il tuo talento.
Il tuo obiettivo è… colpirmi! In qualsiasi maniera, con qualsiasi espediente. L’importante è che tu ci riesca!
In bocca al lupo Akiko.

Terminai di parlare e mi posizionai a 7 m di distanza dalla ragazza attendendo la sua prima offensiva.

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Impaziente
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto

Spoiler:

Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Akiko (YenYun) Empty 1° Add Akiko (YenYue)

Messaggio Da YenYue Gio Lug 10 2014, 19:53

Il sensei ascoltò le mie parole, poi mi poggiò una mano sulla spalla e parlò, accompagnando il tutto con un sorriso e voce calma Mi hanno molto colpito le tue parole. Denotano caratteristiche imprescindibili per un ninja, quali la forza di volontà, l’impegno e la motivazione incrollabile. Ora passeremo alla seconda fase di questo test: dovrai dimostrare il tuo talento.
Il tuo obiettivo è… colpirmi! In qualsiasi maniera, con qualsiasi espediente. L’importante è che tu ci riesca! In bocca al lupo Akiko.
Fui contenta della sue considerazioni riguardo a ciò che le avevo detto. Non rispose alla mia domanda, forse per qualche preciso motivo e pensai di non chiedere ulteriormente anche perché, eravamo giunte alla parte “divertente” dell’addestramento: dimostrare il mio talento. Ammettendo che io ne abbia... Pensai rabbuiandomi qualche istante per poi tornare a farmi coraggio Pensandola così non arriverai da nessuna parte! Ci vuole determinazione… Cercai di concentrarmi e vidi che nel frattempo lei si era allontana a 7m da me ed era in evidente attesa.
Ok, pensa che sia solo un semplice allenamento, nulla di più..e ora..riflettiamo! Ovviamente è di gran lunga più forte di me..Tenendo conto delle mie limitate attuali conoscenze, l’unica è portarmi a distanza necessaria e provare a coglierla un po’ di sorpresa.. Pensato ciò, scattai sulla destra e iniziai ad avanzare verso di lei. A 4.5m di distanza, usai la  
Tecnica della polvere di sabbia - Fūton: Sunabokori
Limitazione: Sunagakure no Sato

Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo del Serpente il ninja utilizzatore caricherà di chakra vento i suoi polmoni per poi rilasciare un' immensa quantità vento che creerà una nube di sabbia capace di ostacolare la visuale all' avversario e ridurgli la vista per il turno successivo. Può essere usata anche per nascondere grandi evocazioni e/o armi.

Consumo chakra: 3
F: 2 R: 2 V: 2

così da poter provare a ridurle la vista, lanciai un kunai in modo da poter poi procedere con la tecnica successiva che in ogni caso avrei utilizzato, cambiando rotta scattando sulla sinistra, un metro più avanti quindi a 3.5m di distanza, avrei utilizzato la
Tecnica della moltipliclazione – Bushin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2
Consumo Chakra: Studente 1
F: 2 R: 2 V: 2
creando 1 mia copia, per poi creare la successiva frontale, a 2.5m di distanza. Avrei infine provato a raggiungerla e colpirla con un calcio alto roteante al collo dalla destra e se non l’avessi colpita, sfruttando la rotazione mi sarei abbassata provando una spazzata, sempre se lei non mi avesse fermata prima.


Statistiche di Kurotora Akiko
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Concentrata
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-3-1= 41

Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5-1= 4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
YenYue
YenYue

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

1° Add Akiko (YenYun) Empty Re: 1° Add Akiko (YenYun)

Messaggio Da ShinraTensei Sab Lug 12 2014, 19:03

Terminato di parlare la ragazza sembrò esitare qualche istante per assimilare le mie parole dopodiché si riscosse e partì all’attacco.
Da circa 4 m di distanza soffiò con vigore una nube di pulviscolo destinata ai miei occhi in maniera tale da provare ad accecarmi. Rimasi momentaneamente interdetta di fronte a quella strategia e i miei occhi furono leggermente offuscati dalla polvere e dai detriti sollevati dalla giovane.
Da breve distanza vidi arrivare verso di me un kunai, diretto precisamente al mio piede destro. Alzai la gamba e lo schivai con facilità. L’offensiva di Akiko non si fermò lì: evocò due copie a breve distanza l’una dall’altra ma non sfruttò i due cloni per nessuna strategia. Si limitò a proseguire la corsa verso di me con l’intento di attaccarmi corpo a corpo.
Il suo assalto si tradusse in un tentativo di calcio rotante alto diretto al mio collo. Forte della mia superiore abilità feci un balzo distanziandomi di un metro dalla ragazza mentre lei sfruttava la rotazione impressa la suo corpo dal primo calcio per tentare una spazzata diretta alle mie gambe, andando però a vuoto.

