GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Esame Genin Ghor & Kranyos Terumi (Ghor_000 & Kranyos)

4 partecipanti

Andare in basso

2° Esame Genin Ghor & Kranyos Terumi (Ghor_000 & Kranyos) Empty 2° Esame Genin Ghor & Kranyos Terumi (Ghor_000 & Kranyos)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Apr 25 2014, 15:18

La seconda prova dell' Esame Genin consisterà in uno scontro tra studenti ninja, dello stesso villaggio o anche di villaggi diversi.
Esaminati: Ghor_000 (Oto) e Kranyos (Kiri)

Ecco i criteri di valutazione dell' Esame:
* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario. (In assoluto la caratteristica principale di un GDR)
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell' utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Non è apprezzato un ninja studente come superman, quindi siate realistici.
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Vietato assolutamente editare i post, se ci si sbaglia a scalare il chakra in un post lo scalerai nel successivo
* Lavoro di squadra (nella seconda prova solo se si è in Team).
* Post nel turno sbagliato.
* Ogni post deve superare le 10 righe.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Bisogna postare almeno ogni tre giorni (se non non accadesse avvertitemi o l' avversario avrà il diritto di postare al posto vostro riuscendo in pieno nelle sue azioni.).
* Utilizzo del tasto spoiler.
Ecco la descrizione dell'arena:
E' una struttura circolare di 50 metri di diametro circondata da muri alti 7 metri, nella parte sinistra dell'arena ci sono molti alberi in cui è possibile nascondersi (un bosco in miniatura) nella parte destra, invece, c'è un laghetto di piccole dimensioni (5x15) fonte d'acqua per utilizzare i Suiton, il resto è terreno ed erba.
Lo scontro finirà per uno dei seguenti motivi:
- Si raggiunge un adeguato numero di post.
- Notiamo nette slealtà da parte di uno o di tutti gli sfidanti.
- Qualcuno dei partecipanti finisce il chakra, con conseguente svenimento.
- Qualcuno dei partecipanti è sconfitto.

La cosa fondamentale è la lealtà, quindi ricordatevi che siete entrambi degli studenti con caratteristiche molto simili, non potete dare al vostro personaggio più forza o intelligenza del dovuto quindi regolatevi.
Ricordo ad entrambi di riportare in basso lo stato in quote. Avete un limite massimo di 72 ore per postare da un intervento all' altro, per imprevisti avvisate nel topic per le assenze che c' è nel vostro villaggio, non utilizzate spoiler e non modificate il vostro messaggio dopo l' invio. Se avete dubbi contattatemi pure per MP.
Vi consiglio di rileggervi almeno una volta il Regolamento.
Spoiler:

Soysalserocubano

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Ghor & Kranyos Terumi (Ghor_000 & Kranyos) Empty Re: 2° Esame Genin Ghor & Kranyos Terumi (Ghor_000 & Kranyos)

Messaggio Da ghor_000 Ven Apr 25 2014, 17:00

Il grande giorno era arrivato, il giorno del mio secondo esame per diventare genin. Io ero vestito come al solito, con gran parte del volto coperto tra il cappuccio blu ed il foulard verde militare tirato su fino al naso.  Mentre entravo nell'arena provavo grande ansia, sapevo che dovevo affrontare un'avversario al mio stesso livello. Il campo di battaglia era molto vasto, il terreno era prevalentemente d'erba, ospitava un piccolo boschetto che era un posto ideale per nascondersi, e un piccolo laghetto. La tensione era molto elevata ed intanto che avanzavo vedevo chiaramente il mio avversario. Era un ragazzo molto alto e robusto, con i capelli neri ed occhi rossi. Appena presi posizione portandomi davanti a lui, misi il braccio destro al petto e,senza dire nulla, mi inchinai in segno di saluto e lealtà. Sarà un'onore combattere contro di te. Non era mia consuetudine parlare prima di un'incontro, sia per non dare tanta confidenza, sia perché sono una persona molto silenziosa e distaccata. Poi attesi qualsiasi reazione da parte del mio avversario.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Emozionato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
ghor_000
ghor_000

2° Esame Genin Ghor & Kranyos Terumi (Ghor_000 & Kranyos) Empty Re: 2° Esame Genin Ghor & Kranyos Terumi (Ghor_000 & Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Sab Apr 26 2014, 00:02

Kranyos

2° Esame Genin Ghor & Kranyos Terumi (Ghor_000 & Kranyos) Pg_gdr11
Genin... è il grado più basso per un ninja, ma effettivamente è qui che si ricevono le prime soddisfazioni, e per uno studente diventare genin non è cosa da poco. Quella mattina mi presentai in arena non come al solito, ma con un vestito che avevo richiesto a mia madre appositamente per l'occasione: un vestito bianco e grigio che rendesse liberi il più possibile i miei movimenti, con una nota elegante data dalla lunghezza della parte di sotto, e su quest'ultima doveva essere presente il simbolo della mia innata. Non appena entrai in arena la prima cosa che pensai fu...
Wow... è veramente grande.
Un pò la mia tranquillità venne a mancare non appena mi resi conto di trovarmi sotto gli occhi di tutti, ma grazie alla mia forza di volontà riuscii a riprenderla dopo poco tempo. Notai che c'era un laghetto non troppo lontano da li, adatto per la mia tecnica d'acqua, e un boschetto dove nascondermi. Il mio avversario si trovava li di fronte a me a poco meno di 10 metri. Era tutto coperto e si intravedevano solo gli occhi, sembrava come se odiasse la luce. Notai che era molto emozionato e che non stava nella pelle di cominciare il combattimento. Dopo esserci scrutati per qualche secondo si portò una mano al petto e si inchinò come segno di saluto senza dire una parola. Io non ero tipo da stare zitto, anzi forse sto troppo poco zitto, e dissi inchinandomi rispondendo al suo saluto:

Spero che questo combattimento sia l'inizio di una amicizia e non di una competizione senza fine.

Detto questo aspettai che il mio avversario facesse qualcosa, fissandolo in ogni parte del corpo per cercare di cogliere ogni suo movimento e quindi evitare un possibile attacco.

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Molto concentrato
Chakra: 45

Equipaggiamento
1x Kunai
5x Spiedi
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggio Da ghor_000 Sab Apr 26 2014, 08:56

Spero che questo combattimento sia l'inizio di una amicizia e non di una competizione senza fine.
Furono queste le parole del mio avversario appena dopo il mio inchino. Erano molto confortanti dato che non volevo nemmeno io uno scontro "all'ultimo sangue", ma puntavo più ad un modo per classificare e testare le mie abilità con un'altro studente al mio stesso livello e magari per creare un nuovo legame d'amicizia. Le presentazioni erano ormai più o meno fatte, non restava che combattere. Presi io l'iniziativa, cominciai correndo a zigzag ed appena feci un paio di passi scagliai uno shuriken verso il mio avversario cercando di mirare al suo addome.
Shuriken
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.
F:2 V:2

Avrei visto il suo comportamento se decideva di pararlo o di schivarlo, poi mi sarei fermato ed avrei preso le distanze giuste, intorno ai 6 metri, aspettando una sua contro-mossa. In ogni caso avrei impugnato un kunai con la mano destra e mi sarei messo in posizione di difesa
ghor_000
ghor_000

Messaggio Da Kranyos Dom Apr 27 2014, 01:17

Kranyos

2° Esame Genin Ghor & Kranyos Terumi (Ghor_000 & Kranyos) Pg_gdr12
Il mio avversario decise di attaccare per primo. Non appena cominciò a muoversi, istintivamente estrassi il kunai con la mano destra pronto a qualsiasi evenienza. Fece un paio di passi a zigzag e mi lanciò contro uno shuriken che sembrava essere diretto al mio addome anche se non proprio molto preciso. Comunque se non mi fossi mosso mi avrebbe colpito sicuramente, quindi bloccai l'attacco portando il Kunai nella traiettoria dello Shuriken facendolo schizzare alla mia destra.
Beh come attacco non è che sia di grande effetto, sicuramente vuole prima studiarmi un pò. Vediamo se con questo riesce ad apprendere qualcosa in più.
Il mio avversario si era portato a circa 6 metri da me, e subito partii correndo verso di lui riponendo il kunai e impugnando due spiedi, pronti anch'essi per parare qualsiasi arma da lancio. Non appena mi sarei trovato a 2 metri da lui avrei lanciato i due spiedi, uno alla sua destra bloccandogli la schivata a destra, e uno dritto verso il suo tronco.

x2 Spiedi

V:2 F:2

A quel punto avrei valutato la situazione: Se il mio avversario si fosse spostato alla sua sinistra, allora l'avrei attaccato con un taijutsu base con una successione di due ganci in faccia, montante alla bocca dello stomaco, e un calcio circolare saltato ad altezza viso. Invece se il mio avversario si fosse abbassato, allora a un metro da lui avrei lanciato la tecnica del fiato ardente verso il suo viso per cercare di annebbiarli la vista per un po' di tempo.

Arte del fuoco: Fiato ardente - Katon: Honō no buresu (炎のブレス)
Limitazione: Kirigakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Attraverso questa basilare tecnica del reparto katon, l’ utilizzatore concentrerà nella propria bocca un piccola quantità di chakra, prima di sputarla sotto forma di una fiammata lunga 2 metri, di forma conica fino alla sua estremità più lontana che sarà quasi sferica. La tecnica non sarà particolarmente potente e viene generalmente usata per sorprendere l’avversario, più che per fare danni, che saranno leggeri, ma causerà in un bersaglio colpito al volto una cecità che durerà 1 turno ed una riduzione delle capacità visive per un’ ulteriore turno.

Consumo chakra: 3

Questa era la mia tattica che decisi di adottare.
Bene spero che tutto vada come deve andare.

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Concentrato
Chakra: 45-3 (se la tecnica venisse usata) 42/50 ----- 45 (se la tecnica non venisse usata)

Equipaggiamento
1x Kunai
5x Spiedi - x2 Spiedi = x3 Spiedi
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggio Da ghor_000 Dom Apr 27 2014, 11:09

Dopo aver parato il mio shuriken, il mio avversario dai sei metri di distanza, si mise a correre verso di me impugnando due spiedi, come lo vidi arrivare feci un passo indietro e riposi il kunai nell'inventario per avere più libertà di movimento. Appena lui arrivò intorno ai 2 metri o poco più mi lanciò i due spiedi di cui uno, nel giudicare il suo gesto del lancio, puntava alla mia destra. Istintivamente mi abbassai, aiutandomi con le mani a terra per non perdere l'equilibrio e lasciando passare lo spiedo al di sopra di me. Nel frattempo, il mio avversario ormai si era portato a circa un metro da me e mi lancio una tecnica di fuoco ed io cercai di rialzarmi:
Descrizione: Attraverso questa basilare tecnica del reparto katon, l’ utilizzatore concentrerà nella propria bocca un piccola quantità di chakra, prima di sputarla sotto forma di una fiammata lunga 2 metri, di forma conica fino alla sua estremità più lontana che sarà quasi sferica. La tecnica non sarà particolarmente potente e viene generalmente usata per sorprendere l’avversario, più che per fare danni, che saranno leggeri, ma causerà in un bersaglio colpito al volto una cecità che durerà 1 turno ed una riduzione delle capacità visive per un’ ulteriore turno.

Dalla sua bocca spuntò una fiammata indirizzata verso di me, sembrava non darmi scampo,ma utilizzai la tecnica della sostituzione sostituendo il mio corpo con un mantello.
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: 3 +1
V:2
Finendo in un punto intorno ai 5 metri da dove mi trovavo prima vidi bruciacchiare il mio mantello dando le spalle al laghetto. Dopo aver visto il suo comportamento e la sua capacità di reazione decisi di fare un qualcosa di più concreto. Facendo facilmente a fare un paio di passi giunsi pressoché a 4 metri o poco meno di distanza dal mio avversario, a questo punto con la composizione di un solo sigillo lanciai una tecnica d'acqua.
Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5
La sfera d'acqua  mirava verso il petto dell'avversario ed indifferentemente al suo tipo di schivata avrei ripreso le distanze giuste, fino a raggiungere la portata dell'Illusione Demoniaca: Tecnica della Discesa Infernale. Quindi con la composizione di 3 sigilli e facendo in modo da essere ben visibile, avrei cercato di lanciare la tecnica:
Illusione Demoniaca: Tecnica della Discesa Infernale - Magen: Jigoku Kōka no Jutsu (魔幻・地獄降下の術)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja mentre compie i tre sigilli si dovrà trovare ad una distanza massima di 4 metri dall' avversario e dovrà fare in modo che quest' ultimo lo osservi mentre li compone tutti. Appena terminata la sequenza in ninja compirà un gesto per far capire che sta lanciando la tecnica sull avversario. L' illusione creata sarà una tremenda palla di fuoco che cade dal cielo in un luogo designato dall' utilizzatore del jutsu. Il nijna avversario che si trova nell' area di caduta istintivamente fuggirà subendo un malus sulla velocità del 10% il turno successivo.

Consumo chakra: 4
Per far capire il lancio della tecnica avrei colpito dall'alto verso il basso con la mano destra il terreno. Il bersaglio della palla di fuoco era il punto dove si trovava il mio avversario.  Se il mio genjutsu avrebbe avuto effetto sul mio avversario, anche se per pochissimo tempo, avrei approfittato della sua distrazione per colpirlo. Quindi a questo punto mi sarei portato vicino a lui e lo avrei colpito corpo a corpo con un fendente del kunai con la mano destra mirando al suo addome.
Stato Fisico: Illeso.
Chakra: 45-4-4-5=32

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
3-1= 2 Shuriken
ghor_000
ghor_000

Messaggio Da Kranyos Dom Apr 27 2014, 22:07

Kranyos

2° Esame Genin Ghor & Kranyos Terumi (Ghor_000 & Kranyos) Pg13

Il mio avversario riuscì ad eludere la mia strategia con una semplice sostituzione portandosi a 5 metri alla mia destra.

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: 3 +1

Mentre vedevo che ciò che avevo bruciato non era altro che il suo mantello, il mio contendente stava preparando il sigillo per la sua tecnica successiva.
Quella è la piccola sfera d'acqua solida.
La lanciò a tutta velocità verso il mio petto, anche se a quella distanza non mi era difficile schivarla.

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Infatti mi era bastato spostarmi un poco a sinistra per schivarlo, ma notavo che il mio avversario si era già portato a circa 4 metri da me e stava componendo dei sigilli ma non riuscivo a capire che tipo di tecnica fosse. Poggiò la mano a terra e vidi apparire sopra di me un enorme palla di fuoco che cadeva dal cielo.
Ei ma come può uno studente possedere una tale tecnica ? Ma che diavolo......
Istintivamente cominciai a correre, ma fu proprio in quel momento che mi resi conto di trovarmi in un illusione, e che il mio avversario si trovava praticamente vicino a me intento ad affondare il suo Kunai nel mio addome.

Illusione Demoniaca: Tecnica della Discesa Infernale - Magen: Jigoku Kōka no Jutsu (魔幻・地獄降下の術)
Tipo: Genjutsu

Descrizione: Il ninja mentre compie i tre sigilli si dovrà trovare ad una distanza massima di 4 metri dall' avversario e dovrà fare in modo che quest' ultimo lo osservi mentre li compone tutti. Appena terminata la sequenza in ninja compirà un gesto per far capire che sta lanciando la tecnica sull avversario. L' illusione creata sarà una tremenda palla di fuoco che cade dal cielo in un luogo designato dall' utilizzatore del jutsu. Il nijna avversario che si trova nell' area di caduta istintivamente fuggirà subendo un malus sulla velocità del 10% il turno successivo.

Per istinto mi tirai indietro, ma non feci in tempo ad evitarlo del tutto, tanto che mi lasciò una ferita lieve nel punto dove mi colpì. Un po' adirato per la ferita provocata, cercai di mantenere la calma e pensare a qualcosa nel minor tempo possibile. Decisi di ricorrere un po' ad un mio classico.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Creai una copia proprio di fronte a me e una alla mia destra. Mi trovavo a 2 metri dal mio avversario, quindi una distanza ragionevole per aiutarmi a mandare a segno la mia successiva strategia. Appena le copie sarebbero comparse, le avrei fatte esplodere colpendole con un pugno e quindi creando due cortine di fumo, una che mi serviva per copertura frontale e l'altra a destra, dove sarei entrato per lanciare una tecnica. Mentre passavo a destra avrei lanciato uno spiedo verso il suo ventre per tenerlo a bada.

Spiedo x1

Appena sarei stato a destra avrei lanciato un secondo spiedo sempre verso il ventre.

Spiedo x1

Dopo di che sarei partito verso di lui tentando un calcio saltato frontale verso il suo viso preparando al contempo con le mani la sfera d'acqua solida, che avrei lanciato contro di lui mentre mi trovavo ancora in aria. Ad azioni concluse mi sarei distanziato da lui 5 metri per vedere cosa avrebbe fatto.

Stato Fisico: Ferita da taglio lieve all'addome
Chakra: 42-5-1 = 36    36/45

Equipaggiamento
2x Kunai
3-2 = 1x Spiedi
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggio Da ghor_000 Lun Apr 28 2014, 09:50

Ero riuscito a far cadere in un'illusione, anche se per poco tempo, il mio avversario e questo a permesso al mio attacco successivo di andare a segno. Infatti riuscii a ferirlo lievemente sull'addome. Il mo avversario si era già portato a due metri da me ed era già pronto per un contrattacco. Con la composizione di un sigillo fece la tecnica della moltiplicazione:

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Creò una coppia di fronte ed un'altra alla sua destra, immediatamente le colpii con un pugno tutte e due facendole scomparire in una cortina di fumo. Prima di spostarsi a destra mi tirò uno spiedo attraverso la cortina di fumo e successivamente dopo essersi spostato me ne tirò un'altro. Il primo lancio era un po impreciso, forse perché aveva la cortina di fumo davanti e quindi riuscii a scansarlo con moderata facilità spostandomi a destra. Il secondo invece era più preciso del primo, ma riuscii a schivarlo spostandomi ancora più a destra. Dopo aver ripreso l'equilibrio decisi di rispondere...Tecnica dell'onda stor... Ma nel mentre che componevo i sigilli necessari il mio avversario si era già portato vicino a me per sferrarmi un calcio in faccia. Non ebbi il tempo di usare la tecnica e nel cercare di schivare il calcio, in quel momento frenetico, caddi goffamente all'indietro. Il mio guaio era che nel frattempo il mio avversario aveva già composto un sigillo per lanciare un'altra tecnica ed io ero troppo vulnerabile in quella posizione.

Infatti mi prese in pieno addome, procurandomi un lieve danno da contusione. Cercai di rialzarmi subito e tenendomi la ferita con una mano sinistra mi allontanai velocemente tenendo sempre gli occhi sull'avversario. Nel contempo con la mano destra lanciai uno spiedo verso di lui per non darli l'occasione di colpirmi di nuovo e per tenerlo a bada.
Spiedo da lancio - Senbon

Descrizione: Gli spiedi sono grossi bastoncini metallici con entrambe le estremità appuntite.
Sono più rapidi e più difficili da schivare rispetto a shuriken e kunai, ma infliggono anche meno danni, leggeri, a meno che non colpiscano dei punti vitali.
La distanza ora era di 3 metri. Dopo aver rischiarito velocemente le idee, decisi di cambiare la zona di battaglia. Ho bisogno di stare vicino ad una fonte d'acqua, devo portalo al lago in qualche modo. .
Tenendo sempre d'occhio il mio avversario, avrei usato pure io la tecnica della moltiplicazione .

Con la composizione di un sigillo feci apparire due copie tra me ed il mio avversario. Mentre mi allontanavo, sempre tenendo gli occhi sull'avversario, avrei lanciato due spiedi attraverso le due copie illusorie facendole scomparire in una cortina di fumo e con l'intendo di colpire anche l'avversario.
Spiedo da lancio - Senbon

Descrizione: Gli spiedi sono grossi bastoncini metallici con entrambe le estremità appuntite.
Sono più rapidi e più difficili da schivare rispetto a shuriken e kunai, ma infliggono anche meno danni, leggeri, a meno che non colpiscano dei punti vitali.
Il mio fine era di tenerlo occupato e di occultarli per pochi attimi la vista con il fumo creato dalle copie. Nel frattempo cominciai a correre verso il lago ,che distava sui 18 metri, zigzagando qua e là per non essere un bersaglio facile e dando sempre occhiate all'indietro per controllare la situazione. Se sarebbe filato tutto liscio, l'avrei aspettato nei pressi del laghetto per iniziare un nuovo scontro.
Stato Fisico: Danno lieve da contusione sull'addome.
Chakra: 32-1= 31

Equipaggiamento:
4 Kunai
5-1-1-1= 2 Spiedi
2 Shuriken
ghor_000
ghor_000

Messaggio Da Kranyos Lun Apr 28 2014, 21:01

Kranyos

Bene la mia tecnica è andata a segno!
Atterrai dietro il mio avversario, notando che si rialzava tenendo una mano sulla ferita. Preso dalla foga dell'attacco non mi resi conto che anche la mia ferita mi faceva un po' male. Tutto passò quando il mio avversario, mentre si allontanava, mi lanciò contro uno spiedo alquanto impreciso, infatti mi era bastato solo spostare il braccio destro per farmelo passare accanto. Immaginai che era solamente per tenermi un po' a bada infatti dopo pochissimo tempo, all'interno del quale non avrei potuto fare nulla, a distanza di 3 metri da me fece comparire 2 copie di fronte a lui.

Cosa avrà in mente di fare?! Non credo tenti di utilizzare una tecnica simile alla mia.
Mentre cercavo di capire, cominciò ad allontanarsi e a circa 3 metri da loro lanciò due spiedi per farle esplodere, e farli trapassare per colpirmi, anche se molto impreciso. Rotolai verso di lui per farmi passare sopra gli spiedi e non appena le due nubi cominciavano a dissolversi, notai che si stava allontanando sempre di più, e corsi verso di lui inseguendolo e impugnando un Kunai per difendermi da ulteriori attacchi a distanza. Mi accorsi successivamente che il suo obbiettivo non era altro che prendere tempo per avvicinarsi sempre di più verso il laghetto, così intuii che la cosa poteva far comodo anche a lui dal momento che mi aveva dato già la dimostrazione di conoscere qualche tecnica d'acqua. Si fermò nei pressi del laghetto.
Adesso vediamo come la prende...
Mi lanciai a tutta velocità verso di lui cominciando a scivolare mirando alle sue caviglie pronto a deviare ogni suo attacco a distanza. A quel punto se il mio avversario avrebbe saltato indietro per schivarmi, rialzandomi avrei lanciato contro di lui la tecnica del fiato ardente mirando al suo volto, lanciando inoltre il kunai che avevo in mano diretto al suo ventre.

Se invece il mio avversario si fosse spostato a destra o sinistra, o mi avrebbe saltato quindi trovandosi dietro di me, mi sarei rialzato mettendomi in ginocchio a 2 metri di distanza da lui trovandomi abbastanza vicino al laghetto per utilizzare la tecnica, quindi a circa 4 metri. Avrei piantato il Kunai li vicino per comporre i sigilli necessari per la frusta del fiume, diretta al suo tronco, quindi schiena se era girato di spalle o ventre se si trovava di fronte a me.

Arte dell' acqua: Frusta del fiume - Suiton: Hoippu kawa
Limitazione: Kirigakure no Sato
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i 2 sigilli necessari, appoggiando un palmo per terra, è in grado di far partire da una fonte d' acqua distante non più di 4 metri dalla sua posizione, un piccolo getto d' acqua avente un diametro di soli 10 centimetri capace di colpire sino a 4 metri di distanza, viaggiando in linea retta. Se il getto d' acqua va a segno i danni causati saranno delle contusioni sulla parte colpita.

Avrei poggiato la mano a terra e il getto sarebbe partito, inoltre a prescindere dell'esito dell'attacco avrei lanciato contro il suo petto il Kunai che avevo piantato a terra poco prima di lanciare la tecnica.

Stato Fisico: Ferita da taglio lieve al ventre.
Stato mentale: Concentrato.
Chakra: 36-3=33/45 (se si usa il fiato ardente) 36-5=31/45 (se si usa la frusta del fiume)

Equipaggiamento
1-1=0 Kunai (se tutto va a segno)
1x Spiedi
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggio Da ghor_000 Lun Apr 28 2014, 22:44

Non appena mi fermai nei pressi del laghetto il mio avversario senza perdere tempo decise di attaccarmi con una scivolata diretta alla caviglie. Dato che lo vidi arrivare mi fu facile scansare la sua offensiva saltandolo e finendo dietro di lui , ora il mio nemico si trovava tra me ed il lago. Con moderata velocità si portò in ginocchio, piantando il kunai a terra e si impegnò nel tentare di comporre alcuni sigilli. Appena io vidi impiantare il kunai per terra in quell'esile distanza di due metri tentai una controffensiva. Cavolo siamo a soli due metri e pianta la sua arma a terra?. Scelsi subito la mia tecnica d'attacco più veloce, quindi componendo un solo sigillo:

Lanciai una sfera verso il suo addome, mentre stava ancora finendo di lanciare la tecnica. Poi aspettando l'esito dell'azione avrei cercato di riattaccare lanciando uno shuriken sempre verso l'addome o verso la sua futura posizione.
Shuriken

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi

Chakra: 31-5= 26/45

Equipaggiamento:
4 Kunai
2 Spiedi
2-1= 1 Shuriken
ghor_000
ghor_000

Messaggio Da Kranyos Ven Mag 02 2014, 00:45

Scusate:
Kranyos
Kranyos

Messaggio Da Kranyos Dom Mag 04 2014, 12:49

Kranyos

Il mio avversario evitò la scivolata saltando dietro di me, come avevo previsto, ma quello che accadde dopo mi fece imparare qualcosa in più per quanto riguarda il combattimento: mai concedere spazio all'avversario. Infatti quando mi misi in ginocchio e cominciai a comporre i sigilli, il mio avversario aveva tutto il tempo per contrattaccare, infatti mentre io mi trovavo a chiudere il mio ultimo sigillo, il mio avversario lanciò la sfera d'acqua solida verso il mio addome.

Appena vidi partire la sfera, abbandonai l'idea della tecnica pensando più che altro alla mia incolumità, infatti rotolai a destra riprendendo in mano il Kunai evitando così la sfera, ma il mio avversario mi lanciò contro uno shuriken sempre verso il mio addome, che evitai portando lo shuriken sulla sua traiettoria. Rialzandomi in piedi dissi:

E va bene, sta volta sono stato troppo frettoloso e giustamente hai approfittato delle mie aperture. La prossima volta sarà differente.

Mi portai a 5 metri dal mio avversario, e a 2 dal laghetto, aspettando una sua controffensiva.

Stato Fisico:Ferita da taglio lieve sull'addome.
Stato mentale: Attento ad ogni mossa del mio avversario.
Chakra: 36

Equipaggiamento
1x Kunai
1x Spiedi
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggio Da ghor_000 Mar Mag 06 2014, 18:01

Dopo aver evitato tutte le mie mosse, nel mentre che si rialzava disse : E va bene, sta volta sono stato troppo frettoloso e giustamente hai approfittato delle mie aperture. La prossima volta sarà differente.
Si porto a 5 metri da me e a 2 dal lago. In quel momento nel contempo che facevo un passo in avanti  giungendo circa a 4 metri composi i sigilli necessari per lanciare l'onda stordente.
Arte del Suono: Onda Stordente - Oto no Jutsu: Muchuuha

Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i tre sigilli necessari, con l’ ausilio della propria voce e dei suoni presenti nella zona attorno a lui può modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Questi si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca sotto forma di sfera d'urto abbastanza potente che intorpidirà l' avversario per un turno (Difficoltà di movimento, l' intorpedimento non è cumulativo). La sfera viaggerà in linea retta per un massimo di 5 metri. I danni causati saranno sempre leggeri, qualsiasi sia la forza del ninja.

L'onda stordente era indirizzata verso il petto dell'avversario, dopo avrei preso con la mano destra un kunai e avvicinandomi a circa 3 metri con molta cautela avrei cercato di lanciare sempre il kunai verso di lui o la sua futura posizione.
Kunai

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.
Chakra: 26-3= 23/45

Equipaggiamento:
4-1= 3 Kunai
2 Spiedi
1 Shuriken
ghor_000
ghor_000

Messaggio Da Kranyos Lun Mag 12 2014, 00:34

2° Esame Genin Ghor & Kranyos Terumi (Ghor_000 & Kranyos) Pg14

Eccolo che si avvicina.

Il mio avversario si avvicinò con un passo e si portò a circa 4 metri da me. Compose alcuni sigilli dei quali non conoscevo la tecnica appartenente, ma presto tutto mi fu chiaro, dalla propria bocca attraverso un urlo fece partire una sfera d'urto verso il mio petto. Per istinto saltai all'indietro abbassandomi, chiudendomi il più possibile. Con mia sorpresa e sollievo la sfera si dissolse sopra la mia testa dopo aver percorso 5 metri di distanza.

Accidenti a questi del suono, hanno tecniche tutte particolari... mah!

Proprio mentre stavo pensando questo il mio avversario avvicinandosi a circa tre metri, lanciò un Kunai ma con molta imprecisione e indecisione, infatti spostarmi a sinistra bastò per evitare il colpo.

Strano sta volta non ha utilizzato molta fantasia . . .

Contrattaccai immediatamente con una moltiplicazione creando le due copie di fronte a me.

Subito dopo senza perdere un attimo lancia contro il petto del mio avversario una sfera d'acqua solida facendo esplodere una delle copie.

La nube di fumo prodotta non era altro che una copertura per la composizione dei 3 sigilli della frusta di fiume, perché sapevo che solo con il primo attacco non avrei risolto niente. Mentre il mio avversario era intento a schivare la sfera, cercai di preparare i 3 sigilli alla massima velocità, e non appena furono pronti, mi spostai dietro l'altra copia, memorizzando la nuova posizione dell'avversario e, facendo esplodere la seconda copia, avrei lanciato la frusta di fiume verso l'addome dell'avversario.

Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i 2 sigilli necessari, appoggiando un palmo per terra, è in grado di far partire da una fonte d' acqua distante non più di 4 metri dalla sua posizione, un piccolo getto d' acqua avente un diametro di soli 10 centimetri capace di colpire sino a 4 metri di distanza, viaggiando in linea retta. Se il getto d' acqua va a segno i danni causati saranno delle contusioni sulla parte colpita.

Appena terminata la tecnica, mi sarei lanciato contro di lui, rotolando 2 metri prima e saltando verso di lui usando il fiato ardente verso il suo viso.

Vediamo se questa basta per fargli un po' male...

Stato Fisico: Ferita da taglio lieve sull'addome
Chakra: 36-1-5-5-3 = 22       22/45

Equipaggiamento
1x Kunai
1x Spiedi
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggio Da ghor_000 Gio Mag 15 2014, 19:07

Il mio avversario schivò con strana determinazione i miei colpi e si preparò per un contrattacco.

Creò due copie difronte a lui. Non vorrà usare la mia stessa tattica utilizzata contro Zaku-sensei durante l'addestramento? Nel mentre che pensavo una copia si era già dissolta e da essa partiva una piccola sfera d'acqua.

L'attacco non sembrava molto preciso, forse per via dei 3 metri di distanza e delle due copie che gli sporcavano la vista, ma comunque se non mi fossi spostato a destra la sfera d'acqua mi avrebbe preso. La cortina di fumo, creata dalla scomparsa di una delle copie, non mi fece notare la composizione di alcuni sigilli necessari per il prossimo attacco del mio avversario.

Poggiando un palmo della mano a terra, il mio avversario ha creato un piccolo getto d'acqua proveniente dal laghetto. Come avevo fatto io ,durante l'addestramento del maestro Zaku, voleva sfruttare la copertura delle copie per poter sferrare comodamente un'attacco. Il colpo era partito con tempismo perfetto ed era anche ben indirizzato, ma la notevole distanza di circa 5 metri dal lago mi diede un ulteriore  tempo per fare un piccolo passo indietro e finendo così fuori portata. Come una furia, il mio avversario non mi diede tregua. Si era già avvicinato verso di me e con un salto mi lanciò un'altra tecnica.

Mi portai le braccia sul viso ed istintivamente feci un balzo all'indietro. Nonostante ciò la fiammata mi prese alla gamba sinistra. Non era potente, ma faceva comunque male. Cercai di stringere i denti. La distanza ora era di circa 2 metri o poco più, decisi di contrattaccare. Mettendo la gamba sinistra in ginocchio per non sforzarla tesi il braccio destro in avanti e caricando la mano di chakra elettrico lanciai una tecnica dell'elemento del fulmine
Arte del fulmine: Scarica paralizzante - Raiton: Mahi daunrōdo
Tipo: NinTaijutsu
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja carica una mano a scelta di chakra elettrico per un tempo pari all' esecuzione di 2 sigilli per poi colpire violentemente il terreno. Da punto colpito partirà una flusso di chakra elettrico largo 15 centimetri al altezza suolo ben visibile e più veloce del 10% che si propagherà in linea retta per 4 metri. Se il ninja avversario verrà colpito diminuirà la velocità per il turno in cui è stato colpito e quello successivo del 10%.

Battendo la mano verso il terreno avrei mirato la tecnica verso la posizione del mio avversario e poi  mi sarei rialzato in piedi per riprendere fiato per un istante. Facendo sempre attenzione al mio scontro.
Stato fisico: Danno lieve da contusione sull'addome + Danno leggero da ustione sulla gamba sinistra.
Chakra: 23-4= 19/45

Equipaggiamento:
3 Kunai
2 Spiedi
1 Shuriken
ghor_000
ghor_000

Messaggio Da Kranyos Ven Mag 16 2014, 09:52

2° Esame Genin Ghor & Kranyos Terumi (Ghor_000 & Kranyos) Pg15
Dopo tutta quella sequenza riuscii a colpirlo con l'ultima tecnica e quindi a provocargli delle ferite da ustione sulla gamba sinistra. Ma fu proprio quest'ultima tecnica che fece trovare un apertura al mio avversario, dal momento che avevo già utilizzato quattro tecniche diverse, atterrare dopo un salto non era poi così semplice, infatti mi trovai un po' sbilanciato e per riprendere l'equilibro permisi al mio avversario di scagliarmi contro una delle sue tecniche:

Arte del fulmine: Scarica paralizzante - Raiton: Mahi daunrōdo
Tipo: NinTaijutsu
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja carica una mano a scelta di chakra elettrico per un tempo pari all' esecuzione di 2 sigilli per poi colpire violentemente il terreno. Da punto colpito partirà una flusso di chakra elettrico largo 15 centimetri al altezza suolo ben visibile e più veloce del 10% che si propagherà in linea retta per 4 metri. Se il ninja avversario verrà colpito diminuirà la velocità per il turno in cui è stato colpito e quello successivo del 10%.

