GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento Tecniche Genin Kusaka Uchiha (Kusaka)

2 partecipanti

Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kusaka Uchiha (Kusaka) Empty Addestramento Tecniche Genin Kusaka Uchiha (Kusaka)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Dic 25 2014, 14:59

Benvenuto al tuo primo addestramento per tecniche e/o abilità.

In questo tipo di add c'è meno severità nella ruolata (questo non ti autorizza a scrivere male però) è permesso l' utilizzo di spoiler ed al contrario delle missioni o degli esami non è necessario riportare il proprio status ed equipaggiamento in quote, come non sempre si rispetterà l'ordine di turni. In parole povere dovrai limitarti ad eseguire al meglio le istruzioni che ti darò lungo tutta la durata dell' addestramento.

Detto questo, ruola pure il tuo risveglio, l' arrivo nel luogo dove ti vuoi addestrare e su come apprendi le tecniche. Puoi far si che ci sia un sensei (uno degli NPG del villaggio) che ti addestri.

La richiesta per questo addestramento è di 7 post di 15 righe.

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kusaka Uchiha (Kusaka) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Kusaka Uchiha (Kusaka)

Messaggio Da Kusaka Dom Dic 28 2014, 11:03

Erano passato ormai più di dieci giorni da quando avevo ricevuto la promozione al grado genin. A casa si era festeggiato, la paura che la mia resa avesse portato disonore in famiglia, era svanita appena incontrai i miei genitori a casa.
Le ferite portate dallo scontro, erano ormai passate e non sentivo più i fastidi che nei primi giorni a seguire mi perseguitavano in ogni movimento.
Quella mattina avrei finalmente avuto la mia prima lezione sui justu di grado superiore, essenziali per poter affrontare le missioni e eventuali scontri. Mmi alzai di buon mattino facendo una ricca colazione, la giornata era bella e soleggiata, per quanto però la temperatura era assai bassa, eravamo in pieno periodo invernale, quindi non ci si poteva di certo lamentare. L'appuntamento era stato fissato per le ore nove al campo di addestramento, li avrei trovato un sensei che mi avrebbe dato gli insegnamenti. Uscii di casa e mi incamminai così verso il campo, posto nella zona ovest del villaggio.
Il campo si presentava come un grande giardino recintato con pali di legno e fili in ferro per evitare l'entrata di animali, non era grandissimo, la sua forma era quadrata e nella parte sinistra l'erba era molto scarsa, mentre al contrario la parte cui vi era un piccolo laghetta, mostrava una vegetazione più fitta. Appena arrivai notai una figura intenta a leggere un foglio di carta, mi avvicinai e riuscii a riconoscere che quel foglio era la lista delle tecniche che avrei voluto apprendere.


Finalmente posso aumentare il mio bagaglio tattico. Lo scontro all'esame è stata una sconfitta, ma in futuro mi rifarò. Le tecniche che ho chiesto di imparare le ho studiate a fondo, sono sicuro che mi saranno molto utili...

Mi avvicinai così al ninja che si trovava li, chinai la testa e mi presentai.

Buongiorno, mi chiamo Kusaka Uchiha e sono venuto per l'addestramento delle tecniche. Quello è il foglio con le tecniche da me richieste...


Statistiche di: Kusaka Uchiha
Stato fisico : Ottimo
Stato mentale : Eccitato
Malus :
Bonus :
Forza: 3
Resistenza: 3
Velocità: 3
Chakra: 60
Bonus Statistiche Grado: V: 15% F: 20% R: 20%

Equipaggiamento:
5  Kunai
5 spiedi
5 shuriken
Kusaka
Kusaka

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kusaka Uchiha (Kusaka) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Kusaka Uchiha (Kusaka)

Messaggio Da Kusaka Lun Dic 29 2014, 09:25

Il ninja mi guardò per qualche istante, per poi piegare il foglio di carta e metterlo in una delle tasche dei suoi pantaloni. Continuavo a fissarlo, finchè non fece un mezzo sorriso e si presentò.

