GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento tecniche Genin Sebastiano Uchiha (Sebastianox)

3 partecipanti

Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Sebastiano Uchiha (Sebastianox) Empty Addestramento tecniche Genin Sebastiano Uchiha (Sebastianox)

Messaggio Da Admin Mer Ott 29 2014, 18:33

Benvenuto al tuo primo addestramento per tecniche e/o abilità.

In questo tipo di add c'è meno severità nella ruolata (questo non ti autorizza a scrivere male però) è permesso l' utilizzo di spoiler ed al contrario delle missioni o degli esami non è necessario riportare il proprio status ed equipaggiamento in quote, come non sempre si rispetterà l'ordine di turni. In parole povere dovrai limitarti ad eseguire al meglio le istruzioni che ti darò lungo tutta la durata dell' addestramento.

Detto questo, ruola pure il tuo risveglio, l' arrivo nel luogo dove ti vuoi addestrare e su come apprendi le tecniche. Puoi far si che ci sia un sensei (uno degli NPG del villaggio) che ti addestri.

La richiesta per questo addestramento è di 7 post di 15 righe.

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Sebastiano Uchiha (Sebastianox) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Sebastiano Uchiha (Sebastianox)

Messaggio Da sebastianox Ven Ott 31 2014, 16:12

Erano passati alcuni giorni dopo il mio esame ed io ero stato promosso genin. Un giorno mi svegliai e come al solito aggiustai il letto andai a farmi il bagno mi vestii e feci colazione. Quando finii di mangiare salutai i miei e uscii a fare una passeggiata. Ora che sono diventato genin mi affideranno delle missioni e devo essere all’altezza perciò è meglio che comincio ad allenarmi però prima voglio andare nel Tempio Nakano. Arrivato al tempio mi venne in mente il momento in cui il postino mi portò la lettera per l’esame ero davvero molto felice. Se mi sdraio come quella volta accadrà qualcosa che mi renderà di nuovo felice, lo spero. Rimasi li sdraiato mentre il tempo passava. Questo è il mio posto preferito era diventata come una seconda casa. Continuavo a riposarmi nel cortile e dopo qualche minuto feci un pisolino. stavo pensando al giorno del esame. Quel giorno avevo lottato contro Senji era stato un bellissimo combattimento  ma che non ricordo la fine ma la cosa più importante e che io sia passato. Quando mi svegliai vidi lungo il viale una persona. Ma la conosco è Mutu da quanto tempo Ehiiii Mutu sono Sebastiano come va? Ciao, bene bene vedo che anche tu stai bene, dove vai ? Sisi, adesso stavo andando ad allenarmi visto che sono diventato genin. Congratulazioni, che ne dici se ti insegno qualche tecnica per sdebitarmi dell’aiuto che mi hai dato? Certo. Forza andiamo ti voglio insegnare qualche tecnica che uso.
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Sebastiano Uchiha (Sebastianox) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Sebastiano Uchiha (Sebastianox)

Messaggio Da sebastianox Ven Ott 31 2014, 16:20

Ci incamminammo verso il bosco mi vennero in mente i periodi con cui sono stato con Mutu, quando abbiamo tagliato la legna e lottato contro due banditi. Ecco siamo arrivati, qui possiamo allenarci in santa pace. Allora incominciamo  con qualcosa di leggero con la tecnica del pugno fulmineo. Prima di farti vedere la tecnica ti spiego come funziona. Con questa tecnica puoi colpire l’avversario con un pugno caricato di chakra. Adesso prendo questa roccia e la colpirò con il pugno fulmineo. Guarda con attenzione. Mutu fece fluire il suo chakra nel pugno e poi colpì la roccia  frantumandola. Che forza adesso ci provo anche io. Presi una piccola roccia e provai ad usare il pugno fulmineo. Allora per prima cosa devo far fluire il chakra nel pugno e poi colpire. Tirai il pugno sulla roccia ma  la roccia non si frantumò ma uscirono solo delle piccole crepe. Devi concentrarti di più e far fluire più chakra non ne hai usato abbastanza. Ok, adesso ci riprovo. Caricai di nuovo il chakra. Ecco deve bastare questo chakra colpii la roccia frantumandola con successo.

