GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

3 partecipanti

Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Admin Mer Ott 29 2014, 20:32

La prova dell' Esame Genin consisterà in uno scontro tra studenti ninja, dello stesso villaggio o anche di villaggi diversi.
Esaminati: Luca il ninja (Konoha) e Admin

Ecco i criteri di valutazione dell' Esame:
* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario. (In assoluto la caratteristica principale di un GDR)
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell' utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Non è apprezzato un ninja studente come superman, quindi siate realistici.
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Vietato assolutamente editare i post, se ci si sbaglia a scalare il chakra in un post lo scalerai nel successivo
* Lavoro di squadra (nella seconda prova solo se si è in Team).
* Post nel turno sbagliato.
* Ogni post deve superare le 10 righe.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Bisogna postare almeno ogni tre giorni (se non non accadesse avvertitemi o l' avversario avrà il diritto di postare al posto vostro riuscendo in pieno nelle sue azioni.).
* Utilizzo del tasto spoiler.
Ecco la descrizione dell'arena:
E' una struttura circolare di 50 metri di diametro circondata da muri alti 7 metri, nella parte sinistra dell'arena ci sono molti alberi in cui è possibile nascondersi (un bosco in miniatura) nella parte destra, invece, c'è un laghetto di piccole dimensioni (5x15) fonte d'acqua per utilizzare i Suiton, il resto è terreno ed erba.
Lo scontro finirà per uno dei seguenti motivi:
- Si raggiunge un adeguato numero di post.
- Notiamo nette slealtà da parte di uno o di tutti gli sfidanti.
- Qualcuno dei partecipanti finisce il chakra, con conseguente svenimento.
- Qualcuno dei partecipanti è sconfitto.

La cosa fondamentale è la lealtà, quindi ricordatevi che siete entrambi degli studenti con caratteristiche molto simili, non potete dare al vostro personaggio più forza o intelligenza del dovuto quindi regolatevi.
Ricordo ad entrambi di riportare in basso lo stato in quote. Avete un limite massimo di 72 ore per postare da un intervento all' altro, per imprevisti avvisate nel topic per le assenze che c' è nel vostro villaggio, non utilizzate spoiler e non modificate il vostro messaggio dopo l' invio. Se avete dubbi contattatemi pure per MP.
Vi consiglio di rileggervi almeno una volta il Regolamento.
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Luca il Ninja Gio Ott 30 2014, 13:01

L'emozione che provavo era davvero forte! Tutti i ninja cominciano da qui... e finalmente anche io potrò cominciare a sfoggiare un coprifronte, potrò cominciare a partire per le missioni, potrò cominciare a vantarmi di essere un ninja di Konoha!
Ero appena entrato nell'arena. Era grande, aveva una parte che somigliava ad un boschetto, un'altra che presentava una pozza d'acqua. Quella mi sarà d'aiuto per le mie tecniche di tipo acqua. Sentivo la gente che strillava guardando me e il mio avversario. Forza! Dai Ragazzi! Auguri! Non mi aspettavo tutta questa gente a vedere il mio incontro! Ma quello è...Aggrottai le sopracciglia e con una mano mi coprì gli occhi dal sole, per cercare di scorgere meglio una figura in lontananza. Mi sembrava di aver visto quel maestro che mi aveva accolto nel mio primo addestramento, ma non ne ero certo.
Dong Dong Dong
L'incontro stava per cominciare!



Statistiche:
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Eccitato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
1 mantello

Luca il Ninja

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 14.08.14
Età : 22
Località : Civitacecchia

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Admin Ven Ott 31 2014, 12:42