Buon giorno Kusaka, io mi chiamo Riku Nakamura, sono un chuunin del villaggio della foglia e oggi sono qui per addestrarti a queste tecniche come ben sai....Ho deciso di cominciare per ordine, quindi cominceremo dalla tecnica di Taijutsu e poi faremo le altre. Seguimi.

Andammo in un lato del campo dove vi erano alcuni sacchi grandi di colore bianco che erano appesi, tramite una catena, a dei pali alti quasi due metri. Il sacco era rialzato da terra di quasi mezzo metro e presentava una forma cilindrica di ottanta centimetri di raggio. Un classico sacco per tirare pugni quando si era nervosi o ci si voleva allenare nel taijutsu. Il centro del sacco la raccontava lunga sulla sua età, difatti era abbastanza rovinato da non nascondere tutti i colpi incassati.

Ok, vedo che hai scelto il pugno fulmineo della foglia. Questa tecnica utilizza forza e velocità insieme, rendendola molto interessante nei combattimenti. Ti spiego.

Si mise davanti al sacco, facendo segno con la mano di scansarmi da la vicino, così indietreggia di quattro passi per evitare dispiaceri. Lui invece si posizionò a meno di un metro dal sacco.

Nei casi in cui la distanza tra te e il tuo avversario è molto ridotta, come tra me e il sacco per intenderci, dovrai caricare una modica quantità di chakra nel pugno, così da donargli maggior velocità ma sopratutto potenza, guarda!!

Concentrò per un momento il chakra nel pugno chiuso della mano sinistra, mi guardò per un secondo facendo si con la testa e colpì il sacco con una forza e una velocità che fino a quel momento non avevo mai visto.


Pugno fulmineo della Foglia - Konoha Raiken
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Un violento pugno sferrato sulla corta distanza, precedentemente caricato con il chakra in modo da renderlo veloce e letale. Richiede una velocità più alta dell'avversario, ma garantisce una potenza d'attacco invidiabile di circa il 10% (Forza), tanto che con questo singolo colpo è possibile sfondare una parete o una roccia della larghezza di 20 centimetri. I danni saranno da contusioni.

Consumo: 5

Il sacco appena ricevette il colpo cominciò a muoversi avanti e indietro, finchè Riku non lo fermò con entrambe le braccia. Quando il sacco si fermò del tutto, si spostò verso destro, invitandomi a prendere posizione.

Ricorda, carica il chakra nella mano, quando senti che la mano è colma di chakra, carica leggermente e colpisci, come se dovessi lasciare l'elastico di una mazza fionda. Il colpo poi verrà da se. Cerca di mirare al centro, vai!!

Mi posizionai alla stessa distanza di dove si era posizionato lui. Il sacco era davanti a me immobile. Concentrai più chakra potevo nella mano e con una piccola carica indietro colpii il sacco nel punto indicato.



Pugno fulmineo della Foglia - Konoha Raiken
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Un violento pugno sferrato sulla corta distanza, precedentemente caricato con il chakra in modo da renderlo veloce e letale. Richiede una velocità più alta dell'avversario, ma garantisce una potenza d'attacco invidiabile di circa il 10% (Forza), tanto che con questo singolo colpo è possibile sfondare una parete o una roccia della larghezza di 20 centimetri. I danni saranno da contusioni.

Consumo: 5

La mia forza non era di certo uguale a quella di Riku, ma il sacco cominciò a muoversi dopo il mio colpo, colpo che riuscii a portare con molta velocità.

Ottimo!!! Certo è la prima volta e quindi non sei in grado di donare tutta la tua forza, ma le basi vanno bene e basterà che ti eserciti un pò negli allenamenti per padroneggiare la tecnica al massimo. Complimenti.. Ora seguimi che cominciamo con le tecniche Katon.
Kusaka
Kusaka

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kusaka Uchiha (Kusaka) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Kusaka Uchiha (Kusaka)

Messaggio Da Kusaka Lun Dic 29 2014, 17:05

Riku si fermò al centro del campo, rilesse il foglio con attenzione.