Come primo attacco te la sei cavata molto bene Akiko! Però sono convinta che puoi fare di meglio. Coraggio, fammi vedere!

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Impaziente
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Akiko (YenYun) Empty 1° Add Akiko (YenYue)

Messaggio Da YenYue Ven Lug 18 2014, 15:21

Lo immaginavo... Fu ciò che pensai quando, dopo aver effettuato la spazzata, la vidi atterrare ad un metro di distanza da me. Dalle sue parole capii che la mia offensiva non le era dispiaciuta e non aveva torto, avevo ancora qualche asso nella manica da provare. Dovevo solo capire in che modo farne uso..in fretta anche.. il tempo di pensar ciò e la mia mente si mise al lavoro.

Innanzi tutto, con un balzo mi portai a un altro metro di distanza dal sensei, così da creare 2m tra noi, poi diedi inizio alla mia seconda offensiva.
Feci un salto e le lanciai 1 kunai diretto alla spalla destra e appena atterrata lanciai 1 shuriken alla sua gamba sinistra, poi usai di nuovo la

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2
Consumo Chakra: Studente 1
F: 2 R: 2 V: 2
stavolta creando subito le 2 copie e chiedendo loro di andarle contro per provare a distrarla per la durata della composizione del Sigillo della Tigre e di conseguenza la tecnica

Arte del vento: Vento perforante - Fūton: Sasu yōna kaze
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo della Tigre il ninja utilizzatore ricoprirà di chakra vento il suo corpo. Mentre il vento ruota attorno al suo corpo unirà le mani sulla testa e potrà lanciarsi contro l' avversario che dovrà trovarsi a non più di 3 metri di distanza. Il ninja in questo stato viaggerà in linea retta, mentre aumenta la velocità di esecuzione del 10% e provoca danni da lacerazione.

Consumo chakra: 4
F: 2 R: 2 V: 2+10%
Provai ad attaccarla in linea retta, sfruttando la forza del vento e il momentaneo aumento della velocità. Sia che l’offensiva avesse funzionato o meno, una volta terminato l’attacco, mi sarei subito rialzata e se ne avvessi avuto il modo, mi sarei portata a 2 m di distanza e avrei utilizzato la tecnica
Arte del fuoco: Corpo fiammeggiante - Katon: Moeru yōna karada (燃えるような体)
Limitazione: Sunagakure no Sato / Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Questa tecnica può essere considerata una variante della comune tecnica della sostituzione. Permette infatti all’ utilizzatore, sfruttando il proprio chakra di tipo fuoco per creare una fiamma che dia l’ illusione di stare bruciando il suo corpo, mentre lo nasconderà semplicemente alla vista dell’avversario per breve tempo (la composizione di 4 sigilli), permettendo all’utilizzatore di spostarsi in modo da allontanarsi dagli avversari. La tecnica funziona solo se l’ utilizzatore si allontana dai bersagli, il che implica che non sarà possibile utilizzarla se si è circondati. La tecnica non è un teletrasporto, quindi non può essere usata per uscire da un luogo chiuso o se l’ utilizzatore è stato catturato/legato/afferrato, inoltre non può essere usato in assenza di un punto d’ appoggio su cui muoversi. Non è utilizzabile se si è sotto attacco da parte di un jutsu dato che richiede un lasso di tempo perché la fiamma “divori” il corpo dell’utilizzatore.

