GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecniche Chunin Kumo

Andare in basso

Tecniche Chunin Kumo Empty Tecniche Chunin Kumo

Messaggio Da Admin Mar Gen 21 2014, 22:14

Tecniche Chunin del Villaggio della Nuvola

Chakra Neutro:

Colpo Del Re Del Mondo - Kaio Ken
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Lo shinobi deve concentrarsi per un tempo equivalente alla composizione di 4 sigilli, restando immobile. Durante questo periodo darà fondo a tutte le sue risorse energetiche ed inizierà ad emanare un' aura di un intenso colore rosso intorno a sé, che apparirà come una fiamma semitrasparente. Una volta attivato il Kaio Ken il ninja assumerà velocità, forza e resistenza superiori rispetto alla sua del 20% per due turni interi (incluso quello di attivazione), durante i quali potrà usare normalmente i propri jutsu, anche derivanti da innata. Alla fine della tecnica lo shinobi risentirà di un calo fisico che lo costringerà ad una velocità, forza e resistenza ridotte del 10% nei 2 turni successivi dove non potrà riattivare la tecnica. Si dovra attendere 2 turni prima di riattivarla e potrà essere usata solo 3 volte a battaglia ma alla fine della terza volta i danni saranno permanenti.

Consumo chakra: 15 + 8 per mantenimento

Finto avvelenamento - Nise no chūdoku
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Per compiere questo Genjutsu il ninja dovrà tirare fuori un kunai e mostrarlo al proprio avversario, che dovrà essere s non più di 8 metri, mentre gli occhi di entrambi si dovranno trovare sull' arma per far cadere l' avversario nell' illusione. Quando avverrà il ninja farà credere al proprio avversario di attaccarlo con un kunai avvelenato che verrà lanciato e che sfiorerà il nemico. Subito dopo comincerà l’ effetto del genjutsu che gli farà credere per il primo turno di avere i riflessi rallentati e la vista offuscata. Nel secondo turno a questi effetti si aggiungerà un senso di diffusa stanchezza, e al terzo grosse difficoltà respiratorie. L' illusione svanirà se il ninja sotto genjutsu viene colpito.

Consumo chakra: 13 + 6 per mantenimento

Tecnica del Pugno del Drago Nascente - Raijingudoragon Ken no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra una grande quantità di chakra nella mano serrandola a pugno. Il chakra avvolgerà l' arto dell' utilizzatore e assumerà la forma di un drago. Sarà come se le dimensioni dell'arto fossero aumentate di 20 centimetri. Con questo pugno potenziato, 20% in più sulla forza rispetto a quella dell' utilizzatore, si potranno colpire e contrastare tecniche avversarie o il nemico, in questo caso il pugno causerà danni da contusione. Dura solo un turno.

Consumo chakra: 15

Illusione Demoniaca: Controillusione - Magen: Kyō Tenchi-ten (魔幻・鏡天地転)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Con questa tecnica si può rovesciare qualsiasi Genjutsu usato contro di sé sull' utilizzatore originale. Questo funziona solo se l’ avversario di livello pari o inferiore. Nel caso di innate che utilizzano genjutsu la tecnica verrà solo annullata ma non rovesciata a meno che non si abbia la stessa innata dell’ avversario.

Consumo chakra: 130% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.3) che si vuole capovolgere

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu (影分身の術)
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja crea copie identiche a se stesso. Le copie possono usare tutte le tecniche del ninja tranne quelle dell' innata, possono replicare anche le armi che tuttavia non avranno nessun potere e faranno solo danni fisici per la consistenza fisica. Ognuna delle copie avrà le statistiche pari a del ninja originale, ma solo forza e velocità e chakra. Se colpite da un attacco nemico di minimo grado Genin, o se colpite da una qualsiasi arma, esplodono lasciando del fumo che si dissolverà in pochi attimi. I danni che causeranno saranno calcolati secondo questo schema: 1/ [1 + numero copie evocate] del totale (un danno del 50% con 3 copie in campo diventa 50*1/4= 12,5%). Naturalmente non si possono far esplodere le copie per aumentare le statistiche prima che il colpo vada a segno.

