GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Akaimaru Uchiha (AndreaKitsune)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Akaimaru Uchiha (AndreaKitsune) Empty 1° Add Akaimaru Uchiha (AndreaKitsune)

Messaggio Da Zelgadis Ven Set 19 2014, 14:52

Gamushi, c'è un'altra richiesta di addestramento di uno studente, te ne occupi tu?
Ancora? Va bene, dai qua! Presi la lettera con le generalità del nuovo studente e mi diressi mesto verso il campo d'addestramento.
Vediamo un pò le sue generalità... Un'altro Uchiha? Stanno spuntando come funghi!
Ultimamente ricevevo molte richieste di addestramento di studenti e, benchè fossero estremamente noiose, erano sempre meglio di qualche missione pericolosa e lontana dal villaggio!
Forse mi sto rammollendo... Bah, chissene importa!
Arrivai al campo d'addestramento #1 in anticipo rispetto all'orario prefissato, le dieci di mattina. Mi misi nel centro dell'earena con le braccia conserte ed attesi l'arrivo dello studente.

Luogo dell'addestramento:

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Istruzioni:
Zelgadis
Zelgadis

Torna in alto Andare in basso

1° Add Akaimaru Uchiha (AndreaKitsune) Empty Re: 1° Add Akaimaru Uchiha (AndreaKitsune)

Messaggio Da AndreaKitsune Ven Set 19 2014, 18:50

Mi svegliai. Ero in ritardo, come al solito. Il mio Sensei mi avrebbe ucciso. Anche se non lo conosco, sicuramente si sarebbe arrabbiato un sacco. Mi vestii, mi lavai, presi le mie armi e mi avviai al campo d' addestramento.Finalmente tutti i miei sforzi saranno ripagati. Diventerò un vero ninja!!!Questa volta ero davvero in ritardo. Era passata mezz' ora dall' orario pattuito. Vidi il mio sensei che mi aspettava a braccia conserte. Sensa dubbio mi avrebbe ucciso, ma mi presentai lo stesso.B-buongiorno! Il mio nome è Akaimaru Uchiha, e sono orgoglioso di esserlo. Mi scusi il ritardo!
AndreaKitsune
AndreaKitsune

1° Add Akaimaru Uchiha (AndreaKitsune) Empty Re: 1° Add Akaimaru Uchiha (AndreaKitsune)

Messaggio Da AndreaKitsune Ven Set 19 2014, 18:54

AndreaKitsune ha scritto:Mi svegliai. Ero in ritardo, come al solito. Il mio Sensei mi avrebbe ucciso. Anche se non lo conosco, sicuramente si sarebbe arrabbiato un sacco. Mi vestii, mi lavai, presi le mie armi e mi avviai al campo d' addestramento.Finalmente tutti i miei sforzi saranno ripagati. Diventerò un vero ninja!!!Questa volta ero davvero in ritardo. Era passata mezz' ora dall' orario pattuito. Vidi il mio sensei che mi aspettava a braccia conserte. Sensa dubbio mi avrebbe ucciso, ma mi presentai lo stesso.B-buongiorno! Il mio nome è Akaimaru Uchiha, e sono orgoglioso di esserlo. Mi scusi il ritardo!

Statistiche di Akaimaru Uchiha
Stato fisico: illeso.
Stato mentale: eccitato.
Chakra: 45.
Equipaggiamento:
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello
AndreaKitsune
AndreaKitsune

Messaggio Da Zelgadis Sab Set 20 2014, 12:38

Lo studente si faceva desiderare, dopo quasi mezz'ora di ritardo non si era ancora fatto vivo!
Dannazione ma che cavolo gli passa per la testa? Aspetto ancora cinque minuti poi me ne vado!
Fortunatamente il giovane allievo arrivò allo scadere del termine ultimo.
Eccolo finalmente! Ora gliene dico quattro!
Il ragazzo si presentò: B-buongiorno! Il mio nome è Akaimaru Uchiha, e sono orgoglioso di esserlo. Mi scusi il ritardo!
E' orgoglioso di esserlo? Cosa un Uchiha o in ritardo? Bah... Perlomeno è educato...
Piuttosto spazientito mi presantai: Non so quali siano le tue intenzioni ma non ci fai una bella figura ad arrivare in ritardo! La prossima volta cerca di essere puntuale o verrai punito! Comunque il mio nome è Gamushi Senju e sarò il tuo Sensei per oggi!
Aspettai che il ragazzo assimilasse la strigliata, quindi proseguii: Avanti dimmi qualcosa su di te! Soprattutto mi interessa sapere perchè vuoi diventare uno shinobi di Konoha!
Vediamo cosa gli frulla per la testa, in base alla sua risposta agirò di conseguenza!
Rimasi in attesa della risposta del giovane, sempre a braccia conserte e con atteggiamento serio e deciso.

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggio Da AndreaKitsune Sab Set 20 2014, 16:43

Senju? Il mio sensei è un senju? E cosa più importante credo che non sarà molto transigente. Per me è solo un vantaggio, vorrà dire che non mi tratterrò, nel caso volesse testare le mie abilità.Il sensei mi squadrava da testa a piedi, forse cercava di carpire informazioni dal mio atteggiamento. Non farò trapelare nulla. Sorrisi. Era un sorriso finto, ovviamente. Un senju. Probabilmente chi mi ha assegnato il sensei è a conoscenza della mia avversione verso i senju.Ero davvero emozionato. Il sensei mi stava ancora osservando. Aveva uno sguardo severo. E se fosse stato anche lui a conoscenza del fatto che odio i senju? Mi piaceva già. Anche se era un senju, sembrava un uchiha. Per l' atteggiamento. Duro e severo. Mi stavo preparando a una sua qualsiasi reazione dopo la mia risposta.Io voglio essere un ninja per proteggere ciò che amo. I miei genitori sono stati uccisi di fronte ai miei occhi, senza che io potessi fare nulla. Ho pochi ideali, ma li ritengo giusti e darei la vita per vederli realizzati. Tra di questi c'è l' amore e la pace. Odio chi dice il contrario, e crede solo nella guerra e nella violenza. Ma odio anche molte altre cose. In particolare, odio il clan che ha ucciso la mia famiglia. I Senju.

stato fisico: illeso
stato mentale: eccitato
chakra:45
equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello]
AndreaKitsune
AndreaKitsune

Messaggio Da Zelgadis Sab Set 20 2014, 23:00

Bene, il ragazzo mi sembra perlomeno determinato! Vediamo se lo è altrettanto in combattimento!
Feci un balzo all'indietro, portandomi ad una distanza di 5 metri dal giovane studente.
Bene ragazzo, vediamo come te la cavi in combattimento! Il tuo obbiettivo sarà riuscire a colpirmi almeno una volta! Coraggio fatti sotto! Dissi in tono di sfida, sperando che questo potesse spronare Akaimaru a dare il meglio di se!

Istruzioni:

P.S.:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggio Da AndreaKitsune Dom Set 21 2014, 06:22

Bene ragazzo, vediamo come te la cavi in combattimento! Il tuo obbiettivo sarà riuscire a colpirmi almeno una volta! Coraggio fatti sotto!Una sfida? Proprio quello che volevo. In tattiche ero imbattibile.Sensei, molto probabilmente non riuscirò a colpirla. Ma darò tutto me stesso per provarci e, chissà se non ci riuscirò! Tirai fuori due kunai. Il primo glielo avrei lanciato, nello stesso tempo in cui creo una copia,
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
per illuderlo di essere lì, lui avrebbe sicuramente schivato il mio kunai, ma nel frattempo, mentre era distratto, avrei usato la tecnica del movimento instantaneo
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
per portarmi dietro a lui, afferrare il kunai che avevo lanciato precedentemente, visto che il Sensei l' avrebbe schivato, e usare il Dolore Millenario per colpirlo alle spalle. Nel caso avesse bloccato il kunai, avrei potuto usare il Dolore Millenario lo stesso visto che avevo un altro kunai in mano.
Dolore Millenario - Sennen Goroshi
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Sigilli: //

Descrizione: Una tecnica spesso usata con lo scopo di umiliare l' avversario, congiungendo le mani ed alzando indice e medio si tenterà di andare alle spalle avversarie ed infilzarlo direttamente nel fondo-schiena. Il colpo oltre ai danni da contusione causati, data la zona colpita risulta molto doloroso e fastidioso e farà volare l' avversario a 3 metri di distanza. E' possibile usarla anche con in mano un Kunai rivelandosi un attacco molto pericoloso poiché oltre alle sue capacità di perforazione può essere avvolto anche da una carta-bomba.

Consumo chakra: 2
E' arrivato il momento di dimostrare di che pasta sono fatto.

stato fisico: illeso
stato mentale: eccitato, strategico
chakra:45-1-1-2=41
equipaggiamento:
4 Kunai (uno usato)
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
AndreaKitsune
AndreaKitsune

Messaggio Da Zelgadis Lun Set 22 2014, 11:32

Akaimaru miscagliò contro un Kunai, probabilmente per distrarmi. Mi bastò spostare di lato la testa per evitare il colpo.
Quindi scattò verso di me in linea retta!

Non ci siamo ragazzo!
Afferrai uno Shuriken e lo lanciai in direzione della sua spalla destra quando fu all'incirca a 4 metri da me, dosando la forza in modo che non fosse letale per il giovane.

Shuriken
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.

V: 3

Dai impegnati, non mi colpirai così facilmente!
Mi allontanai dal ragazzo con un salto all'indietro, portandomi a 6 metri da lui.

Stato mentale: calmo

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
4 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggio Da AndreaKitsune Mar Ott 07 2014, 15:28

Maledizione. Mi aveva preso. Mi ero fatto colpire come uno stupido. Dov' era andata a finire la mia strategia? Non avevo calcolato bene le mosse, e ora lo shuriken mi aveva colpito.Sensei! E' stato bravo! Ma sappia che io diventerò hokage, anche a costo di affrontarla mille volte! Lei mi ha colpito, ma ora è il mio turno!Avrei usato la tecnica della seduzione per abbassargli i riflessi,
Tecnica dell' Erotismo - Sexy no Jutsu

Descrizione: Tecnica che ha per base la tecnica della trasformazione. Si assumono le sembianze di una ragazza completamente svestita, bellissima e dalle forme perfette, per confondere l'avversario. Vi è inoltre una variabile maschile nella tecnica per assumere le sembianze di un uomo svestito allo scopo di confondere le kunoichi. Può mettere K.O. molti/e pervertiti/e o comunque ridurre leggermente i riflessi degli avversari.

e poi gli avrei lanciato 3 shuriken: uno al braccio sinistro, uno al braccio destro e uno sopra la sua testa, e poi gli avrei lanciato un kunai potenziato con il colpo del ciclone, mirato alla sua spalla.
Arte del vento: Colpo del ciclone - Fūton: Arashi no shotto (嵐のショット)
Chakra: Vento
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo a mani congiunte, il ninja utilizzatore accumula il vento in una mano si crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità del 10% di un arma lanciata verso l' avversario. La tecnica si potrà utilizzare una volta sola a turno.

Dopodiché, nel caso il mio attacco fallisse e mi attaccasse avrei fatto esplodere la copia precedentemente creata in una nuvola di fumo come diversivo per spostarmi lontano dall' attacco con un salto di due metri. Mi sentivo impotente. Sarei davvero riuscito anche solo a sfiorarlo? Sentivo una profonda rabbia dentro me. E se non lo colpissi neanche questa volta? In più stavo facendo la figura dello scemo. Prima faccio un atteggiamento da sicuro di sé e poi il sensei mi colpisce senza il minimo sforzo. Voleva insegnarmi l' umiltà? Se fosse stata una vera battaglia mi avrebbe già ucciso. Ma io devo essere forte. Per proteggere Konoha devo diventare più forte! Userò tutta la forza che c' è in me per cercare di ferirlo, e magari ci riuscirò! Sì!

Vincerò a tutti i costi!

stato fisico: Ferita Lieve (12,5%)
stato mentale: arrabbiato, strategico
chakra:44-1-2=41
equipaggiamento:
3 Kunai (uno usato)
5 Spiedi
2 Shuriken (tre usati)
1 Mantello
AndreaKitsune
AndreaKitsune

Messaggio Da Zelgadis Mar Ott 07 2014, 19:46

Colpii il ragazzo di striscio, stranamente non tentò neanche di schivare il colpo! Ma cosa combina? Non si perse d'animo però e partì al contrattacco, cercando di confondermi con la tecnica dell'erotismo! Tipico comportamento da ragazzino ma serve ben altro per colpirmi! Devo ammetere però che la visuale non è male! Dopodichè mi scaraventò contro una pioggia d'armi, di cui una potenziata con un jutsu. Sfortunatamente il ragazzo era troppo lontano da me e l'attacco non mi preoccupò minimamente, bastò spostarmi di un metro alla mia destra per fare in modo che le armi mi passassero oltre... Non male come impegno ma pecca in originalità...
Ragazzo, così non mi colpirai mai! Impegnati un pò di più, avanti! Dissi in tono rassicurante. Rimasi fermo immobile, a 6 metri di distanza dal ragazo, con le braccia incrociate davanti al petto.

