GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecniche Jonin Kumo

Andare in basso

Tecniche Jonin Kumo Empty Tecniche Jonin Kumo

Messaggio Da Admin Lun Lug 21 2014, 22:18

Tecniche Jonin del Villaggio della Nuvola

Chakra Neutro:

Excalibur
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentrando il chakra in un solo braccio, lo renderà duro e tagliente come una katana. Questa mossa dura massimo tre turni. Quando Excalibur è attiva non si potranno comporre sigilli, perché la mano deve rimanere ferma, altrimenti la tecnica si spezzerà. Se si colpisce l'avversario, esso subirà tagli. Una volta disattivata la tecnica si dovrà attendere un un turno per poterla riattivare.

Consumo chakra: 22 + 12

Doton No Bakuhatsu - Deflagrazione Terrena
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Senza comporre alcun tipo di sigillo, il ninja concentra una grande quantità di chakra nei muscoli di una gamba. Il chakra farà aumentare esponenzialmente la forza di questo arto, sebbene esternamente non sarà percepibile tale incremento della massa muscolare. L' utilizzatore successivamente rilascerà tutta l' energia accumulata con un semplice pestone al suolo. Il chakra uscirà dalla gamba causando una sorta di onda d' urto che si propagherà, dal punto di rilascio, circolarmente fino a raggiungere un raggio di 15 metri. L'onda d' urto si genererà dal sottosuolo, sconvolgendo il terreno per poi sfaldarlo e lanciarne i detriti in aria per completare il tutto con un ottimo effetto scenico. Tale esplosione lascerà al suo posto un' enorme cratere circolare, il cui centro, dove si trova lo shinobi, sarà ribassato di 3 metri rispetti al comune livello del terreno. Tale dislivello diminuirà con l'allontanarsi dall'epicentro dell'esplosione, fino ad accorciarsi a nulla.
La Doton No Bakuhatsu può essere sprigionata sia con un semplice pestone al suolo, ma anche all'atterraggio dopo un salto; sia in presenza di un terreno solido che liquido. In quest'ultimo caso il cratere lasciato sarà solo temporaneo. Dopo il rilascio del chakra nel terreno, la zona sotto l'influenza del jutsu sarà sottoposta a un leggero terremoto, sufficiente per far perdere l'equilibrio e ritardare la fuga del nemico. L'onda d'urto ricoprirà l'estensione massima con una velocità pari a quella dell' esecutore, causando danni da contusione a chi ne venisse investito.

Consumo chakra: 28

Carapace - Kōra
Limitazione: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Solo i ninja che sostengono che hanno il contratto con le tartarughe possono attivare questa tecnica; essa è il frutto di una grande esperienza e lavoro, di grande feeling con questi animali. Concentrando chakra intorno a se il ninja crea un carapace squamoso che richiama in tutto e per tutto quello di una tartaruga che coprirà l' intero corpo dell 'utilizzatore, tranne braccia, testa e gambe. Il carapace è una struttura solida capace di annullare una tecnica a turno, ma allo stesso tempo rallenta l' esecutore del 50% nei movimenti. Il carapace dura un turno, a meno che non venga distrutto da un qualsiasi secondo attacco. Non può essere rilasciato dal ninja.

Consumo chakra: 24
Richiede: Contratto con le tartarughe

Clone Esplosivo - Bunshin Bakuha
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto semplice che sfrutta una delle conoscenze base di tutti gli shinobi, ovvero la Tecnica della Moltiplicazione. Questa variante, però, è incentrata esclusivamente all' offensiva e al danneggiamento diretto dell' avversario. Componendo l' unico sigillo necessario, lo shinobi creerà al suo fianco massimo due copie di se stesso uguali in tutto e per tutto, tranne che per le statistiche che saranno pari ai 3/4 di quelle del ninja originale, al ninja evocatore. Se non si possiede un' abilità oculare o capacità simili, sarà quasi impossibile distinguere le copie dall' originale. Le copie, però, non potranno brandire armi o attaccare con calci e pugni, ma potranno solo dirigersi verso l'avversario per massimo 12 metri di distanza e poi esplodere una volta entrate in contatto con esso, o se l'evocatore lo vorrà, spendendo del chakra in più. Quando esplodono, le copie generano un' onda d'urto con diametro 5 metri, che si propagherà alla stessa velocità del ninja causando danni da ustione.
Possono essere evocate massimo due copie per volta ed esse potranno muoversi libere nel campo di battaglia. Si può utilizzare una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 20 per ogni copie + 10 ad esplosione per ogni copia
Richiede: Tecnica della moltiplicazione del corpo

