GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Descrizione delle Innate di Kumo

Andare in basso

Descrizione delle Innate di Kumo Empty Descrizione delle Innate di Kumo

Messaggio Da Admin Dom Feb 09 2014, 20:56


Clan Tenshura - Demoni Celesti (Tengoku no akuma):
Gli appartenenti a questo clan sono capaci di poter manipolare a piacimento gli elementi celesti di maggiore rilievo, il Vento ed il Fulmine, capaci di unirsi e creare potentissime tecniche distruttive. Appunto per questo il clan prese il nome di Tenshura, letteralmente "Demoni Celesti". Questi demoni trovarono il modo di far convivere nelle stesse tecniche il fulmine, senza che quest' ultimo venisse sopraffatto dal Vento, grazie alla loro notevole vicinanza, ma mai a vero contatto; così facendo si creò questo strano connubio di chakra, da considerarsi come elemento neutro. Il colore del chakra degli utilizzatori è completamente bianco, stando a significare appunto la purezza dell'animo di questi antichi guerrieri.

Chakra richiesto: Fulmine/Vento
Posti disponibili: 4/4

Arte delle fiamme bianche - Hoton:
L' Hoton è una delle abilità innate elementali di Kumo, sviluppata da un particolare clan: il Clan Seiwa. Sin da tempi antichi, i membri di questo clan sembrano come avvolti da un' aura misteriosa che consente loro di poter combinare i propri elementi del chakra, che dovranno essere obbligatoriamente Fuoco e Vento, per creare delle particolari fiamme di temperatura elevatissima e difficili da spegnere persino dall' acqua. Il colore di tali fiamme, infatti, sarà bianco. Secondo la leggenda, tali fiamme vennero create da Kagutsuchi, il Dio del Fuoco, poichè adirato con la Dea del Sole, ovvero Amaterasu, che riteneva che le sue fiamme nere non potevano essere placate o spente da qualsiasi cosa, potendo bruciare initerrottamente e ridurre in cenere ogni oggetto del creato.

Chakra richiesto: Fuoco/Vento
Posti disponibili: 3/4

Arte della Luce - Seiton:
L' arte della Luce è una delle abilità innate più antiche formatesi nei pressi dei territori di Kumogakure. Secondo la leggenda, essa venne creata all' interno delle mura del più antico tempio situato nei territori della Nazione del Fulmine: il Tempio di Raijin. Nasce dalla fusione del chakra di tipo Fuoco e di quello di tipo Fulmine, e grazie al nuovo elemento si avrà quindi la totale parità sia con il vento che con l’ acqua, essendo la luce creatasi un elemento senza ne forze ne debolezze elementari. Il colore del chakra luminoso sarà giallo-oro molto intenso.

Chakra richiesto: Fulmine/Fuoco
Posti disponibili: 2/4

Arte della Tempesta - Ranton:
L' Arte della Tempesta è un' abilità innata sviluppata solo da alcuni ninja di spiccata abilità di Kumo che riescono a combinare i loro elementi del chakra, che dovranno essere obbligatoriamente Fulmine e Acqua, per creare tecniche di varie forme ed aspetto, come nuvoloni neri o dei laser di una colorazione azzurra molto tenue. Tali laser, vista la loro natura composta da chakra Acqua e Fulmine, elementi che si potenziano a vicenda, non presenteranno alcuna debolezza nè forza elementale e possono essere all' occorrenza manipolati, curvati e lanciati contro il nemico.

Chakra richiesto: Fulmine/Acqua
Posti disponibili: 3/4

Arte della Lava Gommosa - Yōton:
I possessori dell' innata sono una classe d' elite della nuvola, sono da sempre ammirati e rispettati a Kumo per via della loro particolare inclinazione allo studio degli elementi del mondo shinobi. Proprio per le ricerche in questo campo, studiando in particolare l' arte della fusione e della manipolazione del magma, riuscirono a creare una variante, data sempre dall' unione dei due elementi base, che dovranno essere obbligatoriamente Fuoco e Terra, per formare così un terzo elemento, ovvero la gomma.

Chakra richiesto: Fuoco/Terra
Posti disponibili: 4/4

Arte del magnetismo - Jiton:
L' Arte del Magnetismo è un'abilità innata sviluppata da alcuni shinobi di Kumogakure che consente loro di poter sfruttare i campi elettromagnetici, manipolando così oggetti metallici e usarli per attaccare o difendersi a proprio piacimento. E' un' innata dunque che predilige molto l'offensiva dalla medio-lunga distanza. A seconda del livello del ninja, il campo elettromagnetico che egli sarà in grado di creare e manipolare sarà sempre più vasto e potente.

Chakra richiesto: Fulmine/Terra
Posti disponibili: 4/4

Stile della Nuvola - Kumo Ryu:
Lo Stile della Nuvola non è una vera e propria abilità innata ma un' abilità maggiore sviluppata da alcuni shinobi di Kumogakure nell' uso della spada. Lo stile di combattimento dello Stile della Nuvola sfrutta i Kenjutsu, ovvero le tecniche di spada. Gli shinobi utilizzatori di quest' arte non brandiranno normali katane, ma brandiranno particolari armi specifiche e realizzate per i soli possessori di questo stile.

Posti disponibili: 4/4

Arte del magnetismo - Jiton:
Questa abilità innata è stata sviluppata da un particolare Clan di Kumo, ovvero il Clan Yotsuki. I membri di questo clan hanno una muscolatura molto sviluppata e prediligono il combattimento ravvicinato usando i Nintaijutsu, ovvero i Taijutsu potenziati con il chakra elementale che, in questo caso, sarà di tipo Fulmine. L'abilità consiste nel far fuoriuscire del chakra elettrico da tutti punti di fuga del proprio creando così uno strato elettrico che ricoprirà l' intero corpo dell' utilizzatore, utile sia per scopi offensivi che difensivi.

Chakra richiesto: Fulmine
Posti disponibili: 3/3

Clan Uzumaki:
Si tratta di uno dei Clan più antichi e importanti del Paese del Vortice. I ninja Uzumaki sono dotati di poteri straordinari derivanti dal loro sangue che si dice essere legato a quello dei Senju e persino a quello del Rikudou Senin. Gli Uzumaki sono rinomati per avere una buona predisposizione verso la rigenerazione delle ferite e hanno una grossa quantità di chakra. Inoltre sono molto abili con le tecniche di sigillo.
Posti disponibili: 2/2

Arte Medica:
L'Arte Medica è quell' insieme di tecniche ninja che, attraverso l' utilizzo del cosiddetto "chakra medico" (rappresentato col colore verde) si pone come obbiettivo non il danneggiare il nemico in primis ma, al contrario,curare un alleato; nel caso si debba combattere, il possessore di tale innata risulta particolarmente insidioso sotto tutti gli aspetti.
Posti disponibili: 4/4

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.