GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

4 partecipanti

Andare in basso

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji  (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta) Empty 2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

Messaggio Da Admin Gio Set 25 2014, 19:44

La seconda prova dell' Esame Genin consisterà in uno scontro tra studenti ninja, dello stesso villaggio o anche di villaggi diversi.
Esaminati: Jodler (Oto) e Zelgadis 2 la vendetta (Kumo)

Ecco i criteri di valutazione dell' Esame:
* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario. (In assoluto la caratteristica principale di un GDR)
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell' utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Non è apprezzato un ninja studente come superman, quindi siate realistici.
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Vietato assolutamente editare i post, se ci si sbaglia a scalare il chakra in un post lo scalerai nel successivo
* Lavoro di squadra (nella seconda prova solo se si è in Team).
* Post nel turno sbagliato.
* Ogni post deve superare le 10 righe.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Bisogna postare almeno ogni tre giorni (se non non accadesse avvertitemi o l' avversario avrà il diritto di postare al posto vostro riuscendo in pieno nelle sue azioni.).
* Utilizzo del tasto spoiler.
Ecco la descrizione dell'arena:
E' una struttura circolare di 50 metri di diametro circondata da muri alti 7 metri, nella parte sinistra dell'arena ci sono molti alberi in cui è possibile nascondersi (un bosco in miniatura) nella parte destra, invece, c'è un laghetto di piccole dimensioni (5x15) fonte d'acqua per utilizzare i Suiton, il resto è terreno ed erba.
Lo scontro finirà per uno dei seguenti motivi:
- Si raggiunge un adeguato numero di post.
- Notiamo nette slealtà da parte di uno o di tutti gli sfidanti.
- Qualcuno dei partecipanti finisce il chakra, con conseguente svenimento.
- Qualcuno dei partecipanti è sconfitto.

La cosa fondamentale è la lealtà, quindi ricordatevi che siete entrambi degli studenti con caratteristiche molto simili, non potete dare al vostro personaggio più forza o intelligenza del dovuto quindi regolatevi.
Ricordo ad entrambi di riportare in basso lo stato in quote. Avete un limite massimo di 72 ore per postare da un intervento all' altro, per imprevisti avvisate nel topic per le assenze che c' è nel vostro villaggio, non utilizzate spoiler e non modificate il vostro messaggio dopo l' invio. Se avete dubbi contattatemi pure per MP.
Vi consiglio di rileggervi almeno una volta il Regolamento.
Spoiler:
In via del tutto eccezionale:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji  (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta) Empty Re: 2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

Messaggio Da Jodler Ven Set 26 2014, 05:37

Finalmente... Quella mattina a casa giunse una lettera di ammissione all'esame per diventare Genin. La lessi in fretta per carpire i dati che mi interessavano. La convocazione era per il giorno seguente alle ora 10. Uno scontro con uno studente... ancora una volta... la cosa inizia a darmi sui nervi. Per fortuna sarà l'ultimo!
Il giorno seguente mi svegliai prestissimo per dedicarmi ai miei riti mattutini e alle 9 in punto uscì di casa. L'arena designata per lo scontro era un paio di kilometri fuori Oto, quindi non ci misi molto ad arrivare. Camminai con calma tenendo la mente completamente libera da ogni pensiero. I miei occhi scuri passavano da destra a sinistra scutando con attenzione ogni anfratto del paesaggio che attraversavo, dal villaggio, alla prateria, fin'anche alle porte monumentali dell'arena. Mi fermai all'ingresso ad osservare la struttura gigantesca. Ricordo il castello di Tashibuia... Che gran bel bagno di sangue quella volta!! Le porte erano spalancate e decine di persone continuavano ad entrare. Avrei preferito qualcosa di più intimo... Dovrò comportarmi con un bravo agnellino... CHE NOIAAA!! Vedere quella gente mi fece passare quel briciolo di buon umore che aveva caratterizzato la convocazione al'arena. Varcai le soglie e seguì le indicazioni che mi portarono all'interno del campo da combattimento. Era una struttura circolare per gran parte erbosa, tranne che per un boschetto ed un piccolo lago. C'era nell'aria un gran vociare, mi voltai verso destra, dove erano presenti gli spalti e notai la presenza di un centinaio di signorotti ben vestiti che chiacchieravano allegramente tra di loro. Immagino siano qui perchè non abbiano nulla di meglio da fare... Che balordi...Mi guardai intorno alla ricerca del mio sfidante ma non vidi nessuno. Mi auguro non voglia far tardi quest'altro bimbo... Mi voltai verso l'ingresso dell'arena e sarei rimasto fermo immobile con le braccia adese alla parte laterale del corpo e con gli occhi fissi sulla porta d'accesso all'arena.

Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Irritato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji  (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta) Empty Re: 2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

Messaggio Da Zelgadis 2 la vendetta Ven Set 26 2014, 13:01

Quella mattina mi svegliai prestissimo, non avevo quasi per nulla dormito per l'emozione! Tra pochi giorni avrei sostenuto l'ultimo esame per diventare Genin!
La convocazione giunse il giorno prima, l'arena dell'esame era poco fuoco Oto, nel paese del suono!
Preparai lo zaino con tutte le cose necessarie al lungo viaggio quindi andai ad avvisare il nonno della mia partenza!

Nonnooo, io sono pronta! Sto partire! Dove sei?
Finalmente lo trovai, intento a tentare di preparare la colazione.... Un fumo nero si era addensato sul soffitto, un forte odore di bruciato permeava la stanza!
Ma cosa stai combinando nonno?
Ah, Miu-chan! Sei già sveglia? Stavo preparando la colazione!
Diedi un'occhiata all'ammasso informe e bruciacchiato nel piatto che mio nonno mi porse e mi passò istantaneamente la fame!
Grazie nonno ma ho lo stomaco chiuso per l'ansia! Dai, ti saluto che se no faccio tardi!
Gli diedi un forte abbraccio e uscii dal dojo, salutandolo sventolando il braccio!
Mi raccomando non dare fuoco al dojo mentre sono via! Gli urlai mentre correvo.
Speriamo non combini disastri...
Il viaggio fino a Oto sarebbe durato ben tre giorni, fortunatamente grazie alle conoscenze di mio nonno riuscii ad avere un passaggio da un mercante che si sarebbe diretto proprio nel villaggio del Suono!
Che emozione, non sono mai andata così lontano da Kumo fin'ora!