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggio Da AndreaKitsune Mer Ott 08 2014, 12:44

Come mi aspettavo, aveva schivato. Dopotutto a quella distanza solo uno stupido come me si sarebbe fatto colpire. Mi tirai uno schiaffo.Forza Akaimaru, forza!In quel momento passare l' esame era la cosa che più mi importava al mondo. Non dovevo attaccare da lontano, visto che rischio solo di perdere armi.Ce la farò!Eravamo a 4 metri di distanza. Con dei piccoli salti sarei arrivato a 2 metri da lui, per poi lanciare uno shuriken potenziato,
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo a mani congiunte, il ninja utilizzatore accumula il vento in una mano si crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità del 10% di un arma lanciata verso l' avversario. La tecnica si potrà utilizzare una volta sola a turno.

per poi scattare e fino ad arrivare a 1 metro dietro lui e lanciargliene un altro sempre potenziandolo;

e successivamente usare il pugno elettrico.
Arte del fulmine: Tecnica del pugno elettrico - Raiton: Dendo Panchi no Jutsu
Tipo: NinTaijutsu
Chakra: Fulmine
Descrizione: Il ninja concentra chakra elettrico in una mano e sferra un pugno verso l' avversario, se il pugno lo colpisce questo subirà lievi scariche elettriche che gli arrecheranno oltre ai danni da contusione nella zona colpita, una leggera disfunzione nervosa che gli causa un rallentamento del 10% della velocità nel turno successivo.

Dopodichè avrei fatto un salto di mezzo metro alla sua sinistra per poi usare la scarica elettrica.
Arte del fulmine: Piccola scarica elettrica - Raiton: Chīsana denki shokku
Chakra: Fulmine
Descrizione: Il ninja genera una piccola scarica elettrica nella sua mano che si disperde quasi subito nell'aria, infatti la sua lunghezza d' attacco è appena 1 metro e provoca danni da contusione e delle scosse che infastidiranno molto leggermente l' avversario solo nel turno successivo.

Speriamo di impressionarlo.
stato fisico: Ferita Lieve alla spalla destra
stato mentale: preoccupato, eccitato, strategico
chakra:41-2-2-2-2=32
equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
0 Shuriken (due usati)
1 Mantello
AndreaKitsune
AndreaKitsune

Messaggio Da Zelgadis Ven Ott 10 2014, 11:27

Il ragazzo si lanciò in una serie di attacchi combinati tra di loro che mi fu facile evitare. Schivai lo shuriken spostandomi di mezzo metro sulla mia destra, quindi utilizzai la tecnica della sostituzione per allontanarmi da lui quando mi sferrò contro un pugno carico di chakra elettrico. Molto bene, ne hai di grinta, mi piace!

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

Mi portai a 5 metri davanti a lui, in modo che potesse vedermi!
Molto bene, stai migliorando! Direi che ho visto abbastanza, per me l'addestramento è concluso. Mi avvicinai al ragazzo e gli diedi una lettera su cui vi erano informazioni per una piccola missione. Questa sarà la tua missione di battesimo, mi raccomando dai il meglio di te! Quindi mi dileguai in un turbinio di foglie.

Sigilli:  1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.

Stato mentale: Soddisfatto
Chakra: 240-3-1= 236/240

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggio Da AndreaKitsune Mar Ott 14 2014, 17:19

Quasi non riuscivo a crederci. Ce l' avevo fatta.Ce l' ho fatta! Ora sono un ninja!Prima che potessi dire qualsiasi cosa, il Sensei Gamushi si dileguò.Quanta fretta, avrà molto da fare.Oh, a proposito, mi aveva consegnato una busta.Chissà cosa ci sarà scritto, pensai. Come preannunciato dal Sensei, era una missione.Spedire della posta? Niente di più facile.Ma prima di iniziare la missione, mi fermai a pensare. Ero fermo in mezzo al campo come un idiota. Ripensai all' intero addestramento. Non ero riuscito a colpire il Sensei, ma mi sarebbe piaciuto molto. Ho fatto più volte la figura dello stupido, cercando di usare tecniche a vuoto, e il Sensei mi aveva mostrato la sua superiorità. Ero molto eccitato. Forse sarei davvero riuscito a diventare Hokage. Il vento mi soffiò tra i capelli. Quello sarebbe stato l' inizio di una storia. La MIA storia.Sono pronto. Sentirete parlare di Akaimaru Uchiha!
Stato fisico: Ferita Lieve alla spalla destra
Stato mentale: contento
chakra:32
Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
0 Shuriken
1 Mantello
AndreaKitsune
AndreaKitsune