Era una giornata iniziata nel modo più comune, per tutti. Nessuno avrebbe mai pensato che quel giorno, in cui il sole era alto nel cielo senza nuvole e il vento si faceva sentire appena, sarebbe stato ricordato in qualche modo, poiché la gente tendeva sempre a dimenticare le cose comuni, pensando che non fossero importanti quanto le altre.
Mi aggiravo con fare spavaldo per le vie affollate del villaggio. A regalarmi il buon umore, contribuiva il fatto che, tra meno di un’ora, avrei partecipato all’esame per diventare genin. Sapevo che non era l’unico ad ambire quel titolo ed ero determinato più che mai a fare buona figura, ma questa era una cosa scontata per chi credeva in se stesso e nelle proprie capacità.
In quel periodo al Villaggio, grazie anche alle lezioni accademiche avevo imparato a padroneggiare una discreta quantità di jutsu. Non erano tecniche di alto livello, ma non poteva certo sperare di poter diventare il miglior ninja di tutti i tempi in appena quattro mesi!
Nessuno si era preso la briga di spiegarmi come arrivare all'arena, dando per scontato che conoscessi esattamente l’ubicazione del luogo. Così, dovetti arrangiarmi come potevo.
All' interno vi trovai un ragazzo con un ciuffo biondo all'insù e 2 occhi azzurri.

Sarà lui il mio avversario.
Mi avvicinai a 5 metri da lui e lo salutai. Sono Phox Ryotenbin, piacere di conoscerti.
Statistiche di Phox Ryotenbi
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Motivato.
F: 2
R: 2
V: 2
Chakra: 45/45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Luca il Ninja Ven Ott 31 2014, 14:18

Il mio avversario si avvicinò e mi salutò. Sono Phox Ryotenbin, piacere di conoscerti. Ciao, sono Senshi Yuukan, il piacere è mio. E' cosi che risposi, un po' distrattamete, pensando: Ma questo qui è un bambino! Mi sorpendeva il fatto che avesse otto anni. Era un ragazzino con i capelli lunghi e neri, dal il fisico slanciato. La campana che suonava quando l'incontro si sarebbe avvicinato aveva già suonato. Qual ragazzino sembrava agile, ma la sua età mi scioccò molto. Tuttavia se anche lui sta per affrontare l'esame per diventare Genin vuol dire che è al mio stesso livello. Cosa farà adesso? Quanto sarà forte? Ma sarò davvero io a vincere? Devo vincere! Ma che tecniche utilizzerà? O utilizzerà solo arti marziali? Ero insicuro, ma il ricordo dei miei amici mi motivò tutto d'un tratto, facendomi ritrovare la sicurezza.



Statistiche:
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Agitato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
1 mantello


Scheda PG: https://magicomondoninja.forumattivo.it/t888-senshi-yuukan?highlight=senshi

Luca il Ninja

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 14.08.14
Età : 22
Località : Civitacecchia

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Admin Ven Ott 31 2014, 20:19

Il ragazzo. dai 5 metri di distanza, mi salutò e poi mi guardò in maniera strana. Decisi che sarei stato il primo ad attaccare, così scattai in linea retta fino a portarmi a 3 metri da lui, mentre dal portaoggetti tiravo fuori uno spiedo , e gli lanciai con la mano sinistra l'arma verso la sua gamba destra. Dopo il lancio sarei scattato verso di lui nella direzione che avrebbe preso per schivare il mio spedo e a portatomi ad unmetro da lui gli avrei tirato un pugno destro sul viso.
Statistiche di Phox Ryotenbi
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Motivato.
F: 2
R: 2
V: 2
Chakra: 45/45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi (1 lanciato)
5 Shuriken
1 Mantello

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Luca il Ninja Sab Nov 01 2014, 10:04

Quel ragazzino partì all'attacco scattando verso di me e, fermatosi a 3 metri di distanza da me, mi lanciò uno spiedo sulla mia gamba destra, che sarei riuscito a schivare con facilità facendo un balzo verso sinistra (di circa mezzo metro). Appena atterrai mi trovai d'avanti il mio avversario intento a sferrarmi un pugno in faccia. Mi prese perfettamente. Allora indietreggiai di 5 metri, presi velocemente un kunai nella mano destra e cominciai a correre nella zone dell'arena dove si trovavano gli alberi. Così MI nascosi dietro l'albero più grande. Se si fosse affacciato dietro l'albero in cui ero nascosto, avrei aggirato il tronco fino a trovarmi alle spalle del mio avversario, e avrei eseguito la tecnica del dolore millenario con il kunai.

Dolore Millenario - Sennen Goroshi
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Una tecnica spesso usata con lo scopo di umiliare l' avversario, congiungendo le mani ed alzando indice e medio si tenterà di andare alle spalle avversarie ed infilzarlo direttamente nel fondo-schiena. Il colpo oltre ai danni da contusione causati, data la zona colpita risulta molto doloroso e fastidioso e farà volare l' avversario a 3 metri di distanza. E' possibile usarla anche con in mano un Kunai rivelandosi un attacco molto pericoloso poiché oltre alle sue capacità di perforazione può essere avvolto anche da una carta-bomba.

Consumo chakra: 2

Statistiche:
Stato fisico: Ferita media sul viso
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 43

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
1 mantello
 Scheda PG: https://magicomondoninja.forumattivo.it/t888-senshi-yuukan?highlight=senshi


Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty

Luca il Ninja

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 14.08.14
Età : 22
Località : Civitacecchia

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Admin Lun Nov 03 2014, 12:48

Il ragazzo riuscì ad evitare il mi spiedo ma prese in pieno il mio pugno, poi indietreggiò di 5 metri e scattò veso gli alberi. La mossa mi prese di sorpresa, tant' è che quando andai pure io verso la parte alberata non lo visi. Si è nascosto.
Non potevo vederlo ma lo stesso valeva per, quindi decisi di attuare una strategia che avevo in mente. Creai una copia di me stesso che dava le spalle agli alberi mentre io mi occultavo con un mantello, accovacciandomi, ad un metro da essa.
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti bruschi, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Se fosse uscito per prendere alle spalle la mia copia avrei atteso il momento dell' impatto per scattare verso di lui e tirargli un calcio con la gamba destra in petto.
Statistiche di Phox Ryotenbi
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Motivato.
F: 2
R: 2
V: 2
Chakra: 45 -1 -1 = 43/45

Equipaggiamento:
5 Kunai
4 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Luca il Ninja Lun Nov 03 2014, 14:29

La mia tattica non andò a buon fine. Mentre colpivo il mio avversario alle spalle con il kunai sparì. Era una copia..? Il mio vero avversario infatti si trovava dietro di me e con la gamba destra mi diede un calcio sul petto, che riuscì ad evitare con la tecnica della sostituzione. Poi, ritrovatomi alle sue spalle, avrei utilizzato la tecnica delle sfere bollenti, con entrambe le mani, su di lui (sulla schiena se fosse rimasto fermo così com'era, sul petto se si fosse girato, la direzione è sempre quella).

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

Arte dell' acqua: Tecnica delle sfere bollenti - Suiton: Hottobōru no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (Vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula del chakra di tipo acqua nella mano fino a creare una sfera d'acqua del diametro di 15 cm. Concentrando ulteriore chakra in quel punto riesce e agitando l'acqua, riesce a far salire la temperatura della sfera intorno ai 70°C, compiendo entrambe le operazioni nel tempo solitamente usato per comporre 3 sigilli. Successivamente la sfera viene lanciata contro l'avversario che, se colpito, subirà ustioni lievi. La direzione della sfera sarà quella di una linea retta. Si possono creare fino a due sfere (una per mano) a turno che non potranno percorrere più di 5 metri di distanza.

Consumo chakra: 4


Statistiche:
Stato fisico: Ferita medio-lieve sul viso
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 43-8=39

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
1 mantello 

Luca il Ninja

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 14.08.14
Età : 22
Località : Civitacecchia

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Admin Lun Nov 03 2014, 21:51

Il ragazzo evitò il mio colpo con la sostituzione e mi prese alle spalle con delle sfere d'acqua bollente.
Hai!
Mi girai di scatto, la schiena bruciava tanto, feci come per abbassarmi e tentai di dargli un pugno dal basso verso l'alto e poi dargli un calcio con la gamba destra, mentre caricavo tutto il peso su quella sinistra.
Cannonballs strike - Shottokyanon (ショットキャノン)
Limitazione: Iwagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja eseguirà un pugno ad una velocità maggiorata del 10% mirando alla parte superiore dell' avversario compiendo il gesto nella direzione dall' alto verso il basso. Nello stesso momento alzerà una delle 2 gambe poggiandosi completamente sull' altra. Subito dopo aver sferrato il pugno, che provocherà solo danni leggeri se colpirà, caricherà la gamba in aria e con essa effettuerà un movimento rotatorio per dare un calcio veloce dall' alto verso il basso.