I giorni passarono veloci mentre l'emozione cresceva! Giunsi a Oto il giorno prima dell'esame e allogiai in una locanda del posto.
Al mattino mi diressi all'arena dell'esame. Giunta li rimasi a bocca aperta per la maestosità della struttura!
Caspita, è enorme!
Mi diressi alla reception dove l'addetto mi condusse all'entrata del campo di combattimento!
Bene ci siamo! Sono agitatissima... Chissà come sarà il mio avversario?
Come entrai nell'arena venni accolta da un cicalare di voci dagli spalti.
E tutta questa gente? non sarà mica qui per guardarci combattere? Oddio che vergogna! La mia timidezza si fece di prepotentemente avanti, colorando di rosso il mio viso. Avanzai a testa bassa nell'arena, cercando di non guardare la folla sugli spalti. Alzando leggermente lo sguardo vidi il mio avversario che attendeva al centro dell'arena. Aveva dei capelli neri, lisci molto lunghi e uno sguardo glaciale!
Che freddezza! Sarebbe anche carino se non fosse così inquietante!
Cercai di vincere la mia timidezza e mi presentai al ragazzo.
P-p-piacere di c-conoscerti! M-mi chiamo Miu... Miu Fūrinji... Vengo da Kumo. Sarai tu il mio a-a-avversario? Se si, c-che v-vinca il migliore! E mi inchinai piegando la schiena.

Stato Miu Fūrinji
Stato fisico: Illesa
Stato mentale: Emozionata, imbarazzata
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 x Kunai
1 x Mantello
Zelgadis 2 la vendetta
Zelgadis 2 la vendetta

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji  (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta) Empty Re: 2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

Messaggio Da Jodler Ven Set 26 2014, 15:44

Dopo una decina di minuti di attesa giunse nell'arena una ragazza. Doveva avere circa la mia età, ma, a differenza mia, sembrava essere molto in soggezione a causa di quel pubblico che probabilmente non avrebbe neanche fatto caso a noi che combattevamo. Si fa distrarre con troppa facilità... se questi sono i presupposti lo scontrò volgerà al termine molto celermente. La ragazza si avvicinò a me e con grande timidezza si presentò: P-p-piacere di c-conoscerti! M-mi chiamo Miu... Miu Fūrinji... Vengo da Kumo. Sarai tu il mio a-a-avversario? Se si, c-che v-vinca il migliore! Se continui a rivelare le tue emozioni al mondo intero sarai uccisa con una facilità impressionante... Purtroppo per te, non potrò essere io a porre fine alla tua vita in questa sede... Rimasi impassibile al suo saluto e risposi con un semplice: Yo. Senza badare a rispondere alla sua domanda feci un paio di balzi indietro portandomi a 5 metri da lei. Mi preparai allo scontro mettendomi quasi nella stessa posizione di attesa che avevo assunto fino a poco prima a differenza del mio braccio destro che, portato in avanti con il palmo rivolto verso di me, faceva segno alla mia sfidante di farsi avanti. Non l'ho mai vista a Oto, deve essere una forestiera... Eppure mi ricorda qualcuno...
Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Irritato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji  (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta) Empty Re: 2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

Messaggio Da Zelgadis 2 la vendetta Sab Set 27 2014, 09:47

Il ragazzo non si presentò neppure, congedandomi con un semplice "yo".
Ma che razza di sbruffone maleducato! Chi si crede di essere?
Dopodiche saltellò allontanandosi da me di 5 metri e mi fece cenno di farmi avanti, lasciandomi la prima mossa.
Va bene pallone gonfiato, a noi due! Devo concentrarmi, escludere tutto il resto, come quando mi alleno col nonno! Ci siamo solo io e il mio avversario!
Mi concentrai, cominciando a respirare lentamente... Le voci della gente sugli spalti si fecero sempre più fievoli fino a sparire, il mio sguardo divenne più serio e concentrato. Mi misi in posizione di attacco, i pugni protesi in avanti e scattai!
Ricorda gli insegnamenti del nonno, un combattente inesperto d'istinto è portato a proteggersi il viso, lasciando l'addome scoperto! Proviamo!
Mi mossi zigzagando verso il mio avversario fino a portarmi in mischia con lui. Caricai un pugno con il braccio sinistro dall'alto verso il basso mirando dritto al suo viso!

F: 2; V: 2

Contemporaneamente con l'altro braccio sferrai un pugno dal basso diretto al suo stomaco, potenziato con una tecnica veloce!

Pugno rapido - Kyūsoku ken
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza si avrà un bonus sulla velocità del 50% mentre un malus sulla forza del 25%. I danni causati saranno da contusione.

Consumo chakra: 2

F: 1; V: 3

Sia che avessi messo a segno il colpo o no sarei arretrata dal mio avversario con una serie di capriole all'indietro portandomi a 5 metri da lui.

Stato Miu Fūrinji
Stato fisico: Illesa
Stato mentale: Concentrata
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-2= 43/45

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 x Kunai
1 x Mantello
Zelgadis 2 la vendetta
Zelgadis 2 la vendetta

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji  (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta) Empty Re: 2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

Messaggio Da Jodler Sab Set 27 2014, 10:14

La ragazza sembrò abbastanza disturbata dal mio comportamento. Ma d'atro canto era esattamente quello che avrei voluto. Più una persona è arrabbiata più è facile metterla al tappeto. Vediamo cosa hai da offrirmi... Si concentrò per qualche istante acquisendo sicurezza. Stai migliorando... Ricorda gli insegnamenti del nonno, un combattente inesperto d'istinto è portato a proteggersi il viso, lasciando l'addome scoperto! Proviamo! Come non detto... perchè diavolo rivela le sue mosse?? Si avvicinò a me andando a zigzag, aumentano il tempo a mia disposizione per preparare la mia difesa ed il mio successivo attacco. Composi un sigillo ed attesi che la mia avversaria si avvicinasse. Da quanto ha detto proverà a distrarmi con un colpo al volto, per poi colpirmi con il suo vero attacco all'addome... Io ti colpirò esattamente nell'intervallo di tempo che intercorre stra i due colpi... sarà breve, quindi devo stare molto attento... Giunta vicino a me, la ragazza caricò il sinistro e tentò di colpirmi al volto. Perfetto... Il tempo sembrò rallentare all'inverosimile, aspettandomi l'attacco non ebbi alcuna difficoltà a portare la mano destra tra il mio volto ed il suo pugno. Bloccato il colpo, avrei stretto la presa per evitare che scappasse prima del mio attacco. Dalla bocca sputai una palla d'acqua diretta esattamente contro la sua fronte. Tuttavia fui comunque colpito all'addome.

