GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione Liv. D : Disordini al porto (FreeFhyu & Soysalserocubano)

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

  Missione Liv. D : Disordini al porto (FreeFhyu & Soysalserocubano) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. D : Disordini al porto (FreeFhyu & Soysalserocubano)

Messaggio Da Admin Mer Lug 30 2014, 23:08

Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

  Missione Liv. D : Disordini al porto (FreeFhyu & Soysalserocubano) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. D : Disordini al porto (FreeFhyu & Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Lug 31 2014, 14:39

Uscito dal magazzino mi diressi verso i marinai che esultarono nel vedermi arrivare con il corpo del malvivente privo di sensi in spalla. Giunto vicino al gruppo di marinai affidai il mercenario alle loro cure facendo presente di legarlo perbene perché il tipo era molto forte.
Mi diressi verso la direzione dove era stato portato Koji e quando finalmente lo avvistai mi avvicinai per chiedergli cosa era accaduto dalle sue parti.

Allora amico, come è andata? Io non ho avuto grossi problemi con gli scagnozzi, più con il loro capo visto che lo avevo un po' sottovalutato. E tu?
Attesi la risposta di Koji ascoltandolo attentamente poi continuai.
Bene, a prima vista non abbiamo ferite tanto gravi, ma direi comunque di farci un giro in ospedale per evitare brutte sorprese. Mentre dicevo questo si avvicinò il vecchio marinaio che mi aveva dato vari incarichi i giorni precedenti.
Ehi ragazzi, scusate se ho ascoltato i vostri discorsi, ma abbiamo un' infermeria qui nel porto. Potreste curare le vostre ferite lì.
Guardai Koji negli occhi e se mi avesse dato un cenno d'adesione avrei accettato la proposta del vecchio marinaio. Andammo in infermeria a farci medicare le ferite e dopo poco che eravamo incerottati entrarono due marinai chiedendoci di andare in un magazzino perché c'era qualcosa di sospetto. Certo che non finisce mai questa storia... che si sia nascosto qualcuno? Meglio controllare!
Ci avviammo di corsa verso il magazzino indicatoci dai 2 marinai e quando aprimmo la porta si accesero le luci e trovammo tutti i marinai che gridarono all' unisono.
SORPRESA!
In pratica gli uomini del porto avevano organizzato una piccola festa di ringraziamento per averli liberati da quei malvagi mercenari. C' erano parecchi braci con tanta carne al fuoco e un paio di tavoli con aperitivi vari e birra. Non ero molto propenso ad unirmi a quel genere di feste, ma non partecipare avrebbe deluso, e non poco, i marinai. Mi rivolsi a Koji.
Beh, non possiamo evitare, festeggiamo un po' con loro, glielo dobbiamo. Sorrisi e mi fiondai nel vivo della festa bevendo e mangiando insieme a quelle brave persone.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Ferita lieve al braccio destro. Ferita leggera al viso. Ferita lieve spalla sinistra. Ferita lieve fianco sinistro. Ferita leggera al mento. Ferita lieve al busto.
Stato mentale: Divertito.
Forza: 10
Resistenza: 7
Velocità: 8
Chakra: 84/120

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
15 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

  Missione Liv. D : Disordini al porto (FreeFhyu & Soysalserocubano) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. D : Disordini al porto (FreeFhyu & Soysalserocubano)

Messaggio Da FreeFhyu Ven Ago 01 2014, 10:59

Allora amico, come è andata? Io non ho avuto grossi problemi con gli scagnozzi, più con il loro capo visto che lo avevo un po' sottovalutato. E tu? In generale è andata come è andata a te, gli scagnozzi non erano niente di che, il capo è stato un pelo più difficile. Bene, a prima vista non abbiamo ferite tanto gravi, ma direi comunque di farci un giro in ospedale per evitare brutte sorprese. Un vecchietto si avvicinò a noi ci informò che lì nel porto era presente un'infermeria e che ci saremmo potuti curare là. Kyosuke mi guardò, fecci un cenno di adesione. Ci curammo in infermeria, quando avevamo quasi finito due marinai entrarono, e ci dissero che avevano trovato qualcosa di sospetto in un magazzino. Certo che sta storia non finisce mai... Li seguimmo fino al magazzino. Entrati scoprimmo che era in realtà un piano per portarci lì e farci una sorpresa. I marinai erano tutti lì, era pieno di cibo e di bevande. Kyosuke disse quello che stavo pensando: non potevamo rifiutare. Festeggiai insieme a loro. Decidemmo che saremmo partiti il giorno seguente per Oto. Tornammo per la nostra ultima notte, nella locanda. Mi addormentai in fretta, anche se la ferita sul fianco sinistro continuava a dare delle fitte di dolore.

L'indomani partimmo relativamente presto, dopo aver fatto un ultimo salto al porto per consegnare ufficialmente i malviventi alle autorità del luogo, lasciammo la città, con le due immense montagne alle spalle, alla volta della nostra citta natia: Oto. Il viaggio filò liscio, e nel primo pomeriggio arrivammo ad Oto. La prima meta fu l'ufficio del kage, dove incontrammo la stessa persona che ci aveva affidato la missione. Ci portò nel suo ufficio e ci chiese di fare rapporto. Lasciai parlare Kyosuke, raccontò tutto per filo e per segno, lasciò a me il racconto di ciò che mi era successo quando ci eravamo separati. Finito il racconto, il funzionario ci fece i complimenti per il lavoro svolto, e ci congedò. Abbiamo fatto proprio un bel lavoro.

Stato di Koji Nishimura
Stato fisico: Ferita leggera al volto, ferita lieve braccio sinistro, ferita da taglio lieve fianco sinistro.
Stato mentale: Orgoglioso.
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 7
Chakra: 57-8-6-8=35/90

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
19 x Shuriken
4 x Kunai
1 Wazikashi (Fodero, fianco sinistro)
1 Amplificatore Sonico (indossato, braccio sinistro)
1 Mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

  Missione Liv. D : Disordini al porto (FreeFhyu & Soysalserocubano) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. D : Disordini al porto (FreeFhyu & Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Ago 01 2014, 11:10

Valutazione Free:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

  Missione Liv. D : Disordini al porto (FreeFhyu & Soysalserocubano) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. D : Disordini al porto (FreeFhyu & Soysalserocubano)

Messaggio Da blizzard91 Ven Ago 01 2014, 14:17

Valutazione Soy:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

  Missione Liv. D : Disordini al porto (FreeFhyu & Soysalserocubano) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. D : Disordini al porto (FreeFhyu & Soysalserocubano)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.