GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Esame Genin Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

4 partecipanti

Andare in basso

1° Esame Genin Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty 1° Esame Genin Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Mar 15 2014, 15:00

La richiesta è semplice, dovrete scrivere un testo in cui simulate una vostra giornata in cui vi svegliate fate quello che vi pare poi nel corso della giornata vi scontrate con qualcuno, per esempio andate a fare un allenamento ed incontrate il vostro avversario. Immaginerete le tecniche dei vostri avversari ed utilizzerete anche le vostre tecniche. Dovrete descrivere le vostre sensazioni, i rumori, gli stati d'animo etc.
Importante regola che non verrà messa in discussione é la seguente: Dovete postare almeno e ripeto ALMENO 100 righe e le vostre tecniche o quelle degli eventuali avversari non entreranno nel conteggio finale, quindi se ne farete di più di 100 righe andrà meglio ma se scendete al di sotto della 100esima sarete bocciati.
Quindi fate attenzione.
Qui sotto metterò in quote le regole più importanti da rispettare , ma vi consiglio di rispettare anche le altre nel Regolamento Genin.

* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario.
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell'utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Lavoro di squadra (nella seconda prova).
* Post nel turno sbagliato.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Utilizzo del tasto spoiler.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 1° Esame Genin Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Dom Mar 16 2014, 12:51

Come al solito stavo dedicando un paio d’ore alla rilettura degli appunti raccolti in anni e anni di ricerche sul mio quadernetto di pelle quando notai, quasi per sbaglio, una piccola nota in calce contrassegnata da un asterisco che avevo segnato un bel po’ di tempo fa; improvvisamente mi balenò un’idea e scattai subito in piedi rovesciando la sedia di legno della mia scrivania. Devo assolutamente andare in biblioteca e verificare questa informazione nella sezione dedicata all’Eremita dei Sei Sentieri.. Indossai velocemente il mio camice e i miei guanti, lo stetoscopio d’argento era già pronto al mio collo.  Mi precipitai in strada correndo per raggiungere la biblioteca del villaggio che distava non più di qualche centinaio di metri dalla mia abitazione.
Ero circa a metà percorso quando mi sentii chiamare
Jointaku!! Ehi, mi riconosci? Mi voltai di scatto nella direzione da cui mi giungeva la voce e riconobbi immediatamente la persona da cui proveniva.
Ero troppo in ritardo per permettermi di fermarmi e accondiscendere alle richieste del ragazzo quindi  tirai dritto senza voltarmi di nuovo. Uno scalpiccio di piedi alle mie spalle mi costrinse ad interrompere nuovamente i miei passi e subito mi sentii toccare sulla spalla.
Mi voltai.
Uff…ma perché non l’ho messo subito KO quando ne ho avuto l’opportunità… Ecco cosa succede ad essere troppo compassionevoli…
Si trattava di Iruko Masashima, il giovane studente che avevo affrontato nell’ospedale in occasione della mia prima missione Ehi Jointaku, ma non hai sentito che ti stavo chiamando, sono io, Iruko. Sai è da un po’ di tempo che volevo ringraziarti per il discorso che mi hai fatto. Hai davvero cambiato la mia visione del mondo e della mia esistenza, ho iniziato ad allenarmi duramente da quel giorno e sono migliorato tantissimo. Oh ti prego no, adesso non mi chiederà di misurarsi con me spero… Credo di essere pronto a lanciarti una sfida ufficiale. Voglio diventare il tuo rivale ufficiale. Stavolta non vincerai facilmente come la scorsa volta, te l’assicuro!
Non ha nessuna possibilità di sfidarmi in una battaglia allo stesso livello quindi non esiste che io mi presti a questi giochetti infantili… d’altro canto però questo ragazzo è determinatissimo ora ed ha sicuramente un buon margine di miglioramento. Devo tenerlo sotto controllo: anche lui potrebbe entrare a far parte della mia lista. Appuntai a matita il suo nome nel mio taccuino e sorrisi soddisfatto.
Se ritieni che questa sfida possa rappresentare un buon allenamento per te allora accetto, mostrami di cosa sei capace!
Il ragazzo era raggiante, assunse immediatamente un’espressione concentrata e si spostò rapidamente a circa 5 metri da me. Un solo attacco Iruko, chi colpisce l’altro è automaticamente il vincitore. Queste sono le mie condizioni insindacabili Accetto le tue condizioni Jointaku, ora preparati! Sono molto euforico: ora che ci rifletto bene mi farà bene un po’ di movimento dopo tutto quel tempo seduto. Ed inoltre sono sempre più convinto che questo ragazzo possa fare al caso mio… Mi tornerà utile in futuro!
Mentre rimettevo il mio quadernetto al sicuro nella tasca interna del camice, iniziai, come al solito, a guardarmi attentamente intorno per visualizzare l’ambiente in cui ci stavamo apprestando a combattere. Era una strada deserta, una via secondaria che collegava il centro nevralgico del villaggio a casa mia, situata in una posizione periferica. L’unico suono che si udiva era il mormorio soffuso che lasciava intuire la presenza di una città in fermento a poche centinaia di metri. Qui dovremmo passare indubbiamente inosservati
Decisi di stupirlo ed effettuai la Tecnica del Movimento Corporeo Istantaneo, prima ancora che il combattimento fosse effettivamente incominciato.

Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Mi spostai alle spalle del mio avversario, a circa 10 metri di distanza ed osservai le sue mani comporre il sigillo per la Tecnica dell’Ondata di Roccia.

[Arte della terra: Tecnica dell' ondata di roccia - Doton: Iwa no nami no Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: L’ utilizzatore dopo aver compiuto il sigillo necessario batte sul suolo uno dei suoi piedi per creare in quel punto un fascio di rocce che sollevandosi dal terreno lo avvolge e si scaglia a mezz'aria in linea retta, percorrendo massimo 4 metri, possiede un diametro di massimo un metro, e una volta percorso la distanza massima si polverizza e cadendo al suolo.

Consumo chakra: 4

F:2 ; V:2

Che pivello! Ma non sa che la tecnica ha un raggio d’azione di non più di 4 metri? Iruko, devi avvicinarti per lanciare quella tecnica! Lui impallidì e inizio a correre nella mia direzione avvicinandosi il più possibile prima di lanciare l’attacco. La sua indecisione mi consentì di recuperare l’equilibrio in seguito allo sbilanciamento provocato dalla mia tecnica del movimento istantaneo, e fui così in grado di schivare la tecnica con un agile salto verso l’alto. Le rocce si polverizzarono qualche metro dopo di me con un rumore sommesso, mentre nella strada deserta tornava il silenzio assoluto.  Al termine del salto atterrai a pochi metri dal mio avversario e gli lanciai una veloce occhiata. In un attimo fui pronto a controbattere.
Immediatamente corrugai la fronte in una smorfia di concentrazione e composi un altro sigillo che mi consentisse di eseguire la tecnica della sfera d’acqua solida.


Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.
Consumo Chakra: 5
F:2 ; V:2

Mossi qualche passo in direzione di Iruko portandomi a 5 metri di distanza, subito impastai il chakra nelle mie ghiandole salivari ed espulsi una sfera d’acqua mirando al suo braccio sinistro Nemmeno stavolta devo puntare a ferirlo, mi accontenterò di mandare a segno quest’unico colpo affinchè la sfida possa dichiararsi definitivamente conclusa. Alla svelta soprattutto…
Mentre il mio proiettile stava per raggiungere Iruko, lo vidi accennare un timido sorriso. Il mio colpo si infranse contro un ramo con un rumore di acqua gorgogliante e simultaneamente a circa 3 m di distanza ricomparve Iruko, raggiante in volto.

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

Ma certo, la tecnica della sostituzione Fui parecchio contrariato nell’accorgermi che quell’incapace era riuscito ad evitare la mia tecnica. Soprattutto perché quella pagliacciata stava durando decisamente più del dovuto. Decisi che era ora di darci un taglio.
Devo ammettere che questo tuo miglioramento mi ha sorpreso Iruko, evidentemente le mie parole ti hanno dato una bella scossa! Iruko non rispose, sembrava davvero molto concentrato. Nemmeno il vento che fischiando continuava a scompigliargli i capelli sembrava poterlo distrarre. Sei stato un piacevole avversario ma ora credo sia giunto il momento di porre fine all’incontro Iruko sembrò impallidire per un secondo ma non si scoraggiò.
Notai che il terreno che mi separava dal mio avversario era leggermente umido a causa del mio attacco d’acqua che si era infranto contro il ramo qualche istante prima.
Potrebbe funzionare
Estrassi un kunai e mi lanciai all’attacco contro Iruko, in linea retta. In quel momento lui iniziò a correre nella mia direzione, brandendo a sua volta un kunai. Mi lanciai in scivolata sul terreno umido, usando il mantello che avevo sulle spalle per favorire il mio scivolamento senza rallentare. Iruko era in netto vantaggio su di me e si portò immediatamente a meno di 1m da me, pronto a colpirmi nel punto che avrei raggiunto al termine del mio movimento. Ma, rapidamente, allungai il braccio armato col kunai al di sopra della mia testa piantando l’arma nel terreno in modo da fermare la mia avanzata. Iruko era ora sbilanciato e si trovava in una posizione sfavorevole. Per lui sarebbe stato impossibile difendersi dal mio successivo attacco.  Poggiai a terra entrambe le mani e le usai per darmi una forte spinta verso l’alto. Game Over! Col piede sinistro colpii il ragazzo al mento con un calcio dall’alto in basso e lo sbalzai ad un paio di metri di distanza assicurandomi in tal modo la vittoria.
Iruko si rialzò più velocemente di quanto mi aspettassi e col respiro affannoso, toccandosi la mandibola, si rivolse a me con una smorfia molto simile ad un sorriso, dipinta sul volto sporco di fango
Sapevo benissimo di non essere ancora al tuo stesso livello e me l’hai dimostrato ampiamente. Non sono nemmeno riuscito a sfiorarti, figurarsi a colpirti in modo significativo… Però è grazie alle sconfitte che si fanno esperienze e che si migliora. Quindi ti ringrazio Jointaku!
Ma io avevo già recuperato il kunai e mi ero già allontanato. Mentre camminavo ero concentrato sul mio quadernetto. Rilessi il nome  sotto quelli di Zaku Mitoroshi e Hirosuke Mato, entrambi scritti a penna e sottolineati.  IRUKO MASASHIMA: avevo appuntato quelle due parole a matita all’inizio del combattimento. Sorrisi. Non ripassai il nome a penna ma nemmeno lo cancellai; semplicemente vi apposi di fianco una piccola spirale per tenere a mente che in un futuro non troppo lontano avrei dovuto ricontrollare quel ragazzo.
Riposi il taccuino nella solita tasca interna del camice e alzai lo sguardo verso l’orizzonte
Dannazione ci ho messo troppo tempo a sconfiggere quell’Iruko. Adesso è il tramonto e la biblioteca è chiusa a quest’ora. Vorrà dire che le risposte ai miei tormentati interrogativi dovranno attendere…

Statistiche "Jointaku Yakushi"
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Impaziente
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-5-1=39/45
Equipaggiamento:
4 Kunai
4 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 1° Esame Genin Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da baccala! Dom Mar 16 2014, 20:03

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 1° Esame Genin Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Dom Mar 16 2014, 20:13

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 1° Esame Genin Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da Admin Lun Mar 17 2014, 08:31

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 1° Esame Genin Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.