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

V:2 F:2 R:2

Cosa?!? Avrei lasciato la presa, sia che l'avessi colpita, sia che fosse riuscita a schivarla ed avrei fatto un balzo indietro. Avevo calcolato i tempi alla perfezione... quel pugno è stato più veloce di quanto mi aspettassi... Anche se a dirla tutta non era molto potente... Che questa ragazza sia veloce e allo stesso tempo debole? Anche lei indietreggiò fino a portarsi nuovamente a 5 metri da me. Presi un kunai dal porta-oggetti alla mia cintura  e lo feci roteare tenendo l'indice nel foro presente alla fine del manico. Chissà... magari riesci a farmi divertire... Con la mia solita impassibilità sarei restato a guardare, ancora una volta, la sua prossima mossa. Fatti sotto... ti concedo un'altra possibilità!
Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Lievissima Contusione All'Addome
Stato mentale: Irritato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-5=40

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji  (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta) Empty Re: 2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

Messaggio Da Zelgadis 2 la vendetta Sab Set 27 2014, 21:26

Il mio avversario non si dimostrò uno sprovveduto, anzi sembrava avvezzo al combattimento! Mi afferrò il braccio sinistro evitando il pugno al viso ma riuscii a colpirlo col pugno destro velocizzato. Nello stesso istante però il ragazzo utilizzò un Jutsu d'acqua, creando una piccola sfera d'acqua che scagliò contro il mio viso.
Non avrei potuto schivarlo da quella distanza, quindi chiusi gli occhi e aspettai il colpo, che arrivò un istante dopo! La sfera colpì in pieno la mia fronte, procurandomi un'escoriazione decisamente lieve.

Che male! Devo liberarmi dalla sua presa! Vediamo se ti piace un calcio nello stomaco!
Stavo per sferragli un colpo quando sentii la presa sul mio braccio allentarsi, lasciandomi libera! D'istinto mi allontanai dal ragazzo con una serie di capriole, portandomi a 5 metri di distanza. Mi ha lasciato andare di proposito o cosa? Non lo capisco, questo ragazzo è un'enigma!
Come a cercare di confondermi ancora di più estrasse un Kunai che cominciò a far roteare con un dito e rimase immobile, in attesa della mia prossima mossa!
Dannazione, si sta prendendo gioco di me? Non devo cedere all'istigazione! Resta calma Miu, se vuole vedere di che pasta sono fatta non mi tirerò certo indietro!
Scattai nuovamente verso di lui, zigzagando. Quando giunsi a tre metri da lui estrassi due shuriken, uno per mano, che scagliai contemporaneamente mirando alla sua spalla destra e sinistra, senza rallentare la mia corsa.

V: 2

Continuando a correre verso di lui avrei aspettato la sua reazione agli shuriken, seguendo i suoi movimenti e come fossi giunta in corpo a corpo avrei tentato di colpirlo con la mia tecnica!

Arte del fulmine: Repulsione Dirompente - Raiton: Hakai-teki ken'o (破壊的嫌悪)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja carica di chakra elettrico il palmo di una mano. Dopo essersi portato in corpo a corpo con l' avversario il ninja apre il palmo della propria mano dove compariranno delle leggere scariche elettriche. La mano così caricata andrà fatta impattare sul corpo del nemico, come un normale attacco fisico, ciò lo farà sobbalzare all’indietro di un paio di metri perché l’ elettricità funge da effetto repulsivo e ne inebrierà lievemente i movimenti, ciò si traduce in un -10% sulla velocità nel turno successivo.

Consumo chakra: 3

F: 2, V: 2

Avrei mirato dritto al suo plesso solare con il palmo aperto della mia mano destra carico del chakra fulmine della tecnica! Quindi se fossi riuscita o meno a colpirlo sarei rimasta in contatto del ragazzo, per continuare lo scontro in corpo a corpo!
Vediamo come te la cavi in un combattimento ravvicinato!

Stato Miu Fūrinji
Stato fisico: Contusione leggera alla fronte
Stato mentale: Concentrata
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 43-3= 40/45

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
3 x Shuriken
5 x Kunai
1 x Mantello
Zelgadis 2 la vendetta
Zelgadis 2 la vendetta

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji  (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta) Empty Re: 2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

Messaggio Da Jodler Dom Set 28 2014, 08:13

La ragazza non si demoralizzò e ricominciò la sua carica sempre struttando movimenti a zig zag. Sei fortunata ragazza... non posso ucciderti qui davanti a tutti, ma se continui con queste stupide strategie mi sforzerò di farti male. E' così spaventata dal mio kunai che va a zig zag e così facendo mi fornisce solo più tempo per elaborare una strategia... Dilettante... Composi un sigillo ed attesi il momento giusto per attivare la mia tecnica. Misi il piede sinistro un po' più avanti per prepararmi a scattare contro di lei al momento giusto provando a coglierla impreprata anticipando i tempi in cui saremmo venuti a contatto. Giunta a tre metri da me la ragazza prese due shuriken e li lancio contro le mie due spalle. Perfetto! Appena i kunai lasciarono la sua mano attivai la tecnica della trasparenza divenendo invisibile.
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potrà essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5
Velocità: 2
Mi sarei abbassato per schivare gli shuriken che giunsero vicino a me poco prima della ragazza che continuò con la sua inutile corsa a zig zag. Quando era a circa un metro da me, sfruttando il fatto che probabilmente non avrebbe saputo dove io fossi, avrei mosso velocemente il piede destro, che era più dietro del sinistro, per colpirla con più forza possibile alle caviglie e quindi per farle perdere l'equilibrio. Sia che vi fossi riuscito, sia che avessi fallito nel mio colpo, ormai visibile, mi sarei alzato ed avrei usato il kunai che impugnavo con la mano destra per colpirla con un affondo alla spalla sinistra.