Si trovava a soli 2 metri e quando vidi arrivare il flusso di Raiton era troppo tardi, provai ad allontanarmi ma fu tutto inutile. Il flusso toccò il mio piede destro e si propagò in tutto il corpo. Sentii tutti i muscoli irrigiditi e mi inginocchiai a terra. Non era affatto una bella sensazione, anche perché non riuscivo più a muovermi liberamente. Comunque non me ne importò più di tanto e mi rialzai in piedi impugnando il Kunai e non potendo fare altro che cercare di riprendermi, cercai soprattutto di difendermi come meglio potevo aspettando il momento adatto per attaccare senza che il mio avversario se lo aspetti.

Accidenti, questa non ci voleva, mi farà perdere tempo. Speriamo che tutto vada bene.

Stato Fisico: Ferita da taglio lieve sull'addome + intorpidimento generale
Stato mentale: Attento
Chakra: 22/45

Equipaggiamento:
1x Kunai
1x Spiedi
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Mag 16 2014, 10:05

Bene, è il momento di finirla qui. Ero da un po' che seguivo i due aspiranti genin combattere senza interruzione e cercando di prevalere l' uno sull' altro senza grossi successi. Scattai dagli spalti al massimo della mia velocità e appena vidi che il kiriano fu colpito dalla scarica elettrica mi frapposi fra i due, ponendo le manidavanti ai loro volti.
Salve ragazzi! PEr oggi direi che può bastare che ne dite? Mi voltai prima verso l' otese e poi verso il kiriano e sorrisi loro.
Potete far ritorno nei vostri villagig, avrete il responso sul vostro esame lì. Detto questo mi allontanai.
Bello scontro, Oto e Kiri hanno molte promesse, a suna dobbiamo restare vigili!
Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Divertita
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto
Spoiler:

Soysalserocubano

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Messaggio Da ghor_000 Ven Mag 16 2014, 16:17

Il mio attacco era andato assegno. Purtroppo però la stanchezza si fece sentire, ero praticamente sfinito, ma notavo che pure il mio avversario non era messo bene. Ormai il foulard era impregnato di sudore, avevo bisogno di rifiatare e riprendere anche lucidità. Sbucò, come dal nulla, il nostro esaminatore posizionandosi tra me ed il mio avversario. Ponendo le mani davanti ai nostri volti esclamò: Salve ragazzi! Per oggi direi che può bastare che ne dite?.
Poi si giro prima verso di me e poi verso il mio avversario, ci sorrise ad entrambi e continuò: Potete far ritorno nei vostri villagig, avrete il responso sul vostro esame lì.
Cavoli che sudata!!...Poi l'esaminatore si allontanò. Guardai il mio avversario e dopo aver sfilato il foulard ,che fino a quel momento mi copriva gran parte del volto, gli sorrisi e con la mano gli feci un cenno di saluto.
ghor_000
ghor_000

Messaggio Da Kranyos Ven Mag 16 2014, 20:46

Notavo la stanchezza negli occhi del mio avversario, non da meno avvertivo la stessa sensazione dai miei muscoli. Oramai l'acido lattico aveva pervaso tutti i muscoli delle gambe portati allo stremo. Proprio mentre stavo per decidere il prossimo attacco, mi comparse davanti la mano del Sensei, che con una faccia molto seria disse:

Salve ragazzi! Per oggi direi che può bastare che ne dite?

Guardò prima il mio avversario e poi si girò verso di me. Sorrise e continuò:

Potete far ritorno nei vostri villaggi, avrete il responso sul vostro esame lì

Quando il sensei disse queste parole, mi sentii più rilassato, e inoltre che non avevo più il pericolo di subire altre ferite.
Non mi piace subire ferite!
Ero in un bagno di sudore, e quella veste sembrava più pesante del solito. Il mio avversario si sfilò il foulard che aveva attorno al volto e mi fece un cenno di saluto alzando la mano. Io ricambiai...

Spero di poter collaborare con te un giorno! Sei stato un valido avversario.

Detto questo sorrisi e cominciai ad allontanarmi per tornare nel mio villaggio.
Speriamo che l'esame sia andato bene...

Stato fisico: Danno lieve da contusione sull'addome + Danno leggero da ustione sulla gamba sinistra.
Stato mentale: Rilassato
Chakra: 23-4= 19/45

Equipaggiamento:
3 Kunai
2 Spiedi
1 Shuriken
Kranyos
Kranyos

Messaggio Da baccala! Mar Mag 20 2014, 11:15

Risultato::
baccala!
baccala!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili