GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Add Himiko Aburame (Himiko)

2 partecipanti

Andare in basso

Add Himiko Aburame (Himiko) Empty Add Himiko Aburame (Himiko)

Messaggio Da Admin Dom Ott 19 2014, 13:50

Grazie per la collaborazione.
Non ci sono problemi, vado.
Ero stato incaricato di prendermi cura di un nuovo ragazzo che aveva fatto richiesta per diventare ninja. Ero appena uscito dal quartier Generale, e avevo mezz' ora per arrivare al campo d'addestramento, luogo scelto dai piani alti per svolgere il primo addestramento. Il ragazzo era stato allertato qualche giorno prima da una lettera con i sigilli dell' Hokage.
Camminavo per le vie di Konoha distrattamente, mentre davo un' occhiata al profilo del ragazzo.
Un Aburame quindi... Arrivai alle 10.30 precise al campo e non notando nessuno mi avvicinai ai tre tronchi per attendere la venuta del ragazzo. Speriamo non faccia tardi.
Statistiche di Takeshi Nara
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 27
Resistenza: 30
Velocità: 32
Chakra: 225

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Add Himiko Aburame (Himiko) Empty Re: Add Himiko Aburame (Himiko)

Messaggio Da Himiko Lun Nov 03 2014, 13:54

Il sonno tardava a venire, quella notte. Presi sonno solo verso le cinque del mattino. Mi svegliai più e più volte, troppo nervosa per pensare ad altro se non all'esame di ammissione di quel. Verso le sette e mezza scalciai via le coperte e mi alzai sbuffando, diretta verso il bagno. Mi sciacquai la faccia con acqua gelida per non cedere ai colpi di sonno, mi vestii in fretta e furia e indossai i miei inseparabili occhiali da aviatore; non saprei dire perché nel mio clan tutti nascondevano gli occhi, ma io lo facevo per via delle mie pupille scarlatte che non mi conferivano un'aria particolarmente rassicurante. Uscii di casa silenziosamente per non disturbare mio zio; mancavano tre ore all'appuntamento, e non avevo proprio nulla da fare per ammazzare il tempo. Gironzolai a vuoto per le strade semivuote del villaggio, con lo stomaco che brontolava.Ma la fame mi aiutava a stare sveglia, quindi tanto meglio.
Mi piaceva l'aria fresca e pungente del mattino, il sole che illuminava i tetti colorati del mio villaggio, il timido cinguettio dei passeri solitari. Sì, adoravo l'atmosfera mattutina, mi dava una sensazione di pace.
Finalmente, seppur con una tediosa lentezza, il tempo passò e mi diressi verso il campo; arrivai puntuale alle 10.30 al campo di addestramento, trovando già qualcuno ad aspettarmi vicino a tre tronchi che si ergevano nel mezzo del campo. Mia avvicinai e fissandolo con aria di sfida gli dissi

Salve, lei deve essere il mio nuovo maestro. Io sono Himiko Aburame, e ora potremmo venire al sodo e saltare i convenevoli? Odio perdere tempo.

Statistiche di Himiko Aburame
Stato fisico:Illesa
Stato mentale:Annoiata
Forza:
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Himiko
Himiko

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.11.14
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Add Himiko Aburame (Himiko) Empty Re: Add Himiko Aburame (Himiko)

Messaggio Da Admin Lun Nov 03 2014, 21:40

Il ragazzo si avvicinò con aria di sfida parlandomi senza troppi giri di parole.
Salve, lei deve essere il mio nuovo maestro. Io sono Himiko Aburame, e ora potremmo venire al sodo e saltare i convenevoli? Odio perdere tempo.
Sorrisi. Non era la prima volta che mi capitavano studenti piuttosto sfrontati e sicuri di se, ma era di sicuro la prima volta che lo fosse una ragazza.
Beh anch'io no amo perdere tempo e se uno dei due qui sta perdendo tempo, sicuramente questo sono io, Takeshi Nara, jonin della foglia. Ora dimmi come mai una tipa come te vuol diventare una kunoichi?
Statistiche di Takeshi Nara
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Divertito
Forza: 27
Resistenza: 30
Velocità: 32
Chakra: 225

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Add Himiko Aburame (Himiko) Empty Re: Add Himiko Aburame (Himiko)

Messaggio Da Himiko Mar Nov 04 2014, 13:40

Beh anch'io non amo perdere tempo e se uno dei due qui sta perdendo tempo, sicuramente questo sono io, Takeshi Nara, jonin della foglia. Ora dimmi come mai una tipa come te vuol diventare una kunoichi? Mi replicò il maestro con aria divertita.
Un Nara? Ne ho sentito parlare... Meglio, ci sarà da divertirsi con un tizio del genere.
Perché voglio diventare una kunoichi, dice? La verità è che non me lo so nemmeno io: mi piace il gusto della battaglia e desidero una morte coraggiosa, questo sì. Non ho altro da dire, se non che non nutro ambizioni utopiche come diventare Hokage e altre stupidaggini simili: voglio solo che i miei genitori siano orgogliosi di me quando li rivedrò nell'oltretomba. Abbiamo finito?

Statistiche di Himiko Aburame
Stato fisico:Illesa
Stato mentale:Impaziente
Forza:2
Resistenza:2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Himiko
Himiko

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.11.14
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Add Himiko Aburame (Himiko) Empty Re: Add Himiko Aburame (Himiko)

Messaggio Da Admin Mar Nov 04 2014, 18:08

La gloria eh??? La motivazione della giovane ragazza era abbastanza bizzarra, ma tutto sommato era auspicabile che con il tempo maturasse l'esperienza necessaria per avere obbiettivi più nobili e concreti.
Beh che dire... Mi allontanai con dei balzi all' indietro fino a portarmi a 7 metri da lei.
...direi che per me la prima parte dell'addestramento è superata. Ora tocca devi dimostrarmi che ci sai fare e tentare di colpirmi. Mi misi in posizione difensiva attendendo la sua prima mossa.
Statistiche di Takeshi Nara
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Divertito
Forza: 27
Resistenza: 30
Velocità: 32
Chakra: 225

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Istruzioni:
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Add Himiko Aburame (Himiko) Empty Re: Add Himiko Aburame (Himiko)

Messaggio Da Himiko Mar Nov 04 2014, 19:43

Devi dimostrarmi che ci sai fare e tentare di colpirmi. Finalmente un po' d'azione! Pensai, eccitata e impaziente di dimostrare cosa sapevo fare.Non sarà facile però, i Nara sono noti per essere ossi duri e di mente sveglia... ma la difficoltà mi rendeva ancora più euforica, invece di spaventarmi. Pensai a come avrei potuto avvicinarmi e colpire un avversario più esperto di me che di sicuro non avrebbe fatto sul serio con una principiante. Alla fine ebbi l'idea e mi scagliai come una furia dritta verso il jonin. Poi deviai a sinistra e iniziai a corrergli intorno alla massima velocità seguendo una traiettoria circolare e sollevando un polverone per confonderlo, poi avrei eseguito il Taijutsu Vento Ascensionale della Foglia e avrei valutato con che mossa proseguire l'attacco in base alla sua difesa.


Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo:Taijutsu
Grado:Studente
Chakra:Neutro
Sigilli://

Descrizione:Il ninja compie un balzo verso l' alto raggiungendo un'altezza di circa 2 metri e contemporaneamente esegue un calcio verso l' alto. Può essere usata sia per colpire l'avversario direttamente o per lanciarlo in aria ed eseguire una combinazione, oppure anche per difendersi da vari taijutsu. I danni causati saranno da contusione.

Consumo chakra:2

F:2 R:2 V:2
Statistiche di Himiko Aburame
Stato Fisico:Illesa
Stato mentale:Eccitata
Forza:2
Resistenza: 2
Velocità:2
Chakra: 45-2=43

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Himiko
Himiko

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.11.14
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Add Himiko Aburame (Himiko) Empty Re: Add Himiko Aburame (Himiko)

Messaggio Da Admin Mar Nov 04 2014, 20:54

La ragazza partì furiosamente verso di me in linea retta per poi deviare a 4 metri alla sua sinistra e corrermi intorno. Tentava di sollevare un polverone, ma correva fin troppo lentamente per poterci riuscire, e così tentò di colpirmi con un calcio dato dopo un salto di 2 metri. Mi fu fin troppo facile eviare il colpo, indirizzato verso la mia palla sinistra, spostandomi alla mia destr. Mi portai a 5 metri da lei. Tutta questa fretta per fare un attacco del genere??? Spero che tu ti stia solo riscaldando.

Statistiche di Takeshi Nara
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Divertito
Forza: 27
Resistenza: 30
Velocità: 32
Chakra: 225

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Add Himiko Aburame (Himiko) Empty Re: Add Himiko Aburame (Himiko)

Messaggio Da Himiko Mar Nov 04 2014, 21:33

Spero tu ti stia solo riscaldando.Mi sentii rimescolare il sangue dalla rabbia per il suo commento pungente: come previsto, ha evitato il mio attacco e si è spostato; mi supera enormemente in velocità e forza, ma devo calmarmi e non agire d'impulso e,soprattutto, non devo raccogliere le sue provocazioni. Sta' calma, Himiko, non essere la solita testa calda.Trassi un profondo sospiro e mi lanciai zigzagando verso la sua sinistra ad una distanza di circa una decina di metri dal jonin: avrei lanciato due shuriken, uno verso la spalla destra e uno verso il polpaccio sinistro in modo da guadagnare qualche secondo prezioso, poi avrei saltato in avanti di almeno sei metri e avrei attaccato ulteriormente con la tecnica dei proiettili bollenti, scagliandone due mirati verso il suo addome.

Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione:Konohagakure no Sato
Tipo:Ninjutsu
Grado::Studente
Chakra:Acqua
Sigilli:(Vedi tecnica)

Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare massimo 4 proiettili ma su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta, causando un danno pari ad 1/4 del danno totale calcolato come unico colpo (Se il danno è pari al 40% il danno sarà del 10%).

Consumo chakra 3 a proiettile

F:2 V:2

Statistiche di Himiko Aburame
Stato fisico:Illeso
Stato mentale:Irritata
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:43-3-3=37

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
Himiko
Himiko

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.11.14
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Add Himiko Aburame (Himiko) Empty Re: Add Himiko Aburame (Himiko)

Messaggio Da Admin Mar Nov 04 2014, 22:12

La ragazza partì zigzagando verso la mia sinistra ma invece di avvicinarsi allontanò fino a portarsi a 10 metri da dove mi lanciò 2 shuriken. La distanza enorme, la poca velocità, mi permisero di fare uno sbadiglio prima di scansare le 2 armi spostandomi di un metro verso la mia sinistra. Poi la ragazza compì un gesto atletico notevole saltando per 6 metri e mi lanciò 2 propiettili d'acqua verso l'addome. Mi spostai ancora di un metro a sinistra e li evitai. Ero a 4 metri di distanza e immediatamente composi un sigillo e creai 4 shuriken di fuoco, due nella mano destra e 2 nella mano sinistra.
Arte del fuoco: Tecnica degli shuriken di fuoco - Katon: Kasai Shuriken no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Concentrando una minima quantità di chakra d' elemento fuoco in una mano per il tempo necessario a comporre 1 sigillo, si riescono a creare degli shuriken che possono causare ustioni per ognuno di loro che vada a segno contro l' avversario. Vengono lanciati per una distanza massima di 5 metri prima di spegnersi, viaggiando solo in linea retta. Se ne potranno creare massimo 4 a turno.

Consumo chakra: 4 a shuriken
V: 14 F: 2
Lanciai quelli nella mano destra verso la sua gamba sinistra e il suo braccio sinistro, mentre quelli nella mano sinistra li indirizzai uno alla spalal destra e l'altro al petto.
Statistiche di Takeshi Nara
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Divertito
Forza: 27
Resistenza: 30
Velocità: 32
Chakra: 225 -4 -4 -4 -4 = 209

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Add Himiko Aburame (Himiko) Empty Re: Add Himiko Aburame (Himiko)

Messaggio Da Himiko Mer Nov 05 2014, 16:37

Troppo veloci per essere evitati con un salto o delle copie...Pensai in un lampo mentre gli shuriken si dirigevano ad una rapidità notevole verso i miei arti e il petto. Decisi che avrei utilizzato tempestivamente la sostituzione
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.

Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
F:2 R:2 V:2

per spostarmi in seguito con un balzo alla sua destra di sette metri e poi sarei scattata in avanti di due metri e avrei contrattaccato eseguendo 3 sigilli e creando duesfere d'acqua bollente, di cui una diretta verso la testa e l'altra verso la gamba destra.
Arte dell' acqua: Tecnica delle sfere bollenti - Suiton: Hottobōru no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo:Ninjutsu
Grado:Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (Vedi tecnica)

Descrizione: Il ninja accumula del chakra di tipo acqua nella mano fino a creare una sfera d'acqua del diametro di 15 cm. Concentrando ulteriore chakra in quel punto riesce e agitando l'acqua, riesce a far salire la temperatura della sfera intorno ai 70°C, compiendo entrambe le operazioni nel tempo solitamente usato per comporre 3 sigilli. Successivamente la sfera viene lanciata contro l'avversario che, se colpito, subirà ustioni lievi. La direzione della sfera sarà quella di una linea retta. Si possono creare fino a due sfere (una per mano) a turno che non potranno percorrere più di 5 metri di distanza.

Consumo chakra:4
F:2 V:2

Statistiche di Himiko Aburame
Stato fisico:Illesa
Stato mentale:Concentrata
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:37-5-5-5-5-4-4=9

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
Himiko
Himiko

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.11.14
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Add Himiko Aburame (Himiko) Empty Re: Add Himiko Aburame (Himiko)

Messaggio Da Admin Mer Nov 05 2014, 21:40

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Add Himiko Aburame (Himiko) Empty Re: Add Himiko Aburame (Himiko)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.