Evocazione della Porta dell’ Inferno - Rashōmon
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Questa è stata per secoli una delle principali tecniche difensive sviluppate solo dagli shinobi migliori. E' un' evocazione che non richiede un patto di sangue specifico, ma comunque, per utilizzarla, è necessario conoscere la Tecnica del Richiamo. Grazie ad essa, il ninja, dopo essersi morso entrambi i pollici e facendoli sanguinare leggermente, compone il solo sigillo del Serpente e, infine, poggia entrambe le sue mani al suolo. Così facendo, si creerà una gigantesca nube di fumo bianco, la medesima che compare quando si usa la Tecnica del Richiamo. La nube non ha effetti di occultamento o simili, è segno che semplicemente la tecnica si è attivata.
Si creerà così, davanti a sè, ad un metro di distanza, una gigantesca porta dall' aspetto infernale poichè sulla parte frontale, rivolta verso l' attacco nemico, sarà disegnato il volto di un demone con la bocca spalancata, mettendo in mostra gli aguzzi denti bianchi avorio. Ai lati, invece, le decorazioni della porta ricorderanno le fiamme, di color cremisi spento, dell' inferno e, infine, vi saranno due grosse catene di metallo con giganteschi pendenti borchiati che penderanno proprio dalla cima delle fiamme, sostenute da due anelli sempre di metallo. La porta è larga 20 metri e alta 25 ed ha una resistenza superiore del 20% rispetto a quella del ninja, e può proteggere da qualsiasi attacco di forza pari alla resistenza, indipendentemente dalla sua natura. Una volta fatto, la porta si dissolverà nel nulla. Si può utilizzare una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 26
Richiede: Tecnica del richiamo in scheda

Concentrazione del chakra - Chakura no nōdo
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica serve per uscire dai Genjutsu, anche quelli derivanti da un innata. E’ considerata come tecnica extra se si esegue l’ addestramento che dovrà essere eseguito solo da un ninja che ha già questa tecnica in scheda. Il ninja concentrando il chakra in modo impeccabile riesce ad uscire da tutti i genjutsu pagando però una grossa quantità di chakra. Se il livello della tecnica è pari (o inferiore) al grado del ninja allora il ninja che esce dal genjutsu per il turno di attivazione risentirà di un piccolo indebolimento generale dovuto alla stanchezza, tanto che tutti i parametri fisici caleranno, solo per un turno, del 15%. Se invece il ninja che esce dall’ illusione è di grado inferiore, non potrà utilizzare tecniche di grado massimo per un turno.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 600 ryo.

Consumo chakra: 170% del costo di un genjutsu; 250% per genjutsu appartenente ad un' innata.

Chakra Fulmine:

Arte del fulmine: Drago di Tuono - Raiton: Rairyuu no jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 6

Descrizione: In seguito alla composizione dei sigilli necessari, di cui l' ultimo a mani congiunte, le stesse si caricano di elettricità rendendo possibile scagliare un fascio di chakra simile ad un drago di tuono.
Quest’ ultimo ha una notevole capacità di distensione potendosi muovere entro 15 metri di distanza alla tipica velocità del ninja, nonostante le sue notevoli dimensioni, ammontanti circa 3 metri di diametro, con la capacità di arrecare danni da ustioni al ninja che subisce il colpo. La rarissima capacità di questo jutsu è tuttavia quello di dividersi, infatti, seguendo la volontà dell’ utilizzatore, il drago potrà dividersi andando a formare un massimo di 2 teste con un diametro di 2 metri e una velocità pari all’ originale, ma con un danno procurato pari alla metà per ogni testa (se fa 50% sarà 25%) a differenza dei danni causati dal drago originale. Le teste quando si dividono possono essere indirizzate dove vuole il ninja ma non controllate.

