GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

2 partecipanti

Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Giu 01 2014, 14:11

Ancora Terumi! Il neo-genin di Kiri, Kranyos Terumi, stava diventando quasi un tormento per me. Ormai mi trovavo ad aiutarlo per qualsiasi situazione. Se da una parte mi infastidiva, ero contento di vedere delle giovani leve impegnarsi per diventare sempre più forti. In fondo, Kiri ne beneficia e questo comunque potrebbe risultarmi utile in un futuro.
Mi diressi nel luogo dove abitava di buon mattino, con in mano i rotoli segreti della sua innata, presi dalla biblioteca segreta per poterlo aiutare nello sviluppo della stessa abilità. Arrivai alle 11.05 davati alla sua porta e bussai.
Getsuei Hōzuki
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Lun Giu 02 2014, 09:24

Kranyos
Getsuei Hozuki


Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Pg15

Dopo quella sera che sono uscito con Hamya ogni risveglio era sempre più bello, e avevo sempre una gran voglia di vederla. Mi alzai sorridente e feci tutte le solite cose abituali. Una volta vestito scesi per decidere cosa fare o comunque vedere se già non avevo un impegno con i miei, ma proprio mentre scendevo qualcuno bussò alla porta, erano le 11.05.

Mamma vado io !

Andai di corsa alla porta e aprii: trovai di fronte a me l'uomo che mi illuminò in ogni mio allenamento, e che mi aiutò in nei momenti di difficoltà. Era Hozuki sensei.

Buongiorno Sensei, cosa la porta qui a quest'ora?
Bah, niente di che, sono venuto a parlarti di una cosa.
Si va benissimo, si accomodi.


Portai il maestro in sala e ci sedemmo sul divano. Notavo in lui la sua solita aria quasi di persona scocciata, come se non gli andasse molto di trovarsi li vicino a me. La mia sala presentava un tavolinetto al centro con due divani intorno, un tappeto rosso e le pareti gialle. I divani erano anch'essi rossi, e il pavimento era di legno. Era un bosso abbastanza caldo in quel posto così freddo e umido quale è Kiri. Andai in cucina a prendere qualcosa da offrire al sensei, mia madre era uscita per fare spesa. Portai del succo e un po' di biscotti.

Non sono venuto qui per mangiare Kranyos, siediti e stammi a sentire.
Va bene mi dica.
A quante pare tu hai fatto richiesta per il tuo addestramento sulle tecniche della tua innata, giusto ?
Si, l'altra sera quando riportai i rotoli delle tecniche genin.
Bene, sappi che il tuo allenamento comincia oggi, con me. Ho ritirato i rotoli della tua innata e sono venuto qui per prenderti ed andare ad allenarci.
Va bene, anche perché oggi non sapevo proprio cosa fare, e non c'è niente di meglio di un allenamento, specialmente se si tratta dell'innata.
Bene dunque, prepara il tuo equipaggiamento, io ti aspetto qui.
Va bene.


Andai su in camera per prendere il mantello e l'unico Kunai rimasto dopo i vari addestramenti e esami. Ero molto contento sia perché stavo per imparare tecniche uniche, sia perché c'era Hozuki sensei a seguirmi. Scesi giu correndo e feci cenno al mio maestro che ero pronto.

Bene, si parte allora.
Si ecco lascio un bigliettino a mia madre...


Sono in allenando per la mia innata, non torno per pranzo.

Ok, adesso possiamo andare.

Lasciammo casa che erano le 11.35, uscii per primo, feci uscire il maestro e chiusi  la porta a chiave.


Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Eccitato
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Chakra: 60

Equipaggiamento
1x Kunai
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Giu 02 2014, 10:01

Uscimmo di casa che erano passate le 11.30 e ci dirigemmo al campo di allenamento di Kiri. Procedemmo per il breve tragitto ad una velocità sostenuta, mi giravo di tanto in tanto per vedere se il ragazzo seguisse il mio passo. Arrivammo in bello spiazzo verde, con un laghetto. Mi mossi in direzione del centro e una volta lì mi sarei girato verso il ragazzo.
Bene Kranyos, cosa sai ella tua innata?
Resta impassibile in attesa di una qualche risposta da parte del ragazzo.
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Lun Giu 02 2014, 17:27


Kranyos
Getsuei Hozuki


Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Pg15

Ci dirigemmo ad una velocità sostenuta, ogni tanto rimanendo indietro dal sensei, verso il luogo dell'allenamento. Notavo infatti che ogni tanto si girava per controllare se lo seguissi. Dopo non molto tempo arrivammo nel campo: era uno spiazzo verde di dimensioni abbastanza grandi per non infastidire chi lo utilizzava per allenarsi o per combattere, anche con un piccolo laghetto poco più in la. Il sensei si portò verso il centro di tale spiazzo, si volto verso di me e chiese :

Bene Kranyos, cosa sai ella tua innata?

Di fronte a quella domanda il mio cervello si attivò alla ricerca di qualsiasi tipo di informazione che con il tempo ero riuscito ad assimilare per quanto riguarda la mia innata. Qualche anno prima mi ero interessato di questo genere di cose, compiendo ricerche sulle varie tipologie di innata appartenenti al villaggio di kiri. Quando all'accademia scoprii i miei due tipi di chakra andai subito a leggere a quale delle innate appartenenti al villaggio poteva appartenermi. Dopo aver letto attentamente scoprii che l'innata che ero in grado di sviluppare era il Futton: arte dell'ebollizione, fusione dei due tipi di chakra che genera un vapore acido e dunque corrosivo. Cercai di raccoglie tutte queste informazioni e cominciai a parlare, impiegando qualche secondo per riflettere bene.