Molto bene, sappi che io non posseggo il chakra katon, ma non preoccuparti, mi sono preparato per questa lezione. Cominceremo con la tecnica della nebbia di fuoco. Tale tecnica ti potrà essere utile in diversi modi, in primis essendo una nebbia, per quanto sottile, riuscirà a distrarre l'avversario, in quanto non si vedrà benissimo se si è all'interno della nebbia. In più potrai potenziare le tue tecniche di tipo fuoco, cosa non da poco sappilo. Ragion per cui sarà una tecnica che potrai usare anche in futuro con tecniche di grado alto. Ma torniamo a noi. Dovrai concentrare il chakra fuoco nei polmoni, ma dovrai avere la capacità di non innescare quella scintilla che serve ad incendiare. Mi spiego meglio.....Il tuo chakra elementare è come benzina all'interno del tuo corpo. Quando lo impasti per usarlo, azioni un meccanismo che lo incendia a contatto con l'aria. Il tuo compito sarà quello di farlo uscire senza incendiarlo. Ecco perchè la nebbia è altamente infiammabile. Ora prova e vediamo come vai.

Non dissi nulla a quella spiegazione. In linea generale avevo capito il funzionamento, avevo studiato anche a casa le tecniche che avevo scelto. Composi il sigillo con molta attenzione, cercando di avere il maggior controllo possibile sul chakra all'interno del mio corpo. Quando sentii una leggera differenza, un calore leggermente inferiore al normale katon, soffiai con forza, vedendo uscire dalla bocca una leggera nebbiolina chiara.

Arte del fuoco: Tecnica della Nebbia di Fuoco - Katon: Kasumi Enbu no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i 3 sigilli il ninja crea una patina sottile di nebbia espellendola dalla bocca, generare una nebbia che fa aumentare la densità del fuoco che a contatto con il fuoco servirà da combustibile per aumentare la sua forza di una successiva tecnica di tipo fuoco del 20%. La nebbia si estenderà per un area di 8 metri per 3 metri che verrà decisa dal ninja, ed un altezza di 3 metri.
N.B. Aumenta solo le tecniche fuoco dell' utilizzatore e non quelle del nemico.

Consumo chakra: 10

Riku fece una faccia soddisfatta, annuendo con la testa. Ero riuscito al primo colpo, la cosa mi rendeva molto orgoglioso.

Ottimo, non vedo l'ora di apprendere la prossima tecnica!!
Kusaka
Kusaka

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kusaka Uchiha (Kusaka) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Kusaka Uchiha (Kusaka)

Messaggio Da Kusaka Lun Dic 29 2014, 17:22

La prossima tecnica che impareremo sarà la palla di fuoco suprema. Essendo tu un appartenente al clan Uchiha, penso che saprai che questa tecnica è stata inventata proprio da voi Uchiha. Nel villaggio della foglia sono in molti a possedere il chakra katon, essendo la nostra la nazione del fuoco, e quasi tutti utilizzano questa tecnica. Questo perchè la sua forza è strepitosa. Ho visto il tuo esame genin, notando come hai utilizzato le altre tecniche katon, sono sicuro che saprai ben utilizzare anche questa. Ma andiamo nella parte teorica. Per quanto sia una tecnica di forza notevole, ha delle pecche, infatti la palla di fuoco suprema necessita di cinque sigilli per essere attivata. Ciò significa che non potrai usarla velocemente, quindi tieni sempre a mente il tempo di esecuzione di una tecnica, ciò può salvarti la vita in missione. Ora incanala quanto più chakra riesci nei polmoni, ne devi incanalare molto ricorda, la palla di fuoco suprema è una palla di cinque metri di diametro, mentre incanali chakra componi i sigilli e cerca di tenere lo sguardo sul bersaglio che vuoi colpire. Ciò ti addestrerà a tenere dìocchio il nemico in battaglia. Fare una tecnica e poi mirare dove l'avversario non c'è è praticamente inutile e dispendioso. Quindi per oggi ci accontenteremo di mirare a quel sasso che si trova nella nebbia che prima hai creato. Così vedrai anche gli effetti del potenziamento con la nebbia. Comincia quando ti senti pronto.

