GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecniche Chunin Nukenin

Andare in basso

Tecniche Chunin Nukenin Empty Tecniche Chunin Nukenin

Messaggio Da Admin Mer Gen 22 2014, 20:38

Tecniche Chunin dei Nukenin

Chakra Neutro:

Prima forma spirituale, Creazione - Ichi no keishiki, Sōzō
Limitazione: Nukenin
Tipo: Kenjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 4

Descrizione: Il ninja concentra il chakra nella spada per un turno intero senza che questo sia visibile ad occhio nudo. Il turno successivo, esso esploderà siccome il ninja non sarà più in grado di controllarlo. Esso ricoprirà la zona che va dall' arma fino alla spalla del ninja che la sta impugando senza provocare alcun danno al ninja utilizzatore. Ogni colpo di spada provoca danni per una forza superiore del 15% in più rispetto alla forza del ninja. Le tecniche non subiranno questo incremento.

Consumo: 13 + 8 di mantenimento
Richiede: una spada lunga

Duplicazione illusoria - Kakū no jūfuku
Limitazione: Nukenin
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 4

Descrizione: Particolare genjutsu che influenza i 5 sensi dell' avversario. La tecnica ha effetto solo su 1 avversario per volta. Quest' ultimo grazie alla tecnica vedrà l' immagine dell' utilizzatore duplicarsi e circondarlo in un raggio di 5 metri. I cloni illusori (6 max) faranno/diranno le stesse cose dell' utilizzatore confondendo ancora di più l' avversario. Questa tecnica ha effetto per il solo turno di attivazione e permette di comporre altri sigilli e quindi utilizzare altre tecniche senza che l'effetto svanisca (tecniche utilizzate nello stesso turno). Le copie illusorie imiteranno alla perfezione l'originale quindi nel caso si utilizzi una tecnica dopo l' attivazione del genjutsu, anche le copie comporranno sigilli e lanceranno la tecnica (Naturalmente anche la tecnica è illusoria , ce ne sarà solo 1 originale ed è quella dell' utilizzatore) Lanciato in genjutsu, l' utilizzatore può spostarsi tra le copie. L'effetto del genjutsu non può essere spezzato con il semplice rilascio. Utilizzatori di abilità oculari saranno anch' essi sotto effetto del genjutsu e ne saranno vittime a meno che non utilizzino una controtecnica o non abbiano già attiva la loro abilità (vale per gli Uchiha). Se attiveranno la loro innata dopo l'utilizzo della tecnica verranno comunque intrappolati nel genjutsu e non potranno distinguere l' originale dalle copie, in quanto alterando i sensi anche la vista del chakra sarà compromessa.

Consumo: 15

Finti attacchi - Nise no ninjutsu (偽の忍術)
Limitazione: Nukenin
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 4

Descrizione: Lo shinobi comporrà i sigilli accertandosi chee l' avversario li osservi. Attraverso questa tecnica l’ utilizzatore è in grado di creare finti ninjutsu che verranno lanciati contro il nemico. All’ interno di questi finti ninjutsu è possibile nascondere qualsiasi genjutsu. In questo modo l’ avversario guardando il finto ninjutsu cadrà nel genjutsu nascosto in esso. Se il ninjutsu colpisce l’ avversario esso non subirà alcun danno se non quello derivante dal genjutsu nascosto.

Consumo: 15

Tecnica della Criniera di Leone - Raion no tategami
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja incanalando il chakra nei capelli ne ricaverà uno spropositato allungamento degli ultimi. In questo modo potrà utilizzarlo per attaccare il ninja come se fossero corde. La lunghezza massima raggiungibile è di 5 metri, e una volta dissolta la tecnica i capelli si riaccorceranno. I capelli, in quanto tali, non potranno provocare danni, però potranno bloccare l'avversario.

Consumo: 15 + 10 di mantenimento

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu (影分身の術)
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja crea copie identiche a se stesso. Le copie possono usare tutte le tecniche del ninja tranne quelle dell' innata, possono replicare anche le armi che tuttavia non avranno nessun potere e faranno solo danni fisici per la consistenza fisica. Ognuna delle copie avrà le statistiche pari a 1/ [1 + numero copie evocate] del ninja originale (se ne evoco 3 le statistiche sono pari ad 1/4). Se colpite da un attacco nemico di minimo grado Genin, o se colpite da una qualsiasi arma, esplodono lasciando del fumo che si dissolverà in pochi attimi.

Consumo chakra: 5 a copia (aumento di 1 punto chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)

Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken - Kage Shuriken no Jutsu (手裏剣影分身の術)
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio. Le copie hanno massa e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono state lanciate. Il numero delle copie dipende dalla distanza di lancio dovendo tener conto del tempo x effettuare la tecnica..