Consumo chakra: 26

Arte del fulmine: Spit lightning upper - Raiton: Inazuma o haku oodama
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 4

Descrizione: Dopo aver correttamente eseguito tutti i sigilli necessari, nella bocca dell' utilizzatore si concentrerà un' alta quantità di chakra elettrico. Questo chakra sarà diretto verso l' avversario in due fulmini distanti fra loro circa 2 metri, aventi la velocità del ninja maggiorata del 30% con una gittata discretamente fino ai 20 metri. Tuttavia, se l' avversario verrà colpito, riporterà delle ustioni di danno dimezzato (se fa 50% sarà 25%) per ogni singolo fulmine con susseguente paralisi della zona colpita che porterà una diminuzione de 10% della velocità per 1 turno.

Consumo chakra: 28
Richiede: Spit lightning in scheda

Arte del fulmine: Missile del fulmine - Raiton: Kaminari Missairu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja carica il chakra fulmine in uno dei suoi arti e riesce così a far partire una missile a forma di lancia di fulmine di 1 metro di lunghezza e 0,5 metri di larghezza alla velocità del ninja che causa danni da perforazione. Questa tecnica è molto utile per la sua velocità e semplicità di esecuzione in quanto il ninja può caricare il chakra in uno solo degli arti, ma può sferrare anche 2 attacchi al turno, chiaramente non in contemporanea con un' altra tecnica.

Consumo chakra: 25

Arte del fulmine: Zanne del Fulmine - Raiton: Ikazuchi no Kiba
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Per eseguire questa tecnica, il ninja dovrà utilizzare necessariamente utilizzare due katane. Alzando le proprie spade al cielo, esse si caricheranno di elettricità e si formeranno lungo le loro lame due grossi fulmini larghi 20 centimetri e lunghi 1 m di un colore azzurro molto intenso che, in seguito, con un movimento ad incrociare, verranno utilizzate verso l'avversario per colpirlo con un moto simile a quello delle forbici estendendosi quindi con una velocità pari a quella del ninja entro una distanza massima di 20 metri, causando ustioni sulla parte del corpo colpita.

Consumo chakra: 23
Richiede: 2 katane (o spade)

Arte del fulmine: Locomovolt - Raiton: Borutekka
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (Vedi descrizione)

Descrizione: Richiamando notevole chakra elettrico su tutto il corpo il ninja comincerà a risplendere di un giallo intenso. E' una mossa molto naturale che pone le sue basi sul semplice e puro potere del fulmine. Una volta caricata abbastanza energia, un tempo di composizione pari a 4 sigilli, il ninja comincerà a correre distante da un punto fisso in un area di massimo 15 metri di raggio ed essa che fornirà un potenziamento della velocità pari al 30% dovuto al costante stimolo del chakra fulmine ma per questo motivo non si potrà cambiare direzione durante la corsa. Una volta individuato l' obiettivo si andrà a colpire l'avversario con una possente spallata che arrecherà all'avversario danni da contusione più una paralisi nella zona colpita per un turno. Questa tecnica è stata creata in base al movimento dei treni, infatti quando il ninja corre si creeranno due scie di fulmini come se fossero dei binari. La tecnica è nominata anche Impatto del treno. Si potrà usare in maniera evasiva dato che la tecnica conferisce un aumento di velocità. Dura solo un turno e può essere usata una volta ogni 4 turni.

