GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano)

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Ott 15 2014, 13:15

Era stata davvero dura rientrare ma finalmente varcai l' entrata della tenda. Qui resterò in pace. Le mie speranze furono presto infrante quando diedi un' occhiata all' interno del capanno. Un via vai di gente indaffarata a rimuovere tutto e a brindare alla vittoria con sakè. Al centro del tendone c'era il capofamiglia che con un cenno della sua mano destra mi fece capire che dovevo avvicinarmi a lui. Quando mi trovai ad un solo metro da lui mi fermai, mentre lui iniziò a parlare.
Accidenti giovane Ninja, mi rimangio tutto quello che ho detto sul tuo fisico! Sei stato superlativo!
Grazie mille!
Sono ancora tutto eccitato del combattimento, ma ancora di più perché abbiamo vinto! Questa sera nella nostra tenuta celebreremo la nostra vittoria e tu sarai il mio ospite d'onore.
Non c'è bisogno di ringraziarmi oltre, Eizan-sama. Ho fatto solo il mio dovere. Preferirei tornare al villaggio ora...
Non se ne parla proprio! Sei il nostro eroe e la tua presenza è indispensabile!
Va bene, ora vado a riposarmi per stasera.
Certo giovane ninja, accompagnalo alla sua stanza. Con un gesto della mano si rivolse al suo fedele servitore che una volta recepito l' ordine mi chiese di seguirlo per accompagnarmi nella stessa stanza utilizzata la notte precedente. Appena lasciato solo mi stesi sul letto e mi riposai.

Passarono alcune ore e mi svegliai giusto in tempo per prepararmi ed andare alla festa. Appena uscii dalla stanza trovai il maggiordomo che mi mostrò la strada per arrivare nella sala della festa. La stanza era adibita a festa, nel centro aveva in bella mostra la famigerata armatura coperta da una teca trasparente, mentre dappertutto si poteva notare uno sfarzo ed un lusso fuori dal comune. C'erano tutte facce sorridenti, ricevetti molti complimenti da tutti e segni di incoraggiamento. Giravo con gli occhi per la stanza in cerca degli unici occhi che avrebbero mostrato odio nei miei confronti: quelli di Aika. Dopo un' attenta ricerca ebbi la certezza che Aika non era in quella stanza.
Ma dove si è cacciata?
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Ferita leggera sul petto. Ferita leggera alla spalla sinistra.
Stato mentale: Sospettoso.
Forza: 14
Resistenza: 13
Velocità: 12 (-30%)
Chakra: 68/165

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano)

Messaggio Da Zelgadis Sab Ott 18 2014, 19:50

Il fedele maggiordomo della faglia Takahashi si avvicinò al giovane shinobi.
Hokuriku-san, questa è per lei, la prego di leggerla lontano da sguardi indiscreti. disse in tono pacato porgendogli un foglio di carta piegato, poi aggiunse: Non si preoccupi, ci penserò io a spiegare la sua assenza, la prego di uscire senza farsi notare e... la prego, li protegga! Le sarò eternamente riconoscente.
Detto questo l'uomo si allontanò, mischiandosi tra le persone festanti.

ISTRUZIONE:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Ott 18 2014, 21:20

Ero intento a cercare Aika tra la gente continuando a non scorgerla da nessuna parte quando si avvicino il maggiordomo che mi porse una lettere indirizzata a me. Un po' dubbioso accettai di prenderla e iniziai a leggerla, scoprendo che la mittente era la bella Aika che mi chiedeva di raggiungerla sul luogo dello scontro. Mentre il servo mi assicurava che avrebbe coperto lui la mia assenza chiedendomi comunque un' uscita anonima, si raccomandò di proteggerli. Perché ha parlato al plurale? Ma poi proteggere chi? Questa storia è sempe più complicata.
Intravidi una giovane coppia uscire sulla grande terrazza adiacente alla sala e decisi di sfruttare la situazione seguendoli per poi nascondermi dietro ad una colonna e utilizzai la tecnica della trasformazione per prendere le sembianze del giovine uomo della coppia.
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Era un ragazzo giovane, slanciato e dal fisico atletico. Il volto pallido, trasognato, era incorniciato da una massa di capelli neri spettinati. Aveva gli occhi verdi e le mani grandi e rozze. Perfetto! Ora andiamo.
Mi diressi verso l'uscita facendo attenzione che nessuno notasse il mio avvicinamento all' uscita e una volta sicuro che nessuno mi stesse osservando attraversai l'uscio. Inizia a correre per il corridoio Dando uno sguardo alle stanza che c'erano. La mia attenzione si soffermo su una che doveva essere per gli ospiti con un camino acceso. Vi entrai di corsa e lanciai tra le fiamme la lettera datami, come richiesto dalla stessa Aika. Se questa è una trappola la pagherà anche lei. Riuscii ad attraversare il portone del palazzo e senza cambiare aspetto presi la direzione dell' arena, facendo attenzione visto che ormai era buio e potevo inciampare. Non ci misi molto ad arrivare sul luogo indicatomi sul foglio cartaceo, visto che potevo viaggiare alla mia massima velocità. Arrivato al tendone della famiglia Takahashi percorsi la circonferenza dello stesso ed entrai nell'arena. Lì nel mezzo c'era Aika ad attendermi, ma non era sola, quindi mi fermai sciogliendo la tecnica della trasformazione. Non sapendo chi fosse il tizio o la tizia, anche incappucciato e quindi irriconoscibile, rimasi a 7 metri dai 2 e con voce ferma e sicura pronunciai alcune parole verso la ragazza.
Sono venuto come mi aveva chiesto, Aika-sama. Spero proprio che non me ne debba pentire. Ma prima mi dica chi è quella persona incappucciata di fianco a lei.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Ferita leggera sul petto. Ferita leggera alla spalla sinistra.
Stato mentale: Sospettoso.
Forza: 14
Resistenza: 13
Velocità: 12 (-30%)
Chakra: 68 1 =67 --> 67/165

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano)

Messaggio Da Zelgadis Sab Ott 18 2014, 22:56

La misteriosa persona fece un passo avanti, quindi portò le mani sul cappuccio e lo abbassò dietro la testa, mostrandosi in volto, il volto di un giovane ragazzo probabilmente coetaneo di Aika. Aveva dei corti capelli neri e lineamenti decisi, nel complesso un bel ragazzo. Nobile ninja di Oto mi permetta di presentarmi: il mio nome è Ken Watanabe! Non si allarmi la prego, non ho intenzioni ostili! Si fermò quel tanto che basta per far metabolizzare la cosa a Kyiosuke, quindi continuò.
Colui che ha sfidato oggi non ero io, bensì un'altro shinobi da me assoldato per combattere al mio posto. Sapendo che i Takahashi avrebbero assoldato un ninja ho fatto altrettanto per assicurarmi la vittoria ma quel vile codardo non si è dimostrato all'altezza.
E qui giungiamo a noi onorevole shinobi, la tua vittoria ha permesso di simulare la mia morte e grazie a collaboratori fidati sono riuscito a scappare! Ora le chiedo un'umile favore, so di chiederle tanto, forse troppo ma la prego di aiutarci a scappare! Siamo stufi di queste faide tra famiglie, vogliamo solo stare in pace, insieme... Capisco che lei non ci deve nulla, anzi, ha già fatto molto per noi ma saprò ricompensarla in futuro! Le chiedo solo di scortarci fino al villaggio di Oto, dove potremmo nasconderci finchè le acque non si saranno calmate!
Quindi entrambi si inchinaro a terra, fino a toccare la fronte con il terreno. Decida in fretta la prego, il padre di Aika potrebbe accorgersi da un momento all'altro che lei non è più alla tenuta! Inoltre non so quanto i miei collaboratori possano ancora tenere nascosto il fatto quel quel cadavere non è il mio!

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Ott 18 2014, 23:12

L' incappucciato fece un passo avanti tirando giù il cappuccio. Era giovane e aveva dei corti capelli neri e lineamenti decisi e si presentò come Ken Watanabe. Strinsi i pugni e stavo per partire all'attacco quando il ragazzo mi fermò raccontandomi tutto quello che avevano architettato. Aveva sfruttato il codardo come pretesto della sua morte, ingannando le due famiglie, e volevano venire ad Oto per nascondersi ed iniziare una nuova vita. La loro determinazione era veramente tanta, s' inchinarono pure per dimostrarmi che le loro intenzioni erano sincere.
Beh, non saprei cosa dirvi. Se avete intenzione di venire ad Oto posso scortarvi. Ma ciò non toglie che se creerete qualche problema al mio villaggio, sarò io stesso a prendermi le vostre vite o a riportarvi qui. Ora se volete andiamo, io mi sono stufato di quell' inutile festa. Restai in attesa delle loro reazioni.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Ferita leggera sul petto. Ferita leggera alla spalla sinistra.
Stato mentale: Sospettoso.
Forza: 14
Resistenza: 13
Velocità: 12
Chakra: 67/165

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano)

Messaggio Da Zelgadis Sab Ott 18 2014, 23:25

I giovani si alzarono con aria estremamente felice, non mancando di ringraziare il loro benefattore! Finalmente la loro agonia era finita e avrebbero potuto coronare il loro sogno d'amore! Le giuro che non arrecheremo disturbo al vostro villaggio! Il tempo di riposare e poi partiremo per un'altro paese! Disse ancora Ken.

END:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Ott 20 2014, 12:42

I ragazzi si alzarono dalla loro posizione e mi ringraziarono molte volte ancora, poi chiesero di riposarsi un po' per partire subito dopo. Non sarei stato troppo d'accordo a farli riposare, ma forse ne avevo bisogno anche io e quindi acconsentii. Non ero troppo tranquillo nel restare qualche ora in più in quel luogo, quindi decisi di evocare Fushiwara per sorvegliare il nostro riposo. Mi morsi il pollice della mano sinistra in modo da far fuoriuscire copiosamente del sangue, composi velocemente i 5 sigilli richiesti dalla tecnica e feci scorrere chakra dai polpastrelli per poter evocare il mio caro amico.
Tecnica del richiamo - Kuchiyose no Jutsu:
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 5
La tecnica richiede a chi la utilizza che stipuli un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'invocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano e, dopo aver effettuato le posizioni cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato, appare una animale più o meno grande.
Consumo Chakra: Genin: 15 Chunin: 25 Jonin: 45 Anbu: 75

Kokyo: Fujiwara
Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano) - Pagina 2 Serpente_gigante_3
Kokyo è un serpente di modeste dimensioni, lungo in tutto circa 7 metri e con un diametro di mezzo metro. Le squame sulla parte superiore del suo corpo sono di color marrone con chiazze qua e là di color marrone più scuro, mentre il suo ventre è di color bianco.  Nonostante la mole, Kokyo sfrutta la velocità per attaccare direttamente il suo avversario con morsi e/o strette. Un morso di Kokyo causa danni da perforazioni sulle parti colpite, mentre una sua stretta è in grado di bloccare, visto il peso dell' animale, una parte del corpo dell' avversario per massimo un turno. Per poter avvinghiarsi sul corpo dell'avversario, però, Kokyo deve necessariamente prima mordere la sua preda.

Consumo: 5 a morso, 6 per la stretta
Da una nube di fumo fuoriuscì il serpente.
Ciao Kyiosuke, cosa vuoi?
Ehilà Fujiwara, io e questa giovane coppia abbiamo bisogno di riposare qualche ora, vorrei chiederti il piacere di sorvegliarci per qualche ora.
Ok, non ci sono problemi Kyiosuke.
Utilizzando una grossa coperta che riusciva a coprirci tutti e tre riposammo per un paio d'ore poi, insieme a Fujiwara, ci mettemmo in cammino verso Oto. Decisi che per arrivare più velocemente ad Oto dovevamo virare a metà percorso per una foresta. Non era proprio sicura come zona, ma eventuali inseguitori avrebbero avuto problemi ad attraversarla. Il viaggio era abbastanza silenzioso, ognuno di noi aveva voglia di arrivare in fretta al villaggio del suono ma la nostra velocità di viaggio era piuttosto bassa visto che la giovane Aika era lenta nel correre, quindi io e Fujiwara dovemmo restare vigili per  scovare eventuali inseguitori. Con mia grossa sorpresa riuscimmo ad entrare nella foresta senza essere raggiunti ma lasciando passare per primi i 2 ragazzi mi voltai indietro avvistando non molto lontano da noi un gruppo di persone a cavallo, con gli stemmi di entrambe le casate. Accidenti avevamo percorso già metà percorso!
Non avevo voglia di attaccare quelle persone, non ci avrei messo molto a metterle fuori gioco ma vrei potuto creare problemi al villaggio. Optai per una soluzione alternativa: farli spaventare. Mentre io e i ragazzi ci nascondemmo dietro a degli alberi lontani e utilizzai la grossa coperta posseduta dalla giovane, componendo l' unico sigillo richiesto, resi invisibili tutti e tre.
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potrà essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5
Mentre il gruppo di inseguitori cavalcava lentamente lo stradone principale, Fujiwara sbucò da un albero vicino a loro intimandogli di andarsene.
Voi stupidi umani, come osate profanare il mio territorio? Andate via se non volete diventare il mio spuntino oggi.
Non ricevette nessuna risposta se non delle urla di terrore e suoni di zoccoli di cavallo che correvano nella direzione opposta a dove si trovava il grosso serpente. Restammo nascosti per un' altra decina di minuti prima di ricomparire. I visi dei due innamorati erano distesi, il pericolo era definitivamente scampato. Non ci restò altro da fare che colmare l'enorme distanza che ci separava da Oto. Per poter arrivare più presto feci salire la giovane donna su Fujiwara, in questo modo potemmo accelerare il passo e arrivare prima ad Otokagure. Dopo aver fatto tornare Fujiwara nel suo luogo d'origine, alla porta del villaggio dovetti espletare varie pratiche con i ninja di guardia, facendomi garante delle 2 persone che erano con me. Per quella notte ottennero una sistemazione in una locanda e la promessa di andare al colloquio con il Kage per trovare lavoro. Era ormai notte, accompagnai la giovane coppia alla loro dimora temporanea e tornai a casa per riposarmi, la mattina dopo avrei affrontato una dura mattinata fra rapporti da fare a chi di dovere e spiegazione delle mie azioni. In fondo, ho portato ad Oto altri cittadini volenterosi, non sarà un grande problema.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Ferita leggera sul petto. Ferita leggera alla spalla sinistra.
Stato mentale: Sollevato.
Forza: 14
Resistenza: 13
Velocità: 12
Chakra: 67 -15 -5 = 47 --> 47/165

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano)

Messaggio Da Zelgadis Mar Ott 21 2014, 09:22

Spoiler:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano)

Messaggio Da baccala! Gio Ott 23 2014, 12:25

Valutazione:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.