Notai il sasso che aveva indicato Riku nella nebbiolina. Era un sasso di grandi dimensioni, dove nei bordi stava crescendo del muschio verde. La nebbiolina infatti non era densa a tal punto di impedire la visuale, era molto leggera. Mi posizionai a tre metri dalla nebbia e a cinque dal sasso, concentrai tutto il chakra possibile nei polmoni e compiendo i dovuti sigilli con attenzione e calma, presi una bella boccata d'aria per poi sputare fuori tutto il chakra incanalato.

Arte del fuoco: Tecnica della palla di fuoco suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 5

Descrizione: Il ninja concentra una grande quantità di chakra nei polmoni compiendo i 5 sigilli necessari, poi farà un profondo respiro immettendo aria nei polmoni che a contatto con il chakra prenderà fuoco. A questo punto il ninja libererà completamente i polmoni sputando il fuoco dalla bocca formando una sottile striscia di fuoco di 2 metri e seguita da una sfera di fuoco di diametro pari a 4 metri che proseguirà per 7 metri in linea retta. Il danno produce ustioni.

Consumo chakra: 6

La getto di fuoco partì dalla mia bocca inizialmente come un getto infuocato di due metri, per poi ingrandirsi e diventare una sfera enorme. Stava per colpire il sasso quando a contatto con la nebbia, la sfera divenne ancora più grande per poi esplodere. Il sasso si disintegrò in più pezzi, lasciando sotto di se il terreno bruciato.

Molto bene Kusaka, vedo che apprendi in fretta, passiamo alla prossima tecnica.
Kusaka
Kusaka

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kusaka Uchiha (Kusaka) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Kusaka Uchiha (Kusaka)

Messaggio Da Kusaka Lun Dic 29 2014, 20:26

Rispese il foglio di carta, leggendo ancora le tecniche da me scelte.

Chissà quale elemento usa lui....

Lo guardavo con curiosità, tanto che se ne accorse e mi riprese...

Hai delle domande da fare?

Richiuse il foglio rimettendolo nella tasca dei pantaloni..

In effetti si, volevo sapere quale elemento di chakra possedevate, io ho fuoco e vento, lei?

Acqua e terra...ma non sono un possessore del Mokuton, io ho altre abilità che non sarò qui a descriverti. Per la prossima tecnica sappi che dovrai faticare un pò di più. L'elemento vento non è dei più facili da usare. A differenza del fuoco che impastando il chakra al proprio interno si riesce a farlo bruciare espellendolo dalla bocca, il chakra vento va lavorato per poterlo affinare bene. Esso ha la capacità di infliggere danni da taglio e di potenziare la tua velocità se riesci a usarlo per bene.

Avevo già studiato le varie proprietà dei chakra. Durante le lezioni accademiche avevamo intrapreso uno studio sugli elementi, studio che poi approfondii a casa con dei volumi regalatomi da mio zio.

Bene, la tecnica con cui cominceremo è perfetta per imparare a impastare il chakra vento. Hai scelto di imparare il palmo d'aria, le lame di chakra e l'accelerazione ventosa. Procederemo a gradini, in quanto man mano che andremo avanti con la lezione, prenderai pratica nell'usare il vento. Purtroppo è un'elemento difficile da usare, quindi impegnati al massimo..... Fece qualche passo arrivando a due metri di distanza da me.

Cominceremo con il palmo d'aria. Dovrai compiere i sigilli e successivamente concentrare tutto il chakra vento che puoi nella mano. Fai attenzione e concentrati. Quando sentirai che il chakra è pronto, mira contro di me. La tecnica risulta come un'onda d'aria abbastanza grande. Quando sei pronto vai, io mi tengo....