Consumo chakra: 10 per ogni copia di armi Chunin, 15 per armi Jonin, 20 per armi Anbu, 25 per armi Sp. Jonin, 30 per armi Sannin, 35 per armi Kage.
Richiede: Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo in scheda.

Annulla richiamo - Hodoku
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che serve per sciogliere un proprio richiamo facendo scomparire la creatura o l' oggetto evocato. Utile se il proprio animale sta per essere ucciso.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 400 ryo.

Consumo chakra: 6

Chakra Fuoco:

Arte del fuoco: Tecnica del nascondiglio delle fiamme - Katon: Kasaihenge no jutsu
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1

Descrizione: Attraverso questa tecnica, il ninja sarà in grado di fondersi momentaneamente con una fiamma presente nell’ area, cancellando apparentemente la propria presenza, diventando invisibile sia ad occhi normali, sia ai 3 dojutsu. Solo sensi alternativi come udito ed olfatto saranno ancora in grado di individuare la presenza dell’ utilizzatore. Il ninja potrà rimanere in quella forma per un massimo di 2 turni, dopo di che il suo corpo dovrà necessariamente tornare integro per non rischiare di sfaldarsi o ustionarsi. Se usata per il tempo massimo, sarà necessario aspettare almeno 1 turno prima di riutilizzare il jutsu. L' utilizzatore può tornare alla sua forma originale rapidamente.

Consumo chakra: 12

Arte del fuoco: Zanna di fuoco - Katon: Hi no Kiba
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Lo shinobi concentrerà il chakra in un piede che inizierà ad ardere. Subito dopo l' utilizzatore tirerà un calcio da cui partirà una fendente di fuoco grande quanto la gamba del ninja. L'attacco si allungherà per una distanza di 12 metri, se quest' attacco colpisce in pieno il nemico causerà danni da ustione. Inoltre quando impatta su una superifice il colpo esplode causando danni pari ad 1/3 della forza del ninja in un raggio di 3 metri. L'attacco ha una velocità pari a quella dello shinobi utilizzatore.

Consumo chakra: 14

Arte del fuoco: Cannone del drago - Katon: Ryū no taihō
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 4

Descrizione: Fatti i dovuti sigilli si concentrerà il chakra fuoco nei pugni, dopodichè li si sbatteranno davanti al petto e da lì scaturirà una raggio di fiamme largo 3 metri e lungo 15 metri che viaggera senza cambiare direzione e con la stessa velocità del ninja. Se colpisce il nemico provoca danni da ustione.

Consumo chakra: 15

Arte del fuoco: Caduta del fuoco pallido - Katon: Hado Sokatsui
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Fatti i dovuti sigilli da un palmo del ninja partirà un getto di forma circolare di chakra fuoco dal diametro di 1,5 metri che si estende fino a 13 metri di distanza. La tecnica non può cambiare direzione una volta lanciata e ha velocità pari a quella dell' utilizzatore e infligge ustioni se colpisce.

Consumo chakra: 12

Chakra Acqua:

Arte dell' acqua: Tecnica della pioggia nera - Suiton: Kuroi ame no Jutsu
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 4

Descrizione: Si crea una pioggia di petrolio altamente infiammabile, il ninja può decidere con precisione dove far cadere la pioggia. Il raggio d'azione della pioggia è di 15 metri Qualsiasi cosa che venga a contatto con la pioggia nera si infiammerà molto più velocemente e riceverà danni molto più gravi dal fuoco (di un grado di entità in più - lieve diventa medio; medio-diventa grave). Questa tecnica è inutile se non si possono usare tecniche di fuoco o non si è in possesso di carte bomba per far prendere fuoco al nemico. Il petrolio scivola via dal corpo dopo 2 turni.

Consumo chakra: 15

Arte dell' acqua: Respiro del drago - Suiton: Ryū no iki
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja, mentre compone l' unico sigillo necessario, carica nella sua bocca una buona quantità di chakra acqua che, successivamente, rilascerà generando un potente getto pressurizzato avente un diametro di 1 metro che potrà colpire entro una distanza massima di 10 metri. Il getto sarà talmente potente che riuscirà ad allontanare il proprio avversario di 2 metri, causandogli danni da contusioni. La tecnica è molto utile poichè è praticamente immediata e viaggia a una velocità superiore del 25% rispetto a quella del ninja.

