GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento Tecniche Genin Grey (Black Rhyu)

2 partecipanti

Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Grey (Black Rhyu) Empty Addestramento Tecniche Genin Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Lug 12 2014, 09:47

Benvenuto al tuo primo addestramento per tecniche e/o abilità.

In questo tipo di add c'è meno severità nella ruolata (questo non ti autorizza a scrivere male però) è permesso l' utilizzo di spoiler ed al contrario delle missioni o degli esami non è necessario riportare il proprio status ed equipaggiamento in quote, come non sempre si rispetterà l'ordine di turni. In parole povere dovrai limitarti ad eseguire al meglio le istruzioni che ti darò lungo tutta la durata dell' addestramento.

Detto questo, ruola pure il tuo risveglio, l' arrivo nel luogo dove ti vuoi addestrare e su come apprendi le tecniche. Puoi far si che ci sia un sensei (uno degli NPG del villaggio) che ti addestri.

La richiesta per questo addestramento è di 7 post di 15 righe.

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Grey (Black Rhyu) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Sab Lug 12 2014, 11:29

La sveglia continuava a suonare, erano le 7.00 ed io stavo ancora dormendo, più o meno. Non avevo voglia di alzarmi per spegnerla cosi mi tirai il cuscino sopra la testa per non sentirlo. Il piano funziono per qualche secondo, ma il rumore mi dava fastidio. Mi alzai controvoglia e spensi quella maledetta svegli. Che sonno... Erano passati diversi giorni dallo scontro con quel ragazzo di Iwa, per colpa ero rimasto un bel po' di tempo in infermeria. Il medico mi aveva consigliato di rimanere a riposo un paio di giorni. Si mi sembra che sia tutto a posto, posso tranquillamente andare ad apprendere quelle tecniche.. Il giorno prima avevo mandato una richiesta di addestramento a qualcuno che conoscevo, volevo ampliare la mia scorta di tecniche ora che ero un genin. Avrei dovuto incontrarmi con il sensei alle 10 e 30 al campo d'addestramento numero 2. Manca ancora un po'...missa che mi rimetto a dormire per qualche ora...mhhhh...nahhh...meglio fare collazione..  Per prima cosa, andai a farmi una bella doccia fredda, per svegliarmi completamente dopodiché mi preparai una bella collazione abbondante, ero da solo a tavola. Sono di nuovo in qualche gita ehh...non sono riuscito nemmeno a dir loro che ho passato l'esame...pazienza... Finito di mangiare guardai l'ora, mancava un bel po' all'incontro, lavai il piatto per poi prepararmi. Tanto non ho niente da fare, al massimo lo aspetterò lì. Chiusi la porta dietro di me e m'incamminai verso il luogo d'addestramento.
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Grey (Black Rhyu) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Sab Lug 12 2014, 13:31

Finalmente potrò saperne di più su quelle catene, chissà forse riuscirò ad arrivare più vicino al ragazzo dai capelli rossi. Immerso nei miei pensieri, camminavo tranquillamente lungo la strada senza dare importanza a quello che mi circondava. Una volta arrivato, entrai nel campo d'addestramento, era un po' più grande del primo, ma il suo aspetto non cambiava di tanto, una boscaglia un più folta, tutto qui. E quello chi è? Non va bene....non dirmi che è lui!?....ah forse sta aspettando qualcun'altro, anche perché manca più di un ora e non è lui che io avevo convocato...ma meglio salutarlo. Mi avvicinai alla persona seduta all'ombra di un'albero, colui che avevo davanti non era altro che il sensei del primo addestramento.
Buongiorno Utakata-sensei!
Aprì gli occhi lentamente, non sembrava sorpreso nel vedermi lì davanti a lui, in quel'istante ebbi una brutta sensazione. Il sensei si alzo in piedi e ricambio il saluto un po' irritato.
Salve ragazzino, ma quanto diavolo ci hai messo per arrivare!? E mezz'ora che ti aspetto!
Veramente io avrei dovuto addestrarmi con Takamura-sensei alle 10 e 30. Come mai è lei al suo posto?
Quel maledetto mi ha detto l'orario sbagliato, la prossima volta missa che lo uccido!! Fai attenzione ragazzo, non rimanere mai in debito con nessuno. Ora dimmi che cosa vuoi imparare!?
Come ben saprà, ho da poco superato l'esame genin e voglio imparare qualche tecnica nuova per aggiungerla alla mia collezione.
Risposi al sensei il quale era abbastanza adirato per come era stato preso in giro da Takamura-san. Speravo solo che non riversasse quella rabbia su di me.
Capisco, qualche tecnica in particolare!? E stai attento, se non impari in fretta finirai male, non ho tutta la giornata a disposizione.
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Grey (Black Rhyu) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Sab Lug 12 2014, 21:10

