GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!)

4 partecipanti

Andare in basso

Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!) Empty Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!)

Messaggio Da Admin Sab Ott 11 2014, 14:59

La seconda prova dell' Esame Genin consisterà in uno scontro tra studenti ninja, dello stesso villaggio o anche di villaggi diversi.
Esaminati: Sebastianoox (Konoha) e Baccala! (Suna)

Ecco i criteri di valutazione dell' Esame:
* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario. (In assoluto la caratteristica principale di un GDR)
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell' utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Non è apprezzato un ninja studente come superman, quindi siate realistici.
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Vietato assolutamente editare i post, se ci si sbaglia a scalare il chakra in un post lo scalerai nel successivo
* Lavoro di squadra (nella seconda prova solo se si è in Team).
* Post nel turno sbagliato.
* Ogni post deve superare le 10 righe.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Bisogna postare almeno ogni tre giorni (se non non accadesse avvertitemi o l' avversario avrà il diritto di postare al posto vostro riuscendo in pieno nelle sue azioni.).
* Utilizzo del tasto spoiler.
Ecco la descrizione dell'arena:
E' una struttura circolare di 50 metri di diametro circondata da muri alti 7 metri, nella parte sinistra dell'arena ci sono molti alberi in cui è possibile nascondersi (un bosco in miniatura) nella parte destra, invece, c'è un laghetto di piccole dimensioni (5x15) fonte d'acqua per utilizzare i Suiton, il resto è terreno ed erba.
Lo scontro finirà per uno dei seguenti motivi:
- Si raggiunge un adeguato numero di post.
- Notiamo nette slealtà da parte di uno o di tutti gli sfidanti.
- Qualcuno dei partecipanti finisce il chakra, con conseguente svenimento.
- Qualcuno dei partecipanti è sconfitto.

La cosa fondamentale è la lealtà, quindi ricordatevi che siete entrambi degli studenti con caratteristiche molto simili, non potete dare al vostro personaggio più forza o intelligenza del dovuto quindi regolatevi.
Ricordo ad entrambi di riportare in basso lo stato in quote. Avete un limite massimo di 72 ore per postare da un intervento all' altro, per imprevisti avvisate nel topic per le assenze che c' è nel vostro villaggio, non utilizzate spoiler e non modificate il vostro messaggio dopo l' invio. Se avete dubbi contattatemi pure per MP.
Vi consiglio di rileggervi almeno una volta il Regolamento.
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!) Empty Re: Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!)

Messaggio Da sebastianox Sab Ott 11 2014, 17:03

Erano passati giorni dalla lotta contro quei banditi e dopo essere tornato dalla battaglia volevo solo combattere con qualcuno pure un incontro amichevole mi sarebbe bastato. Non sapendo cosa fare andai gironzolando nel mio quartiere. Arrivato nel mio quartiere decisi di andare nel Tempio Nakano era un luogo importantissimo per il mio clan c’era un cortile e io decisi di sdraiarmi. Era piacevole con quel venticello che mi faceva rilassare. Guardando il cielo e le nuvole mi addormentai, stavo sognando il mio futuro mi vidi seduto su una sedia a capo del paese della foglia ero diventato hokage e in quel momento sentii una voce forte Sebastianoooo mi svegliai di colpo c’era il postino davanti a me.E lei Sebastiano Uchiha ?Si sono io. Ecco questa è la lettera di ammissione all’esame per diventare genin. In quel momento raggiunsi la felicità al cento per cento abbracciai anche il postino dall’entusiasmo. Finalmente ho la possibilità di diventare genin. Ritornai di corsa a casa a dare la notizia ai miei. Mentre stavo ritornando a casa lessi la lettera dovevo affrontare domani  Senji Kiyomasa era del villaggio della sabbia. Che tecnica useranno quelli della sabbia voglio assolutamente vederle. Ritornato a casa diedi la notizia ai miei erano contenti, non vedendo l’ora di combattere andai subito a dormire per riposarmi ed essere in grande forma per l’esame. Il giorno seguente mi svegliai andai subito a fare la doccia mi vestii e feci colazione. Andai all’arena in cui si sarebbe tenuto l’incontro. Man mano che mi avvicinavo nel luogo d’incontro cominciavo a vedere un muro Dev’essere l’arena. Arrivato entrai nell’arena guardai intorno ma l’ avversario non era ancora arrivato. L’arena era una struttura circolare a sinistra c’erano molti alberi e a destra c’era un piccolo lago. Decisi di apoggiarmi vicino a un albero e aspettare l’arrivo dello sfidante.