Consumo chakra: 15 a copia (aumento di 3 punti chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)

Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken - Kage Shuriken no Jutsu (手裏剣影分身の術)
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio. Le copie hanno massa e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono state lanciate. Il numero delle copie dipende dalla distanza di lancio dovendo tener conto del tempo x effettuare la tecnica..

Consumo chakra: 10 per ogni copia di armi Chunin, 15 per armi Jonin, 20 per armi Anbu, 25 per armi Sp. Jonin, 30 per armi Sannin, 35 per armi Kage.
Richiede: Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo in scheda.

Annulla richiamo - Hodoku
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che serve per sciogliere un proprio richiamo facendo scomparire la creatura o l' oggetto evocato. Utile se il proprio animale sta per essere ucciso.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 400 ryo.

Consumo chakra: 6

Chakra Fulmine:

Arte del fulmine: Tecnica a una spada - Raiton: Kaminari no taihō
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja caricherà una discreta quantità di chakra fulmine nella lama della spada dopodiché pianterà la spada nel terreno. Dalla spada, che verrà ricoperta di chakra elettrico per il tempo d composizione di 1 sigillo, partirà a 360° un campo elettrico che si estenderà per 10 metri di diametro attorno alla spada ma solo sul terreno. Tale campo rimarrà attivo per 2 turni e paralizzerà per un turno qualunque arto venga a contatto con esso. Causa danni da ustione pari ad 1/2 del danno totale del ninja per via dell'elettricità.

Consumo chakra: 12 + 9 per il secondo turno
Richiede: Katana(o spada lunga)

Arte del fulmine: Mitragliatore fulmineo - Raiton: Denki ju
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja, armato di almeno una katana, carica il chakra elettrico nella katana per poi scagliare da un minimo di 4 ad un massimo di 8 raggi elettrici di dimensioni piccole ad una velocità superiore del 30% rispetto a quella del ninja. I raggi non possono cambiare direzione e partono ad una distanza brevissime di tempo l' uno dall'altro. Se vanno a segno massimo 4 colpi in un unico punto, il ninja colpito avrà la parte del corpo colpita paralizzata per un turno, se vanno a segno da 5 a 7 colpi, si avrà paralizzata la parte colpita per 2 turni, in entrambi i casi si avrà un danno pari ad 1/3 del danno totale. Se andranno a segno tutti ed 8 i colpi, oltre alla paralisi per due turni, si subiranno anche danni pari ad 1/2 del danno totale. Dato il grande sforzo che la tecnica richiede, è possibile effettuarla solo una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 15
Richiede: Katana(o spada lunga) e Tecnica del cannone fulmineo in scheda

Arte del fulmine: Tecnica della colonna elettrica - Raiton: Raizuu no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja delimita mentalmente un area di massimo 7 metri di diametro ad una distanza non superiore da lui di 30 metri e concentra il chakra nei palmi delle mani per il tempo di composizione di 1 sigillo, successivamente le poggia al suolo. Se l' avversario si trova in quell' area esso noterà che si forma una circonferenza di chakra elettrico attorno a lui per il tempo di composizione di 2 sigilli. Se verrà colpito dalla colonna elettrica alta 3 metri, quindi anche se dovesse saltare verticalmente, subirà una paralisi agli arti inferiori o a quelli che la tecnica colpisce, oltre che a dei danni pari ad 1/2 del danno totale.

Consumo chakra: 13

Arte del fulmine: Taglio del fulmine - Raiton: Raikiri (雷切)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 3

Descrizione: Variante originale del chidori, richiede un ottimo controllo del chakra fulmine. Dopo aver composto i giusti sigilli il ninja porterà il chakra nella mano designata che verrà rivolta verso il basso (il braccio che utilizza il raikiri sarà bloccato dall' altro arto all' altezza dell' avambraccio) a quel punto si andrà a convogliare un' enorme massa di chakra fulmine visibile ad occhio nudo. A differenza del chidori il raikiri sarà di un colore blu acceso e sarà più concentrato. La tecnica causerà danni da taglio. Inoltre il raikiri sarà un colpo da distanze medio-brevi infatti il ninja riuscirà a mantenere attivo la tecnica per un massimo di 8 metri dopo il quale si dissolverà. Inoltre il ninja appena caricherà il chakra nel braccio la grande mole di chakra colpirà con scintille elettriche anche le gambe donando un leggero aumento di velocità pari al 15%.