Non capii subito cosa volesse dire con quel '' io mi tengo'', ma non attesi ancora, ero eccitato di poter imparare qualche jutsu di tipo vento. Ne conoscevo solamente una, il muro di vento, che per quanto aveva nozioni diverse, era comunque molto simile al palmo d'aria. Difatti anche con quest'ultima potevo bloccare e potenziare armi di piccola taglia. Mi concentrai così componendo da prima i due sigilli, poi immettendo il chakra elementare nella mano. Un leggero vento proveniente dalla mano, riusciva a muovere le punte dei miei capelli, decisi quindi di puntare la mano verso Riku e rilasciare la tecnica.

Arte del vento: Tecnica del palmo d' aria - Fūton: Kūki Inchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari l' utilizzatore concentrerà una grande quantità di chakra vento nella propria mano e potrà espellerlo improvvisamente con violenza causando una possente corrente d' aria larga 3 metri e alta 2 metri in grado di sbalzare via il nemico a più di 4 metri di distanza. Se colpisce provoca danni da taglio. Un numero massimo di 2 oggetti di piccole dimensioni genin (es: kunai, shuriken, spiedi) possono travolti dal getto d' aria e quindi respinti, mentre possono essere velocizzati del 15% se vanno nella stessa direzione del getto. Lo sbalzo si avrà solo contro avversari con una resistenza inferiore del 40% rispetto alla forza totale del Jutsu. Tutti gli altri resisteranno alla corrente subendo solo danni da taglio.

Consumo chakra: 9

Un vero e proprio muro di vento partì dalla mia mano andando a colpire Riku che indietreggiò di qualche passo. Aveva incrociato le braccia davanti al viso per proteggersi il volto, quando la tecnica finì notai dei leggeri tagli sulle maniche della maglietta.

Ottimo, ricorda che con questa tecnica potrai potenziare le armi da te lanciate aumentandone la velocità. Vedo con piacere che conoscendo il muro di vento ti sei trovato avvantaggiato. Ottimo, ora passiamo a un controllo diverso del vento.
Kusaka
Kusaka

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kusaka Uchiha (Kusaka) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Kusaka Uchiha (Kusaka)

Messaggio Da Kusaka Mar Dic 30 2014, 11:08

Estrasse un kunai dal porta oggetti, consegnandomelo.

Allora, passiamo alla parte difficile dell'addestramento. Usare il chakra per effettuare tecniche è relativamente facile a confronto di quello che stiamo per fare, dovrai infatti manipolare il chakra in modo tale che esso si fonda con il kunai che ti ho dato. Infondere chakra è molto difficile, ma padroneggiare questa tecnica ti darà molti vantaggi in battagli. In primis l'arma con chakra sarà leggermente più lunga, questo perchè il chakra prende consistenza, può sembrare una cosa da poco ma non lo è, secondo l'arma avrà maggiore forza, potrai attraversare rocce e fusti di alberi. Con l'aumentare della tua esperienza, potrai anche infondere il chakra in armi più grandi, ma per ora accontentiamoci di armi di piccola taglia.

Fantastico, posso usarla per lanciare kunai e shuriken a avversari nascosti dietro a roccie o alberi.

Capii subito l'importanza della tecnica, così drizzai le orecchie per ascoltare al meglio..

Ora comincia a provare, dovrai incanalare il chakra di elemento vento nel kunai, vediamo a come vai e in seguito ti darò altri suggerimenti se ci sarà bisogno.

Detto questo si mise seduto su di un sasso adiacente, guardandomi eseguire la tecnica.

Bene, devo quindi concentrare il chakra vento nella mano e poi incanalare il flusso di chakra nel kunai...

Strinsi con forza il kunai che tenevo nella mano destra. Cominciai l'operazione concentrando i chakra vento nella mano, ma nel momento in cui provavo a incanalarlo, il kunai rimaneva sempre della stessa misura. Poco male, Riku era stato chiaro sulla difficoltà dell'esercizio, quando fece segno di no con la testa, ripresi a esercitarmi.

Riesco a immagazzinare chakra vento nella mano, ma non riesco a incanalarlo nel kunai. Maledizione, comincio a essere stanco....