Stato Fisico: illeso
Stato Mentale: contento
Chakra: 45/45
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!) Empty Re: Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!)

Messaggio Da baccala! Sab Ott 11 2014, 21:25

Un raggio di sole secco e deciso aprì le mie palpebre umide dolcemente. La mia mattinata poteva dirsi iniziata. Infilai la benda sull'occhio alzandomi dal letto. Mia madre era sveglia; il profumo della colazione si era infiltrato fin nel più recondito angolo della nostra casa. Uscii dalla mia stanza subito dopo aver indossato il mio mantello e un paio di pantaloni blu. Gli occhi preoccupati di mia madre si posarono su di me. Era seduta al tavolo, con la sedia rivolta verso la mia stanza, come se stesse aspettando solo il momento in cui mi sarei svegliata. In mano avevo una busta da lettere, che mi porse con la sua gentilezza violenta, tipica di quando cerca di nascondere le sue preoccupazioni dietro al suo sorriso. Rimase in silenzio, mentre la scartavo leggendone il contenuto. Restammo in silenzio per qualche minuto, mentre la sua ansia si faceva sempre più palpabile dentro la mia testa. Decisi di spezzare il vuoto di quel momento rassicurandola. Vedrai che andrà bene mamma, mi sono allenato tanto per il mio esame Genin; tornerò il meno acciaccato possibile, vedrai! Mi alzai dal tavolo, addentando uno degli onigiri preparati da mia madre per colazione, le sorrisi e uscii di casa, diretto all'arena dell'esame; e più camminavo, più un turbinio di pensieri calcificava nella mia mente come i minerali nelle grotte, solidi e affilati. Sarei riuscito a vincere? Avrei tenuto testa al mio avversario? Esiste un modo per evitare di ferire ed essere ferito il meno possibile durante un esame? Cercai di non pensarci, continuando la mia camminata verso lo scontro che avrebbe decretato il mio lancio verso la carriera di Ninja.
Entrando nell'arena, mi accorsi di quanto questa fosse grande, comoda e spaziosa. Mi trovavo bene al suo interno, spaziosa e varia, piena di vegetazione e dotata di un piccolo laghetto artificiale.
Penso che sia una cosa utile a chi possiede il chakra acqua, quindi per me sarebbe comunque inutilizzabile... Notai quello che doveva essere il mio avversario poggiato ad un albero. Mi avvicinai sorridendo, mi inchinai e dissi, con tono amichevole: Io sono Senji, il tuo sfidante, piacere di conoscerti! Lasciai al ragazzo il tempo di rispondere, poi mi allontanai da lui, portandomi ad una distanza di sei metri e mettendomi in posizione di battaglia. Buona fortuna, che vinca il migliore! Avanti, a te la prima mossa!

Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Concentrato.
Chakra: 45/45
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!) Empty Re: Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!)

Messaggio Da sebastianox Dom Ott 12 2014, 08:17

Non ci mise molto tempo  ad arrivare appena arrivato si avvicinò a me e si inchinò e disse: Io sono Senji, il tuo sfidante, piacere di conoscerti! Inchinandomi anch’io per rispetto gli dissi :piacere di conoscerti io sono Sebastiano. Si portò a una distanza di 6 da me e poi disse: Buona fortuna, che vinca il migliore! Avanti, a te la prima mossa! Buona fortuna anche a te risposi. Allora comincio io bene mi darò da fare. Iniziai la sfida creando una copia dinnanzi a me l’avrei fatta esplodere subito se non l’avesse fatto l’avversario facendo scoppiare la copia mi sarei celato dietro a essa e  quando sarebbe uscito il fumo avrei usato la tecnica del dolore millenario con in mano un kunai.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Dolore Millenario - Sennen Goroshi
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Una tecnica spesso usata con lo scopo d'umiliare l'avversario, congiungendo le mani ed alzando indice e medio si tenterà di andare alle spalle avversarie ed infilzarlo direttamente nel fondoschiena. Il colpo oltre ai danni da contusione causati, data la zona colpita risulta molto doloroso e fastidioso e farà volare l' avversario a 3 metri di distanza. E' possibile usarla anche con in mano un Kunai rivelandosi un attacco molto pericoloso poiché oltre alle sue capacità di perforazione può essere avvolto anche da una cartabomba.