Consumo chakra: 3
F: 2 R: 2 V: 2
sfruttandola per poter provare ad attivare la tecnica

Arte del fuoco: Corpo fiammeggiante - Katon: Moeru yōna karada (燃えるような体)
Limitazione: Sunagakure no Sato / Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Questa tecnica può essere considerata una variante della comune tecnica della sostituzione. Permette infatti all’ utilizzatore, sfruttando il proprio chakra di tipo fuoco per creare una fiamma che dia l’ illusione di stare bruciando il suo corpo, mentre lo nasconderà semplicemente alla vista dell’avversario per breve tempo (la composizione di 4 sigilli), permettendo all’utilizzatore di spostarsi in modo da allontanarsi dagli avversari. La tecnica funziona solo se l’ utilizzatore si allontana dai bersagli, il che implica che non sarà possibile utilizzarla se si è circondati. La tecnica non è un teletrasporto, quindi non può essere usata per uscire da un luogo chiuso o se l’ utilizzatore è stato catturato/legato/afferrato, inoltre non può essere usato in assenza di un punto d’ appoggio su cui muoversi. Non è utilizzabile se si è sotto attacco da parte di un jutsu dato che richiede un lasso di tempo perché la fiamma “divori” il corpo dell’utilizzatore.

Consumo chakra: 3
F: 2 R: 2 V: 2
L’avrei raggiunta il più velocemente possibile, a circa 1m di distanza, avrei lanciato uno spiedo diretto alla sua spalla sinistra, cambiando rapidamente rotta e l’avrei attaccata direttamente corpo a corpo, sfruttando il katon appena attivato tirando un calcio con la gamba destra diretto alla spalla destra, presa o meno, avrei messo la mano sinistra a terra per darmi modo di voltarmi e provare con una spazzata e sempre se non avesse contrattaccato o altro, mi sarei alzata con un piccolo balzo e avrei poi provato a colpirla con una serie di pugni, diretti ad addome e viso.

Statistiche di Kurotora Akiko
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Concentrata
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 41-1-4-3-3-1(di mantenimento)= 29

Equipaggiamento in dotazione al ninja:
4-1= 3 kunai
5-1=4 Spiedi
5-1=4 Shuriken
1 Mantello

https://magicomondoninja.forumattivo.it/t797-pg-akiko
YenYue
YenYue

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

1° Add Akiko (YenYun) Empty Re: 1° Add Akiko (YenYun)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Lug 18 2014, 18:14

Eravamo ad appena 2 m di distanza in quel momento. La ragazza assorbì le mie parole e parve trarre forza da esse. Spiccò un salto accorciando la distanza e quindi un altro salto in alto lanciando contemporaneamente un kunai verso la mia spalla destra. Schivai la prima arma con un balzo all’indietro leggermente verso sinistra, portandomi a circa 3 m dalla giovane. Ricadendo Akiko scagliò uno shuriken alla mia gamba sinistra. Di nuovo schivai spostandomi stavolta verso la mia destra e subito vidi la ragazza comporre un sigillo ed evocare alcune copie. Mossi un paio di passi indietro distanziandomi dalle copie che potevano servire da diversivo per qualche altra tecnica. Mi portai quindi a 4 m attendendo il successivo passo della giovane che non si fece attendere: caricò chakra vento e si lanciò contro di me ma la sua spinta non fu sufficiente ed il colpo si interruppe a meno di 1 m da me.
Ora basta!
Caricai chakra doton nella mano destra e lo rivestii di chakra futon, allontandomi di 4 m e scagliando la sfera così formata verso il petto della ragazza.

Arte del vento e della terra : Palla di roccia - Doton / Fūton : Iwa noBoru
Limitazione:
Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento / Chakra Terra
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra il chakra terra in una mano, comprimendolo fino a dargli la forma di una sfera di una decina di centimetri di diametro. A quel punto l’ utilizzatore deve semplicemente impugnare la sfera e lanciarla verso un bersaglio. La sfera causa danni da contusione vista la sua durezza, e viaggia in linea retta fino a 6 metri. Inoltre è possibile, durante la creazione della sfera, avvolgerla tramite un sottile strato di chakra vento che ne copre le asperità e la rende più aerodinamica, aumentando la sua velocità del 30%.

Consumo chakra: 8 per la sfera + 5 per immettere chakra vento

F:2,6 ; V:20

Mi spiace ma se non impara ad incassare i colpi non sarà mai una ninja…

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curiosa
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270-13=257

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Akiko (YenYun) Empty Re: 1° Add Akiko (YenYun)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.