Consumo chakra: 13

Arte del fulmine: Lame elettriche - Raiton: Denki Naifu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando chakra elettrico su di un' arma questa si carica di elettricità aumentando la capacità di quest' ultima di perforare il nemico. La lama però diventa meno affilata durante la tecnica quindi sarà più facile perforare ma molto più difficile tagliare con l' arma. L'elettricità della lama va a intorpidire i muscoli perforati, causando una paralisi totale durante la perforazione e un successivo intorpidimento nel turno successivo. I danni causati saranno pari ad 1/3 del danno totale.

Consumo chakra: 12 + 7 di mantenimento
Richiede: Un arma che può perforare

Arte del fulmine: Barriera elettrica - Raiton: Denki Shoheki
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 4

Descrizione: Il ninja dopo aver composto 4 sigilli concentra il chakra elettrico intorno il suo corpo e lo sprigiona in un' area di 1,5 metri di raggio intorno a lui. I ninja che vengono a contatto con la barriera subiscono una paralisi istantanea che li blocca nell' azione che stavano svolgendo e li rendono abbastanza vulnerabili a contrattacchi rapidi. La barriera ha la capacità di bloccare un jutsu di forza pari alla sua resistenza.

Consumo chakra: 12

Arte del fulmine: Corrente Elettrica - Raiton: Tsuku
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Lo shinobi dovrà rimanere fermo e incrociare le braccia formando una X. Accumulerà chakra per il tempo di composizione di 2 sigilli e sprigionerà, rilasciando le sue braccia verso il terreno, un' onda che prosegue per un diametro di 4 metri a 115°. Se colpisce l' avversario provoca danni pari ad 1/3 del danno totale più una disfunzione. La disfunzione è dovuta al fatto che l' elettricità è assorbita dai nervi e si intende una stabilità precaria tanto da non reggersi in piedi, per 1 turno.

Consumo chakra: 11

Arte del fulmine: Fulmine Pesante - Raiton : Banrai
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja concentra il chakra in un piede per il tempo di composizione di 3 sigilli. Esso verrà ricoperto di elettricità dopo di che tirerà un calcio. Da esso partirà un fulmine avente la grandezza della gamba. Il colpo, essendo di elemento fulmine sarà più veloce rispetto alla velocità del ninja del 30%. Il colpo si allunga per 8 metri provocando danni da ustioni. Se colpisce una superficie esplode provocando danni pari ad 1/2 del danno totale con l' onda d' urto entro la distanza di 1 metro dall' esplosione.

Consumo chakra: 13

Arte del fulmine: Fulmine Distante - Raiton: Enrai
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Variante del Banrai, sfrutta il braccio, che sarà posizionato in orizzontale, in cui concentrerà del chakra per il tempo di composizione di 3 sigilli. In questo lasso di tempo esso verrà ricoperto di elettricità fino all' avambraccio dopodiché lo muoverà come se volesse fendere l' aria e da esso partirà un fulmine avente una grandezza doppia rispetto a quella quel braccio. Il colpo avrà velocità pari a quella del ninja. Il colpo si allunga per 17 metri in linea retta. Provoca danni da ustioni più paralisi per un turno nella parte colpita.

Consumo chakra: 15

Arte del fulmine: Thunder Up - Raiton: Sanda Appu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Tramite questo ninjutsu, il ninja concentra una buona quantità di chakra fulmine nelle mani, per un tempo pari alla composizione di 2 sigilli, e le posizionerà una sopra l' altra, fino a formare un sfera elettrica avente un diametro di 50 centimetri che verrà scagliata verso l' avversario cercando di colpirlo per causargli ustioni e una paralisi parziale della parte colpita per 1 turno, viaggiano in un' unica direzione. Inoltre la sfera, quando esploderà, genererà un' esplosione avente un diametro di 3 metri che causerà, a chi si trova nel suo raggio d' azione, ustioni pari ad un 1/4 del danno totale. La tecnica può percorrere una distanza massima di 10 metri e viaggia alla velocità del ninja.

Consumo chakra: 14

Chakra Fuoco:

Arte del fuoco: Pugno infinito - Katon: Mugen Ken
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja utilizzerà chakra elementale del tipo fuoco il quale andrà a rivestire il proprio pugno di uno strato di fiamma ma che non saranno visibili. Il pugno risulterà quindi come se si stesse surriscaldando arrivando ad assumere un colore arancione/rosso. L'utilizzatore in questo caso andrà a dare un pugno, le fiamme generate quindi dal colpo verranno rilasciate e lanciate generando un pugno più grande del normale che andrà a colpire il nemico con una velocità poco superiore a quella del ninja del 10%. Causa danni da ustioni nella parte colpita.

Consumo chakra: 12

Arte del fuoco: Bomba Incendiaria - Katon: Endan
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Dopo aver caricato chakra fuoco nella bocca per un tempo di composizione di 1 sigillo, il ninja spara da essa una sfera di fuoco verso l' avversario di diametro pari a 30 centimetri ad una velocità leggermente superiore a quella del ninja del 10%, potendo colpire fino a 10 metri di distanza senza cambiare direzione. La tecnica causa ustioni sulla parte colpita con una forza superiore del 10% ed è utile per colpire gli avversari di sorpresa.

Consumo chakra: 14

Arte del fuoco: Muro di Fuoco - Katon: Hi no Kabe
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja concentra una buona quantità di chakra fuoco in entrambe le mani peril tempo di composizione di 3 sigilli. Successivamente "spingerà" l' aria davanti a sé e dalle mani scaturirà un muro di fuoco largo 15 metri e alto 5 metri, quindi sarà difficilmente evitabile soprattutto da distanza ravvicinata. Il muro si muoverà in linea retta per soli 5 metri. Il punto debole di questa tecnica è proprio la scarsa distanza che percorre. Se si viene colpiti dalla tecnica si subiranno ustioni. Se durante il suo tragitto il muro impatta contro una tecnica di elemento vento, di forza inferiore del 30% rispetto alla sua, quest' ultima si annullerà e la distanza che può percorrere il muro aumenterà di altri 5 metri (arrivando a 10 metri).

Consumo chakra: 14

Arte del fuoco: Croce di Fuoco - Katon: Hi no Juuji
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: L' utilizzatore di questa tecnica pone le braccia tese in avanti incrociando gli indici di entrambe le mani formando una croce che fungerà da reticolo di mira. Subito dopo dalle mani partirà una croce infuocata con i bracci orizzontali di lunghezza complessiva di 3 metri e quelli verticali di 4 metri. La larghezza dei bracci è pari a 50 centimetri. Se dovesse colpire il nemico la croce infligge danni da contusione e ustioni. La croce ha una velocità pari al 25% in più rispetto a quella del ninja senza cambiare direzione. La croce mantiene le sue proprietà offensive inalterate fino ad una distanza di 10 metri, dopodiché svanisce. Essendo di grandi dimensioni arreca danni su aree estese. Possono essere scagliate massimo 3 croci per turno. Alla quarta si riceveranno ustioni di media entità su entrambi gli avambracci dovuti all' esplosione della stessa a causa dell'instabilità.

Consumo chakra: 12 a croce

Arte del fuoco: Ragno Scarlatto - Katon: Benjigumo
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 4

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto una serie di 4 sigilli, concentra una discreta quantità di chakra Fuoco nella propria bocca per poi rilasciarlo tramite un piccolo fascio infuocato che indirizzerà contro il terreno davanti ai suoi piedi. In questo modo l' utilizzatore creerà un ragno fatto completamente di fiamme di color arancione vivo che si dirigerà verso l'avversario muovendosi a scatti a zig-zag, possedendo una velocità uguale rispetto a quella dello shinobi. Il ragno può percorrere massimo 10 metri e sarà grande circa quanto un orso adulto. Quando impatterà contro il corpo dell'avversario, il ragno esploderà generando un piccola esplosione che causerà ustioni sulle parti coinvolte.