Era passata già qualche ora da quando avevamo cominciato, le energie spese erano molte e quest'ultima tecnica ne prosciugava tantissime. Riku si accorse di questa mia difficoltà, così si alzò e da una borsa che aveva messo sotto l'ombra di un albero, tirò fuori dell'acqua con del formaggio.

Facciamo una piccola pausa pranzo. A stomaco pieno ci si allena meglio non credi?

Ci sistemammo su delle rocce. Il pasto lo consumai velocemente, avevo una fame da lupi e man mano che mangiavo sentivo le forze aumentare. Stavo recuperando energia.
Riprendemmo ad allenarci dopo un paio di ore, tempo in cui Riku mi raccontò qualche missione da lui fatta, mi parlò del suo sogno e io invece raccontai qualche storia del mio clan, storie che il nonno ai tempi in cui era vivo, amava raccontare a tutta la famiglia.
La ripresa degli allenamenti fu una secchiata d'acqua gelata. Dopo innumerevoli tentativi, ero riuscito solamente a incanalare chakra per 3/4 del kunai.


Ti avevo avvisato che non è una tecnica facile. Sei a un buon punto però, quando vedi il chakra ricoprire il kunai, aumenta il chakra vento nelle mani, vedrai che in quel modo aumenterà anche nella lama.

Così feci e dopo qualche altro tentativo il kunai era completamente ricoperto da chakra di colore bianco. Emanava un leggerissimo suono procreato dal vento.

Ora mantieni il più a lungo possibile il chakra nella mano e continua a incanalarlo, so che è difficile, ma se vuoi usarlo per combattere devi fare così. Inoltre ricorda che in duello, non puoi permetterti di rimanere concentrato sulla tua arma. Devi tenere d'occhio il nemico e le sue armi o tecniche. Quindi cerca di far funzionare la tecnica senza dargli importanza. Deve essere come respirare. lo fai ma a volte ti scordi che lo stai facendo.

Non era del tutto facile ciò che stava spiegando. Richiedeva uno sforzo di non poco conto quella tecnica e sentivo il chakra prosciugarsi mano a mano che mantenevo attivo il chakra sul kunai. Dopo qualche minuto il sensei mi fece segno di lanciarlo contro la roccia cui era seduto...lo lanciai e vidi il kunai sfrecciare contro la roccia trapassandola come se fosse fatta di carta. Mi piegai sulle ginocchia riprendendo fiato.

Arte del vento: Tecnica delle lame di chakra - Fūton: Kūki Inchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Lo shinobi, attraverso questa tecnica, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è molto piccola circa 3 centimetri, e può essere applicata solamente a piccole armi da taglio e ai tirapugni con lama. L'arma avrà inoltre un' alta capacità di perforazione e potrà tagliare facilmente la roccia oltre che tagliare attraverso tecniche difensive di resistenza inferiore del 30% rispetto alla forza. Il jutsu rimane attivo finché si paga il mantenimento. Con l' aumentare del grado si potrà utilizzare anche su katane e armi di pari livello del ninja mentre la lunghezza aumenta di 1 centimetro per ogni grado superiore. Durante la tecnica non si potranno utilizzare altri Jutsu e i danni saranno di perforazione e/o taglio.

Consumo chakra: 10 + 6 per il mantenimento


Quando ho lanciato il kunai mi sono sentito come liberato da un grande peso. Non riuscivo a fare altro se non mantenere il chakra nel kunai.

E' una tecnica molto forte e ricorda che data la sua difficoltà nell'utilizzo, non ti sarà possibile utilizzare altre tecniche finchè quella è attiva. Ma te la sei cavata bene. Ora facciamo una pausa per riprendere fiato e poi cominciamo l'ultima tecnica.
Kusaka
Kusaka

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kusaka Uchiha (Kusaka) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Kusaka Uchiha (Kusaka)

Messaggio Da Kusaka Mar Dic 30 2014, 11:38

Ormai l'allenamento era quasi finito. Mancava solamente una tecnica tra quelle che avevo scelto, ricordavo l'ordine in cui erano state messe sul foglio da me, il sensei Riku aveva modificato l'ordine di apprendimento per facilitare l'apprensione.