Pugno fulmineo della Foglia - Konoha Raiken
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Un violento pugno sferrato sulla corta distanza, precedentemente caricato con il chakra in modo da renderlo veloce e letale. Richiede una velocità più alta dell'avversario, ma garantisce una potenza d'attacco invidiabile di circa il 10% (Forza), tanto che con questo singolo colpo è possibile sfondare una parete o una roccia della larghezza di 20 centimetri. I danni saranno da contusioni.

Consumo: 5


Sii, ci sono riuscito. Bravo, adesso ti spiego la prossima tecnica. La tecnica che adesso ti insegnerò è l’azione dinamica che consiste nel disarmare l’avversario. Forza prendi il mio kunai.Presi il kunai di Mutu e mi misi in guardia.
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Sebastiano Uchiha (Sebastianox) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Sebastiano Uchiha (Sebastianox)

Messaggio Da sebastianox Ven Ott 31 2014, 16:27

f]]Per prima cosa devi fare un salto di 4 metri e attaccare l’avversario con una serie di pugni e calci e poco prima di toccare terra se hai colpito l’ avversario poggerai le mani a terra e bloccherai l’arma impugnata con le cosce. Adesso te lo dimostro praticamente. Mutu saltò in aria e con una serie di calci e pugni mi colpii non ci mise molta forza per mia fortuna. Dopo avermi colpito con le cosce mi blocco il kunai e me lo strappò saltando all’indietro. Hai visto? Adesso mi sono ripreso il kunai prova a prendermelo tu adesso. Ok c’è la metterò tutta. Questa è più facile del pugno fulmineo. Feci un salto e poi con una serie di pugni e calci non usando molta forza lo colpii e con le cosce li levai il kunai.

Azione Dinamica - Rikidouteki Akushon
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questo Taijutsu è pensato appositamente per disarmare il nemico. Il ninja farà un salto verso l' alto di 4 metri per poi scagliarsi rapidamente verso l'avversario. Se l' avversario non attua rapidamente un contrattacco, rimarrà vittima di questo Taijutsu che impegna il nemico con una rapida serie di calci e pugni a mezz' aria; ma poco prima di toccare il suolo, cosa che avverrà sempre se vittime di questo Taijutsu, il Ninja poggerà le mani in terra e bloccherà l' arma impugnata dal nemico con le cosce per poi strappargliela via saltando all'indietro.

Consumo: 5



Al primo colpo ci sono riuscito adesso passiamo alla prossima tecnica. Certo ma per prima cosa dovrai dirmi che tipo di chakra hai? Ho il chakra del fuoco e del vento. C’è un piccolo problema io ho il tipo fuoco e fulmine perciò ti posso insegnare solo tecniche che serve il chakra neutro e fuoco…… Ma pensandoci bene mia moglie Nata usa il chakra vento dopo possiamo andare a chiedere a lei se per te va bene. Certo. Allora la tecnica di tipo fuoco che voglio insegnarti secondo me e una delle tecniche più potenti la tecnica della palla di fuoco suprema.
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Sebastiano Uchiha (Sebastianox) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Sebastiano Uchiha (Sebastianox)

Messaggio Da sebastianox Sab Nov 01 2014, 09:30

Per attivarla dovrai concentrare il chakra nei polmoni compiendo 5 sigilli. Successivamente con un respiro l’aria a contatto con il chakra prenderà fuoco e a questo punto dovrai sputare dalla bocca in cui uscirà pria una striscia di fuoco seguita da una palla di fuoco. Hai capito? Si adesso provo. Concentrai il chakra nei polmoni compiendo 5 sigilli poi feci un respiro e sputai ma non uscii la palla di fuoco. Questo vuol dire che devo concentrare più chakra giusto? Si non arrenderti riprovaci finché non ci riesci. Eseguii di nuovo quello che aveva detto prima Mutu. Devo concentrare più chakra nei polmoni. Riprovai di nuovo e questa volta oltre la striscia di foco uscii anche una piccola palla di fuoco. Uffa c’è l’avevo quasi fatta, non mi arrendo adesso ci riprovo. Bravo sono sicuro che adesso ce la farai. Riprovai di nuovo ma questa volta ci riuscii, sputai una striscia di fuoco lunga 2 metri seguita da una sfera di fuoco di diametro pari a 4 metri.

Arte del fuoco: Tecnica della palla di fuoco suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 5

Descrizione: Il ninja concentra una grande quantità di chakra nei polmoni compiendo i 5 sigilli necessari, poi farà un profondo respiro immettendo aria nei polmoni che a contatto con il chakra prenderà fuoco. A questo punto il ninja libererà completamente i polmoni sputando il fuoco dalla bocca formando una sottile striscia di fuoco di 2 metri e seguita da una sfera di fuoco di diametro pari a 4 metri che proseguirà per 7 metri in linea retta. Il danno produce ustioni.

Consumo chakra: 6

Evviva ci sono riuscito. Bene bene adesso con la prossima tecnica aumenterai la forza di una tecnica di tipo fuoco.  Si chiama tecnica della nebbia di fuoco  come dice il nome dovrai creare una patina sottile di nebbia espellendola dalla bocca ma componendo prima 3 sigilli. Adesso prova non è difficile quanto la palla di fuoco suprema.
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Sebastiano Uchiha (Sebastianox) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Sebastiano Uchiha (Sebastianox)

Messaggio Da sebastianox Sab Nov 01 2014, 10:05

Se lo dici tu sarà così. Infatti Mutu aveva ragione ,ci riuscii creai una patina sottile di nebbia intorno a me. Con questa tecnica posso aumentare la forza della palla di fuoco e dei shuriken di fuoco, fantastico!. Bravo adesso il mio lavoro è finito. Andiamo da Nata così le chiediamo se ti può addestrare sulle tecniche di tipo vento.

Arte del fuoco: Tecnica della Nebbia di Fuoco - Katon: Kasumi Enbu no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i 3 sigilli il ninja crea una patina sottile di nebbia espellendola dalla bocca, generare una nebbia che fa aumentare la densità del fuoco che a contatto con il fuoco servirà da combustibile per aumentare la sua forza di una successiva tecnica di tipo fuoco del 20%. La nebbia si estenderà per un area di 8 metri per 3 metri che verrà decisa dal ninja, ed un altezza di 3 metri.
N.B. Aumenta solo le tecniche fuoco dell' utilizzatore e non quelle del nemico.

Consumo chakra: 10


 Andammo a casa di Mutu e durante il cammino parlavamo della sua famiglia, il periodo che abbiamo trascorso insieme e del mio esame. Arrivati a casa sua vidi a Nata che stava spennando i panni. Ciao Sebastiano come stai? Ti vedo in gran forma. Ciao Nata, si sto bene appena finito di parlare il mio stomaco brontolo Mi sa che il tuo stomaco abbia fame  forza vieni dentro che ti preparo qualcosa da mangiare. Grazie. Mentre aspettavo che Nata finiva di preparare il pranzo io mi misi a cercare il piccolo Gin. Cercavo da qualsiasi parte ma non lo trovavo. Iniziai a chiamarlo Giinnn dove sei…Giinn. Vedi che si intrufola sempre nel’ armadio. Aprii l’armadio e Gin si era nascosto tra i vestiti Ecco dove ti eri nascosto birbantello. Forza venite il pranzo è pronto. Ci sedemmo a tavola e iniziammo a mangiare. Dopo aver finito Mutu iniziò a parlare Nata vedi che il giovane Uchiha è diventato genin e si sta allenando per diventare più forte. Perciò volevo chiederti se li potevi insegnare qualche tecnica che usa il chakra di tipo vento.
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Sebastiano Uchiha (Sebastianox) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Sebastiano Uchiha (Sebastianox)

Messaggio Da sebastianox Sab Nov 01 2014, 10:10

Ma è ovvio lo aiuto volentieri. Grazie mille Nata.  Allora vogliamo cominciare, usciamo fuori ho delle tecniche che possono ribaltare le sorti di un combattimento. Siamo usciti fuori e Nata incominciò a spiegarmi le tecniche che voleva insegnarmi. Le tecniche che voglio insegnarti sono la tecnica del palmo d’aria e del getto rallentante. Iniziamo con il palmo d’aria, componendo 2 sigilli si concentrerà il chakra vento nella mano e dopo aver concentrato una grande quantità di chakra puoi espellerlo causando una corrente d’aria larga 3 metri e alta 2 metri può sbalzare l’avversario e puoi anche respingere 2 oggetti di piccole dimensioni invece se lanci un oggetto nella stessa direzione puoi aumentarne la velocità. Hai capito?  Se hai capito provaci, vedi quei panni appesi sulla corda? Colpiscili con il palmo d’aria.  Ok adesso ci provo. Allora per prima cosa compongo 2 sigilli… fatto, poi devo concentrare il chakra vento nella mano. Penso che abbasti. Lo espulsi dalla mano ma i panni non si mossero nemmeno di un millimetro. Riprovai di nuovo, concentrai di nuovo il chakra nella mano e lo espulsi ma neanche questa volta non successe niente. Mhaa non so cosa sbaglio, ho concentrato molto chakra ma non è fuoriuscito molto. So cosa ci vuole, quando espelli  il chakra prova a gridare più forte che puoi il nome della tecnica. Cosa?
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Sebastiano Uchiha (Sebastianox) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Sebastiano Uchiha (Sebastianox)

Messaggio Da sebastianox Sab Nov 01 2014, 10:18

Dovrei gridare ma che senso ha? Non sprecare fiato usalo per gridare forte. Ok c’è la metterò tutta. Composi per la terza volta i 2 sigilli successivamente caricai il chakra vento nella mano destra e presi un gran respiro. Devo gridare  e gridiamo. PALMO D’ARIA VAIIIIIII!!!!!!! Liberai tutto il chakra concentrato nella mano destra facendo staccare i panni dalla corda. C’è l’ho fatta funzionaaaaa! Hai visto che avevo ragione. Si, avevi proprio ragione.

Arte del vento: Tecnica del palmo d' aria - Fūton: Kūki Inchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari l' utilizzatore concentrerà una grande quantità di chakra vento nella propria mano e potrà espellerlo improvvisamente con violenza causando una possente corrente d' aria larga 3 metri e alta 2 metri in grado di sbalzare via il nemico a più di 4 metri di distanza. Se colpisce provoca danni da taglio. Un numero massimo di 2 oggetti di piccole dimensioni genin (es: kunai, shuriken, spiedi) possono travolti dal getto d' aria e quindi respinti, mentre possono essere velocizzati del 15% se vanno nella stessa direzione del getto. Lo sbalzo si avrà solo contro avversari con una resistenza inferiore del 40% rispetto alla forza totale del Jutsu. Tutti gli altri resisteranno alla corrente subendo solo danni da taglio.

Consumo chakra: 9


Adesso passiamo alla prossima tecnica la tecnica del getto rallentante. Con questa tecnica puoi diminuire la velocità dell’avversario concentrando nelle mani il chakra vento emettendo così un’ondata di vento. Forza adesso prova a colpirmi con il getto. Si ci provo subito. Composi 4 sigilli poi caricai il chakra vento nelle mani Dopo tutte queste tecniche effettuate penso di aver imparato a concentrare il chakra fino ad accumulare il chakra necessario ,emisi un ondata di vento contro Nata.

Arte del vento: Tecnica del getto rallentante - Fūton: Jetto gensoku no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 4

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli del cane, della pecora, della tigre e ancora quello del cane Il ninja accumula il suo chakra vento nelle mani in modo da emettere un' ondata di vento contro l' avversario, così facendo l'avversario viene rallentato del 30% dalla pressione del vento per 2 turni.

Consumo chakra: 10


Allora Nata ti ho colpito con il getto rallentante? Ma certo sei formidabile adesso non  ci sarà nessuno che ti batterà ahahah . Hai ragione ahaha. Come si è fatto tardi devo andare se no mia madre si dispera ciao e grazie di tutto. Me ne ritornai a casa soddisfatto di aver imparato nuove tecniche e di aver trascorso una giornata con Mutu e la sua famiglia. Ritornato a casa raccontai alla mia famiglia tutto quel che è successo e infine andai a riposarmi.
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Sebastiano Uchiha (Sebastianox) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Sebastiano Uchiha (Sebastianox)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Nov 01 2014, 12:29

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Sebastiano Uchiha (Sebastianox) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Sebastiano Uchiha (Sebastianox)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.