Consumo chakra: 15

Chakra Fuoco: - Chakra Fulmine:

Arte del fuoco e del fulmine : Fiamma gialla fulminea - Raiton / Katon : Kiiro no honō kaminari (黄色の炎雷)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco: / Fulmine:
Sigilli: 2

Descrizione: Tecnica che combina il chakra di fuoco con quello di fulmine, per creare una speciale fiamma gialla carica di elettricità, pur essendo composta in maggior parte di fuoco. L' utilizzatore concentra i due chakra in una sua mano,che verrà percorsa da scintille e piccole fiammate. Poi rilascia il chakra tramite una una saetta infuocata di color giallo che si protrae per 13 metri con una velocità pari a quella del ninja. Se colpisce, causa danni da ustione. Si possono scagliare massimo 2 saette in un turno.

Consumo chakra: 15 a saetta

Arte del fuoco e del fulmine : Fenice Fulminante - Raiton / Katon : Raika Horai no Jutsu (フェニックス劇)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco: / Fulmine:
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja, per prima cosa, carica una grande quantità di chakra elettrico nelle sue gambe e, successivamente le sbatte violentemente al suolo per generare una violenta scarica elettrica che si indirizzerà verso l' avversario per un massimo di distanza di 10 metri e con un altezza di 1 metro, paralizzandolo. In seguito, il ninja carica nella sua bocca una buona quantità di chakra fuoco per il tempo di composizione di 1 sigillo, generando un getto di fuoco che investirà l' avversario causandogli ustioni medie sulla parte colpita. Come la scarica elettrica anche il getto di fuoco può viaggiare per 10 metri e solo in linea retta. Una volta colpito dal fuoco, l' avversario non avrà più le gambe paralizzate. La tecnica si può utilizzare una volta a turno.

Consumo chakra: 15

Chakra Acqua:

Arte dell' acqua: Frusta d' acqua - Suiton: Suiben
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari, in una mano dell' utilizzatore si formerà un frusta acquatica lunga 10 metri avente una consistenza di una frusta vera e propria che potrà essere usata per attaccare l' avversario causandogli tagli ad ogni colpo per un danno pari ad 1/2 di quello totale. Inoltre, spendendo una quantità di chakra in più nel momento in cui la frusta è ferma, il liquido che compone la frusta diventerà più appiccicoso e, quando la frusta colpirà l' avversario, gli si avvolgerà nell' arto colpito. La frusta, inoltre, è un ottimo conduttore d' elettricità.

Consumo chakra: 13 + 6 di mantenimento; 9 per renderla appiccicosa

Arte dell' acqua: Super getto d' acqua - Suiton: Kyokudo
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentrando il chakra di tipo acqua nella mano preferita, o anche in entrambe, riesce ad elaborare una sfera d' acqua di medie dimensioni dalla quale scaturirà un raggio d' acqua ad alta pressione capace di causare ferite da taglio. Tale tecnica ha un raggio d’ azione massimo di 7 metri perché al di fuori di tale raggio l’ acqua perderà la pressione necessaria alla tecnica.

Consumo chakra: 13 a getto

Arte dell' acqua: Massa vischiosa d' acqua - Suiton: Nensuikai
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto 3 sigilli, posiziona entrambe le sue mani davanti a se con i palmi aperti per formare una specie di scudo d' acqua di color azzurro di forma ovale avente una lunghezza di 2,5 metri un' altezza di 1,5 metri. Tale scudo potrà proteggere lo shinobi da una tecnica di forza pari alla resistenza. Lo scudo protegge anche dalle normali armi da lancio come shuriken o kunai non caricate con il chakra che verranno assorbiti dalla massa d' acqua. Questa tecnica, però, può essere usata anche per attaccare il proprio nemico, infatti, spendendo una quantità in più di chakra, lo shinobi utilizzatore potrà lanciare lo scudo d' acqua che si rimpicciolirà leggermente, avendo dunque una lunghezza totale di 1,5 metri per un' altezza di 1 metro, verso il nemico potendolo colpire fino ad una distanza massima di 10 metri. Il disco d' acqua si muoverà alla stessa velocità del ninja e non potrà cambiare direzione una volta che è stato lanciato. Se il disco colpisce l' avversario, egli subirà tagli di media entità sulla parte colpita.

Consumo chakra: 13 + 7 per lanciarlo

Arte dell' acqua: Palmo d' acqua - Suiton: Suihachi
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto 3 sigilli, punta verso il proprio avversario una mano a sua scelta con il palmo aperto dal quale, poi, farà partire un getto pressurizzato avente un diametro di 50 centimetri che potrà colpire entro una distanza massima di 12 metri, oltre i quali la pressione dell' acqua non sarà più tale da poter infliggere danno. Se il getto colpisce, l'avversario subirà danni da contusione a causa della pressione dell' acqua.

Consumo chakra: 12

Arte dell' acqua: Gorgone acquatica devastante - Suiton: Suishu Gorugon
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto 2 sigilli, forma davanti a se un sfera acquatica avente un diametro di circa 50 centimetri dalla quale partiranno una serie di piccolissimi getti d'acqua pressurizzati che si uniranno immediatamente per formare una specie di mostro marino, molto simile ad un serpente con la bocca spalancata, che si dirigerà con una velocità maggiore del 25% rispetto a quella del ninja verso l' avversario per cercare di inghiottirlo. La creatura potrà percorre massimo 7 metri, potendo cambiare direzione massimo 1 volta. Se la creatura inghiottirà l' avversario, essa si dirigerà verso l' alto fino a raggiungere un' altezza di 5 metri e poi si schianterà con forza impressionante al suolo per causare danni da contusione al nemico o ai nemici inglobati.

Consumo chakra: 15

Chakra Acqua - Chakra Fulmine:

Arte dell' acqua e del fulmine : Corrente Fulminante - Raiton / Suiton : Horyu Raika no Jutsu (現在の劇症)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Fulmine
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto i sigilli necessari, genera dalla sua bocca un getto d' acqua che indirizzerà sotto i piedi del proprio avversario, formando uno specchio d' acqua che ricoprirà un'area di raggio pari a 10 metri. Immediatamente dopo, il ninja utilizzatore caricherà la sua mano d' elettricità e la appoggerà al suolo, ove è presente l' acqua. In questo modo la scossa elettrica si propagherà sino ad arrivare all' avversario che subirà delle ustioni alle gambe e un rallentamento della velocità per il turno successivo del 20%.

Consumo chakra: 15

Chakra Vento:

Arte del vento: Pugno di Vento Superiore - Fūton: Oodama Kaze no Totte
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Evoluzione della tecnica studente, molto più potente e versatile. Grazie al vento, il pugno risulterà più veloce del 30% rispetto ad un pugno normale e qualora colpisse, non ci sarebbero solo i danni da contusione dovuti al pugno, ma anche tagli di entità lieve sulla zona colpita. A differenza del jutsu precedente non svanirà una volta che si colpirà il proprio bersaglio, ma potrà essere mantenuto per un massimo di 3 turni. Dato che la quantità di vento è superiore a prima, lo shinobi ne sarà ostacolato al punto da non poter comporre sigilli. Utile per contrastare efficacemente jutsu mediante il proprio taijutsu così potenziato. Dato che il vento non è per nulla concentrato, non sarà visibile ad occhio nudo, ma ci si renderà conto della sua presenza se si è ad almeno 150 centimetri di distanza dalle mani dell' utilizzatore. Una volta terminata la tecnica, si dovrà attendere un turno per riattivarla.

Consumo chakra: 13
Richiede: Pugno di vento in scheda

Arte del vento: Colpo dell' aquila solitaria della Stella del Sud - Fūton: Nanto Koshu Ken
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Con questa speciale tecnica di combattimento l' utilizzatore acquisirà nella punta delle dita un' alta concentrazione di chakra vento. Tramite questo colpo la capacità di perforamento sara' quasi quanto quella di una lama e la velocità di esecuzione sarà aumentata del 30% rispetto a quella dell' utilizzatore. Infligge danni pari ad 1/2 del danno totale per ogni colpo andato a segno.

Consumo chakra: 11

Arte del vento: Blocco d'Aria Solido - Fūton: Gokuho
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Vento
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja, per il tempo di composizione di 2 sigilli, carica in una sua mano una modesta quantità di chakra dell' elemento vento, dopodiché scaglierà un pugno nel vuoto con la mano aperta. In questo modo dal palmo dell' utilizzatore partirà una folata di vento visibile appena ad occhio nudo dal diametro di 40 centimetri che si dirigerà frontalmente, potendo colpire l' avversario entro una distanza massima di 10 metri per causargli tagli sulla parte colpita. Tuttavia questa tecnica è ideale per la difesa poiché tramite la folata di vento generata, si potranno respingere armi semplici da lancio come shuriken o kunai non caricati con il chakra o Taijutsu avversari con forza pari alla forza della tecnica, respingendo persino l' avversario a 2 metri di distanza.