Messaggio Da AndreaKitsune Mar Ott 14 2014, 17:57

Dopodiché decisi di andarmene, prima che arrivasse qualcuno ad allenarsi. Mi avviai per l' ufficio postale a ritirare le lettere da consegnare. Ero molto contento. Avrei combattuto, conosciuto altri ninja e protetto il villaggio. Perché io non mi arrenderò mai. Mamma, papà, vedrete, sarò un grande ninja! Terrò alto l' onore del nostro clan, tutti gli altri clan saranno sulla mia ombra!Nel frattempo ero quasi arrivato. La signora delle poste mi salutò.Buongiorno Akai! Oggi non c' è posta per te, purtroppo.No, no, non è per me. Sa, sono un ninja ora!Presentai la lettera del Sensei.Oh, capisco, una missione per principianti! Ecco le lettere!Presi le lettere e usai la tecnica del movimento instantaneo, visto che la prima casa non era troppo lontana.

e consegnai la prima lettera. La seconda era destinata a un Hyuga.Diamine. Li odio quelli. Sono tutti perfettini e credono di essere i migliori.Consegnai la lettera con riluttanza. Vedevo il villaggio con occhi diversi.
chakra:32-1=31
F: 2
V: 2
R: 2
Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
0 Shuriken
1 Mantello
AndreaKitsune
AndreaKitsune

Messaggio Da AndreaKitsune Mar Ott 14 2014, 18:13

Stavo consegnando lettere a una velocità impressionante. Ero ancora molto eccitato. Chissà cosa mi sarebbe successo da quel momento. Sarei stato un vero ninja e non avrei mai permesso una tragedia come la morte dei miei genitori. Passai per il monumento ai caduti. L' uomo è una creatura stupida, desidera solo spargimento di sangue. Ma quando sarei diventato hokage io, avrei creato un regno di pace che, in caso di attacco, non sarebbe stato secondo a nessuno. Consegnai la quarta lettera. Le persone a cui consegnavo le lettere erano sempre cordiali. Ma adesso avrei avuto anch' io motivo di essere allegro. Perché la felicità degli altri è la mia.È questo vivere!Io sono un uchiha. Non mi sento però costretto da nulla. Se sono quello che sono è perche ho scelto io di esserlo. Consegnai una lettera anche a casa di Gamushi-sensei, il quale non era in casa, come mi aspettavo. Le lettere cominciavano a scarseggiare. La missione si sarebbe conclusa presto.Buonasera signora!Un' altra lettera consegnata.
chakra:31
Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
0 Shuriken
1 Mantello
AndreaKitsune
AndreaKitsune

Messaggio Da AndreaKitsune Mer Ott 15 2014, 14:06

Avevo consegnato quasi tutte le lettere. Non era una missione così difficile. Attraversavo il villaggio da una parte all' altra veloce come il vento. Certo, ero caduto una volta o due, ma quella giornata era stata piena di emozioni.Oh, è già il tramonto. Devo affrettarmi.Le lettere erano destinate a case nei punti più disparati della città. Tra di questi vi erano case sopra alberi o semi-sotterranee. Ma non fu un gran problema. Era il momento dell' ultima lettera. Per raggiungere l' ultima casa e finire così la mia prima missione mi avvalsi ancora una volta del movimento instantaneo.

e consegnai l' ultima lettera.Appena a casa mi farò un bagno caldo!pensai. Si era fatto buio e mi affrettai a raggiungere casa. Mi disinfettai la ferita provocata dallo shuriken del Sensei, mi feci un bel bagno, mangiai e andai a dormire.I miei genitori saranno fieri di me!
Stato mentale: contento, assonnato
chakra:31-1=30
Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
0 Shuriken
1 Mantello
AndreaKitsune
AndreaKitsune

Messaggio Da Zelgadis Mer Ott 15 2014, 15:28

Spoiler:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggio Da Zelgadis Mer Ott 15 2014, 16:28

END:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili