GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Ago 15 2014, 20:06

Codice:
Ricevi una lettera di convocazione da un Anbu del villaggio che dice di recarti negli uffici del Mizukage per il giorno dopo.

Spoiler:


Ultima modifica di Soysalserocubano il Sab Ago 16 2014, 10:37 - modificato 1 volta.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Ven Ago 15 2014, 20:48

Il sole stava calando mentre viaggiavo per le strade di Kiri. La gente per strada cominciava a diminuire, i rimanenti si sbrigavano a concludere il loro lavoro prima che la giornata finisca. Una misteriosa figura mascherata attirò la mia attenzione, si trovava a un paio di metri più avanti. Dev'essere un'Anbu, che ci fa da queste parti!? Continuai la mia camminata senza fare caso a lui, quando raggiunsi la sua posizione, quest'ultimo staccò la schiena dal palo a cui era appoggiato bloccandomi la strada. Questa è per te. Disse mentre mi porse una lettera davanti che aveva tirato fuori dalla tasca.  Grazie... Provai a dire, ma il tizio mascherato era già sparito. Curioso di saperne il contenuto, l'aprii velocemente. Sei atteso presso l'ufficio del Mizukage domani a mezzogiorno, non farti attendere. Un sorriso comparve sul mio volto, finalmente le cose iniziavano a muoversi, ero stanco e annoiato dalla solita routine. Andai a casa pensando a che cosa mi sarebbe aspettato il giorno dopo. Dopo le solite cose, andai a dormire, ma non riuscii a riposarmi molto bene, gli incubi non mi davano molta tregua.
Il giorno dopo, arrivai alla magione del Kage con mezz'ora d'anticipo, non avevo  nessuna voglia di far tardi.  Salii al piano in cui era situata la stanza del Mizukage e bussai alla porta. TOC....TOC... si può!? Chiesi mentre aprivo la porta per poi entrare nella stanza. Ecco, io ho ricevuto una vostra convocazione.

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curioso
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra: 75
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Ago 16 2014, 10:41

Codice:
Il giovane Genin viene incaricato da un assistente del suo Mizukage di recarsi sul monte Koizumi per una ricognizione sullo stesso monte, dove recentemente si sono persi i contatti con i vari villaggi stanziati nella zona.

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Sab Ago 16 2014, 11:43

Nella stanza non trovai il Mizukage, bensì un suo assistente molto avanti con gli anni.  Un vecchietto dall'aria stanca era seduto sulla poltrona del kage immerso nei suoi pensieri mentre compilava certe scartoffie. Alzò gli lo sguardo per vedermi, a quanto pare non mi aspettava cosi presto, già ero in anticipo. Si alzò in piedi, indossava una tunica blu scuro, capelli bianchi fino alle spalle. Il suo sguardo e le sue rughe dimostravano la sua vita vissuta tra gioie e dolori. Con voce pacata iniziò a parlare.
Benvenuto Grey, non ti aspettavo cosi presto. Il Kage non è qua, ha dovuto scappare per risolvere una faccenda di un certo calibro. Tuttavia, mi ha lasciato l'incarico che devo assegnarti.
Mi trovavo al centro della stanza scrutando il vecchietto, per uno shinobi è difficile arrivare a una certa età, questo lasciava intendere che la persona che avevo davanti sapeva il fatto suo.

Mi dica, di che cosa si tratta!?
Subito al sodo eh!? Va bene, dovrai recarti sul monte Koizumi. In quella zona ci dovrebbero essere un paio di piccoli villaggi, quello che ci preoccupa è che non abbiamo più notizia di essi. Le persone del posto non amano gli stranieri e per questo motivo già si relazionano molto poco con gli altri. Tendono a isolarsi dal mondo moderno tanto da rendere il loro villaggio quasi introvabile e molto difficile da raggiungere. Praticamente dovrai andare in ricognizione e scoprire cosa sta succedendo.
Ascoltai attentamente il discorso del vecchio signore, trovai interessante il suo discorso.
Bene, lasci fare a me. Partirò oggi stesso per scoprire il più in fretta possibile quello che sta succedendo. Detto quello che avevo da dire, mi congedai con un'inchino.

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Contento
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra: 75
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Sab Ago 16 2014, 12:11

Erano passate un paio d'ore da quando avevo lasciato il palazzo del kage, volevo avanzare un bel po' prima che il sole andase a dormire. Mentre m'incamminai sul sentiero della montagna, dei fiochi di neve cominciarono a cadere lentamente. Non faceva molto freddo o forse si, ma essendo abituato da piccolo alle temperature basse, non sentivo l'assenza del calore più di tanto. Dopo qualche ora, un manto di neve ricoprì il sentiero. Le mie tracce sulla neve sarebbero sparite da lì a poco se la neve avrebbe continuato a cadere. Il tempo passava, in poco tempo arrivò l'oscurità della notte, per fortuna vidi una piccola grotta sulla parete sinistra del sentiero a un paio di metri più avanti, decisi che quello sarebbe stato il posto dove avrei passato la notte. Mi arrampicai sulla parete roccioso fino ad arrivare alla grotta, per fortuna era abbandonata,ma in passato era stata la casa di qualche predatore alato. Pensai a qualche predatore alato visto che dentro quel posto trovai le ossa di vari piccoli animali.  Che bel posto...chissà che volevo trovarci dentro...mha...almeno è un buon posto dove passare la nottata. Essendo a 5 metri d'altezza non penso che riceverò visite inaspettate, a meno che il predatore non torni a casa sua, ma ne dubito visto che non c'è odore di sangue, e quelle ossa sembrano essere qua da molto tempo vista la polvere che hanno accumulato. Forse stanotte riuscirò a riposarmi come si deve. Mi misi seduto appoggiando la schiena al muro, sentivo le palpebre pesanti, il sonno mi stava avvolgendo.

