GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty 1° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Admin Dom Mar 30 2014, 22:50

Ciao Getsuei, vai ad allevare i pivellini? Un ghigno accompagnò questa frase mentre ero intento a camminare per il villaggio.
Ryouk, faresti meglio a non farmi infuriare, altrimenti ti faccio fuori!
Il solito Ryouk, giovane Genin che mi prendeva in giro conoscendo il mio carattere poco incline a diventare mansueto con i ragazzini. Ormai la nostra gag andava avanti da un po' di tempo e ad essere sincero non mi dispiaceva affatto. Mi sto ammorbidendo un po' troppo con quel Genin! Ero andato al quartier generale di Kiri per avere le disposizioni future per le missioni e mi ero ritrovato di nuovo affibiato un ragazzino. Accidenti, quando diventerò più forte li farò fuori tutti!
Mi diressi al campo d'allenamento, un' enorme distesa d'erba su di una collina vicino ad una montagna nella speranza di trovare il giovanè già sul luogo. Non c'era nessuno e solo allora mi accorsi di essere arrivato con 10 minuti d'anticipo. Vabbè mi riposerò sotto quell' albero che è distante 10 metri dal laghetto.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Eccitato.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 1° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Lun Mar 31 2014, 00:12

Mamma - Kranyos



Kranyoooos!!                     Kranyooos!!                          Kranyooooooos!
Si mamma sono sveglio!!! E' una cosa impressionante, più la mattina eviti di urlare o parlare ad alta voce e più ti obbligano a farlo!
Mi alzai quasi scocciato, e mi diressi in bagno per darmi una bella sciacquata. Ogni volta che passavo vicino la finestra della mia camera da letto buttavo sempre un occhio al di fuori, ma non vedevo altro che case occultate dalla nebbia. Aprii la porta del bagno e non appena mi trovai di fronte lo specchio notai che i miei capelli erano completamente sconvolti. Ignorante di parrucchieria chiamai mia madre e cercai di farmi aggiustare i capelli, anche se invano. Ma non è forse ora che li tagli??!?!  
Beh, non hai tutti i torti.
Qui feci una breve risata. Finito di lavarmi, mi vestii con la mia solita tuta e scesi a fare colazione. Ti sei ricordato che oggi hai l'addestramento con il sensei ? Certo mamma, come potrei dimenticarlo? Finalmente comincerà la mia carriera ninja e potrò affinare al meglio le mie tecniche per poter aiutare il villaggio e tutti coloro che ne hanno bisogno!! Hahaha!! Tu e i tuoi sogni. Non è semplice essere un ninja e spero che tu questo l'abbia capito. Tranquilla mamma, non l'avrò provato sul campo ma credo che se un individuo desideri qualcosa e faccia di tutto per ottenerla, le probabilità di riuscita possono salire fino al quasi 100% Ah beh, se lo dici tu! Sapevo in cuor mio che non sarebbe stato facile essere un ninja, ed ero altrettanto sicuro che quel giorno l'addestramento sarebbe stato ancora più difficile di tutto ciò che finora avevo immaginato. Ma questo non mi buttava giù, anzi mi eccitava e suscitava in me una voglia di fare e di migliorare più di qualunque altra cosa! Finito di fare colazione mi alzai dal tavolo, presi lo zaino carico dl mio equipaggiamento, ed uscii di casa salutando mia madre. Mentre mi dirigevo al campo di addestramento specificato nella lettera incontrai più di qualche conoscente che mi augurava buona fortuna per l'addestramento. Mancavano pochi metri per raggiungere il campo e avevo 3 minuti di anticipo. Nella nebbia notai una persona appoggiata sotto un albero vicino circa 10m ad un laghetto. Mi avvicinai con un fare tranquillo e anche abbastanza disinvolto. Avevo immaginato già che quello fosse il mio sensei, quindi mi appoggiai all'albero, precisamente alla sua destra, e mi presentai:
Salve, io sono Kranyos Terumi e immagino lei debba essere il mio Sensei per questo addestramento.
Aspettavo una risposta a braccia conserte e piede sinistro contro l'albero.......



Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Tranquillo
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 1° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Admin Lun Mar 31 2014, 10:32

Salve, io sono Kranyos Terumi e immagino lei debba essere il mio Sensei per questo addestramento.
Il ragazzo si era avvicinato alla mia destra e si presentò. Il piede sinistro appoggiato all' albero denotava una certa sicurezza. Girai il mio sguardo su di lui dandogli un' occhiataccia. Bene vediamo che tipo è... Mi scostai dall' albero e mi girai verso di lui. Si sono io, Getsuei Hozuki è il mio nome. Osservai per intero la figura imponente del ragazzo. Era di poco sotto al metro e novanta con una muscolatura ben sviluppata. Bene bene, dimmi un po' Kanyos, e stai ben attento a cosa rispondi, cos'è che ti spinge a diventare ninja? Pondera bene le parole, una risposta non gradita potrebbe mettere fine al nostro addestramento. Il mio sguardo divenne cattivo e serio mentre attendevo a braccia conserte la risposta del ragazzone.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Eccitato.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 1° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Lun Mar 31 2014, 11:31

Getsuei-Sensei

Con la coda dell'occhio notai un'occhiataccia da parte del Sensei Accidenti non vorrei che abbia frainteso il mio comportamento! Il Sensei si alzò e si scostò dall'albero presentandosi... Si sono io, Getsuei Hozuki è il mio nome.
Il nobile clan Hozuki, è il clan più antico del villaggio. Vediamo cosa sono in grado di fare. Mentre pensavo ciò notai che il sensei mi guardava da cima a fondo cercando di cogliere ogni particolare. Si vede che ha esperienza, già sta schedando tutte le mie particolarità fisiche e possibili punti deboli. Bene bene, dimmi un po' Kanyos, e stai ben attento a cosa rispondi, cos'è che ti spinge a diventare ninja? Pondera bene le parole, una risposta non gradita potrebbe mettere fine al nostro addestramento. Questa fu la fatidica domanda che in parte mi aspettavo, ma che in realtà non ci pensavo molto. In ogni caso senza pensarci troppo risposi: La cosa che mi spinge ad essere un ninja non è altro che la voglia di servire il villaggio come meglio posso e cercare di aiutare più persone possibili che si trovano in difficoltà. In realtà ho anche un altro sogno che coltivo da tempo e spero di riuscire a raggiungerlo: vorrei diventare uno degli spadaccini più forti del villaggio!! So che ancora è presto per parlare quindi cercherò di prendere esempio dalle persone che mi saranno affiancate, come lei, e di migliorare in ogni cosa possibile, senza perdere di vista il mio obbiettivo finale! Detto questo mi misi di fronte a lui a circa una metrata di distanza a braccia conserte aspettando una sua risposta. Rimasi a guardarlo negli occhi aspettando impaziente di imparare nuove cose e di uscire da quell'addestramento con qualche insegnamento.



Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Eccitato
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 1° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Admin Lun Mar 31 2014, 13:10

Oh bene bene, vuol diventare uno spadaccino e servire il villaggio. La risposta del ragazzo rientrava nei canoni degli aspiranti ninja. Aveva un modo di fare molto sicuro di se, tanto da guardarmi fisso negli occhi. Sembra non avere paura di me, o è troppo sicuro o è un completo idiota che non calcola bele le forze.
Bene, giovane Kranyos, mi sembri convinto delle tue idee. Questo potrebbe portarti a raggiungere traguardi incredibili, o ti porterà alla morte. Accentuai le ultime parole, aggiungendoci un sorriso beffardo. Ed ora ti mostrerò la crudeltà di un campo di battaglia. Mi spostai velocemente, ad una velocità pari alla metà della mia effettiva, allontanandomi dal ragazzo e dall' albero. Arrivato a 10 metri di distanza, punzecchiai al ragazzo.
bene bene, ora dimostrami che dietro a quella massa di muscoli c'è un cervello in grado di elaborare delle belle strategie. Prova a colpirmi, se ci riesci. Lo guardai fisso neglio occhi abbassandomi di qualche centimetro sulle ginocchia e portando le braccia avanti formando una posizione difensiva. Non deludermi ragazzo!
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Eccitato.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Spoiler:
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 1° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Lun Mar 31 2014, 21:31