Kunai
Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

V:2 F:2

Avrei mirato all'articolazione scapolo-omerale andando ad intaccare la capsula articolare nel tentativo di bloccare o, quanto meno, rendere  fastidiosi, i movimenti dello stesso braccio. In seguito l'avrei allontanata con un calcio sinistro, dato con la pianta del piede (come se volessi sfondare una porta), nel basso ventre o, nel caso fossi riuscita a farla cadere al suolo, il calcio l'avrei indirizzato contro il suo fianco posto più vicino a me. Questa ragazza ha ancora tanto da imparare... Finchè non è disposta a sacrificare la propria difesa, i suoi attacchi sarrano sempre facili da contrastare... Una volta finita la mia combinazione, sia che fossi andato a segno, sia che la ragazza fosse riuscita a schivare i colpi e colpirmi a sua volta, avrei indietreggiato di un paio di metri.

Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Lievissima Contusione All'Addome
Stato mentale: Irritato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 40-5=35

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5-1=4 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji  (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta) Empty Re: 2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

Messaggio Da Zelgadis 2 la vendetta Dom Set 28 2014, 14:47

I miei shiriken viaggiavano veloci verso il loro bersaglio quando improvvisamente il ragazo svanì dalla mia vista!
Cosa? Dov'è finito? I miei shuriken superarono il punto dove si trovava, mentre continuavo a correre. Non può essere svanito nel nulla! e infatti poco dopo sentii un colpo contro la mia caviglia sinistra, sbilanciandomi e facendomi cadere schiena a terra! Cosa diavolo? Il tempo di formulare quel pensiero che il mio avversario era sopra di me, sovrastandomi. Impugnava il kunai e sferrò un fendente! L'istinto di sopravvivenza prese il sopravvento, poggiai le mani dietro la testa, sollevai le gambe e le piegai fino a toccare con le ginocchia il mio petto, quindi avrei tentato si scagliare un doppio calcio a piedi uniti contro il costato del ragazzo, nel mentre lui stava chinandosi per pugnalarmi! Il dolore del kunai sarebbe stata la molla per il mio colpo! Come sentii il freddo metallo penetrare la mia carne sferrai il colpo con tutta la forza che possedevo!

F: 2, V: 2

Sia che il mio attacco avesse colpito o meno mi sarei rimessa in piedi con una capriola, portandomi a due metri dal ragazzo! Quindi avrei creato due cloni sperando in un leggero diversivo, posizzionandoli rispettiavamente a un metro alla mia destra e un metro alla mia sinistra.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2]
Consumo Chakra: Studente: 1

E' veramente forte! Se vosse stato uno scontro vero avrei rischiato di morire sul serio! Non devo farmi prendere dal panico, rimani concentrata Miu! Cercai di rimanere calma e concentrata, aspettando una mossa del mio avversario!

Stato Miu Fūrinji
Stato fisico: Contusione leggera alla fronte, contusione leggera caviglia sinistra, ferita lieve da taglio alla spalla sinistra
Stato mentale: Concentrata, intimorita
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 40-1-1= 38/45

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
3 x Shuriken
5 x Kunai
1 x Mantello
Zelgadis 2 la vendetta
Zelgadis 2 la vendetta

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji  (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta) Empty Re: 2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

Messaggio Da Jodler Lun Set 29 2014, 07:41

La ragazza riuscì a colpirmi al torace con un calcio che per un istante fermò il mio respiro. Non male come risposta, ma ancora non basta... La ragazza, allontanatasi e andata a circa 2 metri da me, usò la moltiplicazione per creare 2 copie di se. Presi con la mano destra dal porta-oggetti 3 spiedi e li lanciai contro le tre copie indirizzandoli ai petti delle stesse. Anche se la sua tecnica fosse stata più sviluppata della mia, tanto da riuscire a far muovere le copie, facevo affidamento sul fatto che da quella distanza così ristretta avrebbe prima pensato a se stessa lasciando le sue copie in balia dei miei spiedi. Sei prevedibile... è questo il tuo difetto! Da quella stessa breve distanza avrei iniziato a correre contro la copia centrale per poi modificare la traiettoria della mia corsa in base al responso datomi dagli spiedi.

Spiedo da lancio - Senbon
Gli spiedi sono grossi bastoncini metallici con entrambe le estremità appuntite.
Sono più rapidi e più difficili da schivare rispetto a shuriken e kunai, ma infliggono anche meno danni, leggeri, a meno che non colpiscano dei punti vitali.
Sarei arrivato vicino alla mia avversaria in breve tempo, giusto quanto bastava a comporre un sigillo ed attivare la tecnica del Pugno di Roccia. Avrei potenziato il mio gancio destro e lo avrei rivolto contro il suo ventre.

Arte della terra: Tecnica del Pugno di Roccia - Doton: Kengan no Jutsu  (土遁 拳 岩 の 術)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja grazie all' elemento terra trasforma una mano a sua scelta in roccia aumentando la forza del suo pugno di circa il 10%. La tecnica si disattiva alla fine del turno.

Consumo chakra: 3

V:2 F:2

Nel caso in cui lei avesse una tecnica pronta per colpirmi, avrei usato la sostituzione del corpo per portarmi 5 metri alla sua destra e da tale posizione, dopo aver disattivato il pugno di roccia e sfruttando il possibile stupore dovuto alla mia scomparsa e sostituzione con un tronco di legno, avrei composto celermente 3 sigilli ed usato l'onda Stordente mirando al volto della mia avversaria. Avrò anche poche tecniche da mostrarti, ma so come usarle... La stessa tecnica avrei usato, ma da distanza ravvicinata, nel caso in cui non avesse schivato il mio gancio destro.
Infine, in quest'ultimo caso, per non farmi cogliere impreparato da altri suoi eventuali attacchi, avrei indietreggiato con dei balzi portando a 5 metri da lei.

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

V:2 F:2

Arte del Suono: Onda Stordente - Oto no Jutsu: Muchuuha
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i tre sigilli necessari, con l’ ausilio della propria voce e dei suoni presenti nella zona attorno a lui può modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Questi si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca sotto forma di sfera d'urto abbastanza potente che intorpidirà l' avversario per un turno (Difficoltà di movimento, l' intorpidimento non è cumulativo). La sfera viaggerà in linea retta per un massimo di 5 metri. I danni causati saranno sempre leggeri, qualsiasi sia la forza del ninja.

Consumo chakra: 3

Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Lievissima Contusione All'Addome; contusione lieve al torace
Stato mentale: Irritato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 35-3-3(-1?)=29 (28?)

Equipaggiamento:
5-3=2 x Spiedi
5 x Shuriken
4 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji  (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta) Empty Re: 2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

Messaggio Da Zelgadis 2 la vendetta Lun Set 29 2014, 09:40

Io e il ragazzo eravamo solo a due metri di distanza, quando lui scattò verso di me e mi lanciò tre spiedi, indirizati uno per copia!
Finalmente anche tu hai fatto un passo falso! Aspettai immobile che gli spiedi arrivassero a destinazione, quando il ragazzo fu a un metro da me oramai gli spiedi avevano già colpito i loro bersagli! Sentii la puntura dello spiedo contro il mio petto ma era un dolore sopportabile, dovevo resistere se volevo mettere a segno questo colpo! Gli altri due spiedi colpirono i cloni, esplodendo in una nuvola di fumo che mi avvolse, celando la mia presenza! Sentii i passi del mio avversario sempre più vicini!
Ora! Composi un sigillo e attivai il Jutsu!

Arte del fulmine: Colpo della saetta - Raiton: Rakurai (落雷)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Attacco simile in parte alla prima fase dell’ alzata della Foglia. Il ninja concentra una grossa quantità di chakra raiton nelle gambe per correre più veloce. In questo modo tenterà di arrivare alle spalle dell’avversario e utilizzando il chakra elettrico potrà tentare di colpire con una delle 2 gambe una parte del corpo dell’ avversario per paralizzarla per un turno.

Consumo chakra: 4

F: 2, V:2

Mi mossi fulminea, sbucando dal fumo! A quella distanza mi sarei portata subito alle spalle del mio avversario, sferrando un poderoso calcio mirando al suo braccio destro! Beccati questo!

Stato Miu Fūrinji
Stato fisico: Contusione leggera alla fronte, contusione leggera caviglia sinistra, ferita lieve da taglio alla spalla sinistra, ferita leggera da perforazione al petto
Stato mentale: Concentrata
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 38-4= 34/45

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
3 x Shuriken
5 x Kunai
1 x Mantello

NOTA:
Zelgadis 2 la vendetta
Zelgadis 2 la vendetta

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji  (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta) Empty Re: 2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

Messaggio Da Jodler Lun Set 29 2014, 15:42

Ero a circa un metro dalla mia sfidante quando scomparvero le copie e rimase solo l'originale, esattamente davanti a me a circa un metro di distanza, mi sarebbe bastato un o al massimo due passi e avrei potuto sferrare il mio pugno. La nuvolette dovute all'esplosione delle due copie erano posizionate a circa un metro dalla sua posizione. Ero pressochè davanti a lei, pronto a colpirla quando lei cominciò a correre verso destra. Si portò all'interno della nuvola di fumo, che si stava diradando e cambiò direzione alla sua corsa per tenatare di andare alle mie spalle. Come? Che diavolo fa? Rimasi fermo ed impassibile a seguire i suoi movimenti con gli occhi, Ruotando leggermente verso destra con il busto. Giunta dietro di me caricò la gamba sinistra e tentò, con un movimento del tutto innaturale (portando prima il ginocchio sinistro al petto e poi facendo avanzare la gamba), di colpire il mio braccio destro. Avendo seguito i suoi movimenti avrei facilmente potuto rispondere al suo attacco abducendo lo stesso braccio, ma non lo feci. Dopo che il suo piede colpì il mio braccio sentì il il chakra di tipo fulmine penetrare nello stesso fino a paralizzarlo. Lentamente mi voltai verso la mia avversaria per fissarla negli occhi. Mi stai annoiando. Il fatto che non si fosse allontanata da me, come aveva fatto fino a quel momento mi permise di analizarla. Hai uno sguardo fiero, ma non basta essere leali a vincere uno scontro... Nè è sufficiente un lungo e duro allenamento. Un giorno lo capirai... Spero che quel giorno non sia già troppo tardi. Continuando così andrai molto presto incontro ad una fine poco piacevole. Sarebbe divertente se divenissi forte abbastanza, o forse stupida abbastanza, da tornare a sfidarmi al di fuori di queste formalità... avrei la possibilità di ucciderti e, sta pur certa, che non me la lascerei sfuggire. Più che una persona debole, la mia sete di sangue è sempre pronta a nutrirsi di gente capace solo di annoiarmi. Ero fermo, solo il mio braccio destro si muoveva per spasmi muscolari incontrollati. L'avrei fissata ancora per qualche istante e poi mi sarei voltato e avrei preso a camminare verso l'uscita. Sono stanco di questi stupidi combattimenti, sono stanco dell'accademia ninja e sono stanco di dover seguire queste stupide regole... non c'è alcun divertimento a combattere se in palio non c'è la vita stessa. Avrei camminato lentamente. Mi ritiro. Un passo dopo l'altro e, se la mia sfidante non fosse stata tanto stupida da attaccarmi ancora, avrei proseguito fino ad uscire dall'arena. Se invece la ragazza avesse mostrato una qualche voglia di continuare a lottare, arrivando anche ad attaccarmi, non mi sarei più limitato ed avrei continuato lo scontro con il solo scopo di ucciderla.
Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Lievissima Contusione All'Addome; contusione lieve al torace; Contusione Braccio DX (paralizzato)
Stato mentale: Fortemente Irritato ed Annoiato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 29+3(tecnica non usata)=32

Equipaggiamento:
2 x Spiedi
5 x Shuriken
4 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji  (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta) Empty Re: 2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

Messaggio Da Zelgadis 2 la vendetta Lun Set 29 2014, 17:34

Il colpo centrò il bersaglio, mi misi in posizione difensiva in attesa di una risposta, che però non arrivò. Il ragazzo semplicemente si girò verso di me, ed esclamò Mi stai annoiando.
Cosaaaa? Lo sto annoiando? Ma che razza di sbruffone! Non ho parole! Rimasi letteralmente a bocca aperta... Il mio avversario si voltò dandomi le spalle e allontanandosi disse: Mi ritiro.
Rimasi ancora più sbalordita. Si ritira? Ma è scemo o cosa? Come può sputare così sopra l'opportunità di diventare uno shinobi? La cosa mi fece arrabbiare, non quanto basta però per attaccarlo spregevolmente alle spalle! Avevo il mio onore!
Aspettai ancora un pò, magari avrebbe cambiato idea! Sfilai lo spiedo che avevo ancora conficcato nel petto, lasciandomi sfuggire una smorfia di dolore, e lo gettai li vicino, a terra.
Aspettai che il ragazzo si allontanasse, arrivato a sei metri da me vidi che non aveva intenzione di tornare sui suoi passi. Decisi di istigarlo un pò!

Ehi, codardo, te ne vai così? Non dirmi che hai paura di me! Cosa diranno i tuoi amici sul fatto che ti sei fatto sculacciare da una ragazza?
Quindi mi misi sulla difensiva, pronta per un'eventuale reazione del ragazzo.

Stato Miu Fūrinji
Stato fisico: Contusione leggera alla fronte, contusione leggera caviglia sinistra, ferita lieve da taglio alla spalla sinistra, ferita leggera da perforazione al petto
Stato mentale: Concentrata, arrabbiata
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 34/45

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
3 x Shuriken
5 x Kunai
1 x Mantello
Zelgadis 2 la vendetta
Zelgadis 2 la vendetta

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji  (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta) Empty Re: 2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

Messaggio Da Jodler Lun Set 29 2014, 17:50

Ero voltato che camminavo verso l'uscita quando sentì la voce della ragazza. Ehi, codardo, te ne vai così? Non dirmi che hai paura di me! Cosa diranno i tuoi amici sul fatto che ti sei fatto sculacciare da una ragazza? Crede davvero che basti provocarmi un po' per farmi tornare la voglia di combattere contro un peso morto? Mi fermai, voltai la testa verso dietro e con lo sguardo incrociai i suoi occhi. Non riuscì a trattenermi dal ridere. Una lunga risata uscì dalla mia bocca, ma non era certo una risata che trasmetteva gioia, anzi... Sei debole. Non trovo il senso di questo combattimento. L'unico motivo per cui combattere è per uccidere, ma se ti uccidessi qui probabilmente i Jonin di guardia interverrebbero e mi condurrebbero in qualche prigione sperduta a farmi perdere tempo. Questi idioti non mi concederebbero neanche una sana morte da combattente e non ho alcuna voglia di aspettare degli anni prima di essere liberato e vendicarmi di loro... d'altro canto se dovesse attaccarmi ancora... Mi sarei girato nuovamente verso la porta e poi avrei aggiunto: E gli amici... sono per gente debole come te. Dopo di chè avrei continuato ad allontanarmi da lei e ad avvicinarmi all'uscita senza badare ad ulteriori provocazione che avrebbe potuto rivolgermi. Stupida ragazza.

Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Lievissima Contusione All'Addome; contusione lieve al torace; Contusione Braccio DX (intorpidito)
Stato mentale: Irritato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 32

Equipaggiamento:
2 x Spiedi
5 x Shuriken
4 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji  (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta) Empty Re: 2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

Messaggio Da Zelgadis 2 la vendetta Mar Set 30 2014, 18:10

Le mie provocazioni non sortirono alcun effetto... Sei debole. Non trovo il senso di questo combattimento. Ma chi si crede di essere? Ovvio che sono debole, ho appena iniziato il mio percorso di kunoichi!
E gli amici... sono per gente debole come te. Come può dire così... Io non lo so... Non ho amici... Non ebbi neanche più la voglia di rispondergli... Semplicemente, forse in un'impeto di rabbia o frustrazione raccolsi lo spiedo che mi ero tolta dal petto poco prima da terra, quindi gli dissi: Ehi sbruffone, dimentichi questo!
E glielo lanciai contro, indirizzato al centro della sua schiena, tra le scapole. A quella distanza, circa 7 metri e con le mie parole lo avrebbe certamente schivato ma non mi importava. Rimasi li, ferma, a guardare la schiena di quel ragazzo straniero, così sicuro delle sue capacità ma che per un motivo a me alieno stava rinunciando alla possibilità di diventare uno shinobi!

Stato Miu Fūrinji
Stato fisico: Contusione leggera alla fronte, contusione leggera caviglia sinistra, ferita lieve da taglio alla spalla sinistra, ferita leggera da perforazione al petto
Stato mentale: Concentrata, arrabbiata
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 34/45

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
3 x Shuriken
5 x Kunai
1 x Mantello
Zelgadis 2 la vendetta
Zelgadis 2 la vendetta

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji  (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta) Empty Re: 2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

Messaggio Da Jodler Mer Ott 01 2014, 12:42

Stavo camminando nel continuo mormorio proveniente dagli spalti. I signorotti lì seduti probabilmente non avevano prestato la minima attenzione allo scontro, nè stavano prestando attenzione a me che me ne andavo. Ero a circa 8/9 metri dalla mia avversaria quando sentì un leggero dolore alla schiena. Mi fermai e toccai il punto da cui proveniva il dolore. Il metallo freddo di uno spiedo si fece sentire sotto i polpastrelli. Se è quello che vuoi... morirai oggi... Tolsi l'arma dalla mia pelle, la buttai in terra e mi voltai verso la mia avversaria. Mi fissava con sguardo torvo. Portai il pugno destro nel palmo sinistro ,davanti al petto, e feci scricchiolare le dita, una ad una. Vorrei non potermi limitare ed usare il mio vero potenziale, ma sei talmente debole che mi basteranno le poche tecniche ninja che conosco... Iniziai a correre contro la mia avversaria al massimo della velocità. Avrei provato a stare attento ad eventuali armi che avrebbe potuto lanciarmi verso punti vitali superficiali, ma senza neanche prestarci troppa attenzione, in fin dei conti non avevo motivo di temere la sua limitata forza d'attacco. Pagherai a caro prezzo questo affronto... che aspirante ninja attaccherebbe mai alle spalle?
Velocità:2
Arrivato a circa quattro metri da lei avrei composto tre sigilli e avrei lanciato la mia Onda stordente diretta contro il suo petto.
Arte del Suono: Onda Stordente - Oto no Jutsu: Muchuuha
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i tre sigilli necessari, con l’ ausilio della propria voce e dei suoni presenti nella zona attorno a lui può modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Questi si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca sotto forma di sfera d'urto abbastanza potente che intorpidirà l' avversario per un turno (Difficoltà di movimento, l' intorpidimento non è cumulativo). La sfera viaggerà in linea retta per un massimo di 5 metri. I danni causati saranno sempre leggeri, qualsiasi sia la forza del ninja.

Consumo chakra: 3

V:2 F:2
Avrei continuato ad avanzare prestando attenzione alla sua reazione nei contronti del mio primo attacco ed avrei composto un sigillo prima di caricare il destro all'altezza della spalla. Mi sarei avvicinato fino ad arrivare a mezzo metro da lei e, con tutta la forza in corpo, avrei provato a colpirla alla parte sinistra del volto subito dopo aver attivato la tecnica che pugno di roccia.
Arte della terra: Tecnica del Pugno di Roccia - Doton: Kengan no Jutsu  (土遁 拳 岩 の 術)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja grazie all' elemento terra trasforma una mano a sua scelta in roccia aumentando la forza del suo pugno di circa il 10%. La tecnica si disattiva alla fine del turno.

Consumo chakra: 3
V:2 F:2
Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Lievissima Contusione All'Addome; contusione lieve al torace; Contusione Braccio DX; lieve ferita schiena
Stato mentale: Adirato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 32-3-3=26

Equipaggiamento:
2 x Spiedi
5 x Shuriken
4 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji  (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta) Empty Re: 2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

Messaggio Da Zelgadis 2 la vendetta Sab Ott 04 2014, 13:20

La mia provocazione questa volta aveva sortito l'effetto desiserato! Il ragazzo di cui ignoravo il nome si girò con aria arrabbiata, quindi scattò verso di me! Correva in linea retta come una freccia, dritto verso di me! Mi preparai, posizionando il piede sinistro davanti al destro e le braccia protese in avanti.
Finalmente ti sei deciso a reagire, ti farò vedere di cosa sono capace! Così la smetterai di darmi della debole a vanvera!
Rimasi immobile in sua attesa finchè a quattro metri di distanza compose tre sigilli e mi scagliò contro una sfera di chakra; fortunatamente a quella distanza fu una mossa abbastanza telefonata! Aspettai che la sfera stesse per impattarmi contro e poi: Kawarimi no Jutsu!

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

Mi teletrasportai spostata di un metro rispetto a dove ero prima sulla mia sinistra, ovvero la destra del mio avversario, e un metro indietro portandomi a 5 metri da lui.
Ora la contromossa! Scattai in linea retta verso di lui, che non aveva minimamente accennato a rallentare la sua carica! Nel frattempo lo scoppio di legno frantumato alla mia destra indicava che il sostituto era stato colpito dalla sfera di chakra! Correvamo entrambi uno di fronte all'altra, pronti per uno scontro frontale! Caricai il pugno destro fin dietro la testa, quindi giunta a mezzo metro da lui avrei sferrato un pugno carico di chakra mirando al suo volto, precisamente alla guancia sinistra!

Arte del fuoco: Pugno infiammato - Katon: Enshō ken (炎症拳)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra fuoco in una mano a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un violento pugno. Se il colpo va a segno causa danni da ustione con una forza maggiorata del 5% rispetto a quella del ninja.

Consumo chakra: 3

F:2; V:2

Lui fece altrettanto, contemporaneamente, il suo pugno che si schiantò contro il mio viso! Nonostante tutto resistetti, dovevo portare a segno il colpo, ne valeva del mio orgoglio! Prendi questo brutto arrogante presuntuoso!

Stato Miu Fūrinji
Stato fisico: Contusione leggera alla fronte, contusione leggera caviglia sinistra, ferita lieve da taglio alla spalla sinistra, ferita leggera da perforazione al petto, danno leggero da contusione guancia sinistra
Stato mentale: Concentrata, arrabbiata, decisa, tenace
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 34-4-3= 27/45

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
3 x Shuriken
5 x Kunai
1 x Mantello
Zelgadis 2 la vendetta
Zelgadis 2 la vendetta

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji  (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta) Empty Re: 2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

Messaggio Da Jodler Sab Ott 04 2014, 14:07

La ragazza sentra troppi problemi schivò il mio primo attacco allontanandosi da me con la sostituzione. In seguito, iniziò a correre verso di me. Correvamo l'uno verso l'altra caricando i nostri ganci destri e giunti in prossimità entrambi li portammo in avanti per colpire il volto dell'altro. Fuoco... La ragazza aveva potenziato il pugno con chakra di tipo fuoco provocando sulla mia guancia sinistra una leggera ustione. Non mostrai alcun segno di dolore, come al solito, ma avrei provato ad allontanare la ragazza con il mio calcio sinistro diretto dal basso verso l'altro, da sinistra verso destra contro il suo fianco destro. In seguito, sia che l'avessi colpita, sia che avesse schivato, avrei fatto due balzi indietro portandomi a 4 metri da lei. Questo pugno non era male... Sono indeciso... non so bene se ucciderti o permetterti di diventare più forte così che un giorno tu possa farmi divertire un po'... Avrei preso con la mano destra un kunai dalla tasca e avrei iniziato a corere contro di lei fino a giungere a 2 metri quando avrei fatto finta di lanciarle contro l'arma che invece mi sarebbe servita solo per testare la sua reazione. Stando attento ad eventuali movimenti o ad eventuali jutsu che avrebbe potuto attivare avrei lasciato cadere il kunai e, composto un sigillo avrei fatto un balzo verso di lei ed avrei usato nuovamente la piccola sfera d'acqua. Avrei mirato, esattamente come poco tempo prima, alla fronte per cercare di andare a peggiorare i danni riportati dalla mia sfidante.

