GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox)

4 partecipanti

Andare in basso

2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox) Empty 2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Mag 06 2014, 10:05

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 7 post da almeno 12 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Sebastiano Uchiha) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi  l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball
 
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox) Empty Re: 2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox)

Messaggio Da sebastianox Lun Giu 02 2014, 15:19

Era passata una settimana dalla mia prova ed ero molto ansioso di ricevere la mia prima missione. Dopo qualche giorno mia madre mi svegliò e mi disse che era venuto il postino con una lettera dal’accademia. E adesso dov’è? Sta sul tavolo.Mi avvicinai al tavolo presi la lettera e andai in camera da letto per leggerla. Si trattava di una missione  dovevo aiutare un falegname a tagliare la legna  e a venderla. Scesi giù per dirlo a mia madre. Mamma mamma dove sei?Sto fuori, cosa hai da gridare in questo modo? La lettera che mi ha portato il postino era una missione devo aiutare un falegname. Bene questa è la prima missione che fai buona fortuna. Andai  a  lavarmi mi vestii e uscii fuori incamminandomi verso la casa del falegname. La casa si trovava non molto distante dal campo di addestramento. Arrivato davanti al campo di addestramento mi fermai vidi l’orologio ed era presto perciò mi fermai. Guardai il campo Qui ho fatto la mia prima battaglia e da allora sono diventato un vero ninja e adesso posso realizzare il mio sogno. Ripresi il cammino, dopo essere quasi arrivato notai delle strane strisce sulla terra, continuai a camminare e le strisce non finivano.


Stato Fisico: illeso
Stato Mentale: curioso
Chakra: 45
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox) Empty Re: 2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox)

Messaggio Da sebastianox Mer Giu 04 2014, 08:01

Ad certo punto vidi un’ombra estrai il mio kunai avevo molta paura ma mi feci coraggio e mi avvicinai. Era un uomo che stava portando una carriola con della legna. Adesso mi spiego le strisce sul terreno erano provocati dal peso della carriola. L’uomo sembrava molto affaticato cosi decisi di aiutarlo. Buongiorno il mio nome è Sebastiano uchiha mi permetta di aiutarla. Buongiorno ragazzo il mio nome è Mutu, grazie avevo mandato una richiesta per farmi aiutare ma ancora non è venuto nessuno. Perdonatemi per il ritardo adesso lasciate che la porti io la carriola. Certo ti perdono soprattutto perché pur non sapendo chi fossi mi avresti aiutato, al tempo di oggi non si trovano più ninja del genere. Era una persona per bene e non mi dispiaceva aiutarlo. Andai vicino la carriola la presi e ricominciai a camminare insieme a Mutu verso casa sua. La carriola era molto pesante ma non mi arresi. Ad un certo punto Mutu si fermò e mi disse: Ragazzo stasera vuoi rimanere a casa mia così non cammini la mattina per arrivare fin a qua? Certo se per voi non è un problema. No, ma quale problema a mio figlio piacerà avere compagnia. Riprendemmo   il cammino ,la strada era davvero lunga e io non c’è la facevo più ma per fortuna vidi una casa eravamo arrivati.


Stato Fisico: illeso
Stato Mentale: contento
Chakra: 45
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox) Empty Re: 2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox)

Messaggio Da sebastianox Mer Giu 04 2014, 08:09

Posai la carriola e scesi la legna mettendola vicino al cammino. Il signor Mutu si avvicinò e mi disse: Grazie per il tuo aiuto ti consiglio di andare a cenare mia moglie fa dei pasti squisiti e poi di andare a dormire che domani ci aspetta del lavoro da fare. Okay. Mutu si andò subito a riposare era davvero molto stanco io invece seguii il suo consiglio entrai in cucina e dissi: Buonasera, sono Sebastiano e sono stato incaricato di aiutare vostro marito. La moglie con un sorriso mi rispose :Buonasera, io sono Nata e lui è nostro figlio Gin, grazie per aver aiutato mio marito, ultimamente si stanca molto e sono preoccupata per lui ma adesso che ci sei tu non lo sono più ,perciò cucinerò uno dei miei pasti migliori. Grazie Nata nel frattempo posso giocare con il piccolo Gin. Certo. Pur non conoscendoli da molto mi piaceva questa famiglia. Mi avvicinai a Gin lui era un bimbo molto  vivace e amava molto tirare le palline contro il muro, appena mi avvicinai prendendo la pallina che aveva lanciato contro il muro iniziò a piangere finché non la posai. Mi sa che questa è la sua pallina preferita  e non vuole che qualcuno la tocchi infatti presi un’altra pallina per provare la mia teoria e lui non pianse.

Stato Fisico: illeso
Stato Mentale: contento
Chakra: 45
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox) Empty Re: 2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox)

Messaggio Da sebastianox Mer Giu 04 2014, 14:06

La cena è pronta. Arrivo,  porto anche Gin? Si, grazie. Feci sedere Gin con molta difficoltà perché non la smetteva mai di muoversi ma alla fine ci riuscii. Successivamente mi ero seduto per mangiare e Nata mi disse: Allora ti piace? Certo è ottimo. Mi fa piacere che ti piaccia. Dopo aver finito di cenare ringraziai Nata per la cena che aveva preparato e andai nella camera dei ospiti. Mi sdraiai sul letto e dopo un po’ mi addormentai. La mattina presto mi svegliò Nata E’ ora di fare colazione. Rimisi a posto il letto e scesi nella cucina. Feci colazione salutai Nata e Gin, uscii fuori e vidi che Mutu mi stava aspettando, presi la carriola incominciammo ad andare nel bosco vicino. Arrivati nel bosco Mutu mi disse: Sebastiano passami l’ascia sta vicino l’albero alla tua destra. Okay la vado a prendere  subito. Mi svoltai a destra per vedere dove si trovava ma non riuscivo a trovarla cosi chiesi a Mutu: Sicuro che si trova qui? Si guarda meglio e un posto in cui nessuno andrebbe a vedere. Un posto in cui nessuno andrebbe a vedere, allora l’unico posto è sul’albero infatti era sopra un albero. Saltai sul’albero e presi l’ascia. Eccola signor Mutu. Grazie Sebastiano adesso io salgo sul’albero e taglio i rami invece tu li prendi e le metti nella carriola e poi li porti a casa. Certo, forza iniziamo.


Stato Fisico: illeso
Stato Mentale: contento
Chakra: 45
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox) Empty Re: 2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox)

Messaggio Da sebastianox Mer Giu 04 2014, 14:57

Non perdemmo tempo e incominciammo a lavorare. Mutu tagliava a una velocità incredibile non riuscivo a stare al suo passo. Riempimmo subito una carriola mi fermai e dissi a Mutu: Abbiamo  finito di riempire la carriola adesso vado a scaricare la legna a casa. Ok ma fai presto. Certo farò in un lampo. Presi la carriola piena di legna e incominciai a andare a portare la legna a casa di Mutu. Arrivai a casa sua scaricai la legna e ripartii verso il bosco ma ad un certo punto sentii una voce e mi girai per vedere chi era, era Nata Sebastiano prendi questa  bevanda scommetto che ti piacerà. Grazie Nata ci rivediamo stasera . Ripartii verso il bosco cosi  da non far  aspettare Mutu.  Arrivato  Mutu aveva già finito di tagliare gli alberi. Ehi Mutu sono arrivato, tieni prendi questa bevanda me l’ha data Nata. A grazie . Non devi  ringraziare me ma tua moglie è molto preoccupata per te visto che ritorni sempre tardi e affaticato. Volevo chiederti per non far preoccupare tua moglie domani farò tutto da solo. Non vorrei  che ti stancassi troppo. Non ti preoccupare non te l’avrei chiesto se non ero stato scelto io per questa missione. Sei davvero un bravo un ragazzo spero che diventerai un grande ninja. Lo spero tanto ma il percorso è ancora lungo.

Stato Fisico: illeso
Stato Mentale: contento
Chakra: 45
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox) Empty Re: 2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox)

Messaggio Da sebastianox Sab Lug 12 2014, 12:54

Dopo aver parlato e riposato presi tutta la legna che aveva tagliato Mutu mentre io ero andato a casa sua a scaricare la legna. Misi tutta la legna sulla carriola e ritornammo a casa. Qualche minuto più tardi arrivammo a casa ma mentre stavo per scaricare la legna ma ad un certo punto Mutu mi fermò e disse: Questa legna mettila da parte che la devi  vendere domani. Ok . Posai la legna da un’altra parte ed entrai in casa mi tolsi le scarpe e vidi che Gin stava cercando qualcosa. Non starà cercando la sua pallina. Mi avvicinai a lui per vedere se aveva la pallina, vidi intorno ma non c’era. Ad un certo punto si mise a piangere e sbattendo le mani sul mobile. Forse l’avrà lanciata sotto il mobile. Mi chinai per vedere sotto il mobile e vidi un oggetto dalla forma sferica allungai la mano e presi l'oggetto era la sua pallina mi alzai quando ad un punto Gin si avvicinò si alzò e camminò allungando le mani verso la pallina in quel momento arrivò anche Nata e disse: Mutuuuuu vieni subito guarda. Arrivò anche Mutu ,erano così sorpresi stupiti ma non capivo il perché. Avrò fatto qualcosa di male non mi sembra.

Stato Fisico: illeso
Stato Mentale: confuso
Chakra: 45
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox) Empty Re: 2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox)

Messaggio Da sebastianox Sab Lug 12 2014, 14:04

Si avvicinò Nata prese in braccio Gin e disse: Finalmente hai imparato a camminare. Ma certo come non ho fatto a capire e io che mi preoccupavo adesso manca solo che parla. Hai proprio ragione giovane uchiha grazie. Prego, anche se non ho fatto niente. Dai che dobbiamo festeggiare , Nata prepara una bellissima cena che si festeggia. Ma è ovvio non dovevi dirmelo tu. Mangiammo tutto quello che aveva preparato era davvero squisito, si era fatto molto tardi e io mi dovevo svegliare presto perciò mi alzai e dissi: E’ stato tutto buono ma adesso devo andare a domani. Ma cosa fai forse l’altra volta non mi hai capito o non mi sono spiegato bene e meglio che resti qua finché non finisci la missione se non dovrai andare avanti e indietro . Grazie mille. No,grazie a te per l’aiuto. OK allora io vado notte.Andai nella camera dei ospiti e mi addormentai. La mattina seguente mi alzai più presto del solito mi andai a fare la doccia e poi uscii fuori e presi la carriola con la legna da vendere e andai al villaggio per venderla . Arrivato al villaggio dovevo trovare un posto in cui c’era tanta gente.Mi soffermai a pensare. Un posto in cui c’è molta gente…..ma certo la all'ingresso del villaggio ci sono sempre dei ninja che escono e entrano . Mi incamminai verso l’ingresso quando mi ricordai che nella stessa via c’era anche casa mia.Nel momento in cui passai davanti casa mia uscii mia madre andai a salutarla.Ciao mamma come stai? Bene bene vedo che stai bene anche tu. Certo adesso sto vendendo della legna. Ah giusto la legna ci serve un bel po’ di legna perciò posala qua,eccoti i tuoi ryo. Posai la legna a casa e andai da Mutu per dargli i ryo guadagnati. Arrivato a casa sua c’era tutta la famiglia fuori . Eccomi tornato ho finito di vendere la legna e questo è il ricavato. Hai già finito come hai fatto? Lo ha comprato mia madre visto che la legna era finita .Ok, ringrazia tua madre da parte mia ah mi stavo per dimenticare la tua missione finisce qui grazie per avermi aiutato,se vuoi venire a trovarci vieni sarai sempre il benvenuto Sebastiano. Prego è stato un vero piacere stare con voi, ritornerò sicuramente ciao a tutti. Ritornai a casa più veloce che potevo per dare la bella notizia. Arrivato a casa dai la bella notizia alla mia famiglia era contenta e io ero fiero di me.


Stato Fisico: illeso
Stato Mentale: fiero
Chakra: 45
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox) Empty Re: 2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox)

Messaggio Da Admin Sab Lug 12 2014, 14:06

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox) Empty Re: 2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox)

Messaggio Da baccala! Dom Lug 13 2014, 22:18

valutazione:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox) Empty Re: 2° Add Sebastiano Uchiha (sebastianox)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.