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale:
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra: 75
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Sab Ago 16 2014, 12:52

Mi svegliai a notte fonda, forse le 4 o 5 del mattino, non avevo più sonno. Uscii fuori dalla caverna, per un'attimo mi scordai dove mi trovavo e scivolai fuori. Per mia fortuna agii d'istinto, riuscendo ad aggrapparmi velocemente con la mano destra alla base della grotta. L'oscurità della notte non giocava a mio favore, ma qualche raggio lunare mi diede una mano. Pfiuuu...per un pelo, stavo per fare una brutta fine. Scesi lentamente facendo attenzione dove poggiavo mani e piedi. Trovatomi nuovamente sul sentiero, decisi di avanzare anche se il sole non aveva ancora fatto la sua comparsa. Non nevicava più, ma il sentiero era stato ricoperto per bene. Camminavo lentamente sul sentiero mentre s'illuminava sempre di più, la notte aveva lasciato il suo posto al giorno, il solito ciclo. Raggiunsi una diramazione, nessuna indicazione, niente di niente. Un bel problema, non sapevo se andare a destra o a sinistra. Ci pensai per un quarto d'ora e non riuscii a prendere una decisione, a quel punto tirai fuori una moneta e la lanciai in aria. Testa si va a destra se no a sinistra...mhh...se non sbaglio quando una persona si trova a dover scegliere sceglie quasi sempre la destra...si meglio con la moneta. Uscì croce quindi m'incamminai sul sentiero a sinistra. Camminavo e camminavo senza sosta, ormai il sole era alto nel cielo. Finalmente vidi quello che sembrava l'ingresso di un villaggio a un centinaio di metri più avanti. Meglio non destare sospetti. Mi avvicinai furtivamente usando gli alberi lì intorno come copertura. Arrivato all'ingresso, notai uno strano logo rosso e bianco posizionato su di un albero. ...umbrella...

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Agitato
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra: 75
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Ago 17 2014, 12:53

Codice:
Giunto al minuscolo villaggio, il primo che si stendeva in linea retta sulla strada per il Monte, Grey vede davanti a sé una situazione alquanto preoccupante.
Poche case, tutte costruite con legno povero e pietra - adatte al clima freddo della montagna e qualche recinto aperto adibito alla cura di animali da allevamento, qualche pecora che gironzolava in giro contenta di aver guadagnato la libertà.
A terra, poco distante da uno dei recinti, si vede il cadavere di qualcuno, forse un uomo ma è difficile dirlo da quella distanza, e su di lui due figure nere e dal volto coperto, entrambe maneggiano dei piccoli stiletti e portano calzari da ninja. Attorno, un silenzio tombale, nessun'altra anima viva.
Figura 1: Il capo ha detto di non lasciare nessuno vivo. Questo mi pare fosse l'ultimo di questi ridicoli bifolchi. Mi chiedo cosa cerchi in questo villaggio.
Figura 2: Taci, scemo, questa è solo una prova per Haseo... Anche se non so in cosa consista bene questa prova.
La nebbia intorno è più diradata, si riesce ad intravedere meglio i contorni del villaggio e quelli delle due figure misteriose, ma la temperatura è molto bassa e il respiro si trasforma in vapore.
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Dom Ago 17 2014, 15:01

Stava succedendo qualcosa di strano, me lo sentivo. Decisi di avanzare, entrai nel villaggio facendo attenzione. Uno scenario grottesco si mostrò ai miei occhi. Persone prive di vita giacevano a terra, la neve in quel villaggio rustico aveva assunto un colorito rossastro a causa del sangue che fuoriusciva dalle vittime. Uno sterminio, chi diavolo sarà stato!? Uomini, donne e bambini, tutti quanti....  Più avanti notai 2 persone vicine a un cadavere, senza farmi vedere mi avvicinai a loro quanto basta per sentire cosa stavano dicendo. Nascosto dietro una casa a circa sei metri da loro, ascoltai il loro discorso. Il loro capo sta cercando una cosa ehh!? per questo ha ammazzato tutte queste persone? Una prova per Haseo!? e decidetevi ....ma chi diavolo è sto Haseo? Guardandogli meglio sembrano anche loro dei ninja, non so quanto siano forti, forse non tanto. Giudicando dalle ferite delle persone morte, direi che hanno infierito non poco, si sentono superiori attaccando persone che non si possono difendere, si stanno divertendo mhhh...potrei attaccarli subito e scoprirlo, male che vada potrei sempre scappare.... no non va, dalle loro parole non sono solo loro 2, ci sono altri. Non posso farmi scoprire, non ora e non posso nemmeno attaccarli direttamente. Mi sentivo a disagio in quelle circostanze, non avevo mai ucciso nessuno ma qualcosa mi diceva che sarei stato obbligato a farlo da lì a poco. Quella setta o quello che erano, non potevano passarla liscia.