Kunai
Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5
V:2 F:2

Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Lievissima Contusione All'Addome; contusione lieve al torace; Contusione Braccio DX; lieve ferita schiena; lieve ustione guancia SX
Stato mentale: Irritato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 26-5=21

Equipaggiamento:
2 x Spiedi
5 x Shuriken
4-1=3 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji  (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta) Empty Re: 2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

Messaggio Da Zelgadis 2 la vendetta Lun Ott 06 2014, 11:17

I nostri colpi andorono a segno all'unisono, quindi il ragazzo mi allontanò con un calcio portato al mio fianco destro! Si portò a circa 4 metri da me! E' veramente forte ma soprattutto mi da l'idea che sia abituato al combattimento... Che ragazzo misterioso!
Il mio avversario scattò verso di me e giunto a 2 metri estrasse un kunai e fecce cenno per scagliarmelo contro. Mi preparai a schivare l'arma che però non arrivò! L'avversario la fece cadere a terra e un attimo dopo mi scaglio nuovamente una sfera d'acqua dalla bocca! Una finta? Stai diventando prevedibile però!
A quella distanza non avrei potuto schivare, quindi sferrai un malrovescio alla sfera con la mano destra, avrei subito del danno ma almeno sarei stata pronta per il contrattacco! Scattai verso di lui e a mezzo metro gli avrei restituito il calcio, portato con la gamba destra al suo fianco sinistro, caricando il colpo di chakra!

Arte del fuoco: Calcio infiammato - Katon: Enshō o okoshita sakkā (炎症を起こしたサッカー)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra fuoco in una gamba a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un calcio. Se il colpo va a segno causa danni da ustione con una forza maggiorata del 5% rispetto a quella del ninja.

Consumo chakra: 3

F: 2; V: 2

E non è ancora finita! Sia che il mio colpo fosse andato a segno o no avrei continuato con una combo di colpi! Mi sarei portata dietro il mio avversario passando sulla sua destra e avrei sferrato un calcio con la mia gamba sinistra tentando di colpire la sua di gamba sinistra!

Arte del fulmine: Colpo della saetta - Raiton: Rakurai (落雷)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Attacco simile in parte alla prima fase dell’ alzata della Foglia. Il ninja concentra una grossa quantità di chakra raiton nelle gambe per correre più veloce. In questo modo tenterà di arrivare alle spalle dell’avversario e utilizzando il chakra elettrico potrà tentare di colpire con una delle 2 gambe una parte del corpo dell’ avversario per paralizzarla per un turno.

Consumo chakra: 4

F: 2; V: 2

Quindi sarei indietreggiata con una serie di capriole fino a portarmi a 4 metri dal ragazzo! Uff... Mi sta pestando come un sacco d'allenamento... Sono piena di lividi... E comincio ad essere stanca... Devo finire in fretta questo scontro!

Stato Miu Fūrinji
Stato fisico: Contusione leggera alla fronte, contusione leggera caviglia sinistra, ferita lieve da taglio alla spalla sinistra, ferita leggera da perforazione al petto, danno leggero da contusione guancia sinistra, ferita leggera da contusione braccio destro, ferita leggera da contusione fianco destro
Stato mentale: Concentrata, stanca
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 27-3-4= 20/45

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
3 x Shuriken
5 x Kunai
1 x Mantello
Zelgadis 2 la vendetta
Zelgadis 2 la vendetta

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji  (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta) Empty Re: 2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

Messaggio Da Jodler Mar Ott 07 2014, 17:45

La ragazza subì il colpo alla mano e ripartì all'attacco sferrandomi un calcio al fianco sinistro. Ancora fuoco... inizi a diventare monotona... finito le tecniche? In seguito concentrò il chakra sulle gambe e si portò alle mi spalle. Sta rifacendo la combo di prima? Istintivamente feci un balzo in avanti evitando il suo calcio, lo stesso calcio che poco prima aveva paralizzato il mio braccio. Mi trovavo di spalle, a circa un metro da lei. Mi voltai componendo un sigillo pronto ad usare la tecnica della trasparenza per scomparire alla sua vista. Conosce la mia tecnica, sa che sono semplicemente invisibile... A meno che... Ti mostro un genjutsu...

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potrà essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

Avrei borbottato qualcosa, volutamente incomprensibile ed avrei attivato l'invisibilità. Se avesse abboccato alla mia trappola probabilmente avrebbe, in buona sostanza, cercato di capire in cosa consistesse tale genjutsu e come contrastarlo. Anche se non fosse caduta in trappola non avrei perso tempo ed avrei subito, senza muovere i piedi per non fare rumore, caricato il gancio destro, mi sarei piegato sulle ginocchia ed avrei sfruttato il peso del corpo per colpire la ragazza al basso ventre. Mi sarei dunque sbilanciato in avanti ed in contemporanea avrei portato il pugno dal mio fianco destro, verso il suo addome.
Ciò mi avrebbe reso nuovamente visibile ai suoi occhi. Senza ulteriori indugi, avrei tentato di portale le mie mani sulle sue spalle e, avvicinando il mio corpo a lei, avrei tentato di ricolpirla all'addome con una ginocchiata effettuata portando repentinamente in avanti la mia gamba sinistra.
E' ora di dormire... Infine, se tutto fosse andato come speravo, la ragazza si sarebbe, quasi sicuramente, incurvata in avanti permettendomi di caricare il braccio destro e colpirla alla nuca con un colpo dall'alto verso il basso dato con il margine mediale della mano aperta. Speravo con ciò di farle perdere i sensi, ma, in ogni caso, avrei fatto un paio di balzi indietro per portarmi a 3 metri da lei.
Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Lievissima Contusione All'Addome; contusione lieve al torace; Contusione Braccio DX; lieve ferita schiena; lieve ustione guancia SX; lieve ustione fianco SX
Stato mentale: Irritato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 21-5=16

Equipaggiamento:
2 x Spiedi
5 x Shuriken
3 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji  (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta) Empty Re: 2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

Messaggio Da baccala! Gio Ott 09 2014, 21:44

Valutazione:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji  (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta) Empty Re: 2° Esame Genin Joi Shimizu & Miu Fūrinji (Jodler & Zelgadis 2 la vendetta)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.