Consumo chakra: 28

Arte del fulmine: Lucesiluro - Raiton: Raigeki
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (Vedi descrizione)

Descrizione: Jutsu molto potente per la facilità di esecuzione della tecnica. Il ninja, concentra, per un tempo pari alla composizione di 3 sigilli, il chakra nella mano e, allungandola, punta il dito contro l' avversario. Successivamente la punta dell'indice, verrà ricoperta di luce e, dopo un secondo, verrà lanciato un fulmine di colore dorato avente un diametro di 15 centimetri. Il fulmine viaggia in linea retta. Non potrà mai cambiare direzione. Provoca danni da ustione se colpisce in pieno l'avversario. Se colpisce di striscio provoca danni pari alla metà del danno totale. Anche se, l'avversario, ha la sensazione di essere stato trapassato, gli organi interni non subiranno danni, sarà il busto o, l'arto in se a subirli. Il fulmine viaggia alla velocità superiore del 20% rispetto a quella del ninja e potrà essere usata una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 26

Arte del fulmine: Taglio singolo fulmineo - Raiton: Raikiri Issen
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (Vedi descrizione)

Descrizione: Perfezionamento del Raikiri, questo tipo di Raikiri non richiede sigilli dato il potenziamento del ninja nell' utilizzarlo. Si richiamerà moltissimo chakra fulmine nel braccio designato che sarà inizialmente innalzato successivamente si porterà verso il basso, questo comporterà notevoli scariche elettriche che creeranno una circonferenza intorno al ninja che esploderà creando una specie di colonna. A quel punto lo shinobi alzerà il raikiri che verrà caricato ulteriormente e si fionderà con una velocità impressionante verso il suo avversario, pari ad un aumento del 20% rispetto a quella del ninja. Causa danni da taglio. Il colpo non si fermerà l'utilizzatore potrà proseguire la sua corsa per qualche metro. Questa è la strada del singolo, la scelta di questa tecnica esclude la scelta della strada del doppio.

Consumo chakra: 25 +13
Richiede: Raikiri in scheda + Controllo del chakra attivo

Arte del fulmine: Doppio Taglio del fulmine A Doppia Carica - Raiton: Raikiri Nirentotsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 3

Descrizione: Perfezionamento del Raikiri, questo tipo di Raikiri richiede sigilli. Dopo aver richiamato il chakra nella mano destra ed aver generato il Raikiri l' utilizzatore si abbasserà portando la mano libera sopra la mano destra. A quel punto caricandosi di chakra convoglierà una parte del Raikiri nell' altra mano formandone due. A quel punto potrà attaccare il proprio avversario con uno scatto molto rapido, con una velocità aumentata del 20% rispetto a quella del ninja, eseguendo un primo fendente con il raikiri nella mano scelta che colpirà l' avversario il quale sarà spedito in aria ed utilizzando la velocità dell' altro Raikiri si compirà uno scatto in aria da permettere all' utilizzatore di sbattere con forza contro il terreno circostante lo shinobi avversario schiacciandolo con la propria tecnica. L'esecuzione completa causa danni solo nel punto dove si colpisce con il secondo rakiri. Questo è l' unico Raikiri che può paralizzare ma solo per qualche secondo in modo tale da permettere il perfetto funzionamento della tecnica. Questa è la strada del doppio, la scelta di questa tecnica esclude la scelta della strada del singolo.

Consumo chakra: 27
Richiede: Raikiri in scheda

Chakra Fuoco:

Arte del fuoco: Sofferenza Istantanea - Katon: Zukokku
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 4

Descrizione: Il ninja, mentre compone i sigilli necessari, carica nella sua bocca una grossa quantità di chakra fuoco. In seguito, egli rilascerà il chakra generando un' ondata di fuoco ad altissima temperatura larga ben 5 metri che potrà colpire entro 20 metri di distanza, dirigendosi solo frontalmente. La tecnica possiede una velocità superiore del 30% rispetto a quella del ninja e causa, se colpisce l'avversario, ustioni sulla parte colpita. Se unita ad una tecnica di elemento Vento di minimo livello Jonin, questa tecnica potrà essere annullata solo da una tecnica di tipo Acqua con forza superiore del 10% o dall' unione di due tecniche di tipo Acqua e Vento di minimo grado Jonin, altrimenti la tecnica causerà ustioni con una forza superiore del 20% sulla parte colpita e si muoverà ad una velocità superiore rispetto a quella del ninja del 50%. E' utilizzabile 1 volta ogni 4 turni.