Consumo chakra: 15

Arte dell' acqua: Scaglie del Drago - Suiton: Ryū no uroko
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Componendo i determinati sigilli e rilasciando una modesta quantità di chakra suiton in tutto il corpo, lo stesso sarà ricoperto da squame nere come la pece formate dal chakra di natura acquatica. La tecnica può essere usata solo se l 'intero corpo dello shinobi è immerso in acqua o in qualsiasi altro liquido. Le squame saranno resistenti anche più del ferro e saranno taglienti quanto la lama di una Katana; se si colpisce con un attacco fisico quando la tecnica è attiva, si subiranno ferite da taglio. La tecnica può rimanere attiva solo per 3 turni di fila, al quarto si disattiverà automaticamente e conferirà al ninja una velocità nell' acqua superiore al 30% rispetto alla sua.

Consumo chakra: 15 + 10 di mantenimento

Chakra Terra:

Arte della terra: Tecnica del lupo di fango superiore - Doton: Oodama Doro Ookami No Jutsu
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo la composizione del sigillo della pecora, questo Jutsu permette all' utilizzatore di creare dal terreno dei lupi, che avranno caratteristiche fisiche dei paragonabili ad 3/5 del ninja, e che potranno attaccare il nemico solo con attacchi fisici. Basta una ferita media per farli tornare al loro stato originale.

Consumo chakra: 15 per ogni lupo
Richiede: Tecnica del lupo di fango in scheda

Arte della terra: Pressa di roccia - Doton: Dachigansho
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: L’ utilizzatore dopo la composizione dell' unico sigillo farà emergere dal terreno circostante due grosse lastre di roccia di 3 metri di altezza, 4 metri di larghezza ed 1 metro di spessore, che si sposteranno l ’una verso l’ altra fino a prendere in trappola un avversario che si trovi in mezzo. Le lastre vanno create ad una distanza massima di 8 metri dall’ utilizzatore e distanti fra loro di 4 metri. Se colpiti da questa tecnica si subiranno danni da contusioni.

Consumo chakra: 12

Chakra Fulmine:

Arte del fulmine: Spaccateste fulminante - Raiton: Rai no Bunkatsutobu
Limitazione: Nukenin
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica molto veloce che consiste nel pervadere una propria gamba del chakra di elemento fulmine. Dopo aver fatto ciò il ninja scatterà verso il nemico saltando con una capriola in avanti e sferrando un calcio in aria che si estenderà oltre la lunghezza della gamba del ninja per un ulteriore metro. Essa arreca danni da contusione e la velocità del colpo sarà maggiore del 15% rispetto alla velocità dell' utilizzatore.

Consumo chakra: 12

Arte del fulmine: Capoeira elettrica - Raiton: Kapoeira denki
Limitazione: Nukenin
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja poggia le sue due mani a terra, allarga le gambe e inizia a girare su se stesso caricandosi di elettricità, in questo modo genera un cerchio elettrico con le sue gambe e facendo pressione con le mani si lancia( saltando con le mani) a una velocità superiore del 50% rispetto alla sua contro il nemico. I danni subiti sono da contusione e pari ad 1/2 della forza dello shinobi. Terminata la tecnica il ninja utilizzatore avrà un malus del 15% sulla velocità per il turno successivo.

Consumo chakra: 13

Arte del fulmine: Lightning Plasma - Raiton: Denki purazuma
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja utilizzatore porta un braccio in avanti (anche due se vuole, ma sarà come utilizzare due volte la tecnica) a sua scelta con il pugno chiuso ed inizierà a concentrare il chakra elettrico nel pugno che si caricherà di elettricità. Dopo il tempo di composizione di 2 sigilli il pugno sarà abbastanza carico e il ninja rilascerà l' elettricità tutta in una volta ,intorno all'utilizzatore partiranno un elevatissimo numero di scariche, 40, che si diffonderanno in qualsiasi direzione in una circonferenza di raggio 5 metri intorno all' utilizittatore. i danni causati da questa scariche saranno minimi, utile più che altro per distruggere le copie. Se colpiti da 20 i danni saranno pari ad 1/2 della forza del ninja su tutto il corpo, se colpiti da 40 o più raggi i danni saranno pari alla forza dell' utilizzatore su tutto il corpo.

Consumo chakra: 12

Chakra Vento:

Arte del vento: Zampata felina - Fūton: Neko ashi
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Per usare questa tecnica l' utilizzatore concentrerà il proprio chakra di tipo vento in una mano prima di muoverla rapidamente verso il nemico andando a mimare una zampata, generando da essa 3 fendenti paralleli di vento distanti 10 centimetri gli uni dagli altri scagliandoli verso il proprio bersaglio. Le lamr saranno lunghe 1 metro, larghe 15 centimetri e spesse 3 centimetri e potranno percorrere una distanza massima di 15 metri. Sarà possibile controllarne i movimenti entro un cono di 45 gradi con l 'utilizzatore al vertice. Alla fine del turno si dissolvono

Consumo chakra: 15

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.