Consumo chakra: 12

Arte del vento: Turbine del Pavone - Fūton: Kujaku Senpu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Vento
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Per eseguire questa tecnica sono necessarie almeno 2 katane. Il ninja, caricando di chakra vento le lame delle proprie armi per un tempo pari alla composizione di 2 sigilli, e poi scaglierà due potenti fendenti ad incrociare nel vuoto, generando un folata di vento molto violenta alta 2 metri e larga 3 metri che si indirizzerà frontalmente per colpire l' avversario potendo percorrere massimo 15 metri. Il colpo, che si muoverà ad una velocità superiore del 25% rispetto a quella del ninja, se andrà a segno causerà all' avversario tagli sulla parte colpita.

Consumo chakra: 14
Richiede: 2 Katane (o spade lunghe)

Arte del vento: Colpo del Vento e delle Zanne del Lupo - Fūton: Rogafufuken
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Vento
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Tecnica molto veloce che consiste nel pervadere le proprie mani del chakra di natura vento. Dopo aver fatto ciò il ninja scatterà verso il nemico colpendolo inizialmente con un colpo di palmo al mento e successivamente con una serie di tre colpi che terminerà con un doppio palmo allo stomaco o al petto. La tecnica arreca danni da taglio pari ad 1/3 di quello totale su ogni punti colpito e problemi respiratori per 1 turno se colpisce con il doppio palmo finale.

Consumo chakra: 13

Chakra Terra:

Arte della terra: Fusione di Terra - Doton: Tochi no yukai
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja inserisce un arto o tutti e due superiori o inferiori nella terra, fondendoli con essa. A quel punto è in grado di far spuntare gli arti fusi con la terra in un raggio di 15 metri. Tecnica utile per le lunghe distanze per bloccare un nemico lontano o per colpirlo alla sprovvista. Se l'utilizzatore fonde il braccio con un arma anche l' arma sarà fusa e si ritroverà in mano dove si materializza il braccio, le braccia potranno imporre sigilli per utilizzare tecniche di elemento terra dal grado chunin in giù. Unica pecca di questa tecnica è che l' utilizzatore dovrà restare immobile nella sua posizione restando vulnerabile agli attacchi avversari. Inoltre gli arti, che appariranno preceduti da un piccole crepe nel luogo in cui compaiono, saranno di elemento terra, quindi le tecniche potranno distruggere facilmente gli arti artificiali con una forza pari al 20% della resistenza dell' utilizzatore.

Consumo chakra: 12 + 5 di mantenimento

Arte della terra: Impatto di Kumo - Doton: Kumo no Eikyo
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver composto l’ unico sigillo l’ utilizzatore andrà a convogliare una dose di chakra terra nel braccio. Successivamente tenterà di colpire l’ avversario con un forte pugno a palmo aperto, colpendolo al plesso solare. Se il colpo andrà a segno sul petto della vittima comparirà il simbolo di Kumo, il quale rimarrà impresso per due turni. Durante questi i riflessi della vittima subiranno un notevole calo. calcolato con una diminuzione del 15% della velocità, e la vista sarà leggermente offuscata. Alla fine del secondo turno gli effetti della tecnica spariranno completamente. Provoca danni pari ad 1/2 del danno totale se colpisce.

Consumo chakra: 12

Arte della terra: Danza del pavimento - Doton: Dansufuroa
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo avere compiuto il sigillo della pecora, l’ utilizzatore colpirà il terreno, che prenderà ad ondeggiare violentemente come se fosse fatto di sabbia davanti all’ utilizzatore in un area di 8 metri di larghezza per 12 metri di lunghezza, rendendo estremamente difficile muoversi su tale terreno. Questo comporterà un calo della velocità e della precisione del o dei bersagli del 25% per 1 turno. La tecnica inoltre, porterà alla luce qualsiasi oggetto nascosto nel sotto suolo fino ad una profondità di 3 metri.

Consumo chakra: 11

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.