Consumo chakra: 3
V: 2,2=2 F: 2
Avrei tentato di indirizzare il calcio verso il suo petto.

Statistiche di Phox Ryotenbi
Stato fisico: Ferita lieve schiena.
Stato mentale: Motivato.
F: 2
R: 2
V: 2
Chakra: 43 -3 = 40/45

Equipaggiamento:
5 Kunai
4 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Errori!:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Luca il Ninja Mar Nov 04 2014, 13:26

Il ragazzino, in tutta risposta al mio attacco, Mi diede un pugno veloce sulla parte alta del mio corpo che, per la sua velocità, non riuscì a schivare e mi sbilanciò. Ripreso l'equilibro mi trovai con la sua gamba che stava per colpirmi molto , ma io la bloccai con entrambe le mani e lo avrei scaraventato per terra e utilizzai l tecnica del calcio di terra sul suo addome lanciando i miei 5 spiedi attorno a lui per limitargli i movimenti. 
Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione:
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.

Consumo chakra: 4


Statistiche:
Stato fisico: Ferita medio-lieve sul viso
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 39-4=35

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi (esauriti)
1 mantello 


Scheda PG: https://magicomondoninja.forumattivo.it/t888-senshi-yuukan?highlight=senshi

Luca il Ninja

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 14.08.14
Età : 22
Località : Civitacecchia

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Admin Mar Nov 04 2014, 18:25

Il ragazzo bloccò incredibilmente il mio calcio e mi scaraventò a terra colpendomi con un calco molto potente dopo aver lanciato tutti i suo spiedi per diminure la mia mobilità.
Ahi!
Misi immediatamente la mano vicino alla bocca, eravamo a poco meno di un metro, e soffia per lanciargli una sfera vorticante sul suo petto.
Arte del vento: Sfera di vento vorticante - Fūton: Uzumai kazegyū
Limitazione: Iwagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: L’utilizzatore piazzando la mano vicino alla bocca, espellerà aria mescolata a chakra da essa, mentre attraverso la mano darà forma al jutsu, creando una sfera d’aria vorticante chiaramente visibile ad occhio nudo, di circa 12cm di diametro, che potrà scagliare contro un bersaglio che si trovi in un raggio di 5 metri da se con una velocità maggiorata del 10% in linea retta. Se colpiti, si riporteranno danni da abrasioni nella zona colpita. Una volta creata al prima sfera si possono creare una serie di sfere di vento vorticante in rapida successione fino ad un massimo di 4, pagando il consumo della tecnica per ogni singola sfera.

Consumo chakra: 5
L'avessi colpito o meno, anche se era quasi impossibile per lui schivare data la distanza, avrei rivestito i miei arti di terra per tirargli un pugno con la sinistra alla sua spalla destra e un pugno con la destra sul viso.
Arte della terra: Rivestimento terroso - Doton: Tsuchi no kōtingu (土のコーティング)
Limitazione: Iwagakure no Sato / Sunagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica affonda tramite il chakra le mani e piedi nel terreno, comprese caviglie e avambracci per poi attirare la sabbia e la terra fino ad indurirla attorno alla pelle. Tramite questo procedimento, le mani, i piedi, gli avambracci e le tibie diventeranno duri come pietre e ciò permetterà all' utilizzatore di avere un bonus del 10% sulla forza e sulla resistenza, mentre la velocità diminuirà del 15%. Siccome che il chakra terra è un chakra molto versatile, l' utilizzatore è in grado di muovere le mani normalmente per comporre i sigilli per le tecniche.