Consumo chakra: 28

Arte del fuoco: Grande bomba incendiaria - Katon: Dai Endan
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Bomba Incendiaria: il ninja dopo aver concentrato chakra all’ interno dei polmoni, spara dalla propria bocca una sfera di fuoco, di 1 metro di diametro, verso l'avversario ad una velocità par alla sua, potendo colpire fino a 18 metri di distanza. La tecnica causa ustioni sulla parte colpita con una forza superiore del 10%.

Consumo chakra: 22
Richiede: Bomba incendiaria in scheda

Arte del fuoco: Supernova - Katon: Choshinsei
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja, alzando la mano destra aperta al cielo, carica il chakra di tipo fuoco sul palmo. Sopra la mano, dunque, si andrà a formare un grossa sfera incandescente dal diametro di 5 metri che, in seguito, il ninja scaglierà verso l' avversario potendolo colpire ad una distanza massima di 15 metri, infliggendo ustioni, mentre, se la tecnica colpisce solo di striscio, ustioni con danno dimezzato. La tecnica viaggia alla stessa velocità del ninja.

Consumo chakra: 25

Arte del fuoco: Esplosione del drago - Katon: Bakuhatsu no Ryu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja carica il suo intero corpo, per un tempo di composizione di 3 sigilli, di una grossa quantità di chakra fuoco e mette davanti al proprio volto le proprie braccia incrociate ad X. Successivamente allargherà di colpo e violentemente le braccia e genererà un'onda d' urto incandescente di un leggero color rosso-arancione che sarà talmente violenta che solleverà anche parte del terreno che, tuttavia, non causerà danno aggiuntivo. L' onda d' urto si muoverà solo frontalmente e avrà un diametro di 5 metri, muovendosi ad una velocità pari a quella del ninja, potendo colpire entro una distanza massima di 18 metri e causando ustioni sulla parte colpita. Utilizzabile una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 25

Arte del fuoco: Lingua del diavolo - Katon: Akuma no gengo
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Questa speciale tecnica è utilizzabile solo per i possessori del chakra katon ed è particolarmente utile data la sua velocità d’ esecuzione. Infatti il ninja caricherà il suo braccio intero di katon e successivamente lascerà partire da esso un fascio di fuoco con un diametro di 1,5 metri e lungo 15 capace di creare ustioni a chi verrà colpito. Il fascio di chakra sarà come una vera e proprio frusta di katon che si muoverà in ogni caso con una velocità pari a quella del ninja ma viaggerà in linea retta senza poter cambiare direzione.

Consumo chakra: 24

Chakra Fuoco: - Chakra Fulmine:

Arte del fuoco e del fulmine : Cannone Elettrico Ardente - Raiton / Katon : Saishu Shageki
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fuoco: / Fulmine:
Sigilli: 4

Descrizione: Per utilizzare questa tecnica è necessario avere un' ottima padronanza del proprio chakra. Il ninja, mentre compone i quattro sigilli necessari, carica nella propria bocca una discreta quantità di chakra Fuoco. Appena finita la composizione dei sigilli, il ninja rilascerà un getto di fuoco avente un diametro di circa 1 metro e mezzo che, però, sarà avvolto anche da delle scariche elettriche di color blu intenso. Il getto di fuoco elettrificato potrà colpire fino ad una distanza di 15 metri e si muoverà alla stessa velocità del ninja. Se colpisce, l' avversario subirà ustioni e una paralisi parziale, che si mostrerà sotto forma di rallentamento del 30% per un turno. Questa tecnica può essere usata una sola volta ogni 3 turni.