Getsuei-sensei

Bene, giovane Kranyos, mi sembri convinto delle tue idee. Questo potrebbe portarti a raggiungere traguardi incredibili, o ti porterà alla morte.
Questa fu la risposta del Sensei, che generò in me una sorta di misto fra eccitazione ma allo stesso tempo preoccupazione. Già sapevo che il mondo degli shinobi non è altro che un gioco fra la vita e la morte dove basta veramente poco per portare in vantaggio o l'una e l'altra. Ma sentirmelo dire in faccia da un maestro come lui mi fece preoccupare molto di più rispetto a prima. Non è questo il momento di lasciarsi intimorire!! Proprio mentre pensavo a tutto questo, il Sensei proseguì il suo discorso... Ed ora ti mostrerò la crudeltà di un campo di battaglia. Detto questo il Sensei scattò indietro portandosi a 10 m di distanza da me e l'albero. Appena finito di compiere lo spostamento mi provocò dicendo:  Bene bene, ora dimostrami che dietro a quella massa di muscoli c'è un cervello in grado di elaborare delle belle strategie. Prova a colpirmi, se ci riesci. Ma come posso colpirlo ?!? spero solo di metterlo almeno un po' in difficoltà! Presi qualche secondo per ragionare su cosa dovevo fare E va bene maestro metterò tutto me stesso!!
Scattai più veloce che potevo verso il Sensei. Non appena mi sarei trovato ad una distanza di almeno 5 metri da lui avrei cominciato a caricare dentro la mia bocca chakra di tipo Katon, e non appena sarei arrivato a 2 metri da lui avrei utilizzato la tecnica del Fiato Ardente


Arte del fuoco: Fiato ardente - Katon: Honō no buresu (炎のブレス)
Limitazione: Kirigakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Attraverso questa basilare tecnica del reparto katon, l’ utilizzatore concentrerà nella propria bocca un piccola quantità di chakra, prima di sputarla sotto forma di una fiammata lunga 2 metri, di forma conica fino alla sua estremità più lontana che sarà quasi sferica. La tecnica non sarà particolarmente potente e viene generalmente usata per sorprendere l’avversario, più che per fare danni, che saranno leggeri, ma causerà in un bersaglio colpito al volto una cecità che durerà 1 turno ed una riduzione delle capacità visive per un’ ulteriore turno.

Consumo chakra: 3

F:2 V:2

Nel frattempo che la fiammata avrebbe raggiunto il Sensei e avesse coperto buona parte del suo campo visivo, avrei impugnato e lanciato 3 Kunai con la massima potenza: uno centrale , uno a sinistra e l'altro a destra della fiammata, ad altezza busto contro il sensei.


3x Kunai

F:2 V:2

Avrei implementato i miei riflessi per capire dove il sensei si sarebbe spostato, e non appena l'avessi individuato sarei scattato subito contro di lui tentando un calcio roteante ad altezza viso sul suo lato destro e una spazzata compiendo così due giri su me stesso.


Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-3 = 42   42/45

Equipaggiamento:
5 - 3 = 2 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 1° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Admin Mar Apr 01 2014, 10:02

Il ragazzone partì a testa bassa verso di me alla sua massima velocità fino ad arrivare a 2 metri per poi lanciarmi contro una delle tecniche più famose del villaggio, il fiato ardente. Beh, serve molto come diversivo visto il suo raggio limitato. Indietreggia con piccoli saltelli di 2 metri e vidi spuntare dalle fiamme 3 kunai. Di mi sarebbero passati ai lati, uno centrale era direzionato verso il mio busto. Sguainai la Zabimaru con la mano sinistra dal fodero per parare il colpo.
Il ragazzo mostrò tenacia e determinazione perché non si limitò al lancio delle armi, ma proseguì l' azione seguendo i miei movimenti per tentare di colpirmi con il suo calcio sinistro sul viso. La sua velocità era limitata e lo evitai facilmente, ma la sua volontà era davvero tanta perché non si arrese tentando una spazzata, sempre con lo stesso piede, subito dopo. Evitai quest' ultima con un salto laterale di un metro verso la mia sinistra.
Non male il ragazzo.
Mi allontanai di 5 metri da lui per poi invitarlo con un cenno della mano destra di continuare l' attacco.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Eccitato.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borracce Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru Impugnata nella mano sinistra
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 1° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Mar Apr 01 2014, 11:28

Il Sensei con qualche schivata evitò tutti i miei colpi, anche se il fatto che abbia sguainato la sua spada mi faceva pensare che anche nel minimo, un po' di difficoltà l'abbia avuta. E' troppo veloce non lo colpirò mai! Proviamo con qualcosa di diverso. Mosse la mano come per dire "avanti continua". Feci un balzo verso di lui di 2 metri guardandolo negli occhi e cominciando a comporre il sigillo per la moltiplicazione del corpo. Appena toccai terra feci apparire le mie copie quasi attaccate a me una a destra e una a sinistra.


Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

V: 2


Appena apparvero ai miei lati allargai le braccia colpendole per dissolverle in una nuvola di fumo e servirmi per una copertura. Immediatamente preparai , tramite il sigillo necessario, la tecnica della piccola sfera d'acqua solida e quindi la lancia verso di lui, più precisamente verso il suo petto, alla mia massima velocità


Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla rpria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.


Consumo chakra: 5

V:2 F: 2

Non basterà mai per prenderlo.
Mentre pensavo questo già ero partito verso di lui cercando di raggiungere la sua sinistra. Durante il tragitto tentai di lanciare tre Shuriken uno verso di lui, uno alla sua destra e l'altro dietro di lui così da evitare che scappasse anche se avrebbe parato il primo con la spada. Appena avrei lanciato gli shuriken, avrei cambiato direzione andando diretto contro di lui. Ad un paio di metri da lui avrei cominciato a scivolare a gamba tesa verso le ambe del sensei preparando con le mani di nuovo il sigillo della sfera d'acqua solida. Trovatomi proprio sotto di lui avrei espulso il chakra Suiton cercando di colpire il Sensei dovunque si sarebbe spostato, Se si sarebbe spostato.


3x Shuriken

V:2 F:2


Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla rpria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.


Consumo chakra: 5

V:2 F: 2

Appena terminata l'azione con un balzo mi sarei rimesso in piedi impugnando un Kunai per difendermi da eventuali attacchi.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 42-1-5-5=31   31/45

Equipaggiamento:
2 Kunai
5 Spiedi
5-3=2 Shuriken
1 Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 1° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Admin Mar Apr 01 2014, 21:57

Il giovane Terumi non si scoraggiò e partì di nuvo all' attacco. Fece un balzo e si portò 3 metri di distanza per poi creare 2 copie che fece esplodere immediatamente. Dalla nube creata fuoriuscì una sfera d' acqua indirizzata verso il mio petto. L' evitai facilmente spostandomi verso la mia destra e nello stesso momento rinfoderai la mia spada. Intanto il ragazzo era partito verso di me avvicinandosi dalla mia sinistra e mi lanciò 3 shurikn, due per limitare i miei movimenti, l'altro non troppo ben indirizzato, ma comunque verso di me. Mi abbassi di scatto per evitare l' unico che mi poteva colpire. Quando mi rialzai mi trovai il ragazzone lanciato in terra che puntava con la gamba destra tesa verso le mie gambe. Balzai di 2 metri all' indietro e mi ritrovai contro una nuova sfera d' acqua. Decisi di evitare il tutto con una sostituzione.
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: 5 +1
Mi teletrasportai a 5 metri alla mia destra in tempo per vedere la sfera dissolversi. Sorrisi. Il ragazzone non è tutto fumo.
Ehi sono qui! Gridai per attirare la sua attenzione.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Eccitato.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borracce Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 1° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Mar Apr 01 2014, 23:49

Accidenti quanto è veloce... ma se voglio diventare il più forte non posso farmi intimorire!! Dovrò continuare a provare e riprovare!! Questo fu il pensiero che mi venne in mente subito dopo che il Sensei con delle schivate ed una sostituzione, rese vani tutti i miei sforzi di colpirlo. Ma la mia volontà era più forte della sua forza e velocità, tanto che dopo essersi spostato a 5 metri di distanza e aver gridato Ehi sono qui! decisi di ripartire all'azione questa volta con qualche cambio di programma. Inserirò qualche Taijutsu in più Iniziai a camminare portandomi a 4 metri da lui. Con un piccolo sorrisetto dissi Ti vedo benissimo maestro ! Feci uno scatto e appena mi trovai a 2 metri da lui tentai di lanciare uno Shuriken ad altezza testa, questa volta senza l'intenzione di colpirlo, ma ciò che volevo era di farlo abbassare perché appena lo Shuriken avrebbe abbandonato la mia mano destra, sarei saltato verso di lui tentando un calcio ad ascia proprio con il tallone sulla sua testa.