Consumo chakra: 2


Se l’avessi colpito mi sarei messo in guardia invece se non l’avrei colpito gli avrei lanciato un kunai indirizzato sull’addome il kunai sarebbe stato più veloce del normale perché lo avrei potenziato con il colpo del ciclone successivamente mi sarei messo in posizione di difesa.

Arte del vento: Colpo del ciclone - Fūton: Arashi no shotto (嵐のショット)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo a mani congiunte, il ninja utilizzatore accumula il vento in una mano si crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità del 10% di un arma lanciata verso l'avversario. La tecnica si potrà utilizzare una volta sola a turno.

Consumo chakra: 2

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Chakra: 45-1-2-2=40
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!) Empty Re: Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!)

Messaggio Da baccala! Dom Ott 12 2014, 21:39

Il mio avversario creò una copia, che fece subito esplodere; successivamente si avvicinò con un kunai in mano, cercando di prendermi alle spalle. Hey, guarda che ti vedo benissimo! Optai per una ritirata strategica, in modo da allontanarmi dal mio avversario. Ma perchè è subito partito con attacchi ravvicinati?

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

F:2 V:2

Mi sostituii mentre il ragazzo si trovava ad un metro da me, spostandomi a sette metri di distanza. Ma il mio rivale non demordette, anzi, mi lanciò verso il torace il kunai, che riuscì ad evitare facilmente vista la distanza tra noi due. Bene, ora tocca a me! Senza esitare, attivai gli arti infuocati.

Arte del fuoco: Arti infuocati - Katon: Nenshō jointo (燃焼ジョイント)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: L'utilizzatore della tecnica incanalerà il suo chakra fuoco in entrambe le mani fino ai polsi ed in entrambi i piedi fino alla metà delle tibie, facendo fuoriuscir delle fiamme che non provocheranno danno all'utilizzatore. Il procedimento di concentrazione delle fiamme durerà quanto la composizione di un sigillo, dopichè si potrà iniziare ad attaccare l'avversario che se venisse colpito da un calcio o da un pugno, subirebbe non solo i danni da contusione dovuti al colpo, ma anche ustioni di entità lieve attorno alla parte colpita. Le fiamme non daranno impediranno nè i movimenti nè la composizione dei sigilli.

Consumo chakra: 3 + 1 di mantenimento

Corsi verso di lui, e quando fui a circa tre metri composi un'altro sigillo, ed attivai la tecnica delle sabbie mobili.

Illusione delle sabbie mobili - Ryūsa no gensō (流砂の幻想)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 4

Descrizione: Il ninja compie i sigilli del Cane, della Pecora, della Scimmia e del Gallo assicurandosi di essere ad una distanza di 5 metri dall' avversario, e che questi lo veda compiere i sigilli. Se accadrà questo il genjutsu raggiunge il bersaglio facendogli credere di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell' illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il terreno di scontro. Ovviamente essendo una tecnica di basso livello, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata, ovvero 2 turni totali,  gli rallentrà il movimento del 10% e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Viene normalmente interrotta dalla tecnica del rilascio, o da un danno subito, termina invece spontaneamente dopo 2 turni completi.

Consumo chakra: 5

V:2

Sarei quindi corso verso di lui per un altro metro, quindi sarei entrato in scivolata sulla sua caviglia destra con il piede sinistro, poi avrei cercato di tirargli un pugno mancino sul mento mentre mi rialzavo. Mi sarei quindi spostato a cinque metri da lui.

F:2 V:2

Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Concentrato.
Chakra: 45-3-3-5=34
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!) Empty Re: Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!)

Messaggio Da sebastianox Lun Ott 13 2014, 19:11

Senji schivò il mio attacco usando la tecnica della sostituzione portandosi a un metro da me poi si allontano e schivò anche il mio kunai visto la distanza di otto metri. Senza perdere tempo compose un sigillo e dalle  sue mani e  piedi fuoriuscirono delle fiamme. Successivamente si avvicinò di tre metri portandosi a cinque metri io restai immobile in posizione di difesa aspettando un suo avvenutale attacco. Compose quattro sigilli e ad un certo mi sentivo che il terreno mi risucchiasse vidi il terreno Sabbie mobili ? poi sentii un dolore alla caviglia destra e le sabbie mobili erano scomparse  Un genjutsu adesso capisco tutto. Dopo avermi colpito mi tirò pugno al mento e si allontanò di cinque metri. Bravo mi sto davvero divertendo spero che lo scontro continui cosi,  adesso tocca a me contrattaccare. Mi avvicinai di due metri arrivando a una distanza di tre metri avrei composto un sigillo per attivare la tecnica degli shuriken di fuoco ne avrei lanciati due uno diretto sulla gamba destra e l’altro sulla spalla destra.