Consumo chakra: 28

Chakra Acqua:

Arte dell' acqua: Geyser - Suiton: Gaiza
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua
Sigilli: 4

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli del topo, della lepre, del cavallo e del serpente, il ninja poserà entrambe le mani per terra a palmo aperto. Il terreno inizierà quindi a tremare, come un leggero terremoto. Subito dopo questo lieve accenno di terremoto, il ninja potrà far fuoriuscire dal terreno un potente getto d’ acqua. L’ utilizzatore sfrutterà le falde acquifere sotterranee per questo getto, e non avrà quindi bisogno di fonti d’acqua nelle vicinanze. Il getto d’ acqua uscirà da un punto deciso dall’ utilizzatore, dopo un piccolo tremito nel punto scelto, entro un raggio di 20 metri attorno a lui, ed avrà 4 metri di diametro. Il getto, che durante la tecnica trasformerà il terreno in una piccola zona fangosa, ha una forza tale da protrarsi in aria per ben 8 metri, ma non potrà cambiare direzione, protraendosi esclusivamente in altezza. Causa ferite da impatto se si viene colpiti. Si può utilizzare una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 25

Arte dell' acqua: Tecnica del drago acquatico - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua
Sigilli: 4

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto la serie di sigilli necessaria, genera un grande ciclone d'a cqua di 5 metri di diametro, avente la forma di un drago, che si scaglia sull' avversario potendo percorrere fino a 20 metri, causando qualora colpisse danni dovuti dalla forte pressione dell'acqua pari ai 4/5 del totale (Se si fanno danni pari al 50% il danno sarà del 40%). Il drago potrà essere controllato nel solo turno di evocazione ed è utilizzabile solamente in presenza di fonti d'acqua in un raggio di 20 metri dall’ utilizzatore.

Consumo chakra: 28

Arte dell' acqua: Proiettile pressurizzato - Suiton: Asturyudan no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica molto utile data la semplicità d' esecuzione, essa infatti, per poter essere utilizzata non prevede la composizione di sigilli. Al ninja utilizzatore, infatti, basterà puntare un suo indice contro il proprio avversario e concentrarvi una discreta quantità di chakra Acqua. Successivamente dal dito partirà un getto d'acqua dal diametro di appena 10 centimetri che potrà colpire l' avversario fino ad una distanza massima di 12 metri, muovendosi ad una velocità uguale a quella del ninja. La tecnica causa danni pari ai 3/5 del totale (Se si fanno danni pari al 50% il danno sarà del 30%) data la forte pressione dell'acqua per ogni proiettile. Al ninja avversario sembrerà, se colpito, di aver subito una perforazione da parte a parte nel caso gli sia stato colpito un arto o un'articolazione, anche se in verità non sarà così. Tale sensazione durerà solo un turno, ma i danni, ovviamente, saranno permanenti. Si possono usare massimo 3 proiettili a turno.

Consumo chakra: 25 a proiettile

Arte dell' acqua: Idrocannone - Suiton: Haidorokanon
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua
Sigilli: 5

Descrizione: Dopo aver composto i necessari sigilli, il ninja concentrerà il chakra su entrambe le braccia e la bocca. Dopo aver fatto ciò l' utilizzatore punterà le braccia verso l' avversario con i palmi aperti ed inspirerà, andando a riempire i polmoni d'aria. Successivamente potrà scagliare tre getti d' acqua pressurizzati ad alta velocità, due dalle mani ed uno dalla bocca, i quali si dirigeranno verso l' avversario unendosi tra di loro e formando un getto di 5 metri di diametro e viaggeranno in linea retta. Il colpo causerà danni con una forza superiore del 20% ed è capace di estendersi per un massimo di 20 metri oltre a necessitare di una fonte d'acqua entro i 10 metri per essere utilizzata.

Consumo chakra: 26

Arte dell' acqua: Violenta onda di bolle - Suiton: Homatsu Rappa
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, componendo una serie di 3 sigilli, carica nella propria bocca una discreta quantità di chakra Acqua per poi espellere un potente getto pressurizzato fatto da moltissime piccole bolle che si dirigeranno frontalmente ad una velocità pari a quella del ninja. Il getto ha un diametro di un 1,5 metri e può percorrere massimo 12 metri, causando danni da contusione a causa della pressione dell' acqua. Tuttavia questa tecnica può essere utilizzata in un'altra maniera, infatti il ninja potrà decidere di indirizzare il getto di bolle sul terreno. In questo modo modo egli farà sollevare una specie di cortina fumogena avente un raggio di 10 metri fatta di vapore acqueo, anche se in realtà sarà costituita dalle piccolissime bolle che compongono la tecnica. Tale cortina durerà solo per una manciata di secondi, circa dieci, ma è molto utile poiché può essere usata come diversivo o per scappare dato che essa sarà molto fitta, ostacolando la visuale dell' avversario che potrà vedere solo la sagoma dell'utilizzatore. La tecnica può essere utilizzata massimo una sola volta a turno.

Consumo chakra: 28

Chakra Acqua - Chakra Fulmine:

Arte dell' acqua e del fulmine : Onda Di Ispirazione - Raiton / Suiton : Kangekiha
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Fulmine
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo la composizione di 3 sigilli il ninja lancia dalla bocca un getto d' acqua e subito dopo unirà il chakra fulmine impastato nelle braccia poco prima. La tecnica raiton viene amplificata a livelli incredibili provocando danni da ustioni più paralisi nella zona colpita di un turno. Il getto avrà un diametro di 3 metri muovendosi con la normale velocità del ninja e può essere usata una volta ogni 3 turni.

Consumo chakra: 27

Arte dell' acqua e del fulmine : Thunder Dragon's Roar - Raiton / Suiton : Sandādoragon no hōkō
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica bi-elementale che per l' appunto sfrutta la combinazione di 2 elementi: Fulmine ed Acqua. Inizialmente lo shinobi comprimerà il chakra Fulmine nel palmo di una delle due mani (a scelta dell' utilizzatore) portando quest' ultima davanti alla bocca, successivamente "soffiando" un forte getto d'acqua pressurizzata all'interno della mano, da quest'ultima scaturirà un enorme testa di Drago dal diametro di 3 metri avente un corpo lungo 5 metri che si muoverà ad una velocità superiore del 25% rispetto a quella normale del ninja sino a raggiungere una distanza di 15 metri, provocando ad impatto diretto ustioni e una leggera paralisi in tutto il corpo che diminuirà del 15% la velocità al Ninja colpito per 1 turno. Il Drago nonostante sia nato dalla combinazione di 2 elementi, sarà (avendo quindi peculiarità e caratteristiche) di elemento fulmine, in quanto l'acqua servirà solo per potenziare il raiton, portando quindi alla paralisi e alla maggiore velocità della tecnica. Qualora il drago finisse su una superficie, o raggiungesse la distanza massima di 15 metri, finirebbe con il creare una piccola superficie d'acqua dal diametro di 10 metri in cui vi saranno (solo fino alla fine del turno) scosse elettriche e chiunque finisse su tale superficie, riceverebbe ustioni di entità media (se ci finisce solo un arto, sarà solo quest'ultimo a ricevere l'ustione). SI può utilizzare una volta ogni 4 turni.

Consumo chakra: 28

Chakra Vento:

Arte del vento: Palmo dell'Onda della bestia - Fūton: Juha Shō
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica molto semplice e rapida, che non prevede alcuna composizione di sigilli. Concentrando il chakra Vento in una propria mano, il ninja muove il suo braccio come se volesse fendere l' aria per creare una lama di vento color azzurro-grigio a forma di mezza-luna. Essa è lunga due metri e larga solo 20 centimetri, capace di causare tagli se colpisce. Questa lama ha un raggio d' azione di 10 metri, ma possiede una velocità superiore del 20% rispetto alla classica del ninja.