Bene, l'ultima tecnica che ti insegnerò a usare oggi, è l'accelerazione ventosa. Sappi bene che per utilizzare questa tecnica dovrai avere un buon controllo del chakra, e ti consiglio fin da subito di prenotare un'addestramento su ciò, in quanto se non hai un buon controllo, non riuscirai mai a utilizzare questa tecnica al meglio. Comunque oggi ti insegno la teoria e facciamo un pò di pratica, così che quando avrai un buon controllo del chakra riuscirai ad utilizarla senza ulteriori lezioni.

Perfetto, un'altro addestramento.....

La mia idea principale era quella di fare la mia prima missione non appena apprese le tecniche scelte. Ma vista l'inconvenienza appena nata, avrei dovuto aspettare ancora.

Facciamo subito la teoria. Questa tecnica ha la peculiarità di aumentare la tua velocità di movimento. Grazie ad essa potrai anche camminare sugli alberi e sull'acqua senza perdere la velocità. Ma su questo meglio fare silenzio visto che ancora non sai farlo....Bene, ricorda che non puoi rimanere con questa tecnica attiva per sempre, richiede molta concentrazione e quindi richiede anche del riposo dopo averla utilizzata. Questo perchè la grande velocità potrebbe danneggiare i muscoli delle gambe a lungo andare. Quindi non strafare!!Bene, cominciamo con l'incanalare chakra vento nelle gambe. Sentirai una sensazione di leggerezza, a quel punto vorrà dire che sei pronto per correre come il vento. Procedi.

Detto questo si sedette a terra aspettando la riuscita della tecnica. Riuscita che purtroppo per le mie energie non avvenne subito. Concentravo il chakra nelle gambe, ma la sensazione di leggerezza non l'avevo, anzi le sentivo pesanti.

Possibile che la stanchezza mi ha portato a non poter usare questa tecnica? Meglio chiedere...

Non mi sento affatto le gambe leggere sensei, anzi le sento pesanti come macigni...

Fece segno di continuare con le mani..

Non avendo un buon controllo del chakra è normale che fatichi di più nell'attivare la tecnica. Ma continua finchè non senti le gambe leggere, devi impegnarti di più...

Chiusi gli occhi per aumentare la concentrazione. Le gambe tremavano appena immettevo in loro il chakra, ma ero all'ultima tecnica, non potevo arrendermi proprio ora. Così continuai, fluire il chakra stava diventando un'operazione facile grazie all'addestramento svolto nella giornata, così man mano che prendevo pratica, le gambe erano sempre meno pesanti, fino a diventare leggere, riaprii gli occhi, guardai il sensei con un sorriso e feci uno scatto verso di lui, che si era portato a quasi otto metri di distanza. Sentii la mia velocità aumentare, rispetto ai classici scatti questa volta ero più veloce.

Arte del vento: Accelerazione ventosa - Fūton: Kaze Kasoku-fu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli://

Descrizione: Dopo aver attivato la tecnica del controllo del chakra il ninja accumula chakra vento nella parte inferiore del suo corpo. Questo comporterà un incremento esponenziale della velocità dei movimenti (30% in più) un turno. Allo stesso tempo sarà come utilizzare il controllo del chakra, si potrà camminare sull'acqua e lungo gli alberi senza cadere. Per riattivare la tecnica bisognerà attendere un turno di riposo.

Consumo chakra: 7
Richiede: Controllo del chakra attivato


Siiiii ci sono riuscito!!!!

Quell'urlo mi venne spontaneo, avevo esaurito il chakra ma ero riuscito nella tecnica. Guardai il sensei dritto negli occhi.

Penso che così andava bene, lei cosa ne pensa?

Aspettai l'esito del sensei....
Kusaka
Kusaka

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kusaka Uchiha (Kusaka) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Kusaka Uchiha (Kusaka)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Gen 02 2015, 10:45

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kusaka Uchiha (Kusaka) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Kusaka Uchiha (Kusaka)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.