Mhhh...come prima cosa vorrei imparare un genjutsu, uno abbastanza crudele, che metta paura all'avversario...mi sono spiegato!?
Un ghigno maligno comparve sul volto del sensei, sembrava alquanto interessato alla mia richiesta. Lo vidi comporre velocemente 2 sigilli ed in un'attimo un numero abbastanza elevato di sue copie comparve sul campo. Le copie erano lentissime.
Avevo chiesto una genjutsu, non una moltiplicazione del corpo!!
Con un gesto, il sensei mi mandò le copie addosso. Visto come erano lente, schivare i loro attacchi era abbastanza semplice.  Ma che diavolo gli passa per la mente!? Evitai un'altro colpo per poi contrattaccare, sferrai un bel pugno alla copia più vicina distruggendola, almeno cosi pensai , altere due copie si generarono al posto di quella distrutta. Ma che sta succedendo.!! Due cloni più lontani avevano pure dei kunai nelle mani, ma avendo un altro davanti non le vidi. Dopo aver spazzato via la copia davanti, vidi il kunai davanti alla mia faccia a circa mezzo metro di distanza. Sono fritto.. Chiusi gli occhi, ma niente, aprii gli occhi, un altro oggetto metallico puntava alla mia gola, lo incassai in pieno ma niente, non sentii nessun dolore ed il kunai scomparve dopo l'impatto. Ma allora è veramente un genjutsu!! Composi velocemente un sigillo per poter usare il rilascio.

Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.

Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.

Tutti i suoi cloni scomparvero, lasciando solo l'originale nella mia visuale. Avevo appena visto in azione una tecnica molto interessante.
Ce ne hai messo di tempo ragazzo, allora che ne pensi, ti è piaciuto la tecnica servitori della nebbia? I sigilli gli hai visti, concentrati ed evocali.
Mi concentrai e composi lentamente i sigilli per prendere confidenza con essi, dopo un paio di tentavi, aumentai la velocità. Dovrei esserci vediamo...Kasumi Jusha no Jutsu

Servitori della Nebbia - Kasumi Jusha no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja compie i 2 sigilli e attiva l' illusione. Tramite questo genjutsu, l' utilizzatore crea un vasto numero di inquietanti cloni di se stesso che appariranno uno dopo l'altro da qualunque parte del campo di battaglia, circondando il nemico. I loro movimenti saranno lenti, infatti si muoveranno ad un sesto della velocità del ninja, ma ogni qualvolta un clone verrà distrutto da un attacco avversario, esso si moltiplicherà, generando altri due cloni. Tramite un ulteriore spesa di chakra, l' utilizzatore potrà inoltre far comparire dei kunai nelle mani dei vari cloni, i quali li scaglieranno sull'avversario, facendoli sembrare reali, ma non causeranno danno. L' avversario, finchè non capirà che si trova dentro un' illusione, avvertirà i cloni come minaccia e dunque egli potrà risultare molto affaticato se continua gli attacchi, tuttavia basta il semplice Rilascio per spezzare questo Genjutsu, ma non sarà facile intuire che si ci trova in mezzo ad un' illusione, tranne per i ninja dotati di un'abilità innata oculare.

Consumo: 8 + 4 per mantenimento + 10 per creare i kunai

Sono sicuro che ti sei accorto di quelli che avevano delle armi, devi spendere un po' di chakra extra, ricordati che è solo un illusione. Adesso passiamo a qualcos'altro, vediamo...ho assistito al tuo scontro per diventare genin. Vedi l'applauso del taglio ha un evoluzione che si chiama "Applauso maestro del taglio".
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Grey (Black Rhyu) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Sab Lug 12 2014, 21:42

Mentre parlava, il sensei compose un sigillo ed uscì dalla mia illusione, ma non feci caso. Quello di cui stava parlando attirò completamente la mia attenzione. Ero curioso di sapere qual'era quest'evoluzione di cui parlava. Accumulai chakra nelle mani, mi girai alla mia destra ed esegui l'applauso del taglio.

Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.