Arte del fuoco: Tecnica degli shuriken di fuoco - Katon: Kasai Shuriken no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Concentrando una minima quantità di chakra d' elemento fuoco in una mano per il tempo necessario a comporre 1 sigillo, si riescono a creare degli shuriken che possono causare ustioni per ognuno di loro che vada a segno contro l' avversario. Vengono lanciati per una distanza massima di 5 metri prima di spegnersi, viaggiando solo in linea retta.

Consumo chakra: 4 a disco

Se lo avrei colpito mi sarei avvicinato e lo avrei colpito con il dolore millenario. In caso contrario mi sarei allontanato di due metri e avrei creato una copia davanti a me e mi sarei messo in guardia.

Dolore Millenario - Sennen Goroshi
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Una tecnica spesso usata con lo scopo d'umiliare l'avversario, congiungendo le mani ed alzando indice e medio si tenterà di andare alle spalle avversarie ed infilzarlo direttamente nel fondoschiena. Il colpo oltre ai danni da contusione causati, data la zona colpita risulta molto doloroso e fastidioso e farà volare l' avversario a 3 metri di distanza. E' possibile usarla anche con in mano un Kunai rivelandosi un attacco molto pericoloso poiché oltre alle sue capacità di perforazione può essere avvolto anche da una cartabomba.

Consumo chakra: 2

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Stato Fisico: contusione e ustione caviglia destra, contusione e ustione mento
Stato Mentale: Concentrato
Chakra: 40-4-4-2-1=29
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!) Empty Re: Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!)

Messaggio Da baccala! Mar Ott 14 2014, 20:14

Le mie tecniche andarono fortunatamente tutte a segno, ma il mio avversario non si diede per vinto, anzi! Subito si avvicinò, e quando arrivò a tre metri di distanza, iniziò a plasmare degli shuriken di fuoco. Velocemente, tentai il contrattacco utilizzando un fuuma di terra che creai nella mano destra.

Arte della terra: Shuriken di terra - Doton: Iwa Shuriken no Jutsu  (手裏剣岩)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore della tecnica concentrerà il proprio chakra di elemento terra in una manciata di terra, o dentro qualunque cosa che possa essere trasformata in essa, in questo modo la modellerà dandogli la forma di tre shuriken. Se dovessero colpire, gli shuriken di terra provocherebbero danni come li provocherebbe un qualunque altro shuriken.
L'utilizzatore Può anche variare la sua scelta con una seconda potrà modellare la terra in un unico shuriken fuuma. Questo shuriken è molto più grande del normale e potrà essere lanciato oppure potrà essere utilizzato come arma da corpo a corpo, prendendolo per il cerchio interno che permetterà alle mani di muoversi in vari punti senza tagliarsi con le lame. Tali lame hanno una lunghezza di 50 cm ed uno spessore di 15. Per uno studente non abituato al combattimento,il suo utilizzo risulterà difficile e per tale ragione andrà ad influire sulla velocità andandola a ridurre del 20%, ma solo per il grado STUDENTE.
Si possono creare un massimo di 6 shuriken piccoli o di 2 shuriken Fuuma oppur un fuuma e tre shuriken normali.
Saranno considerate armi di grado genin.

Consumo chakra: 4 per un set di tre shuriken oppure 3 per il fuuma + 1 di mantenimento

F:2 V:1.6

Riuscii a parare lo shuriken diretto alla spalla con il fuuma, ma quello diretto al piede destro mi prese in pieno. Ahia! Sebastiano si lanciò poi dietro di me, nella stessa posizione che aveva già provato in precedenza. Ma che diamine vuole questo adesso? Mi girai, lanciandogli il fuuma, mentre si trovava a tre metri di distanza da me, dirigendolo verso il suo petto, poi mi spostai in avanti, tentando un nuovo pugno mancino sul mento.

