GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione liv. D: Strane presenze (Sinratensei)

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Missione liv. D: Strane presenze (Sinratensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione liv. D: Strane presenze (Sinratensei)

Messaggio Da ShinraTensei Gio Set 11 2014, 13:29

Con la gamba paralizzata a causa del colpo inflittogli dal mio lupo di fulmine, il nemico claudicante non potè opporsi alla mirabile potenza della tripla rottura che lo colpì al petto scaraventandolo a terra di fronte ai miei occhi.
Sei mio ora! Non la passerai liscia!
Mi bloccai tuttavia nella mia avanzata verso il nemico e abbassai il braccio pronto a sferrare il colpo di grazia: l’avversario alzò entrambe le mani verso il cielo, esibendo il segnale universale che indicava la resa incondizionata. Mentre una smorfia di dolore si delineava sul suo volto, decisi di accettare la sua resa ed interruppi la mia offensiva finale lasciando che l’uomo si scansasse consentendomi l’accesso alla serra.
Tenendo sotto controllo il tipo con la coda dell’occhio mi avvicinai alla porta e finalmente potei accedere di nuovo a quel bugigattolo che poco prima non ero stato in grado di osservare con attenzione. Ciò che vidi all’interno tradì le aspettative che mi ero fatto su quel luogo guardandolo da fuori: l’intera stanza era piena di oggetti di valore.

Guarda guarda… forse ho scoperto l’El Dorado?
Gioielli raffinati gettati alla rinfusa su cassoni scassati, quadri all’apparenza pregiati ammassati in un angolo, argenterie in un grosso sacco semi aperto e diversi ryo poggiati distrattamente in una cassetta di legno coi manici spaccati.
Il ninja con cui mi ero scontrato sembrava ancora dolorante e ipotizzai fosse recalcitrante all’idea di sfidarmi di nuovo per cui mi precipitai alla villa e non appena fui all’interno iniziai a urlare.

Sensei, signor Goro! Accorrete alla svelta! Credo di aver catturato un potenziale sospetto per la nostra missione...
Ora non mi resta altro da fare che attendere che il sensei arrivi e decida come proseguire… io il mio dovere l’ho fatto.. le probabilità che costui sia il responsabile dello scherzetto dello scheletro sono piuttosto alte ma non intendo darlo per scontato! Se dovesse saltar fuori che non è lui allora vorrà dire che dovremo inventarci qualcos’altro…

Scheda di Jointaku Yakushi:

Stato Fisico:
Contusione lieve alla testa e contusione leggera all’addome.
Stato Mentale: Incerto
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 61

Equipaggiamento:
1 x Shuriken Gigante (nel rotolo di pergamena)
5 x Carta Bomba (nel rotolo di pergamena)
4 x Bomba di luce
16 x Shuriken Astro
6 x Fumogeni
1 x Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Strane presenze (Sinratensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione liv. D: Strane presenze (Sinratensei)

Messaggio Da baccala! Gio Set 11 2014, 17:24

Jointaku tornò in casa con ottime notizie per noi. Così sei riuscito a catturarlo! Complimenti, ottimo lavoro! Lo seguii nel giardino, dove attraversammo una crepa nel muro per ritrovarci di fronte ad una specie di piccolo sgabuzzino. Strano che non lo abbia notato durante la mia ronda in giardino... Forse ero troppo scosso... Jointaku ci mostrò il motivo per cui l'uomo si trovava in quel posto, quindi tutti sembravano contenti. Questo però non aveva risposto alla domanda che da due giorni mi stava assillando. Mi voltai verso l'uomo, afferrandolo per la collottola. Come facevi a trasformarti in quel mostro?
Il ladro non si scompose, e d'un tratto scomparve per lasciare posto allo scheletro ghignante che avevo visto la sera prima.

Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1

Qualche tempo fa mi feci costruire una marionetta a grandezza naturale per spaventare le mie vittime e riuscire a lavorare in pace, ma visto che era troppo difficile da manovrare, decisi di utilizzare la tecnica della trasformazione per prendere le sue sembianze, però ti prego, basta colpi! Appena l'uomo mi svelò il suo trucco mi sentii più sollevato. Mi girai verso il mio allievo. Coraggio, imprigioniamo questo ladruncolo, poi torniamo a casa!

Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Strane presenze (Sinratensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione liv. D: Strane presenze (Sinratensei)

Messaggio Da ShinraTensei Gio Set 11 2014, 21:43

Avvertito dal baccano che feci nell’atrio della villa, il sensei si precipitò di fronte all’ingresso e mi raggiunse rapidamente confortato dalle ottime notizie di cui ero latore.
Feci strada e condussi quindi il sensei alla breccia nel muro e oltrepassatola arrivammo infine alla piccola serra, presso la quale stazionava ancora il ladruncolo, visibilmente scosso dal recente combattimento.

Mi incuriosisce tuttavia scoprire in quale modo riusciva a terrorizzare tutti con quello scheletro… Dovrei chiederglielo!
Zaku tuttavia mi anticipò e afferrato il ladro per la collottola lo scrollò con forza costringendolo a rivelare il suo segreto. La risposta a quell’enigma sul quale mi ero scervellato a lungo fu tanto semplice quanto geniale.
Ma certo… eppure era così scontato… Avrei dovuto pensarci prima!
Il ladro eseguì un’elementare tecnica della trasformazione e mutò le proprie sembianze in quelle di uno scheletro ghignante che immaginai fosse identico a quello avvistato dal maestro all’interno della stanza del signor Goro.
Il sensei mi parve soddisfatto da quella risposta ed io stesso dovetti risultare particolarmente contento per aver svelato l’angosciante mistero che attanagliava quell’abitazione.

La missione è ufficialmente conclusa… direi che è tempo di tornarsene a casa!
Sensei che ne dice di incamminarci verso Oto?
Mi avvicinai al signor Goro e dopo aver ricevuto svariate lodi sperticate per il mio operato, ringraziai il nostro ospite per il trattamento regale che ci aveva riservato e lo salutai cordialmente, intenzionato a mantenere il buon nome del villaggio del Suono presso i clienti che ad esso si rivolgevano.
Con l’animo più leggero guardai per l’ultima volta gli immensi giardini verdeggianti, la facciata sfarzosa della villa e l’imponente muro di cinta. Voltai quindi le spalle alla tenuta e diressi lo sguardo verso la strada maestra che dopo qualche giorno di cammino ci avrebbe ricondotti finalmente al nostro villaggio natìo.


Scheda di Jointaku Yakushi:

Stato Fisico:
Contusione lieve alla testa e contusione leggera all’addome.
Stato Mentale: Soddisfatto
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 61

Equipaggiamento:
1 x Shuriken Gigante (nel rotolo di pergamena)
5 x Carta Bomba (nel rotolo di pergamena)
4 x Bomba di luce
16 x Shuriken Astro
6 x Fumogeni
1 x Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Strane presenze (Sinratensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione liv. D: Strane presenze (Sinratensei)

Messaggio Da baccala! Mer Set 17 2014, 18:00

Valutazione:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Strane presenze (Sinratensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione liv. D: Strane presenze (Sinratensei)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.