Consumo chakra: 5 per indurire + 2 di mantenimento per i successivi 2 turni.
Statistiche di Phox Ryotenbi
Stato fisico: Ferita lieve schiena. Ferita medio-lieve all'addome.
Stato mentale: Motivato.
F: 2
R: 2
V: 2
Chakra: 40 -5 -5 = 30/45

Equipaggiamento:
5 Kunai
4 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Luca il Ninja Mar Nov 04 2014, 19:30

Ho sottovalutato troppo quel ragazzino. Dopo aver ricevuto una sfera di vento vorticante sul petto, un pugno di roccia sulla spalla destra, e uno sul viso ero davvero a pezzi.  Non sapevo più che fare, ma che i suoi arti erano ricoperti di roccia sapevo che erano più lenti. Così corsi in contro al ragazzino e ad' un metro da li lo aggirai, poi mi allontanai di quattro metri e lanciai un kunai verso il suo petto. Poi corsi dietro di lui lanciandogli un altro kunai verso la sua spalla. Una volta trovatomi dietro di lui a due metri di distanza da lui avrei utilizzato la tecnica dei proiettili bollenti sulla sua schiena lanciandogli 4 proiettili dalla punta delle dita della mano destra.

Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare massimo 4 proiettili ma su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta, causando un danno pari ad 1/2 del danno totale calcolato come unico colpo (Se il danno è pari al 40% il danno sarà del 20%).

Consumo chakra: 3 a proiettile

Se lo avesse schivato in qualche modo o no, avrei anche eseguito il dolore millenario con un kunai.

Dolore Millenario - Sennen Goroshi
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Una tecnica spesso usata con lo scopo di umiliare l' avversario, congiungendo le mani ed alzando indice e medio si tenterà di andare alle spalle avversarie ed infilzarlo direttamente nel fondo-schiena. Il colpo oltre ai danni da contusione causati, data la zona colpita risulta molto doloroso e fastidioso e farà volare l' avversario a 3 metri di distanza. E' possibile usarla anche con in mano un Kunai rivelandosi un attacco molto pericoloso poiché oltre alle sue capacità di perforazione può essere avvolto anche da una carta-bomba.

Consumo chakra: 2

Ecco fatto moccioso! Dopo di che mi sarei allontanato di 10 metri.


Statistiche:
Stato fisico: Ferita media sul viso, medio-lieve sulla spalla
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 35-3-3-3-3-2=21

Equipaggiamento:
5 Kunai (2 utilizzati)
5 Spiedi (esauriti)
1 mantello 

Luca il Ninja

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 14.08.14
Età : 22
Località : Civitacecchia

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Admin Mar Nov 04 2014, 21:07

La mia combo prese in pieno il ragazzo e lo vidi abastanza indeciso sul da farsi. Mi hai sttovalutato vero??? Partì all'attacco e ad un metro da me tentò di aggirarmi ferendomi alla spalla destra con un kunai lanciato. Non riuscii a seguirlo bene, ma stranamente quando poveva colpirmi alle spalle si allontanò da me di un metro. Questo mi diede modo di girarmi e parare del tutto i 4 proiettili d'acqua indirizzati in principio dietro la mia schiena con le mie braccia. La sua offensiva non finì qui tentò di colpirmi di nuovo da dietro, ma avendo utilizzato la stessa tattica in precedenza fermai il suo colpo con il mio pugno sinistro che si scontro con il suo Kunai distrungendolo. Infine si allontanò da me di 10 metri. Restai fermo e con la mano lo invitai ad attaccare di nuovo.
Statistiche di Phox Ryotenbi
Stato fisico: Ferita lieve schiena. Ferita medio-lieve all'addome. Ferita lieve alla spalla destra. Ferita lieve al braccio sinistro. Ferita lieve al braccio destro.
Stato mentale: Motivato.
F: 2
R: 2
V: 2
Chakra: 30 -2 = 28/45

Equipaggiamento:
5 Kunai
4 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Luca il Ninja Mer Nov 05 2014, 06:15

Lo colpì con il kunai, ma le tecniche che usai non furono utili. Avevo ancora del chakra ma non sapevo più come usarlo. Così mi venne un idea. Potrebbe anche essere la più stupida di tutte le idee stupide, ma io ci provai lo stesso. Corsi verso di lui e quando fummo a 3 metri l'uno dall'altro...
TECNICA DELL'EROTISMO!


Tecnica dell' Erotismo - Sexy no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che ha per base la tecnica della trasformazione. Si assumono le sembianze di una ragazza completamente svestita, bellissima e dalle forme perfette, per confondere l'avversario. Vi è inoltre una variabile maschile nella tecnica per assumere le sembianze di un uomo svestito allo scopo di confondere le kunoichi. Può mettere K.O. molti/e pervertiti/e o comunque ridurre leggermente i riflessi degli avversari.

Consumo chakra: 1

Se quel bimbo si fosse leggermente confuso sarei tornato nelle mie sembianze e sarei scattato verso di lui con un kunai, avrei dato un pugno caricato sinistro sul suo viso e avrei lanciato (o infilzato data la poca distanza) il kunai sul suo petto.

Statistiche:
Stato fisico: Ferita media sul viso, medio-lieve sulla spalla
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 21-1=20

Equipaggiamento:
5 Kunai (3 utilizzati)
5 Spiedi (esauriti)
1 mantello 

Luca il Ninja

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 14.08.14
Età : 22
Località : Civitacecchia

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Admin Ven Nov 07 2014, 11:23

Il mio avversario si lanciò verso di me e quando fu a 3 metri di distanza si trasformò in un'avvenente fanciulla. Non sapevo perchè avesse fatto quella mossa ma subito gli feci capire che non aveva funzionato.
Cosa pensi che non attacchi una donna? Siamo ninja mio caro! Scattai verso di lui al massimo della velocità consentitami dal rivestimento terroso e quando fui ad un metro da lui provai a saltare e dargli un calcio in petto.
Statistiche di Phox Ryotenbi
Stato fisico: Ferita lieve schiena. Ferita medio-lieve all'addome. Ferita lieve alla spalla destra. Ferita lieve al braccio sinistro. Ferita lieve al braccio destro.
Stato mentale: Motivato.
F: 2
R: 2
V: 2
Chakra: 28 -2 = 26/45

Equipaggiamento:
5 Kunai
4 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Luca il Ninja Sab Nov 08 2014, 20:14

La ragazza non scombussolò minimamente il mio avversario. Così cercò di darmi un calcio in petto saltando, ma lo schivai con poca difficoltà facendo un balzo verso sinistra. Poi, aspettando il suo atterraggio un po scomposto, avrei utilizzato la tecnica del calcio di roccia con la gamba destra sul suo addome.

Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione:
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.

Consumo chakra: 4

Poi Indietreggia di 5 metri.

Statistiche:
Stato fisico: Ferita media sul viso, medio-lieve sulla spalla
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 21-4=17

Equipaggiamento:
5 Kunai (2 utilizzati)
5 Spiedi (esauriti)
1 mantello

Luca il Ninja

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 14.08.14
Età : 22
Località : Civitacecchia

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Admin Lun Nov 10 2014, 10:18

Il mio calcio venne evitato con facilità, quasi come se il mio avversario fosse un ninja superiore. Per evitarlo aveva effettuato un balzo verso la mia destra di quasi 2 metri. Io atterrai perfettamente ero quasi già girato verso di il nemico quando lo vidi caricarmi. Arrivato vicino tenctò di darmi un calcio a bassa velocità, che evitai con la tecnica della sostituzione.
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: 4 +1
Mi teletrasportai a 7 metri da lui e attesi un suo attacco.
Statistiche di Phox Ryotenbi
Stato fisico: Ferita lieve schiena. Ferita medio-lieve all'addome. Ferita lieve alla spalla destra. Ferita lieve al braccio sinistro. Ferita lieve al braccio destro.
Stato mentale: Motivato.
F: 2
R: 2
V: 2
Chakra: 26 -2 -5 = 19/45

Equipaggiamento:
5 Kunai
4 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Luca il Ninja Lun Nov 10 2014, 12:47

Il mio avversario schivò il mio calcio con la tecnica della sostituzione e si allontanò da me di 7 metri. Io corsi verso la parte boscosa dell'arena, e m nascosi dietro l'albero meno individuabile con la tecnica dell'occultamento. Prima però, vicino a quell'albero avrei eseguito la tecnica della moltiplicazione del corpo creando una copia di me semi-nascosta (in modo che la vedesse e l'attaccasse. Se l'avesse attaccata io sarei sbucato fuori dal nascondiglio mentre la copia sarebbe sparita creando una nuvola che avrebbe reso difficile individuarmi. Così avrei eseguito la tecnica delle sfere bollenti combinata con quella dei proiettili bollenti (3 proiettili)


Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1


Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]


Arte dell' acqua: Tecnica delle sfere bollenti - Suiton: Hottobōru no JutsuLimitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (Vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula del chakra di tipo acqua nella mano fino a creare una sfera d'acqua del diametro di 15 cm. Concentrando ulteriore chakra in quel punto riesce e agitando l'acqua, riesce a far salire la temperatura della sfera intorno ai 70°C, compiendo entrambe le operazioni nel tempo solitamente usato per comporre 3 sigilli. Successivamente la sfera viene lanciata contro l'avversario che, se colpito, subirà ustioni lievi. La direzione della sfera sarà quella di una linea retta. Si possono creare fino a due sfere (una per mano) a turno che non potranno percorrere più di 5 metri di distanza.

Consumo chakra: 4


Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsuLimitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare massimo 4 proiettili ma su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta, causando un danno pari ad 1/2 del danno totale calcolato come unico colpo (Se il danno è pari al 40% il danno sarà del 20%).

Consumo chakra: 3 a proiettile


Statistiche:
Stato fisico: Ferita media sul viso, medio-lieve sulla spalla
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 17-1-1-4-9=2

Equipaggiamento:
5 Kunai (2 utilizzati)
5 Spiedi (esauriti)
1 mantello

Scheda PG: https://magicomondoninja.forumattivo.it/t888-senshi-yuukan

Luca il Ninja

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 14.08.14
Età : 22
Località : Civitacecchia

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Admin Mar Nov 11 2014, 12:50

Il ragazzo corse verso la parte boscosa e si nascose. Fui sorpreso da quell'zione e non riuscii a seguire dove andò. Quando fui a 5 metri da un albero notai ina figura che sembrava lui. Presi uno shuriken con la mano destra e la lanciai verso il mio avversario. Fu grande la sorpresa quando scoprii che quello non era il mio avversario ma era una sua copia. Restai in attesa aspettandomi una sua mossa.
Shuriken
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.
Statistiche di Phox Ryotenbi
Stato fisico: Ferita lieve schiena. Ferita medio-lieve all'addome. Ferita lieve alla spalla destra. Ferita lieve al braccio sinistro. Ferita lieve al braccio destro.
Stato mentale: Motivato.
F: 2
R: 2
V: 2
Chakra: 19 -2 = 17/45

Equipaggiamento:
5 Kunai
4 Spiedi
5 Shuriken (-1 lanciato)
1 Mantello
Esame concluso.:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Luca il Ninja Mar Nov 11 2014, 20:16

Il ragazzino lanciò uno shuriken sulla mia copia che sparì creando una nuvola. Io allora uscii dal mio nascondiglio e con sorpresa vidi che il mio avversario non si trovava vicino all'albero come mi ero precedentemente immaginato. Avrei comunque potuto attaccarlo con le mie tecniche d'acqua ma arrivò un sensei di konoha che disse con aria sorridente. Combattimento chiuso. Complimenti ad entrambi. Noooooooo! Ma perché proprio ora che stavo per sferrare il mio attacco più ganzo?? Disarmato, mi avvicinai al ragazzino e gli diedi la mano. Complimenti!  Ero esausto e ora che era tutto finito, non potevo che aspettare con ansia la valutazione.


Statistiche:
Stato fisico: Ferita media sul viso, medio-lieve sulla spalla
Stato mentale: In ansia
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 2

Equipaggiamento:
5 Kunai (2 utilizzati)
5 Spiedi (esauriti)
1 mantello

Luca il Ninja

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 14.08.14
Età : 22
Località : Civitacecchia

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Luca il Ninja Mer Nov 12 2014, 06:19

grassetto:

Luca il Ninja

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 14.08.14
Età : 22
Località : Civitacecchia

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Zelgadis Mer Nov 12 2014, 11:56

VALUTAZIONE:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Luca il Ninja Mer Nov 12 2014, 12:28

Grazie!:

Luca il Ninja

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 14.08.14
Età : 22
Località : Civitacecchia

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja) Empty Re: Esame Genin Senshi Yuukan (Luca il ninja)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.