F:2 V:1,6

F:2 V:2

Sia che il mio attacco fosse riuscito, sia che fosse stato un fiasco, mi sarei spostato di cinque metri indietro, aspettando una sua contromossa.

Stato Fisico: Ferita lieve piede destro, ustione lieve piede destro.
Stato Mentale: Concentrato.
Chakra: 34-3-1=30
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!) Empty Re: Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!)

Messaggio Da sebastianox Mer Ott 15 2014, 15:37

Gli lanciai due shuriken di fuoco ma l’avversario creò un fuuma di terra e riuscii a parare lo shuriken diretto alla spalla ma non riuscii a schivare quello diretto al piede. Si è andato a segno. Poi mi ero avvicinato alle sue spalle per colpirlo con il dolore millenario ma mentre lo stavo per colpirlo Senji mi lanciò un fuuma al petto. Diamine! Mi colpii al petto e poi si avvicinò e mi colpii con un mancino sul mento. E’ la quarta volta che mi colpisce non posso rischiare che mi colpisca un’altra volta. La distanza fra me e lui era di cinque metri. Creai una copia davanti a me poi l’avrei fatta esplodere subito e  nel frattempo che usciva il fumo avrei lanciato due kunai il secondo l’avrei potenziato con il colpo del ciclone il primo kunai lo avrei lanciato sul braccio sinistro e l’altro al piede destro.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Arte del vento: Colpo del ciclone - Fūton: Arashi no shotto (嵐のショット)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo a mani congiunte, il ninja utilizzatore accumula il vento in una mano si crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità del 10% di un arma lanciata verso l'avversario. La tecnica si potrà utilizzare una volta sola a turno.

Consumo chakra: 2

Dopo averli lanciati mi sarei diretto subito verso l’avversario di due metri e avrei usato la tecnica degli shuriken di fuoco ne avrei lanciato uno verso il petto.

Arte del fuoco: Tecnica degli shuriken di fuoco - Katon: Kasai Shuriken no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Concentrando una minima quantità di chakra d' elemento fuoco in una mano per il tempo necessario a comporre 1 sigillo, si riescono a creare degli shuriken che possono causare ustioni per ognuno di loro che vada a segno contro l' avversario. Vengono lanciati per una distanza massima di 5 metri prima di spegnersi, viaggiando solo in linea retta.

Consumo chakra: 4 a disco

Se avesse tentato di tirarmi un pugno o un calcio avrei usato lo simulacro di spine per difendermi.

Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: l ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.


Consumo chakra: 3

Stato Fisico: contusione e ustione lieve caviglia destra, contusione e ustione medio lieve mento,ferita lieve petto
Stato Mentale: Concentrato
Chakra: 29+2+1-2-4-3=23
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!) Empty Re: Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!)

Messaggio Da baccala! Ven Ott 17 2014, 00:02

L'ennesimo colpo andato a segno fece irritare il mio avversario, che creò una copia facendola esplodere. Mi misi in posizione difensiva, piegandomi il più possibile per poter evitare un qualsiasi attacco a distanza. Lanciò due kunai; uno riuscii ad evitarlo piegandomi verso destra, l'altro, più veloce e diretto verso la mia gamba mi prese in pieno. Il ragazzo si avvicinò, lanciando un disco di fuoco in direzione del mio petto. Ancora dolorante per il kunai alla gamba non riuscii ad evitarlo completamente, e anche questo colpo andò a segno. Ma che mi succede? Devo darmi una svegliata! Decisi di utilizzare una tecnica già provata in precedenza con la mia sensei. Mi avvicinai a lui di qualche passo, mentre attivavo la tecnica della fiammella di fuoco sulla mano destra.

Arte del fuoco: Fiammella - Katon: Kasai no honō (火災の炎)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore di questa tecnica creerà sull' indice della mano preferita una piccola fiammella, simile a quella di una candela, che risplenderà di una luce intensa. Dopidichè incanalerà chakra puro nei polmoni per poi soffiare facendo passare il soffio attraverso la fiammella. Il risultato sarà un'allungamento di quest'ultima che diverrà una sottile lingua di fuoco che si muoverà lungo una traiettoria che non potrà essere cambiata per una distanza massima di 5 metri. I danni causati dalla lingua di fuoco provocherebbe ustioni.
Una volta lanciata, la lingua di fuoco si staccherà dalla fiammella. Quindi dopo che avrà compiuto i 5 metri la fiammella sarà pronta per essere riutilizzata per una nuova lingua di fuoco. Il limite massimo di durata e di 3 turni compreso quello di attivazione in quanto si spegnerà e sarà necessario riattivare la tecnica per utilizzarla.