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Agitato
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra: 75
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Dom Ago 17 2014, 15:29

Devo agire, ma come!? Nel frattempo la nebbia si era diradata quasi completamente, non potevo più muovermi come prima, dovevo fare attenzione. Dannazione, non è possibile... Come un lampo, un pensiero mi attraversò la mente, l'assistente mi aveva parlato di vari villaggi, non soltanto di uno. Avevo un brutto presentimento, era molto probabile quei assassini si sarebbero diretti verso il prossimo villaggio. Non posso permetterlo, sicuramente i loro compagni hanno già iniziato a muoversi, non mi resta che agire, altrimenti anche altri faranno la fine di questi poveracci. Guardai i due che stavano confabulando mentre pensavo a una strategia per eliminarli. C'è sempre una prima volta, ok va bene...per prima cosa non devono accorgersi di me, e devo attaccarli alle spalle. La campana della piccola chiesa situata in quella città sperduta cominciò a suonare, i due sembrarono distrarsi per un'attimo ed anche i miei pensieri furono interrotti dal suono. Smisi di pensare, liberai completamente la mente, sapevo cosa dovevo fare. Usai la tecnica della trasformazione per assumere l'aspetto di di una persona giacente a terra a un paio di metri da me.

Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1

Dopodiché, avrei sporto la testa da dietro la casa attirando l'attenzione di quei due assumendo un tono di voce stanco e sofferente.
Maledetti, non la passerete liscia. Assassini bastardi.
Nella mano sinistra avrei iniziato ad accumulare del chakra, ero più che sicuro che i due si sarebbero diretti verso di me per portare a termine il loro lavoro, speravo di beccarli con la guardia abbassata. Non appena sarebbero stati vicini a un metro da me, sarei scattato a massima velocità portando la spada verso la gola del più vicino per farlo fuori con un colpo solo.

Arte dell' acqua: Spada d' acqua - Suiton: Mizukiri no Yaiba
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Concentrando il chakra acqua in una mano, il ninja condensa l' umidità dell' atmosfera per creare una spada fatta completamente d'acqua avente una lama spessa cinque centimetri, larga 8 centimetri e lunga 80 centimetri con la quale potrà attaccare l' avversario e causargli danni da taglio di ad ogni colpo inferto. Con questa spada si potranno anche contrastare anche armi di grado pari o inferiore a Genin, tuttavia, mentre essa è attiva, non si potranno compiere sigilli.

Consumo chakra: 8 + 5 di mantenimento

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Lucido
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra: 75-1-8=66
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Ago 18 2014, 21:52

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Mar Ago 19 2014, 16:08

Il piano sembrava funzionare, i due rimasero un po' stupiti a causa della mia apparizione sul palcoscenico. Si ripresero in un'attimo ed iniziarono a venirmi incontro. Bravi, fatevi sotto!  Uno di loro cominciò a correre verso di me, lasciando l'altro indietro, suppongo che fosse la testa calda del gruppo. Lasciai perdere quello dietro concentrandomi sul più vicino. Non appena fu nel mio raggio d'azione, uscii da dietro la casa portando la lama di chakra verso la sua gola, la testa calda rimase pietrificato, aveva intuito che la sua vita era giunta a termine. Sei mio! Stavo per eliminarlo quando una specie di daga deviò la mia spada. A quanto pare il tizio rimasto indietro aveva intuito qualcosa e si era preparato, quindi lanciò la sua arma prontamente, salvando la vita del suo compagno. Maledizione... La testa calda approfittò della situazione per indietreggiare velocemente di qualche metro. Quindi, il più vicino si trovava a due metri e mezzo mentre l'altro a 3 metri. Ecco cosa succede se non ho voluto rispettare il piano iniziale, ovvero seguirli ed attaccarli alle spalle. Non avevo scelta, dovevo combattere. Giusto per non creare confusione, decisi di chiamare la testa calda "A" mentre l'altro dietro "B". Il tizio B tirò fuori dal portaoggetti un altro coltello, pronto per nuovo attacco, mentre il personaggio A si era ripreso del tutto. Scattai in avanti, il tipo dietro fece lo stesso, provai a tirare un fendente obliquo dal basso verso l'alto, da sinistra verso destra.
F:6 V:6
Il tipo B, intercettò il colpo con la sua daga, respingendo cosi la mia spada.
F:6 R:6

La testa calda, mi tirò addosso nel frattempo il suo stiletto mirando al mio braccio destro, essendo impegnato con il tipo B, non fui in grado di schivarlo, il coltello mi si conficcò nel braccio.
F:6 V:6


Statistiche di Grey
Stato Fisico: Ferita lieve (perforazione braccio dx)
Stato mentale: Concentrato
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra: 66-5=61
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Mar Ago 19 2014, 17:18

La mia trasformazione svanì, l'impatto dello stiletto ed il danno da esso subito mi fece distrarre per un'attimo. L'avversario vicino a me, il tipo B, se n'è accorto e senza perdere tempo, mi colpì con un calcio rotante nello stomaco, non riuscii ad assumere una posizione di difesa, ma irrigidii i muscoli addominali attutendo un po' il colpo. Venni sbalzato qualche metro indietro cadendo di schiena, non solo a causa del calcio, ci fu un po' del mio, volevo allontanarmi un po'.
F:6 V:6
R:5
Mi chiedevo come mai non erano sorpresi della mia trasformazione, ma dopo qualche ragionamento ci arrivai. Avevo diverse teorie e tutte valide, una di queste era che essi erano sicuri di non aver lasciato nessun cittadino in vita, almeno il tizio B, la seconda era che i cittadini non usavano le arti magiche quindi la mia lama di chakra svelò la mia vera natura. Mi rialzai velocemente in piedi, la spada di chakra era svanita ed io mi ero procurato già diverse ferite. Tirai fuori dal braccio destro il coltello, almeno avevo trovato un'arma. La distanza che mi separava dai miei nemici era minima, dovevo fare qualcosa, per prima cosa indietreggiai mettendo una distanza di circa 4 metri tra me ed i nemici. I due si limitarono a guardarmi, sembravano diversi da prima, sapevano che non ero un  comune mortale quindi stavano attenti. Mi guardavano senza dire una parola, se non mi avevano attaccato a terra voleva dire che volevano catturarmi, forse per estrarmi informazioni su chi mi avesse mandato. Mi lanciai nuovamente all'attacco verso il tipo B, quest'ultimo indietreggiò di un metro lasciando che il suo compagno mi venisse incontro, mi scontrai quindi con la testa calda a metà percorso, dopo un breve combattimento con i coltelli, senza mettere a segno nessun colpo, il personaggio A scattò alla mia destra intento a lanciarmi addosso il suo coltello. Avendo intuito la traiettoria lo evitai facilmente, tuttavia qualcos'altro mi colpì all'altezza del petto.

Arte dell' acqua: Getto d' acqua - Suiton: Mizu funryu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentrando il chakra di tipo acqua nella mano preferita (anche in entrambe) riesce ad elaborare una piccola sfera d' acqua dalla quale scaturirà un raggio d' acqua ad alta pressione capace di causare ferite da contusione con una forza superiore del 20%, viaggiando in linea retta per un massimo di 7 metri.

Consumo chakra: 10 a getto

F:6+20%=7,2=7 V:6

R:5

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Danno Medio-Lieve (perforazione braccio dx + danno contusione addome) Danno medio (contusione petto)
Stato mentale: Pensieroso
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra: 61
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Mar Ago 19 2014, 17:50

Accumulavo sempre più ferite. Non va bene, dannazione... Combattere contro 2 avversari alla volta era troppo per me, per di più erano forti, non avevo speranze di vincere, dovevo pensare a qualcosa. Non posso continuare cosi, non riesco a fare niente contro di loro, più dura il combattimento più ferite accumulerò. Devo scappare non ho scelta, ma come!? Non mi lasceranno andare cosi facilmente. La testa calda si trovava ad un metro alla mia destra, provò ad avanzare verso di me. Non glielo lasciai fare, provai a sfoderare un fendente con il piccolo coltello che tenevo nella mano sinistra, il tipo saltò all'indietro evitando il contatto. Forse pensò di essere salvo, ma cosi non fu. Mentre era in aria, lanciai il coltello velocemente mirando alla sua gamba destra riuscendo a prenderlo, finalmente ero riuscito a colpirne uno. Mi concentrai sul personaggio B, si stava preparando per un'altro attacco. Indietreggiai mettendo una distanza di circa 6 metri tra me e loro. Ma certo, posso usare quella. Un piccolo sorriso malvagio comparve sul mio volto. Composi velocemente i due sigilli mentre i due provarono ad avanzare.
E finita!

Servitori della Nebbia - Kasumi Jusha no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja compie i 2 sigilli e attiva l' illusione. Tramite questo genjutsu, l' utilizzatore crea un vasto numero di inquietanti cloni di se stesso che appariranno uno dopo l'altro da qualunque parte del campo di battaglia, circondando il nemico. I loro movimenti saranno lenti, infatti si muoveranno ad un sesto della velocità del ninja, ma ogni qualvolta un clone verrà distrutto da un attacco avversario, esso si moltiplicherà, generando altri due cloni. Tramite un ulteriore spesa di chakra, l' utilizzatore potrà inoltre far comparire dei kunai nelle mani dei vari cloni, i quali li scaglieranno sull'avversario, facendoli sembrare reali, ma non causeranno danno. L' avversario, finchè non capirà che si trova dentro un' illusione, avvertirà i cloni come minaccia e dunque egli potrà risultare molto affaticato se continua gli attacchi, tuttavia basta il semplice Rilascio per spezzare questo Genjutsu, ma non sarà facile intuire che si ci trova in mezzo ad un' illusione, tranne per i ninja dotati di un'abilità innata oculare.

Consumo: 8 + 4 per mantenimento + 10 per creare i kunai

Lanciai un bel genjutsu contro di essi, ed approfittando della situazione, me la sarei svignata lasciando quei due a combattere dentro un'illusione. La mia prossima metà era il villaggio più avanti, sperando che alle persone di quel paese non fosse toccata la stessa sorte delle persone assassinate. Devo sbrigarmi, tra un po' proveranno a cercarmi, ma non sanno della mia destinazione, tuttavia devo cercare aiuto, non ci sono solo loro due. Chi è Haseo!? Cosa stanno cercando!? Devo sbrigarmi, devo avvertirli!

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Danno Medio-Lieve (perforazione braccio dx + danno contusione addome) Danno medio (contusione petto)
Stato mentale: Pensieroso
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra: 61-8=53
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Ago 22 2014, 08:39

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Sab Ago 23 2014, 11:11

Intenzionato ad avanzare velocemente verso il prossimo villaggio, iniziai a cercare qualche indizio sulla direzione da prendere. Ormai avevo seminato i due con i quali avevo combattuto, quindi mi presi una piccola pausa facendo ricerche nel villaggio. Entrai in una casa un po' più grande del normale, probabilmente il posto dove si radunava le vittime quando dovevano discutere di qualcosa. C'era un enorme salone dentro ed un piccolo ufficio alla destra dopo l'entrata. Rovistai tra i fascicoli sulla scrivania alla ricerca di qualcosa, ci misi un po' ma alla fine trovai una mappa artigianale con la posizione dei vari villaggi sulla montagna. Interessante. Delle gocce di sangue caddero a terra, ricordandomi di essere stato ferito. Già, la ferita... Non ci avevo pensato più di tanto a essa prima, ma ora dovevo fare qualcosa. Per fortuna trovai delle bende e fasciai il braccio. Cosi va meglio, ora posso anche partire. Studiai la mappa, c'erano dei posti marcati con la X, ma il villaggio nel quale mi trovavo non era uno di quelli. In tutto c'erano 5 villaggi disegnati sulla cartina ed la X era posta su due di essi. Forse si tratta di quello che stanno cercando, devo arrivare prima degli altri, tuttavia i due villaggi contrassegnati sono quelli più lontani. Dalla posizione sulla mappa...aspetta ma che!?  Non ci avevo fatto caso prima ma la disposizione dei villaggi formava un pentagono, presi una matita e tracciai delle linee leggere unendo i i villaggi. Io mi trovo alla base per cosi dire, ok allora mi dirigo verso nord-est.

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Danno Medio-Lieve (perforazione braccio dx + danno contusione addome) Danno medio (contusione petto)
Stato mentale: Curioso
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra: 53
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Sab Ago 23 2014, 11:47

La X sui due villaggi più lontani mi incuriosiva molta, non sapevo di cosa si trattava, forse la stessa cosa che cercava l'organizzazione in cui mi ero imbattuto o forse no, non potevo dirlo con certezza, ma se era quello che stavano cercando allora doveva essere qualcosa di molto prezioso se erano arrivati a eliminare un'intero villaggio. Ero abbastanza sicuro che avrebbero attaccato le altre città per trovare quello che cercavano, e la popolazione sarebbe morta. Ero terrificato da quei pensieri ma anche un po' su di giri, se l'oggetto in questione era tanto importante forse potevo fare qualcosa in moda che esso finisca nelle mie mani. Ma a che sto pensando!? La gente muore ed io sono attratto da quella roba!? L'oscurità cercava di avvolgermi, ma ero io a decidere se accettare di entrare in quel mondo o no, almeno cosi pensavo a quel tempo. Il sentiero che portava alla città passava attraverso una piccola foresta, se cosi la si può chiamare, un paio d'alberi messi ai lati della strada. Quei alberi erano strani, mi sentivo osservato costantemente. Devo fare attenzione.. c'è qualcosa che non va, ho un brutto presentimento. Mi trovavo a un centinaio di metri dall'ingresso del villaggio quando fermai la mia avanzata, non volevo entrare dalla porta principale, non sapevo se gli assassini fossero già arrivati, la cautela non è mai troppa. Mi avvicinai alle mura della città e mi arrampicai facendo attenzione a non essere visto. Una volta dentro il villaggio feci un piccolo sospiro di sollievo, non c'erano cadaveri sulle strade per fortuna, ero arrivato in tempo, almeno lo pensavo. Anche questa città non era molto grande, un paio di case ed una chiesa identica a quella della città in cui ero stato prima. Strano.. Scesi dalle mura ed iniziai ad avanzare verso il centro della città, ma la mia passeggiata fu interrotta dal discorso che stavano facendo certe persone, uno di loro aveva alzato la voce. Si trovavano alla mia destra dietro la chiesa, mi avvicinai per ascoltare meglio, ovviamente senza farmi vedere.

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Danno Medio-Lieve (perforazione braccio dx + danno contusione addome) Danno medio (contusione petto)
Stato mentale: Vigile
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra: 53
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Ago 23 2014, 14:13

Codice:
Al centro, in uno spiazzo, un giovane ragazzino dall' aria spazientita sta combattendo contro una donna armata solo di un bastone e vestita di abiti poveri, dietro alla quale si nascondeva un bambinello spaurito di tre o al massimo quattro anni.

Avanti donna, non rompere...Cosa vuoi fare quel bastone, eh? Io sono un ninja e ti spezzo quando voglio...
Portava un coprifronte segnato, tanto da non rendere riconoscibile il villaggio, da un taglio orizzontale, al braccio destro ed era armato di spada. Chiaramente non doveva avere delle buone intenzioni, e probabilmente era anche l' autore della strage attorno: cadaveri di uomini, donne e bambini straziati al suolo, solo qualche pecorella ignara si muoveva brucando.
Non uccidere mio figlio, ti prego! Ti scongiuro non puoi farlo, è solo un bambino!
E sarai tu ad impedirmelo, stolta?
A quel punto il giovane si diresse con fare minaccioso verso la madre, menando un fendente diretto al viso che lei non sarebbe mai stata in grado di parare.

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Sab Ago 23 2014, 23:51

Non mi piacque per niente quello che sentii. Sbirciai da dietro il muro per avere un quadro completo della situazione, a quanto pare ero arrivato tardi. Persone uccise, altre ridotte in fin di vita, si agitavano vicino a lui, accasciate al suolo. Il colore vermiglione, lo stesso dei miei occhi, aveva preso possesso anche di quella città. Quando vidi la scena della madre che cercava di proteggere il figlio da quel maledetto brigante da due soldi mi infuriai. Non perchè voleva eliminarli ma per il modo in cui gli trattava. Non sembrava che voleva far fuori la madre ed il bambino per chissà quale motivo, ma solo per puro divertimento. Il sangue ribolliva dentro di me, probabilmente se la donna fosse stata una guerriera, la situazione sarebbe stata diversa, ma cosi non fu. Cercai di mantenere la calma, di immedesimarsi nel ruolo del cattivo, probabilmente anche lui aveva ricevuto degli ordini, ma comunque non riuscivo a capire la sua sete di sangue. Basta...non posso tollerare oltre. L'assassino si stava preparando per colpire i due superstiti quindi feci la mia mossa. Fermati, se ci tieni alla tua vita. Dissi con voce imponente, rivolgendomi al bandito mentre uscivo allo scoperto. Prova a muoverti e non avrai nemmeno il tempo per chiedere perdono. Stavo tremando per la rabbia, i miei occhi rosso acceso mi facevano sembrare un demone uscito dagli abissi dell'inferno. Osi infrangere le regole di Haseo!? Stavo improvvisando cercando di avvicinarmi a lui senza destare troppi sospetti. Presto lui diventerà capo a tutti gli effetti, vuoi forse disobbedirli!? Se cosi fosse mi prenderò subito la tua vita. Niente armi, solo le mie capacità ed un'incrollabile fiduccia in me stesso combinato alla rabbia che stavo provando in quel momento muovevano il mio corpo.

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Danno Medio-Lieve (perforazione braccio dx + danno contusione addome) Danno medio (contusione petto)
Stato mentale: Infuriato
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra: 53
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Ago 27 2014, 10:57

Codice:
Con un senso del dovere degno di un ninja di Kiri verso i suoi concittadini, Grey uscì fuori o contro lo strafottente moccioso che si divertiva a prendersela con i più deboli.
Questo, accortosi della inopportuna presenza, ascoltò il ragazzo di kiri e scoppiò in una risata.

Ahahahaha! Ma davvero babbeo... Io sono Haseo, quindi se non vuoi disobbedirmi... MUORI!
Intanto i due civili sgattaiolarono dietro la solida figura, almeno per loro, di Grey, che guardarono con due occhi colmi di gratitudine, mentre Haseo estrasse ul kunai dalla tasca destra e lo lanciò contro il suo avversario con la mano sinistra, mirando al petto. Erano a 8 metri di distanza.
V: 5
Non ho certo tempo da perdere con te, insetto... Feng, Liu! Ammazzate questo microbo!
Subito due ninja uscirono 2 ninja armati di katana e pronti a seguire gli ordini del ragazzetto, si frapposero tra lui e lo shinobi di Kiri.
Fatelo fuori e poi venite al tempio Scintoryu qui vicino. Dobbiamo prendere i rotoli che vuole il sommo Capo.
Agli ordini capo!
Agli ordini capo!
Seppur un po' goffamente, i due si gettarono all'attacco mentre il giovane spariva nella nebbia, il primo menando un calcio diretto al volto e il secondo sferrando un fendente di lato all'anca destra di Grey.
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Mer Ago 27 2014, 17:24

Sentendo le mie parole, quel maledetto iniziò a ridere di gusto prendendomi in giro. Sapevo fin' dal inizio che c'era la possibilità d'imbattermi nel vero Haseo il che fu un sollievo, era lui la causa di tutto ciò che stava succedendo e si trovava lì davanti a me, potevo farla finita subito. Nel frattempo, la donna ed il bambino si portarono dietro di me, contenti di essere ancora vivi. Mi trovavo a circa 5 metri da Haseo quando quest'ultimo mi lanciò addosso un kunai. Avrei voluto evitarlo spostandomi a destra per poi caricare verso di lui, ma dovetti calmarmi e fare ciò che andava fatto. Girai la testa verso la donna dietro di me, misi velocemente la mano sinistra sulla sua spalla e la abbassai velocemente a terra e mi abbassai pure io. Il kunai passo sopra le nostre teste. Reste qua! Dissi loro con voce gentile mentre cercai di fare un piccolo sorriso per rassicurare il bambino. Mi rialzai, Haseo, quel maledetto se l'era svignata verso un certo tempio, mentre al suo posto comparvero due idioti che mi attaccarono subito.  Non potendo indietreggiare, scattai verso di loro. Provarono a colpirmi entrambi con degli attacchi corpo a corpo, ma si stavano muovendo quasi al rallentatore. Evitai il calcio diretto al viso abbassandomi e nello stesso momento preparai il braccio destro. Contrattaccai il calcio del secondo tizio con una potente gomitata indirizzata alla sua gamba. L'impatto fu cosi potente che sentii le sue ossa frantumarsi.

F:6 V:6

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Danno Medio-Lieve (perforazione braccio dx + danno contusione addome) Danno medio (contusione petto)
Stato mentale: Concentrato
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra: 53
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Mer Ago 27 2014, 17:54

Vedendo quello che era appena successo, il tipo ancora in piedi alzò i tacchi subito. Si mise a corre senza più guardarsi indietro. Dove credi di andare!? L'altro tizio, ovvero quello con la gamba rotta era accasciato al suolo ed urlava per il dolore. Caricai il braccio destro e scaricai il pugno destro alla massima potenza sul suo petto. Le sue urla cessarono, forse definitivamente. Eliminato una minaccia, mi misi a inseguire colui che pensava di poter scappare. Lo raggiunsi in fretta e da dietro lo spinsi con la mano sinistra, data la velocità che aveva, perse il controllo e volò per terra rotolandosi. Dov'è il tempio di cui parlava Haseo, rispondimi e ti lascerò andare tutto intero. Nessuna risposta, non voleva parlare e mi stava facendo perdere tempo. Provò ad attaccarmi con una serie di pugni mirando al petto ed al viso. Gli evitai molto facilmente spostandomi a destra e a sinistra. Ti ho chiesto una cosa,  questa è la tua ultima occasione per parlare, lo vedi anche tu che non riesci a fare nulla contro di me. Niente, aveva la bocca cucita. Un pensiero attraversò la mia mente, la donna, la donna doveva sapere del tempio. Quell'attimo di distrazione stava per costarmi un occhio, il tipo aveva sferrato un pugno mirando al viso. Riuscii a deviarlo con il polso della mano destra mentre portai avanti il palmo della mano sinistra per colpirlo sul naso.
F:6 V:6
Lo mandai direttamente KO, avrebbe dovuto darmi retta, peggio per lui. Avevo lasciata la donna lì a terra, speravo che fosse ancora da quelle parti. Mi ero allontanato un po' mentre inseguivo la "preda". Si, la donna dovrebbe sapere del tempio e delle pergamene di cui stava parlando Haseo...mhhh...c'è qualcosa di strano, i primi due che ho incontrato erano molto più forti di questi qua, ed ho l'impressione che anche Haseo non sia alla loro altezza...devo scoprire cosa sta succedendo, meglio tornare in fretta!

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Danno Medio-Lieve (perforazione braccio dx + danno contusione addome) Danno medio (contusione petto)
Stato mentale: Pensieroso
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra: 53
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Ago 31 2014, 12:56

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Dom Ago 31 2014, 17:22

La donna si era calmata un po' ma il ragazzino era ancora scosso, vedere tutta quella gente mentre perdeva la vita dev'essere stato per lui terribile. Non ho idea come influenzerà il suo modo di vivere quel trauma. Portai entrambi dentro una casa del villaggio, l'avevo ispezionata prima di entrare, e dissi loro che era sicura. Probabilmente non ci sono più civili in questo villaggio, ma non ci posso fare niente, per ora devo lasciarli qua. Mi sedetti al tavolo mentre la donna cercava di addormentare suo figlio. Ci mise un po' ma io non dissi niente, anche se avevo fretta. Adesso che il bambino dorme, forse mi può raccontare quello che sa. La madre annuì, ma prima preparò del té verde, sembrava conoscere bene la casa, forse di una sua  amica, non glielo chiesi, sarebbe stato doloroso per lei. Assaggiai il té, era molto buono, aveva usato foglie di "camellia sinensis" una rarità di quei tempi.  Già, anche i miei genitori portarono questo tipo di foglie al ritorno di una loro gita...passiamo alle cose importanti ora... La donna si sedette al tavolo di fronte a me, per un secondo rimasi affascinato, era bella molto bella, capelli rossi lunghi con dei bellissimi occhi verdi. Mi dica, dove si trova questo tempio di cui parlava Haseo !? Si trova da queste parti ma no so l'esatta collocazione di esso. Tirai fuori la mappa dalla tasca e l'aprii sul tavolo. Mi potrebbe indicare la sua posizione su di essa? Certo, si trova da queste parti. Non è molto lontano da qui, arriverò in fretta. Per quanto riguarda le pergamene!? Strinse le spalle, a quanto pare non sapeva altro. La ringrazio. Presi la mappa e mi alzai per andare. Cosa succederà a me e al mio figlio ora!? Chiese preoccupata la giovane madre. Aveva paura, glielo leggevo negli occhi. Dovrebbe ricominciare la sua vita da un'altra parte, ovviamente qua non può rimanere, troppi ricordi dolorosi, ha ancora suo figlio, buona fortuna. Sorrisi per poi chiudere la porta dietro di me. La pagherai cara maledetto.... questa volta non perderò la calma...preparati.

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Danno Medio-Lieve (perforazione braccio dx + danno contusione addome) Danno medio (contusione petto)
Stato mentale: Determinato
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra: 53
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Set 02 2014, 17:01

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Black Rhyu Mar Set 02 2014, 20:20

Camminavo guardando la mappa. La zona nella quale dovevo cercare si trovava vicino al villaggio ma per mia sfortuna qualcosa non tornava. ...mha che!? ...vediamo.. non dovrebbe essere un area molto grande...mhhh... Esaminai più attentamente la mappa, dovevo farlo prima, a quanto pare erano state usate diverse scale per diversi posti. Queste scritte cosi piccole....servirebbero un paio di lenti d'ingrandimento ...cavolo mi fanno male gli occhi.   A quanto pare la zona di ricerca era molto più ampia di quanto avevo capito all'inizio. Ci avrei messo un'eternità a trovare il tempio in quella foresta, già un tempio nella foresta. Passai vicino al tizio che avevo colpito sul naso mettendolo a dormire. Mi fermai, girai la testa verso di lui, sembrava ancora immobile a terra. Feci un paio di passi all'indietro per assicurarmene. Perché no, vale la pena provarci. Qualche idea mi balenò in testa, anche se durante lo scontro il tizio non aveva collaborato, forse avrebbe cambiato idea dopo una piccola "chiacchierata".  Lo trascinai dentro una casa lì vicino, entrai nella casa senza problemi, sapevo che non c'era nessuno.  Cercai delle corde per la casa, dopo qualche minuto riuscii a trovarne un paio dentro lo sgabuzzino. Misi il tipo su una sedia in cucina e lo legai a essa con le mani dietro la schiena, immobilizzai anche le gambe, non volevo sorprese. Trovai anche un bel coltello in acciaio inossidabile, niente male quella cucina. Era tempo di svegliare la fonte delle informazioni. Ehi svegliati non ho tutto il tempo!! Dopo qualche schiaffo e una doccia fresca, la "vittima" iniziò a riprendere i sensi. Ti ho colpito proprio forte eh!? Non ho voglia di sprecare molto tempo a giocare con te, quindi prima parli, prima tolgo il disturbo. Parlai con voce tranquilla mentre guardavo il filo del coltello che tenevo con la mano destra. Tutti quanti ci diamo delle regole. Sono queste regole che aiutano a definire chi siamo. Perciò, quando infrangiamo tali regole, rischiamo di smarrire noi stessi... e di diventare qualcosa di sconosciuto, io ho voglia di diventare qualcosa di sconosciuto!? Mentre stringo questo coltello davanti a lui, è come se avessi il potere di decidere della sua vita...NO...io ho il potere di decidere della sua vita, ma io voglio un simile potere!? Ho provato a comportarmi normale con la donna, le emozioni e tutto il resto erano vere, allora perché, perché sembro completamente un altro. Cos'è giusto? Cos'è sbagliato? Forse non esiste un vero concetto di giusto e sbagliato, ma forse solo scelte. Guardai la persona che avevo davanti negli occhi, aveva paura, paura di me!? Allora questo tempio!? Prima non aveva parlato, ma ora immobilizzato e con un tizio che giocherellava con un coltello le cose erano cambiate. Si chiama tempio Scintoryu e si trova qui vicino, se prosegui verso sud-ovest seguendo il sentiero che troverai all'uscita secondaria del paese, arriverai in fretta. Quello che mi disse mi sembrò strano, molto strano, la zona che la donna mi aveva indicato sulla mappa era nord-est. Vedi, alcune cose accadono per caso. Altre...Sono scelte e tu hai scelto di mentirmi. Senza esitare iniziai a fargli un piccolo tatuaggio sulla faccia, scolpito nella sua carne, una bella faccia sorridente. Ops mi sa che ho tagliato troppo forte nell'ultima parte, la tortura non è il mio forte, potrei ucciderti per sbaglio. Qualche urlo per il dolore, qualche lacrima, stava soffrendo, forse avrebbe ceduto, o forse no. Il tipo mi insultò sputandomi addosso, ero io il cattivo di turno.  Bene bene, che ne dici se ti taglio una mano!? Tanto ne hai 2! Feci un paio di tagli profondi sul suo braccio sinistro stando attento a non recidere qualche arteria, non volevo che morisse dissanguato prima di aver ottenuto le informazioni. Dopo una bella mezz'oretta di divertimento, finalmente svuotò il sacco. L'avevo ridotto male, molto male, forse per lui domani non sarebbe più esistito. Non gli diedi il colpo di grazia, lo lasciai lì morente. A quanto pare il tempio si trovava a nord - est a 1 kilometro dal villaggio.

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Danno Medio-Lieve (perforazione braccio dx + danno contusione addome) Danno medio (contusione petto)
Stato mentale: Instabile
Forza: 6
Resistenza:  5
Velocità:  6
Chakra: 53
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

 Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu) Empty Re: Missione livello D: Pattuglia sul Monte Koizumi (Black Rhyu)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.