Shuriken x1

F:2 V:2

Se ciò non fosse andato a segno avrei continuato, senza alcuna sosta, la sequenza portandomi a mezzo metro da lui e una volta in posizione verticale con le mani a terra avrei cominciato a roteare con le gambe a formare una T, tentando quindi di compiere 1 giro e quindi 2 calci ad altezza busto del Sensei. Se nemmeno ciò sarebbe bastato, una volta compiuto il giro, avrei quindi appoggiato la gamba sinistra a terra, sarei tornato in posizione eretta e avrei tentato un calcio laterale a tutta potenza sotto il mento del sensei. Durante l'ultima azione, mentre sferravo il calcio, avrei preparato con le mani i tre sigilli che servivano per la ninfa scarlatta che avrei utilizzato, non appena sarebbe stata pronta, dalle gambe al busto del sensei date le sue grandi dimensioni.


Arte del fuoco: Tecnica della ninfa scarlatta - Katon: Ninfu hiiro no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato / Kumogakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3
Descrizione: Dopo il completamento dei sigilli richiesti per l'attivazione della tecnica, il ninja è in grado di accumulare una grande quantità di chakra Katon nel petto che verrà espulso dalla bocca sotto forma di un soffio fiammeggiante. L' aspetto di questo getto avrà delle forme femminili, quasi simili ad una ninfa dei boschialta 1 metro e larga 60 centimetri, che tendendo le mani come per un abbraccio, avvolgerà il nemico e gli causerà danni da ustioni. La distanza massima che potrà percorrere la tecnca è di 3 metri.

Consumo chakra: 4

F:2 V:2

Infine avrei lanciato il mio ultimo Shuriken insieme alla ninfa diretto verso il busto del Sensei.


Shuriken x1

F:2 V:2

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 31-4   27/45

Equipaggiamento:
2 Kunai
5 Spiedi
2-2 = 0 Shuriken
1 Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 1° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Admin Mer Apr 02 2014, 22:12

Il ragazzo partì di nuovo all' attacco e mi lanciò conto uno shuriken qando la distanza fra noi raggiunse solo i 2 metri. Era un lancio piuttosto sballato e non dovetti nemmeno tentare di schivarlo. La mossa era il preludio per il suo successivo attacco, che fu portato con la gamba destra e l'obbiettivo era la mia testa. Evitai il colpo con un saltello all' indietro ma il ragazzo continuò poggiando le mani a terra e cercando di colpirmi con un doppio calcio a T. Evitai il tutto scattando di un metro all' indietro. Ma l' offensiva continuò, il tempo di rialzarsi e tentò di colpirmi con ucalcio laterale verso il mento, lo evitai ma fu il successivo attacco che mi sorprese. Mentre tentava il calcio, che era chiaramente diversivo, mi lanciò contro la ninfa scarlatta. Non fu quello a sorprendermi, perchè mi portai a 4 metri di distanza da lui saltellando all' inidetro. Fu lo shuriken che si conficcò nel mio busto la vera sorpresa, lanciato dietro la ninfa scarlatta.
Tsk, complimentoni Terumi, mi hai sorpreso, per me passi l' esame.
Detto questo sparii dalla sua vista. Promette bene.
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Stato Fisico: Ferita lieve al busto.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 17
Chakra: 180 -1 = 179

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borracce Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 1° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Mer Apr 02 2014, 22:33

Getsuei-Sensei Padre

Il Sensei stava evitando ogni mia mossa fino a quando non appena la ninfa scarlatta si dissolse, vidi una cosa che non mi sarei mai aspettato di vedere... Li a distanza di 4 metri da me, il Sensei riportava una ferita lieve al busto prodotta dal mio Shuriken. L'unica cosa che riuscii a provare in quel momento non era altro che immensa soddisfazione del mio operato. Forse l'avrà solamente fatto apposta, chi lo sa! Pensai anche questo dal momento che la sua velocità era nettamente superiore alla mia. Mentre in testa mi frullavano queste cose sentii il Sensei dire le parole che avevo sperato dall'inizio: Tsk, complimentoni Terumi, mi hai sorpreso, per me passi l' esame. Allora a quanto pare l'ho sorpreso veramente, non l'ha fatto apposta!! Detto questo sparì dalla mia vista. Misi le mani in tasca e con un sorriso tornai a casa annunciando la buona notizia. Ciao mamma, ciao papà Heey a giudicare dal tuo ottimo umore intuisco che tu abbia superato il tuo prima addestramento! Eh già, sono davvero felice per questo! Dissi con un gran sorriso e me ne andai in camera aspettando il mio prossimo compito.

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Soddisfatto
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 31-4   27/45

Equipaggiamento:
2 Kunai
5 Spiedi
0 Shuriken
1 Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 1° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Admin Mer Apr 02 2014, 22:39

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 1° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.