Consumo chakra: 2 + 2 di mantenimento + 2 ogni lingua di fuoco creata.

Visto che avevo già attivi gli arti fiammeggianti per lui sarebbe stato impossibile notare la mia fiammella, quindi decisi di giocare d'astuzia. Quando arrivai a un metro da lui finsi di dargli un pugno sinistro al petto, mentre avvicinai la mano destra alla bocca e soffiai una fiammella contro la sua caviglia destra, tirandogli poi un pugno sinistro (vero questa volta) contro il petto. La mia mano venne invasa dal dolore quando notai che il ragazzo aveva attivato il simulacro di spine. Ahia, maledizione!

F:2 V:2

F:2 V:2

Mi allontanai fino ad arrivare a cinque metri di distanza da Sebastiano, rilasciando la fiammella.

Stato Fisico: Ferita medio-lieve piede destro, ustione lieve piede destro, ferita lieve petto, ustione lieve petto, ferita lieve mano sinistra.
Stato Mentale: Concentrato.
Chakra: 30-2-2-1=25
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!) Empty Re: Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!)

Messaggio Da sebastianox Dom Ott 19 2014, 10:47

Avevo lanciato due kunai schivò il primo kunai piegandosi verso destra ma con l’altro lo colpii. Dopo averlo colpito ed essermi avvicinato lo avevo colpito anche con lo shuriken di fuoco. Successivamente mi ero messo in guardia e lui si avvicinò fino ad arrivare a un metro da me finse un tiro al petto e cogliendomi di sprovvista con la tecnica della fiammella che colpii in pieno la mia caviglia destra. Dopo avermi colpito mi tirò un pugno vero ma io ero pronto a proteggermi con il simulacro di spine cosi subimmo entrambi un colpo. Successivamente si  allontano di cinque metri. Mi sto davvero divertendo era uno bello scontro. Non pensavo ad altro che continuare a combattere quasi quasi mi scordavo che questo era l’esame. Mi avvicinai di un metro creai una copia la feci esplodere subito poi durante la nube di fumo avrei lanciato un dopo l’altro cinque shuriken diretti verso uno per ogni arto e il quinto lo avrei potenziato con il colpo del ciclone diretto verso il petto.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Arte del vento: Colpo del ciclone - Fūton: Arashi no shotto (嵐のショット)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo a mani congiunte, il ninja utilizzatore accumula il vento in una mano si crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità del 10% di un arma lanciata verso l'avversario. La tecnica si potrà utilizzare una volta sola a turno.

Consumo chakra: 2

Dopo aver lanciato l’ultimo shuriken mi sarei avvicinato e lo avrei colpito con il dolore millenario. Sia che il mio attacco fosse andato a segno, sia che fosse stato inutile mi sarei portato a cinque metri dall’avversario.

Dolore Millenario - Sennen Goroshi
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Una tecnica spesso usata con lo scopo d'umiliare l'avversario, congiungendo le mani ed alzando indice e medio si tenterà di andare alle spalle avversarie ed infilzarlo direttamente nel fondoschiena. Il colpo oltre ai danni da contusione causati, data la zona colpita risulta molto doloroso e fastidioso e farà volare l' avversario a 3 metri di distanza. E' possibile usarla anche con in mano un Kunai rivelandosi un attacco molto pericoloso poiché oltre alle sue capacità di perforazione può essere avvolto anche da una cartabomba.

Consumo chakra: 2

Stato Fisico: contusione e ustione medio-lieve caviglia destra, contusione e ustione medio-lieve mento,ferita medio-lieve petto
Stato Mentale: Concentrato
Chakra: 23-1-2-2=18
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
1 Kunai
5 Spiedi
0 Shuriken
1 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!) Empty Re: Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!)