Consumo chakra: 4

Ora prova ad accumulare più chakra, ricorda, la concentrazione è importante.
Accumulai più chackra e provai ad eseguire quella tecnica, ma tutto quello che riuscivo a fare, era l'applauso normale. Provai e riprovai ma non cambiava niente. Ma cosa sto sbagliando, non riesco a capire. Mi girai verso il sensi:
Qualche altro consiglio?
Più chakra vento ragazzo, chakra vento...
E di poche parole sulle cose essenziali, meglio provare come dice lui.. Chiusi gli occhi e mi concentrai, dopo aver raccolto un bel po' di chakra nelle mani aprii gli occhi e le chiusi. Una raffica di vento partì dalle mie mani, sembrava più potente e più veloce del applauso normale, ma quello che mi lasciò senza parole fu la gittata.

Arte del vento: Applauso maestrale del taglio - Fūton: Katto no misutoraru hakushu (カットのミストラル拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Evoluzione della tecnica dell' applauso del taglio che richiede una maggior padronanza dell'elemento vento. Lo shinobi concentrando una modesta quantità di chakra di tale elemento nelle proprie mani potrà effettuare un applauso ancora più potente, in grado di muovere una massa d'aria di 2 metri di larghezza che si avanzerà in avanti in linea retta ad una velocità leggermente superiore ad una normale tecnica del 10% per una distanza massima di 8 metri. Piccole armi da taglio quali shuriken, spiedi e kunai se colpiti da tale massa d' aria verranno deviate di due metri lateralmente, inoltre se il colpo andrà a contatto con il ninja avversario ci saranno danni da lacerazioni.

Consumo chakra: 7
Richiede: Applauso del taglio in scheda.

Guardai stupefatto la faccia compiaciuta del maestro. Aveva un espressione del tipo "eh che te ne pare!?" Mi avvicinai a lui, il sensei era in gamba, ed io io avevo intenzione di imparare il più possibile da lui.
Passiamo alla prossima tecnica, questa volta vorrei imparare qualcosa che sfrutta il chakra acqua.
Guardai il sensei, quest'ultimo s'incammino per andare verso il laghetto, mi fece cenno di seguirlo. Non me lo feci ripetere due volte e lo raggiunsi.
Quando si parla di suiton, si parla di due modi per creare queste tecniche. Il primo richiede semplicemente il tuo chakra, il secondo richiede ovviamente anche una fonte d'acqua oltre al tuo chakra. Tuttavia ci sono alcune tecniche che possono essere usate in entrambi i modi, ovviamente se vuoi usare una tecnica che comprende entrambe le modalità , essa ti costerà più chakra senza l'utilizzo di una sorgente.
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Grey (Black Rhyu) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Sab Lug 12 2014, 22:14

Ascoltai attentamente le parole del sensei, sicuramente non avrebbe spiegato una seconda volta ed in più si sarebbe arrabbiato. Finita la spiegazione, mi guardò. Forse voleva vedere se avevo dei dubbi o chissa, comunque una domanda mi venne spontanea.
E se non ho nessuna fonte d'acqua vicino?
Allora eri attento!? bene...se non hai nessuna fonte d'acqua vicina, te la crei da solo.
Ci fermammo circa a 20 metri dal laghetto.  Il sensei compose un sigillo ed alla nostra destra a circa sei metri di distanza, una cascate bella alta prese vita. Rimasi stupito ancora una volta, il sensei aveva tutte le risposte pronte alle mie domande.
Il sigillo lo hai visto, concentrati ed evocane una alla nostra sinistra, vedi questa tecnica non solo ti permette di avere a disposizione una sorgente d'acqua, ma ti da pure un bonus, usando l'acqua della cascata per le tecniche, il costo del chakra diminuisce, il ché è un bel vantaggio non credi!?
Annuii con la testa mentre cercavo di concentrarmi, non era cosi semplice per me eseguire la tecnica, almeno per ora. Dopo un paio di fallimenti ripresi fiato, sgombrai la mente dai pensieri inutili e mi concentrai sulla cascata. Composi il sigillo : Suiton: Takitsubo no Jutsu

Arte dell' acqua: Tecnica della Cascata - Suiton: Takitsubo no Jutsu (水遁 - 滝壺の術)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Questa tecnica permette di creare una cascata alta 10 metri, larga 15 metri e spessa 5 metri così da avere una sorgente d' acqua inesauribile a propria disposizione. Può essere creata solo entro un raggio di 10 metri dalla propria posizione e non provocherà danni perchè l'acqua creata viene utilizzata come fonte per altre tecniche. Il potere di questo jutsu è che utilizzando l' acqua di questa sorgente per la creazione di altre tecniche, queste richiederanno un consumo minore energia, pari a 2 punti chakra.

Consumo chakra: 13

A 7 metri di distanza alla mia sinistra, creai la cosiddetta cascata magica, ero contento. L'addestramento dava i suoi frutti. Il sensei si avvicinò alla cascata da me creata, lo seguii. Ora cosa farà!!
Guarda attentamente, ora ti mostrerò una tecnica difensiva, anche se non mi piace molto a volte è meglio essere preparati.
Il sensei compose lentamente tre sigilli per darmi modo di memorizzarli per poi eseguirli molto velocemente. In un'attimo fu avvolto da un muro d'acqua. Gli girai attorno, era dentro un cilindro d'acqua. Interessante....ma se voglio uscire devo annullare la tecnica e sarò alla merce del nemico. Mhhh...come posso fare...
Dove stai guardando ragazzo!?
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Grey (Black Rhyu) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Sab Lug 12 2014, 22:44

Mi girai a sinistra, il sensei si trovava a 5 metri da me. Guardai il cilindro d'acqua, dentro c'era un piccolo ramo. Il maestro annullò la tecnica. Interessante...si può usare la sostituzione...come mai non ci avevo pensato prima!?
Vedo che hai capito, come puoi immaginare ora tocca a te. E sbrigati che il tempo passa e ci sono un altro paio di cose che voglio insegnarti, cosi la prossima volta che dovrò affrontarti varrà la pena ucciderti.
Evitai di guardalo con aria di sfida, anche se avrei voluto, sapevo benissimo che non scherzava il che poteva essere un problema, almeno per oggi sarei stato salvo. Conoscevo i sigilli e quello che dovevo fare, quindi mi misi a lavoro. Concentrai il chakra ed esegui i sigilli. A quanto pare non riuscii al primo colpo, anche se di poco, le parole del sensei mi avevano turbato, dovevo calmarmi. Dopo essermi calmato riprovai, ancora niente ma sapevo di essere sulla buona strada. Ci sono... Suiton: Mizu shirindā

Arte dell' acqua: Cilindro d' acqua - Suiton: Mizu shirindā (水シリンダー)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i tre sigilli, lo shinobi crea un muro d' acqua a forma cilindrica attorno a se. Il muro protegge, da una tecnica di pari forza seguendo sempre il classico schema di forza e debolezza del chakra. Quando il ninja si troverà all'interno del cilindro d'acqua, egli potrà eseguire soltanto la moltiplicazione creando massimo una sola copia, oppure può usare la tecnica della sostituzione. Se vi è una fonte d' acqua nella vicinanze il consumo di chakra sarà minore per usare la tecnica, altrimenti bisognerà pagare una spesa maggiore di chakra per usare la tecnica senza acqua nella vicinanze.

Consumo chakra: 10 senza acqua; 6 con l' acqua

Usai veramente poco chakra per creare la tecnica, un mura d'acqua cilindrico era pronto per incassare gli attacchi diretti a me, non male. Dispersi la tecnica e guardai il maestro come per chiedergli "e adesso?". Il maestro alzo il braccio sinistro in alto mentre con la mano destra compose un sigillo. Una fitta nebbia si alzò da terra. Riuscivo a vedere la sagomo del sensei che si trovava a circa tre metri da me. Se si fosse trovato un po' più lontano, dubito fortemente che avrei potuto vederlo.
Questa è una tecnica che ogni shinobi di Kiri dovrebbe conoscere, Tecnica del velo di nebbia, padroneggiala!
La nebbia scomparve, probabilmente per mantenerla attiva serviva qualche spesa extra di chakra, almeno era quello che pensavo. Chiusi gli occhi e mi concentrai, alzai il braccio sinistro verso il cielo mentre con la mano destra composi l'unico sigillo. Suiton: Kirigakure no Jutsu

Arte dell' acqua: Tecnica del velo di nebbia - Suiton: Kirigakure no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Questa è una delle tecniche di kiri più famosee nel mondo ninja e ha reso sempre grandi servigi ai migliori ninja di kiri che sono abituati alla nebbia. La tecnica può essere attivata alzando il braccio sinistro verso l'alto e con la mano destra che comporrà il sigillo. Con questa tecnica si crea quindi una fitta nebbia che ricopre il campo di battagli per una circonferenza di diametro 26 metri, con un altezza di 10.
Lo scopo della tecnica è quello di ridurre la visuale all' interno del campo di nebbia, che sarà pesantemente ostacolata per chiunque, copie comprese. Tuttavia a seconda del proprio grado, lo shinobi sarà in grado di distinguere con maggiore chiarezza quanto accade intorno a lui.
- Un Genin sarà in grado di vedere con relativa chiarezza (non particolari specifici, ma la figura in sè e i suoi movimenti) sagome di dimensioni umane entro 3 metri di distanza da lui.
- Un Chunin entro 6 metri.
- Un Jonin entro 9 metri.
- Un ANBU entro 12 metri.
- Uno Special Jonin e/o Sannin entro 14 metri.
-Un Kage entro 16 metri
Per ognuno di qusti casi, lo shinobi è in grado di vedere oggetti di dimensioni più piccole (kunai, shuriken etc) ad una distanza pari alla metà della propria visuale massima (quindi 1,5 metri per un genin, 3 per un chunin e così via).
Nei confronti della tabella della visuale massima, uno shinobi di Kiri vedrà 2 metri in più rispetto al proprio grado.
In generale, gli shinobi saranno in grado di individuare comodamente eventuali jutsu non appena questi rientrano all'interno del loro campo visivo, a meno che tali jutsu non abbiano particolari caratteristiche (ad esempio l' ombra dei Nara).
Il velo può essere usato per un massimo di 3 turni dopodichè se ne dovrà attendere almeno due prima di poter riutilizzare il jutsu che potrà essere usato per un massimo di 3 volte a scontro.

Consumo chakra: 7 + 4 di mantenimento
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Grey (Black Rhyu) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Sab Lug 12 2014, 23:19

Riuscii a evocare con successo la nebbia, un'altra tecnica entrò a far parte del mio repertorio. Non spesi altro chakra per mantenerla attiva e la nebbia scomparve. Guardai il maestro con aria compiaciuta. Il mio addestramento era quasi giunto alla fine.
Anche questa è fatta...passiamo alla prossima..
Che ne dici di un piccolo duello con le spade!?
Non mi aspettavo questa sua reazione, lo guardai mentre creava i due sigilli. Dopo i due sigilli, vidi come nella sua mano destra si stava creando una spada fatta d'acqua. Composi anch'io i due sigilli e mi concentrai, sentivo il chakra scorrermi dentro lo incanalai nella mano destra. Pian piano riuscii a darli la forma di una spada.

Arte dell' acqua: Spada d' acqua - Suiton: Mizukiri no Yaiba
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Concentrando il chakra acqua in una mano, il ninja condensa l' umidità dell' atmosfera per creare una spada fatta completamente d'acqua avente una lama spessa cinque centimetri, larga 8 centimetri e lunga 80 centimetri con la quale potrà attaccare l' avversario e causargli danni da taglio di ad ogni colpo inferto. Con questa spada si potranno anche contrastare anche armi di grado pari o inferiore a Genin, tuttavia, mentre essa è attiva, non si potranno compiere sigilli.

Consumo chakra: 8 + 5 di mantenimento

Ci ero riuscito, ma non avetti il tempo di festeggiare. Utakata-sensei cercò di affettarmi con un fendente da destra a sinistra all'altezza del collo. Mi vuoi già staccare la testa!? La velocità del suo attacco non era elevata, sicuramente aveva abbassato la sua velocità per rendere interessante lo scontro. Intercettai la sua spada con la mia. Susseguirono un paio di colpi. Il maestro sembrava giocare con me. Mentre io cercavo di sopravvivere ai suoi attacchi lui se la rideva. Alla fini riuscì a colpirmi alla spalla destra lacerandomi la pelle.
Penso che per oggi posa bastare.
Sono d'accordo con lei sensei. La ringrazio per quello che ha fatto oggi per me.
Si si certo...comunque c'è un'altra tecnica che dovresti imparare, si chiama "Occhio per la nebbia" tuttavia sarebbe meglio per te impararla dopo che sarai migliorato nel controllo dl chakra. Potresti chiedere a qualcuno di aiutarti, io ora devo andare.
Il maestro scomparve alla mia vista, al suo posto non rimase altro che del fumo bianco che scomparve a sua volta dopo qualche secondo. Mi avviai verso casa contento di quello che avevo imparato.
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Grey (Black Rhyu) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Lug 13 2014, 09:11

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Grey (Black Rhyu) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Grey (Black Rhyu)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.