Consumo chakra: 25

Arte del vento: Brezza del Vento del Nord - Fūton: Kitakaze no Kaifu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Vento
Sigilli: 2

Descrizione: Per usufruire di questa tecnica, il ninja dovrà necessariamente incanalare un'elevata quantità di chakra Vento nelle braccia e comporre una serie di 2 sigilli. In seguito, dalle braccia usciranno tanti piccoli aculei, grossi poco meno di 10 centimetri, datti di vento e visibili ad occhio nudo. Tutto ciò sarà solo per distrarre il nemico dal vero potere della tecnica. Gli aculei, se entrassero in contatto con qualsiasi corpo, non provocherebbero danno. Chiudendo i pugni e scagliandoli a vuoto contro l'avversario si rilascerà il chakra contenuto e partiranno 2 pugni fatti di chakra Vento. I pugni saranno larghi 3 metri e alti 2 e viaggeranno con una velocità pari a quella del ninja. Ogni pugno causa danni da taglio con un danno dimezzato (se sei danno è 50% sarà 25%), mentre se si viene colpiti sulla stessa parte del corpo il danno sarà intero.

Consumo chakra: 28

Arte del vento: Danza dei Petali cadenti - Fūton: Hanachiri Mai
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Vento
Sigilli: 3

Descrizione: Componendo i sigilli si crea una turbine di vento e petali di ciliegio di diametro 2 metro e altezza massima 5 metri. Questo turbine scaturirà intorno all' utilizzatore per poi scagliarsi in una qualsiasi direzione voglia l' utilizzatore, ma in linea retta e con la sua stessa velocità, contro un bersaglio designato da lui causando danni da taglio fino ad una distanza massima di 20 metri. Utile inizialmente per proteggersi da attacchi o attaccare velocemente, ma senza fare entrambe le cose. Utilizzabile una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 28

Arte del vento: Repressione - Fūton: Atsugai
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Vento
Sigilli: 4

Descrizione: Mentre il ninja compone i sigilli necessari, carica nella sua bocca una grossa quantità di chakra vento che verrà successivamente rilasciata creando una folata di vento molto violento che si indirizzerà frontalmente avente un diametro totale di 5 metri. La folata può colpire entro una distanza massima di 15 metri, infliggendo tagli a chiunque impatti contro di essa. La tecnica, inoltre, è ideale per far aumentare di volume le tecniche di tipo fuoco, creando danni ancor più devastanti.

Consumo chakra: 24

Chakra Terra:

Arte della terra: Valanga di fango - Doton: Doro Nadare
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Terra
Sigilli: 5

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l’ utilizzatore andrà a colpire il terreno con un pugno creando una crepa larga 4 metri. Da essa inizierà a fuoriuscire una grande quantità di fango, la quale si scaglierà velocemente contro il nemico, assumendo la forma di un piccolo tsunami, avente come dimensioni 3 metri di altezza e una larghezza uguale alla crepa ovvero 4 metri. La tecnica si estenderà per un massimo di 12 metri. Provoca danni da contusione con una fora superiore del 20% se colpisce e si andrà a muovere alla velocità del ninja.

Consumo chakra: 27

Arte della terra: Lance di roccia - Doton: Ganchuusou
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Con questa tecnica l'utilizzatore può trasformare parte del terreno in delle lance di terra lunghe 2 metri e spesse 10 centimetri. Queste verranno scagliate verso l'avversario con una velocità pari quella del ninja. Viaggiano in linea retta fino a 15 metri dopo di che si dissolvono tornando semplice terra. Se il nemico viene colpito subisce danni da contusione data la velocità di lancio e la durezza delle armi di terra. Si possono lanciare massimo tre lance in un turno.

Consumo chakra: 27 a lancia

Chakra Fuoco: - Chakra Terra:

Arte del fuoco e della terra : Tecnica della Meteora - Doton / Katon : Ryusei no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fuoco / Terra
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja carica i suoi polmoni di chakra katon mentre le braccia di doton per formare quindi una sfera di due metri di circonferenza. Successivamente il ninja lascerà fuoriuscire il chakra katon dalla bocca lanciando la sfera dinanzi a se in modo tale che la sfera infuocata che viene a generarsi, avente quindi sempre due metri di circonferenza ma con l’ aggiunta di altri 50 cm di circonferenza dovuti alle fiamme, si muova alla velocità del ninja per un massimo di 15 metri causando danni ustione con una forza superiore del 25% al ninja colpito. Si può utilizzare la tecnica una volta ogni 3 turni.

Consumo chakra:28

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.