Messaggio Da baccala! Lun Ott 20 2014, 18:20

Visto il centro che era riuscito a compiere coi kunai lo aveva gratificato particolarmente, decise di ripetere la tecnica iniziale, facendo riapparire una copia. Ormai è la terza volta che crea una copia per poi lanciare dei kunai, quindi è probabile che lo faccia anche ora... Decisi subito di tirare fuori due kunai. Sarà poco originale, ma devo riuscire ad uscire da questo circolo vizioso.. Riuscii a parare i due kunai diretti alle mie braccia, ma tre di questi mi colpirono rispettivamente alle gambe e al petto. Sebastiano scattò verso di me, di nuovo cercando di colpirmi da dietro, sempre nella stessa strana posizione con indice e medio sollevati. Mi hai stancato adesso! Perchè continui a cercare di metterti dietro di me senza nemmeno un diversivo? Misi le armi al loro posto. Avrei aspettato che arrivasse dietro le mie spalle, e quando sarebbe stato a due metri di distanza da me mi sarei piegato, ruotando sul piede destro per girarmi e avrei tentato di colpirlo con un pugno destro sul mento, tirandomi su velocemente per dare ancora più spinta al colpo; se fosse riuscito avrei tentato una gomitata mancina al torace, per spezzare il respiro al mio avversario, dopodichè avrei continuato con un'ulteriore gomitata destra al collo. Mi sarei spostato indietro fino ad allontanarmi di sei metri sia che la mia tattica avesse funzionato sia che fosse stata un fallimento.

Stato Fisico: Ferita medio-lieve piede destro, ustione lieve piede destro, ferita lieve gamba destra, ferita lieve gamba sinistra, ferita medio-lieve petto, ustione lieve petto, ferita lieve mano sinistra.
Stato Mentale: Concentrato.
Chakra: 25-1=24
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!) Empty Re: Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!)

Messaggio Da sebastianox Mar Ott 21 2014, 16:33

Gli avevo lanciato gli shuriken ma non andarono tutti a segno. Riuscii a pararli estraendo due kunai due di loro ma gli altri tre lo colpirono in pieno. Dopo essermi avvicinato per colpirlo con il dolore millenario si girò colpendomi con una serie di pugni e gomitate al mento, torace e collo. Avevo ricevuto una bella batosta. Ci sa proprio fare pensavo che questa volta lo avrei colpito adesso non posso continuare così se no finirò il chakra, devo escogitare qualcosa. L’avversario si era portato a una distanza di sei metri e io non perdetti tempo usai il corpo fiammeggiante usando questa mossa sarei arretrato di due metri e avrei preso il mantello che mi era stato dato in dotazione  e avrei usato la tecnica dell’occultamento sarei rimasto nascosto fino a quando non si sarebbe avvicinato o avesse lanciato qualcosa.

Arte del fuoco: Corpo fiammeggiante - Katon: Moeru yōna karada (燃えるような体)
Limitazione: Konohagakure no Sato / Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Questa tecnica può essere considerata una variante della comune tecnica della sostituzione. Permette infatti all’ utilizzatore, sfruttando il proprio chakra di tipo fuoco per creare una fiamma che dia l’ illusione di stare bruciando il suo corpo, mentre lo nasconderà semplicemente alla vista dell’avversario per breve tempo (la composizione di 4 sigilli), permettendo all’utilizzatore di spostarsi in modo da allontanarsi dagli avversari. La tecnica funziona solo se l’ utilizzatore si allontana dai bersagli, il che implica che non sarà possibile utilizzarla se si è circondati. La tecnica non è un teletrasporto, quindi non può essere usata per uscire da un luogo chiuso o se l’ utilizzatore è stato catturato/legato/afferrato, inoltre non può essere usato in assenza di un punto d’ appoggio su cui muoversi. Non è utilizzabile se si è sotto attacco da parte di un jutsu dato che richiede un lasso di tempo perché la fiamma “divori” il corpo dell’utilizzatore.

Consumo chakra: 3

Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1


Se mi avesse visto mentre usavo la tecnica dell’occultamento non l’avrei più usata e sarei corso verso di lui alla massima velocità, se avesse intralciato la mia corsa con uno kenjutsu avrei usato il muro di vento se non erano caricate di chakra so lo erano mi sarei spostato verso sinistra e poi avrei proseguito la corsa verso di lui. Se avesse provato a colpirmi con taijutsu mi sarei difeso con il simulacro di spine.

Arte del vento: Muro di vento - Fūton: Fūheki (風壁)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva tipica del villaggio della foglia, consiste nel creare dinnanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i 2 sigilli, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chakra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo se non nel contorno a causa del chakra che lo rinforza. Può fermare solo armi da lancio non caricate con il chakra.

Consumo chakra: 3

Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: l ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.

Consumo chakra: 3


Quando sarei arrivato abbastanza vicino per colpirlo gli avrei tirato sul petto un gancio destro e sinistro e poi sarei indietreggiato di cinque metri.

Stato Fisico: contusione e ustione medio-lieve caviglia destra, contusione e ustione medio-lieve mento,ferita medio-lieve petto, ferita lieve collo
Stato Mentale: felice
Chakra: 18-3-1-3-3=8
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
1 Kunai
5 Spiedi
0 Shuriken
0 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!) Empty Re: Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!)

Messaggio Da sebastianox Mar Ott 21 2014, 16:34

Gli avevo lanciato gli shuriken ma non andarono tutti a segno. Riuscii a pararli estraendo due kunai due di loro ma gli altri tre lo colpirono in pieno. Dopo essermi avvicinato per colpirlo con il dolore millenario si girò colpendomi con una serie di pugni e gomitate al mento, torace e collo. Avevo ricevuto una bella batosta. Ci sa proprio fare pensavo che questa volta lo avrei colpito adesso non posso continuare così se no finirò il chakra, devo escogitare qualcosa. L’avversario si era portato a una distanza di sei metri e io non perdetti tempo usai il corpo fiammeggiante usando questa mossa sarei arretrato di due metri e avrei preso il mantello che mi era stato dato in dotazione  e avrei usato la tecnica dell’occultamento sarei rimasto nascosto fino a quando non si sarebbe avvicinato o avesse lanciato qualcosa.

Arte del fuoco: Corpo fiammeggiante - Katon: Moeru yōna karada (燃えるような体)
Limitazione: Konohagakure no Sato / Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Questa tecnica può essere considerata una variante della comune tecnica della sostituzione. Permette infatti all’ utilizzatore, sfruttando il proprio chakra di tipo fuoco per creare una fiamma che dia l’ illusione di stare bruciando il suo corpo, mentre lo nasconderà semplicemente alla vista dell’avversario per breve tempo (la composizione di 4 sigilli), permettendo all’utilizzatore di spostarsi in modo da allontanarsi dagli avversari. La tecnica funziona solo se l’ utilizzatore si allontana dai bersagli, il che implica che non sarà possibile utilizzarla se si è circondati. La tecnica non è un teletrasporto, quindi non può essere usata per uscire da un luogo chiuso o se l’ utilizzatore è stato catturato/legato/afferrato, inoltre non può essere usato in assenza di un punto d’ appoggio su cui muoversi. Non è utilizzabile se si è sotto attacco da parte di un jutsu dato che richiede un lasso di tempo perché la fiamma “divori” il corpo dell’utilizzatore.

Consumo chakra: 3

Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1


Se mi avesse visto mentre usavo la tecnica dell’occultamento non l’avrei più usata e sarei corso verso di lui alla massima velocità, se avesse intralciato la mia corsa con uno kenjutsu avrei usato il muro di vento se non erano caricate di chakra so lo erano mi sarei spostato verso sinistra e poi avrei proseguito la corsa verso di lui. Se avesse provato a colpirmi con taijutsu mi sarei difeso con il simulacro di spine.

Arte del vento: Muro di vento - Fūton: Fūheki (風壁)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva tipica del villaggio della foglia, consiste nel creare dinnanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i 2 sigilli, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chakra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo se non nel contorno a causa del chakra che lo rinforza. Può fermare solo armi da lancio non caricate con il chakra.

Consumo chakra: 3

Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: l ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.

Consumo chakra: 3


Quando sarei arrivato abbastanza vicino per colpirlo gli avrei tirato sul petto un gancio destro e sinistro e poi sarei indietreggiato di cinque metri.

Stato Fisico: contusione e ustione medio-lieve caviglia destra, contusione e ustione medio-lieve mento,ferita medio-lieve petto, ferita lieve collo
Stato Mentale: felice
Chakra: 18-3-1-3-3=8
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
1 Kunai
5 Spiedi
0 Shuriken
0 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!) Empty Re: Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Ott 29 2014, 09:34

Giudizio:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!) Empty Re: Esame Genin Sebastiano Uchiha & Senji Kiyomasa (sebastianox &baccala!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.