Allora, da come ho letto su qualche libro questa innata, il Futton, la possono ottenere solo chi possiede tipo di chakra Acqua/Fuoco. Il Futton richiede la fusione di questi due tipi di chakra per generare un vapore con temperature molto elevate e con proprietà corrosive. Mi sembra inoltre che tale innata risulta efficace contro le tecniche di tipo acqua, dal momento che la fa evaporare. Adesso non mi viene in mente altro, questo è ciò che mi ricordo dalle cose che ho letto in biblioteca.

Aspettai una risposta da parte sua per vedere se ricordavo giusto o sbagliato, e magari potermi illuminare su qualche particolare.

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Attento
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Chakra: 60

Equipaggiamento
1x Kunai
1x Mantello


Ultima modifica di Kranyos il Mer Giu 04 2014, 21:06 - modificato 2 volte.
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Giu 02 2014, 22:18

Il ragazzo mi fornì una buona spiegazione, che integrai con un' informazione che ritenevo molto importante. Esatto, ma non dimenticarti che ha anche il punto debole: le tecniche di tipo Vento. Queste tecniche diraderanno il vapore nell' aria attutendone il potere.
Feci una pausa in modo che il ragazzo mi seguisse senza annoiarsi col mio discorso.
Ora prova ad unire i due chakra elementali che possiedi in modo da formare il vapore Acido.
Rimasi a braccia conserte in attesa del tentativo del ragazzo.
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Mer Giu 04 2014, 17:00

Kranyos
Getsuei Hozuki


Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Pg15

Dopo che il sensei completò la mia spiegazione con il punto debole della tecnica, cioè le tecniche con base il chakra di tipo vento, mi chiese di provare ad unire i miei due tipi di chakra per tirare fuori il vapore acido.

Ora prova ad unire i due chakra elementali che possiedi in modo da formare il vapore Acido.

Lui era li di fronte a me a braccia conserte aspettando che mi decidessi a provare qualcosa, ma mi presi qualche minuto per riflettere, anche perché non sapevo proprio da dove poter partire. Innanzi tutto cominciai a riflettere:
Bene, i miei due tipi di chakra sono Acqua e Fuoco, e come insegna anche la chimica, l'acqua scaldandosi troppo passa dallo stadio liquido a quello gassoso, quindi è naturale che dai miei due tipi di chakra fuoriesca vapore ad un alta temperatura. Quindi se provo a mescolarli dovrebbe funzionare.
Pensando a questo provai a tentare qualcosa. Portai la mia mano destra di fronte a me con il palmo verso l'alto e le dita come se stessi reggendo una sfera. Cominciai a concentrare i due tipi di chakra sul palmo della mano, aumentando man mano la dose fino a quando qualcosa non ne sarebbe uscito fuori. Dopo una decina di secondi rilasciai il chakra accumulato sentendo la mia mano bruciare, e capii subito che il chakra Katon aveva preso il sopravvento. Mi lanciai a tutta velocità verso il laghetto che si trovava a circa 7 metri da me, e non appena arrivai sul bordo infilai subito la mano dentro per farla raffreddare, interrompendo il flusso di chakra. Dopo cinque secondi circa la mano era tornata a temperatura ideale. Dopo quella esperienza avevo capito che forse il chakra Katon era un po' troppo. Dunque decisi di riprovare di nuovo. Questa volta infatti, sempre sul palmo, feci confluire inizialmente la stessa quantità di chakra, ma successivamente aumentai di più, rispetto al chakra Katon, il chakra Suiton. Quando cominciai a rilasciare la fusione dei chakra quello che ne usci fuori sta volta fu una mano bagnata da acqua tiepida.


Stato fisico: Ferita lieve da scottatura sulla mano destra
Stato mentale: Abbattuto
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Chakra: 60

Equipaggiamento
1x Kunai
1x Mantello


Ultima modifica di Kranyos il Mer Giu 04 2014, 21:07 - modificato 1 volta.
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Mer Giu 04 2014, 17:02

Kranyos
Getsuei Hozuki


Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Pg15

Ero imbarazzato, non riuscivo a mischiare due tipi di chakra, ma forse ancora non avevo trovato il modo giusto per farlo.
Forse non è poi così semplice, anche perché altrimenti non avrebbero mandato il maestro per aiutarmi, spero di riuscirci in fretta però, ho bisogno di queste nuove tecniche per poter affrontare le missioni con più sicurezza.
Sempre più deciso ad acquisire le nuove tecniche della mia innata, feci altri tentativi provando questa volta a caricare prima un tipo di chakra e poi l'altro, ma i risultati non furono migliori dei precedenti.
Dovevo aspettarmelo!
Caricando prima un tipo di chakra e poi l'altro, ricreavo in pratica la stessa situazione dei tentativi passati: Caricando per primo il chakra Katon, andavo a surriscaldare la mia mano, portandola a temperature elevate, proprio come il tentativo precedente. Anche con il Suiton infatti, la mia mano si bagno prima di far arrivare il Katon.
Aahh, che c'è di sbagliato? Accidenti!
Non sapevo proprio come fare, o almeno avevo bisogno di qualche piccolo aiutino per capire come generare il vapore. Feci svariate prove, provando con dosi differenti di chakra, ma non ebbi avuto molto successo.
Un momento... ripensando al vapore, se prendiamo la mia mano come una pentola, il vapore che si genera all'interno di essa, se non trova un punto di sfogo torna acqua bollente. Quindi se trattengo troppo i due chakra fusi all'interno della mia mano, rischio di scottarmi se c'è troppo Katon, oppure rischio di bagnarmi semplicemente se c'è troppo Suiton. Forse devo dare subito uno sfogo...
Si scolpì sul mio volto una faccia sorpresa e determinata. Avevo deciso che avrei provato a fare qualche tentativo.


Stato fisico: Ferita lieve da scottatura sulla mano destra
Stato mentale: Concentrato
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Chakra: 60

Equipaggiamento
1x Kunai
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Giu 04 2014, 22:42

Restai fermo ad ammirare la determinazione del ragazzo, che nonostante i ripetuti fallimenti continuava a provare continuamente. Era lodevole il suo impegno, tuttavia sbagliava il principio di base, ovvero considerava il chakra come l' unione di prima l' uno e poi l'altro e non come un' unica cosa. Era il momento di svelarglielo.
Bene ragazzo, ti dirò il tuo errore. Tu cerchi di mischiare il chakra, ma sbagli. Devi vedere l' emissione di questo chakra particolare come un tutt' uno! Ora prova a creare una piccola sfera di diametro pari a 10 centimetri fatta esclusivamente di vapore acido.
Detto questo gli sorrisi e mi fermai a pochi metri di distanza da lui per vedere se riusciva nell' intento.
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Gio Giu 05 2014, 11:57

Kranyos
Getsuei Hozuki


Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Pg15

Ero pronto a tentare di far uscire subito i due tipi di chakra mescolati quando il Sensei cominciò a parlare.

Bene ragazzo, ti dirò il tuo errore. Tu cerchi di mischiare il chakra, ma sbagli. Devi vedere l' emissione di questo chakra particolare come un tutt' uno! Ora prova a creare una piccola sfera di diametro pari a 10 centimetri fatta esclusivamente di vapore acido.

Accidenti, non sono ancora riuscito a generare il benché minimo vapore che già mi chiede di creare una sfera di 10 cm di diametro fatta solo di vapore acido. Beh in fondo riflettendoci bene quello che mi ha detto prima è stato un grande aiuto, anche se ancora non ho capito bene cosa intende nel "vedere questo particolare tipo di chakra come un tutt'uno". Sicuramente fino ad ora ho sbagliato a mischiare i due chakra per crearne uno nuovo, quindi l'unica cosa che mi viene in mente è che il Futton non è un chakra che proviene mescolando Suiton e Katon, ma è un tipo di chakra a se stante che appartiene solamente a chi possiede i due tipi di chakra indicati. Quindi se provo a farli confluire contemporaneamente nella mia mano e rilasciarli allo stesso tempo forse potrò ottenere qualche risultato positivo, o per lo meno rassicurante.
Dunque decisi di fare un tentativo. Portai la mano destra come nei tentativi precedenti e feci confluire i due chakra nella mano rilasciandoli immediatamente. Quello che ne uscì fuori fu di nuovo acqua calda.
Accidenti non va proprio. In che cosa sbaglio ? Qual'è il passaggio che salto ogni volta ? Adesso sono più che sicuro che questo non è il modo esatto, o che comunque sia ancora incompleto. Ma cosa c'è che manca ?
Era inutile per me provarci ogni volta senza avere successo. Quindi rimasi li a pensare per un po' che cosa potevo fare in più rispetto a prima. Dopo circa 3 o 4 minuti di profonda riflessione arrivai ad una conclusione che pensai poteva essere la soluzione a tutti i miei problemi, ma che sicuramente mi avrebbe dato del filo da torcere.


Stato fisico: Ferita lieve da scottatura sulla mano destra
Stato mentale: Concentrato
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Chakra: 60

Equipaggiamento
1x Kunai
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Gio Giu 05 2014, 15:21

Kranyos
Getsuei Hozuki


Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Pg15

Dal momento che faccio confluire nella mano i due chakra separatamente è normale che ne esca fuori acqua calda. Quindi se come ha detto prima il sensei bisogna pensarlo come un tutt'uno vuol dire che allora la formazione di questo chakra deve avvenire prima che arrivi nella mia mano, cioè nel centro del sistema circolatorio. Questo non sarà molto semplice, ma devo comunque provarci.
Dopo questa riflessione mi concentrai su me stesso, e soprattutto nel centro del sistema circolatorio dove avrei dovuto provare a generare il vapore. Chiusi gli occhi per focalizzare il centro e sentii i due tipi di chakra che già sapevo controllare fluire vorticosamente nelle, ma nessuna traccia del terzo. Quindi cercai di unire i due immaginandoli proprio come un tutt'uno, come qualcosa che sia generata da questi ultimi, ma che allo stesso tempo non abbia nulla a che vedere con essi. Dopo averci provato per circa 5 minuti finalmente sentii qualcosa di diverso, più esattamente un terzo tipo di chakra.

Hozuki Sensei, credo di aver capito cosa mi stesse dicendo, e finalmente sono arrivato alla conclusione. Aspetti solo di vedere la sfera di vapore.

Richiusi gli occhi e questa volta quasi immediatamente si generò il chakra Futton che cominciò a scorrere nelle vene. Adesso arrivava la parte più difficile, ovvero controllare questo tipo di chakra. Portai la mano in posizione per formare la sfera e cercai di far fuoriuscire un po' d questo chakra per poi modellarlo, ma questo tentativo fu un fallimento semplicemente perché non ne uscì moltissimo, e quel poco che ne usciva era trasportato dalle piccole folate di vento, d'altronde ci trovavamo in luogo aperto, e avevo appena imparato a crearlo, figuriamoci a controllarlo. La prima cosa che dovevo correggere era la potenza della fuoriuscita: era troppo debole, e si vedeva appena fuoriuscire dal palmo della mano. Subito dopo dovevo imparare a controllarla senza che anche il più piccolo spostamento d'aria lo porti via.


Stato fisico: Ferita lieve da scottatura sulla mano destra
Stato mentale: Concentrato
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Chakra: 60

Equipaggiamento
1x Kunai
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Gio Giu 05 2014, 15:45

Dopo aver fatto un piccolo programma dei vari stadi da superare cominciai senza perder tempo. Feci circolare di nuovo in me il Futton e lo caricai nella mano facendolo fuoriuscire, ma questa volta con una potenza maggiore rispetto a quella precedente. Quello che uscì dal palmo della mano sta volta era vapore, e si vedeva chiaramente ad occhio nudo, anche se non con la forma di una sfera ma come una nuvola amorfa intorno la mia mano.
Bene, primo passaggio superato, adesso proviamo a controllarlo, spero solamente che non sia troppo difficile.
Mentre c'era ancora la nuvola di vapore a intorno la mia mano provai a dargli una forma. Cercai innanzi tutto di far fuoriuscire il vapore solo dal palmo della mano e notai che valevano gli stessi principi della pressione della fisica: più il foro di sfogo è piccolo e maggiore è la forza di fuoriuscita del gas o liquido. Infatti la quantità di chakra che avevo mandato sul palmo era l stessa che avevo caricato precedentemente, ma dal momento che non usciva più dalla mano intera, ma solo in un punto ben preciso, la sua pressione era aumentata notevolmente. Questo però non era una cosa che poteva giocare a mio favore, anche perché più forte fuoriusciva e più era difficile per me controllarlo. Ridussi la quantità di chakra e cercai di controllarlo come meglio potevo, ma purtroppo per il vapore non basta crearsi un immagine mentale di ciò che si vuole ottenere, perché dopo avendoci provato non accadeva nulla. Dunque mi fermai per pensare a come potessi fare.
Vediamo un pò... cosa ho notato nel nuovo chakra? Riesco a controllare la direzione della fuoriuscita, e questo è già un passo avanti. Forse ho il controllo sulle molecole del vapore! Se così fosse allora non devo immaginare il percorso che deve seguire, anche perché non ci troviamo su un piano, ma in uno spazio in tre dimensioni, ma bensì devo controllare nel vero senso della parola il vapore che faccio uscire.
Dopo aver riflettuto feci un tentativo: Feci fuoriuscire il vapore dalla mia mano senza troppa pressione, e cercai di mandare tutte le molecole in un unico punto, che sarebbe stato il centro della sfera. Quello che ne uscì fuori fù una sfera di 10/11 cm di diametro con qualche piccola perdita dai lati. Guardai il Sensei soddisfatto aspettando qualche sua parola.


Stato fisico: Ferita lieve da scottatura sulla mano destra
Stato mentale: Concentrato
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Chakra: 60

Equipaggiamento
1x Kunai
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Giu 05 2014, 19:35

Ottimo lavoro ragazzo! Il ragazzo è svelto nel cogliere i suggerimenti, devo tenerlo presente per il futuro.
Finalmente il mio allievo era riuscito nel compito che gli avevo chiesto ed ora non restava altro che mostrargli le tecniche che doveva imparare. Così andai vicino ai rotoli dell' innata e ne presi uno, leggendolo attentamente. Poi mi avvicinai a lui con il rotolo in mano per mostrargli la tecnica.
Ecco ragazzo, la prima tecnica che tu devi imparare è questa!
Arte dell' ebollizione: Tocco Acido - Futton: Futsoken
Tipo: NinTajutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: l ninja, senza aver bisogno di comporre sigilli, concentra in una sua mano il chakra dell' innata per creare una sorta di patina acida e corrosiva, visibile ad occhio nudo poichè attorno al pugno vi sarà un alone di vapore. Successivamente il ninja scatterà contro il proprio avversario per colpirlo con la mano carica di chakra e procurargli così contusioni con la forza del ninja e ustioni pari ad 1/4 della forza del ninja sulla parte colpita.

Consumo chakra: 6
Bene, puoi provare anche su di me, non preoccuparti di farmi male, resisterò al dolore. E prima o poi te lo restiruirò se mi deluderai. Detto questo gli sorrisi malignamente.
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Gio Giu 05 2014, 22:11

Kranyos
Getsuei Hozuki


Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Pg15

Ottimo lavoro ragazzo!
Quando disse queste parole mi sentii rincuorato e soddisfatto del mio operato, ma ero allo stesso tempo consapevole che non sarebbe bastato quel poco per padroneggiare la mia innata, infatti il Sensei si girò e andò verso i rotoli. Ne prese uno e lo portò li dove mi trovavo, a circa 10 metri da lui, per farmi vedere la tecnica che avrei dovuto imparare. Più il Sensei si avvicinava e più sentivo in me una sensazione quasi di grande attesa, e allo stesso tappo anche di sfida verso quella tecnica a me sconosciuta. Quando il sensei fu li vicino a me aprì il il rotolo e me lo mostrò facendomi leggere il contenuto.

Ecco ragazzo, la prima tecnica che tu devi imparare è questa!

Arte dell' ebollizione: Tocco Acido - Futton: Futsoken
Tipo: NinTajutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: l ninja, senza aver bisogno di comporre sigilli, concentra in una sua mano il chakra dell' innata per creare una sorta di patina acida e corrosiva, visibile ad occhio nudo poichè attorno al pugno vi sarà un alone di vapore. Successivamente il ninja scatterà contro il proprio avversario per colpirlo con la mano carica di chakra e procurargli così contusioni con la forza del ninja e ustioni pari ad 1/4 della forza del ninja sulla parte colpita.

Consumo chakra: 6

Questa tecnica non sembrava difficile da fa funzionare.

Bene, puoi provare anche su di me, non preoccuparti di farmi male, resisterò al dolore.

Che strano, il Sensei si è offerto come cavia per questa prova ? E che cos'era quel sorriso maligno ?! Cos'avrà in mente ? Beh non è questo il momento più adatto per pensarci, è ora di agire e cercare di portare a termine l'ad senza intoppi.
Un pò perplesso dall'accaduto provai a fare quello che c'era scritto sul rotolo. Concentrai il chakra Futton nella mia mano sinistra, la destra purtroppo ancora ne risentiva per ciò che era accaduto prima. Vidi comparire intorno alla mano una nuvola di vapore e pensavo che potesse andar bene per completare la tecnica, quindi scattai verso il Sensei colpendolo al lato destro delle costole. Rimasi per qualche secondo ad osservare il punto in cui avevo colpito, poi mi voltai verso il volto del Sensei che sorridendo disse:

Mi dispiace ma ho sentito appena una bottarella.

Il mio volto diventò ancora più determinato al suono di quelle parole, che mi butti subito 5 metri indietro e ritentai allo stesso modo, ma sta volta con più chakra. Qualche secondo prima di colpire il Sensei mi resi conto di una cosa a cui non avevo fatto caso precedentemente: Il chakra Futton non essendo ben compatto, con lo spostamento d'aria creato con lo scatto si disperdeva nell'aria, rendendo il mio pugno un semplice... pugno. Mi fermai prima di colpire inutilmente il Sensei e tornai a 5 metri di distanza da lui per pensare a come avrei potuto risolvere il problema.


Stato fisico: Ferita lieve da scottatura sulla mano destra
Stato mentale: Concentrato
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Chakra: 60

Equipaggiamento
1x Kunai
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Gio Giu 05 2014, 23:11

Kranyos
Getsuei Hozuki


Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Pg15

Allora vediamo un po': come prima, il chakra lasciato fuoriuscire alla rinfusa si disperde facilmente nell'aria, quindi ha bisogno di essere più compatto in modo tale che un semplice spostamento d'aria non comporti alcun tipo di problema che possa compromettere la riuscita della tecnica. Di conseguenza questa volta sarà più difficile perché non devo convogliare il chakra in un solo punto, ma devo concentrarlo intorno alla mia mano, e questa non è di certo una bella notizia. Accidenti! Proviamo a fare qualcosa.
Portando il chakra nella mia mano, cominciò di nuovo a fuoriuscire senza alcun senso logico, e qui entrai in gioco io che cercai di portarlo tutto attorno alla mia mano riuscendo a dare una forma quasi decente. In pratica c'era una palla di vapore attorno alla mano. Cercai di attaccare il Sensei con quella che mi sembrava la tecnica riuscita ma il risultato non fu granché differente dal tentativo precedente, infatti mentre correvo verso di lui gran parte del vapore accumulato scomparve nell'aria, e rimase solo un piccolo strato di quest'ultimo. Colpii il sensei al centro dell'addome... non volevo colpirlo sempre nel solito punto perché prima o poi si sarebbe fatto male seriamente.

Mi dispiace ragazzo, anche se questa volta è stata poco più di una bottarella, non hai ancora capito come funziona.

Queste ultime parole un po' mi fecero arrabbiare perché rendevano ogni mio tentativo vano, ma non per questo mi diedi per vinto, infatti indietreggiando di nuovo riprovai, rendendo sempre più compatto il chakra che si trovava attorno alla mano, ma purtroppo più di tanto non potevo perché raggiungeva il livello massimo di vicinanza delle molecole rendendolo quasi addirittura un liquido o un solido. Colpii il sensei nel petto, ma nonostante la densità del vapore con lo scattò una parte di quest'ultimo svanì.
Aaaah, cos'è che sbaglio?! Non pensavo che questa innata potesse portarmi tutti questi problemi!.


Stato fisico: Ferita lieve da scottatura sulla mano destra
Stato mentale: Concentrato
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Chakra: 60

Equipaggiamento
1x Kunai
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Giu 06 2014, 12:28

Guardavo il ragazzo quasi disperarsi per non riuscire a mettere in atto la tecnica, così decisi di dargli un suggerimento, notando che compiva sempre lo stesso errore. Terumi il tuo problema è che non stabilizzi il chakra Futton attorno alla tua mano. Una volta creata la patina attorno alla mano, devi riuscire a stabilizzarla prima di attaccare. Ora segui i miei suggerimenti e riprova. Ero curioso di vedere come il ragazzo avesse messo a frutto tutte le indicazioni che gli avevo fornito. Non deludermi ragazzo!
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Ven Giu 06 2014, 15:08

Kranyos
Getsuei Hozuki


Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Pg15

E anche l'ultimo tentativo non era andato a segno. Ero quasi disperato e non sapevo più cosa provare per riuscire nel mio intento, ma fu proprio allora che il Sensei si decise a darmi un suggerimento che mi fu di grande aiuto, anche se impiegai un po' per comprenderlo a fondo:

Terumi il tuo problema è che non stabilizzi il chakra Futton attorno alla tua mano. Una volta creata la patina attorno alla mano, devi riuscire a stabilizzarla prima di attaccare. Ora segui i miei suggerimenti e riprova.

Stabilizzare il chakra? E in che modo?

Grazie per il suggerimento, spero di riuscirci in breve tempo.

Come detto prima non capii immediatamente ciò che mi aveva suggerito, anche perché fino ad ora non si era mai parlato di stabilizzazione del chakra, e di conseguenza non sapevo cosa volesse dire. Comunque provai a fare un tentativo, ragionando bene però prima di sferrare l'attacco. Mi portai a circa 5 metri dal Sensei e mi girai verso di lui, tenendo la mano sinistra vicino ai fianchi iniziai a inondarla di chakra Futton. Si creò di nuovo la nuvola di vapore che celava la mano, ma come nei tentativi precedenti avevo bisogno di renderlo più compatto per far si che semplici folate di vento non lo facessero disperdere. Cominciai a comprimere le molecole di vapore, sempre di più, sempre di più, fino a quando non divenne quasi un liquido. Aveva assunto ormai un colore quasi bianco neve, un po' trasparente, ma sentivo che ancora mancava qualcosa per rendere la tecnica completa, anche perché mi trovavo allo stesso punto dell'ultimo tentativo, il quale ho fallito ovviamente.
Pensa Kranyos, pensa... cosa intendeva il Sensei con "stabilizzare il tuo chakra" ? Stabilizzare vuol dire appunto rendere stabile qualcosa che sia traballante, qualcosa che è difficile controllare... ma come faccio a controllare il vapore, e quindi un gas ? Non mi viene proprio niente in mente. Se provo a mantenerlo attorno alla mano non riesco a...... Aspetta!
Fu proprio quando tutto sembrava perso che mi venne in mente un idea che credevo sarebbe stata la parte mancante che saltavo ogni volta.
Ora che ci penso il vapore non si trova attaccato alla mia mano, ma ad una certa distanza, e quindi questo non permette un controllo adeguato per tale tecnica, quindi ho solo bisogno di...
Cominciai a far attaccare tutto il chakra caricato intorno al mio pugno, e dopo qualche secondo si poteva notare una sorta di patina biancastra, che non era altro che il chakra addensato, e del vapore che fuoriusciva da quest'ultimo. Adesso ero più che sicuro che la mia tecnica sarebbe stata pronta per essere utilizzata in maniera efficace contro un avversario. Scattai contro il Sensei e gli portai un diretto sinistro al suo addome.


Stato fisico: Ferita lieve da scottatura sulla mano destra
Stato mentale: Concentrato
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Chakra: 60

Equipaggiamento
1x Kunai
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Giu 06 2014, 15:24

Il ragazzo riuscì finalmente a cogliere l' essenza del mio suggerimento, quindi scattò verso di me mi colpì all'addome per po fare qualche passo dietro. Oltre al colpo da contusione che avevo subito, sentivo bruciare leggermente sulla parte colpita. Sorrisi.
Bene bene, sembra che tu ci sia riuscito. Direi di passare all' altra tecnica.
Mi avviai verso i rotoli dell' innata e presi la tecnica successiva per poi riavvicinarmi allo studente e mostrargliela.
Arte dell' ebollizione: Nube di Vapore - Futton: Joki Kumo no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto 3 sigilli, rilascia dal proprio corpo una quantità di vapore che ricoprirà un' area di 5 metri sviluppati in maniera circolare. Il vapore creato non ridurrà la vista del nemico poichè sarà una strato molto sottile, avrà la capacità di causargli ustioni sulla parti che entrano in contatto con la tecnica. La nube si propaga ad una velocità uguale rispetto a quella del ninja e può essere mantenuta per massimo 2 turni escluso quello di attivazione per aggravare le ustioni causate. Tuttavia, una volta creata la nube, esse non si muoverà con l' utilizzatore, ma rimarrà nell'area in cui è stata creata.

Consumo chakra: 8 + 5 per mantenimento
Ecco è questa. Vediamo cosa riesci a fare da solo.
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Ven Giu 06 2014, 17:16

Kranyos
Getsuei Hozuki


Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Pg15

Bene bene, sembra che tu ci sia riuscito. Direi di passare all' altra tecnica.

Furono queste le parole che il sensei disse dopo che avevo colpito il suo addome. Quando allontanai il pugno notai che la patina si era appiccicata nel punto dove avevo colpito e piano piano evaporava, sicuramente arrecando un po' di dolore al Sensei. Ero veramente molto soddisfatto del mia operato, e non vedevo l'ora di proseguire con la prossima tecnica. Il Sensei ripose il rotolo appena utilizzato dove l'aveva preso, e prese il secondo e a quanto potevo vedere ultimo per quanto riguarda la mia innata. Si avvicinò e aprendolo mi mostrò il suo contenuto.

Arte dell' ebollizione: Nube di Vapore - Futton: Joki Kumo no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto 3 sigilli, rilascia dal proprio corpo una quantità di vapore che ricoprirà un' area di 5 metri sviluppati in maniera circolare. Il vapore creato non ridurrà la vista del nemico poichè sarà una strato molto sottile, avrà la capacità di causargli ustioni sulla parti che entrano in contatto con la tecnica. La nube si propaga ad una velocità uguale rispetto a quella del ninja e può essere mantenuta per massimo 2 turni escluso quello di attivazione per aggravare le ustioni causate. Tuttavia, una volta creata la nube, esse non si muoverà con l' utilizzatore, ma rimarrà nell'area in cui è stata creata.

Consumo chakra: 8 + 5 per mantenimento

Dopo aver letto il contenuto del rotolo mi venne in mente una tecnica che già conoscevo da un po', cioè quella del velo di nebbia, anche se il fine era del tutto diverso. Rispetto al velo di nebbia, questa tecnica ha l'obbiettivo di ustionare l'avversario, e spendendo altro chakra anche di aggravarne le ferite mantenendo la nube sospesa nel punto dell'attivazione.

Ecco è questa. Vediamo cosa riesci a fare da solo.

Per le esperienze passate questa volta non mi riempii di determinazione, ma di consapevolezza che avrei sicuramente incontrato problemi, senza ovviamente andare ad intaccare la voglia di provare. Quindi mi portai a 6 metri dal Sensei, fuori dal raggio d'azione della tecnica.
Meglio allontanarmi un po', non vorrei approfittare della gentilezza del Sensei nell'offrirmi il suo corpo per testare le tecniche. Inoltre non me lo ha neanche detto esplicitamente per questa tecnica, quindi meglio evitare. Bene, adesso da dove comincio per far si che tutto vada bene? Se devo creare una nubi di 5 m di diametro attorno a me di sicuro non basterà far uscire il Futton da una sola parte del corpo, anche perché sarebbe molto più oneroso in fatto di chakra, ma in compenso non dovrei essere limitato e quindi far uscire il vapore dovunque voglia.
Dopo questa breve riflessione mi preparai a fare il mio primo tentativo, sperando che andasse tutto bene al primo colpo.


Stato fisico: Ferita lieve da scottatura sulla mano destra
Stato mentale: Serio e Riflessivo
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Chakra: 60-6 = 54/60 (Per la tecnica riuscita)

Equipaggiamento
1x Kunai
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Ven Giu 06 2014, 17:48

Kranyos
Getsuei Hozuki


Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Pg15

Bene, è ora di cominciare a provare.
Notai subito che questa volta era un po' più difficile anche perché non era il Suiton che dovevo generare intorno a me, cioè un tipo di chakra che usavo da molto ormai, ma era un chakra totalmente diverso che ancora non ne conoscevo bene le caratteristiche. Prima di riuscire a diffondere in maniera decente il Futton nel mio intero corpo passò qualche minuto. Quando tutto fu pronto cominciai a tirarlo fuori con una buona pressione, ma non troppo esagerata. Quello che vidi attorno  a me era una nuvola di vapore con diametro 2 metri, nemmeno la metà, che era pronta a svanire con una sola folata di vento. Infatti dopo qualche secondo una piccola corrente d'aria portò via il vapore, lasciando solo un piccolo strato attorno a me di circa 1 metro. L'ennesimo fallimento che questa volta però ero pronto a ricevere, infatti non mi diedi subito per vinto e appena annullai la tecnica la riprovai di nuovo. Sta volta avevo intenzione di applicare più pressione alla fuoriuscita del vapore, preparandone anche di più di prima. Ricominciai di nuovo, spargendo per tutto il corpo il Futton, e cominciai di nuovo a farlo fuoriuscire, questa volta con una pressione maggiore. La nube raggiunse un diametro di circa 3 metri, 1 in più rispetto a prima, ma non era ancora abbastanza per la riuscita della tecnica. Inoltre, il vapore aveva la stessa consistenza del tentativo precedente: una piccola folata di vento se lo portò dietro senza impiegare troppi sforzi.
Che si tratti di nuovo di dover stabilizzare bene il chakra ? Si ma come ? Non so forse dovrei pensarla come un velo di nebbia, o forse devo ancora provare e riprovare fino a che il controllo su questo tipo di chakra non raggiunga anche le grandi distanze... Fino ad ora riesco a controllarlo fino a circa 1 metro e mezzo due.


Stato fisico: Ferita lieve da scottatura sulla mano destra
Stato mentale: Concentrato e Riflessivo
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Chakra: 60

Equipaggiamento
1x Kunai
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Giu 06 2014, 20:10

Il ragazzo sembrò in difficoltà in quanto non riusciva a far espandere il quantitativo giusto. Questa volta non era questione solo di stabilità del chakra ma doveva utilizzare ingenti quantità per far si che restasse nell' aria. Decisi di suggerirgli un modo per provare.
Questa volta oltre a stabilizzare il chakra, dovrai metterne un grosso quantitativo. Cerca di accumulare il chakea Futton per tutto il tuo corpo e rilascialo tutto in un botto. Una volta raggiunti i 5 metri dovrai concentrarti per farlo restare sul campo.
Ero curioso di sapere se dopo quell' indizio che gli avevo fornito il ragazzo fosse riuscito a padroneggiare la tecnica.
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Sab Giu 07 2014, 08:54

Kranyos
Getsuei Hozuki


Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Pg15

Di nuovo! mi trovo di nuovo in questa situazione odiosa, perché ?! Perché non riesco a trovare una soluzione a questo mio problema ? Eppure nelle prove precedenti ci sono sempre riuscito...

Questa volta oltre a stabilizzare il chakra, dovrai metterne un grosso quantitativo. Cerca di accumulare il chakea Futton per tutto il tuo corpo e rilascialo tutto in un botto. Una volta raggiunti i 5 metri dovrai concentrarti per farlo restare sul campo.

Rimasi a fissare il sensei per 5 secondi rielaborando tutto ciò che mi aveva detto. In effetti quello che mi aveva detto era sensato perché dopo aver rilasciato il Futton non riuscivo molto bene a farne uscire altro, forse in questo modo potevo coprire un area maggiore, anche se poi sarebbe stato più difficile mantenerlo. In ogni caso bisognava fare un tentativo: Cominciai ad accumulare chakra Futton per tutto il corpo senza rilasciarlo immediatamente. Passati pochi secondi mi sentivo come una specie di rospo pronto a scoppiare da un momento all'altro, e proprio quando trattenere il chakra diventava quasi impossibile lo rilasciai tutto di botto. Era una sensazione piacevole perché mi stavo svuotando da qualcosa che mi disturbava, e vidi attorno a me il vapore che si propagava, ed era molto più denso rispetto alle volte precedenti , tant'è che la vicinanza delle molecole l'un l'altra facilitava di molto il mio controllo su di esso. Infatti, lo portai ad espandersi proprio fino ai 5 metri, a 1 dal Sensei che notata la nube molto più densa e molto più larga, si avvicinò ad essa e immerse la mano sinistra per vedere se il danno c'era realmente oppure no. Dopo aver retratto la mano in pochi secondi disse:

Bene il danno c'è... adesso prova a mantenerla.

Ed è qui che arrivò il difficile, infatti dopo pochi secondi persi la concentrazione e la nube svanì insieme ad una corrente d'aria. Sicuramente poteva andare meglio, ma già rispetto ai tentativi precedenti non era andata niente male. Adesso mi toccava solamente riprovare.


Stato fisico: Ferita lieve da scottatura sulla mano destra
Stato mentale: Concentrato
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Chakra: 60

Equipaggiamento
1x Kunai
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Sab Giu 07 2014, 12:52

Kranyos
Getsuei Hozuki


Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Pg15

Prima di poter riprovare avevo bisogno di qualche minuto di riposo. L'utilizzo di tutte quelle tecniche senza un attimo di pausa mi aveva stremato, tanto da non riuscire a stare quasi più in piedi. Decisi di sedermi per 5 minuti sperando che il sensei avrebbe capito, anche perché era il mio primo addestramento con l'innata, e assimilare tutto in poche ore non era poi il massimo. Ero arrivato quasi al limite e avevo bisogno di 5 minuti per riprendere le forze e ricaricare un po' il chakra.
Beh oggi mi sono dato veramente da fare, e nonostante le difficoltà che ho incontrato alla fine sono riuscito a superare le difficoltà. Non vedo l'ora di mostrare il mio nuovo tipo di chakra a i miei genitori e ad Hamya.
Ero molto soddisfatto di me stesso perché finalmente i vari allenamenti che avevo sostenuto fino ad allora cominciavano a dare i propri frutti. Ovviamente queste tecniche non andranno abbandonate e sapevo benissimo che avevo bisogno di altro allenamento per poter manovrare al meglio e con il massimo della velocità il mio nuovo chakra. 5 minuti erano passati e decisi di ricominciare con i tentativi. Mi sentivo molto meglio e sembrava che avrei potuto sostenere un altro allenamento come quello precedente. Composi i 3 sigilli necessari e ricominciai a gonfiare il mio corpo di chakra Futton fino quasi a scoppiare, rilasciandolo tutto di un botto. Arrivai di nuovo alla distanza di 5 metri, quasi a toccare il Sensei. La nube era molto densa, ma si riusciva comunque a vedere attraverso. Il sensei mise la mano destra stavolta all'interno della nube e mi fece cenno che anche sta volta il danno c'era. Adesso la mia nuova sfida era quella di mantenere la nube intatta per qualche minuto.
Avanti Kranyos puoi farcela!!!
Rimasi concentrato a mantenere unite le molecole di vapore il più che potevo. La nube rimase intatta per poco più di qualche minuto, dopodiché non ce la feci più a reggere lo sforzo poiché il mio corpo era arrivato al limite. La nube scomparve e adesso mi trovavo faccia a faccia con il Sensei aspettando un suo giudizio. Avevo un po' il respiro pesante per lo sforzo.


Stato fisico: Ferita lieve da scottatura sulla mano destra
Stato mentale: Stanco e soddisfatto
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Chakra: 60

Equipaggiamento
1x Kunai
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Giu 07 2014, 20:26

Molto bene Terumi. Ci sei riuscito finalmente. Sorrisi al ragazzo, pensando a come avrei potuto sfruttare il ragazzo per il prossimo futuro.
Devo dire che ti sei impegnato tanto quest' oggi! Ora Puoi andare. Se vuoi rimanere a provare un po' le tue nuove tecniche fai pure.
Salutai cortesemente il ragazzo e mi avviai verso casa. Finalmente avrei potuto riposare.
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Sab Giu 07 2014, 20:34

Kranyos
Getsuei Hozuki


Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Pg15

Molto bene Terumi. Ci sei riuscito finalmente.

Disse il sensei sorridendomi, rispondendo a quest'ultimo gesto. Poi notai che rimase un attimo a pensare, e proseguì...

Devo dire che ti sei impegnato tanto quest' oggi! Ora Puoi andare. Se vuoi rimanere a provare un po' le tue nuove tecniche fai pure.
Mh non credo che continuerò, mi sento esausto e ho solo voglia di tornarmene a casa. La ringrazio comunque per il tempo che mi ha dedicato e spero di rincontrarci presto.


Detto questo ci salutammo e ognuno tornò nelle proprie case. Quella sera sarei andato a dormire presto perché il giorno dopo avevo intenzione di gironzolare per il villaggio andando a trovare i miei amici.


Stato fisico: Ferita lieve da scottatura sulla mano destra
Stato mentale: Soddisfatto
Forza: 4
Resistenza: 4
Velocità: 5
Chakra: 60

Equipaggiamento
1x Kunai
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Add Innata Futton Livello Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.